| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > VERONICA MARS NO SPOILER > cassidy & mac |
| Inviato da: straky21 il Jun 28 2006, 12:45 PM |
| Ciao ragazzi, ma tra i due c'è del tenero? ma mac non ha la stessa età di Veronica? mi sono persa qualcosa? |
| Inviato da: lady rich il Jun 28 2006, 12:56 PM |
| si c'è del tenero ma nel tf veronica,cassdy (beever) e mec hanno la stessa età? |
| Inviato da: kelly il Jun 28 2006, 01:01 PM | ||
Allora.....beaver ne ha 16 e mezzo(quasi 17)e mac ne ha 18 stà scritto anche su 1 altra discussione veronica 18 come tutti gli altri e lilly aveva 1 anno in + |
| Inviato da: LadyNavarro il Jun 28 2006, 01:03 PM | ||
C'è una discussione apposta |
| Inviato da: Steff_Mars il Jun 28 2006, 01:05 PM | ||
però sono tenerissimi insieme...Beaver è molto meno idiota del fratello |
| Inviato da: LadyNavarro il Jun 28 2006, 01:13 PM | ||
Premettendo il fatto che adoro la totale stupidità di Dick Beaver a Mac sono una coppia superpiù... |
| Inviato da: Steff_Mars il Jun 28 2006, 01:14 PM | ||
si anche io ultimamente sto apprezzando Dick perchè è stupido come un tombino e mi fa schiattare dal ridere! Mac e Beaver non me lo sarei mai aspettata chissà se continua la relazione oppure Dick ci mette lo zampino visto che non approva tanto la relazione (anche se non ho capito il perchè) |
| Inviato da: Rachel il Jun 28 2006, 01:17 PM |
| Dick non ci mette lo zampino, cosa gliene frega a lui??!!! Il fratello è libero di fare quel che vuole...anche se dopo lo scherzo magari lo stuzzicherà un po'. comunque molto carini Mac e Beaver!!! Anche se non avrei mai pensato... |
| Inviato da: LadyNavarro il Jun 28 2006, 01:19 PM | ||
E' iperprotettivo nei confront del fratellino...vorrebbe poter controlare la sua vita...ha capito che non ci riesce e questo gli rode |
| Inviato da: Steff_Mars il Jun 28 2006, 01:20 PM | ||
il personaggio di Dick è sempre piu scemo Ma che dolci Beaver e Mac che si tenevano la maninaaaaaa |
| Inviato da: kelly il Jun 28 2006, 01:27 PM |
| bè......x i fan di beaver e mac(come me |
| Inviato da: LadyNavarro il Jun 28 2006, 01:39 PM | ||
Non scrivete in linguaggio sms PLEASE |
| Inviato da: sidney il Jun 28 2006, 02:04 PM |
| Beaver e Mac sono troppo carini insieme!! E poi sono intelligenti entrambi, alla mano, al contrario di quel spocchioso fratello di Beaver, Dick.....per carità, la sua scemenza fa ridere, però nel dialogo con Beav e Mac è stato troppo pesante, li ha messi troppo in imbarazzo, avrei voluto vederlo esplodere!! |
| Inviato da: straky21 il Jun 28 2006, 06:03 PM |
| Per essere carini sono veramente carini!!! Però lui lo vedo ancora un cucciolotto... |
| Inviato da: telefila il Jun 28 2006, 06:06 PM | ||
quoto con te. mac e beaver sono carinissimi |
| Inviato da: Pitbull il Jun 28 2006, 06:26 PM |
| Mac è simpatica,semplice a anche carina,ce la vedo bene con Cassidy.Fortissimo davvero lo scherzo del trans,se lo è meritato |
| Inviato da: PJers84 il Jun 28 2006, 09:42 PM |
| cassidy e mac??? sono veramente adorabili insieme. Molto molto romantici... peccato che in questo episodio hanno fatto vedere soltanto Mac. |
| Inviato da: Star*dust il Jun 28 2006, 10:17 PM |
| Anche a me piacciono tanto Cassidy&Mec, si vedeva sin dall'episodio in cui hanno lavorato sul sito che andavano d'accordo. Bella trovata |
| Inviato da: Camo il Jun 28 2006, 10:19 PM |
| MaCassidy Forever! Sono adorabili assieme! |
| Inviato da: PJers84 il Jun 29 2006, 12:10 AM | ||
infatti.. appena li ho visti così affiatati, ho visto in lui il ragazzo perfetto per Mac. Cassidy non è il classico ragazzo ricco con la puzza sotto il naso, oppure da sbruffone.. ma è molto semplice ed ha sicuramente più sale in zucca di quel fratello deficiente di Dick!!! |
| Inviato da: lilli il Jun 29 2006, 10:29 AM |
| sono carini insieme,anche se cassidy mi sembra tipo suo fratellino che ragazzo...bò come coppia mi lascia un pò a desiderare... |
| Inviato da: LadyNavarro il Jun 29 2006, 04:11 PM | ||
Beaver ha la sindrome del fratellino...è timido e insicuro...ma che Dio non voglia quando si arrabbia |
| Inviato da: joy il Jun 29 2006, 04:13 PM | ||
spero che tu ti stia riferendo solo al fatto del trans... |
| Inviato da: LadyNavarro il Jun 29 2006, 04:15 PM | ||
E perchè a Kendall no????? Quando ha trovato il preservativo non ha esitato un secondo a sguinzagliare Veronica |
| Inviato da: joy il Jun 29 2006, 04:21 PM |
| ah già.. dovrei pensare prima di agire chiedo scusa.. ma quello scherzetto - anche se effettivamente con lo "sguinzagliamento" di Veronica, Cass ha rovinato il padre.. che si era già rovinato per i fatti suoi |
| Inviato da: Tristano il Jun 30 2006, 12:36 AM | ||
tu la chiami iperprotettività??? |
| Inviato da: PJers84 il Jun 30 2006, 12:56 AM | ||
appena viene toccato in qualcosa a lui importante, praticamente si trasfoma.. da agnellino a praticamente leone. sa essere piuttosto vendicativo, e ci va anche giù pesante.. |
| Inviato da: nici il Jun 30 2006, 01:54 AM |
| Adoro Beaver...è un personaggio che ho dovuto riconsiderare....all'inizio non mi sapeva di niente...poi soprattutto nella puntata di oggi quando parlava con Kendall nell ascensore,aveva un non so che di affascinante(ha tirato fuori le suddette)....che dire poi di Mec...fortissima....è una coppia assolutamente DOC |
| Inviato da: LadyNavarro il Jun 30 2006, 11:55 AM | ||
Beh...c'è...un po'...si vede da come ne parla a Kendall, nella scena in cui le regala il vestito da cameriera e le dice qualcosa tipo "La mamma è abituata a un vita senza dick e beaver..." e poi dice che il fratellino ci resterà male ma che gli passerà... E poi voleva drogare Veronica per fargli avere la sua prima volta..com'era? " Perchè con quelle coscienti fai proprio schifo..." Ma poi Dick è talmente stupido che anche quando dice qualcosa di sensato uno non lo ascolta nemmeno |
| Inviato da: Dark Angel il Jun 30 2006, 12:43 PM | ||
Sono d'accordo con te! Beav e mac stanno proprio bene assieme, si era visto da quando lui le aveva chiest aiuto che c'era feeling, da come si guardavano... Io cmq credo che nonostante i tentativi di dick di rompere, la coppia durerà... |
| Inviato da: _KiKi_ il Jun 30 2006, 12:54 PM |
| come sono cariiiiiiiniiii! Dick è davvero la persona più stupida e superficiale di VM... |
| Inviato da: LadyNavarro il Jul 2 2006, 11:41 AM | ||
Per questo lo adoro |
| Inviato da: anna@mars il Jul 2 2006, 12:03 PM | ||
e anche se mac fosse più grande di cassidy che male ci sarebbe,e comunque sono carini insieme anche se ultimamente l'atteggiamento di cassidy non mi convince tanto |
| Inviato da: electra_882004 il Jul 2 2006, 12:17 PM |
| Mac e Beaver stanno troppo bene insime!!era ora che lui trovasse una ragazza...insomma è un ragazzo cosi carinooo!!!Dick lo trovo troppo simpatico con la sua idiozia!! |
| Inviato da: Logan_90 il Jul 2 2006, 12:37 PM |
| Finalmente Beaver si è trovato una ragazza.....Dick invece insieme a Logan è il personaggio più simpatico....spaccone, battute e piace alle ragazze...che chiedere di meglio... |
| Inviato da: LadyNavarro il Jul 2 2006, 02:53 PM | ||
Magari un po' di materia grigia? |
| Inviato da: *C!nd&r&ll@* il Jul 2 2006, 02:58 PM |
| come sn carini mac e beaver! moooolto carini... e dick m fa morire con quelle sue "battute".... |
| Inviato da: joy il Jul 2 2006, 03:00 PM |
| mi piace dirlo e ripeterlo: la coppia Macassidy è la mia preferita.. credo che formerò su un fanclub. (oh mio dio, l'ho scritto sul serio? non è che poi finisce che qualcuno me lo chiude? vabbè ritratto..) comunque sosteniamo questa nuova e dolce coppietta... |
| Inviato da: LadyNavarro il Jul 2 2006, 03:35 PM | ||
Perchè??? La storia de funclub nn è male |
| Inviato da: weevil il Jul 2 2006, 05:30 PM |
| è vero,mac e beaver sono carini insieme,ma secondo me non durerà molto |
| Inviato da: Dark Angel il Jul 2 2006, 05:44 PM | ||
Perchè no? io spero di si, perchè dopo di Veronica e logan sono la coppia che preferisco... sembrano due bambini, sono davvero carini! Dick...che idiota...solo a vederlo mi fa ridere! Lo vedrei con Gia...non lo so perchè... |
| Inviato da: joy il Jul 2 2006, 05:49 PM | ||
no, no, deve durare per forza.. |
| Inviato da: Rachel il Jul 2 2006, 05:49 PM | ||
E' vero!!! Voto per Dick e Gia!!!! Chi è con me? |
| Inviato da: Summer il Jul 2 2006, 07:39 PM |
| I LoVe MaCassidy!!!!! |
| Inviato da: LadyNavarro il Jul 3 2006, 11:04 AM | ||
Vero, vero vero....io sono con te |
| Inviato da: Claudina il Jul 3 2006, 11:06 AM |
| si infatti Gia come personaggio anche se molto simpatico non è che sia l'intelligenza fatta persona....Infatti mi domando spesso che ruolo abbia all'interno del telefilm.....credo che piu avanti vederemo........ |
| Inviato da: sidney il Jul 3 2006, 01:45 PM | ||
Dick e Gia sstarebbero benissimo insieme, sono..come dire...entrambi dotati intellettualmente in ugual misura....cioè pochissimo....e cumunque potrebbero essere una coppia duratura, visto che Gia non ha le tire di Madison, per cui andrebbe bene a Dick, che in una ragazza cerca solo che sia carina, che ci stia e che non gli faccia storie... Per quanto riguarda Mac e Cassidy, anche loro stanno stra-bene insieme, entrambi carini, intelligenti, che non se la tirano, modesti...insomma, forza MaCassidy!!! |
| Inviato da: Andry1535 il Jul 3 2006, 01:46 PM | ||
Lei ha messo la bomba e insieme ad Hanna ha ucciso Felix! ...è possibile?!? |
| Inviato da: Rachel il Jul 3 2006, 01:47 PM | ||
allora dobbiamo aggiungerle nell'elenco dei sospettati...ecco perchè Gia era andata in limousine!!! |
| Inviato da: Andry1535 il Jul 3 2006, 06:41 PM | ||
ti immagini se lei fa tutta la stupidina e invece poi si scopre che è un terrorista? |
| Inviato da: weevil il Jul 3 2006, 09:12 PM |
| ragazzi avete visto ke avevo ragione su mac e cassidy!!vi giuro ke non ho spoilerato ma me lo sentivo... |
| Inviato da: Briseide il Jul 3 2006, 09:21 PM | ||
spero che si chiariscano!!! |
| Inviato da: Summer il Jul 3 2006, 09:29 PM |
| Cassidy ha trattato Mac come se fosse una puttanella qualunque che vuole solo fare sesso!!!! Mi è sempre piaciuto il personaggio di Xassidy, ma non mi piace davvero come si comporta con Mac...nasconde sicuramente qualcosa Povera Mac!! |
| Inviato da: Pitbull il Jul 3 2006, 09:34 PM |
| Mac è carina,simpatica e molto dolce,non meritava proprio di essere trattata così.Ma che gli è preso a Beaver,ha scoperto di essere gay o che?!? |
| Inviato da: pink il Jul 3 2006, 09:48 PM |
| A me Beaver fà tenerezza...sicuramente avere un fratello come Dick non lo aiuta nella sua vita sociale..... comunque il suo comportamento non è normale...forse ha problemi a stare con una ragazza...ed inesperienza... Mac meriti di meglio! |
| Inviato da: _KiKi_ il Jul 3 2006, 10:12 PM |
| infatti ma cos'ha Cassidy?Cioè va bene il fatto che il fratello lo sfotte in continuazione ecc. però povera Mac!!! |
| Inviato da: PJers84 il Jul 3 2006, 10:41 PM |
| come coppia secondo me sono molto carini insieme, ma dopo l'episodio di questa sera.. non so cosa beaver nasconde, perchè lo vedo spaventato ed a disagio ma non credo nè che sia mac la responsabile e neppure il blocco magari della prima volta... |
| Inviato da: touchy il Jul 3 2006, 10:43 PM | ||
premesso che una che vuole solo fare sesso non è una puttanella (sicuramente ho frainteso io Maleducatissimo, e anche senza motivo... anche fosse impotente, non ci si comporta cosi' verso una che ti vuole bene |
| Inviato da: _KiKi_ il Jul 3 2006, 10:50 PM |
| che brutto però "scopati qualcun'altro"!!! |
| Inviato da: Faith* il Jul 3 2006, 11:21 PM |
| Sì è atato davvero maleducatissimo!povera mac!!A dir la verità non me lo sarei aspettato da cassidy!personalmente adoro il suo personaggio, ma con questa uscita assolutamente fuori luogo ha perso parecchi punti... |
| Inviato da: _KiKi_ il Jul 3 2006, 11:26 PM |
| so che non c'entra ma...Cassidy non è più carino? Non so all'inizio mi sembrava uno un po' "sfigatello", ora bo, mi sembra più grande... |
| Inviato da: Star*dust il Jul 3 2006, 11:43 PM |
| Povera Mac...in realtà mi ha intenerito anche Cassidy in questa situazione perchè sembrava davvero ferito. La prova è la rispostaccia che le ha dato. Nei commenti all'episodio qualcuno dice che Mac dovrebbe apprezzare il fatto che lui non le salta addosso, io non sono d'accordo, l'amore si dimostra anche con le attenzioni "fisiche" ed è comprensibile che Mac vedendolo così freddo si stia iniziando a fare domande sulla cosa...Tra l'altro è stata dolce, molto delicata nell'approccio al discorso. Piccina Speriamo possano risolvere. |
| Inviato da: Summer il Jul 4 2006, 12:14 AM | ||
no touchy, mi sono espressa male, io |
| Inviato da: PJers84 il Jul 4 2006, 12:23 AM | ||
mah.. cassidy secondo me ha dei problemi seri.. |
| Inviato da: Andry1535 il Jul 4 2006, 01:42 AM | ||
e certo, non ha il coraggio di portarsi a letto una gnoccona come Mac! scherzi a parte, secondo me loro sono una bella coppia e tutti e due insieme sono dolcissimi, però mi piacerebbe molto una puntata in cui lavorano insieme ad un caso! |
| Inviato da: Nocte il Jul 4 2006, 08:53 AM | ||
Gnoccona... Io ho una teoria: non e' che Cassidy non ce la fa a dimostrare il suo amore perche' Kendall lo sfinisce tutte le sere? |
| Inviato da: straky21 il Jul 4 2006, 09:51 AM |
| NON E' GIUSTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 NON DOVEVA TRATTARE COSì MEC, LEI GLI HA SOLO DETTO UNA SENSAZIONE DI DISAGIO CHE PROVA!!!!!!! TRA PERSONE CHE SI VOGLIONO BENE DOVEBBE ESSERE NORMALE E' PROPRIO UNO .... |
| Inviato da: @LoVE@ il Jul 4 2006, 11:08 AM | ||
Cavoli Touchy una frase a difesa delle donne...ha quasi dell'incredibile!!! Skerzo ovviamente. Ma difendi anche quelle svampite tutte Loganuccio mio?!?!?!? Tornando IT direi che Beaver (Cassidy) ha veramente dei seri problemi.Che stronzo poi, ok la reazione può anche starci perchè uno c'ha i propri motivi ma la frase...MAZZA che STRONZO! |
| Inviato da: Rachel il Jul 4 2006, 11:29 AM | ||
l'ho notato anch'io!!! pare più grande, più maturo e anche più carino! Però come si è comportato male! dire alla tua ragazza Scopati un altro! non è proprio una bella roba! Sinceramente ho paura di Cassidy, chissà che sta combinando... |
| Inviato da: joy il Jul 4 2006, 11:38 AM |
| a me è venuto il magone... no, non è possibile che si siano lasciati Cassidy ripigliati!!! |
| Inviato da: Claudina il Jul 4 2006, 11:44 AM |
| si Joy dobbiamo sostenere Mac.....una cosa sola però devo dire "contro" di lei....cioè magari poteva evitare di fare pressione magari che ne poteva sapere se non era pronto oppure se aveva qualche problema e ancora lui non le voleva parlare.....Cmq Cassidy l'ha lasciata di merda e a lei lui piaceva molto.....adesso vediamo che succede non credo però che dopo tutto questo ritorneranno insieme anche perchè il comportamento di cassidy è stato allucinante.....Sopratutto la frase finale"SCOPATI UN ALTRO!" è stato molto crudele nei confronti di MAC è l'ha fatta passare per una che pensa solo a quello....! FORZA MAC!!! |
| Inviato da: C@ssySpring il Jul 4 2006, 12:02 PM | ||
Cassidy, è stato uno stronzo, non c'è altro da dire. Se il mio ragazzo mi avesse detto "SCOPATI UN ALTRO!" io gli avrei fatto pentire di essere nato. Spero solo che si rimettano insieme: stavano benissimo! e poi chissà, magari Beaver è impotente ed ha paura di confessarglielo... |
| Inviato da: LadyNavarro il Jul 4 2006, 12:12 PM |
| Io sostengo Mac...semplicemente perchè è Mac ed è stata la vittima del problema di Beaver...ehm Cassidy...qualunque cosa sia...il piccoletto è dolce e tenero, erano carinissimi quando lei lo ha invitato "volontariamente" al ballo...ma quando poi si tratta di sesso...mi casca... ora, voglio dire, se ha davvero subito degli abusi, o li sta comunque subendo, ha davvero dei seri problemi, e questo comporta automaticamente reazioni come quella che ha avuto ieri con Mac Si sta facendo del male il nostro imprenditore...e ne fa a chi lo ama...non c'è niente di peggio nella vita |
| Inviato da: joy il Jul 4 2006, 12:17 PM |
| |
| Inviato da: LadyNavarro il Jul 4 2006, 12:19 PM |
| Che dolcissimi... |
| Inviato da: Claudina il Jul 4 2006, 12:21 PM |
| Sono davvero MERAVIGLIOSI!!!Troppo bellissimissimissimi insieme. P.S scusa il superlativo assolutissimo dell'aggettivo bello,non so se posso scrivero cosi e mi scuso in anticipo...! |
| Inviato da: joy il Jul 4 2006, 12:24 PM |
| ...e beccatevi pure questa (non c'è molta luce ma i soggetti si capiscono, eccome!) |
| Inviato da: Rachel il Jul 4 2006, 12:27 PM |
| invece per me Cassidy non è la vittima della situazione, sta combinando qualcosa di grosso! |
| Inviato da: Claudina il Jul 4 2006, 12:27 PM |
| Joy se tu sei la sostenitrice N°1 io posso essere la numero 2 oppure ci sono altri sostenitori??Mi sa che dobbiamo creare uno spazio per i fan di Mac....so che piace molto a tente persone...! |
| Inviato da: C@ssySpring il Jul 4 2006, 12:28 PM | ||
Che bella foto... Stanno davvero bene insieme! |
| Inviato da: LadyNavarro il Jul 4 2006, 12:35 PM | ||||
Bella sta cosa vedo-non vedo
Non so sei hai notato...ma era un'ipotesi...visto che c'è chi ha messo in ballo il fatto che Beaver potrebbe avere dei problemi, sia di molestie che, a quanto ho letto, anche di impotenza io ho proseguito il discordo...se è davvero così, ha delle attenuanti...se nn è così...lo uccideremo |
| Inviato da: Claudina il Jul 4 2006, 12:40 PM |
| No no seondo me ha dei problemi seri ma proprio seri....gia dice tutto come lo tratta DICK.....e poi ricordate nella prima serie nella puntata "visita dal dentista" che Cassidy dice a Veronica che il fratello lo aveva portato nell stanza dove c'era Veronica per fargli perdere la verginità e poi invece se ne è andato??Ovvio che non voleva approfittare di una ragazza drogata ma è strano lo stesso..... |
| Inviato da: touchy il Jul 4 2006, 12:42 PM | ||||
beh qui Beav ha veramente esagerato, era una reazione fuori luogo. Oltretutto verso una ragazza che non se lo merita assolutamente, sempre carina dolce gentile con lui... quindi la difendo
Solo alcune |
| Inviato da: @LoVE@ il Jul 4 2006, 12:44 PM | ||
Ah, se è così va bene. Sopratutto la parte se nn è così lo uccideremo! |
| Inviato da: @LoVE@ il Jul 4 2006, 12:47 PM | ||
ahahah |
| Inviato da: Dark Angel il Jul 4 2006, 03:08 PM | ||
E chi sarebbero? Cmq secondo me beaver nasconde qualcosa, e mi pareva che la sua reazione improvvisa è arrivata quando mac ha parlato di veronica... è stato lì che si è "infastidito", ma ha esagerato! Cosa avrà di così scandaloso da nascondere? |
| Inviato da: Noel il Jul 4 2006, 03:13 PM |
| il ragazzo nn è tanto normale...ma attribuisco ciò a due cose: o è un succbube di suo fratello o è impotente....ma penso sia la prima...ha paura di cosa possa dire suo fratello, eprchè acnhe quando lei voleva andar a casa sua lui nn voelva... cmq, si è comportato in modo esagerato e stupido....nn è che gli ha chiesto chissa chè lei... |
| Inviato da: Summer il Jul 4 2006, 03:15 PM | ||
Comunque è vero, Cassidy è sembrato molto infastidito quando Mac gli ha detto di averne parlato con Veronica perchè sa che Veronica potrebbe mettersi ad indagare se una cosa gli "puzza"... rimane il fatto che si è comportato davvero male con Mac, potrebbe avere tutte le attenuanti di questo mondo, molestato, impotente, ma rimane il fatto che non si tratta così una ragaza, avrebbe potuto essere più dolce, dirle semplicemente "non ne voglio parlare2 o una cosa del genere, non "scopati un'altro" ( che poi nella VOdice "buona fortuna col farti scopare!") |
| Inviato da: @LoVE@ il Jul 4 2006, 03:22 PM | ||
Che è ancora peggio, perchè sembra che insulti Mac nn solo per via del fatto che sembra voglia solo quello ma anche che nn la ritenga all'altezza di poter avereun rapporto con un ragazzo. CHE STRONZO! |
| Inviato da: Claudina il Jul 4 2006, 03:24 PM |
| Non credo che Cassidy sia impotente.....Mi ricordo in una puntata della prima stagione quando Veronica e Logan erano a casa di Logan e poi sono stato scoperti dal padre ricordate???Dick e Casy stavano convincendo Logan per il fine settimana ad andare con loro dalle ragazze Pom Pom quindi non credo sia inpotente....avrà avuto un trauma sicuramente forse proprio a causa di Dick! |
| Inviato da: joy il Jul 4 2006, 03:26 PM |
| io e te, cara Claudina, credo che andremo d'accordo..davvero.. (a partire dalle firme..) |
| Inviato da: Claudina il Jul 4 2006, 03:29 PM |
| si lo penso anche io .....mi stai molto molto simpatica davvero....ce ne sono persone eccezzionali in questo forum a dispetto di cio che si dice in giro...Naturalmente non ci conosciamo bene ma la pensiamo allo stesso modo su molte cose.....anzi mi potresti spiegare cm faccio a modificare il carattere della firma???sono un imbranata!! |
| Inviato da: Momonari il Jul 5 2006, 03:32 PM |
| Mi è dispiaciuto per Mac, quando Beever l’ ha lasciata. Lei è una brava ragazza e anche se non è al top come bellezza, ha molte frecce al suo arco per piacere ad un ragazzo. Come mai è andata a incasinarsi con un tipo come Beever, che tra l’ altro a solo 16 anni, mentre lei ne ha 18? Comunque Mac un pochino di colpa ce l’ ha: è andata a raccontare a V.M. i problemi che ha con Beever e se lo è lasciato sfuggire con lui. Il suo fidanzato, di conseguenza, si è sentito umiliato, visto che V.M. sa che lui non… insomma… in quattro mesi, le ha accarezzato una sola volta la gamba e per scossare i peli del gatto! E’ davvero poco, Mac farebbe bene denunciarlo al Sindacato delle Fidanzate, se mai ne esiste uno. Ciao da Momonari. |
| Inviato da: Summer il Jul 5 2006, 03:42 PM | ||
Più che umiliato Cassidy sembrava...spaventato, Veronicas è una persona che non indaga solo quando chiedi, ma anche quando le cose non gli tornano e secondo me Cassidy potrebbe temere questo, forse non quel bravo ragazzo che fa credere... |
| Inviato da: Dark Angel il Jul 5 2006, 03:50 PM | ||
Esatto...più che umiliazione sembrava spavento... che avrà di così brutto da nascondere... E' gay? |
| Inviato da: Claudina il Jul 5 2006, 05:10 PM |
| I gay non escono con le ragazze......dubito fortemente che sia Gay ma sono piu del parere che sia rimasto traumatizzato da qualcosa....o da DICK che lo tratta di merda.....o dal padre che non lo ha mai considerato.....o da qualcuno che vedendolo indifeso gli ha fatto del male(prendo come esempio l'episodio dei jeans che dick aveva macchiato e che invece cervando si vendicava con cassidy...). Mi fa pena povero Cassidy ,ma da brava e fedele 2° sostenitrice di Mac....be non posso fare altro che prendere le difese di Mac.....Cassidy poteva parlare con lei dei suoi problemi.....dopotutto lei ci teneva a lui.... |
| Inviato da: Tristano il Jul 5 2006, 05:14 PM | ||
oddio, non è che tutto il liceo di neptune sia gay, eh. e mi sembra un po scontato che sia gay solo perchè nn vuole far sesso con mac... |
| Inviato da: Rachel il Jul 5 2006, 06:06 PM |
| quanti gay a Neptune!!! |
| Inviato da: joy il Jul 5 2006, 06:16 PM |
| this is Neptune! |
| Inviato da: Claudina il Jul 5 2006, 06:18 PM |
| la cosa piu scioccante ke i gay di neptune erano sull'autobus...o almeno ce ne erano un bel numero....direi... |
| Inviato da: Rachel il Jul 5 2006, 06:19 PM |
| secondo voi anche il professore di ieri era gay??? |
| Inviato da: Claudina il Jul 5 2006, 06:28 PM |
| no non credo ma anche se fossa non ci sarebbe nessun problema.....potevano chiamare la Neptune High scuola per omosessuali......dato il numero elevato ....però alla fine non ci trovo niente di strano anzi... |
| Inviato da: LadyNavarro il Jul 6 2006, 10:21 AM | ||
Se fosse stato gay probabilmente sarebbe stato nella lista del sito... |
| Inviato da: weevil il Jul 6 2006, 10:46 AM |
| povero Beaver chissà perchè è così strano..non penso che sia gay,pensate se fosse così povero signor Casablancas,ha fatto 2 figlio di cui dick completamente scemo ma playboy e uno intelligente ma gay..di 2 neanche uno |
| Inviato da: Claudina il Jul 6 2006, 11:23 AM |
| Va be su via....Dick alla fine è un bravo ragazzo.....e Cassidy anche se fosse Gay...io non ci trovo niente di male...Mi dispiacerebbe solo per Mac perchè a lei piaceva veramente Beaver...Per quanto riguarda la lista....Non credo che tutti i Gay ne dovevano far parte..... |
| Inviato da: Noel il Jul 6 2006, 01:49 PM |
| gay secondo me è difficile che lo sia..visto che voleva approfittarsi di vernica ed è stato con mac..secondo me o ha qualcosa da nascondere..o ha paura del fratello... |
| Inviato da: Dark Angel il Jul 6 2006, 02:30 PM | ||
Oddio, non mi ero accorta che parlavate di cassidy-gay per colpa mia... io l'avevo detto tanto per dire, della serie "cosa avrà di così importante da nascondere?"... |
| Inviato da: barbarella1986 il Jul 6 2006, 02:31 PM |
| infatti non è gay cassidy, ha solo i complessi di inferiorità per il fratello.... |
| Inviato da: Claudina il Jul 6 2006, 02:42 PM |
| non ho detto che deve essere per forza gay ma anche se lo fosse non capisco come possa essere rilevante nel telefilm. Non credo sinceramente che sia gay ma aa Neptune niente è come sembra. |
| Inviato da: Rachel il Jul 6 2006, 03:59 PM |
| guardate che carina che è Mac in questa foto!!! |
| Inviato da: Claudina il Jul 6 2006, 04:07 PM |
| e guardate questa... |
| Inviato da: Claudina il Jul 6 2006, 04:09 PM |
| non posso non mettere questa....è davvero troppo troppo carina... |
| Inviato da: joy il Jul 6 2006, 04:10 PM |
| a me non si apre! (cioè, si apre ma la pagina è vuota) |
| Inviato da: Dark Angel il Jul 6 2006, 04:18 PM | ||
Idem |
| Inviato da: kelly il Jul 6 2006, 05:21 PM | ||
sì anche a me......... |
| Inviato da: Claudina il Jul 6 2006, 05:44 PM |
| scusate mio solito problema.....provate adesso!! |
| Inviato da: Dark Angel il Jul 6 2006, 05:45 PM |
| Ora si apre...sembra mooolto più vecchia...no? |
| Inviato da: joy il Jul 6 2006, 05:52 PM | ||
concordo su tutta la linea |
| Inviato da: Claudina il Jul 6 2006, 05:55 PM |
| sembra ma è una foto dell'anno scorso!! |
| Inviato da: @LoVE@ il Jul 6 2006, 06:04 PM | ||
YMCA: Young man, there's no need to feel down I said, young man, pick yourself off the ground I said, young man, 'cause your in a new town there's no need to be unhappy Young man, there's a place you can go I said, young man, when you're short on your dough you can stay there, and I'm sure you will find many ways to have a good time... ...It's fun to stay at the Y.M.C.A. ..... Direi che potrebbe essere l'inno della scuola di Neptune (o almeno di una parte), che ne dite??? |
| Inviato da: joy il Jul 6 2006, 06:14 PM |
| |
| Inviato da: telefila il Jul 6 2006, 06:16 PM | ||
inno della scuola Go Pirates |
| Inviato da: Claudina il Jul 6 2006, 06:21 PM |
| Strabiliante anzi GRANDIOSO!!! |
| Inviato da: Momonari il Jul 7 2006, 03:22 PM |
| Lasciamo perdere inni e canzoni dei Village People ( altrimenti finiamo per concludere che Macho Man sembra scritta per Logan ) e torniamo a discutere di Mac e Beever. A parte i problemi che ha il ragazzo e il fatto che si è comportato male con lei, secondo voi quei due sono fatti per stare assieme e... finire finalmente in camera di lui, come tanto desidera Mac? Secondo me sì, sono una bella coppia, sia dal un punto di vista estetico, sia da quello dell' amicizia. Mac vuole stare da sola con lui per... e quello la tratta male e se ne va! Mah... quando io ero giovane, avrei fatto i salti di gioia se una ragazza come Mac, mi avesse chiesto... Ah, i giovani d' oggi... Ciao da momonari. |
| Inviato da: Summer il Jul 7 2006, 05:17 PM |
| Queso è il telefilm Big Love....com'è carina! c'è anche "Lilly" http://imageshack.us http://imageshack.us |
| Inviato da: telefila il Jul 7 2006, 05:17 PM |
| ciao, io ho fatto questo, so che fa schifo, ma forse a qualcuno potrebbe interessare |
| Inviato da: joy il Jul 7 2006, 05:18 PM |
| lo amo, lo amo, lo amo...!!! |
| Inviato da: telefila il Jul 7 2006, 05:20 PM | ||
cosa, chi ? spiegati |
| Inviato da: Claudina il Jul 7 2006, 05:22 PM |
| no telefila è davvero carino.....Cmq non c'è che dire....Mac e Cassidy sono troppo belli insieme davvero troppo carini e poi non so voi ma Kyle Gallner non è poi cosi male come ragazzo.....Almeno io lo trovo carino... |
| Inviato da: telefila il Jul 7 2006, 05:24 PM | ||
secondo me loro erano davvero una bella coppia e anche io trovo molto bello Kyle. grazie per il comlimento |
| Inviato da: joy il Jul 7 2006, 05:24 PM | ||
il tuo wallpaper (..lo ammetto, l'ho messo come sfondo sul computer..) lo trovo magnifico |
| Inviato da: Dark Angel il Jul 7 2006, 05:29 PM | ||||
Spero che tornino assieme pure io... W la CiCa!!! (Cindy e Cassidy)...o forse è meglio CaMa...insomma, stanno bene assieme!!!
All'inizio trovavo che avesse una faccia da idiota, ma poi (forse anche grazie a mac) l'ho rivalutato e... no, non è male... |
| Inviato da: Claudina il Jul 7 2006, 05:32 PM |
| credevo di essere come dire "anormale" a trovarlo carino anche perchè è cambiato molto rispetto la prima serie...Sembra piu grande....va be dai sono contenta che la pensiate come me.....W MAC E CASSIDY!! |
| Inviato da: telefila il Jul 7 2006, 05:36 PM | ||
quoto tutto, nella 1 stagione forse era per i capelli |
| Inviato da: Claudina il Jul 7 2006, 05:42 PM |
| si mi sa proprio di si ....i capelli non si potevano guardare per niente!!Cmq adesso si è "sistemato"....non so nemmeno nella realtà quanti anni abbia esatamente.....Bo bo bo !! |
| Inviato da: Summer il Jul 7 2006, 05:43 PM |
| E guardate anche chi c'è in Big Love.... http://imageshack.us |
| Inviato da: joy il Jul 7 2006, 05:46 PM |
| che bello, ancora MaCassidy!!! |
| Inviato da: Dark Angel il Jul 7 2006, 05:49 PM | ||
C'è praticamente mezzo cast di VM.... |
| Inviato da: Claudina il Jul 7 2006, 05:49 PM |
| ma in BIG LOVE c'è tutto il cast di VM????Cmq MAC è troppo carina.... |
| Inviato da: telefila il Jul 7 2006, 05:50 PM | ||
quindi in big love c'erano mac, lilly e beaver? di che anno è questo film/ telefilm ( non so cosa sia)? |
| Inviato da: telefila il Jul 7 2006, 05:53 PM |
| qualcuno ha altre foto di mac e casidy insieme? |
| Inviato da: Claudina il Jul 7 2006, 05:56 PM |
| telefila ho cercato il telefilm su www.imdb.com ed è un telefilm di quest'anno.....non so se in america è stato gia trasmesso e non so su che rete....cmq sono ancora alla prima stagione.... |
| Inviato da: telefila il Jul 7 2006, 05:57 PM | ||
thanks |
| Inviato da: joy il Jul 7 2006, 06:03 PM |
| se volete le recupero tutte io.. l'importante è dirmelo ORA... |
| Inviato da: Claudina il Jul 7 2006, 06:06 PM |
| si si si si si si si si si si si si recupera recupera!!! |
| Inviato da: telefila il Jul 7 2006, 06:11 PM | ||
joy recuperele tutte, così ho materiale per altri wall!!! |
| Inviato da: Michele il Jul 7 2006, 06:12 PM |
| Io l'ho già visto tutto e posso dirvi che è molto bello! E' un genere totalmente diverso da Veronica Mars (è la rete HBO, quindi è un po' alla Six feet under, diciamo...). No, "Beaver" e "Mac" non hanno mai scene insieme. Mac è un'amica di Lilly, mentre Beaver è un amico del fratello di Lilly. Non ha un ruolo grandissimo. Di sicuro il ruolo più rilevante ce l'ha Amanda Seyfried (Lilly), che è la figlia del protagonista. Il telefilm è andato in onda quest'anno sulla HBO: è finita da poco la prima stagione, composta da 12 episodi. L'anno prossimo verrà trasmessa anche la seconda. Non so se arriverà mai in Italia... |
| Inviato da: joy il Jul 7 2006, 06:13 PM |
| mi sto mobilitando (telefila ti sto preparando un monumento, io sono un 'impedita nella graphic!) solo una cosa:qualcuno si ricorda il titolo dell'ep nel quale mac aiuta cass nella creazione del sito della società? |
| Inviato da: telefila il Jul 7 2006, 06:18 PM | ||
grazie delle informazioni! |
| Inviato da: Claudina il Jul 7 2006, 06:18 PM |
| non cerdo il telefilm arriverà mai in italia....ma cmq forse è meglio cosi perchè sarebbe atroce fare passare a questo telefilm quello che ha passato VM.....sia con gli orari e sia con la traduzione e il doppiaggio....Grazie Michele cmq se per caso leggi in giro ,nella duscussione sul compleanno di Kristen c'è il panico assoluto per mandare gli auguri!!! |
| Inviato da: joy il Jul 7 2006, 06:31 PM |
| trovata! che faccio le posto una alla volta? |
| Inviato da: joy il Jul 7 2006, 07:09 PM |
| ne ho trovate di diverse, inizio a mettere quello dove sono insieme (OVVIAMENTE NO SPOIL.!) qui lei gli chiede di andare al ballo insieme |
| Inviato da: kelly il Jul 7 2006, 07:34 PM |
| aaaahhhh........che carini |
| Inviato da: joy il Jul 7 2006, 07:39 PM |
| "[...]che facciamo per concludere la serata?[...]" ovviamente iniziare il processo di distruzione dei sentimenti di mac.. |
| Inviato da: Summer il Jul 7 2006, 08:28 PM | ||
la puntata è la 2x09, My mother the fiend se non mi sbaglio |
| Inviato da: Faith* il Jul 7 2006, 09:10 PM |
| Dai ma secondo me tornano insieme!!!avete visto la puntata di stasera???si punzecchiavano...e che teneri quando si guardavano negli occhi!!! |
| Inviato da: weevil il Jul 7 2006, 09:17 PM |
| un riavvicinamento ci voleva proprio!!e avete visto chi ha fatto il cupido della situazione??si,proprio lui WEEVIL!! |
| Inviato da: Summer il Jul 7 2006, 09:38 PM |
| Stasera finalmente un barlume di speranza almeno per quanto riguarda la coppia Macassidy.... http://imageshack.us Sono troppo belli quando si guardano negli occhi http://imageshack.us |
| Inviato da: joy il Jul 7 2006, 09:43 PM | ||
ti quoto al 100%:my own hero che fa da cupido ai miei sweethearts preferiti..fantastico! |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 7 2006, 09:45 PM |
| certo che Beaver non è stato tenero quando ha lasciato Mac...fossi in lei lo avrei mandato proprio a quel paese |
| Inviato da: Claudina il Jul 8 2006, 01:54 PM |
| Ma no insieme sono davvero davvero carini...Mac a Beaver piace davvero ma qualcosa lo blocca....Quindi un riavvicinamento ci voleva davvero..!!W MAC!! |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 8 2006, 02:00 PM | ||
si sono carini ma non dimentichiamoci la frase di Cassidy quando ha lasciato Mac:" allora scopati un altro" io mi sarei incazzata come una belva anche perchè Mac cercava solo di capire per quale motivo Beaver non voleva avere rapporti sessuali con lei |
| Inviato da: Claudina il Jul 8 2006, 02:07 PM |
| ok ho capito Mac voleva parlare di quella situazione ma secondo me gli ha fatto un poco poco poco di pressione e lui è scoppiato....cmq cedo faranno pace dai si vede da come so guardano....adesso però in base alle mie teorie che ho ampiamente espresso in discussioni apposite...non so se sia una cosa buona che Mac torni con Beaver.....bo stiamo a vedere... |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 8 2006, 02:09 PM |
| poverina mi ha fatto pena Mac quando Beaver gli ha detto quella cosa |
| Inviato da: Claudina il Jul 8 2006, 02:22 PM |
| in effeti non l'ha presa molto bene direi....però poi al ballo con Butter....... |
| Inviato da: telefila il Jul 8 2006, 05:26 PM |
| io spero davvero davvero in un loro riavvicinamento, troppo forte weviil quando ha detto di sfogare la loro rabbia o qualcosa del genere... joy, ottimo lavoro le foto sono bellissime, ma visto che voglio sfruttare gli altri troveresti anche le frasi più belle? così le posso scrivere sui wall. grazie |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 8 2006, 09:01 PM | ||
di male in peggio |
| Inviato da: telefila il Jul 10 2006, 05:19 PM |
| ho fatto dei nuovi wall, spero vi piacciano! |
| Inviato da: weevil il Jul 11 2006, 09:15 AM |
| come mai nessuno dice piu che sono belli insieme?? |
| Inviato da: Momonari il Jul 11 2006, 09:32 AM |
| Ho scoperto che si scrive Beaver e no Beever, come ho scritto finora. Qualcuno non poteva avvisarmi? Quando ho scritto Mag anziché Meg, mi avete avvertito. Bella figura che ho fatto questa volta! Comunque, nella penultima puntata, Mac e Beaver tornano a frequentarsi, anche se solo per dare ripetizioni a Weevil. Che carini che sono quando cominciano a punzecchiarsi a vicenda! Quando Weevil li rimprovera, si lanciano delle occhiate inequivocabili: sono ancora innamorati. Perché lui è soprannominato Beaver, che significa castoro? Nell' ultima puntata, Mac è davvero una ragazza eccezionale: Beaver si blocca e lei le concede tutto il tempo che vuole. Lui non riesce a fare Sesso perchè è stato molestato dal Sindaco. Invece, quando V.M. stava dormendo, due anni prima, l' occasione si è presentata a lui più favorevole e... Che schifo! Povera Mac, il ragazzo che amava è anche colpevole del caso dello Scuola Bus, di quello del tipo con il nome di V.M. scritto sulla mano e dell' esplosione dell' aereo. Mac non ha mai rischiato più di tanto, stando con lui: Per non farla uscire dalla camera, si limita a rubarle i vestiti, anche se per lui era meno rischioso eliminare solo V.M. e scaricare la colpa sul padre di Logan. Speriamo che Mac trovi il fidanzato nella terza serie. Ciao da Momonari. |
| Inviato da: LadyNavarro il Jul 11 2006, 09:35 AM |
| |
| Inviato da: barbarella1986 il Jul 11 2006, 10:05 AM | ||
mitica..........lady navarro......... ma hai dimenticato violentatore....... |
| Inviato da: LadyNavarro il Jul 11 2006, 10:10 AM | ||
Già...accidenti |
| Inviato da: Claudina il Jul 11 2006, 12:46 PM |
| Non so se devo dirlo ma in realtà a me CASSYDY mi fa un po pena.....certo mi fa anche molto schifo per quello che ha fatto....Assassino disturbato violentatore forse un po gay ma cmq quando non ea pazzo con Mac era carino.....bo non lo so ha fatto una brutta brutta fine....poi com'e saltato giu con un salto.....ha fatto la sua uscita di scena in grande stile non c'è che dire!!!!FOrza MAC...!!!! |
| Inviato da: Breakfast at Tiffany's il Jul 11 2006, 03:52 PM |
| bè ma che tristezza!!!! altro che carino timido ecc... uno sposato, un disadattato sociale, un violentatore e un assassino!! cavolo.. aveva proprio un sacco di problemi.. gran intelligentone comunque! secondo me però voleva bene a Mac.. uffi, speriamo si trovi un nuovo ragazzo - meno maniaco possibilmente |
| Inviato da: *ChLoE* il Jul 11 2006, 04:04 PM |
| me l'aspettavo ke c'era un motivo preciso x cui beaver nn volesse fare sesso con mac, ma nn me l'aspettavo ke fosse implicato in tutte quelle cose! era un ragazzo facoltoso, già ke aveva avvisato il padre dei tradimenti di kendall, e di aver aperto un proprio business su internet, nn m aveva x niente fatto sospettare ke fosse un potenziale assassino.... stavano bene insieme lui e mac... |
| Inviato da: Log il Jul 11 2006, 04:13 PM |
| questo Beaver/Cassidy....all'inizio sembrava la persona più buona del Mondo...mi faceva piacere poi che Mac stesse con Beaver(devo dire che Mac è carina,a dir la verità!Buffa,ma carina!) Ma quando voleva far cadere giù Veronica e quando ha fatto scoppiare l'aereo...grr che rabbia....l'ho odiato subito.Un ragazzo all'apparenza così innocente si dimostra anche peggio del fratello maggiore...bah...sono felice che si è suicidato e spero che non incolperanno Veronica e Logan. |
| Inviato da: Noel il Jul 11 2006, 07:47 PM |
| per due stagioni è stato un tranquillo ragazzo..ora è diventato un killer..erp giunta tutto in soli 45 minuti di tf..boh...i problemi ce li aveva..era anche l'unico che nn voleva t*******i cordelia..o una qualsiasi ragazza...cmq, avrebbero dovuto far vedere di più questo suo aspetto rude... si è visto solo nella puntata quando fa lo scherzo a suo fratello, contro mac, contro cordelia e nell'ultima.. |
| Inviato da: *ChLoE* il Jul 11 2006, 08:18 PM |
| bè si infatti....il suo lato cattivo nascosto avrebbero dovuto mostrarlo di più... |
| Inviato da: lara kent il Jul 11 2006, 08:26 PM |
| povera mac ma che gli e' successo con i vestiti |
| Inviato da: Cl33 il Jul 11 2006, 09:13 PM |
| Va beh, se avessero fatto vedere che era disturbato sarebbe stato ancora più palese che era il responsabile per il bus saltato in aria. Secondo me hanno fatto bene, hanno fatto venire qualche dubbio su di lui nella storia con Mac e in questo modo ci siamo insospettiti, poi più nulla fino al "finale a sorpresa". |
| Inviato da: Claudina il Jul 12 2006, 12:43 AM |
| io invece sono convinta che gli autori ci abbiano dato molti indizi anzi fin troppo indizi e quindi per esempio io avevo gia capito chi fosse il colpevole verso l'episodio 19 e ne ero sicurissima.......Allo spettatore attento non sfugge mai niente e io sono stata molto attenta....alla fine speravo che non fosse Beaver il colpevole!! |
| Inviato da: LadyNavarro il Jul 12 2006, 10:10 AM | ||
Beaver le ha rubato i vestiti per impedirle di uscire dalla stanza |
| Inviato da: Claudina il Jul 12 2006, 01:09 PM | ||
Cosa che serva ad avvalere l'ipotesi che Cassidy fosse solo disturbato e non PAZZO,aveva solo bisogno di un aiuto serio ma la cosa è finita nel peggiore dei modi....!!Povera MAC:........... |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 12 2006, 01:12 PM | ||
aggiungerei:" disturbato parecchio" |
| Inviato da: touchy il Jul 12 2006, 01:17 PM | ||
se uccideva anche lei lo faceva proprio senza motivo... era l' unica a volergli bene, praticamente |
| Inviato da: Claudina il Jul 12 2006, 01:18 PM | ||
Esattamente,Mac era l'unica persona che lo capiva e che gli voleva bene veramente,ma nonostante Cassidy sia un disturbato violentatore assassino,come personaggio mi fa molta molta pena!!! |
| Inviato da: Logan's fan il Jul 12 2006, 01:28 PM |
| io li trovavo benissimo insieme anche se, a volte, lui diventava molto scontroso e troppo chiuso...in fondo mi dispiace che sia stato lui il colpevole del bus ma mi dispiace ancora di più per mac |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 12 2006, 01:28 PM |
| già anche a me fa pena Cassidy.... certo che povera Veronica quella sera si è trovata a letto con Duncan e con Cassidy |
| Inviato da: Logan's fan il Jul 12 2006, 01:31 PM |
| e già!! però duncan secondo me si poteva ricordare che veronica era già stata...con qualcuno!!!o cassidy l'ha rivestita per benino? |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 12 2006, 01:33 PM | ||
allora mettendo che duncan è un pirla.... e quindi non se n'è accorto! ma pure se fosse stata rivestita per bene ma non te ne accorgi che non è vergine??? in tutta questa storia si sottolinea l'incapacità e la deficenza di Donut |
| Inviato da: Claudina il Jul 12 2006, 01:34 PM | ||
magari non l'ha proprio spogliata....cmq Duncan che doveva capire....era mezzo ubriaco e poi non eccelle di intelligenza quindi..... |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 12 2006, 01:38 PM | ||
si ma Veronica era vergine quando stava con Duncan... si sono lasciati la settimana prima dell'omicidio di Lilly una settimana dopo c'è stata la festa a casa di Shelly.... in due al massimo tre settimane Veronica non puo essersi scopata l'universo... dopo il trauma di essere stata scaricata soprattutto... ma allora mi chiedo e mi domando Duncan... capisco che era ubriaco ecc ecc ma non lo vedi che non è piu vergine?????????????? chiaramente Duncan deve morire è assolutamente stupido come le mer*e mi fa venire il vomito il robrezzo lo schifo |
| Inviato da: PJers84 il Jul 12 2006, 01:41 PM |
| dispiaciuta moltissimo per come è finita la loro storia.... onestamente credevo che Cassidy fosse diverso, magari un pò timido ed introverso ma comunque un bravo ragazzo. Invece.. povera Mac, non meritava quella brutta situazione dopo il diploma! |
| Inviato da: Logan's fan il Jul 12 2006, 01:42 PM | ||
in effetti doveva accorgersi che veronica non era + vergine ma devi calcolare che era completamente ubriaco (e stupido, ma quello lo è sempre) |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 12 2006, 01:43 PM | ||
si quella era un attenuante ma non se ne sarebbe accorto comunque |
| Inviato da: Claudina il Jul 12 2006, 01:43 PM | ||
Beh sai che io non lo difendo mai ma questa volte devo farlo.....Lui non POTEVA sapere che Veronica era stata stuprata....cioè diamogli la colpa di tutto ma non di questo!! Che doveva capire???Secondo te mezzo ubriaco in quel momento si metteva a "controllare" se Veronica era vergine o no???Ma su dai non scherziamo.....L'unica colpa di Duncan è quella di aver creato solo confusione andando con Veronica prima/dopo di Cassidy perchè se lui non avesse fatto niene ,Veronica avrebbe scoperto subito il colpevole...!!!1 |
| Inviato da: touchy il Jul 12 2006, 01:50 PM | ||
in effetti... strano che non ci fosse macchie di sangue sul letto! può anche succedere, ma di solito qualche perdita c'è. Anche ubriaco Duncan si sarebbe accorto di sangue sul letto, no? |
| Inviato da: Logan's fan il Jul 12 2006, 01:52 PM | ||
sono daccordo con te!! ubriaco fino ad un certo punto..ma non completamente cieco e poi veronica doveva essere un minimo sconvolta (tipo capelli scombinati, vestiti tolti o sgualciti qualcosa del genere) |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 12 2006, 01:54 PM | ||||
touchy ha detto quello che volevo dire io in maniera meno esplicita
ti quoto per una volta... e comunque ciao |
| Inviato da: Claudina il Jul 12 2006, 02:17 PM |
| avevo afferrato il concetto ma sono convinta che per il cervello di Duncan non avrebbe capito lo stesso.... |
| Inviato da: touchy il Jul 12 2006, 02:42 PM | ||
se è abbastanza lucido da farsi una scopata, allora è abbastanza lucido da chiedersi "cosa ci fa del sangue sul letto, esattamente all' altezza del bacino di Veronica?" secondo me gli autori non ci hanno proprio pensato |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 12 2006, 02:45 PM | ||
ah ma allora ragioni anche tu ? |
| Inviato da: Claudina il Jul 12 2006, 02:46 PM | ||
sarà come dici tu....non credo fosse rilevante ai fini della serie....sono delle imprecisioni.....si in teoria poteva accorgersene ma vuol dire che dovevano farci credere che fosse stato lui quella sera a fare sesso con veronica quindi.... |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 12 2006, 02:49 PM | ||
quoto è vero alla fine della prima stagione era quello che gli autori ci dovevano dare da intendere... |
| Inviato da: Claudina il Jul 12 2006, 02:57 PM |
| Vorrei aggiungere che Veronica aveva un abito bianco e appena si alza dal letto per andarsene il vestito è completamente lindo e candido quindi ci sono molte imprecisioni ma sono fatte apposta credo....... |
| Inviato da: Logan's fan il Jul 12 2006, 03:00 PM |
| quoto!! alla fine ci dovevano far credere che solo duncan fosse andato a letto con veronica e questo spiega perchè il vestito era in perfette condizioni, perchè duncan non si fosse accorto che veronica non era + vergine ecc |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 12 2006, 03:04 PM |
| ai fini della storia ho capito una cosa: per il finale della prima stagione Rob Thomas ha pensato:" facciamo che Duncan si è fatto Veronica dopo Beaver, tanto il personaggio è pirla e pirla deve sembrare da non accorgersi che se l'è fatta prima Beaver" |
| Inviato da: Logan's fan il Jul 12 2006, 03:08 PM | ||
|
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 12 2006, 03:10 PM | ||
ma non è cattiveria... era solo per sottolinerare quanto fosse cretino Duncan... ma è il ruolo del personaggio... |
| Inviato da: Noel il Jul 12 2006, 04:10 PM |
| Beaver violenta veronica e poi la riveste? |
| Inviato da: touchy il Jul 12 2006, 04:14 PM | ||
lucida? ma l' hai vista? non si ricorda nemmeno con chi è stata è Duncan che vuole fare un po' il furbo... "si si, eri lucidissima! è stato bellissimo! l' hai detto tu!" |
| Inviato da: Logan's fan il Jul 12 2006, 04:16 PM | ||
veronica era strafatta sul letto ragion per cui non si ricorda con chi è stata...poi duncan dice che è stato consensuale però veronica nel letto a casa di shelly dice solo "ti aspettavo" ma secondo me non lo ha manco riconosciuto |
| Inviato da: Noel il Jul 12 2006, 04:19 PM |
| ma la malattia che si è presa veronica, nn se l'è presa duncan? |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 12 2006, 04:21 PM | ||
misà che hai le idee confuse Veronica l'ha presa da Beaver!!! e Beaver l'ha presa da Goodman ti consiglio di andare a leggere le guide OH CACCHIO non so piu leggere scusa comunque non lo sappiamo questo |
| Inviato da: Noel il Jul 12 2006, 04:23 PM |
| e veronica com'è che nn l'ha trasmessa a duncan? |
| Inviato da: touchy il Jul 12 2006, 04:24 PM | ||
probabile. ma Dick non aveva lasciato un profilattico a Beaver? Neanche l' ha usato, sto stronzo? |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 12 2006, 04:26 PM | ||
evidentemente voleva abusare di Veronica senza protezioni proprio per evidenziare il fatto che è un abuso! conosci stupratori che si metto il preservatico prima di violentare le vittime? |
| Inviato da: Noel il Jul 12 2006, 04:27 PM |
| se beaver l'ha trasmessa a veronica, quest'ultima può averla trasmessa anche a logan... |
| Inviato da: touchy il Jul 12 2006, 04:41 PM | ||
che Logan sia un po' disturbato, come Beaver? magari Logan è il cattivo della terza stagione |
| Inviato da: Tristano il Jul 12 2006, 05:41 PM |
| state andando ot. vi invito a risponder econ frasi di senso compiuto che possano aggiungere qualcosa alla discussione. si, grazie, sei gentile, non mi sono accorta sono tutti post simpatici ma che purtroppo non aiutano a discutere sull'episodio o sulla serie e soprattutto appesantiscono il thread. grazie |
| Inviato da: Tristano il Jul 12 2006, 05:46 PM | ||
bhe, veronica ha fatto sesso solo con duncan, e spero lo abbiano fatto protetto, anceh se visti i trascorsi di duncan con meg non ci giurerei. veronca e logan invece non hanno ancora fatto sesso. piu che altro io mi domandavo come mai woody si stava curando la clamidia e beaver no. e soprattutto, come fa l'avvocato di aaron a saperlo??? |
| Inviato da: Logan's fan il Jul 12 2006, 05:47 PM | ||
rimarrà uno dei più grandi misteri della storia!! |
| Inviato da: Jules il Jul 12 2006, 05:52 PM |
| Quindi Veronica ha rischiato di rimanere incinta di Beaver! Sarebbe stato bello, un bambino che ti sbuca da chissà dove! |
| Inviato da: Tristano il Jul 12 2006, 05:53 PM | ||
spero questo sia l'ultimo mio post consecutivo a questo thread. sinceramente ionon volevo proprio difendere duncan, ma non mi pare nememno il caso di accusarlo in questa maniere. la sera della festa era ubriaco lui e pure lei. lei era anche sotto droghe. probabilmente lo era anche duncan, vi ricordo che prendeva i farmaci per l'epilessia che mescolati all'alcol nn devono essere il massimo (e gia che ci sono sottolineo che nell'episodio della partita di poker veronica cita la cattiva capacita di reggere l'alcool di duncan). detto questo ricordo che non sempre la deflorazione comporta perdite di sangue, ed immagino che per questo si siano crucciati in tanti soprattutto in sicilia neglia nni andati. inoltre non credo che il sesso tra veronica e beaver possa essere stato particolarmente affiatato o travolgente. lei era mezza svenuta e con tutta probabilita l'unico intendimento di beaver era di farlo, subito, in fretta, indolore. non penso si sia messo a sperimentare posizioni varie che avrebbero potuto stravolgere la pettinatura di veronica... |
| Inviato da: Jules il Jul 12 2006, 05:54 PM |
| Duncan era drogato anche lui, grazie a Logan che voleva che "si rilassasse un pò" |
| Inviato da: Claudina il Jul 12 2006, 07:57 PM | ||
beh cassidy ha stuprato veronica quindi credo che se ne possa anche parlare perchè ormai su Cassidy e Mac per come è finita non c'è molto da dire mi sembra..!! |
| Inviato da: CaLiPsO il Jul 12 2006, 09:13 PM |
| io tifavo per Cassidy... anche se ormai era diventato uno psicopatico speravo in un qualche guarimento.. ma poi si é buttato.. |
| Inviato da: Linkoln il Jul 12 2006, 09:46 PM | ||||||
A questo punto chiudete la discussione, allora... |
| Inviato da: Jules il Jul 12 2006, 09:50 PM |
| Io mi chiedo cosa sarebbe successo se Veronica fosse rimasta incinta... Avrebbe scoperto troppo presto di Beaver e mandato a monte la serie |
| Inviato da: Cl33 il Jul 12 2006, 10:04 PM |
| e il padre sarebbe potuto essere a) uno spostato di 15 anni molestato da bambino b) l'ex ragazzo convinto di essere il fratello di Veronica, con disturbi mentali, che i genitori pensano sia l'assassino della sorella Wow! |
| Inviato da: Momonari il Jul 13 2006, 10:06 AM |
| Beever è proprio fesso, non tanto perché non va a letto con Mac ( ha dei problemi che lo bloccano che lo giustificano ), ma per il fatto che davanti alle accuse di V.M., crolla stupidamente: Il discorso di V.M. quadra alla perfezione, ma è basato su ipotesi e non su delle prove, quindi Beaver poteva lasciare in camera la pistola e negare tutto, poi, un buon avvocato, l’ avrebbe fatto assolvere. Anzi, forse avrebbe risolto tutto davanti allo sceriffo, che si sa che è ostile a V.M. e cerca di opporsi alle teorie della protagonista. Beaver avrebbe potuto scagionarsi su tutte le accuse: Non ci sono testimoni che l’ hanno visto usare il telefonino, al momento dell’ esplosione. Beever avrà usato un telefono usa e getta, uno per telefonare ed uno collegato alla bomba. Ammesso che abbia usato il suo per fare la chiamata e che questa venga rintracciata, può dire di aver telefonato ad un amico in quel momento e comprare una falsa testimonianza, per far dire ad una persona d’ averla ricevuta. Il fatto che lui abbia imparato ad usare esplosivi sui Set dei Film, non prova che lui abbia costruito delle bombe. Il fatto che V.M. lo abbia visto parlare con una persona, che poteva procurare a lui degli esplosivi, non significa che fossero in trattativa per tale scopo. Non ci sono testimoni che lo hanno visto investire con l’ auto, il tipo con il nome di V.M. scritto sulla mano e Beaver, può convincere Dick a testimoniare che quella sera era con lui da un’ altra parte. Beaver non poteva facilmente avere accesso alla Scuola Bus o all’ auto del Sindaco, mentre ce l’ aveva il custode: Beaver poteva far ricadere la colpa su quest’ ultimo, che essendo già morto, non poteva smentire o incriminarlo. L’ esplosione dell’ aereo del sindaco era da evitare, o da effettuare qualche minuto dopo, senza avere tra i piedi V.M. V.M. non può dimostrare che lui ha approfittato di lei, anzi, c’ è una testimone che ha visto V.M. con Duncan, soli in camera. Anche se V.M. riesce a dimostrare che Beaver e lei hanno la stessa malattia, il ragazzo può dire che l’ ha presa da una prostituta e che a V.M. l’ ha attaccata Duncan, che è fuggito e non può smentire questa versione. Beaver sbaglia comportamento davanti a V.M. e gli autori hanno azzeccato questa mossa: un ragazzo di 16 anni con tutti quei problemi, non risolve la cosa con freddezza e legalmente, ma da protagonista: ha eliminato tutti quelli che lo ostacolavano, è uno che si vendica, aveva la possibilità di togliere di mezzo V.M. in modo spettacolare e ne ha approfittato. Inoltre, come faceva altrimenti Logan a salvare V.M., per poi baciarla negli ultimi minuti della puntata? Ciao da Momonari. |
| Inviato da: LadyNavarro il Jul 13 2006, 10:14 AM | ||
Il tuo discorso fila alla perfezione...se non fosse per un piccolissimo particolare...Beaver è psicopatico ...la sua intenzione era fare in modo che Veronica saltasse giù dal tetto...e dare la colpa ad Aaron per la sua morta....era fiero di quello che aveva fatto e raccontarlo a Veronica lo ha fatto sentire importante...furbo...contando che progettava di eliminare Veronica, negare non aveva alcun senso |
| Inviato da: Claudina il Jul 13 2006, 11:11 AM | ||
Credo che in un certo senso per Baever fosse stata una liberazione poter raccontare a qualcuno sopratutto a Veronica quello che gli era successo e quello che aveva fatto....credo che se non si fosse scoperto che era lui il colpevole,con il tempo si sarebbe aperto con Mac quindi...Cmq Bever ooops Cassidy stimava porfondamente Veronica e quindi come dire "ucciderla" per lui era una cosa "importante" e l'avrebbe fatto sentire "potente" Non vedo perchè avrebbe dovuto negare di essere colpevole.......dopo tutto quello che aveva fatto,pscopatico per quanto poteva essere credo che sia stato assalito dal senso di colpa e si sia ucciso....... |
| Inviato da: touchy il Jul 13 2006, 11:42 AM | ||
il cattivo ha sempre bisogno di spiegare il suo piano, per vantarsi |
| Inviato da: Logan's fan il Jul 13 2006, 11:46 AM |
| io penso che cassidy abbia deciso di buttarsi giù perchè sarebbe stato incolpato di TROPPI crimini: -curly moran -bomba nella macchina di goodman -bomba sull'aereo -bomba sullo scuola bus -stupro gli davano l'ergastolo e secondo lui non valeva la pena di vivere e poi dovete calcolare che non voleva rivelare il fatto che era stato molestato |
| Inviato da: Claudina il Jul 13 2006, 11:54 AM | ||
Si vabbè ma si è buttato perchè per lui non c'era alcuna motivazione per continuare a vivere e quando Logan cerca di fermarlo lui gli chiede"Why not??!" e siccome Logan non sa trovare un motivo valido (in realtà dopo quello che aveva fatto sarà stato difficlie trovare dei motivi validi...) Però il modo in cui si è gettato è stato particolare.....l'ha fatto guardando Veronica e Logan e non guardando giu.... |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 13 2006, 01:20 PM | ||
no si è buttato perchè Logan l'ha chiamato beaver invece che cassidy |
| Inviato da: sidney il Jul 13 2006, 01:27 PM | ||
Praticamente stava a significare che nessuno aveva mai capito nulla di lui, chi fosse veramente, che cosa provasse e avesse provato veramente...tutti lo conoscevano come il fratellino intelligentone e imbranato di Dick, ma nessuno si era mai interessato di capire qualcosa di lui (oltre Mac), a conoscerlo sul serio... |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 13 2006, 01:28 PM | ||
il significato l'ho capito era solo una battuta |
| Inviato da: Dark Angel il Jul 13 2006, 01:28 PM | ||
In più si è buttato perchè quando ha chiesto un motivo per non farlo non hanno saputo rispondergli....per lui deve essere stata dura... capire di non avere un motivo di esitere... |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 13 2006, 01:31 PM | ||
bè dopo che ha fatto saltare uno scuolabus, che ha fatto ammazzare curly che ha violentato veronica e ha fatto saltare in aria un aereo che motiva aveva di esistere |
| Inviato da: sidney il Jul 13 2006, 01:31 PM | ||
Anche se, secondo me, questo motivo che lui tanto cercava non poteva certo darglielo Veronica (che è stata stuprata da lui) o Logan....il motivo doveva trovarlo lui, e proprio perchè lui non l'ha trovato, si è buttato... |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 13 2006, 01:38 PM | ||
vabbè è la morte di uno schizzato |
| Inviato da: Jules il Jul 13 2006, 02:14 PM |
| Beh sinceramente se fossi stata Veronica nonmi sarebbe venuto niente da dirgli! |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 13 2006, 02:27 PM | ||
io si... Beaver: allora mi butto Steff: si grazie non ho voglia di sporcarmi le mani uccidendoti |
| Inviato da: Logan's fan il Jul 13 2006, 03:09 PM |
| ma che gli potevi dire?? non farlo perchè noi ti vogliamo bene???dopo tutto quello che ha fatto??ma andiamo |
| Inviato da: Claudina il Jul 13 2006, 04:13 PM | ||
In quei momenti è difficile trovare le parole giuste ma ovviamente nessuno sapeva cosa dirgli quindi si è buttato....era in preda al panico...a me sinceramente fa pena... |
| Inviato da: sidney il Jul 13 2006, 04:23 PM | ||
|
| Inviato da: Claudina il Jul 13 2006, 04:38 PM | ||
no anzi.....da morire dal ridere per sdrammatizzare quella scena.... |
| Inviato da: sidney il Jul 13 2006, 05:46 PM |
| Meglio che si sia buttato, almeno non ci saranno strascichi nella terza stagione, come è successo con Aaron (oh, di cui non ci saranno più strascichi!! |
| Inviato da: Logan's fan il Jul 13 2006, 05:48 PM | ||
questo è certo!! |
| Inviato da: CaLiPsO il Jul 13 2006, 08:58 PM |
| io voglio proprio vedere come reagirà Dick alla morte del fratellino.. |
| Inviato da: Claudina il Jul 13 2006, 11:47 PM | ||
Beh prima credo che qualcuno dovrà spiegargli con un disegnino che il suo fratellino minore era uno psicopatico disturbato,pluriomicida e violentatore e poi magari assisteremo ad una reazione...!! |
| Inviato da: Chirsty151 il Jul 14 2006, 12:02 AM |
| Bè insomma...nn ci vuole molto a farlo...ah ma credo che reagirà bene!!!Al minimo un infartino ma capita no?Con le tecnologie d'oggi risolverà tutto! |
| Inviato da: Claudina il Jul 14 2006, 12:03 AM | ||
Beh non lo so ma sono davvero curiosa di vedere la reazione..!! |
| Inviato da: Chirsty151 il Jul 14 2006, 12:05 AM |
| Anche io!MA chissà se la faranno vedere!Insomma se ricominciasse tutto dal primo giorno di scuola...potrebbe nn includerlo nel riassuntino dell'estate! |
| Inviato da: LadyNavarro il Jul 14 2006, 10:13 AM | ||
Me lo vedo già...Logan va da lui e gli spiega la situazione...lui lo guarda serio e poi gli da un pugno sulla spalla " Hai capito Beaver...e io che pensavo avesse qualche problema...invece era solo un assassino..." |
| Inviato da: Momonari il Jul 14 2006, 10:14 AM |
| Forse non avete letto bene la parte finale della mia teoria, secondo la quale Beaver avrebbe potuto scagionarsi da tutte le accuse: Anch' io come voi, ho sottolineato il fatto che a lui non interessava una vittoria legale. Beaver ha scelto la soluzione da vincente, dove lui a sorpresa rivela che in realtà è astuto ed in grado di eliminare chi l' ostacola. E' vero che lui ha una grande considerazione per V.M., a tal punto che vuole farla soffrire prima di eliminarla, per ottenere una grande vittoria. La scena in cui lui sta per buttarsi giù e Logan e V.M. cercano di fermarlo... è complessa e riassume tutta la personalità di Beaver: Lui non si getta giù perchè ha sensi di colpa o perchè gli altri due non danno a lui una ragione per non farlo: è stato scoperto e sconfitto, non è uno da processo, dove risulterebbe che è stato molestato. E' il suo modo per vincere anche nella sconfitta, ha fatto come i samurai quando facevano harakiri. Non guarda in basso, ma gli altri due, per sottolineare con il suo sguardo che lui ( ad eccezione di Mac ), detesta tutti quanti perchè non lo hanno mai capito. Anche nell' ultimo istante della sua vita, dice la frase " non mi chiamo Beaver... ", perchè fino all' ultimo, disprezza quel soprannome che lui considera l' esempio dell' incomprensione da parte degli altri. V.M. e Logan, non dicano a lui un motivo per non suicidarsi, non perchè lo vogliono morto, il motivo è che non sanno che dire, dopo tutto quello che è successo. Il fatto che ho spiegato come avrebbe potuto vincere in tribunale, non significa che non ho capito il personaggio: volevo solo dire che per lui, la strada più conveniente era un' altra, ma non sarebbe stata in sintonia con la sua personalità. Ciao da Momonari. |
| Inviato da: LadyNavarro il Jul 14 2006, 10:20 AM | ||
La strada più conveniente sarebbe stata denunciare Goodman assieme agli altri...la strada più conveniente sarebbe stato ammettere di aver subito abusi orribili...ma lui ha scelto la strada più eclatante...ha scelto di compiere un pluriomicidio studiato nei minimi particolari, ha celto di nascondere la sua condizione per non infangare la sua società... perchè la Phoenix Land Trust avrebbe dimostrato che lui era degno di suo padre |
| Inviato da: Claudina il Jul 14 2006, 10:52 AM | ||
Su questo punto non dono d'accordo. Credo invece che per Beaver rivelare di aver subito degli abusi e quindi fare in modo che tutti lo venissero a sapere,sopratutto il padre che lo aveva sempre ignorato e maltrattato,sarebbe stata la cosa piu difficile e non la piu conveniente seppur la cosa giusta da fare. Credo anche che per lui sia stato piu facile uccidere tutte quelle persone che affermare di aver subito degli abusi anche perchè ha sempre cercato di rimuovere quello che gli era capitato e denunciando Goodman la cosa sarebbe diventata reale e lui non poteva piu fare finta che non fosse mai succeso....Per questo motivi e per altri trovo che Beaver sia stato un grande personaggio e magari un po del merito va a Kyle.... |
| Inviato da: Logan's fan il Jul 14 2006, 01:57 PM |
| io penso che cassidy non avrebbe sopportato che la violenza fatta su di lui sarebbe diventata di dominio pubblico...per un tipo come lui (introverso, il padre che pensa solo a dick) sarebbe stato difficilissimo andare avanti... |
| Inviato da: Claudina il Jul 14 2006, 01:58 PM | ||
infatti....quindi...si è buttato!! |
| Inviato da: CaLiPsO il Jul 14 2006, 03:50 PM | ||
si si si quoto tutto! |
| Inviato da: straky21 il Jul 14 2006, 04:50 PM | ||
è scientificamente provato che è un pò una falsa convinzione il fatto che "di solito" ci sia, non è per niente detto. |
| Inviato da: Eleonora il Jul 14 2006, 05:00 PM | ||
non vedo cosa ci sia di male anche se beaver è più piccolo... |
| Inviato da: Jules il Jul 14 2006, 05:01 PM | ||
Duncan si sarebbe accorto se ci fossero state, ma non si è accorto che non c'erano... uno nelle sue condizioni non ragionava tanto... |
| Inviato da: Eleonora il Jul 14 2006, 05:02 PM | ||
a me hanno detto che non sempre si sanguina, ma non mi propongo certo come esperta su questo argomento! |
| Inviato da: sidney il Jul 14 2006, 05:03 PM | ||
questo è vero... |
| Inviato da: samara305 il Jul 14 2006, 05:06 PM | ||
infatti,non sempre. |
| Inviato da: Riccarrdo il Jul 14 2006, 05:08 PM |
| La mia firma nuova firma su Beav e Mac rocksa |
| Inviato da: sidney il Jul 14 2006, 05:34 PM | ||
A me lui inquieta troppo... |
| Inviato da: Claudina il Jul 14 2006, 05:49 PM |
| Cmq devo dire che rivedendo alcune puntate in lingua originale....Kyle non recita niente male.....alla fine se la cava!! |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 14 2006, 06:05 PM | ||
è abbastanza inquietante |
| Inviato da: Tristano il Jul 14 2006, 07:09 PM | ||
non inserite commernti in cui quotate soltanto o inserite solo emoticons. non aggiungon nulla alla discussione e rendono pesante la lettura del thread. guardate anche nelle regole dove si spiegano queste cose. grazie. |
| Inviato da: Jules il Jul 14 2006, 07:20 PM |
| Non so se è stato già detto/chiesto, ma mi chiedevo se, alla festa di Shelly Pomroy, Duncan "preleva" Veronica dalle grinfie di Logan, che lo droga. Perchè poi Veronica si trova di nuovo sola? Duncan l' ha quindi mollata da qualche parte? |
| Inviato da: touchy il Jul 14 2006, 09:14 PM | ||
no infatti, ma la possibilità c'è |
| Inviato da: Momonari il Jul 17 2006, 03:35 PM |
| Scusami Claudina se ti contraddico, ma secondo me, il motivo principale per cui Beaver si butta giù è un altro, visto che poi la storia degli abusi salta fuori lo stesso. Io rimango dell' idea che lui vuole vincere anche se è stato sconfitto. Ciao da Momonari. |
| Inviato da: Fuego09 il Jul 17 2006, 04:04 PM |
| secondo me invece beaver si è suicidato perchè non aveva la forza di far sapere a tutti degli abusi subiti.. ha organizzato l'incidente proprio per evitare che Peter e Marcos rivelassero il loro segreto.. di conseguenza, secondo me, si butta dal tetto perchè sa che tutti sanno del sindaco ke molestava i suoi pulcini e per questo motivo si butta... se avesse avuto la possibilità di andare in un altro continente, forse l'avrebbe fatto, ma dato ke il solo modo di non affrontare la cosa era buttarsi dal tetto, allora ha deciso di uccidersi.. è comunque molto triste...e spero che nessuno prenda esempio da questo personaggio.. se tutti quelli che subiscono abusi dovessero reagire così o sentirsi inutili, allora sarebbe davvero terribile.. |
| Inviato da: Star*dust il Jul 17 2006, 04:14 PM |
| Sono d'accordo, tutto nasce dal fatto che Beaver in nessun modo voleva far sapere agli altri di aver subito abusi, per questo prima ha cercato di uccidere Veronica (l'unica che poteva svelare il suo segreto) ed in seguito, piuttosto che vivere in un mondo in cui tutti sapevano dei suoi abusi, ha preferito suicidarsi. |
| Inviato da: Momonari il Jul 17 2006, 04:48 PM |
| Forse avete ragione, ma non va trascurato la sicurezza di sè che dimostra nell' ultima puntata, che poi a pensarci bene, ce l' ha sempre avuta. A vostro favore c' è la frase che dice "... perchè non dovrei", che può significare che a lui conviene buttarsi giù per non vivere con tutte le cose che lo riguardano che sono venute fuori. A mio favore, c' è la frase " ... io non mi chiamo Beaver, il mio nome è...", che evidenzia il suo desiderio di combattere fino alla fine, coloro che secondo lui non lo hanno mai capito. Ciao da Momonari. |
| Inviato da: Claudina il Jul 18 2006, 08:18 AM |
| Il personaggio di Beaver è venuto fuori davvero bene sopratutto ovviamente in questa seconda stagione....A mio parere è un personaggio piu tormentato di Aaron che invece è solo un essere spregevole ma PAZZO.....Cmq Cassidy è portato a compiere quelle azioni perchè ha Paura.....La paura smuove tutto....anche Aaron aveva paura che la sua relazione fosse resa pubblica.......In qualunque caso Cassidy mi è piaciuto molto di piu come personaggio sia per la coplessità che per come ci è stato presentato!! |
| Inviato da: LadyNavarro il Jul 18 2006, 08:28 AM | ||
BEaver ha un tipo di coraggio parecchio particolare...per chiunque il "coraggio" sarebbe stato rivelare a tutti di essere stato molestato e far passare a woody tutto quello che meritava, mentre per lui significava cercare di nasconderlo con tutte le sue forze, anche a costo di uccidere chiunque si mettesse tra lui e il suo segreto |
| Inviato da: kelly il Jul 18 2006, 08:44 AM |
| fino a qualche tempo fà io adoravo beaver |
| Inviato da: LadyNavarro il Jul 18 2006, 08:47 AM | ||
Beh, non è che proprio lo adorasse...gli ha anche mollato un pugno per averla lasciata lì |
| Inviato da: Claudina il Jul 18 2006, 08:49 AM | ||
Beh si non credo che Veronica volesse proprio bene a quelle persone che l'avevano fatta ubriacare o che erani li a guardare mentre quacuno lo faceva.....! |
| Inviato da: LadyNavarro il Jul 18 2006, 08:50 AM | ||
Parole sante |
| Inviato da: kelly il Jul 18 2006, 08:57 AM |
| Sì..............ma lui era uno dei pochi che a volte le parlava in modo "umano"di tutti quei ragazzi 09ever.....dite di no |
| Inviato da: Claudina il Jul 18 2006, 08:58 AM | ||
Va be in questa serie Veronica non è trattata come nella prima.....ovviamente dopo essere stata prima la ragazza di Logan e poi di nuovo quella di Duncan era come se fosse di nuovo una di loro...... |
| Inviato da: kelly il Jul 18 2006, 09:06 AM | ||
certo.........ma scorreva sempre l'odio sù di lei,perchè non sarà mai la ragazza di prima..........(anche se non è giusto......) |
| Inviato da: barbarella1986 il Jul 18 2006, 05:38 PM | ||
infatti quello però che mi faceva sempre ridere era Dick che ogni volta che la vedeva diceva che era intelligentissima e le portava rispetto.... |
| Inviato da: Momonari il Jul 18 2006, 05:49 PM |
| Mac è stata sfortunata con il suo primo amore, ma viene da chiedersi se qualcuno a Neptune lo sia stato... La sfiga in questa città semina vittime e Cuori infranti. Ciao da Momonari. |
| Inviato da: Logan's fan il Jul 18 2006, 05:49 PM | ||
adoravo quelle scene di dick!! quando diceva che logan poteva portare la sua splendida ragazza che lui rispettava, mi faceva morire dal ridere!! cmq parlando di cassidy...secondo me è stato un ragazzo molto frustrato non solo perchè ha ricevuto delle molestie da parte di woody ma anche perchè nessuno lo ha veramente capito (neanche mac alla fine) prendete la famiglia: il padre era fiero solo di dick, la madre non c'era, kendall non se ne fotteva proprio dei figliastri e dick lo trattava come un bambino di 5 anni...per non parlare degli amici che, vedendo dick così pieno di spirito e stupido (essendo anche loro stupidi) consideravano cassidy un ragazzo fuori dal normale: troppo timido..insomma una femminuccia |
| Inviato da: barbarella1986 il Jul 19 2006, 03:43 PM |
| ecco un video molto bello di mac e beaver http://www.youtube.com/watch?v=LpwdbxkOd1Y |
| Inviato da: LadyNavarro il Jul 19 2006, 06:19 PM | ||
Però mi mettete tristezza così |
| Inviato da: barbarella1986 il Jul 19 2006, 08:17 PM | ||
in effetti questo video ti mette un pò il magone, poveretto alla fin fine ti dispiace perchè nessuno l'ha mai aiutato e capito, se forse suo fratello era più attento....... basta barby fare la psicologa,...... |
| Inviato da: Claudina il Jul 19 2006, 11:21 PM |
| Beh si cmq se ci interessiamo ancora a Cassidy vuol dire che è stato un personaggio che si è distinto e che ci ha appassoinato ben studiato direi anche perchè io facevo il tifo per lui quando stava con Mac.....mi dispiace tanto per come è finita ma non vedevo altra via d'uscita per lui..... |
| Inviato da: Summer il Jul 25 2006, 07:21 PM |
| sono alla ricerca di fan art wallpapers, avatar e co su Cassidy e Mac, ma non riesco ancora a trovare niente, qualcuno mi potrebbe postare qualche links di siti che le contengono...? Thanks |