| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > VERONICA MARS NO SPOILER > Dov'è finita la madre di wallace??? |
| Inviato da: tessy il Jun 29 2006, 11:11 AM |
| forse mi è sfuggito qualche particolare...la madre di wallace non compare più da quando lui andò via... ...ma ora è tornato! e lei?! e poi com'è finita la relazione tra lei e keith??? qualcuno mi chiarisca le idee!!! |
| Inviato da: lady rich il Jun 29 2006, 01:12 PM |
| mi associo a tessy non ne ho la minima idea!! anche perchè mi sono persa due puntate precedenti |
| Inviato da: Rachel il Jun 29 2006, 01:14 PM |
| E' da molto che non compare...non ne ho idea. starà combinando qualcosa... |
| Inviato da: Tristano il Jun 30 2006, 12:44 AM |
| mhm io sono rimasta al fatto che keith ha cercato il certificato di nascita di wallace. poi wallace è fuggito n ella notte con nathan. e la mamma di wallace è sparita. probabilmente keith nn ha gradito molto le bugie sul suo ex (nathan).... soprattutto se le versioni sono cosi diverse. la tipa diceva che nathan era un poliziotto corrotto e drogato...a keith sembra il contrario (al di la del fatto che poi wallace possa essere tornato a neptune). sono valutazioni fortemente divergenti... si può vivere con una persona che mente su certi aspetti?? |
| Inviato da: PJers84 il Jun 30 2006, 12:52 AM |
| ho impressione di aver partecipato a questa discussione.. mah! cmq off-topic a parte, vorrei sapere anche io dov'è finita sua madre. è praticamente sparita, senza spiegare cosa o perchè non c'è.. però per una continuità della storia vorrei saperlo! |
| Inviato da: Martina il Jun 30 2006, 12:55 AM |
| Vero, forse Keith non vuole + stare con la mamma di Wallace perchè lei gli ha mentito...e visto la brutta esperienza con sua moglie (la mamma di Veronica) preferisce stare solo, certo che però dovrebbero mostrare una scena in cui si "mollano"...è vero però che se lui si trovava così bene con lei potrebbe perdonarla (la scena sul divano e quella in hotel dove ballavano ? stupende |
| Inviato da: PJers84 il Jun 30 2006, 12:57 AM | ||
si.. erano davvero molto dolci. forse una delle migliori scene della loro coppia.. o almeno la mia preferita. |
| Inviato da: deneb il Jun 30 2006, 01:02 AM |
| in effetti che peccato che Alicia nn si veda +..inizialmente pensavo fosse solo "sottintesa" per un pò la sua presenza e la sua relazione con Keith..ma adesso cominico a pensare proprio che si siano lasciati..ed è un peccato :°° si volevano così bene..e poi dai..non hanno proprio litigato..e nn per qualcosa di così grave..hanno fatto entrambi i loro errori..e quando lei lo ha chiamato per dirgli che era scomaparso Wallace, lui le ha detto che voleva chiederle scusa e quindi rimediare..che sia stata lei?? pazza |
| Inviato da: PJers84 il Jun 30 2006, 01:05 AM | ||
beh.. alla fine keith si può anche capire. dopo la cocente delusione avuta con la madre di veronica... è normale che cercasse serenità e soprattutto una compagna sincera, ma non lo è stata.. ha inventato molte cose mettendo keith in difficoltà anche con lamb.. |
| Inviato da: nici il Jun 30 2006, 01:32 AM |
| Secondo me la mader di Wallace era un personaggio marginale,però gli autori sarebbero stati molto carini se spiegavano in pochi filmati che fine aveva fatto....così sembra che Wallace abiti da solo non si sa dove... |
| Inviato da: PJers84 il Jun 30 2006, 01:33 AM | ||
infatti.. la stessa impressione ha dato anche a me. suscitando poi domande del tipo.. "dove dorme??" |
| Inviato da: Rachel il Jun 30 2006, 01:38 PM | ||
dopo quella famosa litigata, più vista... Wallace ha ancora una casa? e non aveva anche un fratellino? dov'è finita Alicia? speriamo che entro la fine di questa stagione si capisca qualcosa... |
| Inviato da: Riccarrdo il Jun 30 2006, 03:28 PM |
| Non è nulla che abbia a vedere con la storyline, pare solo che l'attrice abbia avuto qualche non meglio specificato problema con la produzione. La rivedremo comunque in qualche scena, non è morta a nostra insaputa, tranquilli |
| Inviato da: Matilda il Jun 30 2006, 04:49 PM | ||
infatti così si perde un po' la coerenza della storia. ci vorrebbe una spiegazione un po' + chiara, anche mostrando qualche scena con wallace per approfondire un po' il personaggio altrimenti anche il fatto che è andato via resta campato in aria |
| Inviato da: PJers84 il Jun 30 2006, 05:03 PM | ||
è come se la sua famiglia si fosse volatilizzata tutta di un colpo.. suo padre almeno lo hanno fatto rivedere la puntata scorsa, ma la madre.. ha "lasciato" tutto senza una spiegazione per noi fan della serie.. piccolo buco nella storia! |
| Inviato da: Noel il Jun 30 2006, 07:33 PM |
| tra qualche puntata penso si rifaccia viva...in questo tf ogni tanto scompaioni personaggi e poi riappaiono nel corso delle puntate....come penso anche duncan....poi nn so... |
| Inviato da: weevil il Jun 30 2006, 07:38 PM |
| secondo me la madre di wallace l'hanno fatta sparire troppo velocemente,ed è un errore dato ke l'hanno anke fatta fidanzare con kate...potevano almeno toglierla dai personaggi un po piu gradualmente... |
| Inviato da: Noel il Jun 30 2006, 07:40 PM |
| logica vuole che nn sia scomparsa....con chi vivrebbe wallace ora? soltanto che ora nn viene ripresa.... |
| Inviato da: pulcy33 il Jul 24 2006, 07:16 PM |
| Si, secondo me ha ragione Noel, non può essere sparita dal telefilm senza lasciar traccia, credo che sia diventata un pò troppo marginale e che abbiano semplicemente dimenticato di scrivere qualche battuta e scena per lei...povera!! Mi piaceva molto come "compagna" di Keith, anche perchè non mi piace vederlo solo dopo che quella str...di sua moglie si è fregata tutto!!! |
| Inviato da: LadyNavarro il Jul 24 2006, 07:18 PM | ||
SIncemente??? Io Keith lo vede anche bene come songle conquistatore |
| Inviato da: pulcy33 il Jul 24 2006, 07:19 PM |
| Oddio non è che sia un uomo bellllisssimo!!! E' un tipo interessante.... |
| Inviato da: Ann il Jul 24 2006, 07:36 PM |
| la mamma di wallace era presente alla consegna dei diplomi l'hanno fatta vedere mentre applaudiva quindi hanno fatto fuori la povera erika gimpel perchè ormai è un dato di fatto che con keith hanno rotto magari si rifrequenteranno.... |
| Inviato da: Jules il Jul 24 2006, 08:06 PM |
| E' comunque tipico dei telefilm dimenticarsi dei personaggi secondari. Pensate solo a tutti quelli studenti che si vedono in qualche episodio e poi spariscono.... Tipo Casey, Sean, e tutti gli amici di Dick e Logan.... |
| Inviato da: LadyNavarro il Jul 25 2006, 05:16 PM | ||
Ma loro non sono "spariti"...avevano semplicemente avuto il loro ruolo e poi erano tornati al loro posto...Alicia poteva benissimo esserere stata rapita dai marziani per quanto ne sapevamo noi... |
| Inviato da: Jules il Jul 25 2006, 05:59 PM |
| Magari è vero.... |
| Inviato da: Meiko il Jul 27 2006, 11:22 AM |
| La domanda che invece mi pongo io è perché è finita la sua relazione con Keith. Avevano avuto problemi alla fine della prima stagione, ma poi mi pareva che ci fossero tutte le ragioni perché la loro storia continuasse. |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 27 2006, 11:47 AM | ||
veramente i problemi sono sorti quando wallace ha conosciuto il suo vero padre, ovvero nella seconda stagione |
| Inviato da: Claudina il Jul 27 2006, 12:07 PM | ||
Si infatti e poi la signora Fennel si rivede nell'ultima puntata quando chiede aiuto a Veronica......Penso si sia capito che non si frequentavano piu con Keith quindi non è che sia scomparsa e nemmeno rapita!!...BOh... |