Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale
[ Buffymaniac Forum ] > VERONICA MARS NO SPOILER > VERI FANS DI VERONICA

Inviato da: pulcy33 il Jul 3 2006, 10:12 PM
A tutti una comunicazione importante, nel mio girovagare per Internet ho trovato su www.quizzi.it alcuni test sul nostro telefilm Veronica Mars...è divertente sapere a che livello è la nostra conoscenza...
Io non ho fatto errori e sono davvero contenta!!! 116.gif 116.gif
Fatemi sapere come siete andati dai!!!

Inviato da: Nika93 il Jul 3 2006, 10:23 PM
Si,l'ho fatto...carino!!!Ho sbagliato solo una domanda...quella su Mac figlia illegittima...bè,ho iniziato a vedere VM un po'tardi e avevo...ehm perso quel passaggio!! 119.gif

Inviato da: Bab il Jul 3 2006, 10:34 PM
oddio ma sono bruttissimi questi quiz 012.gif per ora ne ho fatti solo due... che certo non mi spingono a fare gli altri...

Inviato da: Camo il Jul 3 2006, 10:45 PM
C'è adirittura una domanda che recita:

chi è duncun kane?
l\'ex di lilly
il figlio illeggittimo di keith
l\'ex di veronica

Duncun?!!!

Inviato da: _KiKi_ il Jul 3 2006, 10:47 PM
ovviamente tutte giuste...ma le domande sono cooooosi difficili..cioè ho fatto quello di one tree hill e una domanda chiedeva se ti piace il test... -.-

Inviato da: touchy il Jul 3 2006, 10:51 PM
domanda n.5: "come si kiama l' ex di Lily"

.............................................................................è proprio una kappa quella? 013.gif

Inviato da: touchy il Jul 3 2006, 10:52 PM
Domanda n.8:

come si kiama l\'attrice che interpreta veronica?

kirsten bell
amanda bynes
sarah michelle gallagher

012.gif

Inviato da: _KiKi_ il Jul 3 2006, 10:54 PM
ma anche negli altri test..in beverly hills hanno scritto David cosi: devis...cioè scusate ma tutti sanno come si scrive david no????

Inviato da: *Bangelina* il Jul 3 2006, 10:55 PM
A me è capitato di fare questi quiz su buffy e mi dava sbagliate delle risposte assolutamente corrette!!!Sono penosi e scritti da gente che non sia niente del telefilm di cui propone il quiz

Inviato da: pulcy33 il Jul 3 2006, 10:56 PM
Si lo so...è un sito un pò ignorante...però mi sono fatta anche il test su Lost!!

Inviato da: Snake Plissken il Jul 3 2006, 10:56 PM
QUOTE (Camo @ Jul 3 2006, 10:45 PM)
C'è adirittura una domanda che recita:

chi è duncun kane?
l\'ex di lilly
il figlio illeggittimo di keith
l\'ex di veronica

Duncun?!!!

Bel test! 003.gif

Inviato da: _KiKi_ il Jul 3 2006, 11:01 PM
okok questa domanda di dawson's creek: "la madre di JOY muore CON il cancro" primo, si scrive Joey, se uno fa un test su qualcosa doverebbe essere minimamente informato, secondo la madre d Joey muore CON il cancro???se l'è portato con sè?!

Inviato da: _KiKi_ il Jul 3 2006, 11:02 PM
oddio ahahahah hanno scritto Jack "Jek".....non ci credo...è troppo forte...

Inviato da: _KiKi_ il Jul 3 2006, 11:08 PM
ok non voglio essere pallosa ma...KIRSTEN BELL??? ma dai, almeno il nome dell'attrice, cavolo!

Inviato da: Matilda il Jul 3 2006, 11:18 PM
ma come? nn lo avete notato???????????? 117.gif
nel quinto test chiede: qual è il sito italiano di veronica mars e la risposta è veronicamars.it!!!!!!! 116.gif

Inviato da: _KiKi_ il Jul 3 2006, 11:22 PM
ma dai i test li scriverebbe meglio mia cugina di 3anni...e non scherzo..ma dico capisco che magari l'inglese non lo sai, ma che Jack si scrive cosi e altre cose le impari in classe no?e poi non lo so, controlla un sito qualunque!

Inviato da: Alux il Jul 4 2006, 12:02 AM
la domanda più esilarante è la n° 7 del test su Will&Grace:

Di che sesso è Will?

bisessuale
omosessuale
etero

210.gif ma sono pazzi? confondono il sesso con la sessualità??? 064.gif 064.gif

Inviato da: Andry1535 il Jul 4 2006, 01:47 AM
http://www.quizzi.it/ricerca.php?keyword=veronica+mars

quale di questi Test è quello che state facendo anche voi?!? 011.gif

vabbè, aspettando che me lo dite intanto li sto facendo tutti e in questo:
http://www.quizzi.it/quiz/quiz-utenti/quiz-veronicaMars2.htm

ho sbagliato 2 risposte tra cui questa:

Alla domanda "veronica mars ha avuto successo in america?"
La risposta corretta era no, infatti lo hanno messo fuori onda.

ma che davvero ha così poco successo Veronica Mars in America?!? 012.gif

Inviato da: Bab il Jul 4 2006, 12:12 PM
nel quiz in cui bisognava inserire le risposte scritte:
chi ha ucciso lilly kane?
mia risposta: aaron echolls
risposta corretta: il padre di logan 012.gif

Inviato da: LadyNavarro il Jul 4 2006, 12:17 PM
QUOTE (Bab @ Jul 4 2006, 12:12 PM)
nel quiz in cui bisognava inserire le risposte scritte:
chi ha ucciso lilly kane?
mia risposta: aaron echolls
risposta corretta: il padre di logan 012.gif

Eh beh, perchè c'è molta differenza 003.gif ...magari uno quando pensa a Aaron Echolls pensa all'attore del cinema e non al padre, al marito, al suocero ( 194.gif )e all'amante di minorenni 003.gif

Inviato da: Rachel il Jul 4 2006, 12:35 PM
e questa!!! ahahah 003.gif

Veronica ha avuto un bambino con?

Risposta corretta:
non ha avuto nessun bambino.

ma va .....!!!!!!!

Inviato da: sssVM il Jul 4 2006, 12:42 PM
Io ho fatto 1 po' di test... quelli di VM quasi tutti giusti

Inviato da: _KiKi_ il Jul 4 2006, 12:57 PM
no scusate ma è kristen o kirsten bell?perchè nel test mi dice kirsten...e poi il lavoro di veronica: io ho scritto detective e mi dice che è sbagliato correggendo con "investigatrice o detective"

il migliore amico di veronica: Wallace fennel, no è solo wallace...no comment

Inviato da: touchy il Jul 4 2006, 01:04 PM
QUOTE (_KiKi_ @ Jul 4 2006, 12:57 PM)
no scusate ma è kristen o kirsten bell?perchè nel test mi dice kirsten...e poi il lavoro di veronica: io ho scritto detective e mi dice che è sbagliato correggendo con "investigatrice o detective"

il migliore amico di veronica: Wallace fennel, no è solo wallace...no comment

è Kristen Bell.
i test sono inviati dagli utenti stessi... questo spiega tutto 018.gif

Inviato da: Riccarrdo il Jul 4 2006, 01:58 PM
Ne ho fatto due/tre, e sembrano creati da gente un pochino disinformata: tralasciando lo spelling dei nomi *faint* , in una domanda mi veniva chiesto se il telefilm avesse avuto successo negli USA, ho risposto dunque "sì, abbastanza" e tra i risultati esce fuori che invece "no, difatti è stato escluso dal palinsesto" o qualcosa del genere 007.gif

Inviato da: Jules il Jul 4 2006, 10:26 PM

quando aaron ecchols è stato pugnalato da una cameriera, che cosa accadeva fuori?

-nevicava veramente molto
-cèera il coro di natale
-faceva caldo anche a natale....è comunque Neptune, California

VERAMENTE MOLTO.....

Inviato da: yui85 il Jul 5 2006, 02:35 AM
L'idea in sè di fare test sui telefilm è carina 002.gif
Peccato però che sono molto in dubbio sulle persone che li han ideati!!!! 181.gif
Insomma ci sono degli errori abbastanza evidenti,domande semplici e linguaggio da sms!!!! 007.gif
Sono divertenti ma a me piacciono le sfide, le difficoltà, i particolri puntigliosi e difficili da ricordare!! 002.gif

Inviato da: veronica91 il Jul 5 2006, 10:31 AM
i test sono carini...ma peccato che sono tutti sbagliatissimi 174.gif!
addiritura ho fatto il test di blue water high tutto giusto ma mi ha detto che dovrei guardarlo perchè è evidente che io non lo seguo 069.gif !

Inviato da: sidney il Jul 5 2006, 11:50 AM
comunque secondo me alcuni test sono spoiler...tipo, c'è una domanda che si riferisce all'ultimo episodio...ma della prima o della seconda stagione?? non capisco se alcune cose non specificate bene sono sbagli o spoiler.. Non vorrei essermi rovinata la sorpresa!! Andrò su quel sito martedì prossimo!!!

Inviato da: LadyNavarro il Jul 5 2006, 12:09 PM
QUOTE (sidney @ Jul 5 2006, 11:50 AM)
comunque secondo me alcuni test sono spoiler...tipo, c'è una domanda che si riferisce all'ultimo episodio...ma della prima o della seconda stagione?? non capisco se alcune cose non specificate bene sono sbagli o spoiler.. Non vorrei essermi rovinata la sorpresa!! Andrò su quel sito martedì prossimo!!!

Direi che i conviene...perchè, ha giudicare da quello che ho letto, sono poco affidabili 010.gif

Inviato da: Claudina il Jul 5 2006, 12:38 PM
altro che poco affidabili.......mi puzzano sopratutto di cavolate!!meglio non rischiare e poi siamo verso la fine e persone che tirano brutti scherzi ce ne sono....attenzione!!

Inviato da: lady rich il Jul 5 2006, 01:29 PM
l' ho fatto e non ho commesso errori!!!!! 018.gif 116.gif

Inviato da: Briseide il Jul 5 2006, 03:08 PM
sarah michelle gallagher

spero che l'abbiano scritto apposta. 008.gif 093.gif

ho fatto solo il primo. ma se mi dite che ci sono spoiler smetto subito!!!

Inviato da: Dark Angel il Jul 5 2006, 03:49 PM
Su quello difficile ho fatto 5 errori:

Domanda
La risposta corretta era BENVENUTI A NEPTUNE. E io ho ho messo quello inglese...

Domanda 4
La risposta corretta era IL PADRE DI LOGAN. Ho scritto Aaron... cos'è, non è per caso il padre di logan aaron?

Domanda 6
La risposta corretta era INVESTIGATRICE O DETECTIVE. Il bello è che è quello che ho scritto: investigatrice!

Domanda 7
La risposta corretta era CELESTE KANE. Ah, solo celeste non va bene...

Domanda 8
La risposta corretta era KIRSTEN BELL. Sono io che l'ho sempre storpiato??? Mi viene un serio dubbio...

Inviato da: wild_honey il Jul 5 2006, 03:56 PM
sono test idioti!
innanzitutto non conoscono i nomi dei protagonisti (duncun? aron ecchols?), poi le risposte non possono essere PERCHè NON VOLEVA DARGLI LE CASSETTE o IL PADRE DI LOGAN! 009.gif

Inviato da: Camo il Jul 5 2006, 04:05 PM
QUOTE (Dark Angel @ Jul 5 2006, 03:49 PM)
Domanda 8
La risposta corretta era KIRSTEN BELL. Sono io che l'ho sempre storpiato??? Mi viene un serio dubbio...

No, no, non sei tu che sbagli, sono loro! 003.gif

Inviato da: giulyangel il Jul 5 2006, 04:28 PM
Ehmm...Ragazzi, io ho provato a fare i test di Veronica Mars, Buffy e Streghe, ma ogni volta che clicco su VALUTA mi si apre una finestra "Mocrosoft Internet Explore", ma non mi da nessun risultato del test... 120.gif 011.gif Succede anche a voi?Come posso fare? 120.gif
Grazie! 001.gif

Inviato da: Momonari il Jul 5 2006, 05:10 PM
Ho un' idea: e se il test Su Veronica Mars ce lo facciamo noi?
Potremmo collaborare a farne uno uno unico, oppure, ognuno fa il suo e lo mette nel Forum, gli altri rispondono e i voti ce li diamo da soli.
Possiamo evitare domande del tipo: come si chiama l' attrice che interpreta V.M. e farne invece di difficili, basate sui particolari.

Esempio:
Dopo che la banda di Weevil insorge contro di lui, la sua moto viene buttata nell' Oceano.
Come fa Weevil a tornare a casa?
a) Fa il tragitto a piedi
b) Si fa dare un passaggio da Logan
c) Prende l' autobus

Eccone un' altra:
Cosa stanno facendo Mac e Beever al loro primo appuntamento, quando Dick interviene e mette in imbarazzo il fratello minore?
a) Sesso
b) Camminano tenendosi per mano
c) si baciano

Attendo i vostri pareri.
Ciao da Momonari.

Inviato da: Momonari il Jul 7 2006, 03:48 PM
Mi dispiace fare apparire 2 miei messaggi consecutivi, ma temo che questa discussione sia passata di moda.
Aspetto sempre i vostri pareri, sul fatto di fare un Test nostro su Veronica Mars.
Nel frattempo, vi propongo altre 2 domande:

1)Perché Veronica Mars non sale sull’ auto e torna a casa sullo Scuola Bus?

a)Perché sull’ auto c’ è Dick e lei non lo sopporta
b)Per poter parlare con Meg
c)Perché l’ autista le fa guidare lo Scuola Bus

2)Perché Veronica Mars, dopo essere uscita dalla camera d’ albergo dove alloggia Duncan, telefona al centralino dell’ Hotel e si fa mettere in contatto con la camera vicina?

a)Perché ha visto uscire da quella camera Logan e cerca di scoprire se il ragazzo era in compagnia di una donna
b)Per parlare con Logan, che l’ ha aspettata tutta la notte, ma lei è andata da Duncan
c)Per provare il “riverbero” che causa il suo telefonino, chiamando un telefono dell’ Hotel, stando dentro a quest’ ultimo

Non sono difficili come domande, se siete veri fans di Veronica Mars risponderete esattamente.
Ciao da momonari.

Inviato da: Muggio il Jul 7 2006, 04:26 PM
Uh, ora abbiamo la prova che per essere un vero fan di Veronica Mars bisogna avere un requisito fondamentale: non conoscere l'italiano e scrivere frasi dalla grammatica e dal significato fortemente improbabili 007.gif

Inviato da: Ignatius il Jul 7 2006, 04:30 PM
Uddio! Ho letto e fatto il test su quel sito e mi ha fatto accapponare la pelle... Per carità, le domande sono facili, ma spesso sono davvero sbagliate e non solo i nomi... Ho fatto il test di Harry Potter e alla domanda "Da chi voleva essere invitata Hermione al ballo del ceppo" ho sbagliato perchè ho risposto Ron, invece dovevo rispondere Victor Krum... ma siamo pazzi? Un conto è da chi viene invitata, un conto è da chi vuole essere invitata... Mah, che ignoranti...
Le domande che ha postato Momonari sono più intelligenti e soprattutto sono scritte bene 018.gif quindi se vuoi farlo tu il test...

Inviato da: ironika il Jul 8 2006, 08:24 PM
....ho fatto il quiz... senza commettere alcun error... io adoro veronica mars... è un telefilm fantasticamente stupendo... 015.gif 005.gif

Inviato da: Roby il Jul 8 2006, 08:34 PM
Ciao ironika,mi potresti dire dove si trova il sito per fare il test?
Grazie roby

Inviato da: Momonari il Jul 11 2006, 09:49 AM
Qualcuno apprezza le mie domande, beh, finora solo una persona, ma è un' inizio!
Incoraggiato da questo successo, vi propongo un' altra domanda, in attesa di fare un Test vero e proprio e di proporlo ai moderatori:

Come si chiama la squadra di Baseball di Neptune?
a)Sharks
b)Bears
c)California Dream' s Mans
Aspetto le vostre risposte, sicuramente esatte,
Ciao da Momonari.

Inviato da: Log il Jul 11 2006, 01:40 PM
in tutte e sei quiz ne avrò sbagliate solo 5 di domande(6x8=48 ne ho sbagliate 5....43 risposte esatte su 48!)....ma in alcune domande dove bisogna scrivere negli spazi bianchi devi per forza scrivere quello che ha scritto quello che l'ha fatto!Pure se percaso è la risposta esatta comunque ma di una virgola è diversa,ma ha lo stesso senso!Bah...che strani quiz

Inviato da: Giuly@Mars il Jul 11 2006, 01:44 PM
Nel primo test nn ho commesso nessun errore 003.gif 119.gifComplimenti, non hai commesso alcun errore

Punteggio totale realizzato: 8.

Valutazione:
guardi la tv?
003.gif 003.gif
Secondo test
Dati utente
Nome: Giuliano
Cognome: Martino

Hai commesso i seguenti errori
Domanda 2
La risposta corretta era dei tempi in cui lilly era ancora viva.

Domanda 6
La risposta corretta era lynn ecchols.

In totale hai commesso 2 errori.
Punteggio totale realizzato: 6.

Valutazione:
potresti fare meglio 4/5 o 6-
Terzo test
Dati utente

Complimenti, non hai commesso alcun errore

Valutazione:
bravo!un vero detective e un appassionato di veronica mars proprio come me!!!
Quarto test
VERONICA MARS

Dati utente
Cognome: martino

Valutazione:
BRAVISSIMO/A!!!!
Quinto test
Dati utente

Sesto test
Dati utente

Valutazione:
ma sei bravissimo/a!!!!! continua così!

Valutazione:
datti da fare sei vicino alla meta
Settimo ed ultimo test
veronica mars

Dati utente

Valutazione:
fantastica/o super si vede che sei un fan di veronica
003.gif 003.gif 003.gif 003.gif

Inviato da: Briseide il Jul 11 2006, 02:35 PM
cosa le è successo?

è stata rapita
è scappata
è morta

Ma a chi????

Inviato da: Log il Jul 11 2006, 02:38 PM
QUOTE (Briseide @ Jul 11 2006, 02:35 PM)
cosa le è successo?

è stata rapita
è scappata
è morta

Ma a chi????

a Lilly

Inviato da: Briseide il Jul 11 2006, 02:39 PM
sì...ma dove sta scritto??

Inviato da: Log il Jul 11 2006, 02:46 PM
QUOTE (Briseide @ Jul 11 2006, 02:39 PM)
sì...ma dove sta scritto??

quiz 5°,la domanda non ha mai lo stesso numero!

Inviato da: Logan's fan il Jul 12 2006, 11:12 AM
ho fatto questi test ma sono estremamente semplici 001.gif
però sono fatti male:
-in alcune domande non c'è il soggetto (ad esempio è morta, è scappata ecc)
-le domande (ad esempio:chi è l'assasino di lilly? tu scrivi aaron e sbagli perchè devi scrivere il padre di logan)

MA SIAMO IMPAZZITI?

Inviato da: Log il Jul 12 2006, 11:51 AM
QUOTE (Logan's fan @ Jul 12 2006, 11:12 AM)
ho fatto questi test ma sono estremamente semplici 001.gif
però sono fatti male:
-in alcune domande non c'è il soggetto (ad esempio è morta, è scappata ecc)
-le domande (ad esempio:chi è l'assasino di lilly? tu scrivi aaron e sbagli perchè devi scrivere il padre di logan)

MA SIAMO IMPAZZITI?

eh sì quello che ho detto anch'io!!!si sono impazziti

Inviato da: VeRoNiCa_MaRs88 il Jul 12 2006, 12:00 PM
Ho fatto i "quiz" (tra virgolette perchè nn li considero tali)...sono poco seri innanzitutto le domande sn fatte grossolanamente per quanto riguarda i quiz a risposta multipla...quelli a risposta aperta poi fanno proprio pena! Cm cavolo si fa a sapere cos'abbia scritto lo pseudo-autore del "quiz"? (vedi varie incomprensioni)
Per rimanere in tema
VOTO FINALE
0/1-...ce l'hai un pò di buon senso o intelligenza?

Scusate l'ipercritica ma ci voleva proprio 004.gif

Inviato da: Logan's fan il Jul 12 2006, 12:18 PM
Log e Veronica Mars 88...vogliamo fare insieme un test molto ma molto difficile?

Inviato da: VeRoNiCa_MaRs88 il Jul 12 2006, 12:21 PM
Per me va bene...però vi avverto nn sn proprio una "Mac" in fatto di computer 003.gif 018.gif

Inviato da: Logan's fan il Jul 12 2006, 12:23 PM
se è per questo neanche io...però sul sito dove ci sono tutti questi quiz possiamo fare "crea quiz" e metterci le domande + difficili insieme alle valutazioni in base agli errori 001.gif

Inviato da: jordy il Jul 12 2006, 12:23 PM
mha....io sono andata maluccio! 127.gif non è da molto che seguo V.M. però mi piace moltisssimo. a proposito, io sono nuova qua. ciao a tutti, non vedo l'ora di conoscervi!! 166.gif 175.gif

Inviato da: Logan's fan il Jul 12 2006, 12:25 PM
QUOTE (jordy @ Jul 12 2006, 12:23 PM)
mha....io sono andata maluccio! 127.gif non è da molto che seguo V.M. però mi piace moltisssimo. a proposito, io sono nuova qua. ciao a tutti, non vedo l'ora di conoscervi!! 166.gif 175.gif

ciao jordy!!benvenuta!! 018.gif 018.gif

Inviato da: VeRoNiCa_MaRs88 il Jul 12 2006, 12:27 PM
Per il quiz ok...però devo pensarci un pò su per scovare delle domande very very hard! 004.gif 003.gif

Inviato da: Logan's fan il Jul 12 2006, 12:27 PM
QUOTE (VeRoNiCa_MaRs88 @ Jul 12 2006, 12:27 PM)
Per il quiz ok...però devo pensarci un pò su per scovare delle domande very very hard! 004.gif 003.gif

ok!!ci penserò anche io!! 002.gif

Inviato da: Log il Jul 12 2006, 12:28 PM
QUOTE (jordy @ Jul 12 2006, 12:23 PM)

weila,benvenuta jordy!!!!^__^

Inviato da: Logan's fan il Jul 12 2006, 12:43 PM
ragazze andate a vedere sul sito di www.jason-dohring.com..c'è un video nella colonna destra FEATURED...è molto simpatico e carino

Inviato da: Lor il Jul 12 2006, 02:54 PM
QUOTE (Nika93 @ Jul 3 2006, 10:23 PM)
Si,l'ho fatto...carino!!!Ho sbagliato solo una domanda...quella su Mac figlia illegittima...bè,ho iniziato a vedere VM un po'tardi e avevo...ehm perso quel passaggio!! 119.gif

Scusate sono nuova non so se è già stato detto ma...da grande fan di VM mi giunge nuova la notizia che Mac sia figlia illegittima....Ma non era stata scambiata alla nascita con Mdaison?????Test idiota...essere scambiati e essere filgi illegittimi sono due cose completamente DIVERSE!!!!! 008.gif

Inviato da: Lor il Jul 12 2006, 02:55 PM
scusate l'errore era Madison...non c'è un nuovo personaggio....

Inviato da: Log il Jul 12 2006, 03:45 PM
QUOTE (Lor @ Jul 12 2006, 02:54 PM)

Scusate sono nuova non so se è già stato detto ma...da grande fan di VM mi giunge nuova la notizia che Mac sia figlia illegittima....Ma non era stata scambiata alla nascita con Mdaison?????Test idiota...essere scambiati e essere filgi illegittimi sono due cose completamente DIVERSE!!!!! 008.gif

eh sì è un po' diverso!!!:(

Inviato da: Lor il Jul 12 2006, 04:25 PM
Grazie..non sono pazza...e grazie anche x la benvenuta che mi avevi dato nella discussione fortunatamente chiusa!!!! Scusate il piccolo OT.

Inviato da: Logan's fan il Jul 12 2006, 04:30 PM
qualc'uno mi può fare un favore?? (chi è bravo in inglese)
mi può spiegare un po quello che c'è scritto a www.spoilerfix.com/veronica.php
(NON è riferito alle persone che non vogliono sapere niente della terza stagio0ne) grazie in anticipo

Inviato da: Lor il Jul 12 2006, 04:46 PM
QUOTE (Logan's fan @ Jul 12 2006, 04:30 PM)
(NON è riferito alle persone che non vogliono sapere niente della terza stagio0ne) grazie in anticipo

Vai nella sezione spoiler c'è una discussione sulle anticipazioni della terza serie dove spiegano a grandi linee quello che dice il sito...

Inviato da: Logan's fan il Jul 12 2006, 04:48 PM
ho visto..però mi sembra che sul sito ci sia scritto qualcosa in +!! va be grazie lo stesso 001.gif

Inviato da: Saretta il Jul 12 2006, 06:44 PM
005.gif 005.gif 005.gif IO ho fatto tutti i test e ho ottenuto il massimo dei risultati!!!!!!! 002.gif 002.gif 002.gif

Inviato da: Claudina il Jul 12 2006, 07:20 PM
QUOTE (Logan's fan @ Jul 12 2006, 04:30 PM)

du veronicamars.it c'è scritto tutto.....

Inviato da: Logan's fan il Jul 12 2006, 07:47 PM
grazie Claudina! 001.gif

Inviato da: pulcy33 il Jul 27 2006, 10:07 PM
116.gif 116.gif
Bravi a tutti, sono contentissima che andiate avanti a fare i test che vi ho proposto, spero di trovarne degli altri e continuare a divertirci "insieme"!!!!
060.gif

Inviato da: Veronica4E il Jul 27 2006, 10:27 PM
Questi quiz fanno pena io ho fatto il 4°
Come si chiama l'attrice che interpreta Veronica:
IO:Kristen Bell
Loro:Kirsten Bell
Che lavoro fa Veronica:
Io: lavora nell'agenzia investigativa di suo padre
Non va bene
Io: investigatrice
Loro: investigatrice o detective
Chi ha ucciso Lilly Kane?