Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale
[ Buffymaniac Forum ] > VERONICA MARS NO SPOILER > [Veronica Mars 2x21] Happy Go Lucky

Inviato da: Camo il May 3 2006, 10:27 AM
Ecco la discussione ufficiale per commentare l'episodio odierno di Veronica Mars, 2x21 - Happy Go Lucky.

Mi raccomando: rispondete pure ai commenti degli altri, ma non uscite dal seminato!

Ed ecco qui la http://www.veronicamars.it/episodi/2.21.php all'episodio di VeronicaMars.it

Mi raccomando: rispondete pure ai commenti degli altri, ma non uscite dal seminato, andando fuori tema! 002.gif

Per il bene della comunità e della mia precaria salute, siete gentilmente pregati di seguire alcune simpatiche direttive, che vi vado ad elencare:
- Questa discussione non è una chat, e non è nemmeno il regno dell'OT. Dovreste, quindi, evitare i messaggi botta e risposta tra di voi.
- Limitatevi a commentare l'episodio in maniere esauriente, dicendo TUTTO quello che dovete dire in un unico messaggio. Se vi siete dimenticati qualcosa, potete modificare il messaggio.
- I commenti cone meno di 20 parore, saranno cancellati
- Rispondete pure ai commenti degli altri, ma sempre rispettando le regole qua sopra.
- Evitate messaggi inutili del tipo:
- Hai ragione.
- NOOOOOOOOoooOoooooooOoOOoo!
- Che figo!
- Davvero?!
- Non ci posso credere!!
- Et similia...

Ah, ovviamente sono severamente vietati gli spoiler, se anche solo ci provate, non solo vi banniamo all'istante, ma io verrò di persona con la mia nuova mazza da baseball a casa vostra! 001.gif

Inviato da: Little P il May 3 2006, 03:12 PM
Io lo trovato normale. Certo che non condannare un'assassino è il massimo.
Ma tra Veronica e Logan nessun accenno della sera del Porm e del seguito!?

Inviato da: Camo il May 3 2006, 10:47 PM
Sono basita! L'episodio mi ha deluso, certo oggettivamente era un bell'episodio, ma ha avuto una conclusione del cazzo.
Come è possibile che abbiamo creduto a tutte le scrtonzate senza senso di Aaron Echolls?
E in questo modo vanificano tutto il senso della prima stagione, tutta la fatica di Veronica e Keith andata a puttane!
E in questo modo Veronica ha pure perso la borsa di studio, avendo abbandonato il test all'inizio.
Perchè Leo non ha testimoniato?
Perchè l'uomo che è arrivato con il camion alla fine della lotta tra Aaron e Veronica non ha testimoniato?
E l'abitante della casa sarà pure scomparso, ma in molti l'hanno visto portare via in barella.
E i Kane, perchè non hanno assisito al processo!?

Inviato da: Matteo il May 4 2006, 12:03 AM
Episodio stupendo e molto spaventevole! 120.gif

Le parti shock sono tantissime... si inizia già nei primi minuti quando partono gli spari! 011.gif E Lucky che punta la pistola contro Jackie? Credevo che qualcuno sarebbe morto! 077.gif Eppoi la pistola contro Wallace! 013.gif

Altro momento shock è Veronica che non trova più Gia e si vede l'ombra di Goodman nella porta alle sue spalle! 071.gif (Fra parentesi: io amo Gia! 054.gif)

Fra l'altro Steve Guttenberg, l'attore che recita nel ruolo di Goodman, è bravissimo! Cambia registro in un secondo, e in certe scene fa veramente paura! 120.gif

Il fatto che fosse pedofilo non mi ha sconvolto più di tanto invece... già lo sospettavamo... però c'erano 2 della sua squadra sullo scuolabus! 014.gif

Jackie se ne va in un bruttissimo modo! Io amo Jackie! Uffi! 013.gif

Ma vogliamo parlare dell'assoluzione di Aaron e dello sguardo che lancia a una Veronica in lacrime?

Il fatto che Aaron venga scagionato è un duro colpo (tipica bastardata alla Joss Whedon! 003.gif) però mi sa che era inevitabile... da una parte abbiamo un famosissimo attore (premiato pure coll'Oscar) e dall'altra una massa di ragazzini... e ricordiamoci che l'America è il paese in cui O.J. Simpson è stato scagionato! 008.gif

Cmq Beaver che è tutto pucci pucci con Mac è una cosa sospettosissima! Sono sempre più convinto che sia lui il colpevole! 007.gif

Inviato da: Jappy86 il May 4 2006, 12:33 AM
Bell'episodio, cmq goodman sembra troppo facile come soluzione, anke se nn mi spiacerebbe, è abbastanza logica.Facciamo una lista dei sospetti:
1)Beaver: nn mi piacerebbe come assassino, e poi con lui farebbe skifo lo scontro alla fine 001.gif Certo ke è sicuro che ha subito abusi da woody.
2)Casablancas(il padre) anke questa è una soluzione ke nn mi piacerebbe, personaggio scomparso da troppo tempo
3) Goodman: tutti i sospetti puntano su di lui, ma mi ricordano molto i sospetti su duncan prima e logan dopo nella prima serie
4)terrance cook: sarebbe inaspettato, davvero, basta ke ci sia una motivazione plausibile
5) i Mannings: per coprire la gravidanza di meg? O forse il padre partecipava agli abusi?
6) Kendall con i fitzpatricks: Bella soluzione forse è la mia preferita
Spero ke sia tra questi l'assassino e che in questa stagione nn ci sia la soluzione a sorpresa come nella prima stagione. Sarebbe troppo dannatamente forzata.Speriamo bene.
Cmq qualunque sia il risultato, grande stagione, molto meglio della prima.

Inviato da: MixieBlack il May 4 2006, 02:13 AM
Episodio interessante: è riuscito a farmi confondere le idee ancor di più sul colpevole del bus crash (e non era tanto difficile 003.gif), penso anch'io che Goodman sia da escludere: troppo esposto ormai, come Logan nella prima season. Kendall è temporaneamente sparita dalla circolazione, mi aspetto un suo back in action per l'ultimo spettacolo, magari con i fitzpatrick.
Quasi scontato il proscioglimento di Aaron, la giustizia americana è sempre stata dipinta nei vari film e telefilm come poco seria: basta avere un buon avvocato che vada a ripescare le cose che in un altro contesto sono innocenti e giustificate, le infarcisca poi di dubbi e retorica e voilà, ecco pronta l'assoluzione.
Mi stupisce un po' che tra Logan e Veronica non ci sia stato un chiarimento o quantomeno qualche battutina salace. Niente di niente (o magari non l'ho capito bene io)? Mi sembra un po' strano 010.gif

E poi... la vogliamo smettere di far piangere quella porella ad ogni fine episodio? 008.gif

Inviato da: MixieBlack il May 4 2006, 02:24 AM
QUOTE (Camo @ May 3 2006, 10:47 PM)
E i Kane, perchè non hanno assisito al processo!?

magari gli attori non erano disponibili 144.gif

Inviato da: WeUsed2B.Friends il May 4 2006, 01:20 PM
Semplicemente .. non ho parole!! 008.gif
In tutto questo mi sa che la ca**ata più grossa l'ha fatta Logan distruggendo le videocassette.
La faccia (definitela come volete) di Aaron a fine episodio è incommentabile ...
Ma ci sarà la season III? 010.gif

- Adesso Cook lavora per Lobo (?) e giustamente ha fatto sbolognare Jackie a Parigi x non farle correre rischi ...
- L'ipotesi che sia stato il sindaco a far esplodere lo scuolabus non mi convince
- E ora sono usciti fuori pure sti due ragazzini che hanno riconosciuto Eli fuori dalla chiesa .. che sfiga! 120.gif

Inviato da: WeUsed2B.Friends il May 4 2006, 01:24 PM
QUOTE (Jappy86 @ May 4 2006, 12:33 AM)
Bell'episodio, cmq goodman sembra troppo facile come soluzione, anke se nn mi spiacerebbe, è abbastanza logica.Facciamo una lista dei sospetti:
1)Beaver: nn mi piacerebbe come assassino, e poi con lui farebbe skifo lo scontro alla fine  001.gif Certo ke è sicuro che ha subito abusi da woody.

BEAVER? 012.gif Assassino? Movente!? E poi su che basi dai per scontato che sia stato vittima di abusi!? 181.gif

Inviato da: Michele il May 4 2006, 02:02 PM
Lo ammetto: a metà episodio ho dovuto mettere in pausa e prender fiato.
Ho chiamato nell'ordine: Camilla, Matteo e Tiziana, in cerca di una parola di conforto.

La scena di Veronica a casa Goodman mi ha fatto incredibilmente spavento.

A me l'episodio è piaciuto UN SACCO.
Capisco le obiezioni di Camilla, e su un paio sono d'accordo, ma onestamente la storia di Aaron, dati i fatti a disposizione della giuria, non poteva terminare in altro modo.
L'espressione di Veronica a fine episodio mi ha straziato. Poi ho pensato a Lilly ed ero ancora più triste. 013.gif

Inviato da: Jappy86 il May 4 2006, 02:24 PM
BEAVER? 012.gif Assassino? Movente!? E poi su che basi dai per scontato che sia stato vittima di abusi!?

Nn è farina del mio sacco,infatti ho scritto ke nn mi piacerebbe come soluzione. Sarebbe un sospetto molto forte ke gira sui forum americani, da quando beaver nn ha voluto fare sesso con mac.Stupido lo sò ma a forza di leggerlo mi è entrato in testa e ho voluto inserirlo nella lista.

Inviato da: Lore il May 4 2006, 08:07 PM
JJM!
Ho bisogno di faccine che svengono... non contento degli altri miei "affatica-coronarie" (Prison Break e Desperate Housewives) ho deciso di darmi un altro bel colpetto con questo episodio. Quando guarderò pure Lost comincerò la caccia agli ansiolitici... ma bando alle ciance e passiamo all'episodio.

Aaron Echolls mi è sempre stato sulle palle. La sua "vittoria", temporanea o meno, mi ha molto snervato. Quando la giuria ha pronunciato il verdetto, ad ogni "not guilty", è stato un colpo, una mezza coltellata, poichè i fan dell'attore facevan sentire la loro gioia (sarò pazzo ma mi ha ricordato la scena della flagellazione in "Jesus Christ Superstar" 025.gif ) ogni singola volta.

Woody è stato inquietante... molto inquietante. La scena in casa Goodman era troppo da infarto. L'avvicinarsi a Veronica in quel modo viscido, poi la sua "attesa" appoggiato allo stipite della porta. Momenti di panico!

La scena iniziale a scuola... tutto calmo, poi gli spari. Per scoprire che son finti. Certo che la guardia ha mirato subito punti vitali 003.gif stupida guardia 007.gif e, commento frivolo, Wallace è un pessimo "compagno"! Veronica si allontana e lui segue un secondo gli amici... lasciando gli oggetti personali di lei (e i dolcetti *_*) incustoditi. Stupido Wallace (come personaggio non mi è mai piaciuto 156.gif ).

Jackie invece... mi spiace per lei! Se non che magari a Parigi qualcuno migliore di Wallace lo trova 018.gif Comunque non son del tutto convinto che sia partita davvero 181.gif

Passiamo a Beaver e Mac... li *_* singolarmente o in coppia, li *_* spero che la teoria di Beaver colpevole non sia vera. Mi spiacerebbe 120.gif

Poi mi chiedevo che fine avesse fatto quel moccioso che aveva spiato Eli... ma perchè non si è fatto gli affari suoi? 126.gif Perchè da bravo bambino non si è preso una bella scarica elettrica abbastanza a lungo da rimanere steso? 126.gif

Per finire, Keith. Quando ha afferrato l'avvocato di Aaron ho troppo sperato che ne facesse fettine sottili sottili! Ho odiato quel pelatone (l'avvocato) dal primo all'ultimo secondo in cui è apparso sullo schermo. Che gli caschi il pene!

PS Voglio un doppio "sceriffato", Lamb+Mars! *_*

Inviato da: Lillussia il May 4 2006, 09:24 PM
Officially shocked.
Temo di avere bisogno di tempo per metabolizzare tutto ciò.
Aaron non guilty...ma a che scopo ritirare in ballo questa storia? Possibile che vogliano fare di Aaron un nuovo colpevole? (Come 012.gif?)

E Terrence? Chi gli para il culo e perché? (il mio inglese lascia troppo a desiderare)

E Goodman? Pauaua ç_ç

E Veronica e Logan? Perchè non parlano? Perchè non si amano esplicitamente?

E Duncan? Quando rispunta fuori?

Possibile che le ferite di V e Keith dopo lo scontro con Aaron non siano valse niente?

E...

ç_ç

Inviato da: Lillussia il May 4 2006, 10:26 PM
p.s.: solo a me è sembrato che tutti oramai dessero per totalmente certo in questa puntata che Goodman fosse il colpevole, tanto più che è scappato?

Non escludo ASSSSSSSOLUTAMENTE un risvolto la sett prox ma in questo ep mi è sembrato che V Keith e perfino Lamb ne fossero convinti...

012.gif

Inviato da: Riccarrdo il May 5 2006, 12:50 AM
Sono sconvolto 077.gif

Non ce la faccio ad essere razionale in questo momento, e non c'è nemmeno una faccina che mi possa aiutare in questo momento...

help....... 077.gif

Mayor McCreepy è stato davvero creepy, la scena a casa di Gia con Veronica che scappava... 014.gif

Devo assolutamente rivederlo, rivederlo e rivederlo, un episodio magnifico ma comunque... non so nemmeno che scrivere... il processo Echolls alla fine mi è sadomasochisticamente piaciuto che finisse (?) così... aaaa no basta non posso essere razionale.

Inviato da: Fede il May 5 2006, 07:36 AM
Sarà che in questi giorni sto vedendo la prima di 24, ma questo episodio non mi ha sconvolto minimamente...però mi è piaciuto. Adorabili Veronica quando dice "Elementary, my dear Wallace" 003.gif, Gia quando propone di fare una pausa, e ovviamente Mac quando si siede al tavolo e imita Cassidy 003.gif Bellissima poi la scena in cui Wallace dice cose pucci pucci a Veronica, e quella successiva in cui lei è combattuta fra il test e il verdetto (era meglio se stavi in classe -__-).

Jackie finalmente è fuori dalle scatole, non la sopportavo più in versione melensa con i capelli lisci.

Mi ha deluso il verdetto della giuria: non so se ho voglia che Aaron Echolls torni in pianta stabile nel telefilm, vedremo come gestiranno la cosa...

Il bus-crasher sarà proprio Woody? Spero di no, non hanno dato sufficiente drammaticità alla cosa...Ma non voglio che sia Beaver ç_ç

Inviato da: LadyNavarro il May 5 2006, 03:13 PM
QUOTE (Fede @ May 5 2006, 07:36 AM)
Jackie finalmente è fuori dalle scatole, non la sopportavo più in versione melensa con i capelli lisci.

Mi ha deluso il verdetto della giuria: non so se ho voglia che Aaron Echolls torni in pianta stabile nel telefilm, vedremo come gestiranno la cosa...

Il bus-crasher sarà proprio Woody? Spero di no, non hanno dato sufficiente drammaticità alla cosa...Ma non voglio che sia Beaver ç_ç

Bene bene bene....finalmente ha tolto le tende....ma perchè quell'odiosa vacca smunta di Kendall nn la imita???? Comunque Aaron assolto 012.gif .....ma dico, gli autori hanno cominciato a fare uso massiccio di crac 008.gif ?????? E la scena inconsistente tra Logan e Veronica???? 007.gif ....Speriamo almeno che si rifacciano nell'ultima puntata.... 120.gif

Inviato da: wild_honey il May 5 2006, 05:09 PM
sono sommersa dalle informazioni, faccio fatica a connettere!
come ho sofferto questa puntata! come!
niente da aggiungere ai vostri riepiloghi, sono solo terrorizzata al pensiero di cosa potrà succedere la prossima settimana: aaron è libero e psicopatico, dovranno trovare un altro colpevole per l'omicidio di lilly, quindi forse torna duncan, woody non è responsabile del bus-crash, kendall e i fitzpatricks devono saltare fuori, weevil avrà dei problemi per la morte di thumper, beaver e mac devono chiarirsi, logan e veronica devono sposarsi, devono dirci del futuro di wallace... e questo solo quello che ci aspettiamo!

non ce la posso fare! 077.gif

Inviato da: Pimpi il May 5 2006, 07:03 PM
Ma come sono cattivi!! 126.gif
Nella puntata precedente mi lasciano con quella scena straziante tra Logan e Veronica adesso mi lasciano con Aaron assolto. Non si può!!
Non oso immaginare cosa succederà nella prossima puntata. 071.gif

E poi quanto era odioso Aaron e il suo avvocato, insopportabili, questa puntata mi ha snervato.

Per il resto quoto un po' tutti: Goodman inquietantissimo nella scena a casa sua con Veronica e, inutile ripeterlo, troppo scontato come colpevole. Cariiiiini Mac e Beaver, spero proprio che non sia lui il colpevole: è troppo bellino 015.gif

La storia di Wallace e Jackie non mi prende più di tanto, ma sono dubbiosa sul fatto che lei sia veramente andata via così. La faccenda è sospetta.
Piuttosto mi ha intristito la chiacchierata tra Veronica e Wallace prima che lui vada a svuotare l'armadietto, anche se a questo punto è abbastanza ovvio che andranno insieme anche all'università.

Inviato da: X5-ila il May 5 2006, 07:05 PM
non so cosa aggiungere ai vostri commenti...
era abbastanza logico che liberassero Aaron... anche se ci sono rimasta sconvolta! ma quante se ne è inventate quello psicopatico x non farsi condannare!!!!!??
che carini che sono mac e beaver! spero proprio che lui non c'entri niente con il bus crash...
anche io jackie non la sopportavo più quindi sono contenta che se ne sia andata, mi dispiace x wallace però...

non ci posso credere che manca solo un episodio alla fine!!!!!!!!!

Inviato da: LadyNavarro il May 6 2006, 03:24 PM
QUOTE (X5-ila @ May 5 2006, 07:05 PM)
non ci posso credere che manca solo un episodio alla fine!!!!!!!!!

E poi nn soffriremo più per mesi..... 120.gif 120.gif che cosa riempirà la mia piatta vita?????? 120.gif Devo cominciare con la cocaina.... 008.gif 119.gif 118.gif
L'idea che potrebbero nn dirci come finirà tra Logan e Veronica 015.gif mi sta distruggendo......Crudeli sadici autori.... 119.gif

Inviato da: cristiano il May 6 2006, 05:54 PM
L'unica cosa che mi viene al momento, OH MIO DIO!

Episodio strasensazionabellissimo! Mamma mia, non riesco nemmeno a pensare a quello che devo scrivere...cavoli..

1) L'inizio, con gli spari, è stato ovviamente sensazionale. Mi ha ricordato molte delle tragedie della cronaca americana, e vedere tutti quei ragazzi (della mia età) li ammassati e spaventati mi ha leggermente (molto) intimorito... POVERA VERONICA MIA!
2) A casa Goodman...Oh mio dio. Innanzi tutto io ADORO GIA, non ci posso fare niente, è carina, simpatica, sciocchina...Ma passiamo alla parte più importante. Woody. Quell'uomo fa morire dalla paura. Quando è entrato nella stanza e Veronica stava al pc? Dio x poco non morivo. E quando Veronica se ne stava andando e lui spunta da dietro?????? Non c'è una faccia che riprende una persona che sta avendo un infarto, no, eh?
3) Il processo ad Aaron...per poco non morivo alla fine. L'ultima scena è stata SENSAZIONALE. La suspance, il verdetto (non colpevole???????????), le facce di keith, veronica, logan...la musica in sottofondo, il maledetto sorriso da str***o di Aaron, e di nuovo la faccia di Veronica che piange...piccola mia ;___;
4) Jackie...mi dispiace veramente che se ne sia andata così. Povero Wallace. Mac e Beaver? Mah...quest'ultimo nasconde qualcosa, ma cosa? E, no Weevil...povero, mo che aveva anche superato il test di matematica (Dio come lo capisco) escono quei due marmocchi...

Goodman pedofilo?? Uhm...c'èra da aspettaserlo. Mi fa troppa paura questo personaggio e, come detto da qualcuno, l'attore è veramente bravissimo.

Settimana prossima l'ultimo episodio. So che sarà Favoloso, sensazionale, stupendo. Immagino non ci saranno parole per descriverlo.

Mancano ancora 3 giorni!

Inviato da: falcon82 il May 6 2006, 11:48 PM
ok dopo una serie di nottate febbricitanti insonni posso dire di aver visto gli episodi (Visto boss che ce l'ho fatta?? 004.gif)
Non stanno mettendo troppa carne sul fuoco? non è che a fine stagione ci sarà un mega cliffhanger e non si scopre niente??
E se per un malaugurato caso non si facesse la terza stagione?? (chessò, noi fan che lanciamo maledizioni a Rob Thomas e accidentalmente gli arriva un tram addosso??)

Inviato da: Anyanka il May 7 2006, 02:55 AM
...E' un episodio che ha degli alti e bassi, secondo me... alcune parti molto belle, altre un po' deludenti. Mi sono piaciute le scene pre-sigla con Lucky, tra l'altro bella brova dell'attore, mentre il processo è assurdo. Non il verdetto finale, ma come ci sono arrivati. Veronica sempre sotto tono davanti alle domande dell'avvocato di Aaron, e anche Keith, mi aspettavo di più da entrambi. Keith è finito in ospedale dopo lo scontro con Echolls, e praticamente non ribatte quando l'avvocato sottintende che Aaron e Veronica sono stati colti in flagrante da lui e da lì è iniziato l'alterco? Perchè invece non ha detto che Aaron aveva appiccato il fuoco al cassonetto dove Veronica si era nascosta, tanto è un pazzo maniaco con tendenze omicide? (ma i rilievi dopo il suo arresto li hanno fatti, almeno, o no? 007.gif ). E poi la clamidia, ma non sono dati protetti dalla privacy? Ma siamo pazzi??? (e chi ci dice che magari manco ce l'ha, Veronica, la clamidia, ed è stata tutta una macchinazione per screditarla agli occhi della giuria?) E comunque, non si fa, che la storia del processo la liquidano in un episodio solo in quattro e quattrotto 007.gif . E poi, tutta la manfrina del recupero dei capelli di Duncan dalla doccia per metterli ad arte sul trofeo?? Manco una parola al processo. Ma allora?? 007.gif
Jackie e le vicende di Terrence Cook? Ma hanno un senso ormai nella storia, o son messe lì perchè gli attori hanno un contratto con un tot di puntate da fare? 007.gif
Boh, per quanto Jackie credo in fondo sia una buona diavola, per come ci hanno fatto vedere le sue vicissitudini (in modo frammentario e discontinuo e con a volte mi pare cinque episodi a fila in cui non compariva), non riesce a fregarmene più di tanto. Un commento che posso fare su tutto ciò è "bella casa", la casa di Terrence Cook.

Goodman: bravo attore Steve Guttemberg, ma ormai la faccenda 'pedofilia' era ovvia a tutti. E adesso è in fuga?

Veronica e Logan, non pervenuto.

Weevil un mito, e belle tutte le parti con Mac e Beaver, se non fosse che........................ come caaaaa è possibile!!! 126.gif Lo hanno fatto di nuovo. No- continuity, in una puntata Mac e Beaver si lasciano, una roba drammatica che non ti dico, e ora eccoli lì, tutti muci muci, battutine, strizzatine d'occhio? Ebbasta... No, sul serio, ci vuole consistency, ci dovevano far vedere prima di questa nuova situazione tra i due, almeno un piccolo riavvicinamento, se no non si accetta.

Ed ecco che escono i due marmocchi del furgone bianco! Stavo pensando, se salvare Weevil dalla forca, possa essere uno dei mini misteri dell'anno prossimo. Voglio dire, 45 minuti son 45 minuti... Se come dal promo si metton lì anche con sogni e mica sogni non andiam più a casa... non c'è tempo anche per aiutare Weevil quest'anno. Se hanno in animo di farlo.

Bah, che dire... e io che già mi illudevo di rivedere spuntare i documenti di Cliffie... forse se ne parla per la 3.3, 3.4... 007.gif

Inviato da: pilluz il Jul 7 2006, 09:12 PM
Non colpevole??? NON COLPEVOLE?! ma siamo matti..
quindi passerà la terza stagione a cercare di colpevolizzare aaron, spero ci riesca nella puntata di lunedì.
goodman è scappato, significa che qualcosa di losco ha fatto..... e non è un caso se 2 dei ragazzini di cui ha abusato sono morti in un bus,ammazzarli separatamente avrebbe destato sospetti.......
non credo sia lui l'assassino, a meno che la puntata di lunedì non sia dedicata ad aaron..... ci sono ancora troppi punti oscuri, come beaver (ma quale sbaglio di macchina!!!nasconde qualcosa) e kendall, nonchè i genitori di meg

Inviato da: pao il Jul 7 2006, 09:13 PM
no....no..no......non è possibile!!!!
devo ammettere che pensavo non fosse stato Aaron, ma dopo il suo inontro con kendall e tutto quello che ha fatto stasera...cavoli è colpevole eccome....ed è stato assolto da quegli idioti della giuria......AAAH Logan, se non avesse distrutto le cassette!!!!!!!chissà come si sentirà in colpa....
.....
chissà se lunedì oltre a risolvere il caso del Buscrash riuscirà a ribaltare la sentenza.....
inquietante la storia del sindaco....un pedofilo B......do!!!!povera Gia!!!!

.....e weevil? adesso è nei casini!!!!!

Inviato da: weevil il Jul 7 2006, 09:14 PM
puntata sconvolgente..come si fa a lasciare libero un uomo come aaron eckolls??mi sono venuti i brividi quando ho sentito la sentenza.goodman mi sembrava losco,ma addirittura un pedofilo 069.gif Se solo logan non avesse bruciato i filmatati aaron marcirebbe in gabbia come merita 007.gif

Inviato da: Faith* il Jul 7 2006, 09:18 PM
La puntata di oggi mi ha sconvolta!!!è chiaro che aaron si è comprato giudice giuria e tribunale per intero!!!ho rischiato di morire di infarto 3000 volte!!!la sparatoria (anche se la pistola di quel pazzo era caricata a salve) il processo, e poi che tenero wallas quando ha detto a veronica che lei gli mancherà tanto!!Secondo me comunque lei andrà all'università di neptune con i suoi amici, e ritroverà anche troy...almeno questa è la mia opinione (e speranza!!! 001.gif ) soprattutto perchè spero che logan e veronica tornino insieme!!stanno troppo bene insieme!e poi si preannuncia anche un riavvicinamento tra mac e cassidy!!! -adoro quella coppia!!!sono dolcissimi!!!! 015.gif )-
Poi c'è pure il sindaco pedofilo assassino che se l'è filata e weevil che è stato visto da quei marmocchi...aiuto...co rimarrè secca prima di lunedì!!!
bene credo che non ci sia altro da dire!!!nonostante tutto comunque...bella puntata!ricca di colpi di scena!! 003.gif 003.gif 003.gif

Inviato da: Ann il Jul 7 2006, 09:20 PM
questo vuol dire negli USA essere un personaggio famoso e potersi permettere un buon avvocato 126.gif
ma insomma le informazioni sulla salute non sono private? chi ha cantato? il medico dovrebbe essere espulso dall'ordine

e povero pucci Weevil ecco che tornano i bambini, certo che rimane da chiarire che cosa ci facessero chiusi in un furgone... 126.gif

goodman un molestatore, certo era nell'aria ma sentirlo è comunque un'altra cosa, manca un ragazzo...che sia beaver ? ce lo stiamo chiedendo da giorni
meno male che ha fatto pace con mac almeno

credo che per il padre di Jackie sia stata dura accettare quel lavoro, ma poteva anche calpestare un attimo l'orgoglio e lasciare la figlia dove era felice

ecco che veronica andrà all'università di neptune, alla fine hanno trovato il modo...

uffa saranno due giorni lunghissimi

poveri moderatori 007.gif

Inviato da: pilluz il Jul 7 2006, 09:20 PM
la scritta sulla macchina di beaver non mi convince.....
e se beaver *finto bravo ragazzo imbranato* ha messo in scena tutto quanto con suo padre, che non è realmente scappato e se intanto conducesse una vita 'normale'................non capisco perchè non sia andato con mac allora.....
la scritta però non mi convince...che sia rivolta a dick???

Inviato da: _KiKi_ il Jul 7 2006, 09:20 PM
NON COLPEVOLE?!?! Coooosa?!? Stupida giuria,solo perchè è un attore famoso...allora se Tom cruise (...) uccidesse una 16enne con cui se la faceva sarebbe assolto??? No comment...

per il resto la puntata non mi è sembrata molto sconvolgente, se non per la scoperta che Woody è uno stupratore di ragazzini...ma che problema hanno gli adulti di neptune???
Mi dispiace per Wallace, e anche per Jacky che è stata "mandata" via dal padre..non credo sia piacevole sentirsi dire che è meglio se te ne vai, specialmente se a farlo è tuo padre!
Tra V e Logan non è successo niente di speciale, mi chiedo se a volte gli autori non esagerino un po': voglio dire, ieri sembrava la fine del mondo tra loro due, e oggi una chicchierata di 30 secondoi su Lucky!!!

Sono d'accordo con Pilluz, c'è qualcosa di strano nel fatto che qualcuno abbia scritto "amber is a bitch" sulla macchina di beaver per sbaglio...lì ognuno sa a chi appartengono le macchine, no?(non ricordo bene com'era lascritta..tra l'altro la traduzione con sgualdrina...potevano mettere puttana, è un po' indecente,però non credo che un genitore faccia vedere al figlio di cinque/sei anni Veronica Mars, soprattutto dopo la prima serie e le cose accadute...no?)

Ma scusate, sono l'unica che cancella le e-mail "particolari" dalla posta inviata? Cioè scusate, ma Woody, genio del crimine, ha una famiglia ed è il sindaco ma si tiene tutta la posta strana???Mah...

Inviato da: Snake Plissken il Jul 7 2006, 09:23 PM
QUOTE (_KiKi_ @ Jul 7 2006, 09:20 PM)
NON COLPEVOLE?!?! Coooosa?!? Stupida giuria,solo perchè è un attore famoso...allora se Tom cruise (...) uccidesse una 16enne con cui se la faceva sarebbe assolto??? No comment...

In effetti è assurdo, con le testimonianze di quattro persone (fra cui il figlio) che lo incastrano...

Inviato da: sidney il Jul 7 2006, 09:25 PM
questa puntata è stata incredibile, sono successe cose sconvolgenti!! Aaron non colpevole?? Ecco, l'ultimo pezzo di normalità della vita di Veronica andare a p***...
E Goodman? Pessimo!
Ho paura però che stavolta gli autori abbiano veramente messo troppa carne al fuoco...come potrà l'ultimo episodio risolvere LoVe, Aaron, il bus crash e il casino di Weevil? A questro punto sono sempre più convinta che purtroppo qualcosa verrà trascinato nella terza stagione, per poi risolverlo là...
Una domanda...ma quindi Veronica ha perso la sua borsa di studio non partecipando a quell'esame giusto?

Inviato da: pilluz il Jul 7 2006, 09:26 PM
è verp.... le informazioni mediche (soprattutto di questo tipo) dovrebbero essere riservate.....
e se veronica fosse stata violentata???? non è giusto distribuire informazioni COSì personali ai 4 venti!!!!

Inviato da: buffyforever il Jul 7 2006, 09:27 PM
No, no! Non è possibile 126.gif Aaron Echolls è stato scagianato! 126.gif Ma che caspita! Secondo me quell'infame con le sue conoscenze avrà fatto quaclosa con la giuria! 007.gif E' l'unica spiegazione poiché anche la testimonianza di logan parlava chiaro! 007.gif
Oddio, il sindaco un pedofilo 069.gif Non mi era proprio passata per la testa un'idea del genere 025.gif E adesso da dove sono usciti quei bambini che incolpano Weevil? 010.gif I Fitzpatrick se ne inventano sempre di nuove! 126.gif

Inviato da: corazziere89 il Jul 7 2006, 09:30 PM
episodio davvero sciokkante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non ci posso credere che fra 3 giorni veronica Mars sia finito...
è dovro aspettare 3 mesi prima che inizi la 3a stagione....
comunque...davvero non ci sono parole...
all'inizio credevo che Wallace sarebbe morto...non c'è nulla di strano poichè siamo verso la fine e tutto puo succedere....
cmq la puntata è stata tutta bella...
forse la parte + bella in assoluto è stata quando Wallace ha parlato con veronica...che tenerezza....poi mac e beaver???molto esilaranti(come sempre del resto...)
molto tenero anke quando Weevil bacia il suo crocifisso per l'esame...
e goodman???nn ci sono parole per descriverlo...
infine che razza di esame sono le regole che regolamentavano babilonia??e alla fine veronica ha fatto l'esame??e che tipo di liceo frequenta ??
e soprattutto che razza di giustizia che governa l'america...mi è dispiaciuto vedere veronica piangere...

(scusate ma sono ancora scioccato dalla puntata...)

ed è propio questa la cosa che mi da fastidio...ovvero che le prime puntate di una stagione sono piatte...ma la cosa si movimenta maggiormente verso la fine...e uno deve riuscire a seguire tutto perchè sono tante le cose che vengono dette...

CONCLUDO DICENDO CHE MI MANCHERAI VERONICA.... 128.gif 128.gif 128.gif 128.gif 128.gif 128.gif 128.gif 128.gif 128.gif 128.gif 128.gif 128.gif 128.gif 128.gif 128.gif 128.gif 128.gif

P.S: vi sarei grato se rispondeste alle mie domande...(e scusatemi se una cosa che ho detto è stata già detta...)
GRAZIEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!

Inviato da: pilluz il Jul 7 2006, 09:30 PM
QUOTE (buffyforever @ Jul 7 2006, 09:27 PM)
E adesso da dove sono usciti quei bambini che incolpano Weevil? 010.gif I Fitzpatrick se ne inventano sempre di nuove! 126.gif

I bambini l'hanno visto davvero.....
e poi i fitzpatrick non si preoccuperebbero (si scrive così? 005.gif ) di procurare un testimone contro weevil visto che l'hanno e hanno creduto alla versione di thumper......

Inviato da: _KiKi_ il Jul 7 2006, 09:30 PM
ma i bambini l'hanno visto davvero Weewil, non ti ricordi?erano nel camionicno bianco!

Inviato da: ver@ il Jul 7 2006, 09:30 PM
e stata una puntata bellissima e mi sono incavolata anche tanto non colpevole????????????'non ci credo managgia a logan che ha bruciato quelle cassete(le ha bruciate vero)cmq non puo finire cosi veronica mi ha fatto tenerezza alla fine stava quasi piangendo ..............a questo punto loro credono che sia stato duncan giusto????????? 011.gif non ci capisco niente

Inviato da: Summer il Jul 7 2006, 09:31 PM
Aaron Echolls non colpevole....beh, diciamo che era prevedibile, non ce lo aspettavamo tutti dopo che Logan aveva distrutto le cassette 007.gif ?
Inoltre quando mai un uomo potente e ricco come Aaron Echolls viene condannato.... 126.gif
Woody Goodman colpevole del Bus Crash possibile e non...da una parte sappiamo che aveva ordinato a Gia di prendere la limo con gli 09, ha molestato tre dei ragazzi che allenava nella squadra pulcini, due dei quali erano proprio sul bus...veniva minacciato da una persona a conoscenza delle molestie che ha piazzato una bomba identica a quella dell'auto sotto la sua macchina...dall'altra parte sarebbe un pò troppo scontato Woody come bus crasher, da Rob Thomas fo imparato che non è l'apparenza quello che conta...ci potrebbe essere ancora qualcuno nell'ombra pronto a essere scoperto.
Ho letteralmete adorato la scena Veronica/Wallace, anche se non ho particolarmente amato Wallace questa stagione mi sono commossa, ammetto che è anche dovuto a Lost and Found , canzone che era in sottofondo che è una delle mie preferite.Veronica che non andrà all'Hearst, non ci credo proprio per niente!Piccolo riavvicinamento Mac e Cassidy, lo ammetto, amo questa coppia dal profondo del mio cuore, e mi ha rincuorato molto vedere che per la puntata di Lunedì c'è ancora una speranza per loro due...sono da dimenticare invece Logan e Veronica,andiamo! Lei addirittura nella sua mente rifà il verso all'"amore epico"...
Come si dice, la speranza è l'ultima a morire, ma....
Cassidy che chiede aiuto a Weevil per riparare la macchina gratis? Con un fondo fiduciario da non si sa quanti milioni 181.gif ? Svista degli autori o altro....ci nasconderà qualcosa il nostro amato Cassidy?Per non aparlare di Weevil, poverino, fionalmente era riuscito ads ottenere qualcosa che voleva veramente, rendendo felice anche la sua adorata nonnnina e invece si presentano quei bimbetti alla stazione di polizia e gli puntano il dito contro...ce la farà pucci pucci a diplomarsi...? 181.gif
A Lunedì allora!

Inviato da: Steff_Mars il Jul 7 2006, 09:35 PM
126.gif purtroppo me lo immaginavo...
dopo la distruzione delle prove e la scomparsa di Duncan secondo me una cosa del genere era da aspettarsela...
Weevil che prende lezioni di aritmetica.. 018.gif grande Mac come sempre
e Jackie perchè è partita così all'improvviso...povero Wallace che oggi è stato fenomenale...ha salvato la sua Jackie!
Terrence adesso si è messo in un bel casino secondo me che deve lavorare per quel tipo...era meglio se rimaneva in galera
Goodman non mi è mai piaciuto però devo ancora ben capire che cosa ha architettato e adesso è scomparso nel vuoto.
L'avvocato di Aaron è stata una carogna a nominare la malattia di Veronica e cosa c'entrava poi!!! assurdo come Aaron si è rigirato la frittata non c'è piu giustizia! pensavo che il caso Lilly Kane fosse stato risolto e invece niente da fare.
Keith durante la testimonianza ha perso la pazienza, ed era logico...non so l'avvocato in poche parole ha dato della pu****a alla figlia. Piu credibili le testimonianze di Logan e Veronica...però come ho gia detto mi aspettavo una cosa del genere..quindi Aaron credo proprio che tornerà a piede libero...
in questa situazione quello che mi fa piu pena a questo punto è Logan

Inviato da: Anselmo KB il Jul 7 2006, 09:36 PM
Aaron 009.gif non 009.gif colpevoleeeeeeee 009.gif !??!? ma cosa gli è preso alla giuria 014.gif !??!? la puntata in generale a me è piaciuta molto!!! WALLACE non c'è che dire, coraggioso al 1000% 001.gif è troppo bravo!!!!

Inviato da: _KiKi_ il Jul 7 2006, 09:40 PM
ah, mi ero dimenticata: sono contenta del riavvicinamento tra Mac e Beaver, anche se quello me la racconta poco giusta (parlo dell'auto)...e la scena tra Wallace e veronica???Merabiliosa!!!(proprio merabiliosa eh! :-)..)

Inviato da: Anselmo KB il Jul 7 2006, 09:44 PM
QUOTE (_KiKi_ @ Jul 7 2006, 09:40 PM)
ah, mi ero dimenticata: sono contenta del riavvicinamento tra Mac e Beaver, anche se quello me la racconta poco giusta (parlo dell'auto)...e la scena tra Wallace e veronica???Merabiliosa!!!(proprio merabiliosa eh! :-)..)

sono d'accordo con te molto bella la scena tra veronica e wallace!!!! non vedo l'ora di come andrà a finire 015.gif !!!!

Inviato da: pilluz il Jul 7 2006, 09:45 PM
in effetti è un po' difficile che in una puntata riescano a rispondere esaurientemente a tutti i dubbi........ se ne tengono un po' x la terza stagione credo....
....sana vecchia buona suspence

che dire di wallace e veronica???? basta vedere il mio avatar!!!!

Scusate il piccolo OT ma in italiano la serie prima di andare in onda su italia1 è mai stata sul satellite????

Inviato da: Nica87 il Jul 7 2006, 09:50 PM
Cari ragazzi siamo finalmente arrivati quasi alla fine....kissà cosa succederà non sto più nella pelle per l'emozione. Secondo me il padre di Logan non è il colpevole perchè la storia è parecchio intricata e ciò che ci aspettiamo fino all'ultimo poi viene capovolto come è già successo. Vedremo!!!
mi dispiace molto per Weevil che alla fine cerca sempre di aiutare come può ma poi ci rimette lui!!
La scritta sulla macchina neanche a me convince e neanche quella faccia da bravo ragazzo ma che ci possiamo fare siamo condannati ad aspettare... 119.gif

Inviato da: Steff_Mars il Jul 7 2006, 10:01 PM
Beaver è un succube del fratello poverino...Dick è un idiota totale però è un personaggio che adoro...come faremo senza il nostro Dick Casablancas??
Non posso crederci ancora che Aaron dopo questo processo tornerà a piede libero credo proprio che se succederà una cosa del genere Veronica deve essere scortata da 27 bodyguard.....

Inviato da: cocco91 il Jul 7 2006, 10:08 PM
MAMMA MIA! MA LA GIUSTIZIA IN AMERICA è ANDATA A MALE!!!
...il bello è che i soldi e la fama possono farlo davvero da quelle parti...
io ho sempre sospettato che il sindaco fosse un tipo losco, forse per analogia con buffy e il sindaco wilkins... ma ora??? come faranno in una puntata a riassumere e concludere?? sono veramente troppi enigmi, se li trascineranno ovviamente nella stagione 3( per favore, sono disinformato e quasi skizzofrenico al momento,ditemi quando è prevista l'uscita della stagione seguente!!!)...
ma perkè riaprire il caso kane così... 008.gif questi autori 009.gif era concluso, Veronica aveva smesso di avere sogni su Lilly, perche devono rimettere in discussione tutto.... e ora Veronica come farà a scegliere un'universita, scoprire chi a tirato di sotto lo scuolabus, rivelare i fatti veramente accaduti con Aaron e (soprattutto) a mettersi con logan... l'unica cosa buona in questa puntata è stato lo scatto di rabbia di Keith con l'avvocato... l'ultima domanda ormai è questa: COME FAREMO AD ARRIVARE A LUNEDì SERA? 013.gif

Inviato da: Lestat il Jul 7 2006, 10:11 PM
Ci sono parecchi punti oscuri ed un buco narrativo grosso come una casa

La limousine

Perchè la limo? Voglio dire i Casablancas vanno in gita scolastica e si FANNO SEGUIRE DALLA LIMO, perchè?
Il TOPO chi lo ha messo lì? qualcuno che voleva far scappare gli 09? e come faceva a sapere della limo?
Come ha fatto il sindaco, se fosse colpevole, a sapere che la figlia poteva andare con la limo?
Chi ha fatto veramente saltare il pulmino, non i fitzpatrick, per quanto idioti se veramente stava per commettere una strage non credo che avessero interesse ad attirare l'attenzione di eventuali testimoni mostrando le chiappe dai finestrini in sorpasso.

Il problema è che praticamente tutti i partecipanti alla gita erano bersagli con movente quindi se non si conosce il movente è impossibile anticipare il colpevole potrebbero essere persino i Manning per punire la figlia

E ancora :perchè Weevil ha pestato Curly Moran? chi l'ha ucciso? e perchè aveva il nome di Veronica scritto sulla mano?

Aaron Echolls è ricco certo, ma i Kane lo sono molto di più, come mai hanno abbandonato il processo a se stesso?
Non volevano inchiodare l'assassino della loro figlia?
E l'incendio di casa Echolls era veramente una vendetta deo PCHrs o non era invece un tentativo di bruciare eventuali altre prove?

Inviato da: _KiKi_ il Jul 7 2006, 10:14 PM
QUOTE (Lestat @ Jul 7 2006, 10:11 PM)
Ci sono parecchi punti oscuri ed un buco narrativo grosso come una casa

La limousine

Perchè la limo? Voglio dire i Casablancas vanno in gita scolastica e si FANNO SEGUIRE DALLA LIMO, perchè?
Il TOPO chi lo ha messolì? qualcuno che voleva far scappare gli 09? e come faceva a sapere della limo?
Come ha fatto il sindaco, se fosse colpevole, a sapere che la figlia poteva andare con la limo?
Chi ha fatto veramente saltare il pulmino, non i fitzpatrick, per quanto idioti se veramente stava per commettere una strage non credo che avessero interesse ad attirare l'attenzione di eventuali testimoni mostrando le chiappe dai finestrini in sorpasso.

Il problema è che praticamente tutti i partecipanti alla gita erano bersagli con movente quindi se non si conosce il movente è impossibile anticipare il colpevole

ancora perchè Weevil ha pestato Curly Moran? chi l'ha ucciso? e perchè aveva il nome di Veronica scritto sulla mano?

Aaron Echolls è ricco certo, ma i Kane lo sono molto di più, come mai hanno abbandonato il processo a se stesso?
Non volevano inchiodare l'assassino delle loro figlie?
E l'incendio di casa Echolls era veramente una vendetta deo PCHrs o non era invece un tentativo di bruciare eventuali altre prove?

be, primo Dick ha chiamato la limo, e non era già li.
Poi i genitori di Duncan hanno venduto la casa e nessuno li vede più, quindi presumo se ne siano andati...

Inviato da: Lestat il Jul 7 2006, 10:17 PM
QUOTE (_KiKi_ @ Jul 7 2006, 10:14 PM)
be, primo Dick ha chiamato la limo, e non era già li.
Poi i genitori di Duncan hanno venduto la casa e nessuno li vede più, quindi presumo se ne siano andati...

Ed è arrivata in 10 minuti?
e poi anche se non abitano più lì perchè hanno lasciato correre su Aaron? potevano benissimo costituirsi parte avversa e ingaggiare legioni di avvocati per essere certi di inchiodarlo anche vivendo in Cina

Inviato da: _KiKi_ il Jul 7 2006, 10:26 PM
be riguardo la limo non so la sua velocità, ma comunque credo che lo stadio non fosse cosi lontano, poi bo...

riguardo i genitori di duncan...mah, chissà, forse se ne fregano, o forse non sanno che succede (mmm...improbabile, forse)

Inviato da: cocco91 il Jul 7 2006, 10:27 PM
ineffetti...alla fine della stagione uno Jake Kane giura di voler vedere Aaron alla sedia elettrica... per quale motivo lasciarlo scagionare con tanta facilita, Aaron è ricco, ma di certo i soldi per degli avvocati competenti ai Kane nn gli mancano...
queste puntate hanno seminato un sacco di indizzi, ma sapere come si combinano è impossibile!!! 010.gif

Inviato da: Aivlis il Jul 7 2006, 10:40 PM
a questo punto dire che goodman è il responsabile per il bus mi sembra fin troppo scontato... che non sia stato lui...

e clarence mica saranno stati quelli a cui lui doveva dei soldi che hanno escogitato tutto per poterlo manipolare....
no, troppo contorto!

e Logan?
che farà? andrà a chiedere lo scontatissimo(visto che è lei la prima a voler fare chiarezza) aiuto di veronica per ribaltare la situazione con aaron?

e Aron rimesso in libertà che farà?
ritenterà la strada del bravo paparino
o se la prenderà a morte con logan per la testimonianza?

c'è da perderci la testa!

Inviato da: Steff_Mars il Jul 7 2006, 10:44 PM
QUOTE (Aivlis @ Jul 7 2006, 10:40 PM)

c'è da perderci la testa!

hai proprio ragione qui c'è da diventare pazzi senza contare che tocca aspettare lunedì io penso che nel frattempo mi farò ricoverare.....senza contare una cosa: ricordate il finale della prima stagione con l'enorme quesito chi c'era alla porta di Veronica???? se succede una cosa del genere anche in questa season dovremmo aspettare chissà quanto per la terza!!!!

io comunque mi chiedo e mi domando cosa farà adesso Aaron...

Inviato da: Chirsty151 il Jul 7 2006, 10:52 PM
Dio mio che puntata!!X lo svolgimento delle investigazioni,del mistero ecc è stata grandiosa...quanto al campo amoroso molto deludente!
NON COLPEVOLE!!!Ma come si fa?Lo odio...cn quel suo sorrisetto(come dicono ttt)da prendere a schiaffi!Povera Veronica...perseguitata dalla sfiga!
Poverina...che pena che mi ha fatto!Ha anche saltato l'esame...
Invece per il fatto di logan...sn delusa...mi immaginavo chissà che e invece parlano come se nulla fosse successo!!Non ci credo...
X Goodman...avevo capito dall'inizio che qualcosa nn andava...e se fosse questo il caso da risolvere nella terza serie?bò...nn credo...
Invece Gia sarà scappata col padre e famiglia o è scappato solo lui???
Bah...io nn posso aspettare fino a Lunedì!Nn ce la faccio...

Inviato da: martabiccia il Jul 7 2006, 11:14 PM
Premessa: scusate se dico qualcosa che è gia stata chiarita nei commenti precedenti ma sono di frettissima, li leggerò meglio domani 001.gif

Caso Aaron:
Sono scioccata. Sapevo che senza quei nastri la difesa avrebbe avuto un vantaggio, ma addirittura da scagionare Aaron su tutte le accuse, perfino quelle di aggressione e tentato omicidio di Veronica e Keith..
Senza parole.

Veronica non può fare niente per ribaltare la sentenza, in America se si viene considerati non colpevoli di un reato la prima volta, non si può più essere processati per lo stesso reato.
Legge stupida come poche ma è così.

Nonostante io adori Harry Hamlin in questa parte, per amor della giustizia non me lo sarei voluta vedere anche nella terza serie 010.gif

Caso Bus:
Beh, devo dire che, a meno che non si tratti di pure speculazioni, la risoluzione del caso ora mi sembra più chiara.

Credo che sia abbastanza ovvio che la terza voce eliminata dalla registrazione spedita a Goodman sia quella di Cassidy, anche se lui non era parte degli Sharks (o, quanto meno, non era nelle foto viste da Veronica nel filmato).

Tra l'altro non escludo che Goodman abbia molestato anche ragazzini esterni alla squadra di football: ricordate l'altra ragazza morta nell'incidente, i cui genitori avevano ricevuto una grossa somma di denaro da Goodman?
La causa "ufficiale" non la ricordo, ma potrebbe essere una storia fittizia che in realtà copre un ricatto da parte della famiglia della ragazza.

Mi sono fatta due ipotesi:

Prima Ipotesi. Goodman ha fatto mettere la bomba sull'autobus, dove sarebbero dovuti morire i ragazzini da lui molestati (Cassidy avrebbe dovuto trovarsi sull'autobus).
Ci sono due cose che non quadrano, però:
1). Gia è sopravvissuta perchè è andata in limousine. Se Dick e Cassidy non avessero affittato la limousine, Gia sarebbe morta insieme agli altri sull'autobus.
Ora, di certo un molestatore di bambini non è troppo.. normale, ma addirittura uccidere una figlia per salvarsi la reputazione.. voglio essere ottimista.
2). Il topo morto. Qualcuno (forse i Fitzpatrick?) ha messo un topo morto e puzzolente sul bus in modo da fare scendere tutti gli 09 dal bus (e salvare loro la vita). Se Goodman voleva che Cassidy morisse nell'incidente, non avrebbe fatto una cosa del genere.

Seconda Ipotesi. Goodman e Cassidy erano d'accordo (?). Teoria un po assurda, ma considerando che i ragazzini molestati "poveri" stavano ricattando Goodman..
Cassidy potrebbe avere offerto il suo "aiuto" a Goodman: attraverso Kendall ottenere l'esplosivo (cui avevano accesso i Fitzpatrick), messo il topo morto, ucciso gli altri ragazzi eccetera. Poi, per vendicarsi di Woody e delle sue molestie, aver convinto Lucky a minacciarlo facendo partire l'investigazione dei Mars (e Cassidy sa quanto Veronica e Keith siano bravi).

Non faccio troppo affidamento sulle mie teorie perchè sicuramente VM tiene in serbo per noi un sacco di colpi di scena per l'ultima puntata (che, orrore, trasmettono alle undici di sera. Da non crederci!)

Comunque, gran bella puntata. Ora scappo e torno a guardare Prison Break 005.gif

Inviato da: Chirsty151 il Jul 7 2006, 11:20 PM
Nn so ke rispondere...nn so ke pensare!Ci sono troppi indizi x il mio cervellino!Peccato che s già cm va a finire...
Cmq secondo me è impossibile incastrare di nuovo Aaron...l'unica prova erano le cassette...ma logan le ha distrutte!Quindi a meno che nn scenda un santo dal cielo o lo spirito di lilly stessa a testimoniare(cosa che chissà perchè ritengo impossibile!!!) nn c'è modo di incastrarlo!

Inviato da: martabiccia il Jul 7 2006, 11:39 PM
QUOTE (Chirsty151 @ Jul 7 2006, 11:20 PM)
Cmq secondo me è impossibile incastrare di nuovo Aaron...l'unica prova erano le cassette...ma logan le ha distrutte!Quindi a meno che nn scenda un santo dal cielo o lo spirito di lilly stessa a testimoniare(cosa che chissà perchè ritengo impossibile!!!) nn c'è modo di incastrarlo!

Il punto è che, anche se saltasse fuori un ... video che riprende Aaron mentre uccide Lilly, comunque non potrebbe più essere processato, perchè è gia stato dichiarato innocente una volta. 008.gif
Quindi, a meno che non uccida qualcun'altro e venga riconosciuto colpevole per quel delitto, Aaron resta fuori e libero a Neptune.
Ergo, mi sa che avremo Aaron anche nella terza serie 003.gif

Ps. Avevo dimenticato di aggiungere, povero Weevil! La vedo male per lui.. Lamb non vedeva l'ora di trovare un pretesto per arrestarlo..

Inviato da: Graziella Mars il Jul 7 2006, 11:40 PM
Bell episodio!

Com e` stato bravo Wallace a difendere Jackie.

Inviato da: Logan's fan il Jul 7 2006, 11:41 PM
sapete cosa mi ha fatto + male in questo episodio?? quello st**** dell'avvocato di aaron echolls. che bisogno c'era di tirare in ballo la malattia di veronica...non c'entrava assolutamente niente, e poi quando dice vicino a keith se lui e veronica si dicono tutto!!
MI HA FATTO INBESTIALIRE IN UNA MANIERA INDESCRIVIBILE

Inviato da: Aivlis il Jul 7 2006, 11:42 PM
non so, sono molto confusa! ma la teoria su cassidy regge davvero!
in fondo poco prima che kendal andasse in prigione da aron erano assieme e parlavano di guadaganrsi il malloppo. ma mi resta qualche dubbio ..
che diavolo era la cosa che ha messo in doccia a duncan?
e
che diavolo centra con i fizpatrick kendal?

il topo in bus potrebbe averlo messo cassidy sperando in un aiuto(avvenuto) di dick

Inviato da: Ann il Jul 7 2006, 11:44 PM
QUOTE (Logan's fan @ Jul 7 2006, 11:41 PM)
sapete cosa mi ha fatto + male in questo episodio?? quello st**** dell'avvocato di aaron echolls. che bisogno c'era di tirare in ballo la malattia di veronica...non c'entrava assolutamente niente, e poi quando dice vicino a keith se lui e veronica si dicono tutto!!

purtroppo è servito eccome

ha fatto in modo che la giuria la cosiderasse una ragazza poco seria e quindi un testimone poco attendibile

certo che logan non avesse distrutto le cassette...

ma non ci sono appigli legali per ripetere il processo, in fondo è stata violata la privacy di veronica, credo che qui in italia si rifarebbe il processo
non sono ancora più paranoici su questo in USA? 181.gif

Inviato da: Aivlis il Jul 7 2006, 11:48 PM
non so bene ancora... ma cassidy potrebbe centrare parecchio... magari ha coinvolto i fizpatrick tramite kendal...

Inviato da: cocco91 il Jul 7 2006, 11:48 PM
Kassidy centra sicuramente qualcosa... è un complessato, e l'ipotesi che sia stato molestato è credibilissima, ma in tal caso, perkè uccidere gli altri due ragazzi che hanno subito gli abusi con lui, ovvero le persone che possono aiutarlo a ricevere giustizia? semmai avrebbe dovuto tenerseli cari... l'ipotesi che sia in combutta con Goodman mi sembra curiosa, ma è la più logica... molto probabilmente se è Kassidy il buscrasher l'idea della limousine è partita da lui, nn da Dick... ma allora come mai goodman avrebbe detto a Gia di nn tornare in scuolabus? Goodman era a conoscenza di quello che sarebbe successo, se avesse fatto tutto da solo avrebbe fatto morire anche Kassidy... ho le idee confusissime,soprattutto perkè ho sempre pensato che l'obbiettivo del bus crash fosse Veronica, poichè è il testimone chiave del processo, ma con la distruzione delle cassette lei è stata scavalcata senza troppe difficoltà al processo... in pratica non si può essere sicuri di nulla... continuo a riassumere tutto, ma l'unica conclusione che traggo è.................... BOHHHHHH!!!! 010.gif

Inviato da: martabiccia il Jul 7 2006, 11:50 PM
QUOTE (Aivlis @ Jul 7 2006, 11:42 PM)
non so, sono molto confusa! ma la teoria su cassidy regge davvero!
in fondo poco prima che kendal andasse in prigione da aron erano assieme e parlavano di guadaganrsi il malloppo. ma mi resta qualche dubbio ..
che diavolo era la cosa che ha messo in doccia a duncan?
e
che diavolo centra con i fizpatrick kendal?

il topo in bus potrebbe averlo messo cassidy sperando in un aiuto(avvenuto) di dick

Ti rispondo per quello che ho capito io, se sbaglio correggetemi 001.gif

Kendall non ha messo nulla nella doccia di Duncan, ha preso dei suoi capelli con le pinzette. Quei capelli sono poi stati messi sulla statuetta dell'Oscar trovata sepolta a casa Kane.

Kendall è stata in affari con Liam Fitzpatrick. E' anche stata in prigione al posto suo, quindi lui (e in generale il clan dei Fitzpatrick) è in debito con lei.
Uno dei Fitzpatrick lavorava in un cantiere e aveva accesso all'esplosivo che è stato messo sull'autobus.

Riguardo al topo, quando i Fitzpatrick mettono lo scotch sulla bocca di Thumper, legato nei bagni dello stadio, nella versione originale dicono "Oh, duct tape. Is there anything it ain't good for?" (Oh, lo scotch. C'è qualcosa per cui non è buono?). Se non ricordo male, il topo era attacato al sedile del bus con dello scotch.
La battuta è stata eliminata nella versione italiana.

Inviato da: Roby il Jul 7 2006, 11:54 PM
sei proprio un'attenta osservatrice martabeccia....
complimenti... 116.gif 116.gif 116.gif

Inviato da: Aivlis il Jul 7 2006, 11:55 PM
è si... hai chiarito parecchio!
per cui aron si è comprato l'aiuto di kendal nell'incastrare duncan, e fin qui ok, con cosa? la promessa di investire sulla società di kessidy una volta fuori?
i fitzpatrik hanno messo il topo sul bus perchè?
forse perchè sapevano dell'incidente e volevano che i ricchi scendessero? ma kendal ne guadagnava di più dalla morte di dick e beever (vedi assicurazione vita)

Inviato da: Camo il Jul 7 2006, 11:59 PM
Cassidy! Si chiama Cassidy! Non Kassidy o Kessidy!

My name is Cassidy!

Inviato da: cocco91 il Jul 8 2006, 12:02 AM
.... ma i Fitzpatrick avevano anche un'altro movente... un ragazzo sull'autobus era in debito con loro, potrebbero aver messo il topo per far uscire i ragazzi ricchi che sono buoni clienti... gli 09 acquistano spesso la droga dai Pchrs, magari fanno affari anche con i Fitz patrick... sono tutte ipotesi plausibili, ma nn ce n'è ancora una che accomuni tutti gli indizzi.... 181.gif

Inviato da: Aivlis il Jul 8 2006, 12:05 AM
confermerebbe ancora il fatto che i fizpatrick centrano o comunque sapevano!
c'è niente che accumuni Goodman ai fitzpatrick?
magari sono loro a ricattarlo

Inviato da: Roby il Jul 8 2006, 12:06 AM
sn d'accordo,ma come mai proprio sottto il sedile di veronica...
per me c'entra qualcosa cassidy,di sicuro..

Inviato da: Chirsty151 il Jul 8 2006, 12:08 AM
QUOTE (Logan's fan @ Jul 7 2006, 11:41 PM)

QUOTO QUOTO!!!Insomma cosa c'entrava col processo...!!!!

Inviato da: Aivlis il Jul 8 2006, 12:13 AM
ma quando dicono che era sotto il sedile di veronica?
e poi l'unico interessato al topo, o meglio alla puzza era Dick, Veronica comunque no di sicuro

Inviato da: cocco91 il Jul 8 2006, 12:16 AM
ma se c'è qualcosa che accomuna Goodman ai Fitzpatrick, dopo cade la teoria Kassidy-Goodman... oppure è una combutta generale, eppure nn mi sembra che kassidy e kendal collaborino insieme consapevolmente, stentano ad andare daccordo anche nella società....

Inviato da: Aivlis il Jul 8 2006, 12:17 AM
non so....
magari cercano di incastrarlo solamente...
ed è questo che gli accomuna...

Inviato da: Aivlis il Jul 8 2006, 12:18 AM
ma diavolo... se siamo a sti livelli di paranoia ora... vi immaginate da lunedì....

Inviato da: Camo il Jul 8 2006, 12:19 AM
QUOTE (Roby @ Jul 8 2006, 12:06 AM)
sn d'accordo,ma come mai proprio sottto il sedile di veronica...
per me c'entra qualcosa cassidy,di sicuro..

Roby ti invito a leggerti bene le regole del forum, perchè non posso passare la notte a cancellare i tuoi messaggi del tipo "Chi vuole chattare con me" o "Trvr fs nn rtg".
Ti ricordo che il forum non è una chat e che in questa discussione sarebbe preferibile lasciare pochi (se non uno solo) commenti completi e costruttivi e non mille inutili messaggini mono-frase.
Su questo forum ci sono quasi 2'000 utenti, non è un problema per noi eliminarne qualcuno.

Inviato da: Lestat il Jul 8 2006, 12:21 AM
QUOTE (martabiccia @ Jul 7 2006, 11:14 PM)

Veronica non può fare niente per ribaltare la sentenza, in America se si viene considerati non colpevoli di un reato la prima volta, non si può più essere processati per lo stesso reato.
Legge stupida come poche ma è così.

Legge giustissima perchè abbrevia tutti i processi infatti i PM neanche iniziano i processi e gli arresti se non hanno già le prove perchè sennò otterrebbero solo la scarcerazione dell'imputato per sempre, i magistrati tendono a rispettare ogni più piccolo diritto perchè sennò lavorano per niente , i giudici tendono a non assecondare le tattiche dilatorie degli avvocati perchè sennò equivarrebbe ad una assoluzione.

Da noi invece i processi durano anni infatti non è nec essario avere le prove tanto comunque con l'appello e la cassazione si può tenere sotto schiaffo o in galera la gente per anni anche se poi alla fine viene assolta o i reati vanno prescritti

sinceramente preferisco i processi Americani, quello visto qui è un caso limite con un PM particolarmente incapace che ha lasciato tutto il processo e o testimoni nelle mani dell'avvocato che li ha spappolati.

Inviato da: Chirsty151 il Jul 8 2006, 12:21 AM
Secondo me kendall nn c'entra con la storia del bus(ma posso anke sbagliare)...
Forse Cassidy...ma nn credo ke Kendall c'entri...qualcosa di losco lo ha fatto di sicuro...ma nn al bus!

Inviato da: Lestat il Jul 8 2006, 12:24 AM
QUOTE (Chirsty151 @ Jul 8 2006, 12:21 AM)
Secondo me kendall nn c'entra con la storia del bus(ma posso anke sbagliare)...
Forse Kassidy...ma nn credo ke Kendall c'entri...qualcosa di losco lo ha fatto di sicuro...ma nn al bus!

Se morivano i fratelli Casablancas lei guadagnava una fortuna di assicurazione però sarebbe assurdo in effetti infatti in quel momento era impegnata con big Dick nella mega truffa e quindi non aveva necessità impellente di denaro.

Inviato da: Chirsty151 il Jul 8 2006, 12:26 AM
Esatto...e poi mi sembra troppo scontato!E' un personaggio troppo evidente e odiato dall'inizio della serie...sarebbe troppo semplice a questo punto!

Inviato da: skaravaggio il Jul 8 2006, 12:30 AM
L'ipotesi che Cassidy sia il terzo ragazzo probabilmente molestato da Woody Goodman potrebbe reggere in quanto spiegherebbe l'indole un po' timida ed eccessivamente sensibile del ragazzo e la reazione che ha avuto quando Mac ha cercato di parlare esplicitamente di un eventuale rapporto sessuale tra loro: Cassidy non si è mai lasciato troppo andare con Mac...forse perchè continuano a tormentarlo esperienze passate??

Per quanto riguarda l'incidente del bus, credo che il sindaco Goodman sia colpevole di aver molestato i tre ragazzini, ma non credo sia lui il buscrasher (troppo semplice??).

Aaron Echolls: mi piace l'idea che Kendall abbia preso dalla doccia dei capelli di Duncan per metterli sull'arma del delitto.....però ho qualche dubbio: non mi quadra molto l'idea che questa statuetta (probabile arma del delitto) sia stata trovata così posticipatamente al delitto: cos'è, ogni giorno scavano nel giardino dei Kane (è lì che è stata trovata, vero?) per vedere se c'è qualcosa di nuovo?? E poi, se Kendall avesse sotterrato la statuetta con i capelli di Duncan, chi ha trovato la statuetta non avrebbe notato dei recenti segni di spostamento del terreno??(non è da molto che Kendall si è intrufolata nel bagno di Duncan)....Tante cose non mi sono chiare

Inviato da: cocco91 il Jul 8 2006, 12:31 AM
è una legge che è raggirabile facilmente... se vengono esposte prove per incastrare qualcuno e i PM le ritengono attendibili,con una buona macchinazione si può riuscire a rovinare la vita ad un poveretto che nn centra nulla... se dopo la fine del processo vengono fuori prove schiiaccianti a favore dell'imputato queste risultano inutili....ora, nn dico che gli americani schiaffino in galera un'innocente al giorno, ma gli errori giudiziari esistono, e l'impossibilita di riaprire un processo può causare la distruzione della vita di un'uomo (come Abel koons, anche se lui ha testimoniato per lasciare i soldi alla figlia) oppura la liberazione di un criminale, come in questo caso... LEGGE IDIOTA!

Inviato da: Chirsty151 il Jul 8 2006, 12:33 AM
Credo che nn siano chiare a nessuno...
Anche secondo me la teoria della doccia può essere probabile...ma è anke vero che la statuetta nn può spuntare così all'improvviso!Ci sono stati poliziotti a perquisire casa e giardino x mesi...e la statuetta spunta così...dal nulla???

Inviato da: Chirsty151 il Jul 8 2006, 12:35 AM
QUOTE (cocco91 @ Jul 8 2006, 12:31 AM)
è una legge che è raggirabile facilmente... se vengono esposte prove per incastrare qualcuno e i PM le ritengono attendibili,con una buona macchinazione si può riuscire a rovinare la vita ad un poveretto che nn centra nulla... se dopo la fine del processo vengono fuori prove schiiaccianti a favore dell'imputato queste risultano inutili....ora, nn dico che gli americani schiaffino in galera un'innocente al giorno, ma gli errori giudiziari esistono, e l'impossibilita di riaprire un processo può causare la distruzione della vita di un'uomo (come Abel koons, anche se lui ha testimoniato per lasciare i soldi alla figlia) oppura la liberazione di un criminale, come in questo caso... LEGGE IDIOTA!

Giusto...xkè fai caso che si condanna un innocente all'ergastolo anche se verranno portate nuove prove della sua innocenza lui ormai sarà condannato a stare chiuso in prigione x sempre...

Inviato da: Lem il Jul 8 2006, 12:36 AM

mai snetita la formula"aldilà di ogni ragionevole dubbio"?la giuria può condannare SOLO se ritiene l'imputato colpevole aldilà di ogni etc.. (tra l'altro ora quasta formula è presente anche nel codice di proùcedura italiano,superflua nella mia opinione).la difesa di aaron è stata convincente ,ha instillato il ragionevole dubbio...quialunque giuria sensata l'avrebbe assolto,mancavano la prove delle cassette(ringraziate quel genio di logan) e l'accusa (che in america non è pm ma una sorta di avvocato che lavora per lo stato) è stat decisamente incapace...anbche io pur sapendo che aaron è colpevole l'avrei assolto.

Inviato da: Lem il Jul 8 2006, 12:36 AM
QUOTE (Chirsty151 @ Jul 8 2006, 12:35 AM)
Giusto...xkè fai caso che si condanna un innocente all'ergastolo anche se verranno portate nuove prove della sua innocenza lui ormai sarà condannato a stare chiuso in prigione x sempre...

ma non diciamo cavoltate con la nuove prove si riapre il giudizio!!!

scusate moderatori si possono unificare i miei 2 post? scusate tanto...

Inviato da: Chirsty151 il Jul 8 2006, 12:40 AM
QUOTE (Lem @ Jul 8 2006, 12:36 AM)
ma non diciamo cavoltate con la nuove prove si riapre il giudizio!!!

scusate moderatori si possono unificare i miei 2 post? scusate tanto...

Vabbè...ma rilassati!nn ti agitare!
Io sapevo così...me ne vuoi fare una colpa? 116.gif

Inviato da: cocco91 il Jul 8 2006, 12:42 AM
io nn ho capito bene lo scopo di quella statuetta... chi l'avrebbe usata per uccidere Lilly secondo la giuria? come sarebbe andata la dinamica dei fatti secondo le teorie che scagionano Aaron? oppure...esistono teorie che lo scagionano oppure è solo per la mancanza di prove che è fuori? nn è chiara la motivazione, tantomeno la logica...

Inviato da: skaravaggio il Jul 8 2006, 12:44 AM
Hanno fatto "bene" a scagionare Aaron....o per lo meno hanno seguito la procedura...come Grissom insegna, bisogna seguire le prove: tangibili, concrete, le prove non mentono mai. Non ci si può affidare solo alle testimonianze, bisogna avere prove concrete che colleghino il signor Echolls al delitto. In questo caso, anche se Logan non avesse distrutto le cassette, Aaron sarebbe solo imputabile di aver fatto sesso con una minorenne (peraltro consenziente). Forse Veronica avrebbe dovvuto fare di più, perchè...niente prove, niente colpevole.

Inviato da: cocco91 il Jul 8 2006, 12:58 AM
io nn giudico il fatto che Aaron sia stato scagionato, anche se mi da alquanto sui nervi... giudico il fatto che un'imputato che nn dimostra la propria innocenza, ma solamente che nn esistono prove che lo realizzino colpevole, goda di liberta indiscutibile, e che il suo processo al riguardo nn possa essere riaperto... è una stupidaggine, o almeno, nn coincide con il mio concetto di giustizia, Aaron ora è inaccusabile dell'omicidio di Lilly, ma nn ha dimostrato che era in un altro possto al momento e che se ne sia andato quando Dunkan ha sclerato(secondo la versione della difesa)

Inviato da: Lestat il Jul 8 2006, 01:02 AM

Guarda che sbagli la lgge dice che solo chi è stato ASSOLTO non può più essere processato per lo stesso reato, mentre invece chi è stato condannato può sempre ricorrere in appello se ha nuove prove o può riuscire a far riaprire le indagini e quindi rifare il processo

inoltre la legge esiste anche in Italia se dopo i tre gradi di giudizio si viene assolti, non si può venire processati nuovamente per lo stesso reato , inoltre in USA sono diverse le prescrizioni , in genere dipendono dagli anni di condanna , per esempio un omicidio si prescrive dopo 30 anni un rapimento mai

Inviato da: Lestat il Jul 8 2006, 01:08 AM
QUOTE (cocco91 @ Jul 8 2006, 12:58 AM)
io nn giudico il fatto che Aaron sia stato scagionato, anche se mi da alquanto sui nervi... giudico il fatto che un'imputato che nn dimostra la propria innocenza, ma solamente che nn esistono prove che lo realizzino colpevole, goda di liberta indiscutibile, e che il suo processo al riguardo nn possa essere riaperto... è una stupidaggine, o almeno, nn coincide con il mio concetto di giustizia, Aaron ora è inaccusabile dell'omicidio di Lilly, ma nn ha dimostrato che era in un altro possto al momento e che se ne sia andato  quando Dunkan ha sclerato(secondo la versione della difesa)

vuoi scherzare? la base del diritto sin dai tempi dell'antica Roma è che SENZA PROVE non si condanna nessuno e non è l'imputato che deve fornire le prove dell'innocenza , bensì l'accusa a dover dare quelle della colpevolezza

lui non deve dimostrare che era in un altro posto è l'accusa che deve dimostrare che non solo era lì, ma che fra i presenti è stato proprio lui

Inviato da: cocco91 il Jul 8 2006, 01:08 AM
grazie Lestat...questo nn lo sapevo, credevo fosse più generica la legge, anke se nn mi sembra ancora molto intelligente, sarà perchè c'è un chiaro esempio di errore, anzi orrore giudiziario... cmq è veramente troppo complicato l'intreccio, incomincio a nutrirre seri dubbi sul fatto che gli autori abbiano le idee chiare, magari hanno messo troppa carne al fuoco e nn sanno più come uscirne fuori 003.gif sarebbe divertente...

Inviato da: cocco91 il Jul 8 2006, 01:16 AM
ho capito che nn esistono prove contro Aaron e che deve essere rilasciato, nn lo metto in dubbio,però trovo più logico chiudere (senza poter riaprire) un processo in cui l'imputato dimostra un'alibi intoccabile...Aaron nn può essere incarcerato perche c'è un ragionevole dubbio che nn con ferma l'accusa... ma a rigor di logica se c'è un ragionevole dubbio sul fatto che sia colpevole, c'è anke un ragionevole dubbio sul fatto che sia innocente, quindi nn poter riaprire il processo è un grosso problema per la giustizia...o no? la legge nn mi sembra che abbia favorito a trovare un vero colpevole, quindi giustissima nn mi sembra...

Inviato da: Star*dust il Jul 8 2006, 01:38 AM
Il principale motivo per cui Aaron è stato scagionato è perchè non ci sono prove oggettive della sua colpevolezza. Anche se ci fossero state, le vhs non avrebbero provato l'assassinio ma solo i rapporti sessuali con una minorenne. Ok, faceva sesso con Lilly, e allora?
Il fattore decisivo sono stati sua fama e l'adorazione del pubblico, a meno che (come diceva qualcuno) non ci fosse stato un filmato in cui uccideva Lilly, non l'avrebbero condannato.

Noi in quanto spettatori abbiamo la quasi certezza che sia lui l'assassino perchè abbiamo visto la sua violenza con Logan, lo abbiamo visto cercare di uccidere Veronica e Keith, lo abbiamo visto cercare di inquinare le prove attraverso Kendall, lo abbiamo visto mentire spudoratamente alla giuria ma la giuria stessa e l'opinione pubblica non sanno niente di tutto ciò, per loro Aaron Echolls è un grande divo di Hollywood accusato da due ragazzini che non hanno uno straccio di prova dell'omicidio.

Senza contare che Veronica è stata sapientemente fatta passare dall'accusa per una poco di buono assetata di ricchezza&fama, che voleva imitare Lilly e che ha circuito tutti gli uomini implicati nel caso.

Tra l'altro Veronica inizia a farmi pena, è già il secondo episodio di seguito che si conclude con lei in lacrime 120.gif

Inviato da: Steff_Mars il Jul 8 2006, 01:43 AM
QUOTE (Star*dust @ Jul 8 2006, 01:38 AM)
Il principale motivo per cui Aaron è stato scagionato è perchè non ci sono prove oggettive della sua colpevolezza. Anche se ci fossero state, le vhs non avrebbero provato l'assassinio ma solo i rapporti sessuali con una minorenne. Ok, faceva sesso con Lilly, e allora?
Il fattore decisivo sono stati sua fama e l'adorazione del pubblico, a meno che (come diceva qualcuno) non ci fosse stato un filmato in cui uccideva Lilly, non l'avrebbero condannato.

Noi in quanto spettatori abbiamo la quasi certezza che sia lui l'assassino perchè abbiamo visto la sua violenza con Logan, lo abbiamo visto cercare di uccidere Veronica e Keith, lo abbiamo visto cercare di inquinare le prove attraverso Kendall, lo abbiamo visto mentire spudoratamente alla giuria ma la giuria stessa e l'opinione pubblica non sanno niente di tutto ciò, per loro Aaron Echolls è un grande divo di Hollywood accusato da due ragazzini che non hanno uno straccio di prova dell'omicidio.

Senza contare che Veronica è stata sapientemente fatta passare per una poco di buono assetata di ricchezza&fama, che voleva imitare Lilly e che ha circuito tutti gli uomini del caso.

quoto;
Aaron Echolls è sempre Aaron Echolls...imprigionare uno così è gia difficile con delle prove oggettive figuriamoci senza
secondo me ha pesato anche l'assenza di Duncan...il fatto che lui è sparito ha dato libero sfogo alla fantasia di Aaron che lo ha potuto incolpare senza problemi...e per giunta Duncan è un testimone oculare

Inviato da: Snake Plissken il Jul 8 2006, 02:10 AM
QUOTE (Lestat @ Jul 8 2006, 01:08 AM)
vuoi scherzare? la base del diritto sin dai tempi dell'antica Roma è che SENZA PROVE non si condanna nessuno e non è l'imputato che deve fornire le prove dell'innocenza , bensì l'accusa a dover dare quelle della colpevolezza

Mai sentito parlare di processi indiziari?

E di condanne basate solo su testimonianze?

Ci stia anche l'assoluzione dall'omicidio, ma dal sesso con minorenne e aggressione assolutamente no!

Inviato da: Snake Plissken il Jul 8 2006, 02:13 AM

Scusa, l'arma del delitto?E le testimonianze?

Ripeto, in un processo "normale" Aaron sarebbe stato sicuramente condannato, tantochè anche Keith Mars dice alla figlia "con la tua testimonianza e quella di Aaron possiamo fare a meno dei nastri"...pensate che un ex sceriffo che ha visto motli processi si sarebbe sbilanciato a simile commento se non fosse sicuro della cosa?

Inviato da: kelly il Jul 8 2006, 08:30 AM
bè........per me non è giusto che Aaron siccome è famoso non debba essere stato condannato....... dopotutto lui è il colpevole....che ora non ci siano le prove...... 008.gif 008.gif ........mettiamo che al posto suo ci fosse stato un poverello nè famoso nè pieno di soldi.........che sarebbe successo 010.gif sarebbe stato naturalmente condannato 008.gif 008.gif 008.gif e questo non è giusto perchè questa è la società e ognuno di noi deve essere punito per quello che ha fatto 008.gif 009.gif 009.gif 005.gif

Inviato da: Lestat il Jul 8 2006, 10:37 AM
QUOTE (Snake Plissken @ Jul 8 2006, 02:10 AM)
Mai sentito parlare di processi indiziari?

E di condanne basate solo su testimonianze?

Ci stia anche l'assoluzione dall'omicidio, ma dal sesso con minorenne e aggressione assolutamente no!

I processi indiziari sono un'aberrazione e vengono citati come suprema ingiustizia , gli indizi possono essere utilizzati per avviare un procedimento , ma mai per una condanna , centomila indizi non fanno una prova , le testimonianze invece SONO prove sempre che il testimone sia attendibile e credibile

non lo erano quelle del processo Veronica pareva parte interessata , il padre anche , e Logan pure , testimoni zero, cassette zero, era impossibile condannarlo

Inviato da: Lestat il Jul 8 2006, 10:40 AM
QUOTE (kelly @ Jul 8 2006, 08:30 AM)
bè........per me non è giusto che Aaron siccome è famoso non debba essere stato condannato....... dopotutto lui è il colpevole....che ora non ci siano le prove...... 008.gif 008.gif ........mettiamo che al posto suo ci fosse stato un poverello nè famoso nè pieno di soldi.........che sarebbe successo 010.gif sarebbe stato naturalmente condannato 008.gif 008.gif 008.gif e questo non è giusto perchè questa è la società e ognuno di noi deve essere punito per quello che ha fatto 008.gif 009.gif 009.gif 005.gif

Deve essere punito per quello che viene DIMOSTRATO in tribunale altrimenti che ci stanno a fare i giudici ?

Qui sono state falsificate e distrutte le prove per questo è stato assolto non perchè la giustizia è ingiusta , con le prove non sarebbe potuto sfuggire

Inviato da: kelly il Jul 8 2006, 10:45 AM
QUOTE (Lestat @ Jul 8 2006, 10:40 AM)
Deve essere punito per quello che viene DIMOSTRATO in tribunale altrimenti che ci stanno a fare i giudici ?

Qui sono state falsificate e distrutte le prove per questo è stato assolto non perchè la giustizia è ingiusta , con le prove non sarebbe potuto sfuggire

già......non ci avevo pensato 008.gif 008.gif
però pure logan 008.gif 008.gif a me piace ma ora ha esagerato 008.gif 008.gif

Inviato da: sidney il Jul 8 2006, 10:45 AM
I

Si, però una delle due cassette mostrava Lilly il giorno dell'amicido che scopriva che Aaron la filmava, e li si che ci sta il Ragionevole Dubbio che magari fosse lui l'assassino!

Però non mi sembra giusto cme si è svolto il processo, l'accusa faceva pena, mentre la difesa di Aaron era quasi inattaccabile. Insomma, se uno ricco uccide qualcuno e una persona lo vede, basta che lui s'inventi tutta una sua storiella per abbindolare la giuria, e la fa franca?? Ma che è?? 013.gif 013.gif

Una domanda: ma le cassette non era tre?? In 1x22, Leave it to Beaver, Veronica, metre è inseguita da Aaron, ne butta una sul tetto, una detro una lavatrice e una in un altro buco... E la terza? è sparita?

Magari se comparisse l'uomo della casa, lui potrebbe testimoniare (sempre che non l'abbiano già fatto fuori....)

Inviato da: Lestat il Jul 8 2006, 11:45 AM
L'uomo della casa ha testimoniato ,e l'hanno anche detto, in favore di Aaron Echolls, Logan ha distrutto tutte le cassette , sul fatto della debolezza dell'accusa l'ho già rilevato anche io trovo incredibile che Jake Kane e sopratutto Celeste abbiano lasciato fare liberamente sopratutto considerando che vogliono incolpare Duncan , loro sono anche più ricchi di Aaron potevano ben costituirsi parte offesa e ingaggiare fior di avvocati per inchiodare Aaron invece niente, mi pare un buco narrativo notevole.

Inviato da: Star*dust il Jul 8 2006, 11:48 AM
QUOTE (Lestat @ Jul 8 2006, 11:45 AM)
L'uomo della casa ha testimoniato ,e l'hanno anche detto, in favore di Aaron Echolls,

In realtà mi pare di aver capito che l'uomo della casa (che tra l'altro era stato aggredito da Aaron) è sparito...

Inviato da: Alux il Jul 8 2006, 12:00 PM
QUOTE (sidney @ Jul 8 2006, 10:45 AM)
Si, però una delle due cassette mostrava Lilly il giorno dell'amicido che scopriva che Aaron la filmava, e li si che ci sta il Ragionevole Dubbio che magari fosse lui l'assassino!

Però non mi sembra giusto cme si è svolto il processo, l'accusa faceva pena, mentre la difesa di Aaron era quasi inattaccabile. Insomma, se uno ricco uccide qualcuno e una persona lo vede, basta che  lui s'inventi tutta una sua storiella per abbindolare la giuria, e la fa franca?? Ma che è??  013.gif  013.gif

come è stato già detto, in un processo non è l'accusato a dover dimostrare la propria innocenza, e anche se ci fossero state le cassette avrebbero dimostrato solamente la corruzione di minorenne, non l'omicidio. Non è detto che Aaron vedendo che Lilly aveva rubato le cassette dovesse per forza ucciderla.
Chiariamo: io sono convinta che sia stato lui, ma la giuria non poteva ritenerlo colpevole "al di là di ogni ragionevole dubbio", "ognuno deve essere ritenuto innocente finchè non ne sia provata la colpevolezza", e ripeto: le prove non ci sono. Si tende a non ritenere al 100% attendibili i testimoni oculari di un omicidio, figurarsi la testimonianza di un'amica della vittima che avrebbe interesse a scagionare il fidanzato (ribadisco: per me comunque il colpevole è Aaron, ma capisco che la giuria non se la sentisse di condannarlo).
la colpa più grave comunque è dell'accusa che non è riuscita a fornire uno straccio di prova, si è cullata nell'idea che le testimonianze potessero bastare, ma non avevano previsto che la difesa le avrebbe smontate?? 010.gif

Una domanda: ma le cassette non era tre?? In 1x22, Leave it to Beaver, Veronica, metre è inseguita da Aaron, ne butta una sul tetto, una detro una lavatrice e una in un altro buco... E la terza? è sparita?

Si, le cassette erano tre, ma vengono distrutte tutte da Logan.

Inviato da: konaini il Jul 8 2006, 12:02 PM
No...no...no... non ci credo... non colpevole.... ho finito ora di vedere la registrazione dell'episodio. S-C-O-N-V-O-L-G-E-N-T-E! E come hanno detto in molti già, ci sono parecchi misteri ancora da risolvere. Sono ancora sconvolto per il verdetto e suppongo che la terza stagione sarà incentrata proprio su questo (anche se spero di no perchè non mi ispira tanto questa trama).

Ah comunque cosa più importante potreste chiarirmi un po le idee sulla puntata che ho perso? (La numero 20), infatti non ho capito perchè keith comincia a sospettare su Keith e sul padre di Meg.

Fatemi sapere, grazie 004.gif

Inviato da: sidney il Jul 8 2006, 12:04 PM
L'uomo della casa ha testimoniato ,e l'hanno anche detto, in favore di Aaron Echolls

La difesa ha detto che la versione di Aaron è stata confermata dall'uomo, però l'accusa dice che sto qui non si è mai presentato in tribunale, (quindi niente di ufficiale) e che guradacaso è pure sparito...

QUOTE (Alux @ Jul 8 2006, 12:00 PM)
Si, le cassette erano tre, ma vengono distrutte tutte da Logan.

Forse mi sonopersa qualcosa...nell'1x22 , mostrano che la prima cassetta è quella di Aaron e Lilly e la seconda , quella in cui Lilly scopre di essere stata filmata...e la terza??

Inviato da: Alux il Jul 8 2006, 12:05 PM
QUOTE (konaini @ Jul 8 2006, 12:02 PM)
non ho capito perchè keith comincia a sospettare su Keith e sul padre di Meg.

Fatemi sapere, grazie 004.gif

Keith non sospetta di se stesso 001.gif , nè del padre di Meg. Sospetta di Woody Goodman. per ogni dubbio sull'episodio ti consiglio di leggere la guida su veronicamars.it e la discussione apposita sul forum 004.gif

Inviato da: Fely89 il Jul 8 2006, 12:39 PM
NN COLPEVOLE!?!?!?!?!? 012.gif 012.gif 012.gif li ha pagati sicuro!!!!! 009.gif 009.gif

Inviato da: Claudina il Jul 8 2006, 12:57 PM
No ragazzi non si puo davvero è allucinante!!Cmq non penso finirà cosi con Aaron che rimane "libero" non puo essere vero.....Però ieri puntata importante per il caso.....In pratica Goodman aveva un bel po di cose da nascondere mi pare...."PEDOFILO" bene davvero....Ma scusatemi adesso se i due ragazzi sull'autobus erano Peter e Marco...il terzo con la voce cancellata chi era??Io un 'idea l'avrei ma sarebbe troppo troppo troppo troppo troppo scontato su si capisce perfettamente e anche il movente è facile d capire.......Bo mi pare impossibile chegli autori concludano il caso cosi....Bo. Wallace e Veronica.....non credo che non si rivedranno piu anche perchè come farebbe Veronica senza Wallace.....Cmq adesso bisogna trovare GOODMAN e Keith è bravo nel ritrovare le persone.....Aspetto con impazienza il finale....

Inviato da: konaini il Jul 8 2006, 01:05 PM
QUOTE (Alux @ Jul 8 2006, 12:05 PM)
Keith non sospetta di se stesso 001.gif , nè del padre di Meg. Sospetta di Woody Goodman. per ogni dubbio sull'episodio ti consiglio di leggere la guida su veronicamars.it e la discussione apposita sul forum 004.gif

Quando ho detto Keith intendevo Woody è solo che mi sono confuso 011.gif

Comunque da cosa è incominciato perchè ho perso l'episodio e se non lo vedi comunque la guida non te lo fa capire.

Grazie ancora 002.gif

Inviato da: Marti il Jul 8 2006, 01:11 PM
Scusate, irei non ho visto la puntata e adesso sto leggendo il riassunto ma, con i nomi faccio un'pò di confusione... Non me li ricordo alcuni e... Chi è Woody?

Inviato da: kelly il Jul 8 2006, 01:25 PM
QUOTE (Marti @ Jul 8 2006, 01:11 PM)
Scusate, irei non ho visto la puntata e adesso sto leggendo il riassunto ma, con i nomi faccio un'pò di confusione... Non me li ricordo alcuni e... Chi è Woody?

il sindaco di neptune ovvero il padre di Gia 002.gif

Inviato da: Camo il Jul 8 2006, 01:26 PM
Io trovo assurdo che le uniche persone che avevano visto i video fossero Logan, Veronica e Duncan.
Come è possibile che al dipartimento dello sceriffo nessuno le abbia viste?! Lamb ha archiviato le prove senza controllare cosa contenessero davvero i nastri?! E se qualche agente le ha viste non potevano chiamarlo a testimoniare? Anche Leo doveva essere chiamato a testimoniare, per lo meno per certificare che il furto era stato tutto una sua idea.
E l'uomo che alla fine della lotta investe Aaron col camion dov'è finito? Il fatto che Veronica, Keith e il padrone della casa fossero tutti feriti, non è una prova? Non ci sono dei referti medici che lo certificano?! Ma gli avvocati dell'accusa sono dei deficenti?!
Secondo me sono stati troppo approssimativi nel descrivere il processo, troppi errori e cose assurde.

E vi prego di non dilugarvi troppi in discorsi sulla giustizia americana o italiana!

Inviato da: Steff_Mars il Jul 8 2006, 01:42 PM
QUOTE (Camo @ Jul 8 2006, 01:26 PM)
Io trovo assurdo che le uniche persone che avevano visto i video fossero Logan, Veronica e Duncan.
Come è possibile che al dipartimento dello sceriffo nessuno le abbia viste?! Lamb ha archiviato le prove senza controllare cosa contenessero davvero i nastri?! E se qualche agente le ha viste non potevano chiamarlo a testimoniare? Anche Leo doveva essere chiamato a testimoniare, per lo meno per certificare che il furto era stato tutto una sua idea.
E l'uomo che alla fine della lotta investe Aaron col camion dov'è finito? Il fatto che Veronica, Keith e il padrone della casa fossero tutti feriti, non è una prova? Non ci sono dei referti medici che lo certificano?! Ma gli avvocati dell'accusa sono dei deficenti?!
Secondo me sono stati troppo approssimativi nel descrivere il processo, troppi errori e cose assurde.

E vi prego di non dilugarvi troppi in discorsi sulla giustizia americana o italiana!

quoto; infatti le testimonianze se venivano cercate per bene si sarebbero trovate, vedi il padrone di casa che è stato colpito da Aaron...dicono che è sparito...embè? si potrebbe cercare! non lo so secondo me non è chiara sta cosa

Inviato da: Claudina il Jul 8 2006, 01:48 PM
Va be vuol dire che Aaron doveva essere scagionato perchè ancora serva alla storia.....Non è che lgi autori hanno avuto delle "sviste" ma vuol dire che serve ancora.....quindi non ci resta che aspettare....

Inviato da: Steff_Mars il Jul 8 2006, 01:57 PM
QUOTE (Claudina @ Jul 8 2006, 01:48 PM)
Va be vuol dire che Aaron doveva essere scagionato perchè ancora serva alla storia.....Non è che lgi autori hanno avuto delle "sviste" ma vuol dire che serve ancora.....quindi non ci resta che aspettare....

molto probabile infatti ho imparato che quando non fanno uscire definitivamente i personaggi di scena c'è sempre un motivo:
Vedi Meg che non era morta nell'incidente

Inviato da: Claudina il Jul 8 2006, 01:59 PM
infatti mi riferivo proprio a quello .....ormai gli autori son un po prevedibili....

Inviato da: Fuego09 il Jul 8 2006, 02:27 PM
a mio parere aaron deve essere riuscito a corrompere in qualche modo la giuria o tramite il suo avvocato oppure tramite kendall...

non dimentichiamo che quella donna sembra stupida, ma non lo è per niente..

in effetti ci sono davvero troppe incongruenze..

anche se ad esempio l'assenza del padrone di casa in cui veronica ha rischiato la vita è spiegata dall'accusa: non ha mai risposto a nessuna convocazione ufficiale ed è addirittura scomparso..

mmagari qualcuno (kendall per esempio!) l'ha pagato perchè sparisse...

speriamo tutto si risolva..o forse il caso lilly ci terrà impegnati anche nella terza stagione?

passando al sindaco non ci sono parole per descriverlo.. 121.gif

Inviato da: Chirsty151 il Jul 8 2006, 02:52 PM
QUOTE (Fuego09 @ Jul 8 2006, 02:27 PM)
a mio parere aaron deve essere riuscito a corrompere in qualche modo la giuria o tramite il suo avvocato oppure tramite kendall...

non dimentichiamo che quella donna sembra stupida, ma non lo è per niente..

in effetti ci sono davvero troppe incongruenze..

anche se ad esempio l'assenza del padrone di casa in cui veronica ha rischiato la vita è spiegata dall'accusa: non ha mai risposto a nessuna convocazione ufficiale ed è addirittura scomparso..

mmagari qualcuno (kendall per esempio!) l'ha pagato perchè sparisse...

speriamo tutto si risolva..o forse il caso lilly ci terrà impegnati anche nella terza stagione?

passando al sindaco non ci sono parole per descriverlo.. 121.gif

Si credo anche io...è l'unica spiegazione...Aaron ha corrotto qualcuno!Insomma c'erano delle prove schiaccianti!!No??Anche Logan ha testimoniato spiegando anche i dettagli...cosa che alla fine ha fatto anche Veronica!!!

Inviato da: Roby il Jul 8 2006, 02:55 PM
il sindaco è stato uno.........
per me a fare esplodere l'autobus,non è stato ne il sindaco perchè sarebbe troppo scontato...le possibilità sono tre:

-aaron

-duncan

-fitzpatric

Inviato da: Chirsty151 il Jul 8 2006, 03:06 PM
Purtroppo so già la risposta...causa?una mia amica scema!
Cmq nn ho mai creduto potesse essere Duncan...
Anche se elaborando i fatti potrebbe essere...ma con quale movente?

Inviato da: Camo il Jul 8 2006, 03:08 PM
QUOTE (Steff_Mars @ Jul 8 2006, 01:57 PM)
molto probabile infatti ho imparato che quando non fanno uscire definitivamente i personaggi di scena c'è sempre un motivo:
Vedi Meg che non era morta nell'incidente

Piccolo OT: per la precisione Rob Thomas voleva far morire Meg nell'incidente, ma quelli del network gli hanno detto che era troppo tragico se fossero morti tutti e così l'ha risparmiata. Solo in seguito ha pensato a come usare il personaggio.
Quindi niente è ancora certo!

Inviato da: Roby il Jul 8 2006, 03:09 PM
beh,è scomparso ed era il più insospettabile....
l'ultimo che sospettavo che avesse ucciso lily,era aaron perciò...
movente?non saprei...forse la sua tipa...

Inviato da: Roby il Jul 8 2006, 03:16 PM
Roby, ti prego di non chiedere spoiler nella sezione NO SPOILER.

Se vuoi sapere il colpevole leggi i commenti all'episodio nella sezione spoiler, ma non aizzare la gente a scriverteli qui.

Ania

Inviato da: Roby il Jul 8 2006, 03:21 PM
scusa ania,chiamami pure stordito,ma non sapevo cosa significasse non spoiler....

Inviato da: Camo il Jul 8 2006, 03:54 PM
Roby sei già stato avvisato innumerevoli volte! Se non sai il significato del termine spoiler, avresti fatto bene a leggerti questa discusisone: http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?showtopic=11061 , come del resto ti è già stao suggerito in più occasioni. E smettila di mettere messaggi mono-frase in questa discussione, te l'ho già detto una volta, questo è l'ultimo avviso, alla prossima vieni sospeso.

Inviato da: Skid il Jul 8 2006, 03:56 PM
Oramai siamo alla fine e c'è davvero un sacco di carne al fuoco… troppa forse 002.gif!

Beh inutile dire che mi dispiace un sacco che Aaron Echolls non sia finito in carcere… quel b*******o 009.gif, rimango in ogni caso perplessa…cassette o meno non vedo come avrebbero potuto considerarlo coplevole di omicidio di Lilly. Del tentato omicidio di Veronica ok, di aver avuto rapporti sessuali con una minorenne, seppur consenziente, ok, probabilmente sono un po' tarda io, ma nelle cassette non si vede lui che uccide Lilly, è una conclusione a cui è arrivata Veronica…detto ciò, spero che venga punito per ciò che ha fatto 097.gif;

Povera Jakie 120.gif , spedita in Francia senza tanti complimenti… anche se in fondo penso che su padre l'abbia fatto per proteggerla… anche se così si dovrà separare da Wallace (che tra l'altro ha dato un'impressionante prova di coraggio durante la sparatoria!)

Anche io voglio una palla da criceto con cui rotolare in giro per essere protetta! 019.gif

Wallace è stato molto carino a dire a Veronica che le mancherà e come sempre lo scambio di battute tra i due mi ha fatto sorridere!

Anche io ho trovato il cambiamento di clima tra Veronica e Logan un po' stridente con quello che è successo nella scorsa puntata…proprio come se niente fosse, mi aspettavo qualcosa di più… 181.gif

Weevil adesso sarà nei guai? che peso può avere la testimonianza di due marmocchi, ma soprattutto, cosa ci facevano nel furgone? Carino quando ha baciato il crocifisso! 002.gif

Brava Mac! ottima mossa, speriamo che tornino assieme!

Mi ride il c**o per Lamb riguardo a Goodman! Così impara a non ascoltare Keith, incapace che non è altro!*censura*

Beh adesso non ci resta che vedere il finale…speriamo che non ci lasci in sospeso come quello della scorsa serie…ho fatto un giorno di panico chiedendomi se fuori da quella porta ci fosse Logan, Duncan, Weevil, Wallace o chi altro! 003.gif

Bye

Inviato da: Lestat il Jul 8 2006, 04:21 PM
QUOTE (Skid @ Jul 8 2006, 03:56 PM)

Povera Jakie 120.gif , spedita in Francia senza tanti complimenti…

Oddio sarebbe molto piaciuto anche a me qualche mese di "sofferenza" in Francia il primo anno di università

Inviato da: Snake Plissken il Jul 8 2006, 04:23 PM
L'uomo della casa ha testimoniato ,e l'hanno anche detto, in favore di Aaron Echolls,

Ma che dici capitolo II!

L'uomo della casa ha testimoniato che ha trovato Aaron SOPRA Veronica, e poichè è sfuggito (non si sa perchè) la Difesa ha manipolato quella testimonianza facendo passare la posizione dei due non per una colluttazione ma per una specie di rapporto sessuale...

Inviato da: Snake Plissken il Jul 8 2006, 04:27 PM
QUOTE (Camo @ Jul 8 2006, 01:26 PM)

Sì, sono d'accordo con te....mi pare che questo processo sia da liquidarsi come un'errore di sceneggiatura, fa ridere il fatto per esempio che non interroghino Leo sulla fuga dei nastri e non facciano nessuna domanda a Logan riguardo la distruzione delle prove...

Inviato da: Alux il Jul 8 2006, 04:40 PM
QUOTE (Snake Plissken @ Jul 8 2006, 04:27 PM)
Sì, sono d'accordo con te....mi pare che questo processo sia da liquidarsi come un'errore di sceneggiatura, fa ridere il fatto per esempio che non interroghino Leo sulla fuga dei nastri e non facciano nessuna domanda a Logan riguardo la distruzione delle prove...

sono d'accordo anch'io su questo, il processo è stato trattato in maniera sommaria, forse hanno voluto strafare un po' inserendo tutti questi misteri nella stagione, e alla fine non sono riusciti a raccapezzarsi, facendo le cose un po' alla rinfusa...

unico appunto: hanno chiesto a Logan delle cassette

LAVOIE: Mr. Echolls, you claimed you destroyed the tapes. You are aware that's a felony?
LOGAN: Yes.
LAVOIE: Were you granted immunity in exchange for your testimony?
LOGAN: Yes I was.

che dovrebbe significare:
"Signor Echolls, ha detto di aver distrutto le cassette. Sa che è un crimine?"
"Si"
"Le hanno garantito l'immunità in cambio della sua testimonianza?"
"Si"

Inviato da: iaiabis il Jul 8 2006, 04:40 PM
QUOTE (Snake Plissken @ Jul 8 2006, 04:27 PM)

Sono d'accordissima, mi stavo appunto chiedendo che tipo ordinamento giuridico prevede che un presunto assassino sia tenuto in carcere circa un anno, per poi fare un sommario processo di pochi giorni e lasciarlo libero... ma hanno interrogato soltanto Veronica ( tra parentesi dipingendola come una p.......) suo padre e Logan? In un processo di omicido mi sembrava fossero coinvolte altre persone, capisco che il telefilm era alla fine e l'eccessiva quantità di carne sul fuoco andava smaltita, ma quando lo si fa in modo troppo sommario si rovinano praticamente le 20 puntate precedenti! Ho inoltre notato che la seconda serie è stata priva di belle "location" tipo le varie ville di Logan e Duncan, ( bruciate, vendute,neanche più quella di Dick e Beaver) forse il budget era più basso .. inoltre sembra che spesso manchino delle scene, non si può far finire la puntata 20 in quel modo... e nella 21 non riprendere minimamente il discorso, uno pensa di avere perso una puntata , sinceramente non capisco.

Inviato da: Snake Plissken il Jul 8 2006, 04:49 PM
QUOTE (Alux @ Jul 8 2006, 04:40 PM)
sono d'accordo anch'io su questo, il processo è stato trattato in maniera sommaria, forse hanno voluto strafare un po' inserendo tutti questi misteri nella stagione, e alla fine non sono riusciti a raccapezzarsi, facendo le cose un po' alla rinfusa...

unico appunto: hanno chiesto a Logan delle cassette

LAVOIE: Mr. Echolls, you claimed you destroyed the tapes. You are aware that's a felony?
LOGAN: Yes.
LAVOIE: Were you granted immunity in exchange for your testimony?
LOGAN: Yes I was.

che dovrebbe significare:
"Signor Echolls, ha detto di aver distrutto le cassette. Sa che è un crimine?"
"Si"
"Le hanno garantito l'immunità in cambio della sua testimonianza?"
"Si"

Vero.Alux 1, Plissken 0...

116.gif

Comunque il fatto che lui ammetta il crimine e poi spieghi che è stato "condonato" sarebbe un elemento molto importante per la giuria, in quanto nessuno sano di mente si autoaccuserebbe di distruzione di prove per poi essere "amnistiato" dal PM non avrebbe senso se i nastri non contenessero quello che V e Logan asseriscono...

Inviato da: Lem il Jul 8 2006, 06:36 PM
gli autori hanno voluto far uscire aaron per dare pathos...quindi hanno costruito unprocesso apposta per farlo uscire!e probabilmente a questo punto e lo troveremo più cattivo che mai nela season 3,perchè dubito che nella prosima puntata nel giro di un'oretta scarsa risolvano buscrash,sindaco pedofilo,fitzpatrick etc...troppa roba anche per veronica mars!

Inviato da: katwoman il Jul 8 2006, 06:38 PM
Mi scuso sin d'ora per eventuali errori , puerilità o banalità.
Anch'io sono rimasta molto delusa per tutte le situazioni negative con cui si conclude questo penultimo episodio! Non è possibile che Veronica stia avendo solo un incubo? Oppure che Logan non abbia veramente distrutto le prove video contro il padre e le tiri fuori a sorpresa? Mi sembra strano comunque che si possano risolvere tanti enigmi nell'ultima puntata!
Il terzo bambino molestato potrebbe essere stato Lucky stesso. Questo spiegherebbe le riprese nella sua casa e le e-mail. Inoltre una volta ucciso dall'agente di polizia, è stato eliminato l'ultimo possibile testimone.
Spero che in tutte queste maledette vicende non c'entri Logan: sono una sua fan (ma perché a noi donne piacciono sempre gli angeli-demoni?)

Inviato da: zxcvb il Jul 8 2006, 07:11 PM
Vedendo la puntata per un attimo ho temuto che la puntata finisse senza il pronunciamento del verdetto, poi invece e' stato persino peggio. 120.gif 120.gif

Pero' voglio spezzare una lancia a favore degli autori accusati di aver messo in piedi un processo poco credibile.

1.Come in tutte le cose hanno mostrato solo le fasi salienti, cioe' le testimonianze piu' importanti.
2.Aaron e Priscilla hanno efficacemente costruito una prova falsa per l'arma del delitto, mentre Aaron ha dichiarato che il posacenere in piscina ce l'ha tirato Lilly
3.Nessuno ha visto Aaron nascondersi nella macchina di Veronica
4.I NASTRI, CHE ERANO L'UNICA PROVA FISICA IN MANO ALL'ACCUSA (ricordo che fino al ritrovamento dei nastri non c'era il minimo indizio contro Aaron), SONO ANDATI DISTRUTTI
5.Alla fine della fiera, con il padrone della casa irreperibile e Duncan in fuga (l'uomo del camion mi pare che arrivo' a collutazione conclusa ed i genitori di Duncan non hanno visto nulla quindi non vedo cosa avrebbero potuto fare), era solo la parola di un attore ricco, bello e famoso contro quella di una ragazza (scorrettamente ma abilmente fatta passare per puttan), suo padre ed "uno" dei suoi "ragazzi".
Insomma a me sembra tutto abbastanza plausibile.

Inviato da: Roby il Jul 8 2006, 07:17 PM
dopo aver constatato che aaron ha in qualche modo "corrotto"la giuria ed averlo scagionato dai reati di omicidio non so più cosa devo aspettarmi per il gran finale...
questa serie,comunque,mi ha lasciato con il fiato sospeso fino all'ultimo episodio,no?anche la prima non sherzava,ma questa....ritornando all'incidente dello scuola bus,penso che sarebbe troppo scontato dare la colpa sia s cassidy,sia al sindaco...dev essere stato qualcuno insospettabile....ma chi?

Inviato da: E|& il Jul 8 2006, 07:57 PM
Non c'é proprio più giustizia! 009.gif Spiegatemi come ha fatto Aaron Echolls a scamparla! Secondo me c'é qualcosa sotto, 181.gif perché lui sapeva già di vincere il processo, che poi con tutti i testimoni che c'erano... Certo che Logan poteva evitare di distruggere le prove così facendo ha solo aiutato suo padre...

Inviato da: Steff_Mars il Jul 8 2006, 08:38 PM
QUOTE (Camo @ Jul 8 2006, 03:08 PM)
Piccolo OT: per la precisione Rob Thomas voleva far morire Meg nell'incidente, ma quelli del network gli hanno detto che era troppo tragico se fossero morti tutti e così l'ha risparmiata. Solo in seguito ha pensato a come usare il personaggio.
Quindi niente è ancora certo!

grazie Camo 003.gif questa rettifica effettivamente è importante Rob è davvero imprevedibile

Inviato da: Nika93 il Jul 8 2006, 11:24 PM
Mamma!!Insopportabile l'avvocato di Aaron...Odioso!!!Cioè cosa centra la domanda che ha fatto a Veronica su Duncan e Logan con tutto il processo????e quella sulla malattia??E poi i giurati...un branco di deficenti se mi è permesso...e avete visto le fan adoranti con i cartelli "Aaron we love you"fuori dal tribunale???Sembrava il processo a michael jackson!!!

Inviato da: Snake Plissken il Jul 8 2006, 11:32 PM
QUOTE (Nika93 @ Jul 8 2006, 11:24 PM)
Mamma!!Insopportabile l'avvocato di Aaron...Odioso!!!Cioè cosa centra la domanda che ha fatto a Veronica su Duncan e Logan con tutto il processo????e quella sulla malattia??

Lui vuole insinuare il dubbio che Veronica copra Duncan e che sia una donna che va a letto con tutti per manovrarli, tipo Leo...

Inviato da: Chirsty151 il Jul 8 2006, 11:57 PM
e avete visto le fan adoranti con i cartelli "Aaron we love you"fuori dal tribunale???Sembrava il processo a michael jackson!!!

Si ma dai!!!Aaron:grande attore,bastardo,cattivo,assassino,omicida we love you!!!!ma x carità!!

Inviato da: Chirsty151 il Jul 8 2006, 11:59 PM
QUOTE (Snake Plissken @ Jul 8 2006, 11:32 PM)
Lui vuole insinuare il dubbio che Veronica copra Duncan e che sia una donna che va a letto con tutti per manovrarli, tipo Leo...

Infatti è un cretino!!!!E' il classico arrampicarsi sugli specchi...e scaricare le colpe...ma tu guarda!!!

Inviato da: Snake Plissken il Jul 9 2006, 12:02 AM
QUOTE (Chirsty151 @ Jul 8 2006, 11:59 PM)
Infatti è un cretino!!!!E' il classico arrampicarsi sugli specchi...e scaricare le colpe...ma tu guarda!!!

E' tipico di tutti gli avvocati che difendono un accusato cercare di discreditare i testimoni chiave contro i loro assistiti e insinuare altri colpevoli...

Il nome Carlo Taormina ti dice niente?Non hai visto come ha condotto la difesa della Franzoni al processo di Cogne?

Inviato da: Chirsty151 il Jul 9 2006, 12:06 AM
QUOTE (Snake Plissken @ Jul 9 2006, 12:02 AM)
E' tipico di tutti gli avvocati che difendono un accusato cercare di discreditare i testimoni chiave contro i loro assistiti e insinuare altri colpevoli...

Il nome Carlo Taormina ti dice niente?Non hai visto come ha condotto la difesa della Franzoni al processo di Cogne?

Già hai ragione!Secondo me bisogna guardare questo...
Se un avvocato si arrampica sugli specchi e scarica le colpe vuol dire che sa x certo che il suo cliente è colpevole....

Inviato da: Claudina il Jul 9 2006, 12:27 AM
io credo che alla fine Aaron serve per qualcos'altro....Cioè vuol dire che agli autori serviva "libero" per non so cosa...Spero che lo scopriremo al piu presto oppure nella terza serie!!Cmq sicuramente c'è un motivo ,se gli autori avessero voluto farlo finire in progione lo avrebbero fatto....

Inviato da: Emanuela il Jul 9 2006, 03:57 AM
E dire ke una volta Aaron mi piaceva... Ora..... LO ODIO!!
E l'hanno assolto! Il suo avvocato era insopportabile! Hanno rivoltato la frittata in una maniera incredibile! 126.gif Poveri Keith e Veronica...
E anke povero Terrance(se nn è colpevole dell'incidente del bus xò), lo aspetta una vita molto 'piacevole' con quell'usuraio bastardo...
Ora ke Jackye è partita Wallace ci sarà rimasto male, mi dispiace x lui anke se nn è ke mi stia molto simpatico...
Infine parliamo del viscido sindaco... Lo trovavo 1 idiota, ma quello ke si è scoperto su di lui... ha cambiato la mia opinione in peggio nei suoi confronti... Povero Lucky... Sembrava pazzo ma aveva le sue motivazioni... Nn è ke i Mars le abbiano comprese troppo xò...
Adesso Weevil finirà in galera, ke rottura...
Spero ke l'ultimo episodio sia pieno di sorprese... Sarebbe deludente se si scoprisse ke Aaron è davvero l'assassino di Lilly e ke Woody abbia fatto esplodere l'autobus...
Cmq io sospetto di tutti, ci sn indizi contro tutti x l'incidente del bus...

Inviato da: sidney il Jul 9 2006, 10:04 AM
QUOTE (Claudina @ Jul 9 2006, 12:27 AM)
io credo che alla fine Aaron serve per qualcos'altro....Cioè vuol dire che agli autori serviva "libero" per non so cosa...Spero che lo scopriremo al piu presto oppure nella terza serie!!Cmq sicuramente c'è un motivo ,se gli autori avessero voluto farlo finire in progione lo avrebbero fatto....

Secondo me Aaron serve libero perchè la terza serie si incentrerà tutta sui suoi tentativi di uccidere Veronica... non ho altre spiegazioni! Sicuramente vorrà fargliela pagare di quei mesi in prigione... 013.gif

Inviato da: LadyNavarro il Jul 9 2006, 10:18 AM
QUOTE (Chirsty151 @ Jul 9 2006, 12:06 AM)
Già hai ragione!Secondo me bisogna guardare questo...
Se un avvocato si arrampica sugli specchi e scarica le colpe vuol dire che sa x certo che il suo cliente è colpevole....

Ragazzi non c'è niente da dire...tutti noi sappiamo per certo che Aaron Echolls è il colpevole... ma che mastino ha assunto??? 010.gif Odioso millantatore, bugiardo, scarica barile, insinuante...ma letteralmente un genio 005.gif ...davano tutti per scontato che Aaron sarebbe stato giudicato colpevole per come vedevamo noi la faccenda...ma non avevamo mai calcolato l'appeal e l'affetto che i "comuni mortali" nutrivano per la loro star...senza contare poi, la sua abilità nel dissimulare...che, devo dire, nn me l'aspettavo...
Sono con voi nel dire che ci sono state balle a non finire in quel processo...però... 116.gif un odiatissimo applauso a Lavoie per il suo egregiamente perverso lavoro... 008.gif

Inviato da: kelly il Jul 9 2006, 12:25 PM
bè...........l'avvocato scusate ma è stato uno stronzo 009.gif 009.gif 009.gif 009.gif
come puoi rendere pubblica una malattia privata di una adolescente 008.gif 008.gif 008.gif come puoi umiliarla dicendole quasi in faccia che se la fà con tutti 008.gif 013.gif come puoi essere così bugiardo davanti a milioni di persone 010.gif 010.gif 010.gif ma non ti vergogni 010.gif 010.gif 010.gif
Anche io prima volevo fare l'avvocato.........ma poi ci ho rinunciato perchè non voglio mentire davanti a un giudice che crede alle mie balle 008.gif 008.gif 008.gif 008.gif
quelli che fanno così si devono solo VERGOGNARE 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif

Inviato da: Steff_Mars il Jul 9 2006, 01:51 PM
invece secondo me stiamo andando un po' troppo OT 007.gif

Inviato da: Briseide il Jul 9 2006, 01:57 PM
ma Veronica la clamidia l'ha presa da Duncan, no?
e Duncan da chi l'ha presa? 181.gif
sono d'accordo con chi dice che Aaron serve libero agli autori...o almeno spero che ci sia un buon motivo per il quale lo hanno fatt dichiarare non colpevole... 008.gif
non vedo l'ora che sia lunedì....da una parte.....dall'altra vorrei che non finisse mai!!!!

Inviato da: martabiccia il Jul 9 2006, 01:59 PM
QUOTE (Snake Plissken @ Jul 9 2006, 12:02 AM)
Il nome Carlo Taormina ti dice niente?

Eheh verissimo 003.gif

Comunque, non voglio entrare nell'ambito del sistema legale americano, uno perchè questo non mi sembra il luogo adatto, due perchè preferisco non dare sfoggio di una conoscenza che non ho;

Di certo non sono un'esperta di giurisprudenza; quello che so è solo che, negli States, chi viene giudicato innocente, non può più essere incriminato e processato per quel reato, anche se emergessero prove schiaccianti che ne dimostrino la colpevolezza.

Quindi, un'imputato abbastanza ricco da poter assumere un avvocato brillante, che riesca a convincere della sua innocenza una giuria popolare (formata cioè da persone comuni, influenzabili, che non vedono l'ora di tornarsene a casa, e non da persone competenti e preparate, abituate ai processi), può essere dichiarato innocente e lasciato libero.
Ovvero = legge stupida, per come la vedo io.

Per quanto riguarda gli avvocati, capirete che in gergo legale gli aggettivi "stronzo, amorale, disumano" corrispondono a "abile, competente, brillante" quindi qualunque avvocato capace di screditare la credibilità dei testimoni agli occhi dei giudici è un avvocato dannatamente bravo 003.gif
Quindi, come diceva LadyNavarro, un applauso all'avvocato di Aaron che si è dimostrato un eccellente professionista 003.gif

Ok, chiudo la parentesi e torno a VM 001.gif

Aaron sicuramente sarà nella terza serie a questo punto, chissà magari sarà perfino regular 010.gif e creerà sicuramente un sacco di scompiglio tra Veronica, Keith, Logan, eccetera.

Concordo con quelli che hanno notato l'assoluta non presenza dei Kane nel processo contro Aaron. La famiglia più ricca di Neptune avrebbe potuto assumere un avvocato molto più bravo perfino di quello di Aaron.
Va bene che hanno le loro grane per vie delle prove nascoste o quel che era (Jake Kane venne arrestato nella season finale della prima stagione), però accidenti, Celeste è in giro libera come l'aria, e Lilly era loro figlia..!
Buco narrativo? 181.gif

A Terrence credo che sarebbe potuta andare anche peggio, almeno così ripaga il suo debito 007.gif
Mi spiace per Jackie allontanata così bruscamente e senza spiegazioni, ora che era appena riuscita ad allacciare un buon rapporto con il padre.

Wallace ha guadagnato qualche punto con il discorso a Veronica ("It was worth getting taped to a pole. Gonna miss you." 120.gif ) , ma in ogni caso rimane un personaggio a mio avviso un po' negativo in questa stagione.
Non che la cosa non mi piaccia, è stato mostrato un lato di Wallace che nella prima serie è stato nascosto, ora è un personaggio più completo, con pregi e difetti 001.gif

Non vedo l'ora che arrivi domani sera 003.gif Sono stracuriosa!

Inviato da: eri il Jul 9 2006, 02:30 PM
avete visto le fan adoranti con i cartelli "Aaron we love you"fuori dal tribunale???Sembrava il processo a michael jackson!!!

Ahaahahh bravissima è proprio così!!!!!!!!!!!! 003.gif

Inviato da: Fuego09 il Jul 9 2006, 02:46 PM
ragazzi non dimentichiamo che comunque il compito dell'avvocato è di curare gli interessi del cliente, di conseguenza, pure se colpevole, la difesa cercherà sempre di ottenere il minimo della pena (se ammete al colpevolezza) o addirittura la completa assoluzione...

spetta alla giuria discernere ciò che è vero..

tornando all'episodio non ho capito una cosa e spero che qualcuno possa aiutarmi: chi è amber?
cioè è mai apparsa in queste due stagioni oppure è una persona che a noi non è mai stata presenta?010.gif

[SIZE=14]ovviamente se la risposta a questo mio "dubbio" comprende uno spoiler, non voglio alcuna risposta!!!!

Inviato da: Claudina il Jul 9 2006, 03:47 PM
no amber non si è mai vista mi pare in nessuna delle due serie!Non lo so credo fosse un nome qualsiasi che serviva come pretesto per la storia capisci??Cioè credo servisse che la macchina di cassidy fosse rovinata in modo che veronica lo constringesse ad aiutare Wevill e che poi invece è Mac ad aiutarlo e cosi Mac e Cassidy sembrano aver fatto pace...piu o meno....Cmq il succo è quello....Credo sia irrilevante il nome....Posso anche sbagliarmi perchè non so cm va a finire quindi...

Inviato da: Fuego09 il Jul 9 2006, 04:59 PM
ok ..grazie del chiarimento claudina..
staremo a vedere... 004.gif

Inviato da: buffyforever il Jul 9 2006, 05:18 PM
QUOTE (_KiKi_ @ Jul 7 2006, 09:30 PM)
ma i bambini l'hanno visto davvero Weewil, non ti ricordi?erano nel camionicno bianco!

no, non me lo ricordavo 025.gif
Grazie per il chiarimento! 001.gif

Inviato da: Claudina il Jul 9 2006, 05:20 PM
si infatti le risate alla fine erano i bambini che giocavano e che avevano visto Wevill picchiare Thumper...!!Io l'ho capito solo adesso.... 001.gif 117.gif 126.gif

Inviato da: pulcy33 il Jul 9 2006, 06:47 PM
Allora, tanto per cominciare sono in ritardo con il mio commento perchè mi sono vista la puntata stamattina.
In ogni caso sono arrabbiatissima per il fatto che Aaron è stato giudicato non colpevole e poi citare la malattia di Veronica è stato davvero un colpo basso.
Ancora non riesco a capire come mai Logan ha distrutto le cassette, tutto si è fatto più complicato e credo che la puntata di Lunedì debba essere lunga il triplo per poter svelare tutti i misteri.
Mac e Cassidy mi sembra che siano riusciti a ritrovarsi anche se non hanno assolutamente parlato del comportamento di Beaver sulla storia del sesso.
Anzi, siccome nella puntata precedente non l'hanno fatto vedere, pensavo che fosse scappato stile Duncan!!!
Veronica e Logan? Secondo me sono a un passo o dal tornare insieme o a un passo dal niente assoluto...anche perchè diciamocela tutta, questo tira e molla nella vita normale non sarebbe...molto possibile!
Lucky è morto e il sindaco sparito altro mistero che spero di scoprire l'ultima puntata, comunque l'attore che interpreta Goodman mi sta un pò sulle...che poi è quello che ha recitato in Cocoon e Cocoon 2 la vendetta!!!

Inviato da: Chirsty151 il Jul 9 2006, 07:30 PM
QUOTE (Briseide @ Jul 9 2006, 01:57 PM)
ma Veronica la clamidia l'ha presa da Duncan, no?
e Duncan da chi l'ha presa? 181.gif
sono d'accordo con chi dice che Aaron serve libero agli autori...o almeno spero che ci sia un buon motivo per il quale lo hanno fatt dichiarare non colpevole... 008.gif
non vedo l'ora che sia lunedì....da una parte.....dall'altra vorrei che non finisse mai!!!!

E se Duncan l'avesse presa da Meg??è un'idea...ma è troppo logico!Insomma si tratta di Veronica Mars,no?

Inviato da: Chirsty151 il Jul 9 2006, 07:33 PM
QUOTE (Fuego09 @ Jul 9 2006, 02:46 PM)
ragazzi non dimentichiamo che comunque il compito dell'avvocato è di curare gli interessi del cliente, di conseguenza, pure se colpevole, la difesa cercherà sempre di ottenere il minimo della pena (se ammete al colpevolezza) o addirittura la completa assoluzione...

Si ma cmq deve farlo in un certo modo...e nn semplicemente sccusando i testimoni!Il compito di un avvocato è provare l'innocenza del cliente attraverso prove,parole ecc...non attraverso lo "sfottere i testimoni"(scusate...)

Inviato da: Snake Plissken il Jul 9 2006, 09:13 PM
QUOTE (Chirsty151 @ Jul 9 2006, 07:33 PM)
Si ma cmq deve farlo in un certo modo...e nn semplicemente sccusando i testimoni!Il compito di un avvocato è provare l'innocenza del cliente attraverso prove,parole ecc...non attraverso lo "sfottere i testimoni"(scusate...)

E' quello che fanno sempre : discreditare le testimonianze contro la loro tesi.

Ovviamente, anche l'accusa dovrebbe fare la stessa cosa...

Inviato da: Fuego09 il Jul 9 2006, 10:15 PM
alla difesa non interessa accusare coloro che testimoniano contro il proprio cliente (e in questo caso contro aaron)..

l'avvocato cerca sempre di mettere in discussione l'affidabilità del testimone in modo che la giuria non consideri rilevante quanto afferma..

veronica viene screditata e keith viene provocato e cede.. così facendo ha reso poco credibili i due testimoni i quali vengono accusati di dire il falso da aaron e dal tizio zhe anche se convocato non si è presentato..

così facendo i mars non hanno alcun ruolo decisivo e l'avvocato ha ottenuto ciò che desiderava per il cliente...

sono convinta che se si fosse presentato il tizio che quella notte venne ferito dallo stesso aaron, verrebbe sicuramente trattato meglio dalla difesa, poichè appunto palesemente a favore dell'attore...

penso ne vedremo delle belle ora che aaron è libero 117.gif

Inviato da: claudietta il Jul 10 2006, 10:54 AM
allora...sono in straritardo con il commento e me ne rendo conto, però...
..che nn ci fossero prove tangibili, cassette bruciate a parte, è accertato, ma il fatto che la sera dell'aggressione di Aaron a Veronica e del tentato omicidio, e la colluttazione con Keith e chi più ne ha più ne metta, non venga neppure menzionata durante il processo è un po' strano..o meglio.. l'avvocato rigira la frittata, facendo passare Veronica per la falsa, ma la scena dell'arresto me la ricordo bene, con ambulanze e polizia, direi che la situazione lasciava ben poco spazio all'interpretazione... mah!!!

Mi rendo anche conto che è un telefil di quanto, 40 minuti a puntata, quindi era ovvio che qualcosa andasse "condensato", e soprattutto se hanno fatto andare in questo modo il processo è perchè Aaron Echolls "serve" ai fini del season finale...almeno credo!!

Per quanto riguarda il buscrash a questo punto può essere stato chiunque, ho sempre più la sensazione che sarà qualcuno che non ci aspettiamo per nulla, perchè hanno mescolato troppo le carte per poi dare una conclusione banale...già mi vedo stasera davanti al televisore con la bocca semi aperta e magari un rivolino di bavetta che scende... 003.gif 8era per dare l'idea dell'espressione da ebete, che tra l'altro avevo quando è finita la puntata di venerdì!

Ultima cosa...se anche questa stagione finisce con un cliffangher come quello della prima, non arrivo alla terza con tutte le facoltà mentali intatte!!!!!!!! 010.gif 010.gif

Inviato da: LadyNavarro il Jul 11 2006, 10:16 AM
QUOTE (martabiccia @ Jul 9 2006, 01:59 PM)
Aaron sicuramente sarà nella terza serie a questo punto, chissà magari sarà perfino regular 010.gif e creerà sicuramente un sacco di scompiglio tra Veronica, Keith, Logan, eccetera.

Direi che la giustizia personale per questa volta ha dato i suoi frutti 003.gif

Inviato da: Claudina il Jul 11 2006, 12:30 PM
be si in effetti era l'unica cosa fattibile e logica da fare.....Aaron è stato ucciso e sinceramente non lo avrei sopportato nei regulars....non vedo come poteva essere interessante avere Aaron nel cast.........e pensare che ha creato solo altri dubbi ad alcune persone che poi alla fine hanno ache pensato che potesse esserci un altro colpevole....bah meno male che è morto!!!

Inviato da: SimRuLez il Jul 20 2006, 02:22 PM
non colpevole??
ma dai nn ci voleva! l'avvocato odioso! 009.gif

altri fatti: grande weevil ma..quei 2 bambini?allora c'erano sul furgone! a fare che poi??

mac: 015.gif

woody ha proprio la faccia da molestatore!! 121.gif

Inviato da: VERONICAMARS 93 il Jul 20 2006, 02:27 PM
quali bambini????

Inviato da: Lem il Jul 20 2006, 02:36 PM
così a occhio direi quelli che hanno riconosciuto weevil!i testimoni dell'omicido di thumper.

Inviato da: SimRuLez il Jul 20 2006, 02:58 PM
si si loro..
non so quando guardarmi l'ultimo episodio! che tensione!

Inviato da: VERONICAMARS 93 il Jul 20 2006, 03:05 PM
aaaaaaaaaaa
beh grazie x aver risposto me ne ero dimenticata