Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale
[ Buffymaniac Forum ] > VERONICA MARS NO SPOILER > La frase più bella e la scena più brutta

Inviato da: @LoVE@ il Jul 2 2006, 12:53 PM
Ho deciso di aprire questa discussione perchè dopo aver visto la puntata di venerdì mi son sentita ispirata!
E nn mi sembra che in giro ci siano discussioni di questo tipo.

Per frase più bella intendo quella che quando la senti fai un triplo balzo sul divano e cominci a ridere come una deficiente e nn la finisci più.
Per la scena più brutta invece considero quella situazione che quando la vedi ti dici:"ma no, perchè gli autori ci hanno fatto questo?"

Però poi ognuno è libero di dare la propria interpretazione.

Ovviamente inizierei proprio da ciò che mi ha ispirato...
- la frase più bella: Wallace che dice a Veronica: " vedi se il prossimo anno vieni qui hai già dei nemici...proprio come sentirsi a casa!"
Ora può essere che io sia d parte (è una lunga storia) ma quando l'ho sentita mi son detta: " ecco è fatta, come farà Veronica a non scegliere quel college...è fatto apposta per lei, nemici (ed amici) proprio come al liceo!".
Non so se sia riuscita a rendere l'idea, cmq per me è stata il massimo...bravo Wallace!

- la scena più brutta: quando Logan quasi si mette a piangere sul divano dopo che il padre d Hannah li ha beccati facendo irruzione nella suite e quindi l'ha costretta ad andarsene.
Ma dai dico com'è possibile? Ok, Logan nn è così stronzo e si rende perfettamente conto di quando sta facendo soffrire una persona e tutto il resto. E senz'altro ad Hannah almeno un pochino c teneva, daltronde lei era l'unica ad essere sempre e incondizionatamente dalla sua parte. Ma gli autori con quelle lacrimuccie ci han fatto pensare che non solo lui si sentiva un po' in colpa per quello che le aveva fatto e che c teneva a lei ma che quasi quasi se ne era innamorato...ma la coeranza dove sta???
Fino a poco prima ci fanno ancora credere che il povero (detto in modo sarcastico) Logan è ancora tutto affranto per esser stato scaricato da Veronica...frecciatine, sguardi e tutto il resto piovono a profusione nelle varie puntate...e poi puff da un momento all'altro cambio di rotta, Veronica? Ma chi è? Il mio vero amore è Hannah! Ripeto ma dai.

Il il mio monologo l'ho fatto, ora aspetto i vostri commenti.
Ovviamente tutte le puntate hanno delle frasi mitiche e delle scene brutte...fatemi sapere quali,ok

Inviato da: Rachel il Jul 2 2006, 01:06 PM
frase più bella:

Veronica: "E per il mio prossimo trucco, porterò con me J.B. nel corridoio, sussurrerò poche parole magiche, e, quando torneremo, confesserà tutto".

J.B.: "Ho rubato io il test".

Veronica: "Ta-da!"

scena più brutta non saprei...ci devo pensare...non credo ci sia, però...

Inviato da: yui85 il Jul 2 2006, 01:11 PM
La scena più bella per me è stata nell'episodio 2x12 Wallace and Rashard go to the White Castle.
Quando Weevil e Logan vanno nel bar dove lavora Veronica, fingendo di non essere assieme e sedendosi uno nel tavolo accanto all'altro!!!!

V: And how could I help you, sir?
W: I need a favor.
V: Ah, a favor...
one of our specialties.
W: I need you to bug the confessional
at st. Mary's church.
V: Um...I'm sorry,that's not on our menu.Maybe you should try
"You're Crazy" down the street.
L: It's not just for him.
V: Isn't this a very odd coincidence? Or, wait... are you guys, like roomies now
and he ate your peanut butter and now you're not speaking?
L:Funny you should bring up roomies, as I just lost one.I don't suppose you can
help me find where Duncan disappeared.
V: Ooh, sorry.
One favor per customer.
W: Uh, yeah,can we stay focused here?'Cause if we're seen together by the wrong people, that would be bad.
V: So this is sneaking.I've got a pantomime-horse disguise you could use.Do
either of you have any experience being a horse's ass?
.....
L: Look, Veronica,can you just once save my ass without comment?
V:No.Because saving your ass with comment,it just...it works better for me.

018.gif 116.gif 116.gif 018.gif

Inviato da: pink il Jul 2 2006, 01:47 PM
La scena che mi ha fatto più ridere in assoluto in Vm è stata (ma nn ricordo alla perfezione le parole)quella con lamb,Veronica e i membri dell'FBI,sulla fuga di Duncan(2x11)

in cui Lamb dice "Noi abbiamo...etc etc"
e Veronica "immagino il tuo uso del Noi sia molto generoso"
(anzi se qualcuno me la scrive ve ne sraei grata!)

e soprattutto questa:

Lamb Prima di entrare, forse dovreste sapere qualcosa su Veronica Mars. Dobbiamo fare attenzione con lei. E'... sviante.
Morris Sceriffo, abbiamo interrogato i membri di Al Qaeda a Gitmo. Penso che potremmo gestire una teenager.

(anche se in italiano ovviamente non è stata tradotta cosi)

Inviato da: Rachel il Jul 2 2006, 01:54 PM
QUOTE (pink @ Jul 2 2006, 01:47 PM)
La scena che mi ha fatto più ridere in assoluto in Vm è stata (ma nn ricordo alla perfezione le parole)quella con lamb,Veronica e i membri dell'FBI,sulla fuga di Duncan(2x11)

in cui Lamb dice "Noi abbiamo...etc etc"
e Veronica "immagino il tuo uso del Noi sia molto generoso"
(anzi se qualcuno me la scrive ve ne sraei grata!)

Lamb: "Duncan ha messo un segnalibro su una nave in vendita. Noi abbiamo rintracciato il venditore. Guarda caso l'ha venduta la scorsa settimana ad un ragazzo che ha pagato in contanti".
Veronica: "Suppongo che sia un uso generoso del termine "noi"?".

veronicamars.it

Inviato da: kelly il Jul 2 2006, 02:14 PM
la frase + bella è stata nell'episodio 2x12 come ha detto qualcun'altro ma solo la parte di quando logan dice a veronica:
"x 1 volta mi puoi salvare il culo senza commentare?!"
e lei risponde:
"no xkè salvarti il culo commentando è più..mi viene meglio!!!!!!"

come vedete x quanto mi è piaciuta l'ho messa pure come firma 118.gif
la + brutta nella 2x09 quando celeste dice a veronica:
"quando ti guardo in faccia vedo solo quella tr**a alcolizzata di tua madre"
ke scema celeste 009.gif 009.gif

EDIT: kelly se mai dovresti rileggere il tuo post, ti pregherei di notare la quantità di abbreviazioni che hai usato! cerca di limitarne l'uso e se proprio vuoi essere così gentile, evitale proprio!

Inviato da: Rachel il Jul 2 2006, 02:23 PM
Ci ho pensato...la scena più brutta è questa, secondo me:

Dick: "Guarda, sistemerò la tua auto. Devi solo lasciarmi in pace".

Veronica: "E io che pensavo stessimo diventando amiconi".

Dick: "Per favore. Sei stata con Logan: è accusato di omicidio. Sei stata con Duncan: è ricercato per rapimento. Eri nella giuria per Robbie e Hunter: li hanno rimandati a Chino. Sei come la kriptonite per i ragazzi ricchi, Veronica. Questo ragazzo ricco vuole starne fuori".

Come credi di trattare Veronica Mars??? 009.gif

Inviato da: LadyNavarro il Jul 2 2006, 02:34 PM
La scena più brutta????
Concordo con chi sostiene sia quella di Logan che si dispera sul divano per Hannah....bleah....e, beh, forse quella in cui Veronica telefona a suo padre dicendo che crede sia stato Logan l'assassino di Lilly....
e, da brava LoVe quale sono....ogni scena con Duncan...da vomito!

La frase più bella deve ancora arrivare...

Inviato da: sidney il Jul 2 2006, 02:38 PM
La scena più bella secondo me è quella in cui Logan scarica Kendall prendendola prima per il culo, culminando nelle frasi "Piccola, quando il latte non è più gratis, io smetto di berlo" e nella magnifica battuta, alla domanda di Kendall su cosa ne sarà di lei "Francamente mia cara....il resto lo conosci!!"

La scena più brutta secondo me è stata quella in cui Mac e Cassidy sono al luna park e incontrano Dick che comincia a dire tutte quelle cose imbarazzanti...che str...!!!

Inviato da: Claudina il Jul 2 2006, 04:22 PM
No secondo me la scena più "brutta" è stata quella della discussione tra Duncan e Veronica quando lei scopre che è stato lui a "violentarla".Non avevo mai visto piangere cosi Veronica davanti a delle persone visto che di solito è sempre sulla difensiva.
Duncan:I slept with you!
Veronica:But it was consensual,right?
Duncan:Yes!
Veronica:Then,what about that is so wrong?
Duncan:Becouse yuo are my sister and i knew it!Even after my mother told me,i tried to cut you out of my life!I loved you! I tryed not to,i tryed not to,but i won't go away!
E Veronica piangendo scappa via...!
La scena piu bella credo quando Veroniva viene informata dal padre che è sicuramente sua figlia....Bellina davvero.

Inviato da: kiara il Jul 2 2006, 06:36 PM
la scena più brutta secondo me è quella in cui dick prende per il c**o beaver e mac e quella più bella è quella in cui dick esce dalla macchina sputacchiando per lo scherzo di beaver e mac

Inviato da: Claudina il Jul 2 2006, 07:13 PM
no dai lo stesso avatar no....uffi uffi adesso??Cmq poi Mac e Beaver oops Cassidy si prendono la rivincita!!!

Inviato da: Summer il Jul 2 2006, 07:36 PM
QUOTE (LadyNavarro @ Jul 2 2006, 02:34 PM)

La frase più bella deve ancora arrivare...

Credo che sia la mia stessa frase....trooooppo bella 015.gif

Inviato da: smile89 il Jul 2 2006, 08:39 PM
Secondo me la scena più bella è quella dell' episodio "2x16 - The Rapes Of Graff / L'amico del college" quando veronica entra nel negozio di parrucche e finge che sua sorella sia scappata di casa, rischiando così di morire.

Veronica Signora, è fuggita. E' spaventata, ed è da sola. Non vogliamo nemmeno sapere come si guadagna da vivere. Ha rinunciato alla vita. E pensa di risparmiarci la pena, ma non sapere dove sia o che nome stia usando, o se sia al sicuro... è una tortura. La prego, signora, è mia sorella.
Tory Sono spiacente. Questa ragazza era hawaiana.
Veronica Oh.

(ESILARANTE 003.gif !!!)

quella più brutta nn so....

Inviato da: Briseide il Jul 2 2006, 09:13 PM
La frase più bella?
ce ne sono così tante!
una che mi viene ora è quella di Logan "Sei carina quando sei gelosa" (che ovviamente italia1 ha tradotto alla perfezione 008.gif 008.gif ) a Veronica.
Mi ha fatto sperare in un riavvicinamento 004.gif

Scena più brutta?
quella di Logan che va a chiedere perdono a Hannah con l'occhietto lucido e lei gli cade ai piedi come un imbecille e anche quella in cui il padre di hannah la porta via e lui rimane lì a lagnare. Lo stanno facendo diventare troppo piagnuccoloso per i miei gusti!

Inviato da: iperboleDiStelle il Jul 2 2006, 09:30 PM
Io muoio dalle risate durante la sesta puntata della seconda serie, quando Veronica rientra nella suite di Duncan e abbraccia per sbaglio Logan, pensando invece di abbracciare "Donut"... mi ha fatta ridere davvero molto, soprattutto per come si era avvicinata... "...il mio adorabile, onesto ragazzo..." ahhahahah

Veronica (voiceover) Almeno, a fine giornata, posso abbracciare il mio adorabile, onesto ragazzo.
(abbraccia per sbaglio Logan)
Logan E' il maglione, vero? Le ragazze non sanno resistere ai rombi!
Veronica Per piacere lasciami andare.
Logan Sempre a stuzzicare.

La scena più brutta sicuramente quando Veronica entra in un posto malfamato per chiedere notizie sul Dott. Griffith e la scoprono, la sbattono sul tavolo da biliardo e poi entra Logan con una pistola.. l'avevo vista male la povera Veronica! 010.gif

Inviato da: Andry1535 il Jul 2 2006, 10:39 PM
QUOTE (iperboleDiStelle @ Jul 2 2006, 09:30 PM)
La scena più brutta sicuramente quando Veronica entra in un posto malfamato per chiedere notizie sul Dott. Griffith e la scoprono, la sbattono sul tavolo da biliardo e poi entra Logan con una pistola.. l'avevo vista male la povera Veronica! 010.gif

e che è? una scena brutta?!? si, veronica se la stava
per vedere male, però poi Logan viene a salvarla! 181.gif

per scene brutte, penso che il creatore di questo topic, intendesse
una scena che non vi piace per niente, che vi schifa! va bene che la nostra
protagonista in quella scena è nei guai, ma lo è in un sacco di volte nella serie! 010.gif

P.S. Lo so, sono pignolo...118.gif

Inviato da: iperboleDiStelle il Jul 2 2006, 11:28 PM
In realtà la scena non mi è piaciuta molto perchè l'ho trovata innanzi tutto esagerata ed un po' troppo surreale... Riesce ad entrare in quel posto semi-nascosto grazie al tipo che le apre la porta, che inizialmente di losco non ha proprio niente, anzi sembra Ned Flanders dei Simpson... poi avviene la metamorfosi: quando la blocca sembra diventare il malvivente che in realtà sarebbe dovuto essere...
Inoltre nel modo in cui viene salvata non ci trovo nulla di romantico -difatti i due litigano subito dopo- , per cui al posto di Logan poteva pure esserci Wallace o Keith... non avrebbe fatto molta differenza...
Infine "guarda caso" dentro quel luogo c'era pure una compagna di scuola di Veronica che "guarda caso" la nostra protagonista non sembrava conoscere, però "guarda caso" lei riconosce subito Veronica... e fa la sbirra...
Un po' troppe cose che non mi sono piaciute hanno reso per me questa scena la più "bruttina" che ho visto finora (per quanto comunque a me il telefilm piaccia integralmente 116.gif ).

ps. scusa, pensavo fosse una scelta soggettiva... 118.gif

Inviato da: Cl33 il Jul 2 2006, 11:40 PM
Per non fare spoiler non riporto la frase, ma la più carina secondo me è lo scambio di battute Keith-Veronica subito dopo la cerimonia nella 2.22:)
Scena più brutta...mmm... la fine della 1.21, con Veronica che scopre la telecamera. Mica per altro, ma pure nella puntata precedente finiva col dare buca a Logan, quindi la cosa mi è parsa un po' ripetitiva, senza considerare il fatto che ha ripetuto a oltranza "mi fido" e poi se ne va senza dire nulla? Mi sarebbe parsa più coerente una scenata in piena regola - ma non sarebbe andata bene per il finale... In definitiva, la cosa mi è parsa un po' forzata

Inviato da: @LoVE@ il Jul 3 2006, 12:03 AM
X Lady Navarro e Summer: son d'accordo con voi che la frase, o forse sarebbe più indicato dire il monologo ( 004.gif ), più bella deve ancora avvenire...ma per fortuna nn manca molto!
X Cl33 bhè si anche quella scena nn è niente male, mi ha fatto troppo morire dal ridere, Veronica sembra un po' un invasata però!

Info per tutti: quando ho aperto questa discussione intendevo riferirmi a frase e scena che vi hanno colpito di più di tutto il telefilm ma in ogni episodio. Perchè secondo me la genialità degli autori è proprio quella di riuscire a dosare il bastone e la carota in ogni puntata di VM!

Inviato da: Pikky82 il Jul 3 2006, 10:44 AM
La scena più brutta secondo me è quella in cui Logan e Veronica progettano una fuga romantica sulla barca ma poi lei scopre che forse è stato lui a drogarla la sera della famosa festa in cui pensa di essere stata violentata e così non si presenta all'appuntamento... E Logan rimane solo sulla barca ad ubriacarsi, con quella musica straziante in sottofondo... Troppo triste!!!! 013.gif

Inviato da: LadyNavarro il Jul 3 2006, 10:45 AM
QUOTE (@LoVE@ @ Jul 3 2006, 12:03 AM)
X Lady Navarro e Summer: son d'accordo con voi che la frase, o forse sarebbe più indicato dire il monologo ( 004.gif ), più bella deve ancora avvenire...ma per fortuna nn manca molto!

Sì...effettivamente è un po' lunga per essere definita "frase" 003.gif ...ma c'è poco da fare...ho le lacrime agli occhi ogni volta 120.gif

Inviato da: @LoVE@ il Jul 3 2006, 10:59 AM
QUOTE (Pikky82 @ Jul 3 2006, 10:44 AM)
La scena più brutta secondo me è quella in cui Logan e Veronica progettano una fuga romantica sulla barca ma poi lei scopre che forse è stato lui a drogarla la sera della famosa festa in cui pensa di essere stata violentata e così non si presenta all'appuntamento... E Logan rimane solo sulla barca ad ubriacarsi, con quella musica straziante in sottofondo... Troppo triste!!!! 013.gif

Si daccordissimo con te, quella scena è stata troppo da lacrime agli occhi 077.gif 120.gif 077.gif

Inviato da: Claudina il Jul 3 2006, 11:01 AM
lady ma a che frase/monologo ti riferisci?

Inviato da: @LoVE@ il Jul 3 2006, 11:07 AM
Deve ancora arrivare, credo che la manderanno in onda giovedì in Italia.
Quando la vedrete capirete!

Inviato da: LadyNavarro il Jul 3 2006, 11:08 AM
QUOTE (@LoVE@ @ Jul 3 2006, 11:07 AM)
Deve ancora arrivare, credo che la manderanno in onda giovedì in Italia.
Quando la vedrete capirete!

Esatto...se vi rovinassi la sorpresa non me lo perdonerei mai 004.gif

Inviato da: Claudina il Jul 3 2006, 11:10 AM
ah ok no allora non voglio sapere niente ...mi sembrava di essermi persa qualcosa...grazie cmq siete state oneste...qualcun'altro non si sarebbe fatto problemi a spifferare tutto....GRAZIE!!

Inviato da: Summer il Jul 3 2006, 11:12 AM
.....minuto 41, secondo 56 dell'episodio in onda Giovedì..... 015.gif 120.gif
La più brutta....forse non la più brutta, ma sicuramente molto triste il finale di quello stesso episodio... 120.gif

Inviato da: @LoVE@ il Jul 3 2006, 11:15 AM
QUOTE (Summer @ Jul 3 2006, 11:12 AM)
.....minuto 41, secondo 56 dell'episodio in onda Giovedì..... 015.gif 120.gif

Mazza che precisione!!!

Prego Claudina...dopotutto siamo nel forum non spoiler e quindi è giusto non spifferare!!!

Inviato da: Claudina il Jul 3 2006, 11:15 AM
summer grazie cmq ma non credo che mi voglio rovinare la sorpresa....sei stata gentile.grazie....e poi dicono che le persone di questo forum non sono gentili...mah ...

Inviato da: LadyNavarro il Jul 3 2006, 11:27 AM
QUOTE (Claudina @ Jul 3 2006, 11:15 AM)
....e poi dicono che le persone di questo forum non sono gentili...mah ...

E chi lo dice???? 012.gif

propongo una spedizione punitiva 021.gif

Inviato da: Dark Angel il Jul 3 2006, 11:30 AM
QUOTE (Summer @ Jul 3 2006, 11:12 AM)
.....minuto 41, secondo 56 dell'episodio in onda Giovedì.....

Mi metterò col cronometro...! o forse da come la descrivete non ne avrò bisogno...
ah ok no allora non voglio sapere niente ...mi sembrava di essermi persa qualcosa...grazie cmq siete state oneste...qualcun'altro non si sarebbe fatto problemi a spifferare tutto....GRAZIE!!

E' vero... Grazie anche da parte mia!

Inviato da: Rachel il Jul 3 2006, 11:34 AM
QUOTE (Claudina @ Jul 3 2006, 11:10 AM)

non credo proprio, visto che siamo nella stanza NO SPOILER 007.gif

Inviato da: Claudina il Jul 3 2006, 11:59 AM
Lo so ma è successo che o volontariamente o involontariamente qualcuno si sia lasciato scappare qualcosina...

Inviato da: Dark Angel il Jul 3 2006, 01:33 PM
Per adesso di frasi che mi hanno fatto ridere ce ne sono state fin troppe....la prima che mi viene in mente è quando ci sono veronica e duncan sul divano, arriva logan che dice:

Logan Dov'è il mio Martini, e perché non sento odore d'arrosto? Ehi, state guardando "Il Grande Lebowski", perché non mi avete aspettato?

Logan Comunque, stavo leggendo "Il terzo incomodo: guida per principianti", e dovremmo inventarci un qualche tipo di codice per quando voi ragazzi vi sentite vivaci e non volete essere disturbati.
Veronica Tipo "smamma"?
Logan Stavo pensando a "imbarazzante", ma "smamma" va bene...

Logan (a Kendall che bussa alla porta) Tu non sei il mio toast.

In realtà non è così esilarante, ma in quel momento mi ha fatto contorcere sul divano... soprattutto la parte del terzo incomodo...

La scena più brutta... Forse Quando Veronica lascia Logan, e lui spacca la lampada urlando qualcosa tipo: pensi che mi piaccia tutto questo o una cosa simile...

Inviato da: Nika93 il Jul 3 2006, 06:45 PM
Frase più bella...
Logan Amavo Lilly, e Lilly amava i ragazzi.
Veronica Logan, sai lei...
Logan No, lei diceva che i suoi genitori adoravano Duncan e tolleravano lei. E se non poteva compiacerli avrebbe trovato la maniera per farli impazzire. Weevil era perfetto per questo.
Veronica So che Lilly ti amava.
Logan: Sì, ma non come io amavo lei. Mi sta bene. No, sai, è come se mi sganciasse in qualche modo. Non sono più costretto a sentirmi in colpa.
Veronica: In colpa perché?
Logan: Perché sto andando avanti. (bacia Veronica)

Veronica. Cosa stiamo facendo?
Logan Non ne ho idea.

Carina,no????
La scena più brutta è quella dove c'è Logan che ha comprato i filmati di suo padre e lilly e piange mantre li guarda 025.gif e continua a piangere anche mentre distrugge i film...Povero!!!

Inviato da: Dark Angel il Jul 3 2006, 07:27 PM
QUOTE (Nika93 @ Jul 3 2006, 06:45 PM)
Frase più bella...
Logan Amavo Lilly, e Lilly amava i ragazzi.
Veronica Logan, sai lei...
Logan No, lei diceva che i suoi genitori adoravano Duncan e tolleravano lei. E se non poteva compiacerli avrebbe trovato la maniera per farli impazzire. Weevil era perfetto per questo.
Veronica So che Lilly ti amava.
Logan: Sì, ma non come io amavo lei. Mi sta bene. No, sai, è come se mi sganciasse in qualche modo. Non sono più costretto a sentirmi in colpa.
Veronica: In colpa perché?
Logan: Perché sto andando avanti. (bacia Veronica)

Come parte "seria" è quella che preferisco.

Inviato da: martabiccia il Jul 3 2006, 09:11 PM
QUOTE (Dark Angel @ Jul 3 2006, 01:33 PM)
Logan Comunque, stavo leggendo "Il terzo incomodo: guida per principianti", e dovremmo inventarci un qualche tipo di codice per quando voi ragazzi vi sentite vivaci e non volete essere disturbati.
Veronica Tipo "smamma"?
Logan Stavo pensando a "imbarazzante", ma "smamma" va bene...

Logan (a Kendall che bussa alla porta) Tu non sei il mio toast.

A me piace Logan e in particolare mi piacciono tutte le battutine sarcastiche che fa spesso (vedi firma 001.gif )

Questa del terzo incomodo è un'altra simpatica 005.gif
E un'altra carina è stata in uno dei primi episodi della seconda stagione: "My day is complete. Veronica Mars has accused me of evil" 003.gif

Per quanto riguarda le scene drammatiche, le mie preferite sono senza dubbio.

Because you're my sister, and I knew it!
Duncan rivela a Veronica di essere stato lui con lei alla festa di Shelley Pomroy, e che successivamente non ne ha più parlato perchè la crede sua sorella.
Scena davvero commovente.

Don't forget about me, Veronica.
Nell'ultimo episodio della prima stagione, il sogno di Veronica in cui lei e Lilly, sdraiate su dei materassini in una piscina piena di fiori, parlano, e poi Lilly scompare per sempre.
Io ho praticamente pianto.

They're all dead.
Scena finale della prima puntata della seconda stagione.
Veronica arriva in moto con Weevil, e scopre dell'incidente. 120.gif

Scene "brutte" non me ne vengono in mente.. più che altro qua e la sono stati tralasciati dei particolari, ma a parte questo niente di che.

Ho visto che molti hanno menzionato il riavvicinamento tra Hannah e Logan: non è piaciuto neanche a me.
Ma non perchè hanno mostrato un Logan affezionato, se non cotto, di Hannah, ma per il fatto che lei, dopo essere stata usata e tradita in quel modo sia tornata da lui al suo primo cenno.
Io come minimo gli avrei detto "Crepa!" 181.gif

Inviato da: Briseide il Jul 3 2006, 09:24 PM
QUOTE (Briseide @ Jul 2 2006, 09:13 PM)
La frase più bella?
ce ne sono così tante!
una che mi viene ora è quella di Logan "Sei carina quando sei gelosa" (che ovviamente italia1 ha tradotto alla perfezione 008.gif 008.gif ) a Veronica.
Mi ha fatto sperare in un riavvicinamento 004.gif

Scena più brutta?
quella di Logan che va a chiedere perdono a Hannah con l'occhietto lucido e lei gli cade ai piedi come un imbecille e anche quella in cui il padre di hannah la porta via e lui rimane lì a lagnare. Lo stanno facendo diventare troppo piagnuccoloso per i miei gusti!

Aggiungo alle scene brutte quella di oggi di Beaver che dice a Mac :"Scopati un altro" 120.gif 120.gif

Inviato da: LadyNavarro il Jul 4 2006, 01:01 PM
QUOTE (martabiccia @ Jul 3 2006, 09:11 PM)
A me piace Logan e in particolare mi piacciono tutte le battutine sarcastiche che fa spesso (vedi firma 001.gif )

Questa del terzo incomodo è un'altra simpatica 005.gif
E un'altra carina è stata in uno dei primi episodi della seconda stagione: "My day is complete. Veronica Mars has accused me of evil" 003.gif

Già...a me piace tantissimo 018.gif

Però anche: Aiutami Mars Wan Kenobi sei la mia unica speranza

E quella di ieri...che la Mediaset si è premurata di eliminare 009.gif ,

Veronica - Balliamo.

Logan - Oh, Veronica. Quando sognavo questo momento, suonava sempre "I've Had The Time of my Life". Beh, che posso farci?

Inviato da: Claudina il Jul 4 2006, 01:05 PM
Ma dai che io me la sono persa questa frase ieri sera.....cmq deco andare a rivedere la scena sicuramente e devo farci piu attenzione.....E che dire del dialogo tra Veronica e Logan quando lei non voleva darlgi le chiavi...'???Be solo lei puo mettersi allo stesso livello di Logan perchè gli altri personaggi sono sempre un gradino sotto di lui invece Veronica puo "trattare"Logan come vuole perche lui glielo permette visto che è Innamorato perso...!!

Inviato da: LadyNavarro il Jul 4 2006, 01:08 PM
QUOTE (Claudina @ Jul 4 2006, 01:05 PM)
Ma dai che io me la sono persa questa frase ieri sera.....cmq deco andare a rivedere la scena sicuramente e devo farci piu attenzione.....

Purtroppo te la sei persa perchè non l'hanno proprio messa 009.gif gli hanno fatto dire qualcosa di banale tipo
"Quabdo sognavo questo momento me lo immaginavo diverso" 007.gif

Inviato da: Rachel il Jul 4 2006, 01:09 PM
QUOTE (LadyNavarro @ Jul 4 2006, 01:01 PM)
Già...a me piace tantissimo 018.gif

Però anche: Aiutami Mars Wan Kenobi sei la mia unica speranza

E quella di ieri...che la Mediaset si è premurata di eliminare 009.gif ,

Veronica - Balliamo.

Logan - Oh, Veronica. Quando sognavo questo momento, suonava sempre "I've Had The Time of my Life". Beh, che posso farci?

si hanno trasformato la frase in: Quando pensavo a questo momento me l'ero immaginato diverso...
ma daiiiiiii "I've had the time of my life" era bellissimo!
sembra che quelli di Mediaset tolgono tutte le citazioni di film e telefilm famosi perchè ci credono "poco esperti", ma tolgono tutta la sostanza e il divertimento!

Inviato da: Claudina il Jul 4 2006, 01:09 PM
Infatti ho appena controllato!!!ODIO e dico ODIO i responsabili del doppiaggio!!!
Scusate sono OT....

Inviato da: @LoVE@ il Jul 4 2006, 01:21 PM
Già effettivamente la citazione da Dirty Dancing c stava proprio dentro (che diamine stiamo parlando di Dirty Dancing e su questo nn si discute), ma anche come è stata resa in italiano nn è poi così male...l'importante è che rendesse il senso. Probabilmente non sapevano se tradurre o meno I have had the time of my life e non ci sono arrivati a lasciarla così com'era facendogliela recitare in inglese!
Va bhè, visto che han fatto d peggio questa gli e la perdono.

w l'OT! :-)

Inviato da: Rachel il Jul 4 2006, 01:26 PM
QUOTE (@LoVE@ @ Jul 4 2006, 01:21 PM)
Già effettivamente la citazione da Dirty Dancing c stava proprio dentro (che diamine stiamo parlando di Dirty Dancing e su questo nn si discute), ma anche come è stata resa in italiano nn è poi così male...l'importante è che rendesse il senso. Probabilmente non sapevano se tradurre o meno I have had the time of my life e non ci sono arrivati a lasciarla così com'era facendogliela recitare in inglese!
Va bhè, visto che han fatto d peggio questa gli e la perdono.

w l'OT! :-)

come "non è così male"??? sta malissimo!!! io non gliela perdono affatto! stanno commettendo troppi troppi errori di doppiaggio, stanno rovinando il fascino di questa serie, togliendo queste piccole cose, che però tengono su le vicende!

Inviato da: Claudina il Jul 4 2006, 01:27 PM
Mi sa che perdonado ogni cosa si puo solo peggirare la situazione.....E' un oltraggio davver è oltraggioso a dir poco!!

Inviato da: @LoVE@ il Jul 4 2006, 02:29 PM
Ok se si fa il conto di tutti gli errori che hanno fatto c'è da sparargli ma ho solo detto che ho visto di peggio. Un po'di comprensione, suvvia.Errare è umano (anche se per i traduttori persevarare è diabolico)!!!

Inviato da: Summer il Jul 4 2006, 02:33 PM
Non gli si può perdonare un bel niente, sono pagati per farlo, è il loro lavoro e lo fanno malissimo, cisono persone di questo forum che stanno traducendo per noi i sottotitoli in una maniera perfetta, e non mi pare che non lo facciano di professione...andiamo, perfino io che faccio il quarto superiore e studio l'inglese a scuola sono stata capace di tradurrre i sottotitoli di forom meglio di quanto facciano loro.... 009.gif

Inviato da: Claudina il Jul 4 2006, 02:42 PM
CMQ spezzo una lancia in favore dei doppiatori (anche se sono d'accordo con voi sul fatto che la traduzione faccia pena...). Il modo di parlare americano e gli accenti sulle frasi e cose del genere sono molto diverse per la lingia italiana e quindi per esempio se Logan deve dire "mi piace il gelato al pistacchio" e in inglese la frase recitata è piu corta rispetto a come viene recitata in lingua italiana credo che le modifiche delle frasi siano alquanto necessarie anche se in effetti io non ne capisco niente di doppiaggio e quindi sono un incompetente in materia a me sembra che possa essere questo uno dei motivi per il quali la traduzione italiana fa schifo....

Inviato da: @LoVE@ il Jul 4 2006, 02:43 PM
QUOTE (Summer @ Jul 4 2006, 02:33 PM)
Non gli si può perdonare un bel niente, sono pagati per farlo, è il loro lavoro e lo fanno malissimo, cisono persone di questo forum che stanno traducendo per noi i sottotitoli in una maniera perfetta, e non mi pare che non lo facciano di professione...andiamo, perfino io che faccio il quarto superiore e studio l'inglese a scuola sono stata capace di tradurrre i sottotitoli di forom meglio di quanto facciano loro.... 009.gif

Ok Ok...tanto già so che la discussione sull'adattamento è già persa in partenza...c RINUNCIO!

Inviato da: Rachel il Jul 4 2006, 02:47 PM
QUOTE (Claudina @ Jul 4 2006, 02:42 PM)
CMQ spezzo una lancia in favore dei doppiatori (anche se sono d'accordo con voi sul fatto che la traduzione faccia pena...). Il modo di parlare americano e gli accenti sulle frasi e cose del genere sono molto diverse per la lingia italiana e quindi per esempio se Logan deve dire "mi piace il gelato al pistacchio" e in inglese la frase recitata è piu corta rispetto a come viene recitata in lingua italiana credo che le modifiche delle frasi siano alquanto necessarie anche se in effetti io non ne capisco niente di doppiaggio e quindi sono un incompetente in materia a me sembra che possa essere questo uno dei motivi per il quali la traduzione italiana fa schifo....

si ho capito, ma invece di togliere divertenti citazioni, abbreviate le parole precedenti, ci sono tanti modi di dire una cosa...

Inviato da: Claudina il Jul 4 2006, 02:50 PM
si si infatti mica li sto giustificando...cercavo solo di capire come mai trattavano cosi male il doppiaggio di Veronica e inizialmente pensavo che ai doppiatori non piacesse il telefilm ma non era unmotivo valido per fare il loro lavoro di merda...percio quello che ho spiegato sopra poteva essere un valido motivo!.

Inviato da: Jules il Jul 4 2006, 09:46 PM
La Frase più bella del 2.18 (I am GOD)
Veronica ( Guardando la busta di Stanford) : "Un pò troppo anoressica per essere una lettera di ammissione... "
Mi ha fatto MORIRE... 018.gif

Inviato da: yui85 il Jul 5 2006, 02:39 AM
Quoto martabiccia: mi è piaciuto un sacco nella season finale della prima stagione quando Lilly dice a Veronica di non dimenticarla... 128.gif

Inviato da: C@ssySpring il Jul 5 2006, 11:47 AM
La frase più bella è nell'episodio "I am god":
Veronica: Sono un po' molesta. Non ho dormito.
Logan: Mi hai pensato? Ehi, posso capirlo. A volte sto sveglio tutta la notte, e passo il tempo a pensarmi!
194.gif
La scena più brutta: quando Logan si mette a fare il piagnucolone con Hannah... Che schifo, non c'entra niente con il personaggio di Logan! 088.gif

Inviato da: Pikky82 il Jul 5 2006, 11:52 AM
Sempre sull'episodio "I am god":

Logan: Non ti piaccio molto, vero?
Wallace: L'ultima volta che abbiamo parlato, stavi rompendo i fanali della macchina di Veronica con una spranga.
Logan: Oh, preliminari.

Mi sono piegata dalle risate!!!!

194.gif 194.gif 194.gif

Inviato da: Claudina il Jul 5 2006, 12:01 PM
SI be queste sono le tipiche battute da Logan....e che dire di quella della puntata precedente??
Logan:Quando una cosa smette di essere importante per me,la mia memoria si fa un po......labile. Chi sei tu?..

Inviato da: C@ssySpring il Jul 5 2006, 12:04 PM
QUOTE (Claudina @ Jul 5 2006, 12:01 PM)
Logan:Quando una cosa smette di essere importante per me,la mia memoria si fa un po......labile. Chi sei tu?..

194.gif In effetti le battute di Logan e i suoi botta e risposta fanno qusi sempre ridere!

Inviato da: LadyNavarro il Jul 5 2006, 12:05 PM
QUOTE (Claudina @ Jul 5 2006, 12:01 PM)

Sì, come se Veronica per lui avesse perso importanza...ma almeno nn lo vada a dire in giro 003.gif

Inviato da: sidney il Jul 5 2006, 12:06 PM
QUOTE (Jules @ Jul 4 2006, 09:46 PM)
La Frase più bella del 2.18 (I am GOD)
Veronica ( Guardando la busta di Stanford) : "Un pò troppo anoressica per essere una lettera di ammissione... "
Mi ha fatto MORIRE... 018.gif

mi ha un po' ricordato "Gilmore Girls" quando Rory aspettava le risposte delle scuole e diceva qualcosa tipo : "Busta piccola, no; busta grande , si!" Il senso era quello, ma ho visto quella puntata più o meno 2 -3 anni fa, per cui perdonatemi!

Inviato da: C@ssySpring il Jul 5 2006, 12:14 PM
QUOTE (sidney @ Jul 5 2006, 12:06 PM)
mi ha un po' ricordato "Gilmore Girls" quando Rory aspettava le risposte delle scuole e diceva qualcosa tipo : "Busta piccola, no; busta grande , si!" Il senso era quello, ma ho visto quella puntata più o meno 2 -3 anni fa, per cui perdonatemi!

003.gif Sì, è vero... lo ha ricordato anche a me... (sono una grande fan di "Una mamma per amica/Gilmore girls!)

Inviato da: Cl33 il Jul 6 2006, 11:20 PM
Visto che la puntata c'è stata direi che la frase più bella è questa:

Logan: Pensavo che la nostra storia fosse epica, sai? Tu ed io.
Veronica: Epica in che senso?
Logan: Solcare anni e continenti, vite bruciate, carneficine... epica.

E una scena indubbiamente molto brutta è quella finale:

Logan: Ho ricordi confusi di ieri sera.
Kendall: E' il servizio in camera? No. Solo Veronica Mars. Che delusione. Avanti, vieni a farti il bagno. Ciao, Veronica.
Logan: Senti, qualsiasi cosa abbia detto, io ... dovresti sapere
Veronica: Smettila.

128.gif

Inviato da: Steff_Mars il Jul 6 2006, 11:26 PM
QUOTE (Cl33 @ Jul 6 2006, 11:20 PM)

Kendall: E' il servizio in camera? No. Solo Veronica Mars. Che delusione. Avanti, vieni a farti il bagno. Ciao, Veronica.

128.gif

assolutamente d'accordo con te 128.gif

Inviato da: sidney il Jul 6 2006, 11:27 PM

128.gif

Come non quotarti al massimo?? Mi avevano detto che ci sarebbe stato qualcosa, ma certo non mi aspettavo questo da quasta puntata... 076.gif

Inviato da: Claudina il Jul 7 2006, 12:08 AM
Mi sa che nessuno è riuscito a centrare il significato reale dell'episodio di oggi!! Vi siete fermati in superficie e al bacio che non si sono dati....Ma per come è cambiata la loro situazione è stato molto meglio di un bacio tra i due...!!!Rob è geniale....davvero...provate a riflettere su dai...pensate a cosa ha significato per veronica ammettere che è legata a Logan piu di quanto pensasse pensate a questo e a quello che c'è tra quei due anche se ancora non c'è stato un bacio che "attesti"che sono tornati insieme.....Su via credevo foste piu aperti mentalmente si via!!!

Inviato da: Alux il Jul 7 2006, 12:33 AM
(Claudina @ Jul 7 2006, 12:08 AM)
pensate a cosa ha significato per veronica ammettere che è legata a Logan piu di quanto pensasse

effettivamente appena ho finito di vedere l'episodio ho pensato la stessa cosa, finalmente Veronica si è resa conto di quello che prova realmente...

Sicuramente la frase più bella dell'episodio è stata quella già citata da altri sulla storia epica, 015.gif 054.gif anche se vederla in italiano è stato un po' deludente: stavolta non hanno cambiato le parole, ma l'intonazione della voce, nella versione originale Logan parlava in modo molto più dolce... 013.gif

rivedendo spezzoni della prima stagione mi sono venute in mente delle frasi che mi erano piaciute un sacco: forse non sono divertentissime, ma mi hanno fatto ridere un sacco... la prima la pronuncia Veronica nell'episodio 1x10 An Echolls Family Christmas:
Veronica :Sono talmente stufa di non avere soldi. Sarei la migliore ricca al mondo. Davvero. Sarei la perfetta combinazione di frivolo e sensibile. I soldi sono sprecati per i ricchi. 194.gif 194.gif
forse mi ha fatto ridere perchè è quello che ho sempre pensato anch'io... 018.gif

Inviato da: @LoVE@ il Jul 7 2006, 11:12 AM
QUOTE (Claudina @ Jul 7 2006, 12:08 AM)
Mi sa che nessuno è riuscito a centrare il significato reale dell'episodio di oggi!! Vi siete fermati in superficie e al bacio che non si sono dati....Ma per come è cambiata la loro situazione è stato molto meglio di un bacio tra i due...!!!Rob è geniale....davvero...provate a riflettere su dai...pensate a cosa ha significato per veronica ammettere che è legata a Logan piu di quanto pensasse pensate a questo e a quello che c'è tra quei due anche se ancora non c'è stato un bacio che "attesti"che sono tornati insieme.....Su via credevo foste piu aperti mentalmente si via!!!

Claudina come nn quotarti.

Quando ho visto per la prima volta quell'episodio mi è venuto un magone, una tristezza, ma poi ho pensato ecco è la svolta.
E' ovvio che Logan è cotto perso (potrei anche sbilanciarmi e dire che è innamorato) si vede lontano un miglio, in tutto ciò che dice e combina c'è di mezzo il suo pensare a Veronica, e poi in vino veritas!
Quanto e Veronica è li che sta il grande cambiamento, anche il solo ammettere che lui le mancherà, l'idea che dopo il diploma ci possa essere la possibilità d nn vederlo più e che lei nn vuole che questo accada, il fatto che nonostante tutto lei sia riuscita a perdonarlo e pensi ancora a lui...bhè se nn è una svolta questa nn saprei che altro potrebbe essere.
Poi le lacrime di lei mentre se ne va...dai è ovvio che se c soffri così è inutile prendersi in giro...questo è amore!

Inoltre nella storia gli autori c han dato anche un'altra "speranza"...Keith domanda a Veronica:"come mai in piedi così presto?Nn dev'essere stata una gran festa allora?"...se lei è già in piedi d prima mattina pronta ad andare da lui per parlargli e chiarire la sua posizione 2sono le cose mi vengono in mente:
1) Veronica nn c'ha dormito tutta notte...come nn continuare a pensare alle parole di Logan;
2) se lei nn è riuscita nemmeno a far passare una mezza giornata...dev'essere proprio cotta!!!

Buone speranze quindi perchè rinasca il LoVe!

Inviato da: Claudina il Jul 7 2006, 11:21 AM
Ecco io parlavo delle piccole cose!!!Troppo bella la puntata di ieri e secondom e si puo anche esagerare....Se non è AMORE quello tra Logan e Veronica allora non so cos'è!!!

Inviato da: C@ssySpring il Jul 7 2006, 11:23 AM

128.gif

077.gif Sì, indubbiamente quella è la scena più brutta... 128.gif

Inviato da: claudietta il Jul 7 2006, 11:50 AM
Infatti, sono d'accordo. E mi duole parecchio che Charisma sia nei panni di uno dei personaggi più insopportabili della storia dei telefilm!! 009.gif

Inviato da: Claudina il Jul 7 2006, 03:02 PM
Devo dire però che è davvero davvero molto brava a fare la "cattivella" le riesce come dire...NATURALE.....Brava Charisma...il personaggio piu detestato in assoluto...!!

Inviato da: Dark Angel il Jul 7 2006, 04:15 PM
Mi sento davvero una stupida... Ho appena finito di vedere l'episodio di ieri sera e non riesco a smettere di piangere... ho quelle parole masterizzate nel mio cervello... Scusate l'OT... ma dovevo condividere la mia tristezza...

Straquoto...
Finalmente veronica non può più mentire a sè stessa, forse per capire quanto lo amava aveva proprio bisogno che facesse lui il primo passo... Ma adesso che si è "esposta" e che lui ha capito di avere ancora una possibilità con lei... beh... Se lui fa la mossa giusta... LoVe... Perchè anche lui la ama, perchè quelle cose, anche se ubriaco, le pensa veramente, ma non sarebbe mai riuscito a dirgliele in faccia in "pieno possesso delle sue facoltà"... Mancano due puntate logan, giocatele bene!!!

Inviato da: michela1993 il Jul 7 2006, 06:53 PM
secondo me la frase + bella è
Logan:la nostra storia è apica...io e tu...
Veronica che cosa vuoi dire con epica?
Logan:vite distrutte..conquista territoti...epica...
veronica:secondo te una relazioneè così difficile?
Logan:mi dispiace per l'estate scorsa...se potrei la cancellerei...
Veronica:devo andare..

la scena + brutta?
per me è qualla dove veronica sta nella cella frigorifera e aron le da fuoco... 007.gif

Inviato da: Dream il Jul 7 2006, 07:47 PM
Sono d'accordo con Michela1993,la frase sicuramente+bella è quella in cui Logan al ballo alternativo parla a veronica della loro storia definendola epica!!1dichiarazione inaspettata x veronica e romantica!! 015.gif
La scena +brutta è quella in cui lei va in albergo da logan x dirgli ke,dopo le sue parole della sera prima,lei ha deciso di frequentarlo dopo il liceo...ma LUI NN SI RICORDA DI CIO KE LE HA DETTO E IMPROVVISAMENTE SULLA PORTA COMPARE KENDHAL!!Ke tristezza vedere veronica piangere!! 011.gif

Inviato da: Cl33 il Jul 7 2006, 11:41 PM
Visto che siamo in tema un'altra frase bellissima è quella della 1.21

Logan: Fuori, Dick. Fuori da casa mia. Se hai problemi con Veronica, te ne vai. Se hai un problema con Veronica, sei morto per me, quindi, tipo, evapora, fai qualcosa. Non lo so. E questo vale un po' per tutti. Se non vi piace la mia ragazza potete iniziare a dirigervi verso quel rettangolo con la maniglia.

Teeenero 002.gif

Inviato da: Aivlis il Jul 7 2006, 11:50 PM
QUOTE (Cl33 @ Jul 7 2006, 11:41 PM)
Visto che siamo in tema un'altra frase bellissima è quella della 1.21

Logan: Fuori, Dick. Fuori da casa mia. Se hai problemi con Veronica, te ne vai. Se hai un problema con Veronica, sei morto per me, quindi, tipo, evapora, fai qualcosa. Non lo so. E questo vale un po' per tutti. Se non vi piace la mia ragazza potete iniziare a dirigervi verso quel rettangolo con la maniglia.

Teeenero 002.gif

daccordissimo!

sicuramente la più bella frase fin ora è questa...

la più brutta?..
semplice:
"ho un ricordo piuttosto vago di ieri sera"

Inviato da: @LoVE@ il Jul 7 2006, 11:57 PM
Altra frase bruttissima...

...inizio col descrivere la scena: il giudice chiede al capo dei giurati se hanno raggiunto un verdetto e dopo una risposta affermativa il verdetto viene letto:" dichiariamo l'imputato Aaron Echols nn colpevole per tutti i capi d'accusa"...veramente scandaloso!

Ve lo giuro mi veniva da vomitare.

Inviato da: ironika il Jul 8 2006, 08:11 PM
...Per me la scena più bella, è quando Veronica e Keith hanno la conferma che lui è il vero padre!!! sono davvero molto legati... 015.gif 005.gif

la più brutta è quando balla con logan al ballo...sono così vicini...MA NON SI BACIANO....ero sicura che si baciassero.... 013.gif

Inviato da: Roby il Jul 8 2006, 08:17 PM
La scena più bella per me è stato quando duncan si è rimesso con veronica...
la più brutta?quando la madre di veronica se ne va con i soldi e lei poverina che l'aveva aiutata e cercata così tanto si ritrova tradita...

Inviato da: Chirsty151 il Jul 8 2006, 08:29 PM
QUOTE (ironika @ Jul 8 2006, 08:11 PM)
...Per me la scena più bella, è quando Veronica e Keith hanno la conferma che lui è il vero padre!!! sono davvero molto legati... 015.gif 005.gif

la più brutta è quando balla con logan al ballo...sono così vicini...MA NON SI BACIANO....ero sicura che si baciassero.... 013.gif

Siiii!!Quoto quoto...anke per me la più bella è quando Veronica e Keith si abbracciano!!!!!E' bellissima...x la scena più brutta...non so che dire!Forse quando si rimette cn Duncan...

Inviato da: Dark Angel il Jul 9 2006, 09:30 AM
QUOTE (Cl33 @ Jul 7 2006, 11:41 PM)

Davvero dice "quel rettangolo con la maniglia"??? Sto cominciando ad avere seri problemi di udito...

Inviato da: Alux il Jul 9 2006, 09:34 AM
non sei tu, nella versione italiana gli fanno dire, come al solito, una banalità del tipo "quella è la porta". si divertono proprio a togliere tutte le battute più carine...

Inviato da: sidney il Jul 9 2006, 10:32 AM
A me è piaciuta ache la scena in cui Veronica legge la lettera dell'università e fa quel sorriso a 32 denti saltellando...ha proprio reso l'idea di felicità!

Inviato da: LadyNavarro il Jul 9 2006, 10:37 AM
QUOTE (Roby @ Jul 8 2006, 08:17 PM)
La scena più bella per me è stato quando duncan si è rimesso con veronica...

Ops..."mi è semblato di vedele... una Desiderables" 003.gif

Inviato da: martabiccia il Jul 9 2006, 02:09 PM
QUOTE (LadyNavarro @ Jul 9 2006, 10:37 AM)
Ops..."mi è semblato di vedele... una Desiderables" 003.gif

003.gif
No dai, se intendete la scena del biscotto è piaciuta anche a me, è stata una trovata molto romantica 001.gif

Io sono una sostenitrice di VZS (Veronica Zitella per Sempre) quindi sono disinteressata 003.gif

Inviato da: Jules il Jul 10 2006, 12:19 PM
Una scena che mi piace molto è quella finale di Normal is The Watchword.... Quando veronica e weevil arrivano all' incidente del bus... la adoro non so perchè...

Inviato da: Star*dust il Jul 10 2006, 10:40 PM
Il thread non specifica frase o scena, io faccio un miscuglio:

-Il filmato in memoria di Lilly in "The wrath of con" 1x04.
A parte il filmato in se, preceduto da tutti i flash back che ho adorato e che per la prima volta mi hanno dato una vera idea di quello che aveva perso Veronica e di cosa stesse cercando di fare mi hanno colpito tantissimo le reazioni dei personaggi, reazioni che capisci a pieno solo con il passare degli episodi. Duncan sorride, Jake Kane piange, Celeste è glaciale ed imbarazzata, Veronica e Logan si sorridono, Weevil si commuove. L'ho trovata un piccolo gioiellino quella scena.

- Keith che annuncia a Veronica in "Leave it to Beaver" 1x22 "Io sono senza dubbio tuo padre" e lei lo abbraccia commossa. Mi piacciono sempre molto le loro scene, ma secondo me questa è quella più significativa.

- Un barbone dice a Logan in "The return of the Kane" 1x06 "Hai trovato un perdente disposto a vendersi per dei soldi?" a quel punto Logan guarda Aaron e la scena successiva consiste nelle 'finte' scuse di Aaron e Logan che annuncia a tutti che donerà 50mila dollari ai senza tetto. Nello stacco successivo si vede Logan che sceglie una cintura dall'armadio del padre, la porta ad Aaron, si alza la maglietta e mentre si sentono i colpi delle cinghiate si vede Lynn che beve impassibile.

- Il sogno in "Leave it to Beaver" 1x22 con Veronica e Lilly. "Non dimenticarmi Veronica" "Non potrei mai" 120.gif

Inviato da: Giuly@Mars il Jul 10 2006, 11:59 PM
La frese più bella
Bigliettino di Duncan:
Le vere storie d'amore non hanno mai fine 003.gif
La scene più brutta
di scene brutte non c'è ne sono. 003.gif 003.gif 004.gif
Sn state tutte belle!! forse posso dirvi la scena che mi ha fatto star male?!!! 002.gif
La puntata 02x11 IL RAPIMENTO quando Duncan è andato via è stata l'unica parte che mi ha fatto star veramante male!!! 003.gif Sperioamo che ritorni!!! 001.gif 001.gif 001.gif

Inviato da: LadyNavarro il Jul 11 2006, 09:44 AM
QUOTE (Giuly@Mars @ Jul 10 2006, 11:59 PM)
La puntata 02x11 IL RAPIMENTO quando Duncan è andato via è stata l'unica parte che mi ha fatto star veramante male!!! 003.gif Sperioamo che ritorni!!! 001.gif 001.gif 001.gif

ORA per quanto mi riguarda potrebbe pure tornare...ma non lo farà...a tutto da perdere a tornare a Neptune...e mi pare che in Australia non se la passi proprio così male 003.gif

Inviato da: Giuly@Mars il Jul 11 2006, 01:24 PM
QUOTE (LadyNavarro @ Jul 11 2006, 09:44 AM)
ORA per quanto mi riguarda potrebbe pure tornare...ma non lo farà...a tutto da perdere a tornare a Neptune...e mi pare che in Australia non se la passi proprio così male 003.gif

Speriamo che torni Duncan

Inviato da: Ignatius il Jul 11 2006, 04:02 PM
Ma speriamo anche di no... 001.gif

Inviato da: *ChLoE* il Jul 11 2006, 04:20 PM
questo il dialogo più emozionante

Veronica (in lacrime) Perché mi hai lasciata lì? Se era così dolce e bello, perché mi sono ritrovata da sola a cercare le mie mutande?
Duncan Dovevo andarmene.
Veronica Dovevi?
Duncan Sì. Mi sono svegliato. Ti ho vista lì. E ho capito cosa avevo fatto.
Veronica E cosa hai capito di così brutto?
Duncan Ho fatto sesso con te!
Veronica Ma era consensuale, giusto? Che cosa ci può essere di così sbagliato?
Duncan Che sei mia sorella! E io lo sapevo! Dopo che mia madre me l'ha detto, ho provato a chiudere con te! Ti amavo! Ci ho provato! Ci ho provato, ma non riesco a smettere!
120.gif 120.gif 120.gif

la scena più brutta è quando veronica la mattina dopo la festa del ballo alternativo dice a logan ke vuole frequentarsi cn lui l'estate e lui la guarda cn quell'aria da idiota, e 5 secondi dopo esce kendall... 009.gif 009.gif

Inviato da: airangel il Jul 11 2006, 05:38 PM
La frase più bella?

beh, ...

"V - Cosa stai facendo?
L - Sei troppo bassa, dobbiamo abbassare il campo di gioco!
V - Allora è qui ke porti tutte le tue conquiste?
L - Solo quelle basse!!!

Inviato da: Logan's fan il Jul 11 2006, 10:52 PM
la frase più bella (non mi ricordo bene come fa)
L. starai via solo una settimana ma mi sembreranno mesi..
V. tutto si aggiusterò (o giù di lì)

la scena + brutta??o meglio triste? che mi fa tenerezza?
quando veronica trova mac vicino a letto senza vestiti
POVERA MAC

Inviato da: LadyNavarro il Jul 12 2006, 10:15 AM
Altra scena emozionantemente bella?! Quella in cui Veronica si risveglia dopo il sogno la mattina dopo la storia di Beaver ed antra in cucina. si abbraccia con Logan e sbuca suo padre

Keith - Sento odore di colazione?

Veronica - Sei vivo! Oh, pensavo fossi morto! Ti amo tantissimo.

[...]

Keith - Ero un po' sorpreso di trovare, sai, Logan sul divano, ma è stato meglio che trovarlo in altri posti, giusto?

E' stato bello finalmente capire che Keith ha accettato Logan nella vita di Veronica...

Inviato da: Anselmo KB il Jul 12 2006, 10:20 AM
QUOTE (LadyNavarro @ Jul 12 2006, 10:15 AM)
Altra scena emozionantemente bella?! Quella in cui Veronica si risveglia dopo il sogno la mattina dopo la storia di Beaver ed antra in cucina. si abbraccia con Logan e sbuca suo padre

Keith - Sento odore di colazione?

Veronica - Sei vivo! Oh, pensavo fossi morto! Ti amo tantissimo.

[...]

Keith - Ero un po' sorpreso di trovare, sai, Logan sul divano, ma è stato meglio che trovarlo in altri posti, giusto?

E' stato bello finalmente capire che Keith ha accettato Logan nella vita di Veronica...

Anche secondo me questa è la scena più bella ed emozionante!!!!!! 004.gif

Invece la più brutta e mac seduta (nuda 012.gif ) accanto al letto!!!

Inviato da: LadyNavarro il Jul 12 2006, 10:23 AM
QUOTE (Anselmo KB @ Jul 12 2006, 10:20 AM)
Anche secondo me questa è la scena più bella ed emozionante!!!!!! 004.gif

Invece la più brutta e mac seduta (nuda 012.gif ) accanto al letto!!!

Più che altro è triste all'ennesima potenza...Mac di fronte al fatto comèiuto che Beaver...il suo Cassidy...è uno spostato mentale 007.gif

Inviato da: Anselmo KB il Jul 12 2006, 10:27 AM
QUOTE (LadyNavarro @ Jul 12 2006, 10:23 AM)
Più che altro è triste all'ennesima potenza...Mac di fronte al fatto comèiuto che Beaver...il suo Cassidy...è uno spostato mentale 007.gif

ma lei in quel momento sapeva che beaver si era buttato ??!?!??!

Inviato da: LadyNavarro il Jul 12 2006, 10:31 AM
QUOTE (Anselmo KB @ Jul 12 2006, 10:27 AM)
ma lei in quel momento sapeva che beaver si era buttato ??!?!??!

Non credo...le dice solo
"Ha preso tutti i vestiti, si è preso tutto..."....se avesse saputo che era morto ne avrebbe anche accennato...e poi non avrebbe potuto visto che era segregata in camera...

Inviato da: Logan's fan il Jul 12 2006, 11:07 AM
un'altra frase carina è quella di logan nel sogno di veronica:
015.gif amore mio, io ti amo, ma sei la ragazza + ingenua che io conosca 015.gif

Inviato da: Jules il Jul 12 2006, 09:37 PM
ECCO! Ne approffitto per chiedervi di spiegarmi la scena di Mac nuda, che non ho capito!!!

Inviato da: Nika93 il Jul 12 2006, 09:51 PM
Aggiungo un altra scena delle più belle ,secondo me:
Keith (dando una busta a Veronica) Per te, in questo importante momento.
Veronica (Annunsando la busta) Un pony?!!!?
Mi ha fatto morire!!!

194.gif 194.gif

Inviato da: Nika93 il Jul 12 2006, 09:53 PM
QUOTE (Giuly@Mars @ Jul 11 2006, 01:24 PM)
Speriamo che torni Duncan

Noooo!!!!Tutto ma non questo!!! 172.gif 172.gif

Inviato da: Logan's fan il Jul 12 2006, 09:54 PM
QUOTE (Nika93 @ Jul 12 2006, 09:53 PM)
Noooo!!!!Tutto ma non questo!!! 172.gif 172.gif

sono daccordo!! 116.gif

Inviato da: Cl33 il Jul 12 2006, 10:02 PM
QUOTE (Nika93 @ Jul 12 2006, 09:51 PM)
Mi ha fatto morire!!!

194.gif 194.gif

Concordo, bellissima!

Inviato da: Claudina il Jul 13 2006, 01:40 AM
QUOTE (Nika93 @ Jul 12 2006, 09:51 PM)
Mi ha fatto morire!!!

194.gif 194.gif

Questa scena in originale è davvero potente.......non riesco a smettere di guardarle e poi il modo in cui Kristen dice: A pony??!!! è davvero.....non lo so....non so definirlo ma è assolutamente esaltante.!!

Inviato da: LadyNavarro il Jul 13 2006, 10:03 AM
QUOTE (Jules @ Jul 12 2006, 09:37 PM)
ECCO! Ne approffitto per chiedervi di spiegarmi la scena di Mac nuda, che non ho capito!!!

Beaver ha portato via i vestiti a Mac per impedirle di uscire dalla stanza 004.gif ...quindi lei si è avvolta nelle lenzuola... 120.gif piccina...

Inviato da: Kazuhiko il Jul 13 2006, 10:30 AM
QUOTE (Claudina @ Jul 13 2006, 01:40 AM)
Questa scena in originale è davvero potente.......non riesco a smettere di guardarle e poi il modo in cui Kristen dice: A pony??!!! è davvero.....non lo so....non so definirlo ma è assolutamente esaltante.!!

mi consola sapere di non essere l'unico che, vedendo l'episodio, è scoppiato a ridere a squarcia gola come uno scemo 003.gif

...il fatto che stessi guardando a mezzanotte e mezza con i miei che dormivano (e forse li ho pure svegliati) non mi è stato favorevole! 011.gif

Un altra battuta memorabile è quella dell'episodio 13 nella seconda stagione "Ain't No Magic Mountain High Enough"...
indimenticabile quel "Tadaaaan" 003.gif

La mimica di Kristen Bell (in particolare proprio nel ruolo di Veronica) è ottima!

Inviato da: Lor il Jul 13 2006, 10:42 AM
La scena più bella ... difficile...nella prima serie sono scoppiata a ridere nella puntata Mars vs Mars in particolare nella scena in cui Logan va da V e : LOGAN: This isn't a favour, it's a job, you know. I mean, we're not [hands up] exchanging friendship bracelets.
VERONICA: I'll stop braiding.
Anche se ammetto ce ne sono di migliori....
La più emozionante in senso di romanticismo forse il primo bacio nella prima serie...e nella weconda in Plan B,il momento del ballo...lui cerca di fare lo strafottente ma a suo modo riesce a fare il romantico.

La scena più brutta...forse il processo ad Aaron...quando l'avvocato mette in ridicolo o meglio insulta Veronica e nell'ultima puntata quando Weevil viene arrestato il giorno del diploma...Lamb è stato un gran b...bip

Inviato da: Claudina il Jul 13 2006, 10:51 AM
QUOTE (Lor @ Jul 13 2006, 10:42 AM)

La più emozionante in senso di romanticismo forse il primo bacio nella prima serie...e nella weconda in Plan B,il momento del ballo...lui cerca di fare lo strafottente ma a suo modo riesce a fare il romantico.

La scena più brutta...forse il processo ad Aaron...quando l'avvocato mette in ridicolo o meglio insulta Veronica e nell'ultima puntata quando Weevil viene arrestato il giorno del diploma...Lamb è stato un gran b...bip

D'accordo con te e cmq non devi censurarti Lamb è stato ungran pezzo di merda quindi credo sia l'opinione comune...!

Inviato da: Meiko il Jul 13 2006, 11:05 AM
Allora le scene che non mi sono piaciute:
-Lianne andandosene di casa ruba l'assegno dei Kane con cui Veronica avrebbe dovuto pagarsi la retta del college.
-La relazione tra Logan e Kendall/Priscilla per tutta la seconda stagione. Non li vedevo proprio assieme... Mi è piaciuto ancora meno che lei ci abbia provato pure con Duncan. Una donna come lei sta meglio con uomini più maturi. E due come Logan e Duncan stanno meglio con le ragazzine.
-La carognata che Jackie fa a Veronica servendosi della veggente.
-Cassidy tratta malissimo Mac
-L'avvocato di Aaron Echolls scredita prima Veronica e poi suo padre
-Aaron Echolls è assolto dall'accusa dell'omicidio di Lilly

Invece tra le scene che mi sono piaciute:
-La storia tra Veronica e Logan negli ultimi episodi della prima stagione
-Lilly saluta Veronica e le chiede di non dimenticarsi di lei
-Il dialogo chiarificatore tra Veronica e Duncan nell'episodio 1.21
-L'ultimo incontro tra Veronica e Duncan
-Logan e Veronica ballano un lento
-I continui riferimenti di Veronica ai pony 001.gif
-Tanti scambi di battute tra Veronica e Keith che ora non ricordo. Ne metterò solo uno : "Chi è il tuo paparino?" "Odio quando dici così"

La frase più bella in assoluto: True love stories never end

Inviato da: kadymars il Jul 13 2006, 01:23 PM
QUOTE (Lor @ Jul 13 2006, 10:42 AM)

Sono d'accordissimo con te per le scene più emozionanti, ma aggingerei anche quella della puntata 2x20 "Look who's stalking/Guardarsi alle spalle" quando Logan dichiara a Veronica di essere ancora innamorato di lei (anche se poi lei se ne va via confusa 013.gif 120.gif ). Sono le frasi più romantiche e belle! 015.gif

Le scene più belle secondo me...bo, ce ne sono tante:
-quella del pony 003.gif
-tutte le frecciatine e battute tra Logan 015.gif e Veronica e tra Veronica e Keith (che non ricordo di preciso)
-le stupidate di Dick Casablancas, quando apre la bocca mi fa squartare dal ridere...è troppo simpa! 018.gif
-quella al negozio di parrucche
-quando Duncan se ne va con la figlia (finalmente fuori!)
-quando Cassidy e Mac cercano di aiutare Weevil in algebra! 003.gif

Le scene più brutte per me:
-quelle tra Logan e Hannah insieme (li odiavo insieme! 121.gif 071.gif) Per Logan e Kendall/Priscilla no comment!...ma si sa che lei è una p*****a
-quando Weevil viene arrestato da quel 122.gif dello sceriffo Lamb il giorno del diploma proprio davanti alla nonna
-quel maniaco pervertito del sindaco 009.gif
-quando Aaron Echolls viene assolto da tutte le accuse (notare la faccia di Veronica 120.gif )

Credo che sia tutto per il momento...

Inviato da: Dark Angel il Jul 13 2006, 01:27 PM
QUOTE (kadymars @ Jul 13 2006, 01:23 PM)
-quando Weevil viene arrestato da quel 122.gif dello sceriffo Lamb il giorno del diploma proprio davanti alla nonna

Quoto....mi sono sentita davvero male in quel momento....

Inviato da: Lor il Jul 13 2006, 01:31 PM
Quoto Kadymars:Sono d'accordissimo con te per le scene più emozionanti, ma aggingerei anche quella della puntata 2x20 "Look who's stalking/Guardarsi alle spalle" quando Logan dichiara a Veronica di essere ancora innamorato di lei (anche se poi lei se ne va via confusa ). Sono le frasi più romantiche e belle!

Ok...hai ragione...è bellissima la scena Epic così come è tristissimo il finale di quella puntata... Però io mi riferivo al fatto che pure senza parole sdolcinate sono riusciti a farci emozionare in quel momento,a farci sognare.

Inviato da: Logan's fan il Jul 13 2006, 01:34 PM
QUOTE (Lor @ Jul 13 2006, 01:31 PM)
Ok...hai ragione...è bellissima la scena Epic così come è tristissimo il finale di quella puntata... Però io mi riferivo al fatto che pure senza parole sdolcinate sono riusciti a farci emozionare in quel momento,a farci sognare.

hai perfettamente ragione...il finale è stato MOLTO triste ma gli attori l'hanno interpretato benissimo e l'hanno resa una scena fantastica (ma che sto dicendo? 012.gif )

Inviato da: Lor il Jul 13 2006, 01:47 PM
QUOTE (Logan's fan @ Jul 13 2006, 01:34 PM)
hai perfettamente ragione...il finale è stato MOLTO triste ma gli attori l'hanno interpretato benissimo e l'hanno resa una scena fantastica (ma che sto dicendo? 012.gif )

Non se si era capito...ma il riferimento alla scena senza parole sdolcinate era rivolto a Plan B...Logan dice in tono sarcastico: Quando sognavo questo momento I've had The time of my life suonava. Bene,cosa fai" (scusate la traduzione semi letterale)
E lei gli mette le braccia al collo...

LOGAN: When I dreamed of this moment, "I've Had the Time of My Life" was always playing. Well, what can you do.

Inviato da: Logan's fan il Jul 13 2006, 01:48 PM
QUOTE (Lor @ Jul 13 2006, 01:47 PM)
Non se si era capito...ma il riferimento alla scena senza parole sdolcinate era rivolto a Plan B...Logan dice in tono sarcastico: Quando sognavo questo momento I've had The time of my life suonava. Bene,cosa fai" (scusate la traduzione semi letterale)
E lei gli mette le braccia al collo...

LOGAN: When I dreamed of this moment, "I've Had the Time of My Life" was always playing. Well, what can you do.

ops..sorry!! 003.gif

Inviato da: @LoVE@ il Jul 17 2006, 06:45 PM
Allora ricapitolando un attimino ciò che è stato scritto nelle pagine precedenti.

Le scene e le frasi più belle.
Perché vi fanno ridere, v ricordano qualcosa, perché sono esilaranti fine a se stesse, nn importa tutti hanno il proprio modo di vedere le cose.

1.Veronica e Wallace al termine del week-end di avanscoperta all’ Hearst College…anche li qualcosa che li unirà in mille altre avventure…la frase:
- Wallace:" vedi se il prossimo anno vieni qui hai già dei nemici...proprio come sentirsi a casa!"

2.Veronica in nell’aula della professoressa Hauser decide di prendersi una piccola rivincita nei confronti dei suoi cari compagni ricchi e spocchiosi…ed ecco le battute:
- Veronica: "E per il mio prossimo trucco, porterò con me J.B. nel corridoio, sussurrerò poche parole magiche, e, quando torneremo, confesserà tutto".
- J.B.: "Ho rubato io il test".
- Veronica: "Ta-da!"

3.Lo scambio di battute tra Veronica, Weevil e Logan al Java the Hut quando i 2ragazzi, deposte le armi, decidono di collaborare per scoprire chi ha ucciso Felix e si rendono conto che nessun altri li può aiutare a parte Veronica…ecco la scena:
- Veronica: “Come posso aiutarla signore?”
- Weevil: “Ho bisogno di un favore”
- V:”Un favore…una delle nostre specialità!”
- W:”Ho bisogno che metti una cimice nel confessionale della chiesa di St.Mary”
- V:”Spiacente ma questo nn è nel menù. Però potrebbe provare al “Ma sei fuori” in fondo alla strada”
- Logan:”Non è solo per lui”
- V:”Nn è una strana coincidenza? O aspettate…voi ragazzi che siete tipo compagni di stanza e lui ha mangiato tutto il tuo burro d noccioline ed ora tu nn gli vuoi parlare?!?”
- L:”Divertente che tu parli di compagni di stanza, io ne ho appena perso uno. E suppongo che tu nn mi aiuterai a scoprire dov’è finito Duncan?”
- V:”Spiacente, un solo favore per cliente!”
- W:”Ok, potremmo concentrarci su questo. Perché se dovessimo essere visti dalle persone sbagliate, bhè sarebbe un guaio”
- V:”Quindi questo è fare la spia. Io ho un costume da cavallo che voi due potreste usare…nessuno di voi due ha mai avuto qualche esperienza con il sedere di un cavallo?!?”

L:”Veronica, potresti semplicemente salvarmi il culo senza commenti???”
V:”Mhh,no! Perché salvarti il culo commentando è, come dire…meglio per me!!!”
(mamma che fatica, ho dovuto tradurmela tutta visto che era stata postata in inglese. Quindi chiedo scusa se c fosse qualche errore di traduzione)

4.Nella puntata in cui Duncan lascia la serie scappando in Messico con la piccola Lilly e il povero (in fondo mi fa un po’ pena) sceriffo Lamb fa tutto il figo della situazione che la sa lunga su Veronica Mars…scambio di battute con gli agenti dell’ FBI:
- Lamb:”Prima d entrare, forse dovreste sapere qualcosa su Veronica Mars. Dobbiamo fare attenzione con lei, è…sviante”
- Agente Morris:”Sceriffo, abbiamo interrogato i membri di Al Qaeda. Penso che potremmo gestire una teenager”
E poco dopo sempre ai danni dello sceriffo…ce l’hanno proprio tutti con lui:
- Lamb:”Duncan ha messo un segno su una nave in vendita. Noi abbiamo rintracciato il venditore…”
- Veronica:” Suppongo che il tuo sia un uso generoso del termine noi???”

5.Una delle scene maestre, senz’altro tra le più divertenti in assoluto, è quella in cui Logan “scarica” Kendall facendole capire che lei per lui nn è altro che un ottima “ginnastica da camera”…ecco la frase davvero spassosissima:
- Logan:”Piccola, quando il latte nn è più gratis io smetto di berlo!”

6.Altra scena divertente della 2a stagione. Veronica che tentando di scoprire chi possa essere l’altra ragazza a cui il maniaco del college ha tagliato i capelli tenta il tutto e per tutto con la commessa del negozio di parrucche…ecco le battute:
- Veronica:”Signora, è fuggita. È spaventata ed è sola. Nn vogliamo nemmeno sapere come si guadagna da vivere. Ha rinunciato alla vita. E pensa in questo modo di risparmiarci la pena, ma nn sapere dove sia, che nome stia usando o se sia al sicuro è una tortura. La prego signora, è mia sorella”
- Commessa:”Spiacente! Questa ragazza era hawaiana”
- Veronica:”Opsh!”

7.Questa è una delle mie preferite. Molto LoVe ovviamente…prima la frase:
- Logan:”Sei carina quando sei gelosa!”
Quando Veronica rimprovera Logan d giocare con i sentimenti di Hannah solo per salvarsi dall’accusa di omicidio.
Le sfrecciatine tra loro due son sempre le migliori.

8.Altro incontro/scontro LoVe…a fine giornata Veronica va a trovare Duncan nella suite e questo è ciò che succede:
- i pensieri di Veronica: almeno a fine giornata posso abbracciare il mio adorabile, onesto ragazzo.
Steso sul divano, con la faccia coperta vediamo uno dei due abitanti della suite prendersi un attimo di tranquillità, ma nn sappiamo chi dei due sia ed infatti…
- Logan:”E’ il maglione vero? Le ragazze nn sanno resistere ai rombi”
- Veronica:”Per piacere lasciami andare”
- Logan:”Sempre a stuzzicare”
Devo dire che è stato un momento LoVe proprio esilarante, Logan con il maglione a scacchi di Duncan nascosto da una rivista con sopra Veronica è stato proprio un colpo di genio degli autori!!!

9.E se nn ricordo male nella stessa punta vi è un altro scambio di battutine al vetriolo tra i nostri 2protagonisti preferiti. In realtà nella scena è presente anche Duncan ma come al solito fa la parte del soprammobile lasciando che sia Veronica a tirar fuori gli artigli per difendersi dal sarcasmo di Logan…se questo è un uomo?!?!?
Ecco lo scambio di battute:
- Logan:”Dov'è il mio Martini, e perché non sento odore d'arrosto? Ehi, state guardando "Il Grande Lebowski", perché non mi avete aspettato?”
Veronica ovviamente fa una faccia molto poco convinta riguardo al fatto che lei possa mai cucinare o preparare un cocktail da brava mogliettina per Logan…quel ruolo lo interpretava solo quando stava con Duncan.
La scena poi prosegue:
- Logan:”Comunque, stavo leggendo "Il terzo incomodo: guida per principianti", e dovremmo inventarci un qualche tipo di codice per quando voi ragazzi vi sentite vivaci e non volete essere disturbati”
- Veronica:”Tipo smamma?”
- Logan:”Stavo pensando a imbarazzante, ma smamma va bene...”
Nn fai in tempo a finire la frase che si sente bussare alla porta, è Kendall. E Logan nn perde il suo solito sarcasmo…
- Logan:”Tu non sei il mio toast!”
Dark Angel nn aveva citato il proseguimento della scena ma credo che come frase conclusiva sia proprio azzeccato “l’accordo” sulla parola d’ordine scelta da Logan per i momenti “do not disturb”:
- Logan:”Il mio messaggio in codice sarà resistenza!!!”

10.Sulla prossima scena dissento al massimo. Cioè la scena mi è piaciuta, soprattutto il finale, sono una LoVe ma nn mi ha entusiasmato lo scambio di battute…significativo per farci capire l’evolvere del personaggio ma da una parte triste, come puoi pensare all’amore che provavi (o provi, nn si è mica mai ben capita sta cosa) per un’altra e poi baciare Veronica dicendole semplicemente “sto andando avanti”? Della serie, se Lilly fosse ancora viva col piffero che ora starei qui a sbaciucchiarmi con te, starei a far ben altre cose con quella santa della mia ex-ragazza, quindi in fondo tu nn sei altro che una scelta di ripiego. Nn so, molto probabilmente sbaglio alla grande ma quando ho visto quella scena mi ha dato quell’impressione e nn mi è piaciuta.
Cmq la riporto per dovere di cronaca:
- Logan:”Amavo Lilly, e Lilly amava i ragazzi”
- Veronica:”Logan, sai lei...”
- L:”No, lei diceva che i suoi genitori adoravano Duncan e tolleravano lei. E se non poteva compiacerli avrebbe trovato la maniera per farli impazzire. Weevil era perfetto per questo”
- V:”So che Lilly ti amava”
- L:”Sì, ma non come io amavo lei. Mi sta bene. No, sai, è come se mi sganciasse in qualche modo. Non sono più costretto a sentirmi in colpa”
- V:”In colpa perché?”
- L:”Perché sto andando avanti”
E bacia Veronica
- V:” Cosa stiamo facendo?”
- L:” Non ne ho idea”
Queste ultime 2battute invece mi son piaciute. Lo so che son strana, ma mi son sembrate più credibili delle precedenti. (nn so se io avrei baciato anche il ragazzo più bello del mondo, soprattutto se per lui provo qualcosa, dopo che lui mi spiattella in faccia d provare ancora dei sentimenti per la sua ex. Ma dato che lei è morta la situazione è veramente particolare)

11.Tornando al Logan sarcastico, che poi è quello che preferisco (W i bad boys), questa battuta mi sembra perfetta per stemperare un po’ la melassa:
- Logan:”La mia giornata è completa…Veronica Mars mi ha accusato di qualcosa”

12.Sempre in tema spiritoso possiamo citare:
- Logan:”Aiutami Mars Wan Cenobi, sei la mia unica speranza”

13.In tema melassa (e quando dico ciò nn significa che nn mi siano piaciute le battute ma che semplicemente li preferisco quando si lanciano battutine istigatorie che fan morire dal ridere), ma decisamente meno diabete rispetto al punto 10 troviamo il salvataggio in extremis della povera Gia dalle grinfie di Logan, da parte di Veronica:
- Veronica:”Balliamo”
- Logan:”Oh, Veronica. Quando sognavo questo momento suonava sempre “I’ve had the time of my life”!!! Bhè che posso farci?”
che nella versione italiana è diventata:
- Logan:”Quando sognavo questo momento me lo immaginavo diverso”

14.Altro scambio di opinioni della serie “quando Logan vuol essere stronzo c riesce proprio bene” ecco a voi la scena nel parcheggio, con Veronica che prende in ostaggio le chiavi della macchina d Logan (che nn vedeva l’ora di andare a svolgere la sua “missione” di vice-sindaco onorario della città d Neptune):
- Veronica:”Ho bisogno che tu faccia qualcosa per me”
- Logan:”Veronica, nn chiederti cosa Logan può fare per te ma cosa tu poi fare per Logan!”

- V:”Dimmi tutto quello che ti ricordi della notte in cui Felix è morto”
- L:”Sai che son stato scagionato da tutte le accuse, vero? Tutta questa faccenda ha perso per me molto del suo interesse. E quando una cosa smette di essere importante per me la mia memoria si fa un po’…labile. Aspetta, chi sei tu?!?”
- V:”Il caso nn è ancora chiuso”
- L:”Segui la palla che rimbalza (o qualcosa del genere): nn è un mio problema”
che simpatico è?!?

15. Questa l’aggiungo io adesso. Sempre in quello stesso episodio poco prima che Veronica pensasse di chiedere aiuto a Logan c’è stata un’altra scena divertente che vede protagonisti la nostra piccola e furba detective e il ribelle Weevil…ecco lo scambio di battute, con ciliegina finale:
- Weevil:”Mi serve il tuo aiuto”
- Veronica:”Ah, se avessi 50centesimi (o un dollaro ora nn ricordo) ogni volta che qualcuno me lo dice”
- W:”…”
- V:”No davvero, devi darmi 50centesimi se vuoi davvero che ti ascolti”
- W (con una faccia da schiaffi):”Bhè faccio affidamento alla tua curiosità”
- V:”Va bene, dimmi. Maledetta curiosità!”
Ve lo giuro mi ha fatto morire dal ridere. Tra la faccia di Weevil e la scena che ha mimato Veronica sono scoppiata.

Ok raga, per oggi mi fermo qui. Domani magari proseguo con la seconda parte della scene che c son piaciute di più o inizio “le scene più brutte”. V assicuro che mettere assieme tutto il materiale nn è certo una passeggiata…nn so come facciamo creatori/gestori/moderatori del sito/forum a far fronte ai fiumi di parole che ogni giorno vengono riversati in questo sito…AIUTO!!!

Ma prima di lasciarvi un tributo speciale al nostro super eroe personale…Touchy con una sua citazione: “è esploso un aereo, Keith ha rischiato di morire, Mac era in pericolo, Veronica scopre che è stata stuprata, Weevil viene arrestato, Veronica ha una pistola puntata addosso, Aaron muore e il mandante è Duncan, si scopre che l' autore del bus crash è Beaver, Beaver si suicida, tensione a mille.
Perchè ti è piaciuta la puntata? Perchè Veronica e Logan sono tornati insieme

Ma a questo punto non è meglio guardare beautiful? “

Anche se oggi ho letto qualcosa che ha scritto che mi ha fatto un po’ arrabbiare!

Inviato da: kia_85 il Jul 17 2006, 08:10 PM
secondo me:
IL MOMENTO PIù BELLO:1)quando Veronica nella puntata 2x22 si alza sentendo l'odore di bacon e vede logan cucinare e quando sente la voce di suo padre si gira e gli salta al collo e dice:"sei vivo...ti voglio tanto bene papà" (SONO TROPPO TENERI padre e figlia)---- 2)quando Beaver si butta ,ma prima di farlo dice :"il mio nome é Cassidy" 018.gif

IL MOMENTO PIù BRUTTO: beh concordo con la maggior parte di voi di quando Logan fa gli occhi da cerbiatto e piange quando il dottor
Griffith becca lui e la figlia sul divano nalle suite

Inviato da: Fà09 il Jul 17 2006, 08:14 PM
Frasi più belle,le due che ho nella firma,quella del bigliettino della fortuna di Duncan e il discorso sulla storia epica di Logan....
Scena più bella: molte di quelle che avete già citato,ma nessuno ha detto quando hanno sparato ad Aaron e il sangue è schizzato sulla tv!!!!! 018.gif
Scena più brutta: quando Duncan parte....stavo per piangere...... 120.gif

Inviato da: Claudina il Jul 18 2006, 08:14 AM
QUOTE (Fà09 @ Jul 17 2006, 08:14 PM)
Frasi più belle,le due che ho nella firma,quella del bigliettino della fortuna di Duncan e il discorso sulla storia epica di Logan....
Scena più bella: molte di quelle che avete già citato,ma nessuno ha detto quando hanno sparato ad Aaron e il sangue è schizzato sulla tv!!!!! 018.gif

005.gif Beh se per te quando Duncan parte è la scena piu brutta io invece ho esultato perchè finalmente si toglieva dai piedi......Cmq a parte tutto devo ammettere che la scena è stata emozionante alla fine Veronica ci teneva davvero.....Però io Lovviamente la vedo meglio con Logan....

Inviato da: LadyNavarro il Jul 18 2006, 08:29 AM
QUOTE (Fà09 @ Jul 17 2006, 08:14 PM)

Anch'io...ma dalla felicità 003.gif

Inviato da: kelly il Jul 18 2006, 08:40 AM
QUOTE (LadyNavarro @ Jul 18 2006, 08:29 AM)
Anch'io...ma dalla felicità 003.gif

spiritoso 008.gif 118.gif 118.gif 118.gif 118.gif 118.gif 118.gif

Inviato da: LadyNavarro il Jul 18 2006, 08:49 AM
QUOTE (kelly @ Jul 18 2006, 08:40 AM)
spiritoso 008.gif 118.gif 118.gif 118.gif 118.gif 118.gif 118.gif

Scusa 005.gif è stato più forte di me...

Inviato da: Fà09 il Jul 18 2006, 11:54 AM
Io non sono una sostenitrice di Logan o di Duncan,ma quando Duncan se n'è andato con la piccola la scena mi ha un pò commossa e se devo dire la verità ho anche pensato che una situazione estrema come questa fosse l'unica occasione per dividerli in quel momento.....

Inviato da: Cl33 il Jul 19 2006, 12:22 AM
Una scena che mi è piaciuta moltissimo, per quanto abbia un seguito molto "triste", tratta da The return of the Kane (1x06): Logan è alla mensa dei poveri per "salvare" il nome del padre dopo la bravata degli incontri clandestini tra barboni. Dopo aver chiesto scusa per quel che ha fatto, dice:

Logan: Okay, sentite, so che lui non voleva pubblicizzare troppo questa cosa, ma sono così orgoglioso di lui che non riesco a mantenere il segreto. Papà mi ha detto che donerà mezzo milione di dollari alla Banca del Cibo di Neptune. Sei grande, papà!

116.gif

Inviato da: kadymars il Jul 19 2006, 12:30 PM
QUOTE (Claudina @ Jul 18 2006, 08:14 AM)
005.gif Beh se per te quando Duncan parte è la scena piu brutta io invece ho esultato perchè finalmente si toglieva dai piedi......Cmq a parte tutto devo ammettere che la scena è stata emozionante alla fine Veronica ci teneva davvero.....Però io Lovviamente la vedo meglio con Logan....

D'accordissimo! (come avevo già detto prima) sono stata contenta quando Duncan se n'è andato, perchè anch'io Lovviamente la vedo molto meglio con Logan...bè, però è vero, la scena è stata comunque emozionante, si vedeva benissimo che a Veronica dispiaceva molto la sua partenza...
è davvero bella la frase "le vere storie d'amore non hanno mai fine", ma preferirei si riferisse alla storia di Veronica e Logan! 003.gif

Inviato da: Star*dust il Jul 19 2006, 11:11 PM
è davvero bella la frase "le vere storie d'amore non hanno mai fine"

Solo a me è sembrata una frase banale, stucchevole e degna dei baci Perugina? 010.gif

Inviato da: Cl33 il Jul 19 2006, 11:26 PM
Una scena che mi ha fatto morire, dialogo tra Weevel e Logan, puntata 1x07:

Logan: E' un professore d'inglese, dovrebbe apprezzare la giustizia poetica.
Weevel: Credo di aver trovato la tua giustizia poetica.
Logan: Che stai dicendo?
Weevel: Che ho un piano.
Logan: Tick, tick, sto perdendo interesse.
Weevel: Se pensassi che tu abbia i cojones per farlo, te lo direi. Ma-
Logan: Non sottovalutare mai la grandezza dei miei cojones.

006.gif

Inviato da: Claudina il Jul 19 2006, 11:32 PM
QUOTE (Cl33 @ Jul 19 2006, 11:26 PM)

006.gif

Si davvero simpatico me lo ricordavo questo...!!

Inviato da: MissPink91 il Jul 21 2006, 02:58 PM
logan:tu non sei un tipo difficile,eh?    dick:cerco di non esserlo...
[COLOR=red]si,la scena più divertente è il dialogo qui sopra.....è troppo forte!!! 116.gif

Inviato da: LadyNavarro il Jul 21 2006, 05:51 PM
QUOTE (Cl33 @ Jul 19 2006, 11:26 PM)

006.gif

Già... 003.gif ma il quell'episodio i loro dialoghi mi hanno fatta sbellicare tutti...

Inviato da: Logan's fan il Jul 21 2006, 07:40 PM
non mi prendete per pazza ma io ho ancora in testa
Logan: Beaver no
Cassidy: il mio nome è Cassidy
Logan: Cassidy no
Cassidy: perchè?
Logan: .......
Cassidy: come sospettavo (qualcosa del genere)

non me la riesco a togliere dalla testa soprattutto la cansone di sottofondo: see my friend

Inviato da: Star*dust il Jul 22 2006, 12:14 PM
Mi vengono in mente tantissime scene fra Veronica e Keith, sono adorabili, in particolare in Nobody puts baby in a corner:

KEITH: When you leave a sleepover early, I'm supposed to put a trench coat over my pyjamas and come pick you up.
VERONICA: Sorry, I drive now. And I'm not nine.
KEITH: You'll always be nine to me. Going on thirty.

Inviato da: marty_tina il Jul 23 2006, 01:13 AM
la frase che mi è piaciuta di + è:
Logan:Beaver no!
Cassidy:il mio nome nn è Beaver!
Logan:ok,Cassidy nn ti buttare!
Cassidy:xkè no?
Logan:...
Cassidy:ecco come immaginavo!
si butta giù..
invece la puntata che nn mi è piaciuta è quando Logan incontra al Luna Park Hannah x la prima volta e ttt gli altri episodi dove c'era Hannah!!

Inviato da: Jules il Jul 23 2006, 11:07 AM
Non sei la sola....

Inviato da: marty_tina il Jul 23 2006, 04:35 PM
finalmente qualcuno che mi capisce...! 119.gif 003.gif

Inviato da: Claudina il Jul 23 2006, 04:59 PM
QUOTE (marty_tina @ Jul 23 2006, 01:13 AM)
la frase che mi è piaciuta di + è:
Cassidy:il mio nome nn è Beaver!
Logan:ok,Cassidy nn ti buttare!
Cassidy:xkè no?
Logan:...
Cassidy:ecco come immaginavo!
si butta giù..
invece la puntata che nn mi è piaciuta è quando Logan incontra al Luna Park Hannah x la prima volta e ttt gli altri episodi dove c'era Hannah!!

beh il dialogo non era propriamente cosi ....era piu...
Cassidy:My name is Cassidy!
Logan:Cassidy don't!
Cassidy:Why not?
Però in italiano non dice "Il mio nome non è Beaver...." per quanto possa essere tragica la traduzione è venuo fuori...."Il mio nome è Cassidy!! beh in lingua originale rende di piu soprattutto per l'interpretazione,in italiano il confronto non esiste.........

Inviato da: Jules il Jul 23 2006, 05:48 PM
Però dice "Beaver Don't".... non "Beaver no"....

Inviato da: Star*dust il Jul 23 2006, 05:59 PM
In "Like a Virgin" Veronica e Wallace parlano del test di purezza.

Veronica: Quanto hai fatto?
Wallace: 70.
Veronica: Sei al 30% un amante pericoloso, una rockstar accalappia-ragazze!
Wallace: Più che altro mi manca poco per essere figo.
Veronica: Aspetta. (si apre la maglia davanti a lui) Ora sei un grande stallone, contento?
Alicia: Wallace? Posso parlarti per un momento?
Veronica: Questo deve valere almeno 2 punti.

003.gif

Inviato da: marty_tina il Jul 23 2006, 06:18 PM
era qualcosa di simile +o- faceva così ma a me quel pezzo piaceva solo xkè Logan e Veronica si sono uniti di + è sta molto bella l'ultima puntata

Inviato da: LadyNavarro il Jul 24 2006, 06:01 PM
QUOTE (marty_tina @ Jul 23 2006, 06:18 PM)
era qualcosa di simile +o- faceva così ma a me quel pezzo piaceva solo xkè Logan e Veronica si sono uniti di + è sta molto bella l'ultima puntata

Perchè ovviamente le puntate sono belle solo perche LOgan e Veronica si sono uniti 007.gif

Inviato da: touchy il Jul 25 2006, 02:19 AM
QUOTE (LadyNavarro @ Jul 24 2006, 06:01 PM)
Perchè ovviamente le puntate sono belle solo perche LOgan e Veronica si sono uniti 007.gif

perchè, è successo altro nel telefilm? 021.gif

Inviato da: Claudina il Jul 25 2006, 02:20 AM
QUOTE (touchy @ Jul 25 2006, 02:19 AM)

si certo credo che tutti si siano accorti che Veronica è incinta di 8 gemelli o sbaglio???

Inviato da: Steff_Mars il Jul 25 2006, 02:24 AM
QUOTE (Claudina @ Jul 25 2006, 02:20 AM)
si certo credo che tutti si siano accorti che Veronica è incinta di 8 gemelli o sbaglio???

è vero ho dato io la notizia.... 018.gif

Inviato da: touchy il Jul 25 2006, 02:43 AM
QUOTE (Steff_Mars @ Jul 25 2006, 02:24 AM)
è vero ho dato io la notizia.... 018.gif

ho letto uno spoiler sui nomi dei gemelli...

SPOILER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ----------------------------------------------

Logan I Junior
Logan II Junior
Logan III Junior
Logan IV Junior
Logan V Junior
Logan VI Junior
Logan VII Junior
Logan VIII Junior

-------------------------------------------------------------------------

Inviato da: Steff_Mars il Jul 25 2006, 02:44 AM
QUOTE (touchy @ Jul 25 2006, 02:43 AM)

SPOILER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ----------------------------------------------

Logan I Junior
Logan II Junior
Logan III Junior
Logan IV Junior
Logan V Junior
Logan VI Junior
Logan VII Junior
Logan VIII Junior

wow che fantasia
adesso ti bannano però, hai fatto spoiler nella sezione no spoiler 007.gif

Inviato da: Claudina il Jul 25 2006, 02:46 AM

Logan I Junior
Logan II Junior
Logan III Junior
Logan IV Junior
Logan V Junior
Logan VI Junior
Logan VII Junior
Logan VIII Junior

non sei nella sezione adatto e cmq si sapevano gia da un po vedi che il primo gemello non si chiama Logan I junior ma Keith Logan I junior poi lgi altri sono giusti.....povera Veronica tutti maschi!!!Adesso la prima puntata sarà solo di flashback di Logan che cambia i pannolini alla sua prole con una mano solo perchè con l'altra deve battere Dick alla playstation....

Inviato da: Jules il Jul 25 2006, 12:35 PM
Ma siamo sicuri che i figli siano di Logan? Non vorrei che fossero di.... Lucky!
Hanno preso tutti la clamidia?
Poveri piccoli.

Inviato da: Azzurra!!! il Jul 25 2006, 01:00 PM
bellissima la scena di Beaver,Veronica e Logan...ti fa venire i brividi sia quel "Beaver Don't"..ke "He killed my Father!"......... 116.gif bravissima Kristen in quella scena!!!bellissima anke la scena epica..cioè................................
LOGAN: I thought our story was epic, you know? You and me.
VERONICA: Epic how?
LOGAN: Spanning years and continents. Lives ruined, bloodshed, epic.
015.gif 015.gif 015.gif stupende parole!!!
la scena più brutta è il processo di Aaron.......l'impotenza della giustizia ad incastrare il colpevole 126.gif !!!!

Inviato da: Jules il Jul 25 2006, 04:17 PM
Uffa guardando i Video di YouTube ci sono un sacco di scene che non mi ricordo a quale episodio appartengano.
PER ESEMPIO.
La scena in cui Veronica arriva alla suite di Duncan però si corica sopra Logan credeondolo Duncan, di che episodio è???
E' stupenda!

Inviato da: Giuseppe il Jul 25 2006, 04:37 PM
Le due scene + belle ke ricordo ora sono:

2X20 Guardarsi alle spalle

Veronica: Mac, sei davvero eleg-
Mac: Non mi distrarre. Sto escogitando un modo per ucciderti e farlo sembrare un incidente.

e

2X16 L'amico del college

Veronica: Per quanto io abbia apprezzato quell'esibizione di cavalleria, avevo la situazione sotto controllo.
Troy: Già, beh, forse volevo dimostrarti che sono davvero cambiato.
Veronica: Quindi, non sei più cattivo. Sei stupido. Congratulazioni.

Quella più brutta è quella del processo di Aaron. 013.gif

Inviato da: LadyNavarro il Jul 25 2006, 04:45 PM
Logan I Junior
Logan II Junior
Logan III Junior
Logan IV Junior
Logan V Junior
Logan VI Junior
Logan VII Junior
Logan VIII Junior

Uao...ci sarà del lavoro per te....ben 8 club anti-Logan...9 se contiamo anche il padre...

Inviato da: michela1993 il Jul 25 2006, 04:53 PM
[/QUOTE]Uffa guardando i Video di YouTube ci sono un sacco di scene che non mi ricordo a quale episodio appartengano.
PER ESEMPIO.
La scena in cui Veronica arriva alla suite di Duncan però si corica sopra Logan credeondolo Duncan, di che episodio è???
E' stupenda!

se non erro l'episodio dove veronica si mette su logan è la puntata 2x06 spero di esserti stata d'aiuto ciao...

Inviato da: Jules il Jul 25 2006, 04:58 PM
QUOTE (michela1993 @ Jul 25 2006, 04:53 PM)
[/QUOTE]Uffa guardando i Video di YouTube ci sono un sacco di scene che non mi ricordo a quale episodio appartengano.
PER ESEMPIO.
E' stupenda!

se non erro l'episodio dove veronica si mette su logan è la puntata 2x06 spero di esserti stata d'aiuto ciao...

Siiii GRAZIEE!! 002.gif 002.gif 002.gif 002.gif

Inviato da: @LoVE@ il Jul 25 2006, 05:02 PM
QUOTE (Claudina @ Jul 25 2006, 02:46 AM)
Adesso la prima puntata sarà solo di flashback di Logan che cambia i pannolini alla sua prole con una mano solo perchè con l'altra deve battere Dick alla playstation....

Siamo giusto un po' OT però questa è troppo forte...bisognerebbe trovare il modo di farla arrivare agli autori, è un suggerimento niente male per il futuro!!!!!
003.gif 018.gif 003.gif

Inviato da: LadyNavarro il Jul 25 2006, 05:04 PM
QUOTE (@LoVE@ @ Jul 25 2006, 05:02 PM)
Siamo giusto un po' OT però questa è troppo forte...bisognerebbe trovare il modo di farla arrivare agli autori, è un suggerimento niente male per il futuro!!!!!
003.gif 018.gif 003.gif

Tanto se ci riesce Duncan a crescere un figlio ci possono riuscire tutti 003.gif

Inviato da: @LoVE@ il Jul 25 2006, 05:29 PM
QUOTE (LadyNavarro @ Jul 25 2006, 05:04 PM)
Tanto se ci riesce Duncan a crescere un figlio ci possono riuscire tutti 003.gif

Dai questa è proprio cattiva.
Poverino Duncanino Donuttino Faccino da pesce lesso, gli vogliamo proprio male!

Io mi son sentita un po' in colpa quando ho letto che Rob ha dichiarato che praticamente son stati i fans a silurare Teddy Dun dalla serie. Ve lo giuro 5minuti di colpa,ma poi ho pensato a qualche possibile prossima scena con Logan e Veronica che si rotolano tra le lenzuola dicendosi battutine acide a vicenda e nn ho potuto fare a meno di gioire!!!

Ok, il caldo mi dà alla testa in modo preoccupante.

Inviato da: LadyNavarro il Jul 25 2006, 05:32 PM
QUOTE (@LoVE@ @ Jul 25 2006, 05:29 PM)
Io mi son sentita un po' in colpa quando ho letto che Rob ha dichiarato che praticamente son stati i fans a silurare Teddy Dun dalla serie. Ve lo giuro 5minuti di colpa...

Ma se Teddy nn sa recitare mica è colpa dei fans 003.gif ...e poi scusa, sentirti in colpa per cosa? Se il tuo lattaio ti desse igni giorno latte scaduto che faresti??? 004.gif

Inviato da: @LoVE@ il Jul 25 2006, 06:27 PM
Mazza Lady oggi facciamo parte del club delle inacidite?!?
Mi sembri più cattivella del solito. (nn lo dico con cattiveria)

Ora nn per difendere Duncan ma prendo un attimo le parti di Teddy.
Io nn avendolo visto recitare in altre parti nn posso sapere se è lui come attore che è pessimo o se invece è stata proprio la parte che gli han dato che lo faceva risultare poco simpatico e palloso? Nel secondo caso Teddy avrebbe proprio interpretato la parte alla grandissima.
(tu potresti obiettare dicendo: per forza sai che fatica a fare se stessi?!?)
Azzardo questa seconda ipotesi perchè nella prima stagione di Veronica Mars, nonostante tutto, il suo personaggio mi sembrava decisamente più sveglio e aveva un ruolo più piacevole che centrava con la storia. Mentre nella seconda serie gli han confezzionato un ruolo da soprammobile e basta.
Quindi le cose sono due: o Teddy ha avuto un calo d recitazione durante l'estate o il piattume generale d tutte le sue scene è dovuto al ruolo interpretato?

Dai pensaci, in effetti le scene della puntata dove lui se ne va per sempre nn le ha recitate male...o almeno l'attenzione è rimasta viva e la palpebra aperta!!!

Inviato da: Anyanka il Jul 25 2006, 06:34 PM
QUOTE (touchy @ Jul 25 2006, 02:19 AM)

Ma che palle.

Non si può aprire una sezione dove tutti quelli che vogliono sparare ca@€te su VM si riuniscono? Almeno chi vuole parlare DEL TELEFILM non si deve sorbire ogni volta messaggi deprimenti. Tre sezioni, la no spoiler, la spoiler, e quella per i bambini dell'asilo. Prometto che non vi leggerei mai.

Inviato da: Star*dust il Jul 25 2006, 07:17 PM
Concordo e vorrei inoltre far notare che alcuni di quelli che ormai da mesi si stanno prodigando in battutine/iniziative più o meno divertenti sul contenuto dei post di altri utenti probabilmente sono anche i primi che non hanno mai fatto mezzo commento costruttivo e/o articolato sul telefilm. Il bue che dice cornuto all'asino?

----

Per tornare IT, un episodio pieno di scene memorabili è sicuramente A Trip To The Dentist, ce ne sarebbero tantissime da ricordare, ma torno a far notare una scena dolcissima fra Wallace e Veronica.

Veronica: Non vuole essere un "Te l'avevo detto", ma ora vedi perché mi tengo le cose per me? Posso andare a casa ora, credo.
Wallace: Forse dovresti rimanere.
Veronica: No, va meglio. Di sicuro, tu stai peggio.
Wallace: No, questo non è importante ora. Mi piacerebbe poter fare o dire qualcosa.
Veronica: Non devi dire niente. Questa è la parte migliore.

Inviato da: Jules il Jul 27 2006, 07:44 PM
Eccola qua !! Da You Tube, la mia scena PREFERITA!

http://www.youtube.com/watch?v=q8d8LbqWW0Q&search=duncan%20veronica%20logan

Inviato da: Cl33 il Jul 27 2006, 11:41 PM
Scena bellissima: puntata 1.10, Veronica comunica a Logan Duncan e Sean che sa chi è il ladro della partita di poker e propone di fare un altra partita in cui lei sostituirà il ladro.

Logan: Sai davvero giocare a poker?
Veronica: No.Ma deve essere davvero difficile se voi tutti sapete giocarci.

194.gif

Inviato da: Jules il Jul 28 2006, 11:10 AM
Ho guardato una puntata in italiano 008.gif Ormai le stavo solo guardando in inglese. In italiano fanno schifo!!

Inviato da: Logan's fan il Jul 28 2006, 12:53 PM
QUOTE (Jules @ Jul 28 2006, 11:10 AM)
Ho guardato una puntata in italiano 008.gif Ormai le stavo solo guardando in inglese. In italiano fanno schifo!!

dai schifo schifo no (daccordo hai ragione)
quella che mi piace di + in inglese è Not Pictured (mi fa morire l'accento di Vinnie Van Loe)

Inviato da: Jules il Jul 28 2006, 03:16 PM
QUOTE (Logan's fan @ Jul 28 2006, 12:53 PM)
dai schifo schifo no (daccordo hai ragione)
quella che mi piace di + in inglese è Not Pictured (mi fa morire l'accento di Vinnie Van Loe)

La voce del doppiatore di Vinnie Vanlowe è oscena!A me piacciono doppiati solo Logan e Keith... Prima anche la voce di Veronica, ora non più, sono abituata a quella di Kristen Bell.

Inviato da: Azzurra!!! il Jul 28 2006, 03:30 PM
A me piacciono doppiati solo Logan

Il doppiatore di Logan piace anche a me pure se è diverso dalla voce naturale.........ma ha reso bene il personaggio.......però la scena EPICA la sa fare solo Jason Dorhing 116.gif 015.gif 116.gif !!!!!!

Inviato da: Jules il Jul 28 2006, 03:48 PM
QUOTE (Azzurra!!! @ Jul 28 2006, 03:30 PM)

Il doppiatore di Logan piace anche a me pure se è diverso dalla voce naturale.........ma ha reso bene il personaggio.......però la scena EPICA la sa fare solo Jason Dorhing 116.gif 015.gif 116.gif !!!!!!

Si, non c'è davvero paragone!! 001.gif

Inviato da: Logan's fan il Jul 28 2006, 03:54 PM
QUOTE (Jules @ Jul 28 2006, 03:16 PM)
La voce del doppiatore di Vinnie Vanlowe è oscena!

infatti a me piace la voce naturale
cmq anche a me piace il doppiatore di logan (ma la voce di jason è tutta un'altra cosa 015.gif

Inviato da: touchy il Jul 28 2006, 05:38 PM
QUOTE (Logan's fan @ Jul 28 2006, 03:54 PM)
infatti a me piace la voce naturale
cmq anche a me piace il doppiatore di logan (ma la voce di jason è tutta un'altra cosa 015.gif

addirittura il doppiatore 194.gif
a questa possibilità non avevo pensato 194.gif 194.gif

Inviato da: Claudina il Jul 28 2006, 05:50 PM
QUOTE (touchy @ Jul 28 2006, 05:38 PM)
addirittura il doppiatore 194.gif
a questa possibilità non avevo pensato 194.gif 194.gif

Su via Touchy non esageriamo adesso....Cmq io trovo invece che il doppiatore faccia pena o almeno a me non piace per niente...

Inviato da: Cl33 il Jul 28 2006, 06:41 PM
il doppiatore di Keith non è male. Ha una voce molto diversa da quella originale ma è carina. Quella di Veronica invece non si può sentire... 007.gif

Inviato da: Anyanka il Jul 28 2006, 06:43 PM
Che ne è stato del non andare fuori tema?

Inviato da: Veronica4E il Jul 29 2006, 12:31 AM
Allora una delle scene che mi piacciono di più e di meno è quella dove fa(recitata a memoria quindi non è esattamente identica):
logans slips off the table and goes toward him
Logan:Aw sweetie, I love you (fino a qui è stupenda) but you are the most guillible girl I ever met (qui la odio cioè, ma come??? Veronica una delle ragazze più ingenue che lui abbia mai conosciuto Veronica Mars non va mai d'accordo con la parola ingenua!!!!!!!!!!!! scusate lo sfogo ma proprio non mi è andata giù)
vediamo la scena dove si mettono insieme io la interpreto così lui dice così perchè si sgancia un peso cioè altrimenti si sarebbe sentito in colpa con lilly per essersi innamorato(parolone) della sua migliore amica cioè di un'altra ragazza!!
Questa (per come la interpreto io è una delle scene più belle LoVe 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif e in generale)
Avviso: che nessuno si azzardi mai più a paragonare Veronica Mars a Bruttiful
121.gif 121.gif Veronica Mars è stupendo Bruttiful... la faccina che ho messo prima parla per me
(scusate L'OT)

Inviato da: Azzurra!!! il Jul 29 2006, 12:37 AM
Veronica una delle ragazze più ingenue che lui abbia mai conosciuto Veronica Mars non va mai d'accordo con la parola ingenua!!!!!!!!!!!! scusate lo sfogo ma proprio non mi è andata giù

Se non avessi capito quello era il sogno se lily non fosse morta........e veronica sarebbe rimasta l'ingenua ragazza che era prima!!!!lei è cambiata con la morte di lily|!!!!!per questo Logan gli dice quelle cose...ma nella realtà tutto sarebbe diverso come il comportamento di Veronica

Inviato da: Rose il Jul 29 2006, 12:41 AM
la frase più bella nn sò se sarò ripetitava o qnt xsone l'abbiano detta cmq logan ke spiega a veronica la loro storia d'amore qll ke hanno sofferto ma nonostante sia "epica" tipo lei shockata ke dice (Epica??)poi il continuo qnd manifesta i suoi sentimenti davanti la porta e diventa subito 1 scena brutta(anke se no dll peggiori tipo qnd s uccide la madre d logan)qnd esce dll porta qll troia d kendall e veronica scappa piangendo e logan è sotto shock!!

Inviato da: Veronica4E il Jul 29 2006, 12:53 AM
QUOTE (Azzurra!!! @ Jul 29 2006, 12:37 AM)

Se non avessi capito quello era il sogno se lily non fosse morta........e veronica sarebbe rimasta l'ingenua ragazza che era prima!!!!lei è cambiata con la morte di lily|!!!!!per questo Logan gli dice quelle cose...ma nella realtà tutto sarebbe diverso come il comportamento di Veronica

Lo so ma ho rischiato comunque di distruggere un cuscino mi da semplicemente sui nervi!!!!!!!!! 011.gif
you're the most guillible girl i ever met 008.gif 126.gif 009.gif

Inviato da: Rose il Jul 29 2006, 12:58 AM
scusate se esco completamente dalla discussione ma ho vst ke hanno dtt qualcosina su 1certo argomento veronica cn lilly veronica senza lilly sarà la mia opinione ma veronica è così punto e basta la realtà è qll senza lilly è quella veronica ma se la vogliamo pensare cn lilly sarebbe diventata più o meno la stessa cosè ke a veronica la fatta diventare così forte?!: l'esperienze negative e qll poche positive dp tanta fatica(logan fa parte d qll positivissime)quindi mettiamo ke la maggior parte dll questioni nn centrano nulla cn lilly tipo "questione cassidy" in teoria sarebbe rimasta simile la nostra veronica in tt i casi ovviamente meno astuta ma nn certo ingenua cm nl sogno ke credo fosse più 1desiderio le cose nn sarebbero diventate così..

Inviato da: vmars89 il Jul 29 2006, 03:10 AM
secondo me una delle scene più esilaranti è quando troy apre la busta degli steroidi e c trova le caramelle... è fantastica!!!
a me è piaciuta molto la scena del party organizzato dal padre di logan(quello stronzo) dove logan difende veronica!!!
la più brutta?! veronica che lascia logan per poi mettersi con duncan! ma si può!?
biez 018.gif

Inviato da: Azzurra!!! il Jul 29 2006, 01:18 PM
scusate se esco completamente dalla discussione ma ho vst ke hanno dtt qualcosina su 1certo argomento veronica cn lilly veronica senza lilly sarà la mia opinione ma veronica è così punto e basta la realtà è qll senza lilly è quella veronica ma se la vogliamo pensare cn lilly sarebbe diventata più o meno la stessa cosè ke a veronica la fatta diventare così forte?!: l'esperienze negative e qll poche positive dp tanta fatica(logan fa parte d qll positivissime)quindi mettiamo ke la maggior parte dll questioni nn centrano nulla cn lilly tipo "questione cassidy" in teoria sarebbe rimasta simile la nostra veronica in tt i casi ovviamente meno astuta ma nn certo ingenua cm nl sogno ke credo fosse più 1desiderio le cose nn sarebbero diventate così..

Io non credo proprio che sia così.... 007.gif lei era una ragazza davvero ingenua.infatti se ti ricordi il ballo di Logan-lily e Duncan-veronica...lei non aveva capito affatto che loro non ci sarebbero andati ed era un pò saventata di fare tutto di nascosto!!!!la storia di veronica è proprio questa....gli eventi drammatici l'hanno portata a crescere e a mostrare il carettere che possiede!!poi secondo te perchè Rob Thomas ha creato il flashback??sicuramente non per farci vedere Logan e Veronica che si baciano!!!!

Inviato da: LadyNavarro il Jul 29 2006, 01:33 PM
QUOTE (Azzurra!!! @ Jul 29 2006, 01:18 PM)
poi secondo te perchè Rob Thomas ha creato il flashback??sicuramente non per farci vedere Logan e Veronica che si baciano!!!!

194.gif Ma come si fa a non quotarti????

Inviato da: Cl33 il Jul 29 2006, 01:45 PM
Da quando le vocali sono un optional? 181.gif

Inviato da: Rose il Jul 29 2006, 02:00 PM
azzurra nn vorrei contradirti ma tu hai detto?gli eventi drammatici l'hanno portata a crescere e a mostrare il carettere che possiede!! "è quello ke ho detto io, infatti ripeto alcuni eventi drammatici nn centrano cn lilly io nn ho detto ke nn era ingenua ma ke anke se lilly nn veniva uccisa molte cose sarebbero successe lo stesso e nn sarebbe rimasta ingenua x molto ma ne anke astuta cm ora..scusa io nn ho mai detto ke il sogno fosse x il bacio tra logan e veronica o x fare vedere ke sarebbero stati lo stesso insieme ma nn può essere ke era solo 1sogno 1desiderio d veronica ke le cose potevano andare diversamente, tutto.. nn solo x lilly, (metti l'evento d cassidy..o ke duncan l'aveva lasciata prima ke lilly morisse infatti è stato così o la madre d duncan fissata ke veronica era la sorella dei suoi figli e il dipendente dei kane k minacciava la madre d veronica x l'eredita e tante altre cose)" cmq scusate molto x l'uscita completamante della discussione!!

Inviato da: LadyNavarro il Jul 29 2006, 03:11 PM
QUOTE (Rose @ Jul 29 2006, 02:00 PM)
... anke se lilly nn veniva uccisa molte cose sarebbero successe lo stesso ....

E quali ad esempio??? 181.gif

Inviato da: Claudina il Jul 29 2006, 03:16 PM
QUOTE (LadyNavarro @ Jul 29 2006, 03:11 PM)
E quali ad esempio??? 181.gif

Infatti quali?

Inviato da: Cl33 il Jul 29 2006, 03:21 PM
Se Lily non fosse stata uccisa comunque non sarebbe rimasta con Duncan, prima di tutto. Secondariamente, i fatti della seconda serie si sarebbero verificati comunque: Cassidy era stato molestato da Woody, avrebbe fatto saltare in aria l'autobus, etc. etc.
In ogni caso sono speculazioni: non ha molto senso dire come sarebbero andate le cose se stiamo parlando della vita irreale della protagonista di un telefilm 004.gif

Inviato da: Rose il Jul 29 2006, 04:23 PM
intendete quali eventi sarebbero successi lo stesso nè ho gia detti 1 paio tra parentesi nel messaggio prima...e nè ha fatto 1riferimento anche cl33, cmq si sapeva che molte cose non centravano con lilly o lily "nn sò"

Inviato da: Star*dust il Jul 29 2006, 06:52 PM
Scena divertentissima in PlanB, Logan e Gia. 003.gif

Gia: Ciao, benvenuto al ballo di primavera Sadie Hawkins! Buon divertimento!
Logan: Non preoccupatevi, gente. Se la tipa alle 10 vale 2, alle 2 varrà 10.
[...]
Gia: E' fico, vero? Sarebbe stato ancora più fico avere, tipo, un accompagnatore ma a dir la verità sono fiera di me per essere venuta da sola. Direi che è una cosa grandiosa per me, non credi? E' come se stessi evolvendo.
[...]
Gia: Allora, mio padre è contento di averti al lavoro. Dice che hai del potenziale. Mi pare fosse quella la parola.
Logan: Beh, "potenziale" sarà stata la parola, ma "sfaticato" è quello che intendeva.
Gia: Ah ah. La cerimonia di demolizione sarà divertente! Sei nervoso? E se premessi il detonatore e non succedesse nulla?
Logan: Intendi tipo il silenzio più totale? Proviamo a immaginarlo.
[...]
Gia: Perché un'amicizia funzioni, devi essere onesto fino in fondo, e questa è una cosa sulla quale io non ho assolutamente nessun problema. Ma tu... tu scappi dalla verità!
Logan: Solo quando mi insegue.
Gia: E sai cosa penso? Penso che tu usi il sarcasmo e la rabbia, come un modo per far sì che la gente non ti si avvicini troppo.
Logan: Si, lo faccio. Ma non funziona sempre.
Gia: Dimmi cosa pensi di me. Davvero! Sii onesto fino in fondo!
Veronica: (bloccando Logan) Balliamo.

Inviato da: Azzurra!!! il Jul 29 2006, 11:20 PM
Secondariamente, i fatti della seconda serie si sarebbero verificati comunque: Cassidy era stato molestato da Woody, avrebbe fatto saltare in aria l'autobus, etc. etc.

Ma che centra Cassidy con il cambiamento di veronica????? 010.gif 010.gif
Lei è dovuta cambiare perchè dopo la morte di Lily,lei si è schierata con suo padre e questa sua scelta ha fatto si che tutti i suoi "amici"tra cui Logan la prendevano di mira!!!!è normale in questo caso cambiare atteggiamento........ 007.gif

Inviato da: Rose il Jul 30 2006, 02:13 PM
cmq non pensi che anche duncan che era uscito mezzo pazzo perchè credeva che veronica era sua sorella la madre di duncan che minacciava la madre d veronica per l'eredità e può essere che scappava lo stesso..non pensi che sarebbe cambiata un pò lo stesso?!! 004.gif

Inviato da: Azzurra!!! il Jul 30 2006, 02:23 PM
cmq non pensi che anche duncan che era uscito mezzo pazzo perchè credeva che veronica era sua sorella la madre di duncan che minacciava la madre d veronica per l'eredità e può essere che scappava lo stesso..non pensi che sarebbe cambiata un pò lo stesso?!! 

è un cambiamento di Duncan non di Veronica...anche perchè se fosse sbucata questa storia avrebbe fatto il test di paternità....e siccome Keith è il suo vero padre non sarebbe successo niente!!!!!!!!!!!lei è cambiata perchè si è ritrovata SOLA......solo suo padre accanto.....la solitudine è dura..poi avere dei cretini che insultano le tue scelte!!!!!

Inviato da: Rose il Jul 30 2006, 02:36 PM
si ma l'avrebbe scossa un pò non è una cosa normale pensare che il tuo ex poteva essere tua fratello oltre a fare anche schifo poi ci sono stati tanto prima di scoprire che non erano parenti anche in quel caso ne passava del tempo!!

Inviato da: Cl33 il Jul 30 2006, 02:37 PM
dopo essersi lasciata con Dunca dubito che le cose per lei serabbero rimaste uguali, in fondo non era una 09. Sempre parlando per ipotesi, visto che Lily aveva un anno di più, all'ultimo anno di liceo Veronica si sarebbe comunque trovata sola. E' chiaro che l'omicidio ha avuto un'influenza enorme sulla sua vita ed il suo carattere - pensiamo solo al fango ricaduto su tutta la famiglia Mars, lo stupro, e via dicendo - ma in parte la sua vita sarebbe comunque cambiata 001.gif

Inviato da: Rose il Jul 30 2006, 02:42 PM
infatti ankio la penso come cl33 poi mettiamo che a quella festa si ubriacava lo stesso e andava a letto con duncan(esaurito dal pensiero che fosse sua sorella anche se non lo era)lei si sarebbe svegliata la mattina pensando sempre di essere stata violentata forse solo il fatto di cassidy non succedeva ma poteva risuccedere!!

Inviato da: Azzurra!!! il Jul 30 2006, 02:46 PM
Stiamo uscendo pazze con questa discussione!!!!!!!!!!!!! 018.gif 018.gif 018.gif 018.gif
Comunque alla fine adoriamo quella che è Veronica diventata....con tanto di Logan 015.gif

Inviato da: Rose il Jul 30 2006, 02:50 PM
si lo sò, ma ho questa idea di veronica che non riesco ad immaginarla ingenua mi fà senso poi con tutti questi ragionamenti arrivo a pensare che sarebbe rimasta più o meno la stessa poi non lo so è 1mia idea!!cmq W v.m. e logan! 018.gif

Inviato da: marty_tina il Jul 30 2006, 03:30 PM
QUOTE (Azzurra!!! @ Jul 30 2006, 02:46 PM)
Stiamo uscendo pazze con questa discussione!!!!!!!!!!!!! 018.gif 018.gif 018.gif 018.gif
Comunque alla fine adoriamo quella che è Veronica diventata....con tanto di Logan 015.gif

015.gif quoto in pieno!!

Inviato da: Koraz il Jul 30 2006, 07:18 PM
ok, torniamo un po' in argomento:

x la scena più bella mi accodo senz'altro alla 'storia epica' (grande importanza ha anche I Hear The Bells in sottofondo comunque..),

ma anche in 2x17:

Woody  (con la Bibbia in mano) la mano sinistra, prego..
Logan  (toccando la Bibbia AH! ..hey, brucia... scusi, scherzavo..
Woody  Io Logan Echolls giuro solennemente di adempiere con lealtà al mio compito di assistente onorario della contea di Balboa California..
Logan  Lo giuro.
Woody  Bene..
Logan  Ora se vuole scusarmi.. (avviandosi verso la porta)
Woody  Dove vai..?
Logan  A licenziare lo sceriffo..

una delle migliori stoccatine di Logan secondo me.. 194.gif

per la scena più brutta non saprei.. ricordo di averne vista qualcuna, ma non ricordo quando.. 181.gif

Inviato da: Star*dust il Jul 30 2006, 07:58 PM
Vero. La cosa stupenda è che qualche scena dopo Lamb è irritato e spiega che l'assistente del sindaco gli ha rubato il posto auto 003.gif

Altro momento di Plan B.

Keith: Logan?
Logan: Per lei sono il vice-sindaco onorario della Contea Logan Echolls.
Keith: Ah.ah.

XD

Inviato da: Logan's fan il Jul 30 2006, 08:02 PM
QUOTE (Star*dust @ Jul 30 2006, 07:58 PM)
Vero. La cosa stupenda è che qualche scena dopo Lamb è irritato e spiega che l'assistente del sindaco gli ha rubato il posto auto 003.gif

Altro momento di Plan B.

Keith: Logan?
Logan: Per lei sono il vice-sindaco onorario della Contea Logan Echolls.
Keith: Ah.ah.

XD

nell'episodio Plan B è "quasi" tutto divertente..io la chiamo La puntata di Logan...perchè lui è il protagonista

Inviato da: Star*dust il Jul 30 2006, 08:02 PM
Ah, parlando di Keith e Logan mi è venuta in mente un'altra scena che mi piace tanto in "One Angry Veronica"

Keith: Hai pagato 50 sacchi per questa esperienza?
Logan: L'importante è che la rete non ospiterà video del mio vecchio che deflora l'amore della mia vita.
Keith: Puoi anche andare in prigione. Questo è un grave crimine.
Logan: Sì? Dove sono le prove?
Keith: Credo che quelle siano le cassette.
Logan: Quelle sono vuote.
Keith: Delle cassette vuote ti hanno fatto piangere?
Logan: Sì. Credevo di averci registrato la maratona di "Daria".
Keith: Giusto. E molte persone hanno uno smagnetizzatore di nastri appoggiato così sul tavolino. Bene, almeno dimmi questo... come sei riuscito a comprarle ad un decimo del loro valore di mercato?
Logan: Perché, signore, ho sempre fatto affidamento sulla gentilezza degli sconosciuti.

Inviato da: Dark Angel il Jul 31 2006, 12:34 PM
QUOTE (Star*dust @ Jul 30 2006, 08:02 PM)
Ah, parlando di Keith e Logan mi è venuta in mente un'altra scena che mi piace tanto in "One Angry Veronica"

Keith: Hai pagato 50 sacchi per questa esperienza?
Logan: L'importante è che la rete non ospiterà video del mio vecchio che deflora l'amore della mia vita.
Keith: Puoi anche andare in prigione. Questo è un grave crimine.
Logan: Sì? Dove sono le prove?
Keith: Credo che quelle siano le cassette.
Logan: Quelle sono vuote.
Keith: Delle cassette vuote ti hanno fatto piangere?
Logan: Sì. Credevo di averci registrato la maratona di "Daria".
Keith: Giusto. E molte persone hanno uno smagnetizzatore di nastri appoggiato così sul tavolino. Bene, almeno dimmi questo... come sei riuscito a comprarle ad un decimo del loro valore di mercato?
Logan: Perché, signore, ho sempre fatto affidamento sulla gentilezza degli sconosciuti.

Piace in senso triste però....

Inviato da: Star*dust il Jul 31 2006, 12:37 PM
Piace in senso triste però....

Ma infatti una scena per piacere non dev'essere per forza divertente. 012.gif
Può anche piacere perchè è significativa, ben recitata o commovente.

Inviato da: Dark Angel il Jul 31 2006, 12:39 PM
QUOTE (Star*dust @ Jul 31 2006, 12:37 PM)

Ma infatti una scena per piacere non dev'essere per forza divertente. 012.gif
Può anche piacere perchè è significativa, ben recitata o commovente.

Era questo che intendevo, ma senza dubbio lo hai spiegato molto meglio di me.
E cmq sono d'accordo, davvero bella.