| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > VERONICA MARS NO SPOILER > Oggi l'ultima e poi??? |
| Inviato da: airangel il Jul 10 2006, 02:20 AM |
| Non sono riuscita a scoprire nulla di più. Qualcuno ha qualche notizia su cosa accadrà al telefilm? Stasera c'è l'ultima puntata e poi ... si parla di possibili repliche, ma in autunno? Non si sa niente di quando potrebbe arrivare in Italia la terza serie? |
| Inviato da: pink il Jul 10 2006, 02:25 AM | ||
(scherzo! |
| Inviato da: wild_honey il Jul 10 2006, 02:29 AM | ||
altro che scherzo: la terza stagione verrà trasmessa negli stati uniti tra settembre e maggio della prossima stagione televisiva, per l'italia bisognerà aspettare minimo primavera! e se non la trasmettono nemmeno negli USA, nessuno ne qui ne altrove può sapere cosa succede |
| Inviato da: barbarella1986 il Jul 10 2006, 07:42 AM |
| se volete appena ce l'ho ve la passo..... tanto mia sorella vive negli usa e la sento ogni giorno su skype e quindi me le aveva registrete e due gioni dopo ce le avevo......... quindi chiedete pure |
| Inviato da: Ann il Jul 10 2006, 08:54 AM |
| in effetti le serie devono fare un bel giro prima di andare in onda da noi prima di tutto le manda in onda il canale che le ha prodotte, poi eventuakmente un giro sul satellite o sulla pay per view e poi finalmente in chiaro per veronica mars mi sono un po' stupita per aver visto così di seguito le due stagioni, in genere passa più tempo evidentemente pensavano che non avrebbe avuto molto successo la cosa più probabile è che se e quando avranno i diritti prima ci rifaranno vedere le due stagioni in replica e poi l'ultima (GG docet) non è escluso che sorrisi faccia uscire i dvd se si mantengono dati di ascolto alti ( ma questa è solo una mia supposizione ) |
| Inviato da: claudietta il Jul 10 2006, 09:17 AM |
| sono profondamente triste. |
| Inviato da: $giuly$ il Jul 10 2006, 12:27 PM | ||
E' probabilissimo Mediaset fa praticalmente sempre così, un esempio sono The O.C., Una mamma per amica...Ora che la terza serie arriverà da noi sarà oltre che primavera, perchè bisogna considerare che c'è la fase di doppiaggio purtroppo!! Visto come doppiano e modificano i dialoghi! |
| Inviato da: Amidala il Jul 10 2006, 06:40 PM |
| Speriamo che Mediaset non faccia la cavolata di cambiare doppiatori, per lo meno nel nel caso di personaggi principali, come è accaduto con Gilmore Girls: nella nuova serie ora in onda, dalla prima puntata hanno cambiato la doppiatrice di Paris (e questo lo posso accettare) ma dalla terza puntata hanno cambiato la doppiatrice di Rory, e ancora adesso non riesco ad abituarmi alla nuova voce. Veronica con una voce diversa è inconcepibile! |
| Inviato da: Riccarrdo il Jul 10 2006, 07:03 PM |
| Veronica con una voce diversa è concepibilissima! Comunque per quanto riguarda GG ho letto che delle due doppiatrici di Paris e Rory una ha avuto un incidente e una era in maternità. |
| Inviato da: Lannish_Rovh il Jul 10 2006, 09:40 PM |
| E a mio parere la voce di Veronica è bellissima...originale chiaramente! Di "Gilmore Girls" le doppiatrici hanno avuto, una un incidente e l'altra è in maternità...chiaro che fa brutto sentire una voce diversa dopo che per 6 serie ci hanno abituati a quella solita ma...tornerà! Forse è anche per questo che mi guardo tutti i telefilms & films sottotitolati... |
| Inviato da: saimon85 il Jul 10 2006, 09:46 PM |
| cavolo oggi l'ultima puntate.perfortuna nel computer ho tuttel le puntate così posso guardalre ogni volta che voglio.ormai sono veronica dipendente... |
| Inviato da: Logan's fan il Jul 10 2006, 09:52 PM |
| oggi ultimissima puntata!! voglio i DVD...QUALCUNO SA QUANDO ESCONO?? purtroppo non mi posso scaricare tutti gli episodi delle due stagioni perchè il mio computer si intasa e si spegne continuamente!!!help |
| Inviato da: buffyforever il Jul 10 2006, 10:09 PM | ||
le hanno mandate insieme perché ha deluso Italia 1 come ascolti e quindi se lo sono voluti togliere davanti! Credo quindi che se manterrà questa piega, la terza stagione potrebbe andare in onda verso maggio/giugno ! |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 10 2006, 10:17 PM | ||
se lo share non ha convinto potrebbero anche decidere di non mandarlo affatto |
| Inviato da: saimon85 il Jul 10 2006, 10:51 PM |
| ma è strano che non abbia fatto succeso..........a vedere dai sondaggi eronica batte sempre tutti alla grande |
| Inviato da: Lannish_Rovh il Jul 10 2006, 10:52 PM | ||
Questa è una pessima ipotesi Fortuna che si possono scaricare via internet... Mi mancherà Veronica in questi mesi! |
| Inviato da: Giuly@Mars il Jul 10 2006, 11:46 PM |
| Wow dovremo aspettare tutto questo tempo per la terza serie, perchè la seconda subito fu trasmessa??? |
| Inviato da: airangel il Jul 10 2006, 11:51 PM |
| Io spero ancora nel miracolo "streghe" ... vi ricordate? Le prime 2 serie di Streghe erano trasmesse in concomitanza stati uniti - italia. Beh, proprio in concomitanza no ... negli stati uniti erano una puntata in anticipo e quando ero là me ne ero persa una perchè in italia non l'avevano ancora data e a NY erano già alla successiva (ho sbagliato i tempi di viaggio). Cmq era più ke accettabile!!! Chissà se Mediaset impazzirà e ripeterà il miracolo?! |
| Inviato da: airangel il Jul 10 2006, 11:59 PM |
| Questa discussione verrà sicuramente chiusa, ma io voglio dirvelo lo stesso. Mi spiace da morire ke Veronica Mars sia finito!!! Avevo già visto tutte le puntate in inglese (infatti sono la più combattiva sostenitrice del motto "alla gogna i doppiatori e soprattutto i traduttori di VM!!!"), ma ho voluto rivederle anche in Italiano, perchè sono una capra in inglese e qualche particolare me l'ero persa. Ma mi mancherà non vedere più VM!!! Non è la stessa cosa avere le puntate registrate. Vederle quando sono in onda è un'altra cosa! Mi mancherà davvero! |
| Inviato da: airangel il Jul 11 2006, 12:01 AM |
| Ancora una cosa ... spero di essere stata sufficientemente neutrale nei miei commenti pur sapendo cosa sarebbe accaduto. Se così non fosse, chiedo scusa a chi ho rovinato la sorpresa!!! |
| Inviato da: Giuly@Mars il Jul 11 2006, 12:02 AM |
| |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 11 2006, 01:33 AM | ||
è alquanto illegale e ai moderatori non piace leggere queste cose sul forum |
| Inviato da: Lannish_Rovh il Jul 11 2006, 09:54 AM | ||
Mi spiace non sapevo. Ma allora toglimi una curiosità, i sottotitoli disponibili nel sito www.veronicamars.it non sono lì per poi applicarli alle puntate scaricate in inglese (quando ancora veronica non era arrivato in Italia)? Grazie ancora per la risposta |
| Inviato da: barbarella1986 il Jul 11 2006, 09:58 AM |
| ragazze sono disperataaaaaaaaa....... no dai sto scherzando comunque ho un pò di tristezza e rabbia, uffa perchè finisce sempre così..... |
| Inviato da: Ignatius il Jul 11 2006, 10:12 AM | ||
In assoluta teoria, in America la serie va in onda prima che da noi: potresti avere un parente o un amico che ti manda le puntate, magari in dvd (visto che adesso ci sono gli apparecchi che registrano direttamente) e tu, rielaborandoli col computer, potresti applicarci i sottotitoli... tanto per dirne una. Scaricare qualunque cosa è di base illegale, a meno che non venga fatto su un sito autorizzato (ci sono sia di gratuiti che a pagamento). Il fatto che poi, illegale o meno, siano in molti a scaricare musica e film non autorizza nessuno a scriverlo pubblicamente su un forum. Ognuno a casa sua fa quel che vuole ed è responsabile di se stesso. Tutto qua. |
| Inviato da: airangel il Jul 11 2006, 05:33 PM | ||
Un momento ... se però non mi sbaglio, ... si possono condividere tutte le trasmissioni andate in onda, purchè appaia il simbolino del canale ke le ha mandate in onda, ... ma sempre a livello teorico si possono solo condividere e non commercializzare. |
| Inviato da: Log il Jul 11 2006, 05:37 PM | ||
speriamo facciano le repliche!E...NON VEDO L'ORA CHE TRASMETTINO LA TERZA STAGIONEEEEE!!!ç__ç!Ma...a proposito...sarà l'ultima stagione la terza?? |
| Inviato da: airangel il Jul 11 2006, 05:43 PM | ||
scusa, ... ma ringraziamo già ke per ora abbiano deciso di fare la terza ... per la quarta mi sa ke se ne ridiscuterà più avanti ... magari quando vedranno i risultati di ascolto in america della terza!!! |
| Inviato da: Log il Jul 11 2006, 05:45 PM | ||
sì...è vero...speriamo che ce ne sarà anche una quarta!!!Come vivrò senza Veronica se no?ç__ç |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 11 2006, 06:52 PM | ||
quoto... gia hanno fatto un bordello per trasmettere la terza... non so se ci sarà una quarta |
| Inviato da: Ann il Jul 11 2006, 06:58 PM | ||
mi sapresti dire il perchè? davvero non ha avuto successo? |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 11 2006, 07:04 PM | ||
lo share non è stato molto alto... anche in America a quanto so hanno combattuto parecchio per far trasmettere la terza stagione (che poi la trasmettono sul canale della CW...quello fuso tra altri due canali) In Italia, italia uno ha trasmesso subito la seconda stagione e per tutte le sere per togliersele dalle scatole subito.... comunque credo che la colpa in Italia sia per l'orario che l'hanno cambiato tremila volte e questo ha fatto abbassare lo share In America, Veronica Mars andava in onda mentre andava in onda anche Lost su un altro canale...quindi logicamente i telespettatori si saranno divisi e credo che abbia vinto Lost...questo credo che sia il motivo; sono mie supposizioni |
| Inviato da: michela1993 il Jul 11 2006, 07:04 PM |
| scusate ragazze per caso qualcuno sa dove posso trovare le foto dell'ultima puntata perchè su quello ufficiale non ce ne sono... |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 11 2006, 07:07 PM | ||
sul sito www.veronicamars.it no??? |
| Inviato da: baby10 il Jul 12 2006, 09:23 AM |
| uffa io voglio vedere la terza stagione |
| Inviato da: MoMy il Jul 12 2006, 09:45 AM | ||
hai fatto caso che nella scorsa puntata è tornata la vecchia voce di Rory?? hanno pure fatto passare la scritta sotto che diceva che era di nuovo doppiata da quella delle scorse serie |
| Inviato da: MoMy il Jul 12 2006, 09:47 AM | ||
bruttissimo quando l'hanno messo la sera tardi perchè evidentemente in prima serata lo vedeva poca gente cmq per me era perfetto tutte le sere alle 20.15. povero papà,lo facevo mangiare sempre o prima delle 8 o alle 9 |
| Inviato da: Amidala il Jul 12 2006, 06:37 PM | ||
Sì l'ho notato subito! Comunque mi pare di capire che la voce dei doppiatori è il nostro ultimo problema, nel senso che non si sa quando arriverà la nuova serie in Italia e quando Mediaset deciderà di trasmetterla. Scusatemi se faccio sempre i paragoni con altre serie TV ma spero che Mediaset tratti Veronica Mars meglio di quanto la Rai ha trattato Friends: l'ultima stagione (fantastica) è stata messa in onda quasi due anni dopo, anche se finalmente in prima serata. |
| Inviato da: Jules il Jul 12 2006, 10:43 PM |
| Mi sto facendo mandare con il mulo il pilot di Big Love... Poi vi dico.... |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 12 2006, 10:52 PM | ||
io mi chiudevo a chiave in camera |
| Inviato da: Logan's fan il Jul 12 2006, 10:53 PM |
| i miei genitori non hanno mai accettato la mia passione (ossessiva, skerzo) per veronica mars!! (ne mai la capiranno) |
| Inviato da: Jules il Jul 12 2006, 10:54 PM |
| Io non potevo guardare gli episodi a quell' ora, perchè poi dovevo cenare quindi preferivo guardarli interi il giorno dopo..... |
| Inviato da: Amidala il Jul 20 2006, 06:08 PM | ||
Quindi guardi i telefilm in lingua originale con i sottotitoli? Sicuramente la voce migliore è quella originale dell'attore, purtroppo il mio inglese è pessimo. La traduzione è integrale o è una versione stringata giusto per far capire più o meno il discorso? |
| Inviato da: SimRuLez il Jul 20 2006, 07:48 PM |
| non credete che come per oc prima arriverà a pagamento sul digitale terrestre? |
| Inviato da: LadyNavarro il Jul 21 2006, 06:41 PM | ||
Purtroppo Miriam Catania aveva avuto un incidente che le aveva provocato una grave lesione alle corde volcali...per questo ladoppiatrice era diversa...ma ora sta bene visto che ha ripreso ad essere la "voce di Rory"... Scusate l'OT...volevo solo precisare che, per una volta gli adattatori nn hanno colpe |
| Inviato da: Amidala il Jul 24 2006, 03:19 PM | ||
In effetti devo ammettere che avevo pensato male. Ma solo perchè so che Miriam Catania è molto richiesta come doppiatrice e oltre tutto si sta dando da fare anche come attrice e temevo avesse rinunciato a doppiare Rory. Mi sapete dire come/dove guardate le puntate in lingua originale con i sottotitoli? |