Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale
[ Buffymaniac Forum ] > VERONICA MARS NO SPOILER > [Veronica Mars 2x20] Look Who's Stalking

Inviato da: Camo il Apr 26 2006, 09:33 AM
Ecco la discussione ufficiale per commentare l'episodio odierno di Veronica Mars, 2x20 - Look Who's Stalking.

Mi raccomando: rispondete pure ai commenti degli altri, ma non uscite dal seminato!

Ed ecco qui la http://www.veronicamars.it/episodi/2.20.php all'episodio di VeronicaMars.it

Mi raccomando: rispondete pure ai commenti degli altri, ma non uscite dal seminato, andando fuori tema! 002.gif

Per il bene della comunità e della mia precaria salute, siete gentilmente pregati di seguire alcune simpatiche direttive, che vi vado ad elencare:
- Questa discussione non è una chat, e non è nemmeno il regno dell'OT. Dovreste, quindi, evitare i messaggi botta e risposta tra di voi.
- Limitatevi a commentare l'episodio in maniere esauriente, dicendo TUTTO quello che dovete dire in un unico messaggio. Se vi siete dimenticati qualcosa, potete modificare il messaggio.
- I commenti cone meno di 20 parore, saranno cancellati
- Rispondete pure ai commenti degli altri, ma sempre rispettando le regole qua sopra.
- Evitate messaggi inutili del tipo:
- Hai ragione.
- NOOOOOOOOoooOoooooooOoOOoo!
- Che figo!
- Davvero?!
- Non ci posso credere!!
- Et similia...

Ah, ovviamente sono severamente vietati gli spoiler, se anche solo ci provate, non solo vi banniamo all'istante, ma io verrò di persona con la mia nuova mazza da baseball a casa vostra! 001.gif

Inviato da: Camo il Apr 26 2006, 12:57 PM
Ho appena finito di vederlo, non ho resistito.
Alcune considerazioni sparse:
- A me Gia sembra molto simpatica, mi dispiacerebbe se fosse lei la colpevole.
- Goodman è sempre più sospetto
- Che fine ha fatto Beaver?!
- Mac e Butter!! 003.gif 003.gif 003.gif
- Logan e Veronica... perchè ci fanno penare così?

Inviato da: VampireHeart il Apr 26 2006, 01:15 PM
QUOTE (Camo @ Apr 26 2006, 12:57 PM)

non posso vedere l'episodio 120.gif
che è successo? 013.gif

Inviato da: MixieBlack il Apr 26 2006, 05:24 PM
QUOTE (Camo @ Apr 26 2006, 12:57 PM)

questo è sadomasochismo
oppure un modo poco simpatico per far tenere sulle spine tutti i fan shipper
008.gif

Inviato da: Beatrix il Apr 26 2006, 05:24 PM
RT è un maledetto sadico!!
Povera Veronica.. e Logan... beh è un emerito cretino....(uhm è la prima volta che gli vado contro ...)

Per ilk resto devo guardarlo con calma stasera, in ufficio è dura...

chu disapointed B.

Inviato da: Camo il Apr 26 2006, 05:55 PM
QUOTE (VampireHeart @ Apr 26 2006, 01:15 PM)
non posso vedere l'episodio 120.gif
che è successo? 013.gif

Niente!

Inviato da: MixieBlack il Apr 26 2006, 07:27 PM
QUOTE (Camo @ Apr 26 2006, 05:55 PM)
Niente!

ed è proprio questo il problema 008.gif
002.gif

Inviato da: LadyNavarro il Apr 26 2006, 07:59 PM
QUOTE (MixieBlack @ Apr 26 2006, 07:27 PM)
ed è proprio questo il problema 008.gif
002.gif

Già....è esattamente questo il loro problema....come si dice....1 passo avanti e 10 indietro 009.gif ....sob sob sob....mi fanno venire da piangere.... 128.gif

Inviato da: Jappy86 il Apr 26 2006, 11:06 PM
Merda sono un romanticone, se penso alla scena finale mi viene da piangere quindi subito sulla grande scoperta IMHO di questa puntata. Il padre di Meg ha pagato la cauzione a Lucky? Un favore a Woody?mi sà ke lo scenario della società occulto molesta minorenni nn è tanto lontana dalla realtà.
Grande serie e I hear the bells nella scena tra veronica e logan era bellissima, sigh troppo un coglione.

Inviato da: Riccarrdo il Apr 27 2006, 12:55 AM
014.gif 014.gif Datemi dei sottotitoli, subito!
Troppi infarti 003.gif 003.gif

Inviato da: Camo il Apr 27 2006, 09:18 AM
Comunque, la trama generale non è avanzata molto. O forse sì e non me ne sono accorta!

Inviato da: wild_honey il Apr 27 2006, 06:40 PM
ho un solo commento: 077.gif

(e: credo che il padre di meg abbia pagato la cauzione di lucky perchè lo considera un bravo ragazzo, ce lo ha "detto" meg non so più in quale puntata; gia è faboulos, scemissima, la amo; penso al povero keith! odio goodman!; inutili le scene wallace-jackie; non ho capito un bigolo di terrence; mi sono chiesta dov'è finito beaver, soprattutto al ballo, soprattutto quando ha una mac da recuperare!; kendall 009.gif ... com'è tornata nel letto di logan?; su logan e veronica ho una domanda (logan ha detto che era ubriaco? ha detto che non si ricorda del ballo? ha detto che lei lo aveva ferito e quindi è andato con kendall? non ho capito. ) e mille faccine 077.gif )

Inviato da: LadyNavarro il Apr 27 2006, 06:51 PM
QUOTE (wild_honey @ Apr 27 2006, 06:40 PM)
ho un solo commento: 077.gif

su logan e veronica ho una domanda (logan ha detto che era ubriaco? ha detto che non si ricorda del ballo? ha detto che lei lo aveva ferito e quindi è andato con kendall? non ho capito. ) e mille faccine 077.gif )

anche se non gliel'avesse detto sarebbe scontato 007.gif ....Veronica lo sta ammazzando 009.gif ....quello che prova per lei lo sta ammazzando. 126.gif ..non riesce ad ammetterlo e si consola con la "mammina"..... 077.gif 049.gif .....quanto li farei esplodere tutti e due.... 116.gif

Inviato da: Fede il Apr 27 2006, 10:06 PM
Bell'episodio, già il terzo con un ballo scolastico questa stagione 012.gif

Come dice la Wild, dove diamine è finito Cassidy?! Sarebbe stata l'occasione perfetta per un riavvicinamento Beaver-Mac!

Gia: la amo anch'io! Evviva! 166.gif

Leo: Amo anche lui, ma per altri motivi! 166.gif

Dialoghi brillanti come sempre! Ho amato naturalmente le scene con Mac, la citazione a Alone Again di Gilbert O'Sullivan, quando dice che vuole chiedere a chi ha inventato il proverbio della limonata cosa fare quando la vita ti manda Clamidia 003.gif

Ma la mia scena preferita è quella della faccia "I'd rather be spelunking!"...awesome!!! 003.gif

Inviato da: Camo il Apr 27 2006, 10:22 PM
Scusate, ma anche la vostra versione comincia all'improvviso a metà di una frase di Veronica?

Inviato da: Fede il Apr 27 2006, 10:27 PM
Sì, quella di If life gives you lemons..make lemonade.

A proposito, l'identikit che Keith dà a Veronica era stato fatto negli episodi precedenti o all'inizio (tagliato) di questo episodio?

Inviato da: wild_honey il Apr 27 2006, 11:08 PM
non saprei, io sono caduta dalle nuvole... sarà che anche il mio episodio inizia un po' troncato, e senza nemmeno i titoli di coda... 008.gif

Inviato da: Camo il Apr 27 2006, 11:10 PM
eh, mio "cugino" mi ha "spedito" una "videocassetta" con la versione corretta, senza tagli prima e dopo...
Cercatela...

Inviato da: Fede il Apr 27 2006, 11:19 PM
Uff, vorrei avere anch'io un cugino negli Stati Uniti! 013.gif

003.gif

Inviato da: cesarauz il Apr 27 2006, 11:27 PM
Appena finito di vedere!!! Bello vero!

Comunque, il "mio" episodio comincia come tutti gli altri... "Previously on veronica Mars..."

Ehi, Camo!!! Siamo forse parenti? 001.gif

Anche a me "mio" cugino mi ha "spedito" una "videocassetta" con la versione corretta 018.gif 018.gif 018.gif

Ciao,

C.

Inviato da: Camo il Apr 27 2006, 11:32 PM
Si vede che l'ha riregistrata dopo, essendosi accorto che la prima versione non andava.

Inviato da: wild_honey il Apr 27 2006, 11:43 PM
non credo che contatterò mio cugino... 120.gif
già ho per sbaglio fermato le poste da lrecapitarmi altre cassette... che vita grama... 013.gif

Inviato da: Lillussia il Apr 27 2006, 11:52 PM
esigo i sottotitoli.
ed ora V non lo vorrà vedere mai più. Perchè è così jackass il mio Logan? ç_ç

Ma lei lo ama anche per questo.

Lo so che lo ama anche per questo.

....

....ne sono certa 011.gif

Secondo me anche c'è una certa complicità Goodman - Manning ma in tutto ciò la Bab mi ha fatto riflettere su Duncan: c'entra qualcosa o SA qualcosa perchè...perchè non hanno (lui e V) spifferato tutto sulla sorellina di Meg nell'armadio? Se l'avessero detto a tutti la figlia di Duncan (che poi è davvero sua?) non sarebbe mai stata affidata ai 'nonni' Manning. Quindi, PERCHE????

E che c'entra il janitor? Sarà mica stato molestato pure lui da Goodman che è coperto da Manning? E la storia dei condizionatori? Magari pianificava qualcosa con Meg...o magari no.

Non mi sono piaciuti neanche a me Jackie e Wallace, Terrence non lo capisco mentre parla. Dov'è Beaver? Mac-Butter 003.gif meraviglievolissimamente 'weird'!

E infine, Logan e Veronica...non ho capito i dialoghi ç_ç li guarderò con i sub ç_ç ma si amano ç_ç

e qualcuno dovrebbe dire a Logan di tagliarsi i capelli, così assomiglia sempre di più al tipo che segue sociologia con me 117.gif

015.gif 015.gif 015.gif

Non ho cugini in America, qualcuno mi manda in pvt l'indirizzo di uno dei loro cugini così chiedo anche io a loro la videocassetta? 001.gif

Inviato da: Anyanka il Apr 28 2006, 12:57 AM
Ooooookkkkeiiii...visto... c'ho anch'io la versione tagliata 008.gif

Dell'identikit non mi ricorderei, forse il tutto sta in una frase che Keith dice a Veronica quando glielo mostra ma non ho colto, rivedrò l'episodio.

Ma dai che erano carini Jackie e Wallace!!! 002.gif A me son piaciuti, anche lei molto caruccia in tutto l'episodio, anche con Terrence... anche se anche lì, la faccenda è poco chiara. sapremo meglio nei prossimi (Kribbio! Solo due!!! Argh!) episodi.

Loooooooogan, Logan, Logan. Ahhhhh, ragazzo mio (me scuote la testa). Devo dire che quando ho letto lo spoiler (me deficiente), mi dicevo naaaaaa, non faranno MAI una cosa del genere... troppo da fanfic... e invece, trac! O sono dei geni veri, oppure proprio nel narrare di vicende d'amore non ci masticano. Non so ancora decidermi, anche perchè, tutto sommato, è stato reso in modo abbastanza efficace... Lei che va alla porta, abbassa le difese, se ne va guardandolo (guardandolo, particolare di non secondaria importanza) in lacrime... Eeeehhh, vabbeh. Caspita, in due episodi la vedo ardua ricostruire la fiducia, a meno che Logan non la afferri di prepotenza la sbatta contro un muro e le faccia dimenticare i risentimenti in modo un po' più 'pratico' che non con la logica e i ragionamenti, andando a pescare dal repertorio di qualche altra fanfic... (che va bene, eh, per carità!!! Qua non si butta via niente, mi offro anche di bloccargliela in un angolo io stessa, pur di assistere a una scena del genere 003.gif )

Mooooolto, ma moooooolto, bella, tutta la parte quando lui le dice che la loro è una storia epica. Lì però è stato tutto nel talento naturale di Jason Dohring, che in queste circostanze riesce a rendere secondo me come nessun attore del suo genere, con una naturalezza incredibile, esattamente i gesti, i modi, e i tempi, che un ragazzo 'reale' in una situazione simile seguirebbe, per riconquistare la ragazza del suo cuore, ad una festa. E' un po' questo il 'segreto' e il bello della relazione tra Logan e Veronica, c'è una undeniable chemistry tra i due attori che è un piacere da guardare. Forse per questo, agli autori è venuta efficace 'farla semplice', la furbata del riavvicinamento e della nuova rottura, complice un colpo di scena scontato: ha funzionato perchè i due personaggi funzionano insieme come coppia (più quando sono insieme che non quando bisticciano, secondo me). Non so se s'è capito molto 003.gif

Ok in questo episodio mi è ripiaciuto per un attimo Lamb, appena è comparso. Forse perchè non lo vedevo da un po'. Poi mi ha rirotto come fa di solito 003.gif

Momento delizioso in ascensore, quando le due 'scambiate alla nascita' sospirano all'unisono "thank god", a sottolinearne la somiglianza, innato snobismo in Mac, e acquisito snobismo in Madison. Ah, questi 09ers!! 003.gif

Inviato da: Riccarrdo il Apr 28 2006, 01:22 AM
QUOTE (Camo @ Apr 27 2006, 11:10 PM)
eh, mio "cugino" mi ha "spedito" una "videocassetta" con la versione corretta, senza tagli prima e dopo...
Cercatela...

La "videocassetta" che "mi ha spedito "tuo cugno", è identica. Ho dovuto "riavvolgerla" per riuscire a capire la frase 007.gif

Inviato da: Pimpi il Apr 28 2006, 10:28 PM
Non mi possono fare questo!! 077.gif 077.gif
Veronica con le lacrimucce che guarda Logan e le porte dell'ascensore che si chiudono. 120.gif 120.gif

Cercando di fare un commento più razionale, innanzitutto che caruccia Mac e quoto voi altri: dov'è finito Beaver?
Sospetto il fatto che sia stato propio Mr. Manning a pagare la cauzione per Lucky e odiosissimo Goodman, ma continuo a pensare che è davvero troppo scontato come colpevole anche se qualcosa avrà sicuramente combinato.
Di Terrence ci ho capito poco e niente. Carini Wallace e Jackie ma niente di che, non riescono a emozionarmi come Logan e Veronica. 007.gif

Ho anch'io la versione tagliata, ma non ci si perde nulla vero(a parte il previously)?

Inviato da: Camo il Apr 28 2006, 10:35 PM
Allora, nella scena tagliata all'inizio, Veronica è dal ginecologo che le dice che ha la clamidia, contratta per qualche rapporto shesshuale non molto protetto. Per questo dopo chiede a Logan se Duncan aveva fatto shessho con altre donne.

Inviato da: wild_honey il Apr 29 2006, 10:36 AM
012.gif
clamidia!
012.gif

Inviato da: Riccarrdo il Apr 29 2006, 02:11 PM
http://www.epicentro.iss.it/problemi/clamidia/clamidia.htm... 012.gif
Ma non è che questa cosa avrà rilevanza negli ultimi episodi... 012.gif

Inviato da: luna'78 il Apr 29 2006, 05:43 PM
QUOTE (Riccarrdo @ Apr 29 2006, 02:11 PM)
Ma non è che questa cosa avrà rilevanza negli ultimi episodi... 012.gif

potrebbe essere che qualcuno ha abusato di lei dopo che Duncan se ne è andato,lasciandola sola nel letto? 012.gif

Inviato da: Lillussia il Apr 29 2006, 05:51 PM
QUOTE (luna'78 @ Apr 29 2006, 05:43 PM)
potrebbe essere che qualcuno ha abusato di lei dopo che Duncan se ne è andato,lasciandola sola nel letto? 012.gif

Non potrebbe essere che Duncan sia andato con Kendall? Vedo più probabile questa opzione che una rimessa in ballo dello 'stupro' di V...

Inviato da: MixieBlack il Apr 29 2006, 06:02 PM
QUOTE (Lillussia @ Apr 29 2006, 05:51 PM)
Non potrebbe essere che Duncan sia andato con Kendall? Vedo più probabile questa opzione che una rimessa in ballo dello 'stupro' di V...

concordo,
avevo pensato anch'io a quest'ipotesi, ché non ha senso rimettere in discussione il famoso (non) "stupro"
anche perché kendall negli ultimi episodi sta avendo una visibilità sempre più intensa:
prima il contatto con aaron, l'accordo con beav (ma andò è finito?), la sua relazione con i fizpatrick, il fatto che keith si introduce a casa sua e le ruba l'hd, e il revival con logan (sic! 084.gif)
in effetti questa ha contatti con tutti e con tutto 010.gif

Inviato da: luna'78 il Apr 29 2006, 06:13 PM
voglio sapere!!!

Logan è uno stupido come ha potuto far andare via Veronica in lacrime 120.gif

domandina:ma i sottotitoli?mi sfuggono troppe cose nei dialoghi 126.gif

Inviato da: MixieBlack il Apr 29 2006, 06:16 PM
QUOTE (luna'78 @ Apr 29 2006, 06:13 PM)
domandina:ma i sottotitoli?mi sfuggono troppe cose nei dialoghi 126.gif

sono usciti...
001.gif

Inviato da: wild_honey il Apr 29 2006, 06:26 PM
ovviamente i sub sono per l'episodio giusto, quindi per ora son oancora senza... 120.gif
stupido cugino americano! 009.gif

Inviato da: MixieBlack il Apr 29 2006, 06:36 PM
QUOTE (wild_honey @ Apr 29 2006, 06:26 PM)
ovviamente i sub sono per l'episodio giusto, quindi per ora son oancora senza... 120.gif
stupido cugino americano! 009.gif

well
le soluzioni sono
a) trovare il cugino giusto 018.gif
b) usare http://www.bsplayer.org/index.php?p=download che ha una meravigliosa funzione di "correzione tempo sottotitoli": in pratica si può farli avanzare fino a farli combaciare al video
c) pregare molto perché immettano i sub del cugino tranciato 005.gif

Inviato da: WeUsed2B.Friends il Apr 29 2006, 07:08 PM
Salve a tutti! First post ... 002.gif

Allora, l'episodio "giusto", che "iniza dall'inizio", e si chiama esattamente:
Veronica.Mars.S02E20.Look.Who's.Stalking.HDTV.PROPER.XviD-BiA.((aT)).((superBOB))
I sottotitoli, in ENG ovviamente, li trovo http://www.podnapisi.net/index.php.

Dunque, considerazioni:
1. CLAMIDIA. Come diavolo se l'è presa? In teoria: Duncan è stato solo con Meg e V., Megan solo con Duncan e V. solo con Duncan. Se V. ha la clamidia a)Meg non è stata solo con Duncan e quindi forse la piccola Lily non è sua figlia b)La sera della festa non era Duncan ad aver fatto sesso con V.
2. KENDALL. Perchè Kendall vuole comprare la casa dei Kane? Lo dice a Cassidy nell'ascensore. Perchè ha fatto visita ad Aaron Echolls e lui gli ha fatto capire di "stare accanto" a suo figlio?
3. Il compagno di cella? Se lo cercano è evaso suppongo ... ed era davvero un carcerato?
4. GOODMAN. Non capisco come un tizio anonimo come il sindaco, che mi sembra un po' burattino, voglia Keith Mars come sceriffo. Pensa di poterlo cntrollare meglio forse? O si rivelerà come il sindaco di Sunnydale?? 014.gif
5. Bidello. Inutile sottolineare quanto sia odioso Lamb, ma il bidello è inquietante! E poi i genitori di Meg che gli pagano la cauzione? Weird ...

030.gif

Inviato da: ideal-crash il Apr 29 2006, 07:46 PM
Che dire... uhm... vediamo le cose che mi sono rimaste in testa...

Anzitutto Lucky, sembra avercela a morte con Goodman, e dalle cose che diceva è sempre più concreta la possibilità che il vecchio Woody abbia una passione per giovani pischelli. Alquanto creepy l'intervento del padre di Mag per la cauzione... non so se fermarmi a credere che possa averlo fatto perchè lo riteneva un bravo ragazzo, anche perchè si vede che è psicotico...

Sempre rimanendo su Goody, la faccenda della "stagista" mi ha un po' insospettito. Sin da quando Keith ha acconsentito ad aiutarlo immaginavo sarebbe successo quel che è successo... il punto è che non sto parlando di prevedibilità del plot, più che altro mi è venuto in mente che magari non sia stato un caso che quella ragazza sia svenuta, e mi puzza ancora di più che sia immediatamente scomparsa dall'ospedale. E non credo fosse nemmeno un attacco contro Keith, ormai alla fine la sua reputazione è stata rimessa in piedi dopo la conclusione del caso di Lilly. Se ci pensiamo, in questo modo Woody ha scaricato la colpa su Keith, successivamente Keith ha replicato. Fondamentalmente è la prima vera e propria "ombra" sulla figura pubblica di Woodman, e non è uno qualsiasi a gettarla, è l'ex sceriffo prima odiato da tutti, e poi nuovamente apprezzato perchè alla fine dei conti si era dimostrato capace nel suo lavoro, trovando il vero colpevole del caso Kane. Ci sto ricamando troppo?

Veronica e Logan... forse sono un tenerone (!!!) ma avevo gli occhi lucidiiiii! Che belli, che belli. E non sono nemmeno d'accordo con chi da addosso a Logan, la sua in quel contesto è stata una reazione umana, e non significa niente perchè chiunque sa che di Kendall gli è sempre fregato zero. Rob Thomas ci sta facendo penare... io spero solo di non doverli vedere assieme appena in tempo, che ne so, per un eventuale rientro in scena di quel rammollito di Duncan, soprattutto se vengono a galla determinate implicazioni di Mannings... 126.gif

Per quanto riguarda la questione-clamidia(quanto era "Veronica" la battuta del limone/limonata?)... è troppo particolare perchè sia un caso. Sono d'accordo con chi l'ha già detto, secondo me verrà fuori che ce l'ha/ha avuta anche Kendall, e Veronica farà 2+2 su lei e Duncan(il che darebbe risposta a quella misteriosa volta in cui non si sapeva cosa fosse successo); e magari, mettendo assieme questo tassello, penserà anche a Kendall in connessione alla prova fasulla coi capelli di Duncan trovata a casa Kane...

Inviato da: wild_honey il Apr 29 2006, 08:22 PM
QUOTE (WeUsed2B.Friends @ Apr 29 2006, 07:08 PM)
1. CLAMIDIA. Come diavolo se l'è presa? In teoria: Duncan è stato solo con Meg e V., Megan solo con Duncan e V. solo con Duncan. Se V. ha la clamidia a)Meg non è stata solo con Duncan e quindi forse la piccola Lily non è sua figlia b)La sera della festa non era Duncan ad aver fatto sesso con V.
2. KENDALL. Perchè Kendall vuole comprare la casa dei Kane? Lo dice a Cassidy nell'ascensore. Perchè ha fatto visita ad Aaron Echolls e lui gli ha fatto capire di "stare accanto" a suo figlio?
3. Il compagno di cella? Se lo cercano è evaso suppongo ... ed era davvero un carcerato?
4. GOODMAN. Non capisco come un tizio anonimo come il sindaco, che mi sembra un po' burattino, voglia Keith Mars come sceriffo. Pensa di poterlo cntrollare meglio forse? O si rivelerà come il sindaco di Sunnydale?? 014.gif
5. Bidello. Inutile sottolineare quanto sia odioso Lamb, ma il bidello è inquietante! E poi i genitori di Meg che gli pagano la cauzione? Weird ...

030.gif

subito due cose riguardo alla tua firma: 1- è troppo grossa; 2 - è spoiler. anche se posti solo in VM spoiler sarebbe meglio evitare... 004.gif

poi...
1)non credo che Rennie possa aver preso la clamidia da duncan la sera della festa da shelley pomroy: è passato troppo tempo! però la teoria su meg è interessante... anche se a 2 puntate dalla fine con mille altre cose da chiarire mi sembra strano che ci infilino anche la reale paternità di lilly... 010.gif
2)kendall voleva avere accesso all'ex-proprietà dei kane per poter piazzare l'oscar/arma del delitto con sopra i capelli di duncan che è riuscita a prendere perchè si vedeva con logan.
4)oddio, goodman che si trasforma in un mostro e divora tutti! 126.gif
6)io ancora penso che i manning abbiano pagato la cauzione a lucky perchè lo credevano chissà quale buon partito... che i manning abbiano dei problemi di stabilità mentale è evidente, questo non è che una conferma 007.gif

Inviato da: luna'78 il Apr 29 2006, 08:47 PM

mi era balenata questa idea perchè mi sembrava strano che Veronica e Duncan avessero fatto sesso senza precauzioni le volte dopo^^

Inviato da: WeUsed2B.Friends il Apr 29 2006, 09:24 PM
OK. Penserò alla firma + tardi.
Cmq sì, vedendo le puntate in contemp. con gli USA posterò evidentemente solo in "Spoiler".

Io non ci avevo nemmeno pensato che Logan e V. potessero aver fatto sesso! 010.gif

Inviato da: luna'78 il Apr 29 2006, 09:37 PM
QUOTE (WeUsed2B.Friends @ Apr 29 2006, 09:24 PM)
Io non ci avevo nemmeno pensato che Logan e V. potessero aver fatto sesso! 010.gif

ma ti riferisci al mio post?
ma ho editato dopo poco 012.gif forse quando hai scritto il post non hai riletto 005.gif

avevo avuto un piccolo lapsus,chissà perchè? 018.gif 118.gif

Inviato da: wild_honey il Apr 29 2006, 11:20 PM
QUOTE (luna'78 @ Apr 29 2006, 08:47 PM)
mi era balenata questa idea perchè mi sembrava strano che Veronica e Duncan avessero fatto sesso senza precauzioni le volte dopo^^

012.gif

sono l'unica che gira la testa nauseata e cerca un secchio per il vomito quando duncan tocca veronica? sono l'unica?? 126.gif

Inviato da: Bab il Apr 29 2006, 11:27 PM
QUOTE (wild_honey @ Apr 29 2006, 11:20 PM)
sono l'unica che gira la testa nauseata e cerca un secchio per il vomito quando duncan tocca veronica? sono l'unica?? 126.gif

nope.
e ora vi prego, non fatemi ripensare alla loro ORRENDA relazione.

piuttosto ricordatemi all'infinito la scena *pietosa* tra wallace e jackie.
vi prego.

Inviato da: Bab il Apr 30 2006, 11:14 AM
stavo pensando:
non vi è sembrato strano che logan reagisse in quel modo alle parole di veronica? uno come lui, se anche non si fosse ricordato niente, ci avrebbe messo molto poco a fare 2+2 e approfittare della situazione assolutamente eccezionale.
non vi è sembrato strano questo ritorno improvviso di kendall?
non vi ricordate che il dottor griffith, quando va a recuperare hannah, ha il tesserino magnetico che apre la camera di Logan? ed è, mi pare, accompagnato dai fitzpatrick?
ricostruiamo la scena:
veronica bussa.
logan apre subito la porta. *subito*. dovrebbe aver passato una notte di sesso, eppure aveva i pantaloni perfettamente infilati.
kendall dopo un po' (un bel po'), lasciando intendere che aspettavano il servizio in camera.
se così fosse stato, almeno secondo me, dalla stanza si sarebbe sentito un urlo della serie "sto arrivando": il servizio in camera nn è così importante da precipitarsi giù dal letto e correre ad aprire.
inoltre, Logan parla a Veronica come se quasi non gli importasse di farla andare via, di perdere l'occasione che ha aspettato per mesi.
non è da Logan.
ora, le cose sono due:
1)era troppo in imbarazzo per la presenza di Kendall, cosa cmq facilmente spiegabile con un "ieri ci sono rimasto di merda perché sei corsa via, pensavo di averti persa"; e cmq: perché Kendall è tornata all'improvviso, proprio la notte della festa?
2) Logan vuole allontanare Veronica per proteggerla da qualcosa, o qualcuno, che è dentro la stanza. e se Kendall, sola o con un fitzpatrick, lo stessero minacciando per qualche motivo? ricordiamo che, come è entrato il dottor griffith, in quella stanza può entrare chiunque. e Logan ha più una mise di chi è crollato sul letto ubriaco piuttosto che di chi ha scopato tutta la notte. fin dal momento in cui apre la porta non ha un'espressione particolarmente soddisfatta, tra l'altro.
troppo strano, troppo strano.
vi prego leggete e rispondete, ho bisogno di qualcuno che dia corda alle mie seghe mentali!! 003.gif

Inviato da: wild_honey il Apr 30 2006, 11:55 AM
è giusto una sega mentale, credo.
i pantaloni di logan sono del pigiama, lo si capisce da come ci infila le mani alla fine della scena che hanno l'elastico, e dubito della presenza di biancheria ( 155.gif )

io credo che kendall possa essersi riavvicinata a logan anche solo per sfizio (io lo farei), può darsi pure che abbia un più sordido motivo, ma non credo che la reazione di logan sia stata strana... voglio dire: svegli erano svegli perchè hanno chiamato il servizio in camera; lui capisce di aver detto qualcosa di importante la sera prima anche se non se lo ricorda, ma sa di avere kendall nell'altra stanza e con la fortuna che ha non ci sarebbe stato modo di nasconderla a ronnie... non credo potesse fare molto altro... CERTO, CORRERE DIETRO L'ASCENSORE SAREBBE STATO CHIEDERE TROPPO EH, LOGAN??? questo devo ammettere che mi ha stupito.

Inviato da: Bab il Apr 30 2006, 12:03 PM
come sappiamo che hanno chiamato il servizio in camera? 007.gif perché ce lo dice kendall? e tu ti fidi di kendall? TSK!! 007.gif
secondo me come ipotesi, ai fini della trama, non è da buttare.

Inviato da: Bab il Apr 30 2006, 12:21 PM
altro dettaglio: quando veronica esce di casa, keith si meraviglia perché è molto presto. possibile che logan, dopo una sbornia e tanto sesso, non sia crollato a dormire?
e poi è troppo strano che in chiusura di stagione, con kendall così implicata, rispunti fuori come amante di logan.
tra l'altro dubito che l'abbia chiamata lui: che si sia presentata lei con il rischio di incrociare i fratelli casablancas, che erano alla festa? (almeno dick...)

Inviato da: wild_honey il Apr 30 2006, 02:35 PM
ma ormai dick sa di kendall e logan, credo anche gli abbia fatto i complimenti una volta! 012.gif

anche io credo si sia presentata da sola... 181.gif

stamattina pensavo: possibile che veronica vada così presto da logan? cosa credi sarebbe successo se avesse aspettato l'ora di pranzo, o la sera? probabilmente logan NON le avrebbe detto di kendall e forse sarebbero riusciti a chiarirsi... ergo: E' COLPA DI VERONICA! 007.gif

Inviato da: Bab il Apr 30 2006, 02:47 PM
honey, quell'avatar è osceno!

Inviato da: wild_honey il Apr 30 2006, 03:16 PM
lo sto cambiando lo sto cambiando!
grazie cmq 008.gif

Inviato da: luna'78 il Apr 30 2006, 05:07 PM
spero davvero che ci sia qualcosa di più sotto,come dice Bab, perchè mi rifiuto di pensare che lui l'abbia semplicemente lasciata andare così ,senza far nulla ,nonostante tutto quello che prova,e le lacrime di lei...
no, DEVE esserci qualcosa che gli ha impedito di correrle dietro 120.gif

Inviato da: Pimpi il Apr 30 2006, 05:30 PM
In effetti anche io avevo trovato strana la presenza di Kendall da Logan, mi sembrava che la loro "relazione" fosse finita o almeno in pausa e la teoria di Bab mi attira molto 001.gif

Inviato da: ideal-crash il Apr 30 2006, 05:37 PM
QUOTE (Bab @ Apr 30 2006, 12:21 PM)
possibile che logan, dopo una sbornia e tanto sesso, non sia crollato a dormire?
e poi è troppo strano che in chiusura di stagione, con kendall così implicata, rispunti fuori come amante di logan.

Effettivamente è strano che l'amante occasionale fosse proprio lei, ma d'altra parte credo che se ci fossero stati "problemi" diversi da Kendall lui non avrebbe nemmeno messo piede fuori dalla porta, invece ha seguito Veronica nel corridoio... dubito che se ci fosse stato qualcosa di minaccioso all'interno l'avrebbe fatto, mettendo a repentaglio pure la sicurezza di Veronica...

... piuttosto, settimana prossima ci sarà il judgement day, non è che Kendall si sia presentata lì - in virtù dei suoi accordi con Aaron - per 'sondare' quale potrebbe essere la posizione di Logan relativamente ai video e in generale a suo padre? Visto il momento la seduzione ci poteva pure scappare... mi fa effettivamente un po' triste pensare che Logan abbia potuto chiamarla, così, dal nulla, dopo in teoria mesi di niente tra loro.
Alternativamente potrebbe dirla lunga sull'idea che Logan ha di lei 003.gif

Inviato da: MixieBlack il Apr 30 2006, 06:07 PM
QUOTE (ideal-crash @ Apr 30 2006, 05:37 PM)
Alternativamente potrebbe dirla lunga sull'idea che Logan ha di lei 003.gif

beh, ma l'aveva già fatto chiaramente capire che non gliene poteva fregare granché oltre al sesso visto che l'ha scaricata senza troppi problemi, non mi stupirei se l'avesse richiamata solo per una sana ginnastica da letto 005.gif

penso anch'io che non ci fosse niente di minaccioso all'interno, anche perché pare paralizzato da uno shock del tipo "ma che ho fatto" 003.gif tant'è che quando kendall sfotte veronica lui ha uno sguardo tra il disperato e il drammatico. ho l'impressione che semplicemente non potesse inseguire veronica in quel momento, visto che era confuso da quel che è successo ed è stato letteralmente travolto dagli eventi
001.gif

Inviato da: LadyNavarro il May 1 2006, 01:12 PM
120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif sigh sigh sigh sigh sigh sigh......ma perchè quel deficiente ( lo adoro alla follia 015.gif ) non l'ha fermata?????? E' perso come un nbeonato in un centro commerciale di Veronica, gliela pure dichiarato....ubriaco???? Mah, come si dice, vino veritas...( ma come sono latina... 008.gif ) e il giorno dopo si fa ritrovare con la VACCHETTA INSULSA 009.gif ....dalla SUA "V" 015.gif ....la distrugge emotivamente 007.gif ....la fa scappare in lacrime 126.gif ....è distrutto lui dalle parole della VACCHETTA SCIALBA nei confronti di Veornica 013.gif .........ha più rimorsi di Giuda per quello che ha fatto......e non la insegue nemmeno quando prende l'ascensore?????? MA DICO.....SI DROGA O ERA ANCORA UBRIACO??????
mah..... 049.gif

Inviato da: cristiano il May 1 2006, 03:50 PM
Bell'episodio.
1) Gia è simpaticissima. Prima la credevo una brutta oca antipatica, ma ora l'adoro! XD
2) MA CHE CAVOLO DI FINE HA FATTO BEAVER? C'è puzza di bruciato...ragazzi!
3) Ma sbaglio o Mac sta diventanto sempre di più una "vitellona"? 005.gif
4) Wallace e Jackie perfetti! Spero tanto che la loro storia non finisca veramente dopo la fine dell'High School
5) Logan e Veronica. Non sono un loro shipper ma, alla festa, quando Logan le ha detto quelle cose esultavo per loro! Capirete quindi il mio sconforto alla fine...spero veramente che ci sia un motivo per cui Logan abbia fatto quello che ha fatto (ubriaco?) altrimenti lo ucciderò con le mie mani!
6) Lucky...uhm non me la conta giusta. E l'affare con i Mannings? La teoria di Goodman-Beaver sembra sempre + plausibile..
7) MADISON TI ODIO!

Ho concluso 002.gif

Inviato da: LadyNavarro il May 1 2006, 08:11 PM
QUOTE (cristiano @ May 1 2006, 03:50 PM)
5) Logan e Veronica. Non sono un loro shipper ma, alla festa, quando Logan le ha detto quelle cose esultavo per loro! Capirete quindi il mio sconforto alla fine...spero veramente che ci sia un motivo per cui Logan abbia fatto quello che ha fatto (ubriaco?) altrimenti lo ucciderò con le mie mani!

Grazie per la comprensione e il conforto...

Beh, apriamo un'agenzia di killers 004.gif ....tu uccidi Logan con le tue mani 013.gif ....povero il mio amoruccio..... 015.gif e io mi occupo di quella sstupida VACCA SMUNTA 119.gif ....di Kendall 008.gif 009.gif 007.gif ................giuro che la odio con tutte le mie forze..... 088.gif e se per caso dovesse ACCIDENTALMENTE 119.gif morire*martello* ..... brinderei alla sua "malcapitata dipartita"*brindisi* e ballerei sulla sua tomba 050.gif ....ehm, volevo dire.... piangerei lacrime amare.... 004.gif

Inviato da: Anyanka il May 1 2006, 09:01 PM

Sì, è l'ipotesi più logica, anche se, se è così, gli autori non mi son piaciuti neanche qui 008.gif : 'se' Kendall è andata a letto con Duncan, allora non potevano mostrarci il recupero dei di lui capelli quando lui era ancora in circolazione, peli e tutto?? 008.gif

Certe volte mi chiedo se gli dobbiamo dire tutto noi 003.gif

Quanto a Kendall e Logan che potrebbero non aver fatto sesso: può essere, però Kendall indossava un accappatoio... A meno che, non fosse una mascherata orchestrata da Kendall... (che ne so, magari Kendall ha minacciato Logan dicendogli, o molli Veronica o le farò fare una brutta fine, e lui per difendere Veronica si è prestato alla mascherata)...

Solo che questa teoria non quaglia col fatto che Logan e Kendall non potevano immaginare che Veronica si presentasse lì l'indomani di prima mattina.

Bah.

Inviato da: Fede il May 1 2006, 09:12 PM
Ma no, secondo me Logan e Kendall hanno palesemente fatto sesso, mentre non credo che Kendall e Duncan lo abbiano fatto...Mi sembra quasi più probabile che Duncan avesse preso la Clamidia proprio da Meg, che magari non era una santarellina come volevano farci credere. Anzi, può darsi che la bambina non sia figlia di Duncan, e che il bus-crasher sia proprio il padre di Lilly! 181.gif

Inviato da: Anyanka il May 1 2006, 09:24 PM
QUOTE (Fede @ May 1 2006, 09:12 PM)
Ma no, secondo me Logan e Kendall hanno palesemente fatto sesso, mentre non credo che Kendall e Duncan lo abbiano fatto...Mi sembra quasi più probabile che Duncan avesse preso la Clamidia proprio da Meg, che magari non era una santarellina come volevano farci credere. Anzi, può darsi che la bambina non sia figlia di Duncan, e che il bus-crasher sia proprio il padre di Lilly! 181.gif

Mah, a livello di 'colpo di scena' mi sembra più forte distruggere il personaggio di Duncan che quello di Meg. Stanti le cose come sono ora, beninteso. Se poi mostreranno altri lati di Meg, allora ok, ma ce l'hanno dipinta talmente santa... mi sembra un po' una vigliaccata infangarne il personaggio da morta. Mia opinione personale. E poi almeno una buona volta ci darebbero ragione sulle congetture che avevamo fatto quando Kendall si materializzava misteriosamente in camera di Duncan...

Un altro appunto: se è Kendall l'untrice di clamidia, allora ci sono ottime probabilità che Logan l'abbia contratta tanto quanto... Non foss'altro che per dovere sociale, Veronica dovrebbe considerare l'ipotesi pur remota che Kendall possa aver fatto sesso con Duncan e avvertire Logan del ragionevole pericolo 002.gif

Inviato da: Lillussia il May 2 2006, 02:10 PM
QUOTE (Anyanka @ May 1 2006, 09:01 PM)
Sì, è l'ipotesi più logica, anche se, se è così, gli autori non mi son piaciuti neanche qui 008.gif : 'se' Kendall è andata a letto con Duncan, allora non potevano mostrarci il recupero dei di lui capelli quando lui era ancora in circolazione, peli e tutto?? 008.gif

Certe volte mi chiedo se gli dobbiamo dire tutto noi 003.gif

Probabilmente no, non potevano, perchè era troppo 'presto' per lo svolgimento della storia ¬¬
Priiiima dovevano mostrarci Kendall in combutta con Beaver (ché secondo me la combutta con Beav rimane connessa ad Aaron) e poi Kendall in combutta con Aaron (il famoso 'quid pro quo miss C') altrimenti lei sarebbe sembrata solo una maniaca amagari ossessionata da Duncan che vuole collezionare i suoi peli e capelli 003.gif (che schifo!)

Non so se a Veronica poteva effettivamente venire in mente che Duncan abbia fatto sesso con Kendall...come li poteva ricollegare? Al massimo avrebbe potuto ricollegarli Logan, credo.

Voglio sperare che fosse tutta una mascherata la scena finale Logan-Kendall ma credo proprio di no 126.gif

L'altra ipotesi, di meg, è un pò astrusa ma nulla di assolutamente inimmaginabile (è sempre Rob Thomas!): una storia orchestrata dal M.Manning con Lucky? Uno stupro anche quello in qualche modo orchestrato dal padre? (non oso pensarci, ma alla fine chiudevano una bambina in un armadio quando erano fuori casa...) O una vendetta di Lucky per determinati abusi subiti da Goodman in combutta con M. Manning? Ma se Lillly fosse figlia di Lucky (oltre al fatto che tutti dicono che assomiglia al Ciambellino ¬¬) Meg che già pianificava di denunciare gli abusi del padre sulla sorellina non avrebbe messo in ballo anche questa storia? Oltretutto, nel caso in cui fosse opera solo di Lucky, avrebbe avuto una buona scusa per toglierlselo dalle palle discreditandolo davanti ai genitori, no?

Continua a puzzarmi la storia di Lucky che ha 'accesso' ai condizionatori....e se invece avesse letto il quaderno che hanno trovato V e Donut e avesse ricattato i genitori di Meg e/o ne fosse stato anche lui ricattato? Messo a tacere?

E come diceva non so più chi: per quanto riguarda Goodman PEEEERCHEEEEEE vuole a tutti i costi Keith?? Lui che è così attento alla sua immagine tanto da non volersi far fotografare con Logan?? Perchè scegliere quello che comunque per molti continua a rimanere uno sceriffo decaduto?? Lamb come ragazzoimmagine sarebbe stato molto meglio, e, dato il q.i., sarebbe stato anche molto più manipolabile.

Secondo me, la combutta Kendall + ? ? ? è certa. Goodman forse sta coprendo qualcuno, ma non è il diretto responsabile....

Tra qualche giorno nuovi indizi...005.gif

Inviato da: LadyNavarro il May 2 2006, 03:31 PM
Non saprei....ormai nn ci sto capendo più niente....

Inviato da: Little P il May 2 2006, 08:50 PM
Chi mi fa una piccola traduzione di quello che si dicono alla festa Logan e Veronica?

Inviato da: Anyanka il May 2 2006, 09:32 PM
QUOTE (Lillussia @ May 2 2006, 02:10 PM)
Probabilmente no, non potevano, perchè era troppo 'presto' per lo svolgimento della storia ¬¬
Priiiima dovevano mostrarci Kendall in combutta con Beaver (ché secondo me la combutta con Beav rimane connessa ad Aaron) e poi Kendall in combutta con Aaron (il famoso 'quid pro quo miss C') altrimenti lei sarebbe sembrata solo una maniaca amagari ossessionata da Duncan che vuole collezionare i suoi peli e capelli 003.gif (che schifo!)

ma sai, alla fine ci stava, avrebbe avuto senso una sua 'relazione' con Duncan, che poteva ben essere stata orchestrata da Aaron fin da subito... Anche perchè (non l'hanno mai detto mi pare, ma credo sia così) i due (Kendall e Aaron) erano vecchie conoscenze... Lei era la moglie del di lui amico Dick, party di Halloween di qua, natali di là... Aaron che se la faceva con tutte le donne di bella presenza del vicinato... E inoltre Kendall entra in gioco nell'estate tra la prima e la seconda stagione. Certo, è vero che dal colloquio in carcere Aaron le chiede se lei conosce Logan, facendo capire che ignorava la relazione tra i due. Però secondo me è stata un'occasione sprecata per la trama.

Di certo ora Kendall è in combutta con Aaron, ma non è in combutta con Beaver: in quel caso le è piovuta dal cielo l'occasione di avere accesso ai fondi e alle iniziative immobiliari, almeno da come ce l'hanno raccontata. Finora pare che sia Beaver a sperare di ottenere qualcosa da Kendall e non il contrario, ma i due non pare lavorino insieme.

Non so se a Veronica poteva effettivamente venire in mente che Duncan abbia fatto sesso con Kendall...come li poteva ricollegare? Al massimo avrebbe potuto ricollegarli Logan, credo.

Voglio sperare che fosse tutta una mascherata la scena finale Logan-Kendall ma credo proprio di no 126.gif

L'altra ipotesi, di meg, è un pò astrusa ma nulla di assolutamente inimmaginabile (è sempre Rob Thomas!): una storia orchestrata dal M.Manning con Lucky? Uno stupro anche quello in qualche modo orchestrato dal padre? (non oso pensarci, ma alla fine chiudevano una bambina in un armadio quando erano fuori casa...) O una vendetta di Lucky per determinati abusi subiti da Goodman in combutta con M. Manning? Ma se Lillly fosse figlia di Lucky (oltre al fatto che tutti dicono che assomiglia al Ciambellino ¬¬) Meg che già pianificava di denunciare gli abusi del padre sulla sorellina non avrebbe messo in ballo anche questa storia? Oltretutto, nel caso in cui fosse opera solo di Lucky, avrebbe avuto una buona scusa per toglierlselo dalle palle discreditandolo davanti ai genitori, no?

Continua a puzzarmi la storia di Lucky che ha 'accesso' ai condizionatori....e se invece avesse letto il quaderno che hanno trovato V e Donut e avesse ricattato i genitori di Meg e/o ne fosse stato anche lui ricattato? Messo a tacere?

in questo caso, io direi che se all'inizio Lucky sembrava un potenziale stupratore (di Meg), ora secondo me è più probabilmente solo una vittima di abusi sessuali da parte di Goodman. Il signor Manning in tutto ciò non riesco a capire che c'entri, più che altro la sua importanza nella storia non la capisco. Io per la chlamydia ero più propensa a credere che Duncan fosse 'il cattivo' che aveva tradito Veronica o aveva avuto un'altra relazione tra lei e Meg (il fatto che vogliano coinvolgere Meg, morta, madre di una bambina, regalandole pure una malattia venerea mi da francamente fastidio!! 009.gif ), ma dal momento che RT ha sempre dichiarato il suo amore per il personaggio di Duncan è difficile che accuserà lui del fattaccio. E siccome Veronica ha avuto come partner sessuale solo lui, le possibilità restano (stranamente in questa serie!! 003.gif ) limitate.

E come diceva non so più chi: per quanto riguarda Goodman PEEEERCHEEEEEE vuole a tutti i costi Keith?? Lui che è così attento alla sua immagine tanto da non volersi far fotografare con Logan?? Perchè scegliere quello che comunque per molti continua a rimanere uno sceriffo decaduto?? Lamb come ragazzoimmagine sarebbe stato molto meglio, e, dato il q.i., sarebbe stato anche molto più manipolabile.

Secondo me, la combutta Kendall + ? ? ? è certa. Goodman forse sta coprendo qualcuno, ma non è il diretto responsabile....

Si su questa cosa in effetti non saprei: per logica, come dici tu, Lamb sembra l'alleato ideale, anche perchè corruttibile... non c'è una ragione valida del perchè Goodman abbia puntato tutto su Keith. Più che altro, riguardo all'ultimo episodio (non so se sia già stato detto), si dice da più parti che la scena della tipa nel motel fosse una montatura di Goodman, nel senso che potrebbe aver scelto il male minore: 'certo' che qualcuno stesse per smascherarlo in quanto pedofilo, potrebbe aver voluto ripiegare sul più 'edificante' epiteto di adultero... (e la ragazza dovrebbe aver solo finto di stare male, perchè si dilegua dall'ospedale dopo aver rifiutato i trattamenti del caso). Quello che qui non è chiarissimo, se questa ipotesi fosse vera, è 'perchè' (di nuovo) abbia voluto Keith ad 'aiutarlo', chissà, forse voleva un testimone e contava sul fatto che Keith invece di aiutarlo l'avrebbe denunciato...

Inviato da: luna'78 il May 3 2006, 01:33 AM
a me questa storia della clamidia proprio non piace
mi dispiacerebbe per Meg e ci rimarrei male se la bambina non fosse figlia di Duncan,perchè la storia della figlia mi aveva intenerito
e non mi piace nemmeno l'ipotesi che Kendall l'abbia mischiata a Duncan perchè poi vorrebbe dire che anche Logan ne potrebbe essere affetto e trasformiamo V.M. in un episodio di E.R. *_*
bah, vedremo come risolvono...

Inviato da: Anyanka il May 3 2006, 01:52 AM
QUOTE (luna'78 @ May 3 2006, 01:33 AM)
a me questa storia della clamidia proprio non piace
mi dispiacerebbe per Meg e ci rimarrei male se la bambina non fosse figlia di Duncan,perchè la storia della figlia mi aveva intenerito
e non mi piace nemmeno l'ipotesi che Kendall l'abbia mischiata a Duncan perchè poi vorrebbe dire che anche Logan ne potrebbe essere affetto e trasformiamo V.M. in un episodio di E.R. *_*
bah, vedremo come risolvono...

La storia della clamidia è brutta per tutta una serie di motivi. Mi stupisce anche che degli americani abbiano introdotto così il tema del sesso senza preservativi, senza la loro solita e un po' bigotta ipocrisia... Spero solo che non risolvano tutto come con lo 'stupro/incesto' di Veronica, che alla fine si è trasformato in un atto d'amore consenziente tra due innamorati non imparentati tra loro, per far contento il network... ci manca solo che venga fuori che le analisi di Veronica sono state scambiate o simili e ci sarebbe da gridare allo scandalo! 007.gif

Inviato da: WeUsed2B.Friends il May 3 2006, 09:56 AM
Secondo voi ... nella fuga di Duncan in Messico, c'è lo zampino di Celeste Kane?
Aveva "assoldato" Vinny come P.I. ... e poi si vede Vinny appunto che guida il furgoncino con accanto la bionda che mi sembra la ragazza che piegava i vestiti nella stanza d'albergo di Duncan. 014.gif

Inviato da: Matteo il May 3 2006, 10:07 AM
QUOTE (Anyanka @ May 3 2006, 01:52 AM)
Spero solo che non risolvano tutto come con lo 'stupro/incesto' di Veronica, che alla fine si è trasformato in un atto d'amore consenziente tra due innamorati non imparentati tra loro, per far contento il network...

Il finale della 1x21 è bellissimo! Rob Thomas non ha fatto contento il network... la storia era stata pensata così sin dall'inizio. 007.gif

Eppoi che tenerini Duncan e Veronica! 054.gif

Inviato da: WeUsed2B.Friends il May 3 2006, 10:13 AM
QUOTE (Little P @ May 2 2006, 08:50 PM)
Chi mi fa una piccola traduzione di quello che si dicono alla festa Logan e Veronica?

00:34:40,353 --> 00:34:41,195
L - Alone again?
V - Naturally.

L - I, uh... I know the feeling.
V - You?
Host of the greatest private
replacement prom ever?
I'm sure you could have
your pick of the bimbos.

00:35:05,871 --> 00:35:07,558
V - I really like this song.

L - You know, I'm surprised, Veronica.
And as a keen observer
of the human condition,
I thought you saw through people
better than that.
I mean, bimbos?
That's not me anymore.

V - So, what are you like now?

L - You know... tortured.
Ever since I had my heart broken.

V - Hannah really did do a number on you, huh?

L - Come on, you know I'm not talking about Hannah.

L - I thought our story was epic, you know?
You and me.

V - Epic how?

L - Spanning years and continents,
lives ruined, bloodshed... epic.
But summer's almost here,
and we won't see each other at all.
And then you'll leave town,
and then...
...then it's over.

V - Logan...

L - I'm sorry...
...about last summer.
You know,
if I could do it over...

V - Come on. Ruined lives, bloodshed?
You really think a relationship
should be that hard?

L - No one writes songs
about the ones that come easy.

00:37:01,053 --> 00:37:01,904
V - I have to go.

Questo è quello che si dicono quando sono seduti sul tavolo. Preso dai subs, sure 100%. 015.gif

Inviato da: Anyanka il May 3 2006, 08:42 PM
QUOTE (Matteo @ May 3 2006, 10:07 AM)
Il finale della 1x21 è bellissimo! Rob Thomas non ha fatto contento il network... la storia era stata pensata così sin dall'inizio. 007.gif

Eppoi che tenerini Duncan e Veronica! 054.gif

No Matteo, non lo dico mica io. Questo è un estratto da un articolo che trovi in rete

Furthermore, although the authors apparently view VM as a "teen" show directed at younger viewers, VM is rated TV-14 and more than earns its rating. If the concern is that younger viewers might be confused by the "message" being sent about date rape, I don't have much sympathy for parents who allow their young children to watch a show that is aimed at mature teens and adults. (I happen to think that ATttD would be a great way to open up discussion with a 15 or 16-year-old on the subject of drugs, alcohol and date rape, but YMMV.)

e questo il commento di una spettatrice di The rapes of Graff (uno dei vari):

19. I have seen somewhere that they don't mention that much Veronica's rape because the network didn't want all that drama for the main character.

E beccati Rob Thomas himself:

RT: Totally. You know, the network has been really great, for the most part -- for example, letting us say that Veronica was raped in the pilot was incredible. Also, in the original version, I had Veronica find a bunch of letters from her mom that Keith had been keeping from her. The network felt that that was too much -- they wanted me to show that Keith and Veronica loved each other. I think, in retrospect, that that was probably the right call. That said, I was really annoyed about some things that were cut in that episode. For example, when Veronica plants the bong in Logan's locker, it was originally supposed to be in the shape of a cock. He would have had to walk down the hallway with this big cock in his hand.

Lui stesso si stupisce della 'carineria' del network. Però poi, dice che il network taglia quando vuole e su alcune cose non si tratta. Da qui a pensare che gli abbiano concesso lo stupro solo a condizione di rivisitarlo in seguito, il passo, sinceramente, mi sembra breve.

Editato per dire: con questo, dico che non ammetterà forse mai che è andata così (anche se da qualche parte ho letto qualcosa al riguardo e prima o poi la trovo) ma che quindi, può essere assolutamente andata così, che cioè tutto fosse deciso dall'inizio. Appunto. 007.gif

Inviato da: LadyNavarro il May 6 2006, 03:36 PM
QUOTE (WeUsed2B.Friends @ May 3 2006, 10:13 AM)
L - Alone again?
V - Naturally.

L - I, uh... I know the feeling.
V - You?
Host of the greatest private
replacement prom ever?
I'm sure you could have
your pick of the bimbos.

V - I really like this song.

L - You know, I'm surprised, Veronica.
And as a keen observer
of the human condition,
I thought you saw through people
better than that.
I mean, bimbos?
That's not me anymore.

V - So, what are you like now?

L - You know... tortured.
Ever since I had my heart broken.

V - Hannah really did do a number on you, huh?

L - Come on, you know I'm not talking about Hannah.

L - I thought our story was epic, you know?
You and me.

V - Epic how?

L - Spanning years and continents,
lives ruined, bloodshed... epic.
But summer's almost here,
and we won't see each other at all.
And then you'll leave town,
and then...
...then it's over.

V - Logan...

L - I'm sorry...
...about last summer.
You know,
if I could do it over...

V - Come on. Ruined lives, bloodshed?
You really think a relationship
should be that hard?

L - No one writes songs
about the ones that come easy.

V - I have to go.

Questo è quello che si dicono quando sono seduti sul tavolo. Preso dai subs, sure 100%. 015.gif

Ehm....ho paura a chiederlo 013.gif ....ma nn è che ci sarebbe un santo gentile che mi tradurrebbe il dialogo 014.gif ......lo so, sn un'ignorante 008.gif ....ma io faccio francese a scuola 011.gif .....sob sob sob....grazie anticipatamente..... 002.gif 018.gif 116.gif

Inviato da: MixieBlack il May 6 2006, 05:56 PM
QUOTE (LadyNavarro @ May 6 2006, 03:36 PM)
Ehm....ho paura a chiederlo 013.gif ....ma nn è che ci sarebbe un santo gentile che mi tradurrebbe il dialogo 014.gif ......lo so, sn un'ignorante 008.gif ....ma io faccio francese a scuola 011.gif .....sob sob sob....grazie anticipatamente..... 002.gif 018.gif 116.gif

piglialo con le dovute molle
che l'ho tradotto in cinque minuti 001.gif
(certo che solo a rileggerlo sapendo com'è andata a finire poi.... *sob* 120.gif )

L - Un'altra volta sola?
V - Naturalmente

L - Io, uh... so come si sta
V - Tu?
L'ospite della più grande e privata
festa sostitutiva mai esistita?
Sono sicura che puoi scegliere
tra una qualsiasi delle ragazze

V - Mi piace molto questa canzone

L - Sai, sono sorpreso, Veronica.
Come appassionata osservatrice
dell'essere umano
pensavo che vedessi attraverso le persone
meglio di così
Cioè, ragazze?
Non sono più così

V - Dunque, come sei adesso?

L - Beh... torturato
Da quando mi è stato spezzato il cuore

V - Hannah ha veramente fatto un bel lavoretto con te, uh?

L - Dai, lo sai che non sto parlando di Hannah

L - Pensavo che la nostra storia fosse epica, sai?
Tu e io.

V - Epica come?

L - Attraversando anni e continenti,
vite rovinate, spargimento di sangue... epica.
Ma l'estate è quasi arrivata
e non ci vedremo più.
E poi tu lascerai la città
e poi...
... e poi è finita.

V - Logan...

L - Mi spiace...
... per l'estate scorsa
Lo sai,
se potessi smettere...

V - Eddai, vite rovinate, spargimento di sangue?
Veramente pensi una relazione
dovrebbe essere così difficile?

L - Nessuno scrive canzoni
su qualcuno che è stato facile

V - Devo andare

Inviato da: LadyNavarro il May 7 2006, 03:17 PM
E perciò tu sai che da ra in poi io ti maerò èer tutta la vita MixieBlack??????? 004.gif 018.gif Ovviamente scherzo...ma davvero grazie....mi è preso un magone!!!!!!!! MA nn può andare a finire male....nn dopo questo...... 120.gif

Inviato da: MixieBlack il May 8 2006, 07:49 PM
001.gif

(sperem che le cose si risolvano... sperem 172.gif)

Inviato da: Thief Kairi il May 8 2006, 08:02 PM
speriamo si! ç_ç
dai cavoli, si vede troppo che si amano, speriamo veramente che nella puntata di domani combinino qualcosa! 120.gif 126.gif

Inviato da: ericasim il May 8 2006, 08:06 PM
ora l'unica cosa da sperare è ke logan si inscriva alla stanford per amore XD cosi da poter restare con veronica ( ma la stanford è molto lontana dalla neptune??? 120.gif ), ke si rimettano insieme sempre nell'ultima puntata e ke semai lui la salvi dal padre impazzito con finale bacioso XD e poi kos'altro...mm.... scusate tornando all'università 120.gif logan dove andra? no perkè sperando ke si rimettano insieme potrebbero vedersi ogni tanto no? relazione a distanza? oppure qualke scappatella i pomeriggi? XD mi faccio i complessi lo so ma mi dispiacerebbe se poi si rimettono insieme e si lasciano solo per l'univerista!!! sarebbe stato tutto inutile asto punto..... qualkuno mi risponda o continuo a farmi i complessii 018.gif

Inviato da: LadyNavarro il May 9 2006, 08:53 PM
QUOTE (ericasim @ May 8 2006, 08:06 PM)
ora l'unica cosa da sperare è ke logan si inscriva alla stanford per amore XD cosi da poter restare con veronica ( ma la stanford è molto lontana dalla neptune??? 120.gif ), ke si rimettano insieme sempre nell'ultima puntata e ke semai lui la salvi dal padre impazzito con finale bacioso XD e poi kos'altro...mm.... scusate tornando all'università 120.gif logan dove andra? no perkè sperando ke si rimettano insieme potrebbero vedersi ogni tanto no? relazione a distanza? oppure qualke scappatella i pomeriggi? XD mi faccio i complessi lo so ma mi dispiacerebbe se poi si rimettono insieme e si lasciano solo per l'univerista!!! sarebbe stato tutto inutile asto punto..... qualkuno mi risponda o continuo a farmi i complessii 018.gif

Accidenti....e al matrimonio e ai figli non c'hai pensato??? 003.gif
Il grande mistero della prossima stagione sarà....di che colore sarà il vestito di Veronica il giorno delle sue nozze con Logan 015.gif 004.gif ???? Come chiameranno i loro figlioletti???? Magari due bimbe....Lilly e Lynn...giusto per onorare le memorie....e se sarà un maschietto????? Duncan in onore dello sfigato padre-manico-di-scopa???? 119.gif 018.gif 118.gif
Sto skerzando ovviamente 002.gif ...anch'io vorrei saperne di più.... 116.gif

Inviato da: ericasim il May 9 2006, 09:18 PM
giusto nn avevo pensato ai figli XD!!!

Inviato da: LadyNavarro il May 10 2006, 03:05 PM
QUOTE (ericasim @ May 9 2006, 09:18 PM)
giusto nn avevo pensato ai figli XD!!!

Ci pensi che bei figlioletti!!!!!!!!! 004.gif

Comunque non saprei... 181.gif ..alla fine credo che Veronica resterà a Neptune...per necessità...un po' come Buffy...e allora sarà Troy il vero problema 007.gif

Inviato da: Logan's fan il Jul 3 2006, 02:00 PM
sto morendo...rob thomas è veramente un bastardo!!come può ucciderci così?perchè hanno fatto la scena del ballo?(non posso negare che è stata decisamente romantica) ma per i fans della coppia veronica & logan è un puro OMICIDIO! 009.gif

Inviato da: giugiù il Jul 4 2006, 05:56 PM
QUOTE (LadyNavarro @ May 1 2006, 08:11 PM)
io mi occupo di quella sstupida VACCA SMUNTA 119.gif ....di Kendall 008.gif 009.gif 007.gif ................giuro che la odio con tutte le mie forze..... 088.gif e se per caso dovesse ACCIDENTALMENTE 119.gif morire*martello* ..... brinderei alla sua "malcapitata dipartita"*brindisi* e ballerei sulla sua tomba 050.gif ....ehm, volevo dire.... piangerei lacrime amare.... 004.gif

si si si...mi associo all'agenzia Killer 116.gif ..la odio con tutto il cuore Kendall..è inutile e stupida 121.gif 121.gif 121.gif ...grrrr..che rabbia..e povera V... 013.gif

Inviato da: gio88 il Jul 5 2006, 04:54 AM
Secondo me il colpevole è Dick!
Riflettete,
1 Era nella posizione giusta per azionare la bomba
2Aveva il movente per uccidere Rhonda
3secondo me il ragazzo di Peter era proprio lui! Si proprio lui il macho spaccone e sciupafemmine che nasconde dietro questa maschera la sua vera identità sessuale

Inviato da: LadyNavarro il Jul 5 2006, 10:49 AM
QUOTE (gio88 @ Jul 5 2006, 04:54 AM)
Secondo me il colpevole è Dick!
Riflettete,
1 Era nella posizione giusta per azionare la bomba
2Aveva il movente per uccidere Rhonda
3secondo me il ragazzo di Peter era proprio lui! Si proprio lui il macho spaccone e sciupafemmine che nasconde dietro questa maschera la sua vera identità sessuale

Ti dimentichi il fattore portante...Dick non ha cervello ...per fare quello che ha fatto il bus crasher ci vuole un minimo di cervello, materia grigia, testa pensante...e a Dick certi requisiti mancano davvero 007.gif

Inviato da: barbarella1986 il Jul 6 2006, 09:29 AM
allora innanzitutto spero vivamente che la versione in italiano non mi rovini la scena quando logan e veronica parlano........
apreo le scommesse su come verrà tradotta la parola epica, non sò proprio immaginare che strafalcioni faranno.
comunque bella puntata da commentare anche se il finale lascia un pò tristi con veronica che è il lacrime, ma porco cane perchè kendall o come cavolo si chiama rompe sempre le scatole e si mette di mezzo sempre???? e poi logan ti ubriachi, dici quelle cose e poi non ti ricordi????

logan: Mi dispiace per l'estate scorsa. Sai, se potessi rifarlo-

veronica: Avanti. Vite bruciate, carneficine?! Pensi davvero che una relazione
debba essere così difficile?

logan: Nessuno scrive canzoni su quelle serene.

va bè lasciamo stare il finale che è meglio passarci sopra...ultima cosa: ma loro fanno venti balli al giorno? no perchè almento metà puntate ci sono dei balli...
-bravo logan che anche se annullano il ballo invita veronica, che poi a insaputa di logan invita mezza scuola, e quindi mi guadagna punti (comunque non si dice a veronica Beh, porta anche loro E porta chi vuoi)
-bella la scena dell'ascensore e sopratutto povera mec che è dovuta andare al ballo con il figlio del preside, non la biasimo
-bello il vestito di veronica, stava proprio bene con il vestitino nero, donna di classe
-wallace complimenti perchè alla fin fine hai perseverato e hai raggiuto l'obbiettivo
passando ai misteri:
-mitica gia e veronica che lavorano insieme, secondo me il personaggio di gia è uscito solo adesso ed era interessante
-poi la clamidia di veronica potrebbe aggiungere pezzi al puzzle
e per ultimo
-woody goodman non la racconta giusta

Inviato da: LadyNavarro il Jul 6 2006, 10:51 AM
QUOTE (barbarella1986 @ Jul 6 2006, 09:29 AM)
comunque bella puntata da commentare anche se il finale lascia un pò tristi con veronica che è il lacrime, ma porco cane perchè kendall o come cavolo si chiama rompe sempre le scatole e si mette di mezzo sempre???? e poi logan ti ubriachi, dici quelle cose e poi non ti ricordi????

COme si dice...vino veritas.... 119.gif

Inviato da: deneb il Jul 6 2006, 09:01 PM
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
voglio morire -___________________-
dico solo questo
il cuore mi è esploso durante il ballo :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
finalmenteee
ma poi...logan...rovina tutttooooo nooooooooooooooooooooooooooooooooo

Inviato da: _KiKi_ il Jul 6 2006, 09:09 PM
oddio, stupido stupido stupido logan!!! Veronica, povera, si è messa a piangere(quasi)...e la faccia di logan?Ok, dilce ma in quel momento l'ho mandato a quel paese!!!

Povera Mac..ma Beaver dove è finito???

Inviato da: Camo il Jul 6 2006, 09:09 PM
Vi prego di trattenere i commenti LoVe! 003.gif

Inviato da: _KiKi_ il Jul 6 2006, 09:10 PM
si scusa, ma rientrava nella discussione...no?XD

Inviato da: weevil il Jul 6 2006, 09:13 PM
episodio epico,come la storia tra logan e veronica.proprio sul piu bello logan rovina tutto,e chi poteva spuntare dalla porta se non kendall(o priscilla?)per il resto episodio interessante,e per finire povera veronica..mi è dispiaciuto molto vederla piangere.. 128.gif

Inviato da: Briseide il Jul 6 2006, 09:14 PM
Oddio Logan che manate nel muso ti tirerei! Fa più danno della grandine e poi fa la faccina a cane bastonato! 009.gif
Bravo Keith ad ammanettarsi con Lucky! E il padre di Meg, che palle sempre fra i piedi!!
Sono stata contenta di aver rivisto Leo e anche che abbiano dato spazio a Gia, perchè mi sta simpatica e poi è sempre vestita così bene 155.gif

Inviato da: Franisin il Jul 6 2006, 09:15 PM
Non ho parole........... ma Logan è proprio cretino.....!!!!! ero così contenta quando Veronica è andata da lui e poi............ no... non ci credo ha rovinato tutto!!!!!!! 128.gif ma come si può essere così scemi........ 013.gif

Inviato da: _KiKi_ il Jul 6 2006, 09:19 PM
scusate ma cosa c'entra il padre di meg? E poi da chi ha preso la klamidia Veronica?!?

Inviato da: Ann il Jul 6 2006, 09:20 PM
quindi il nocciolo della questione è goodman, che cosa può aver fatto ad un reduce squilibrato come lucky?
gia mi sembra proprio al di sopra di ogni sospetto
ma tutte queste cose come si possono legare insieme?
il progetto di privatizzazione è fallito quindi anche gli affari di beaver andranno male?

sono tutte domande lo so 181.gif
e ci sono solo ancora due puntate 120.gif

e caspita dimenticavo l'ignobile trappola per Keith, ma cosa deve nascondere per screditare K così?

un'altra domanda 001.gif

Inviato da: Camo il Jul 6 2006, 09:21 PM
QUOTE (_KiKi_ @ Jul 6 2006, 09:10 PM)
si scusa, ma rientrava nella discussione...no?XD

Sì, non era riferito a voi, era una richiesta generale, non vorrei che in questa discussione i commenti si concentrassero solo sulla scena Logan-Veronica! 003.gif

Inviato da: Summer il Jul 6 2006, 09:21 PM
QUOTE (_KiKi_ @ Jul 6 2006, 09:19 PM)
scusate ma cosa c'entra il padre di meg?

Il padre di Meg eè molto amico del bidello perchè lo riteneva un fervente cattolico, nel ewpisodio I am God ci viene detto che i genitori di Meg volevano "accasare" la figlia con lui.

Inviato da: joy il Jul 6 2006, 09:25 PM
episodio traumatizzante..
brutte faccende..brutte davvero!Suvvia, non pensate alle cose tristi(..è difficile, lo so, però dobbiamo impegnarci!)
Piuttosto, pensate a Dick che non ha uno straccio di ragazza...

194.gif oh beh, ben gli sta!
Parlando seriamente, chissà cosa avrebbe voluto dire Lucky a Keith..la cosa sembrava piuttosto seria, mannaggia a quel Goodman che non ce la racconta giusta!
Gìa è il mio idolo(dopo Mac, s'intende..poraccia con Butters!) nonostante quel carattere..
Aspetto di leggere i vostri commenti, sicuramente interessanti (non ne dubito:dopo il mio lo sarebbe pure il menù della pizzeria all'angolo..)

Inviato da: Star*dust il Jul 6 2006, 09:26 PM
- Lucky è inquietantissimo 012.gif E ancora questi Manning in mezzo...?!

-Woody sempre più viscido, Gia sempre più stupida... ma adorabile.

-Meeeravigliosa la festa alternativa, la parte più bella? "Longest Elevator Ride Ever! " (detto alla Madison) 003.gif

-Logan&Veronica: ovviamente quando si riavvicinano deve succedere un cataclisma che li divide ancora. Epic! Scena bellissima, Jason e Kristen spettacolari come sempre nelle loro scene insieme, specialmente quando sono così intense!(peccato per il doppiaggio, non rende mai abbastanza giustizia a certe interpetazioni)

-Molto carini Jakie e Wallace in questo episodio, lo stesso non si può dire di Mac e Butters, lei che mandava sguardi assassini a Veronica 003.gif

Inviato da: VeronicA_18 il Jul 6 2006, 09:36 PM
non ci posso credere...questa volta logan mi ha delusa abbastanza...io mi aspettavo che le dicesse qualcosa no ke la facesse andare via praticamente in lacrime...non è giusto dopo che veronica finalmente si era dicese a mettersi "in pace" con logan lui che fa?!?!?!?!?!?!
rovina tutto...
UFFA!!!!!!!!! 077.gif

Inviato da: barbarella1986 il Jul 6 2006, 09:43 PM
riscrivo quello che avevo scritto come commento all'episodio

logan: Mi dispiace per l'estate scorsa. Sai, se potessi rifarlo-

veronica: Avanti. Vite bruciate, carneficine?! Pensi davvero che una relazione
debba essere così difficile?

logan: Nessuno scrive canzoni sulle relazioni facili

va bè lasciamo stare il finale che è meglio passarci sopra...ultima cosa: ma loro fanno venti balli al giorno? no perchè almento metà puntate ci sono dei balli...
-bravo logan che anche se annullano il ballo invita veronica, che poi a insaputa di logan invita mezza scuola, e quindi mi guadagna punti (comunque non si dice a veronica Beh, porta anche loro E porta chi vuoi)
-bella la scena dell'ascensore e sopratutto povera mec che è dovuta andare al ballo con il figlio del preside, non la biasimo
-bello il vestito di veronica, stava proprio bene con il vestitino nero, donna di classe
-wallace complimenti perchè alla fin fine hai perseverato e hai raggiuto l'obbiettivo
passando ai misteri:
-mitica gia e veronica che lavorano insieme, secondo me il personaggio di gia è uscito solo adesso ed era interessante
-poi la clamidia di veronica potrebbe aggiungere pezzi al puzzle
e per ultimo
-woody goodman non la racconta giusta

Inviato da: pao il Jul 6 2006, 09:43 PM
solo una cosa.....ma perchè quel ragazzo deve rovinare tutto!!!!!
.....povera veronica....appena si lascia andare un 'attimo si fa male!!!!
...poi era scontato, che ubriaco com'era, chiamasse Kendall per farsi consolare....

OT : ma questa Kendall quante cose nasconde?????.....adoro Carisma, ma questo personaggio comincia ad essere pericoloso.....

e il sindaco....sempre detto che nascondeva qualcosa, ma cavolo potevano far finire Luky di parlare!!!!!!!che tempismo!!!!

povero Terrance e povera Jecky, mi dispiace che debba andare via da Neptune,ultimamente l'hanno molto rivalutata, ma spero che si porti via Wallace!!!....mi spiace, ho sempre tifato per lui, ma in questa stagione non mi piace molto.....

dopo l'episodio di ieri e quello di oggi non ce la faccio più, so già che domani non si risolverà un gran che, anzi, magari ci svieranno e poi dovremmo aspettare fino a lunedì per capirci davvero qualcosa.....grr 013.gif

Inviato da: corazziere89 il Jul 6 2006, 09:49 PM
le puntate si fanno via via sempre più belle...
peccato che fra poche puntate sarà tutto finito..noooooooooooooooo!!!!!! 120.gif 076.gif 195.gif 195.gif

cmq si scopre solamente adesso che pezzo di m***a che è Woody 009.gif ...e io che pensavo fosse una brava persona, ma come dice il proverbio "l'apparenza inganna!! 188.gif
sono state molto esilaranti le scene con mac e veronica 021.gif 194.gif 194.gif 194.gif
ma anche il ballo non è stato male...
LOGAN è SEMPRE IL SOLITO!!!NON CAMBIERA MAI...sono contento che veronica abbia aperto gli occhi...lui non fa per lei... 084.gif
Però mi sorge un dubbio (e quando mai...??? 119.gif 119.gif )
veronica ha 18 anni sia nella realtà che nel telefilm??
e poi ha che età si può votare in USA?

Rispondetemi...GRAZIE!! 004.gif 004.gif 001.gif
030.gif 030.gif

P.S: probabilmente c'è già un'altra discussione sull'età di veronica...
scusatemi se l'ho ripetuta... 127.gif 127.gif

Inviato da: Lestat il Jul 6 2006, 09:58 PM
Un salto di corrente di un secondo mi ha tagliato un pezzo della registrazione , non ho ben capito che tipo di malattia venerea ha Veronica?

Clamidia? ce ne sono diversi tipi

Inviato da: pao il Jul 6 2006, 10:08 PM
già, la Clamidia di veronica....chissà come l'ha presa...Duncan???...non sono un 'esperta, ma chi altro può essere?...il dottore poi le chiede se ha avuto una vita sessuale attiva nell'anno o nei due precedenti???.... 012.gif

Inviato da: pulcy33 il Jul 6 2006, 10:11 PM
012.gif
Che scene incredibili, stavo entrando nel televisore quando Logan parlava con Veronica all'Alterna-Prom!!!!
Però Logan lo ammazzerei, andare a letto con Kendall...anche se non ti ricordi niente della sera prima...hai bevuto tanto, ma i sentimenti???
Comunque mi sembrava davvero pentito, la classica scena del "ho sbagliato in pieno...".
013.gif Vedere per la prima volta Veronica che piange mi ha lasciata un pochino oppressa..lo so è un telefilm ma in queste settimane è la mia passione e ogni puntata che mi separa dal gran finale mi toglie anni di vita!

Veronica Hannah ti aveva davvero ammaliato, eh?
Logan Avanti, sai bene che non sto parlando di Hannah. Pensavo che la nostra storia fosse epica, sai? Tu ed io.
Veronica Epica in che senso?
Logan Solcare anni e continenti, vite bruciate, carneficine... epica. Ma tra poco comincia l'estate, e non ci rivedremo mai più. E poi tu lascerai la città, e poi... poi sarà finita.
Veronica Logan...

Credo che sia la puntata più bella, il personaggio di Mac mi piace sempre di più, anche se mi dispiace che sia andata al ballo con Cassidy, accidenti...che fine ha fatto lui poi non si sa! Neanche l'hanno fatto vedere oggi...
Wallace e Jackie sono fortissimi e spero che non ci siano cambiamenti su questo fronte...

Per l'incidente del bus non ci sono state svolte e io ancora non ho capito a chi devo dare la colpa!

Inviato da: Tristano il Jul 6 2006, 10:12 PM
piu' che di quanto sia coglione logan in questo episdio io ancora sto rimuginando sul volantino che keith fa girare anche a mezzo veronica, quello che rappresenta probabilmente il compagno di cella di aaron.

i conti non mi tornano. a chi ha portato la 24 ore di vinnie??

Inviato da: Aivlis il Jul 6 2006, 10:27 PM
credo ad aaron....
tra l'altro..
io sono stata parecchio assente ma la specie di microspia che kendal mette in bagno di duncan????????????????????

Inviato da: joy il Jul 6 2006, 10:27 PM
non mi posso trattenere dal non postare immagini, vogliate scusarmi..
comunque, visto che se ne parlava -e che incuriosiva anche la sottoscritta- ecco qui il nostro mate of cell >>

Inviato da: Nica87 il Jul 6 2006, 10:28 PM
[FONT=Arial]non riesco ancora a capire chi ha sabotato il pullman, anche se il mio sospetto ricade sul sindaco!!!tanto fra qualche giorno lo scoprirò....ma non riesco più ad aspettare di vedere cosa succederà tra Veronica e Logan!Cavolo perchè Logan non ci sta un pò più dentro?![SIZE=7][COLOR=purple] 009.gif

Inviato da: Snake Plissken il Jul 6 2006, 10:34 PM
QUOTE (pao @ Jul 6 2006, 10:08 PM)
già, la Clamidia di veronica....chissà come l'ha presa...Duncan???...non sono un 'esperta, ma chi altro può essere?...il dottore poi le chiede se ha avuto una vita sessuale attiva nell'anno o nei due precedenti???.... 012.gif

Non credo Duncan...forse Logan? 119.gif

Inviato da: Star*dust il Jul 6 2006, 10:37 PM
QUOTE (Snake Plissken @ Jul 6 2006, 10:34 PM)

Veronica è stata solo con Duncan. Del resto è lui quello che non usa contraccettivi. 119.gif

Inviato da: Lestat il Jul 6 2006, 10:37 PM
QUOTE (pao @ Jul 6 2006, 10:08 PM)

Lei aveva fatto sesso con duncan all'inizio dell'anno scolastico precendete alla festa di Sally Pomroy in cui fu drogata probabilmente l'ha presa lì , strano però che non l'abbiano presa nè Meg nè la bambina e pare neanche Logan (e quindi Kendall) o addirittura Hannah

Inviato da: Summer il Jul 6 2006, 10:37 PM
QUOTE (Snake Plissken @ Jul 6 2006, 10:34 PM)

Veronica non ha avuto rapporti con Logan a quanto sembra, quindi non l'ha potuta contrarre da lui.

Inviato da: Chirsty151 il Jul 6 2006, 10:45 PM
Secondo me Duncan alla fine l'aveva tradita veramente con Kendall(mia opinione...)

Inviato da: Aivlis il Jul 6 2006, 10:50 PM
credo sia l'ipotesi più giusta e comunque se non con kendal qualcun altra..

Inviato da: Lestat il Jul 6 2006, 10:58 PM
QUOTE (Summer @ Jul 6 2006, 10:37 PM)
Veronica non ha avuto rapporti con Logan a quanto sembra, quindi non l'ha potuta contrarre da lui.

veramente io avevo creduto il contrario, sono stati insieme un'intera estate o quasi e niente? hanno persino rischiato di farsi sparare e niente?

EDIT Logan poi, uno esperto e che va per le spicce

Inviato da: Steff_Mars il Jul 6 2006, 10:59 PM
QUOTE (Lestat @ Jul 6 2006, 10:58 PM)
veramente io avevo creduto il contrario, sono stati insieme un'intera estate o quasi e niente? hanno persino rischiato di farsi sparare e niente?

no veronica è stata solo con Duncan a letto, infatti Veronica va a chiedere a Logan se Duncan era stato con altre ragazze oltre lei e Meg

Inviato da: Nika93 il Jul 6 2006, 11:01 PM
Una delle puntate più belle...un po'triste però...Bellissimi i dialoghi tra Logan e veronica a scuola...mi hanno fatto morire dal ridere...194.gif
Posso dire una cosa??Logan ha sbagliato,è vero,è stato stupido,andrebbe ucciso,se la amava veramente non avrebbe dovuto farlo,ma...non pensate che anche veronica abbia un pochino torto????Non quanto Logan,è vero,ma se tu ti dichiari e la tipa scappa via lo prendi per un no,giusto???E visto che lui la amava tanto,era talmente sconvolto che si è ubriacato ed...è successo quel che è successo..Cioè,alla fine sappiamo chi è logan,no??Di certo non un santo... e vero non può aspettarsi che lui sia lì con un battito di ciglia...
Comunque sperimo in bene per la coppia LoVe!!!

Inviato da: Snake Plissken il Jul 6 2006, 11:06 PM
QUOTE (Summer @ Jul 6 2006, 10:37 PM)

Ci è stata assieme tutta l'estate senza far niente? 012.gif

Inviato da: Snake Plissken il Jul 6 2006, 11:07 PM
QUOTE (Nika93 @ Jul 6 2006, 11:01 PM)
Una delle puntate più belle...un po'triste però...Bellissimi i dialoghi tra Logan e veronica a scuola...mi hanno fatto morire dal ridere...194.gif
Posso dire una cosa??Logan ha sbagliato,è vero,è stato stupido,andrebbe ucciso,se la amava veramente non avrebbe dovuto farlo,ma...non pensate che anche veronica abbia un pochino torto????Non quanto Logan,è vero,ma se tu ti dichiari e la tipa scappa via lo prendi per un no,giusto???E visto che lui la amava tanto,era talmente sconvolto che si è ubriacato ed...è successo quel che è successo..Cioè,alla fine sappiamo chi è logan,no??Di certo non un santo... e vero non può aspettarsi che lui sia lì con un battito di ciglia...
Comunque sperimo in bene per la coppia LoVe!!!

Poveriiiiiiiiiiiiiino!

Mollato da V alla festa, che altro doveva fare?

E prima di aprire la porta non si ricordava chi c'era a letto con lui? 003.gif

Inviato da: Star*dust il Jul 6 2006, 11:09 PM
QUOTE (Lestat @ Jul 6 2006, 10:58 PM)

EDIT Logan poi, uno esperto e che va per le spicce

In realtà è sempre sembrato poco credibile anche a me che non l'abbiano mai fatto ma suppongo che dopo tutta la storia dello stupro/non stupro/shock vario per Veronica il sesso fosse un problema.
A meno che sia come dite voi e l'hanno fatto, ma a me pare proprio che non sia mai stato specificato 010.gif

Quindi per qualsiasi malattia a trasmissione sessuale l'unico riferimento per ora è Duncan.

Inviato da: Cl33 il Jul 6 2006, 11:10 PM
Bella puntata, con la scena "epica". Peccato per i doppiaggi che sono riusciti a rovinare anche quella....
Solo a titolo d'esempio:

Logan: Di nuovo sola?
Veronica: Naturalmente
Logan: Conosco la sensazione
Veronica: Tu, l'anfitrione del miglior ballo alternativo di sempre? Sono sicura che puoi trovare qualche ragazza.
Logan: Sai, mi socrprende Veronica? Come osservatrice acuta della condizione umana pensavo che vedessi meglio le persone. Non sono più interessato alle ragazze.

Ma perchè? cosa ci voleva a tradurre "svampite"? Era una parola oscena? Mah... Sarò troppo fiscale...

La fine della puntata è desolante, Logan che non si ricorda quel che ha detto, Kendall che gli spunta alle spalle... ma va anche detto che Veronica poteva essere meno acida: oltre a fuggire dalla festa non ha fatto altro che sorridere stupita , sospirare e guardarlo come se fosse un marziano mentre lui le faceva la dichiarazione 012.gif

Comunque per quanto riguarda il voto se non ho capito male il "no" di Neptunes non può che aiutare l'attività di Beaver: il prof di economia aveva fatto vedere che nelle città in cui era stato fatto quel che voleva fare Goodman il livello di criminalità aveva raggiunto dei livelli scandalosi, finendo per far crollare il valore immobliare della zona... o almeno, questo è quello che ho capito io 006.gif

Inviato da: Nika93 il Jul 6 2006, 11:13 PM
Lo so che ha sbagliato,ma d'altronde è Logan che fa tantissime Cazzate...è nato per questo...

Inviato da: Steff_Mars il Jul 6 2006, 11:14 PM
piu che lui è andato a letto con Kendall a me è dispiaciuto che Logan non ricordasse nulla di quello che ha detto a Veronica alla festa!!!
non posso crederci un discorso così bello...
è vero pure che si dice che quando si è ubriachi si dice sempre la verita 018.gif

Inviato da: buffyforever il Jul 6 2006, 11:35 PM
beh l'episodio non ha rivelato un granché 007.gif però sono curioso di scoprire sto segreto del sindaco 010.gif perché quel tipo ce l'ha con lui? E poi perché proprio il padre di Meg gli ha pagato la cauzione? 010.gif Che abbia qualcosa a che fare col sindaco? 014.gif

Inviato da: eryk@ il Jul 6 2006, 11:41 PM
wa logan ma ke fai????!!!!prima al ballo 1 discorso cs romantico e dolce e poi a leto con kendal????!!!!povera veronica nn sopporto vederla cs......cmq kendal deve morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!x lasciare in pace logan ke cs diventa tt di veronica 118.gif

Inviato da: Cl33 il Jul 6 2006, 11:41 PM
No, è che i suoi erano convinti che fosse un'ottima persona ed un fervente religioso, e speravano di far mettere Meg insieme a lui.

Inviato da: Claudina il Jul 7 2006, 12:01 AM
BUONA SERA A TUTTI!!! Prima di iniziare il mio commento quotidiano vorrei esprime il mio profondo DISGUSTO 121.gif 121.gif 121.gif 121.gif per il DOPPIAGGIO!!!! Hanno fatto perdere il meglio della puntata inventanto,aggiungendo o togliendo le frasi piu belle!!!
Farò un commento molto molto completo per questa puntata che definirei assolutissimissimamente PERFETTA!!!
Continuo a rimanere della mia convinzione....Goodman è davvero un pezzo di merda....(scusate la parola) e la figlia Gia è totalmente IDIOTA tanto IDIOTA da sembrare simpatica!!!Dick e Gia potrebbero stare insieme davvero per il quoziente intellettivo che hanno....Lucky mi fa davvero pena....è un ragazzo disturbato e traumatizzato dalla guerra!Ma cosa gli avrà fatto Goodman??
Che dire invece di Lamb...non ho mai visto una persona piu incompetente nel suo lavoro e meno male che c'è Keith che cerca di salvare la situazione anche se con scarsi risultati....Poi ci sono Jackie e Wallace che insieme stanno davvero davvero bene peccato che lei vada in Francia....Mac si è comportata alla grande come sempre e ha provato a non far pesare a Butter il fatto che lei non voleva stare con lui.....Cassidy era assenta all'alterna prom come mai??Io non l'ho visto e voi??
E adesso il commento dei commenti....
LOGAN e VERONICA....mi verrebbe voglia di baciare ROB THOMAS e gli autori.....Quei due sono pazzi l'uno dell'altra...non c'è che dire ragazzi miei,sono fatti per stare insieme....certo Logan poteva evitare di fare il coglione però non sarebbe stato Logan se non avesse combinato un casino stratosferico....Però il fatto che Veronica non vuole far uscire dalla sua vita Logan,significa che per lei è importante e se non fosse ancora innamorata di lui,non si spiegherebbe la sua reazione appena realizza che è stato con Kendall/Priscilla....Puntata davvero eccezzionale...!!AMO VM non so come farò da lunedi in poi!!!!Commenta

Inviato da: olga leoni il Jul 7 2006, 12:08 AM
E' sorprendente vedere come voi, ragazzi, identificate i personaggi con gli interpreti. Certo, devo ammettere che gli attori sono piuttosto bravi, il che non posso dire degli autori. Avete notato che le puntate sono state scritte da diverse persone, ed è questo, a mio parere, la causa delle "instabilità" o come dite voi delle "cazzate" di Logan. Nonostante tutto trovo questo personaggio il più interessante di tutti proprio per via della sua imprevidibilità. Forse perchè è più "umano". E tutti noi possiamo trovare in lui qualcosa di "nostro". Per quanto riguarda il suo fascino è inevitabile. Un grande scrittore una volta ha detto che esiste un fascito della personalità negativa al quale le donne non possono resistere. In confronto con Duncan, così "giusto", bravo ragazzo e dolce... fino alla nausea (ad eccezione della puntata di sua ultima apparizione), la personalità di Logan mi appare molto più ricca, contradditoria e per questo più attraente ed interessante da studiare. Logan certamente è innamorato di Veronica, e mi pare che lo è sempre stato. Loro due hanno molto in comune: intelligenti, spiritosi, ribelli, orgogliosi e... suscitibili, perciò "si difendono" dalla vita mediante brillante sarcasmo (tutti e due), intenzionale menefreghismo (lui) e linearismo esagerato (lei). E c'è un'altra cosa che li unisce secondo me - incredulità nei loro stessi sentimenti. Ecco perchè Veronica cercava sempre Duncan, che rappresenta stabilità e sicurezza (ma queste coppie di solito non durano tanto, tra un pò arriva senso di insipidezza, e uno o l'altra cercano delle sensazioni focosi altrove). Anche Logan cerca ne consolazione ma piuttosto sicurezza interna nelle avventure sessuali. Per quanto riguara la "papera" dell'ultima scena per me è un inevitabile accessorio delle fiction. Forse un film sarebbe venuto meglio.

Inviato da: Steff_Mars il Jul 7 2006, 12:09 AM
QUOTE (Claudina @ Jul 7 2006, 12:01 AM)

LOGAN e VERONICA....mi verrebbe voglia di baciare ROB THOMAS e gli autori.....Quei due sono pazzi l'uno dell'altra...non c'è che dire ragazzi miei,sono fatti per stare insieme....certo Logan poteva evitare di fare il coglione però non sarebbe stato Logan se non avesse combinato un casino stratosferico....Però il fatto che Veronica non vuole far uscire dalla sua vita Logan,significa che per lei è importante e se non fosse ancora innamorata di lui,non si spiegherebbe la sua reazione appena realizza che è stato con Kendall/Priscilla....Puntata davvero eccezzionale...!!AMO VM non so come farò da lunedi in poi!!!!Commenta

anche io da lunedì in poi non so proprio come farò...mia madre sarà felice perchè finalmente mangerò a tavola normalmente invece di chiudermi in camera a chiave...io però sono disperata 128.gif
Logan e Veronica si amano ancora ne sono certa...Logan ha fatto il coglione però a me principalmente è dispiaciuto che lui non si ricordasse nulla di quello che aveva detto a Veronica la sera prima.....non posso crederci davvero!
Veronica ha fatto male a scappare dalla festa; e Logan ad andare con Kendall...è proprio epica la loro storia!!! speriamo che riescano a chiarirsi io lo spero...

p.s rob thomas mi sta uccidendo lentamente

Inviato da: deneb il Jul 7 2006, 12:45 AM
QUOTE (Steff_Mars @ Jul 7 2006, 12:09 AM)

p.s rob thomas mi sta uccidendo lentamente

concordo!
e anche io dopo lunedi sarò disperata..soprattutto se l'ultima puntata finisce, come la stagione scorsa, con un mistero da risolvere (l'altra volta "chi c'è davanti alla porta??" sta volta...boh??)
la Clmidia è sicuro che l'ha presa da Duncan perchè è l'unico con cui Veronica è stata..non avrebbe senso andare da Logan a chiedere notizie della vita sessuale di Duncan (per'altro, che fatica deve aver fatto lei per andargli a fare ste domande) se era conapevole di essere stata anche con Logan il quale a sua volta era già stato con altre...avrebbe già risolto il quesito della malattia senza manco chiederlo.
Per Goodman..che schifo di persona..trovato a letto con una in un motel (vabbeh capisco che la moglie non gli dia molte soddisfazioni) e poi mette nei casini pure Keith che gli ha salvato la faccia...ma che idiota!
E povero Leo..quanto mi è dispiaciuto..certo che Veronica a volte mi stà proprio su..per raggiungere i suoi scopi non guarda in faccia a nessuno, neanche ai sentimenti degli altri, e questo nn è bello, la fa sembrare davvero insensibile
Lucky..mamma mia è un pazzo, con quella faccia mentre teneva il coltello..brrr
la guerra lo ha davvero rovinato..ma chissà che cosa ha contro Goodman??
lo avrà mandato in guerra lui? no eh..o forse i Manning..o nn c'entra niente
bah..vedremo domani
notteee

Inviato da: Matrioska il Jul 7 2006, 12:55 AM
QUOTE (Cl33 @ Jul 6 2006, 11:10 PM)
Bella puntata, con la scena "epica". Peccato per i doppiaggi che sono riusciti a rovinare anche quella....
Solo a titolo d'esempio:

Logan: Di nuovo sola?
Veronica: Naturalmente
Logan: Conosco la sensazione
Veronica: Tu, l'anfitrione del miglior ballo alternativo di sempre? Sono sicura che puoi trovare qualche ragazza.
Logan: Sai, mi socrprende Veronica? Come osservatrice acuta della condizione umana pensavo che vedessi meglio le persone. Non sono più interessato alle ragazze.

Ma perchè? cosa ci voleva a tradurre "svampite"? Era una parola oscena? Mah... Sarò troppo fiscale...

La fine della puntata è desolante, Logan che non si ricorda quel che ha detto, Kendall che gli spunta alle spalle... ma va anche detto che Veronica poteva essere meno acida: oltre a fuggire dalla festa non ha fatto altro che sorridere stupita , sospirare e guardarlo come se fosse un marziano mentre lui le faceva la dichiarazione 012.gif

Comunque per quanto riguarda il voto se non ho capito male il "no" di Neptunes non può che aiutare l'attività di Beaver: il prof di economia aveva fatto vedere che nelle città in cui era stato fatto quel che voleva fare Goodman il livello di criminalità aveva raggiunto dei livelli scandalosi, finendo per far crollare il valore immobliare della zona... o almeno, questo è quello che ho capito io 006.gif

ciao a tutti.......vorrei iniziare difendendo i doppiatori ke vengono puntualmente criticati da coloro ke hanno già visto la puntata in lingua originale! è vero ke spesso rovinano il "succo" della storia, ma avete pensato ke in fondo nnn si può tradurre parola per parola? cioè....ci sn parole ke in inglese sono + corte ma ke in italiano, al contrario, sn + lunghe, quindi doppiando una frase è ovvio ke ci siano parole ke magari nn centrano nulla ma ke nel contestono possono andare.....

Bellissimo episodio.....il sidaco sinceramente nn me la racconta giusta....Gia mi sta diventando sempre + simpatica anke se è davero una stupidina......il bidello è un tipo strano, kissà cosa voleva dire a Kith......Wallace e Jackie stanno bene insieme anke se la loro presenza nn è necessaria a parer mio......e poi....e poi..... LOGAN & VERONICA.....ma ke combini ragazza mia, uno ti fa una dikiarazione del genere e tu scappi via...STUPIDA.....e tu Logan è vero ke Vero ti ha ferito ma andare di nuovo a letto con quella p..........a di Kendall/Pricilla e poi lasciar andar via in lacrime l'amore della tua vita.....STUPIDO ecco xkè si amano 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif

Inviato da: yui85 il Jul 7 2006, 03:10 AM
QUOTE (Matrioska @ Jul 7 2006, 12:55 AM)
ciao a tutti.......vorrei iniziare difendendo i doppiatori ke vengono puntualmente criticati da coloro ke hanno già visto la puntata in lingua originale! è vero ke spesso rovinano il "succo" della storia, ma avete pensato ke in fondo nnn si può tradurre parola per parola? cioè....ci sn parole ke in inglese sono + corte ma ke in italiano, al contrario, sn + lunghe, quindi doppiando una frase è ovvio ke ci siano parole ke magari nn centrano nulla ma ke nel contestono possono andare.....

Vado OT non fucilatemi!!!!!!!!!! 011.gif
Allora bisogna distinguere due cose: l'addattamento e il doppiaggio..purtroppo a me non piacciono ne l'uno ne l'altro..L'adattamento toglie ritmo e dinamicità alla storia; battute che dovrebbero far ridere o che rendono meglio l'atmosfera del momento vengono modificate e in questo modo perse.
Per quanto riguarda il doppiaggio,n on è il problema delle voci, bensì di come rendi una frase, di dove metti l'accento, di come l'enfatizzi.. Esempio: puoi dire la parola "stupido" in tanti modi, dall'arrabbiato al scherzoso.. Molte volte ho notato che una cosa seria viene detta con un tono allegro o viceversa, o con volumi differenti (in una puntata Weevil urlava contro Molly con una carica che fa girare tutti gli studenti presenti, nella versione in italiano tutta questa rabbia diminuisce del 90%)..Fine OT

Inviato da: clacrazy il Jul 7 2006, 08:46 AM
Povera Veronica , se ne è andata in lacrime !!!! e Logan ??? sta lì come una statuina , dopo quello che le ha detto anche se era ubriaco !!!!

Inviato da: RECEL il Jul 7 2006, 08:54 AM
CIAO PUNTATA GRANDIOSA!!!
CHE SCENA FRA LOGAN E VERONICA AL BALLO!!!! IO SPERAVO CHE SI BACIASSERO DI NUOVO!!!!!!!! E INVECE LEI SCAPPA E IL GIORNO DOPO TUTTO E' ROVINATO!!!!!!!!!! MA PERCHE' LOGAN NON RIESCE A TENERSI I PANTALONI????
CMQ CI SONO ANCORA DUE PUNTATE IN CUI PUO' SUCCEDERE DI TUTTO!!!!!

Inviato da: Ginny il Jul 7 2006, 09:28 AM
Questi autori sono veramente sadici!

Sempre ad instillare dubbi (cosa voleva vermante fare Lucky a Gia e perchè odia il sindaco?) o speranze (Logan e Veronica dopo 20 puntate finalmente si apre uno spiraglio per poi chiudersi subito) 008.gif 008.gif 008.gif

Inviato da: weevil il Jul 7 2006, 09:32 AM
devo dire che mi è dispiaciuto per veronica,però c'è da dire una cosa:alla fine è lei che ha lasciato logan,lui ha provato in tutte le maniere a rimettersi cn lei,anche cn il discorso della storia "epica" 007.gif a me quando faceva quel ragionamento sembrava sobrio,e lei non lo ha voluto baciare,o almeno non ha neanche mostrato un segno di affetto verso di lui!! 010.gif credo ke sia quello il momento in cui lui si mette a bere o si droga,magari proprio x la rabbia o il dolore.Lo so, ha sbagliato a consolarsi con kendall,però io lo potrei anche capire il suo comportamento,mentre quello di veronica non tanto 181.gif è inutile che il giorno dopo piange se trovauna sorpresa del genere 007.gif

Inviato da: Ann il Jul 7 2006, 09:46 AM
QUOTE (Aivlis @ Jul 6 2006, 10:27 PM)
credo ad aaron....
tra l'altro..
io sono stata parecchio assente ma la specie di microspia che kendal mette in bagno di duncan????????????????????

non ha messo una microspia, ha preso i capelli di duncan per costruire la prova dell'oscar

secondo me goodman non era con quella ragazza ma è stato tutto architettato per incastrare Keith e probabilmente togliergli credibilità per gli eventi futuri

lucky era l'autore anche delle riprese a casa del sindaco, mi sembra che si occupasse dei condizionatori o qualcosa del genere, il sindaco lo sapeva e, anche se ha cercato di sviare Keith, si è dovuto coprire le spalle

chi ha parlato della partita venduta? lamb? c'è qualcuno che lo sapeva ma non mi ricordo chi

veronica ha avuto solo rapporti con duncan perchè, per come è costruito il personaggio, sarebbe andata da "tutti" quelli con cui era stata per avvertirli, anche se si cura solo con antibiotici è una malattia che va curata

magari duncan l'ha presa da meg...

tutte le piste portano al sindaco o a Kendall, quindi non sono loro...ma allora chi?

181.gif

Inviato da: barbarella1986 il Jul 7 2006, 10:28 AM
QUOTE (Ann @ Jul 7 2006, 09:46 AM)
chi ha parlato della partita venduta? lamb? c'è qualcuno che lo sapeva ma non mi ricordo chi

il papà di jackie aveva detto che l'insegnante sul pulman aveva scritto un racconto su di lui e lui era entarto nella casa per rubare quello..........

Inviato da: lady oscar il Jul 7 2006, 10:48 AM
Ciao ragazzi! HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO! 120.gif

ieri non ho potuto vedere la puntata! 013.gif

c'è qualcuno così gentile da spiegarmi bene cos'è successo al ballo tra Ve e Lo, e perchè Veronica si mette a piangere alla fine? ho provato a vedere sulla guida all'episodio ma non c'è nulla di specifico!

Inviato da: weevil il Jul 7 2006, 10:57 AM
QUOTE (lady oscar @ Jul 7 2006, 10:48 AM)
Ciao ragazzi! HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO! 120.gif

ieri non ho potuto vedere la puntata!  013.gif

c'è qualcuno così gentile da spiegarmi bene cos'è successo al ballo  tra Ve e Lo, e perchè Veronica si mette a piangere alla fine? ho provato a vedere sulla guida all'episodio ma non c'è nulla di specifico!

logan si mette a parlare cn veronica e parla della loro storia definendola epica,e cerca di baciarla.veronica ci riflette un attimo e al momento del bacio va via.il giorno dopo veronica decide di andare a casa di logan per chiarire quello che era successo,eprobabilmente voleva rimettersi cn lui,ma appena bussa logan apre la porta e dice che non ricorda niente di quello che era successo al ballo.e dalla porta spunta anche kendall..e alla fine veronica scappa via piangendo.piu o meno la storia è questa..scusate se sono un po logorroico ma è un po complicato da spiegare 001.gif 001.gif

Inviato da: DiabolicalKiss il Jul 7 2006, 11:03 AM
Povera povera Veronica, Stupido stupido Logan
... dopo 20 puntate si intravedevano sviluppi LoVe e Logan rovina tutto... argh...
speriamo negli ultimi due episodi...
per la faccenda Bus Crash non sto capendo più niente, sono riusciti talmente ad ingarbugliare tutto che non riesco più a tenere un filo di ragionamento e dare supposizioni sensate!
Ultima nota... perchè i genitori di Meg avrebbero dovuto pagare la cauzione del pazzo? vabbè che avrebbero voluto vederlo con Meg ma ormailei è morta! e poi cosa nasconde Lucky su Goodman? e l'identikit che invia Veronica? sarà davvero che tipo che era in carcere con Aaron? Così si spiegherebbe perchè lo inquadravano spesso...
Ciao!

Inviato da: C@ssySpring il Jul 7 2006, 11:19 AM
181.gif Ad ogni puntata il caso diventa sempre più complicato... un casino!
Logan ovviamente non è mai contento, perciò dopo quella fantastica dichiarazione a Veronica si porta a letto quella dannata Kendall alias Priscilla (questo fatto non mi è ancora del tutto chiaro.) 012.gif
Wallace e Jackie non hanno perso tempo... Comunque sono contenta che la ragazza si stia riavvicinando al padre! 039.gif
Goodman, che sembrava una brava persona, sta rivelando la sua vera personalità... e ora ho dei dubbi sul suo conto... 040.gif
Gia è sempre più stupida, ma in fondo non è tanto male... posso sopportarla. 022.gif
Lucky era veramente inquietante...097.gif sarà stata la guerra...
Mi dispiace per Veronica e che si sia messa a piangere, ma forse adesso è meglio che lei cambi prospettiva e che dica addio a qualcuno... 128.gif 077.gif

Inviato da: Ann il Jul 7 2006, 11:22 AM
QUOTE (barbarella1986 @ Jul 7 2006, 10:28 AM)
il papà di jackie aveva detto che l'insegnante sul pulman aveva scritto un racconto su di lui e lui era entarto nella casa per rubare quello..........

ma l'insegnante è morta, quindi il manoscritto è stato trovato dalla polizia..
o tireranno fuori qualcuno che aveva letto il racconto e si è deciso solo ora a parlare?

Inviato da: sssVM il Jul 7 2006, 11:29 AM
Ma io dico devi scegliere tra veronica e kendall:
vm ha la meta degli anni di k
vm non è una zocc... come k
k non è una fantastica investigatrice come vm
le avevi appena confessato il tuo amore e 5 minuti dopo la tradisci?!?
logan,logan,logan......ma che fai 178.gif ?
Scusate per l'attimo di pazzia....ciao a tutti

Inviato da: IAIA il Jul 7 2006, 11:33 AM
Che mega puntata...
ho provato emozioni contrastanti durante tutto l'episodio.

Che dire...
Veronica ha la clamidia...e può averla presa durante l'arco di 2 anni...
quindi...Veronica è stata solo con Duncan ma lui non è stato solo con lei quindi direi che è scontato da chi ha preso l'infezione...

Logan riesce ad essere fantastico e incredibilmente stupido allo stesso tempo...
ora staremo a vedere cosa succederà stasera tra i due.
Sicuramente Veronica avrà bisogno di lui per capire a fondo il comportamento di Lucky ma mi chiedo come farà a chiederglielo...
io non gli rivolgerei la parola per mesi mesi e mesi.

Goodman...chissà chi è in realtà! nascondo qualcosa ...secondo me è gay e penso che sia anche un pò perverso...sembra viscido.

Mac ...fantastica! non ci sono altre parole e spero che nella prossima stagione il suo ruolo venga messo maggiormente in evidenza.

Inviato da: Claudina il Jul 7 2006, 11:36 AM
si vogliamo MAC nei regulars!!Si nel cast della terza stagione!!!! scusate la parentesi che ho aperto!!

Inviato da: FLORA il Jul 7 2006, 11:42 AM

Premetto che per me è la prima volta che scrivo in questo sito, avevo letto sempre solo i Vostri mess senza mai intervenire però dopo ieri sera mi sono convinta di chiedervi se ache voi avevate già notato queste cose.

SCUSATEMI !!!!!!!!!!

Volevo chiedervi se anche voi avete fatto caso a questi due episodi che mi hanno portano a pensare (anche se non vorrei) che Logan centri qualcosa con l'incidente del Bus:

1) Quando Veronica e Dancan stanno per salire sul bus Logan dice a Veronica " Mi mancherai ecc.........."

2) Nella puntata di ieri sera Logan dice a Veronica " Mi dispiace per l'estate scorsa, se solo potessi tornare indietro........Vite bruciate, carneficine ecc....".

Ciao a tutti.....

Inviato da: claudietta il Jul 7 2006, 11:44 AM
My first post!

Salve a tutti come prima cosa, e come seconda...NON VOGLIO CHE FINISCA LA SEASON!!!! Aiuto mancano solo 2 puntate e già so in quale indecorosa crisi d'astinenza finirò..
La puntata di ieri poi ha riaperto una ferita..il faccino di Veronica alla fine della puntata mi ha fatto una tenerezza..
cmq..

..sono sempre più convinta che quel viscidone di Goodman sia un pedofilo/molestatore o qualcosa di simile, e k Kendall (accidenti mi tocca odiare Cordy... 004.gif ) sia un po' il trait-d'union di tutte le cose losche della stagione..

..sono poi sempre più convinta che Logan sia solo una marionetta in tutto questo, Kendall lo sta palesemente usando, non ho ancora capito per quale scopo..

Adoro sempre più Tina Majorino, dovrebbero dare più spessore al suo personaggio perchè è magnifico, e adoro sempre più il signor Logan Echolls, non vedo l'ora di riguardarmi le puntate in inglese, perchè già adoro i suoi dialoghi in italiano, immagino che in lingua originale sia 2000 volte meglio.. 001.gif

Inviato da: Pikky82 il Jul 7 2006, 11:50 AM
QUOTE (weevil @ Jul 7 2006, 09:32 AM)
credo ke sia quello il momento in cui lui si mette a bere o si droga,magari proprio x la rabbia o il dolore.

Non penso: quando Veronica va da lui in albergo, Logan dice di non ricordarsi niente di ciò che le ha detto... Se fosse stato sobrio si ricorderebbe! Anzi, quando lei se ne sta andando in lacrime lui le dice "qualunque cosa io abbia detto.." E poi lo vediamo chiaramente bere mentre le fa la dichiarazione.. Quindi direi che era già ubriaco.. Quoto tutti coloro che dicono che Rob Thomas ci sta lentamente uccidendo: è un sadico!

Riguardo al bus crash, stanno cercando di farci pensare in tutti i modi che è stato Goodman... Un po' come quando nella scorsa stagione ci volevano far credere che era stato Duncan ad uccidere Lily... Ora salta fuori anche Lucky a dire che il sindaco in realtà è una cattiva persona! Comunque dopo la puntata di ieri direi che si può escludere Gia dalla lista dei sospettati, che a mio parere ore comprende solo: Beaver (nasconde troppe cose questo ragazzo), Kendall e Goodman (anche se secondo me è troppo scontato), i Fitzpatrick (come ho già detto sono invischiati quasi con tutti), i Manning (io ci metto anche loro: il fatto che abbiano pagato la cauzione a Lucky mi sembra stranissimo). Escluderei Aaron perchè ormai mi sembra chiaro che sta solo cercando di scagionarsi dall'omicidio di Lily...
Comunque c'è ancora in sospeso la questione di Curly Moran!

Su Duncan dico ancora una volta che secondo me non è detto che sia lui il padre della bambina, soprattutto alla luce del colpo di scena della Clamidia.. In questo telefilm nulla è mai come sembra!!! Comunque sono molto curiosa di vedere come faranno a scoprire tutti i raffici di Aaron...

Ultima cosa sull'argomento LoVe: Logan è ricco, quindi se Veronica non vince davvero la borsa di studio non credo che ci siano possibilità che i due vadano allo stesso college... La love story è destinata a finire subito così?

Inviato da: Steff_Mars il Jul 7 2006, 11:51 AM
mi sto lentamente deprimendo 128.gif due puntate e ovremmo aspettare la terza stagione.... e Veronica e Logan stanno ancora messi maluccio se non peggio..il mio sogno di rivederli insieme si sta frantumando

Inviato da: Star*dust il Jul 7 2006, 11:56 AM
QUOTE (Pikky82 @ Jul 7 2006, 11:50 AM)
Non penso: quando Veronica va da lui in albergo, Logan dice di non ricordarsi niente di ciò che le ha detto... Se fosse stato sobrio si ricorderebbe! Anzi, quando lei se ne sta andando in lacrime lui le dice "qualunque cosa io abbia detto.." E poi lo vediamo chiaramente bere mentre le fa la dichiarazione.. Quindi direi che era già ubriaco..

Si è già ubriaco mentre le sta parlando alla festa, in originale si capisce perfettamente, purtroppo il doppiaggio è fatto da schifo e non si capisce.

Inviato da: claudietta il Jul 7 2006, 11:57 AM
QUOTE (Pikky82 @ Jul 7 2006, 11:50 AM)
Ultima cosa sull'argomento LoVe: Logan è ricco, quindi se Veronica non vince davvero la borsa di studio non credo che ci siano possibilità che i due vadano allo stesso college... La love story è destinata a finire subito così?

su questo io penso che gli autori troveranno uno stratagemma, come del resto succede sempre (vedi Dawson's Creek, la stessa Buffy, etc..)..ovvero alla fine i personaggi si ritrovano o nello stesso college o cmq a pochi km. l'uno dall'altro, per tenere cmq insieme i personaggi..

Inviato da: Jules il Jul 7 2006, 12:53 PM
Ora guardo anche io la puntata in inglese, mi ha incuriosito il fatto del tono di voce di Logan..

Inviato da: pilluz il Jul 7 2006, 12:58 PM
riguardo alla clamidia...la malattia infettiva........
veronica l'ha presa per forza da duncan
o duncan l'ha presa da meg oppure salterà fuori un'altra donnina che avrà qualche ruolo anche nel bus crash no???? oppure stravolgerà veronica..... mettete anche che sia stata kendall (non è difficile pensare che una come lei abbia contratto la malattia 119.gif ...) sarà un brutto colpo per veronica........

per il caso goodman/lucky: e se goodman avesse abusato di lui qualche tempo prima??? non è molto probabile però.....

e il compagno di cella di aaron ha fatto rubare la valigietta contenente la difesa di logan?????? 181.gif

Inviato da: Chirsty151 il Jul 7 2006, 01:06 PM
Scusate se commento solo oggi...
Cmq la puntata di ieri si può definire...epica?forse...
Comunque pù che risolvere qualcosa ha aggiunto dubbi e tanta tanta tristezza....
Secondo me Veronica ha preso l'infezione da Duncan perchè lui è stato con Kendall quella volta,quando lei si è presentata spogliata davanti a lui,se nn sbaglio,hanno fatto vedere solo il suo sguardo sconcertato..e BASTA!!Quindi potrebbe nn aver resistito alla tentazione!!!!!
Riguardo a Logan e Veronica do ragione a chi dice che sono in due ad avere torto e sono sicura anche che Logan per la tristezza abbia bevuto(ma in un modo spropositato)e poi è arrivata quella deficente....(ma sorvoliamo...).Ciò nn toglie che lui abbia torto!Non si deve bere!Ricordatelo...oltre a creare problemi può provocare incedenti e fa male al fegato...CATTIVO LOGAN!
Mentre lei nn doveva scappare alla Cenerentola!Le cose vanno affrontate con diplomazia,da adulti.Poteva nn rispondere alzarsi e riflettere qualche minuto...ma...andare via dalla festa è da idioti!Poi dopo tutta quella dichiarazione...che fa?Resta con un sorrisino da scema!Ma daaaaaaaaaaaaai!
Quanto a Wallace e Jackie...TROPPO CARINI!!!
Mac...bè mi hanno fatto morire dalle risate...
Quanto al sindaco nn so decisamente che dire!Bisogna solo aspettare!!!

Inviato da: Steff_Mars il Jul 7 2006, 01:11 PM
se però Duncan avesse la cladimia, la bambina avrebbe sicuramente riscontarto dei problemi ...infatti la cladimia porta dei disturbi a chi nasce da genitori affetti da cladimia.. che possono essere congiuntivite o polmonite

Inviato da: zxcvb il Jul 7 2006, 01:17 PM
QUOTE (Star*dust @ Jul 7 2006, 11:56 AM)
Si è già ubriaco mentre le sta parlando alla festa, in originale si capisce perfettamente, purtroppo il doppiaggio è fatto da schifo e non si capisce.

Che Logan sia gia' ubriaco quando parla a Veronica non e' chiaro dal tono di voce, ma si capisce comunque visto che ha una grande bottiglia in mano e fa un bel sorso prima di parlargli.

Inviato da: zxcvb il Jul 7 2006, 01:18 PM
QUOTE (Ann @ Jul 7 2006, 11:22 AM)
ma l'insegnante è morta, quindi il manoscritto è stato trovato dalla polizia..
o tireranno fuori qualcuno che aveva letto il racconto e si è deciso solo ora a parlare?

Il manoscritto era a casa dei genitori della Dumas, che evidentemente non si sono fatti scrupolo di passarlo alla stampa.

Inviato da: kelly il Jul 7 2006, 02:24 PM
veramente una bella puntata 116.gif 116.gif 018.gif 004.gif 001.gif
peccato che nel momento in cui i 2 piccioncini si stavano riavvicinando veronica è scappata e quando il giorno dopo hanno parlato lui ha fatto capire che è stato l'alcol a parlare........haaaaa devi essere + furbo 013.gif 120.gif
ma non preoccupatevi gente 018.gif non credo che rob thomas voglia farci finire così la 2 stag.

Inviato da: Chirsty151 il Jul 7 2006, 02:38 PM
QUOTE (zxcvb @ Jul 7 2006, 01:17 PM)
Che Logan sia gia' ubriaco quando parla a Veronica non e' chiaro dal tono di voce, ma si capisce comunque visto che ha una grande bottiglia in mano e fa un bel sorso prima di parlargli.

Si ma con Meg è stato prima di tradire Veronica(teoricamente)con Kendall...quindi se ha preso l'infezione...l'ha presa dopo aver lasciato Meg!

Inviato da: Claudina il Jul 7 2006, 02:50 PM
Be ragazzio io ho un altra idea su come Veronica abbia potuto prendere al clamidia ma è troppo brutta percio meglio che aspetto prima di dirlo che è meglio.....Mancano due puntate quindi non devo aspettare molto....spero solo non sia come penso....

Inviato da: pilluz il Jul 7 2006, 02:55 PM
QUOTE (Claudina @ Jul 7 2006, 02:50 PM)
Be ragazzio io ho un altra idea su come Veronica abbia potuto prendere al clamidia ma è troppo brutta percio meglio che aspetto prima di dirlo che è meglio.....Mancano due puntate quindi non devo aspettare molto....spero solo non sia come penso....

se è stata solo con duncan e da lui non l'ha presa (cosa che dubito) significa che quella famosa notte alla festa di shelly (o quel che è) è stata veramente violentata dopo essere stata con duncan....
io non credo e continuo a sospettare beaver.....non da solo ovviamente!!!chissà cosa c'è sotto.
anche logan sa qualcosa.... 181.gif

Inviato da: Claudina il Jul 7 2006, 02:57 PM
cetrato in pieno...anche io penso che le cose alla festa possono essere andate diversamente....cmq mi sa che stiamo uscendo un po dal discorso....cmq mancano solo due episodi quindi....non dobbiamo aspettare molto!!

Inviato da: deneb il Jul 7 2006, 03:09 PM
QUOTE (FLORA @ Jul 7 2006, 11:42 AM)

Volevo chiedervi se anche voi avete fatto caso a questi due episodi che mi  hanno portano a pensare (anche se non vorrei) che Logan centri qualcosa con l'incidente del Bus:

1) Quando Veronica e Dancan stanno per salire sul bus Logan dice a Veronica " Mi mancherai ecc.........."

2) Nella puntata di ieri sera Logan dice a Veronica  " Mi dispiace per l'estate scorsa, se solo potessi tornare indietro........Vite bruciate, carneficine ecc....".

mm..oddio non penso che sia così malato da volerla morta...magari Duncan si, ma non Veronica..
e poi perchè avrebbe attaccato il ratto?? quella forse è l'unica cosa chiara: qualcuno l'ha messo per fare in modo che i ragazzi ricchi prendessero la limousine...e tra quelli ci sarebbero stati anche Duncan e Veronica..
e poi avrebbe ucciso tutti i suoi amici? Dick, Beaver...no nn ha senso
Il fatto di carneficine ecc è solo un paragone fatto da un povero ragazzo ubriaco (e qui concordo pienamente con chi ha sottolineanto che il doppiaggio di Logan fa pietà, in inglese l'attore è mooolto + bravo a far sentire che è ubriaco e disperato, mentre in italiano sembra che legga) che vuole impressionare la ragazza..

Inviato da: Fuego09 il Jul 7 2006, 03:31 PM
puntata alquanto ricca di eventi...

il caso che veronica ha dovuto affrontare è stato davvero interessante e ben organizzato.. finalmente abbiamo saputo dove è finito quel poveretto di leo... speriamo nella terza stagione torni ad essere un alleato di veronica (e magari anche qualcos'altro!)

keith come sempre ha un tempismo perfetto... altrettanto non si può dire di lamb..

quel lucky deve assolutamente sputare il rospo se no come possiamo scoprire gli scheletri di woody visto che i neptuniani hanno una buona considerazione su di lui..

altra questione emersa è... kendall!! insomma questa ragazza ha le mani in pasta un pò ovunque! Non mi torna una cosa su di lei e cioè: Logan non aveva liquidato kendall quando lei aveva dimostrato interesse per i suoi soldi dopo la fuga di dick senior?!
quindi che ci fa nuovamente nella sua camera?

LoVe: basta,decidetevi!!!!!!!
poi dico: veronica quel ragazzo molte volte ti è venuto sotto da lucido e tu non hai mai ceduto.. vai a cedere proprio quando ti fa una "sviolinata" ad un ballo con un aspetto che indicava quanto era brillo?! e dai...
adoro la loro storia ma veronica deve imparare a non scappare!!
se fosse rimasta alla festa forse avrebbe capito ke logan era ubriaco o avrebbe visto arrivare kendall...

mi dispiace per lei ma a quanto pare non è lui il ragazzo per lei...

speriamo cambi logan....o che si decida

Inviato da: Skid il Jul 7 2006, 04:33 PM
Hi!
Maledetto Duncan-Cicciobello! già non mi stava simpatico, poi adesso... comunque secondo me con Kendall ci è andato a letto, e non solo una volta! Con quella faccia da... sinceramente proprio no lo sopporto! 009.gif

Wallace e Jakie sono sempre più carini, nelle ultime puntate Jakie ha acquistato un sacco di punti! è stato davvero carino Wallace a dirle di volersi godere questi cinque mesi che gli restano, magari poi parte con lei anche se ne dubito fortemente...

Avete visto che faccia quando Logan ha visto Veronica con quel vestito...(tra parentesi che bello! lo voglio anch'io!! 018.gif 10+ a tutto il suo guardaroba!)
Povera Veronica c'è rimasta proprio male! lo sguardo finale poi... lui sicuramente ha ciccato in pieno ma anche lei... Logan ti stà facendo una dichiarazione epica e tu che fai "Ooops... credo di aver lasciato il gatto nella pentola a pressione" e te ne vai... carpe diem, mia cara, chi tardi arriva male alloggia, ogni lasciata è persa, chi dorme non piglia pesci, rosso di sera... ok basta 002.gif
"Il mio ricordo di ieri sera è piuttosto annebbiato... qualunque cosa abbia detto io..." cos'avrà voluto dire? che non si ricordava di essersi dichiarato o di aver chiav..hem chiamato Kendal?
Comunque secondo me è stato un po' forzato andare a prendere ancora lei... insomma non ha proprio una fava da fare tutto il giorno? non so, pittarsi le unghie, una lampada, rassodare le chiappe, fregare qualche magnate della finanza? è sempre lì che aspetta che Logan la chiami (o lo chiama lei...) a qualsiasi ora del giorno o della notte? cos'avrà di speciale? non voglio indagare oltre 005.gif

Keith è stato spettacolare... grandissimo quando si è messo le manette per avere la possibilità di parlare quel pazzo psicopatico (a me faceva un po' paura sinceramente) chissà cosa stava per dire, mannaggia a Lamb che lo ha interrotto! Ma quello deve sempre rompere le scatole, di più che Keith lo aiuta, se no da solo non combinerebbe un'accdenti!

Se non ricordo male Gia aveva detto di aver visto la macchina verde che li superava quando erano a bordo della limoo... quindi i Fitzpatrick erano nelle vicinanze del bus, giusto?
Un punto in più a Gia per aver fraternizzato con la nostra eroina e un punto in più anche a Dick...a volte sa perfino essere simpatico..(detto ciò la mia opinione sul suo QI non cambia 002.gif)

bye

Inviato da: JeyJoy il Jul 7 2006, 04:39 PM
okkkkkk scusate....ma cmq nn avrei rovinato nessun finale.....ufffffaaaaa

Inviato da: Camo il Jul 7 2006, 05:03 PM
JeyJoy al prossimo spoiler, anche se per sbaglio, vieni sospesa! 003.gif

Inviato da: joy il Jul 7 2006, 05:28 PM
perfetto, sono riuscita a schivare pure questo spoiler (oggi siamo a 2!)...
che 119.gif , oggi!

Inviato da: Claudina il Jul 7 2006, 05:30 PM
be scusate se lo dico ma mi sa che chi non vuole correre risci dovrebbe solamente evitare di stare sul forum in generale perchè siamo verso la fine.....a me è capitato uno spoiler assurdo!!!Proprio dell'ultima scena dell'ultima puntata...Non si puo....quasi mi mettevo a piangere!!

Inviato da: joy il Jul 7 2006, 05:34 PM
be scusate se lo dico ma mi sa che chi non vuole correre risci dovrebbe solamente evitare di stare sul forum in generale perchè siamo verso la fine.....

..scusami, ma io non voglio non stare sul forum (pessima grammatica, vogliate scusarmi) solo perché qualcuno, anche se per sbaglio, si lascia sfuggire qualche spoil. ... non sarebbe meglio se ognuno stesse più attento a ciò che scrive?

Inviato da: Claudina il Jul 7 2006, 05:35 PM
si joy sarebbe bello se fosse cosi.....ma io mi sono beccata uno spoiler enorme immenso e non ci voglio nemmeno pensare....Il bello che non è che era un ospoiler sul colpevole perchè magari ci potevo passare sopra....ma era proprio uno spoiler su quello che mi interessa di piu e io non volevo rovinarmi la sorpresa!!!Uffi uffi ...

Inviato da: Ann il Jul 7 2006, 05:37 PM
QUOTE (Claudina @ Jul 7 2006, 05:30 PM)
be scusate se lo dico ma mi sa che chi non vuole correre risci dovrebbe solamente evitare di stare sul forum in generale perchè siamo verso la fine.....a me è capitato uno spoiler assurdo!!!Proprio dell'ultima scena dell'ultima puntata...Non si puo....quasi mi mettevo a piangere!!

non la penso come te
se c'è una sezione spoiler e una non spoiler mi sembra una cosa elementare
perchè mi devo privare del piacere di commentare e leggere i commenti degli altri solo perchè qualcuno deve dimostrare di essere al mondo e non conosce altro sistema

se hanno bisogno di attenzione che se la cerchino da un'altra parte

Inviato da: Claudina il Jul 7 2006, 05:41 PM
Io non ho mica detto che non si deve stare sul forum perchè è PERICOLOSO ho solo detto che per non rischiare è meglio evitare perchè io leggendo una discussione no spoiler banalissima mi sono ritrovata uno SPOILER ENORME e non è una bella cosa...!!

Inviato da: Ann il Jul 7 2006, 05:46 PM
QUOTE (Claudina @ Jul 7 2006, 05:41 PM)
Io non ho mica detto che non si deve stare sul forum perchè è PERICOLOSO ho solo detto che per non rischiare è meglio evitare perchè io leggendo una discussione no spoiler banalissima mi sono ritrovata uno SPOILER ENORME e non è una bella cosa...!!

hai ragione sono stata troppo secca 013.gif
avevo capito male

ma è che queste cose mi rendono furiosa
solo che più OT di così non si può

allora riporto la discussione sui binari

La storia d'amore tra wallace e Jackie non mi prende più di tanto, sarà che lui non mi piace più molto mi sembra un po' troppo autocentrato

Inviato da: Claudina il Jul 7 2006, 05:48 PM
Be per quanto riguarda la storia di Wallace e Jackie....non convinve piu di tanto nemmeno a me......Lei nasconde qualcosa cioè non è poi tanto sincera e non lo è mai stata almeno secondo la mia odesta opinione...!!Però lui è perso per lei quindi...

Inviato da: Logan's fan il Jul 7 2006, 11:22 PM
vi prego rispondetemi...secondo voi in questo episodio quando veronica va da logan e spunta kendall (ecc.)..va bè ..quando v. se ne sta andando logan dice:
L. qualsiasi cosa io abbia detto ieri sera..tu lo sai che io...
V. basta

secondo voi che voleva dire con quel "tu sai che io"????

Inviato da: Cl33 il Jul 7 2006, 11:33 PM
La versione originale in inglese è
Logan: "You should know...." (Dovresti sapere...)
Veronica: "Stop" (Smetti...)

Quindi boh... probabilmente "Dovresti sapere che con Kendall non è una cosa seria". Ma non sarebbe un bel discorso per conquistare una ragazza, no? 003.gif

Inviato da: Logan's fan il Jul 7 2006, 11:35 PM
nella versione + romantica della mia coscienza potrei azzardare che volesse dire:
" tu lo sai che io non ti ho mai dimenticata!!" 015.gif 015.gif

Inviato da: VeronicA_18 il Jul 8 2006, 02:45 PM
vorrei fare una domanda...
alla fine della puntata quando veronica è andata a scusarsi e chiarirsi con logan...mentre lei se ne andava logan le dice
"-veronica tu lo sai che..-"
ma veronica non gli fa finire la frase..
che intendeva dire logan ? 181.gif

Inviato da: LadyNavarro il Jul 9 2006, 11:02 AM
QUOTE (Logan's fan @ Jul 7 2006, 11:22 PM)
vi prego rispondetemi...secondo voi in questo episodio quando veronica va da logan e spunta kendall (ecc.)..va bè ..quando v. se ne sta andando logan dice:
L. qualsiasi cosa io abbia detto ieri sera..tu lo sai che io...
V. basta

secondo voi che voleva dire con quel "tu sai che io"????

Allora....questo è il mio post numero 1000 003.gif ...perciò non va sprecato....e perciò dovrò fare qualcosa di...epic...ti do le opzioni

Quel dovresti sapere...o tu sai che io....
- tu sai che io sono fatto così
- tu sai che io pensavo ciò che ho detto...
- tu sai che io non provo niente per lei
- tu sai che io sono un bastardo incorreggibile
- tu sai che io manderei tutti al diavolo per te
... decisamente la mia preferita...
- tu sai che io ti amo...

Non saprei... dimmelo se non ti soddisfano...me ne invento delle altre 018.gif

Inviato da: Cl33 il Jul 9 2006, 04:45 PM
secondo me in realtà non aveva la minima idea di cosa dire: è innamorato di lei (palese), Veronica si presenta alla sua porta dicendogli che c'è la possibilità remota di rimettersi insieme viste le parole romantiche che lui le ha detto, mentre cerca di fare mente locale e capire che cosa le ha detto spunta Kendall in accappatoio... cosa doveva dire? "Dovresti sapere che... sono un pirla" 005.gif

Inviato da: Claudina il Jul 9 2006, 04:51 PM
be secondo me l'ultima opzione di Lady è quella piu azzeccata!!

Inviato da: Star*dust il Jul 9 2006, 05:02 PM
oppure:
- tu lo sai che...sei su Candid Camera! 003.gif

A parte gli scherzi, opto anche io per l'ultima di Lady 001.gif

Inviato da: Claudina il Jul 9 2006, 05:09 PM
forse Veronica aveva immaginato cosa lui stava per dirle e ha preferito non ascoltarlo....Certo che era rimasta un bel po sconvolta...!!Si è messa a piangere....mi sa che ha capito che è proprio innamorata persa di lui e vederlo con Kendall le ha dato un bel po fastidio....!!!

Inviato da: LadyNavarro il Jul 11 2006, 10:09 AM
QUOTE (Claudina @ Jul 9 2006, 05:09 PM)
forse Veronica aveva immaginato cosa lui stava per dirle e ha preferito non ascoltarlo....Certo che era rimasta un bel po sconvolta...!!Si è messa a piangere....mi sa che ha capito che è proprio innamorata persa di lui e vederlo con Kendall le ha dato un bel po fastidio....!!!

Il discorso è coerentemente lineare...Logan si dichiara a Veronica, lei ci "casca" e ne resta delusa, il giorno dopo va da lui, lui la delude, lei fa per andarsene e lui cerca di spiegare...ma qualunque spiegazione per lei non ha più senso perchè non vale più nulla con Kendall in accappatoio a tre metri da lei... 007.gif

Inviato da: SimRuLez il Jul 19 2006, 10:57 PM
dick mi fa morire,,,ma soprattutto..che finale! non ho parole!