| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > VERONICA MARS NO SPOILER > Dick Casablancas |
| Inviato da: weevil il Jul 8 2006, 07:20 PM |
| oltre ad essere un ammiratore sfegatato di weevil,lo sono anche Dick Casablancas.Nonostante sia stupido come una capra io lo trovo divertentissimo..qualcuno la pensa come me o sono l'unico pazzo?? |
| Inviato da: Ignatius il Jul 8 2006, 07:30 PM |
| Io lo ucciderei un tipo così... ma mi piace il fatto che lo usino in qualche occasione per dire delle frasi piene di saggezza, nel suo piccolo... un pò come fanno con Gia. Certe cose dette da Dick assumono tutto un altro significato |
| Inviato da: Ann il Jul 8 2006, 07:36 PM |
| a me è simpatico come personaggio, anche se credo che conoscendolo di persona non resisterei alla tentazione di dargli un ceffone ogni due parole per vedere se così si riallinea con il resto del mondo ma certamente ha il suo giusto peso nella serie |
| Inviato da: weevil il Jul 8 2006, 07:50 PM |
| ogni volta che apre bocca inizio a ridere!!pensate se fosse stato lui a far saltare il bus...sarebbe un gran colpo di scena |
| Inviato da: Roby il Jul 8 2006, 07:54 PM |
| Per me è impossibile che sia stato lui perchè non c'erano i tempi e i mezzi per farlo...comunque,hai ragione,sarebbe un gran colpo di scena se dovesse essere proprio lui il colpevole... |
| Inviato da: Ann il Jul 8 2006, 07:59 PM | ||
alla faccia del colpo di scena magari sono così bravi che se lo facessero riuscirebbero anche a dare una spiegazione plausibile |
| Inviato da: Breakfast at Tiffany's il Jul 8 2006, 08:06 PM |
| io adoro il suo personaggio!! dai, è esilarante! non so, sono stati geniali a piazzarlo nella serie! esce con delle cose così stupide, squallide x la maggior parte delle volte, ma che mi fanno morire dal ridere! è sconcertante la sua stupidità! |
| Inviato da: weevil il Jul 8 2006, 08:11 PM |
| Comunque la sera del ballo alternativo era in grande spolvero,piu stupido che mai,poi con la riserva di alcolici in spalla era da premio oscar |
| Inviato da: wild_honey il Jul 8 2006, 08:20 PM |
| io amo dick! davvero, lo venero! lui e gia. lei da il suo meglio al ballo, quando parla con logan. dick è fantastico perchè è genuino al massimo: dice una marea di idiozie ma ci crede un sacco, come non stimarlo? poi fa ridere! |
| Inviato da: Michele il Jul 8 2006, 08:39 PM |
| Lo so, Gia nella sua adorabile stupidità potrebbe essere perfetta per Dick, ma il mio cuore è profondamente Dick/Madison shipper! Insieme li adoro! |
| Inviato da: weevil il Jul 8 2006, 08:40 PM |
| una cosa che non riesco a capire è la grande differenza di carattere tra dick e il fratello beaver..ma senza dubbio dick fa piu ridere ed e nettamente meno intelligente |
| Inviato da: Roby il Jul 8 2006, 08:42 PM |
| hai ragione,magari non sono figli della stessa madre...può essere dato che ci sono ancora tanti misteri da scoprire... |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 8 2006, 08:42 PM |
| inizialmente io odiavo Dick poi però anche io ho cominciato a trovarlo irresistibilmente stupido..cioè Veronica MArs senza Dick non sarebbe Veronica Mars..è colui che sottolinea quanto sono scemi gli 09 |
| Inviato da: weevil il Jul 8 2006, 08:54 PM | ||
inoltre non si assomigliano per niente...magari hai ragione tu |
| Inviato da: weevil il Jul 8 2006, 09:01 PM | ||
e poi se non sbaglio in una puntata hanno fatto vedere la madre di dick e beaver,e se non sbaglio dick la odiava mentre beaver le voleva bene |
| Inviato da: weevil il Jul 8 2006, 09:15 PM | ||
si,scusami mi sono lasciato andare |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 8 2006, 09:21 PM | ||
credo che se nascesse una figlia verrfebbe stupida come il padre e con la voce starnazzante della madre....io la sotterrerei! Dick è un grande, ogni volta che apre bocca dice una serie di cavolate senza pudore e ritegno |
| Inviato da: weevil il Jul 8 2006, 09:25 PM | ||
chissa che discorsi intelligenti in quella casa |
| Inviato da: Solid Snake il Jul 8 2006, 09:52 PM |
| Dick fa ridere certo, ma il mio personaggio preferito rimane sempre Veronica. Cmq vorrei fare una domanda: Dick e Weevil si sono mai incontrati? |
| Inviato da: Logan's fan il Jul 8 2006, 10:11 PM |
| si...nell'episodio questioni di fiducia...quando weevil esce di prigione e suo cugino vuole scappare con la ragazza di logan. gli 09 lo stanno quasi per picchiare e arriva weevil con i suoi (ovviamente negli 09 c'è anke dick!) |
| Inviato da: Nika93 il Jul 8 2006, 10:22 PM | ||
Adoro Dick ma adoro ancora di + Gia!!!Cioè,è troppo stupida...mi fa sganasciare dalle risate... Comunque Dick e Weevil si incontrano anche in una puntata(non mi ricordo quale),dove ci sono Dick e Duncan che stanno parlando di un ristorante e arriva Weevil: dick Se lo bevi, ottieni una T-shirt. Duncan Perché dovrei volere una T-shirt "Señor Gamberetto"? Dick C'è un gamberetto, e dice: "Mangiami". E' grandioso, dobbiamo andare. Weevil Sì, amico, assicurati di portare sigarette e carta igienica, ok? Parlavate di fare visita al vostro compare Logan in galera, giusto? Dick Uh, stavamo parlando di "Señor Gamberetto". Weevil Beh, dovreste andare comunque, perché ora hanno un testimone del vostro amico che uccide Felix, e lo tratterranno. La prigione può essere un posto spaventoso per un ragazzo sensibile. Dick Aspetta. Mi sono perso una proposta di legge o roba del genere? E' un crimine adesso uccidere un messicano? |
| Inviato da: darktower il Jul 8 2006, 10:49 PM |
| io adoro dick! stupido ben oltre i livelli di guardia e gnocco come pochi! come non venerarlo? quando nella seconda stagione l'ho visto accreditato come regular ho avuto un attacco di euforia acuta! ah, anch'io amo la coppia dick/gia |
| Inviato da: Paris Hilton il Jul 8 2006, 11:29 PM |
| voglio fare parte del club Lo adoro nella sua idiozia praticamente è la trasposizione filmica del mio ex |
| Inviato da: Chirsty151 il Jul 9 2006, 12:05 AM |
| Dick mi sta simpatico...fa ridere...è pazzo!Crede di essere intelligente invece è incredibilmente stupido!!Cmq i miei preferiti restano wallace e veronica(e anche logan....ma più loro due!) |
| Inviato da: Alux il Jul 9 2006, 01:18 AM |
| ma no, dai! Dick non può seriamente pensare di essere intelligente. e poi lo dice anche lui che non è così... LOGAN: tu non sei complicato, vero Dick? DICK: cerco di non essrlo... comunque adoro Dick, è fantasticamente e scandalosamente stupido, non si può non amarlo!! |
| Inviato da: Solid Snake il Jul 9 2006, 01:55 AM |
| Ma Dick e Weevil hanno fatto a botte nella puntata dove i 09 si scontrano con la sua banda? |
| Inviato da: Emanuela il Jul 9 2006, 04:01 AM |
| Io Dick lo trovo un idiota patentato! Quando ho visto ke era nella sigla della seconda serie di VM mi sn spaventata... Mi sn abituata a lui adesso, ma resta sempre uno stupido x me |
| Inviato da: weevil il Jul 9 2006, 07:51 AM | ||
si,tutti siamo daccordo dicendo che è un idiota assurdo,ma dal mio punto di vista è questo che lo rende simpaticissimo |
| Inviato da: Dark Angel il Jul 9 2006, 09:27 AM | ||
Sono d'accordissimo! Dick mi è simpatico proprio perchè è un microcefalo patentato ed è capace di dire solo cose da idiota. |
| Inviato da: Ann il Jul 9 2006, 09:47 AM | ||
però mi sembra che si riferiscano a lei come la loro madre, vuoi dire che anche la loro famiglia ha adottato un figlio? potrebbe essere come no, io propendo più per il no perchè se la madre è come la dipingono, cioè menefreghista al massimo, non credo si sarebbe presa in casa un figlio altrui poi ci sono anche fratelli che non si assomigliano per niente una ragazza che conosco ha avuto due gemelli uno biondo con gli occhi azzuri e una scura con gli occhi neri comunque vorrei vedere Dick anche la prossima stagione speriamo che riescano ad infilarlo da qualche parte |
| Inviato da: sidney il Jul 9 2006, 09:57 AM |
| Dick è fuorissimo, stupido ma un bel personaggio! Vorrei proprio che nascesse qualcosa con Gia, si trovano alla grande due così, e poi sarebbe proprio bello vedere cosa ne viene fuori! Magari in futuro per le cazzate che spareranno gli autori ritaglieranno l'Angolo di Dick e Gia, il momento comico/drammatico (a seconda dei punti di vista |
| Inviato da: LadyNavarro il Jul 9 2006, 10:34 AM | ||
Sono d'accordo...spin-off su Dick e Gia... A parte gli scherzi...è dalla prima puntata che dico di adorare Dick...per il fatto che sia lontano anni luce dall'essere una mente pensante...non pensa, perciò non ha problemi...tutto gli scivola addosso come se nulla fosse...e prende la vita "per i fondelli"...sembra che nulla abbia un'importanza reale per lui...ed è proprio il personaggio che ci vuole per evitare l'esaurimento nervoso generale della serie... |
| Inviato da: weevil il Jul 9 2006, 11:29 AM |
| Vi immaginate un telefilm tipo casa vianello con Dick e Gia?si potrebbe chiamare CASAblancas |
| Inviato da: LadyNavarro il Jul 9 2006, 11:35 AM | ||
Sì li vedo già Dick ( sdraiato sul costosisimo divano in pelle a guardare il football) - tesoro...le frittelle che hai fatto per colazione mi rovineranno la giornata Gia ( intenta a fare nn so che cosa) - ma no caro...le frittelle non erano per te...ma erano una scorta che volevo spedire in Africa... E lui la guarda stupito...(chiunque penserebbe che dica la cosa più ovvia, e cioè che andrebbero a male...ma lui si alza, apre il frigo, prende un artone di birre e lo lancia alla moglie Dick - mandagli un cartone di birre invece...non vorrei mai che quei mattoni che hai preparato, non riuscissero più a lavorare come schiavi nelle mie miniere... |
| Inviato da: weevil il Jul 9 2006, 11:37 AM | ||
|
| Inviato da: skaravaggio il Jul 9 2006, 03:36 PM |
| Dick è semplicemente fantastico: troppo stupido e simpatico per essere umano....secondo me è un robot. |
| Inviato da: Nika93 il Jul 9 2006, 06:20 PM |
| Dai fondiamo un fanclub per la coppia Dick/Gia!!! |
| Inviato da: weevil il Jul 9 2006, 06:57 PM | ||
ci sto e sostengo questa coppia di intelligentoni |
| Inviato da: weevil il Jul 10 2006, 02:26 PM |
| mi dispiace per tutti i fanatici della LoVe ma è indubbiamente migliore la coppia Di/Gi |
| Inviato da: Ann il Jul 10 2006, 04:24 PM | ||
mi stai tentando queste argomentazioni mi stanno convincendo |
| Inviato da: Anselmo KB il Jul 10 2006, 04:37 PM | ||
di/gi per me si metteranno insieme |
| Inviato da: weevil il Jul 10 2006, 07:02 PM | ||
in effetti se non si discute di cose intelligenti non si litigherà mai |
| Inviato da: weevil il Jul 11 2006, 09:13 AM |
| avete notato,dick era scemo anche nel sogno...almeno li potevano farlo un po piu intellettuale |
| Inviato da: clacrazy il Jul 11 2006, 09:19 AM |
| io lo trovo simpatico , anche se a volte se ne esce con battute che poteva anche tenersi per se , troppo bello ieri "stasera io e te balliamo" riferito a Veronica |
| Inviato da: LadyNavarro il Jul 11 2006, 09:32 AM | ||
Sì ma il sogno di Veronica si riferiva a come sarebbe stato se Lilly non fosse stata uccisa...e Dick sarebbe sempre lo scemo del villaggio...anche se Lilly fosse stata viva |
| Inviato da: Solid Snake il Jul 12 2006, 02:26 AM |
| In una puntata mi pare che Dick e Logan litigano, poi com'è che fanno pace? |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 12 2006, 01:44 PM | ||
perchè Dick non ha più continuato a rompere le scatole a Logan per via di Veronica...credo sia questa la spiegazione piu plausibile |
| Inviato da: Solid Snake il Jul 12 2006, 04:39 PM | ||
O forse anche per il fatto che per un periodo si sono allontanati con Veronica? |
| Inviato da: weevil il Jul 12 2006, 06:47 PM | ||
barbarella grazie mille per la preziosissima informazione |
| Inviato da: LadyNavarro il Jul 13 2006, 10:29 AM | ||
Dick all fine resta alla festa perchè preferisce l'amico alla possibilità di sfottere Veronica...Ti ricorda qualcosa " Ciao Logan..." "Ciao amica speciale di LOgan che io accetto incondizionatamente..." o qualcosa del genere |
| Inviato da: Claudina il Jul 13 2006, 11:04 AM | ||
Mi pare però che alla festa Dick non se ne vada ,cioè l'unico che esce è Duncan quindi non è che fossero proprio litigati anche perchè Dick sotto sotto è un buon amico....ricordate quando Logan gli chiede di comprare della droga e lui non gli chiede nulla???E' cosi che dovrebbero essere i veri amici....(non che dovrebbero comprare droga ma insomma aveva capito... |
| Inviato da: Meiko il Jul 13 2006, 11:13 AM |
| Che dire di Dick? Per prima cosa mai nome fu più azzeccato per un personaggio |
| Inviato da: jordy il Jul 13 2006, 12:08 PM |
| dick casablanca...dick... dunque fammi ricordare un pò chi è |
| Inviato da: Logan's fan il Jul 13 2006, 12:12 PM |
| dick è troppo forte..il classico amico STUPIDO (nel vero senso della parola) che vorresti sempre a fianco per farti due risate.. |
| Inviato da: jordy il Jul 13 2006, 12:14 PM | ||
proprio x questo mi fa pena. perchè è stupido |
| Inviato da: Logan's fan il Jul 13 2006, 12:15 PM | ||
a me proprio pena no...perchè le sue colpe ce l'ha |
| Inviato da: jordy il Jul 13 2006, 12:18 PM | ||
non è che mi fa compassione, capiamoci. mi fa pena nel senso che se avessi dei soldi lo spedirei in una "casa di riposo per malati mentali". |
| Inviato da: Logan's fan il Jul 13 2006, 12:20 PM | ||
|
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 13 2006, 01:21 PM |
| piu che altro nessuno è riuscito a capire il suo stato psicologico... |
| Inviato da: sidney il Jul 13 2006, 01:29 PM |
| Ma dick non può fare pena dai... E' folgorato, è fuori, è stupido ma morire, ma non fa pena....al massimo fa un po' invidia per come riesce a prendere alla leggera tutto... |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 13 2006, 01:30 PM | ||
a me fa pena perchè è limitato però è simpatico |
| Inviato da: Claudina il Jul 13 2006, 04:43 PM | ||
dai pena perchè è limitato mi sembra esagerato....secondo me è un grande.....io ho un amico come lui ....la sua fotocopia ed è completamente schizzato....solo che grazie a dio il mio amico ha un po piu di cervello..... |
| Inviato da: sidney il Jul 13 2006, 05:40 PM |
| Comunque, spero vivamente che nella terza stagione Gia non sparisca, se no come farà a formarsi la coppia DiGi?? |
| Inviato da: Logan's fan il Jul 13 2006, 05:44 PM |
| sono daccordo con te sidney!! però Gia non si vedeva già da due episodi..poi figurati con il padre morto penso che la tolgano di mezz!! |
| Inviato da: sidney il Jul 13 2006, 05:47 PM |
| no!! |
| Inviato da: Logan's fan il Jul 13 2006, 05:49 PM | ||
niente è sicuro..solamente che non è un regular quindi non so se c'è ancora nel telefilm |
| Inviato da: Dark Angel il Jul 13 2006, 05:50 PM | ||
Noooo...ci contavo troppo nelle D&G.... |
| Inviato da: sidney il Jul 13 2006, 05:51 PM | ||
eh eh...facciamo pubblicità? Comunque magari qualche volta la vedremo, per cui...io non mi dispero.. |
| Inviato da: weevil il Jul 13 2006, 08:03 PM |
| io aspetto nella speranza di vedere la coppia piu intelligente che si sia mai vista in un telefilm |
| Inviato da: LadyNavarro il Jul 14 2006, 10:31 AM | ||
Purtroppo il punto è questo...Dick ( a dispetto del nome) non è così ritardato...ora, non è per moralizzare e psicanalizzare anche lui come tutti gli altri, ma credo, e nn mi |
| Inviato da: Claudina il Jul 14 2006, 10:47 AM | ||
ci avevo pensato anche io a questa cosa,certo nemmeno per lui deve essere stato facile essere rifiutato prima dalla madre che se ne è andata,poi dal padre che è scappato,l'unico con cui aveva un rapporto anche se non dei migliori era il fratello pscopatico pluriomicida e violentatore ormai morto. Per non dire che è riufiutato da ogni ragazza a parte Gia e infatti io li trovo davvero perfetti insieme sempre se Gia ci sarà ancora..... |
| Inviato da: weevil il Jul 14 2006, 11:20 AM | ||
ma guarda che nessuna ragazza lo vuole perchè ha la nomina di playboy..secondo me non lo vuole nessuna solo per questo |
| Inviato da: Claudina il Jul 14 2006, 11:25 AM | ||
Con tutto il rispetto per Dick.....ma anche se non fosse un casanova ,non sarebbe il mio tipo di ragazzo.....di cosa parleremmo???anzi credo che a lui parlare interesserebbe poco....Quindi..... |
| Inviato da: weevil il Jul 14 2006, 11:57 AM | ||
va be,non sarà il tuo tipo,ma è un bel ragazzo |
| Inviato da: Claudina il Jul 14 2006, 12:00 PM |
| io sono una ragazza e Veronica è davvero bella,anche Dick è carino ma dicevo solo che il fatto che venga rifiutato piu o meno dalle ragazze non è solo perchè è un casanova ma anche perchè non è molto sveglio....Io per quanto carino non vorrei mai un ragazzo che pensa solo ad una cosa e che non sa fare un discorso di senso compiuto anche se è bello e simpatico. |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 14 2006, 12:02 PM | ||
si ma a me fa troppo ridere |
| Inviato da: MoMy il Jul 14 2006, 12:49 PM |
| troppo bello il pezzo dopo il diploma in cui si vede qualcuno che da una sculacciata a veronica (che fa una faccia troppo divertente)..poi si scopre che è dick, troppo spassoso il loro scambio di battute! bellissima anche la maglietta di Dick in quella scena ..c'è scritto mi pare "trust me..i'm rich" |
| Inviato da: Claudina il Jul 14 2006, 01:02 PM | ||
beh una cosa che si deve dire su Dick che si veste bene....cioè tutti si vestono bene tranne Duncan ovviamente cmq.....le magliette di Dick sono insuperabili..!!! |
| Inviato da: Chirsty151 il Jul 14 2006, 01:03 PM |
| Sisi...è verooo!!! |
| Inviato da: sidney il Jul 14 2006, 01:08 PM | ||
No perchè? a me piacevano le magliette a rombi di Duncan... |
| Inviato da: Claudina il Jul 14 2006, 01:11 PM | ||
si magliettine da figlio di Papà....infatti a Logan non è che stava particolarmente bene e poi Logan e Duncan non hanno lo stesso fisico.....meno male....!! |
| Inviato da: sidney il Jul 14 2006, 01:17 PM | ||
Be Duncan è più panzottino... |
| Inviato da: Logan's fan il Jul 14 2006, 01:35 PM |
| ho notato che nelle ultime puntate il fisico di logan è molto migliorato!! |
| Inviato da: Claudina il Jul 14 2006, 01:57 PM | ||
quoto quoto!! |
| Inviato da: Chirsty151 il Jul 14 2006, 01:58 PM |
| Bè si forse è vero!Cmq Logan di fisico è meglio di Duncan...come dite voi in effetti è un pò panzottino! |
| Inviato da: MoMy il Jul 14 2006, 02:22 PM | ||
eh sì..a forza di mangiare le caramelle del Neptune Grand |
| Inviato da: sidney il Jul 14 2006, 02:27 PM |
| Dick a prescindere è un bel ragazzo, bello stile...insomma, lo rovina solo l'uso della parola praticamente... |
| Inviato da: Chirsty151 il Jul 14 2006, 02:28 PM |
| In effetti...in 2 serie ha mai detto qualcosa...nn dico di intelligente ma almeno di sensato???^^ |
| Inviato da: Logan's fan il Jul 14 2006, 02:29 PM | ||
no |
| Inviato da: MoMy il Jul 14 2006, 02:31 PM | ||
vabbè ma è il suo personaggio! se non fosse così non ci starebbe così simpatico |
| Inviato da: Logan's fan il Jul 14 2006, 02:32 PM | ||
giusto! il suo personaggio è bello proprio perchè è stupido! |
| Inviato da: Chirsty151 il Jul 14 2006, 02:32 PM |
| Sisi lo so!!Ma è un personaggio idiota!E proprio per questo che mi piace... |
| Inviato da: sidney il Jul 14 2006, 02:36 PM |
| Dovrebba passare a regular o sbaglio? |
| Inviato da: Logan's fan il Jul 14 2006, 02:37 PM | ||
già lo era nella seconda stagione...cmq si dovrebbe mantenersi regular |
| Inviato da: weevil il Jul 15 2006, 08:25 PM | ||
penso anke io che rimanga regular..o almeno lo spero |
| Inviato da: anna@mars il Jul 15 2006, 08:32 PM |
| io non lo sopporto granchè,ma mi chiedo visto quello che è accaduto a suo fratello beaver chissà se diventerà più maturo. |
| Inviato da: illyria il Jul 15 2006, 10:36 PM | ||
francamente non trovo molto simpatico e divertente un tipo che droga una ragazza per farne ciò che vuole e che ne rimorchia un'altra in stato confusionale per offrirla in dono al fratello che crede vergine...no piu che simpatico mi sembra un figlio di p...........e lasciamo in sospeso... |
| Inviato da: weevil il Jul 16 2006, 12:06 PM | ||
scusa ma credo che dick sia uno dei piu normali a neptune!!beaver è un assassino,duncan manda un assassino per uccidere aaron,lilly anke se è morta era una gran tr..a,jackie ha un figlio ed è una ex alcolizzata..non mi sembra ke sia il piu bastardo della serie!! |
| Inviato da: LadyNavarro il Jul 16 2006, 12:08 PM | ||
A pensarci una volta l'ha fatto...e credo di averlo anche scritto sul calendario |
| Inviato da: illyria il Jul 16 2006, 12:11 PM |
| il discorso che riguarda Lilly e Jackie non c'entra proprio nulla dato che loro non hanno fatto del male a nessuno a parte a se stesse...se è normale durante un festino mettere dei sedativi nel drink di una ragazza con l'intento di farsela senza il suo consenso non sò che dire francamente... |
| Inviato da: LadyNavarro il Jul 16 2006, 12:26 PM | ||
Beh, ma noi non sappiamo se alla fine lo avrebbe fatto o meno...ora, non è per difenderlo, ma quanta gente progetta di fare qualcosa e poi, quando si trova lì per farlo si tira indietro??? Cioè non abbiamo la certezza assoluta che Dick avrebbe alla fine fatto sesso con Madison se lei avesse bevuto il suo drink |
| Inviato da: Claudina il Jul 16 2006, 12:30 PM | ||
Beh infatto e poi cmq anche se è una cosa sbaglita da fare bisogna vedere se davvero poi Dick lo avrebbe fatto alla fine qualche problemuccio lo ha pure lui...! |
| Inviato da: illyria il Jul 16 2006, 12:34 PM |
| e invece si dato che non ha certo avuto ripensamenti a "donare" Veronica a suo fratello Cassidy,non ha avuto la minima pietà per lei che ricordiamoci prima della morte di Lilly faceva parte della sua comitiva...bhe se pensate che il reato di violenza sessuale non sia un reato credo che cambiereste radicalmente idea se accadesse a voi...ci scommetto |
| Inviato da: LadyNavarro il Jul 16 2006, 12:38 PM | ||
Sulla violenza sessuale non hai che pienamente ragione...il fatto è che non credo Dick avrebbe fatto quello che ha fatto se avesse saputo che Beaver avrebbe fatto quello che lui voleva facesse...cioè, secondo me era convinto che Beaver alla fine nn facesse nulla...in realtà il suo gesto (odiosissimo non si piò negare) era una certa dimostrazione d'amore fraterno...è perversamente stupido...ma nn dimentichiamo che stiamo parlando di Dick... |
| Inviato da: Claudina il Jul 16 2006, 12:40 PM | ||
Mi pare che hai proprio qualcosa contro Dick e va bene perchè è una tua opinione personale però dovresti essere obbiettiva. Dick non è da giustificare e io non lo sto facendo però ad una festa ci si sballa e quindi magari fai cose di cui poi ti penti e Dick non è proprio una persona che si fa mettere in crisi dai sensi di colpa....Poi anche lui è un ragazzo tormentato e credo che approfondiremo il personaggio nella 3 serie !! |
| Inviato da: illyria il Jul 16 2006, 12:45 PM |
| ma che c'entra...io ho qualcosa contro Dick in base a ciò che nelle 2 stagioni hanno fatto vedere cioè non un ragazzo tormentato (quello è Cassidy),ma un ragazzo ricco che usa le persone per divertirsi senza avere un minimo di coscienza,coscienza che ad esempio ha dimostrato di avere Logan per citare qualche altro personaggio... a voi piace Dick solo perchè è bello tutto qui |
| Inviato da: LadyNavarro il Jul 16 2006, 12:47 PM | ||
Mi spiace ma non sono d'accordo...io adoro Dick per la sua totale incapacità di usare il cervello...ma lo adoro finchè tutto questo non va a nuocere agli altri...tu dici che ad una festa ci si sballa e si fanno cose di cui ci si pente...e pensa se, per caso investisse Logan con la macchina...lo giustificheresti anche in quel caso??? |
| Inviato da: weevil il Jul 16 2006, 12:50 PM | ||
scusa,ma ho aperto io la discussione e sono un maschio!!qui non si parla di bellezza,ma di simpatia che si puo avere o meno nei confronti di un personaggio..se tu lo odii,e non capisco il perchè,rispetto la tua opinione ma non la condivido. |
| Inviato da: illyria il Jul 16 2006, 12:59 PM |
| io non odio Dick e mi pare di aver spiegato il perchè di queste mie obiezioni in modo esauriente,pensavo che qui si criticasse con un'ottica coerente il personaggio ma non è cosi...errore mio |
| Inviato da: LadyNavarro il Jul 16 2006, 01:02 PM | ||
Non è affatto un errore tuo... bisogna arrivare a un punto di incontro...lascia perdere le solite frasi..."lo odi per un motivo tuo" e via discorrendo...lo odi perchè hai letto in chiave obiettiva i suoi comportamenti, dal tuo punto di vista...io non lo odio perchè l'ho letti in modo diverso, dal mio punto di vista...ma obiettivamente ci sarebbe ancora parecchio da discutere... |
| Inviato da: weevil il Jul 16 2006, 02:38 PM | ||
non è un errore tuo,è solo il tuo punto di vista.è una cosa soggettiva,comunque non ho niente contro di te |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 16 2006, 03:16 PM | ||
dick è semplicemente il ragazzo piu stupido sulla faccia del pianeta se esistesse davvero lo vorrei sul comodino è un personagio... veronica mars senza dick non sarebbe veronica mars!!! p.s fai bene a non avere niente contro Lady |
| Inviato da: Logan's fan il Jul 16 2006, 04:40 PM |
| quello che ha fatto Dick nelle due stagioni non è per niente bello...ma del resto chi è che non ha fatto una cosa brutta in questo telefilm??non che lui sia da meno..(chiariamoci) prendiamo Logan...pure lui ha drogato Duncan per "farlo divertire un po", ha organizzato incontri di boxe e, dopo tutte le cose che ha fatto, noi?? lo consideriamo il + figo ecc...allora perchè non dovrei considerare Dick come logan?? |
| Inviato da: weevil il Jul 16 2006, 07:36 PM | ||
quoto!!in fin dei conti logan non è piu innocente di dick..è solo piu scemo |
| Inviato da: Spike 86 il Jul 16 2006, 07:45 PM | ||
Io sono maschio e quindi non mi può piacere il personaggio di Dick perchè è bello... A me fa morire dal ridere ogni volta che entra in scena... lui è veramente un idiota che si diverte e fa divertire Dai come si può non ridere quando al ballo andava in giro con la sua riserva.. |
| Inviato da: Fà09 il Jul 16 2006, 07:50 PM |
| Io adoro Dick!!!!!!Superficiale e idiota all'ennesima potenza,come non amarlo???? Il fatto che faccia parte della terza serie mi preoccupa un pò perché potrebbero decidere di farlo diventare una testa pensante e a quel punto ci sarebbe il crollo di un mito!!!! |
| Inviato da: LadyNavarro il Jul 17 2006, 10:12 AM | ||
La tua firma è esattamente la quintessenza di Dick...ti basta quell'immagine per inquadrarlo |
| Inviato da: Spike 86 il Jul 17 2006, 02:16 PM | ||
sono d'accordo.... bella vero? |
| Inviato da: weevil il Jul 17 2006, 07:37 PM | ||
quoto |
| Inviato da: *Veronica&Loganfan* il Jul 17 2006, 07:41 PM |
| Fa morire dalle risate anche se non brilla di intelligenza!!!! |
| Inviato da: *Veronica Mars* il Jul 17 2006, 07:48 PM |
| Dick è un grande...è propio perchè è senza cervello che è divertente! LAMB: Cosa intendi dire con "puzzava"? DICK: Bello, puzzava come il culo di una cosa morta LAMB: E puoi dirmi cosa fosse? DICK: Non sono certo un puzzologo professionista! Oddio quando ha detto questo sono quasi morta dal ridere!!! |
| Inviato da: Logan's fan il Jul 17 2006, 07:56 PM | ||
anche io..quando ha detto questo sono rimasta 10 minuti rotolandomi dal ridere è semplicemente fantastico!! |
| Inviato da: *Veronica&Loganfan* il Jul 17 2006, 07:59 PM |
| Fa rotolare dalle risate...poi quella discussione con Lamb...ahahahah puzzologo professionista!!!!! |
| Inviato da: weevil il Jul 17 2006, 08:05 PM |
| questa l'ho sentita appena l'ha detta e stavo per morire dalle risate |
| Inviato da: Claudina il Jul 18 2006, 08:15 AM | ||
Beh io lo "amo"per questo anche se non è il piu sveglio...!!!!! |
| Inviato da: Giuly92 il Jul 18 2006, 08:17 AM | ||
mi sa che mi sono persa questo episodio qualcuno mi potrebbe dire di quale ep si tratta??? grazie 1000 |
| Inviato da: LadyNavarro il Jul 18 2006, 08:20 AM | ||
Era l'episodio in cui Keith ruba i files degli interrogatori sull'incidente del bus...si sentono le discussioni di Lamb con DIck, Beaver e Gia |
| Inviato da: Giuly92 il Jul 18 2006, 08:22 AM |
| non l'ho visto corro subito a procurarmelo grazie lady navarro |
| Inviato da: LadyNavarro il Jul 18 2006, 08:31 AM | ||
Figurati |
| Inviato da: kelly il Jul 18 2006, 08:38 AM | ||
e per me già da allora era chiaro l'incidente dello scuolabus |
| Inviato da: LadyNavarro il Jul 18 2006, 08:52 AM | ||
L'insospettabile "cacasotto" Beaver?! |
| Inviato da: kelly il Jul 18 2006, 08:54 AM | ||
tu non credevi potesse essere lui |
| Inviato da: Claudina il Jul 18 2006, 08:56 AM | ||
beh Lady io l'avevo capito che era lui il colpevole....cioè l'unica pecca di questa stagione è stata proprio quella di seguire la linea della precedente,il colpevole è la persona che abbiamo conosciuto meglio nella serie e che poi si rivela non essere quello che credevamo....senza considerare la marea di indizi che ci hanno dato..... |
| Inviato da: LadyNavarro il Jul 18 2006, 08:58 AM | ||
Certo, a noi sì che abbiamo visto anche i retroscena...ma Keith e Veronica non hanno visto Beaver in tutte le sue reazioni e sfaccettature...l'unica che avrebbe potuto era Mac, ma, come dire, era accecata dall'amore |
| Inviato da: kelly il Jul 18 2006, 09:00 AM | ||
come mi capisci al volo E'stato da sempre insicuro e sembrava tanto il ragazzo "buono" ma dopo si è scoperto che zitto zitto ne combinava di cose @ lady keith lo ha visto sui nastri....l'ho capito io ed un investigatore che fà non lo capisce |
| Inviato da: Claudina il Jul 18 2006, 09:05 AM |
| Poi c'e da dire che gia veronica aveva iniziato a sospettare di Cassidy come di tutti quello sulla limiosine da quando aveva scoperto che a far saltare il bus doveva essere stato qualcuno vicino all'autobus .....Infatti quando Veronica vede scritto nella foto Not pictured:Cassidy Casablancas capisce al volo tutto...... P.S subito dopo questa scena veronica mi pare sia in un bagno a vomitare o cosa??Qualcuno lo ha capito??? |
| Inviato da: MoMy il Jul 18 2006, 09:41 AM | ||
sì non si vede ma credo di sì.. |
| Inviato da: kadymars il Jul 18 2006, 11:39 PM |
| Tornando a Dick Casablancas (e non continuando a parlare dell'ultima puntata di VM)....secondo me, e ho notato che ci sono tantissime opinioni simili alla mia, Dick è assolutamente un grande!!! Ogni volta che apre la bocca non riesco a smettere di ridere! Anche se non dice niente di sensato (e sinceramente forse è proprio per questo che mi piace) ci vuole un personaggio come lui in VM....Ci fa ridere Insomma è troppo simpa con tutte le stupidate che dice! Menomale che fa parte del cast fisso, così ce lo possiamo godere anche nella 3° serie! |
| Inviato da: barbarella1986 il Jul 19 2006, 10:58 AM | ||
quoto al massimo |
| Inviato da: Nika93 il Jul 19 2006, 01:41 PM |
| Io adoro Dick,ma è un peccato che ce lo facciano vedere così poco... |
| Inviato da: LadyNavarro il Jul 19 2006, 06:31 PM | ||
|
| Inviato da: barbarella1986 il Jul 20 2006, 04:20 PM |
| ecco una foto di quest'estate di dick che anche nella terza serie è regular allora è in giro a promuovere la nuova serie della cw.......... e veramente speriamo sia presente molto di più........è un grande http://img64.imageshack.us/img64/6991/008oi0.jpg |
| Inviato da: Claudina il Jul 20 2006, 04:29 PM | ||
lui è davvero carino e poi Ryan è bravo perchè sa fare bene la partre del cretino.....Sembra molto piu graned rispetto al telefilm..... |
| Inviato da: Logan's fan il Jul 20 2006, 06:42 PM | ||
quoto!! è carino...penso che lui, come gli altri, abbia + di 18 anni perchè in veronica mars sono tutti + grandi e fanno le parti dei ragazzi + piccoli! |
| Inviato da: Nika93 il Jul 20 2006, 09:22 PM | ||
Uao!!è proprio un bel ragazzo!!Comunque anche io trovo molto bravo Ryan,perchè comunque fare la parte degli stupidi è abbastanza difficile,(a meno che lo si è).Sono felice che sia ancora un regulars,e spero che lo facciano vedere veramente di più!! |
| Inviato da: LadyNavarro il Jul 21 2006, 06:02 PM | ||
Se dico che è proprio un sorco di ragazzo touchy fa un fan club anche contro di lui???? A parte gli scherzi sembra più intelligente...di solito fa sempre quei sorrisini spastici... |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 21 2006, 06:08 PM | ||
è vero mi fa quasi impressione vederlo così!!!! devo dire che anche lui è un gran bel ragazzo |
| Inviato da: LadyNavarro il Jul 21 2006, 06:19 PM | ||
te l'ho detto...sono le facce da ebete di Dick che non rendevano l'idea |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 21 2006, 06:20 PM | ||
in effetti è proprio diverso |
| Inviato da: LadyNavarro il Jul 21 2006, 06:22 PM | ||
Però non volgio assolutamente sentirlo parlare...se si scopre che sa anche dire qualcosa di sensato mi sparo...mi distrugge il mito |
| Inviato da: Fà09 il Jul 21 2006, 06:35 PM | ||
Sono assolutamente d'accordo!!!!!Non può anche sapersi esprimere!!!!! Sarebbe un duro colpo per me!!!! |
| Inviato da: LadyNavarro il Jul 21 2006, 06:37 PM | ||
Affidare un cervello a quella testa sarebbe allucinante...e poi tutti i capelli dove li mette???? |
| Inviato da: VERONICAMARS 93 il Jul 21 2006, 06:40 PM |
| dick e un mito in tutta la sua ignoranza |
| Inviato da: touchy il Jul 21 2006, 06:51 PM | ||
no contro di lui no, è troppo stupido. ma se esageri posso farci un pensierino |
| Inviato da: barbarella1986 il Jul 21 2006, 06:53 PM | ||
però ha un suo perchè nel telefilm, almeno fa sembrare intelligenti altri.......... |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 21 2006, 06:59 PM | ||
misà che ce l'hai con i belli |
| Inviato da: VERONICAMARS 93 il Jul 21 2006, 07:00 PM | ||
infatti comunque nn vorrei mai e poi mai che cambiasse atteggiamento nel telefilm xke dick e dick |
| Inviato da: VERONICAMARS 93 il Jul 21 2006, 07:00 PM | ||
secondo te dick è bello? |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 21 2006, 07:05 PM | ||
dick no, l'attore che lo intepreta non mi sembra che faccia schifo anzi.... |
| Inviato da: Logan's fan il Jul 21 2006, 07:24 PM |
| l'attore di dick non è per niente brutto!! |
| Inviato da: LadyNavarro il Jul 24 2006, 06:07 PM | ||||
Me lo prometti?
Beh, se tutti i brutti fossero come lui, io ci metterei la firma |
| Inviato da: fly il Jul 27 2006, 09:25 PM | ||
ma proprio per niente.. ryan hansen è uno ok!! anche se preferisco il piccolo weevil in tutta la sua bassezza!! |
| Inviato da: Winnie il Jul 28 2006, 11:15 AM | ||
Si, Ryan è del 1981.... |
| Inviato da: lilli il Jul 28 2006, 11:47 AM |
| se nella mia classe non ci fosse un dick...la vita di tutti noi sarebbe peggiore...non sto scherzando...lunghe lezioni di storia senza uno che commenta le figure del libro ,e trova in ogni frase qualche cagata,uno che sta sempre dalla parte degli amici ,anche se è palese che hanno torto...uno che trova sempre una scusa...si penso proprio che sarebbe insopportabile una scuola senza un dick... quindi...forza dick!!!! |
| Inviato da: Azzurra!!! il Jul 28 2006, 12:01 PM |
| Io in classe ho molti parenti di Dick...nel senso che fanno le stesse battute del personaggio e qualche volta sono stupidi come lui |
| Inviato da: Logan's fan il Jul 28 2006, 12:52 PM |
| beate voi che avte un dick in classe...in classe mia sono tutti secchioni e io sono quella un pò Dick (al femminile ovviamente) |
| Inviato da: Claudina il Jul 28 2006, 01:04 PM |
| Beh Dick in classe ??E' praticamente impossibbile non averne nemmeno uno e sono questi "Dick" che ti salvano quando arrivi alla sesta ora di latino!!!Grazie a dio esistono!!!! |
| Inviato da: Logan's fan il Jul 28 2006, 01:11 PM | ||
forse ce ne uno ma uno solo!!! voglio un Dick |
| Inviato da: Claudina il Jul 28 2006, 01:23 PM | ||
Te ne presto uno dei miei se vuoi....... |
| Inviato da: Azzurra!!! il Jul 28 2006, 03:36 PM | ||
NOOOO.....te lo presto io!!!!nella mia classe siamo poche ragazze e di quelle che ci sono se ne salva 1...2 al massimo!!!!per il resto tutti Dick......si impazzisce in quella classe.....però c'è l'aspetto negativo di Dick.....che se non è tuo amico....non è per niente simpatico |
| Inviato da: Logan's fan il Jul 28 2006, 03:38 PM | ||
ok..allora me ne presti due?? |
| Inviato da: Azzurra!!! il Jul 28 2006, 03:40 PM |
| da me hai l'imbarazzo della scelta....ci sono anche quelli carini!!!!!!!! |
| Inviato da: Logan's fan il Jul 28 2006, 03:52 PM | ||
hai la copia esatta di dick?? cioè biondo occhi azzurri MOLTO carino e stupido? |
| Inviato da: barbarella1986 il Jul 28 2006, 08:16 PM | ||
|
| Inviato da: Azzurra!!! il Jul 29 2006, 01:08 PM | ||
se ti piacciono quelli con gli occhi chiari c'è un ragazzo moro ma con gli occhi verdi |
| Inviato da: Claudina il Jul 29 2006, 01:11 PM | ||
Si beh io ne ho uno biondo cchi verdi molto molto carino e molto molto molto stupido....Lo mando con la posta prioritaria??? |
| Inviato da: LadyNavarro il Jul 29 2006, 01:38 PM | ||
Una hola per i Dick!!!! |
| Inviato da: LadyNavarro il Jul 29 2006, 01:39 PM | ||
Una hola per i Dick!!!! |
| Inviato da: Dark Angel il Jul 29 2006, 02:13 PM | ||
Beh, io credo che quelli in classe mia non possano essere definiti nemmeno "dick". Per quanto possa sembrare surreale sono ancora più stupidi. In più fanno battute pessime, quindi...voglio anche io un dick!!!
Però quoto fly.... dick è carino, ma preferisco di gran lunga weevil!!! Della serie: se non ci fosse logan sbaverei per weevil. |
| Inviato da: LadyNavarro il Jul 29 2006, 02:57 PM | ||
E qui la situazione si fa critica... |
| Inviato da: Alux il Jul 29 2006, 03:03 PM | ||
io non ne avevo nemmeno uno c'era un solo ragazzo nella mia classe, ma era più un tipo alla Duncan. voglio un Dick anch'io da piazzare a lezione all'università, così se fa qualche battuta delle sue magari ogni tanto mi sveglio!! Chi me lo presta? |
| Inviato da: sidney il Jul 29 2006, 03:04 PM | ||
io ne avevo 6 o 7 così...che esemplari di intelligenza! |
| Inviato da: LadyNavarro il Jul 29 2006, 03:12 PM | ||
Più che altro è una razza diffusa |
| Inviato da: Logan's fan il Jul 29 2006, 05:40 PM | ||
va bene |
| Inviato da: barbarella1986 il Aug 2 2006, 10:17 AM |
| ecco un video su dick nella serie VM e uno troppo divertente!!!!!!! http://www.youtube.com/watch?v=og1zc0Bo2Yk http://www.youtube.com/watch?v=mT53asuWC6Q |
| Inviato da: FeDeKiSs il Aug 2 2006, 11:10 AM | ||
|