| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > VERONICA MARS NO SPOILER > Più lavoro per i moderatori! |
| Inviato da: Momonari il Jul 13 2006, 11:05 AM |
| Ora che è finita anche la seconda serie, i moderatori hanno meno lavoro da fare, ma siccome sono persone instancabili, possiamo trovarle noi per loro nuove mansioni: Si potrebbe riscrivere meglio le trame delle puntate ed approfondire maggiormente il profilo dei personaggi, sia quelli principali che quelli secondari. Bisognerebbe anche togliere dal Forum le discussioni “chiuse”. Si potrebbe aggiungere qualche filmato e qualche foto presi dalle puntate in inglese. Occorre mettere sul Sito, piu foto di V.M. assieme a Logan, magari dove si baciano e possibilmente ad alta risoluzione. Se ai moderatori rimane tempo, potrebbero infine invitarci tutti a cena e lavare le nostre auto! Sto scherzando, sono ancora "sconvolto" dall' avvincente finale della seconda serie... sto scrivendo a vanvera... Ciao da Momonari. |
| Inviato da: Camo il Jul 13 2006, 11:17 AM |
| Ma se vuoi, posso venire anche a ricamare a punto croce tutti i vostri asciugamani! Retro perfetto per tutti! |
| Inviato da: Claudina il Jul 13 2006, 11:22 AM | ||
ioi me li farei ricamare gli asciugamani,sempre se l'offerta e valida per tutti.... Credo che adesso voi moderatori abbiate un pò piu di tempo libero per "rilassarvi"......anche se non dovete farci l'abitudine altrimenti...... |
| Inviato da: Momonari il Jul 13 2006, 11:30 AM |
| Ricamare gli asciugamani? L' idea è buona, ma sarebbe meglio usare le energie per lavori domestici di base: cucinare, lavare, stirare e pulire la casa! Ovviamente, a tempo perso, dopo aver reso pressocchè perfetto il Sito. Ci vorrebbe una come Mac tra i moderatori... o forse c' è? Ciao da Momonari. P.S. Claudina ha ragione... è meglio se non si rilassano troppo, se no ci prendono gusto a stare in ferie e ci lasciano da soli a gestire il Forum. |
| Inviato da: Michele il Jul 13 2006, 11:34 AM |
| In questo momento Fullu è vestita da cameriera NON sexy e mi sta rassettando casa. Se vuoi appena ha finito la metto su un carro bestiami e te la spedisco a casa! |
| Inviato da: Claudina il Jul 13 2006, 11:37 AM | ||
Certo....ragazzi sempre sfaticati che si approfittano delle persona troppe buone!! Perchè non imparate a "rassettarvi" da soli casa??? |
| Inviato da: TiZ il Jul 13 2006, 11:40 AM |
| ci sarebbe la mia camera da sploverare, se avanza un minutino... |
| Inviato da: Logan's fan il Jul 13 2006, 11:42 AM |
| l'idea di pulire casa mi attira...cmq è vero, moderatori non vi rilassate troppo!! |
| Inviato da: Riccarrdo il Jul 13 2006, 12:33 PM |
| Suvvia, ieri era anche il mio compleanno è_é Dateci un pò di fiato, almeno Comunque Momonari hai dimostrato che le discussioni stupide (in senso buono |
| Inviato da: Claudina il Jul 13 2006, 12:45 PM | ||
Va bene per questa volta un po di riposo ve lo siete meritati davvero.....sopratutto per il lavoro che avete svolto in questi mesi |
| Inviato da: Matilda il Jul 13 2006, 12:55 PM | ||
l'alta risoluzione... ti serve per gli ingrandimenti?... se si... per ingrandire cosa? |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 13 2006, 01:03 PM |
| lasciamoli in pace poverini! gia devono combattere con discussioni inutili non vedo perchè caricarli ancora |
| Inviato da: Fuego09 il Jul 13 2006, 06:52 PM |
| credo che dopo tutto il lavoraccio che hanno fatto e dopo tutto quello che continueranno a fare per NOI, le pulizie dovremmo andare a farle noi alle loro case... sono stati fantastici e sono sempre disponibili e pazienti soprattutto con quelli alle prime armi... ..ah... se solo sapessi pulire... |
| Inviato da: Ania il Jul 13 2006, 07:12 PM |
| Ok! Ma solo dopo aver raccolto i soldi per il http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?showtopic=12597! |
| Inviato da: Claudina il Jul 13 2006, 07:16 PM | ||
certo io mi offro volontaria per raccogliere i soldi..... |
| Inviato da: Ania il Jul 13 2006, 07:17 PM |
| I soldi vanno nel conto corrente di un moderatore, mi dispiace Claudina... |
| Inviato da: Claudina il Jul 13 2006, 07:22 PM | ||
furbi i ragazzi davvero..........!!! |
| Inviato da: sidney il Jul 13 2006, 07:24 PM | ||
Sto pensando ad una carriera da moderatrice... |
| Inviato da: Momonari il Jul 14 2006, 10:31 AM |
| I fans di veronica Mars di questo forum sono divisi in due coalizioni: C' è chi vorrebbe che i moderatori lavorassero di più e che venissero a casa nostra a fare le pulizie, c' è chi pensa che dovremmo essere noi ad andare a casa loro a fare le faccende domestiche, dopo tutto quello che hanno fatto per noi. Troviamo una soluzione a metà strada: Andiamo tutti a casa di uno o più moderatori, mangiamo a sbafo, poi però laviamo noi i piatti! Ciao da Momonari. |
| Inviato da: Ignatius il Jul 14 2006, 10:41 AM |
| Su questo forum i moderatori dovrebbero smettere di moderare. Non c'è dubbio su questo punto. Limitano la creatività degli utenti, impedendo loro di esprimere tutto quello che hanno dentro tipo "Lgn qnt sei fiko, qnt 6 gnokkkko". Dov'è finita la libertà di esprimere il proprio pensiero, seppur limitato a "Lgn Secondo me, dovreste vergognarvi tutti. Anzi, adesso apro un topic di insulti ai moderatori che si intitolerà "Abbasso i moderatori, ma qnt è fiko Lgn" |
| Inviato da: Claudina il Jul 14 2006, 10:43 AM | ||
la seconda soluzione mi piace.....abbiamo trovato una via di mezzo...... |
| Inviato da: Momonari il Jul 14 2006, 11:04 AM |
| Ignatius, non ti sembra di esserci andato un pochino pesante con i moderatori? Io e Claudina li stiamo "corteggiando" per vedere se riusciamo a scroccare una cena ( al limite ci accontentiamo se ci lavano l' auto ) e tu ce li istighi contro? La libertà di parola è un principio che va difeso, ma anche regolarizzato, se no s' invade la libertà degli altri. Io poi ci andrei piano a parlare male dei moderatori, visto che girano voci strane su di loro: C' è chi dice che uno di Loro è di Neptune... un giorno due utenti hanno parlato male di lui sul Forum, il giorno dopo sono saliti sullo Scuola Bus e lui li ha seguiti in auto, poi, quando il pulmino è arrivato vicino alla scogliera... Comunque sono solo voci... Ciao da Momonari. |
| Inviato da: touchy il Jul 14 2006, 11:08 AM | ||
|
| Inviato da: Claudina il Jul 14 2006, 11:09 AM | ||
Esatto....attenzione con le parole per cortesia....! |
| Inviato da: Ignatius il Jul 14 2006, 11:11 AM |
| SCUSATE, NON LO FACCIO PIU'. E' CHE ANCORA NN HO BN CAPITO LE REGOLE DI QST FRM. Speriamo che non mi bannino... |
| Inviato da: TiZ il Jul 14 2006, 11:46 AM |
| io preferisco il contrariooooo può andare anche così? |
| Inviato da: Claudina il Jul 14 2006, 11:48 AM | ||
Beh dipende se ti permettono di usare la loro cucina...!! |
| Inviato da: TiZ il Jul 14 2006, 12:06 PM | ||
altrimenti possono venire a casa mia e intanto che aspettano che sia tutto pronto mi spolverano la camera, credo stiano crescendo i funghi all'interno! Se li raccolgono posso fargli le fettuccine con funghi e salsicce ihihihihihi |
| Inviato da: Momonari il Jul 18 2006, 05:55 PM |
| In attesa che fanno le repliche o che escono le due serie in DVD, si potrebbe andare a casa dei moderatori e continuare i dibattiti di questo Forum, solo che lo facciamo di persona. Rimaniamo anche per pranzo e magari anche per cena... a noi ci bastano anche due bucatini o melone e prosciutto. Forza moderatori, noi siamo disponibili a venirvi a trovare, il mangiare lo portiamo noi e vi laviamo pure i piatti. La camera però, non ve la spolveriamo, se no vi rammollite e dopo lavorate poco per il Sito! Ciao da Momonari. |
| Inviato da: Riccarrdo il Jul 18 2006, 06:10 PM | ||
Mia madre cucina solo pasta e fettina però! Riuscirete a sopportare una cucina così anonima e monotona? |
| Inviato da: Claudina il Jul 18 2006, 06:19 PM | ||
Siamo disposti a tutto e ci possiamo adeguare...Io mi faccio avanti..!!!! P.S Bella la firma..... |
| Inviato da: Logan's fan il Jul 18 2006, 06:20 PM |
| io mi adeguo abbastanza in fretta |
| Inviato da: FFF il Jul 19 2006, 08:21 PM | ||
meno male che hai detto che scherzavi...perchè già ti stavo dando per... |