| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > VERONICA MARS NO SPOILER > chi è il più bello? |
| Inviato da: CONNIE il Jul 13 2006, 06:09 PM |
| CIAO RAGA....è da un pò che mi inte4rrogo su chi sia il più "figo" della serie.....poi l' illuminazione: BEAVER Ora vorrei sapere cosa ne pensate voi....MIRACCOMANDO!! RISP NUMEROSI!!! |
| Inviato da: Logan's fan il Jul 13 2006, 06:12 PM |
| cassidy non è male ma io preferisco assolutamente [COLOR=orange][SIZE=14]LOGAN FOR EVER |
| Inviato da: Lor il Jul 13 2006, 06:15 PM |
| non hai lasciato molta scelta...dove li hai messi Keith Mars e Aaron Echolls o Mr. Clemmons e Cliff????Non c'è solo Logan....pensa al fascino degli uomini maturi....e non aprire discussioni solo x straconfermare quanto Logan sia bello...lo sanno già tutti!!!!! Tra l'altro hai anche dimenticato Wallace... Scusa la cattiveria non prendertela a male... scusa rileggendo mi sono accorta della tua ammirazione x Beaver...ti avevo confusa x una stra fan di Logan...ancora scusa Ma ti accorgerai presto che qui sarà invaso dalle sue fans...e poi hai dimenticato anche Lamb...per quanto sia b... non è brutto esteticamente... devono gareggiare tutti!!!! |
| Inviato da: ffl il Jul 13 2006, 06:16 PM | ||
credo che la domanda sia ovvia tutti diranno logan e sinceramente se vuoi il mio parere sono tutti ciospi (cessi) cmq non credo che risp numerosi ti posso fare una domanda? che senso ha la faccina |
| Inviato da: sidney il Jul 13 2006, 06:32 PM |
| secondo me nessuno è figo nel senso estetico, considerando che a me piacciono i tipi come Adam Brody!! e comunque non mi pare il caso di aprirci una discussione... |
| Inviato da: kelly il Jul 13 2006, 06:35 PM | ||
anche a me piacciono i tipi come lui.....ma non capisco.perchè non avrebbe dovuto aprire questa discussione |
| Inviato da: sidney il Jul 13 2006, 06:37 PM |
| Si beh, effettivamente alcune erano molto peggio, però cosa si può dire sui ragazzi di VM a parte " che figo, che gnocco"...? non sono sicura che oltre a questo ci sia altro da dire... |
| Inviato da: Fuego09 il Jul 13 2006, 06:40 PM |
| ho votato Troy perchè esteticamente è il migliore tra i candidati del sondaggio, ma Lamb e Leo non sono affatto male, anzi... (perchè avete dimenticato di inserirli?! mi piace abbastanza logan, ma esteticamente Troy è meglio (a mio parere!) |
| Inviato da: touchy il Jul 13 2006, 06:51 PM |
| Troy |
| Inviato da: samara305 il Jul 13 2006, 06:53 PM | ||
quoto |
| Inviato da: La Mastaccia cronica il Jul 13 2006, 07:08 PM |
| Teddy |
| Inviato da: Jules il Jul 13 2006, 08:23 PM |
| Quello che si avvicina più al mio genere è Logan, ma mi piace anche Cassidy quando non fa le facce tristi o preoccupate. |
| Inviato da: willow9191 il Jul 13 2006, 08:24 PM |
| ma che domande sonooo IL MIO LOGAN DI CERTO dio qnt è bonooooooooo alyson hannigan però è meglio..... |
| Inviato da: TiZ il Jul 13 2006, 08:45 PM |
| Wallace indubbiamente, ma nella lista non c'è ;_; anche weevil ne sa ghgh |
| Inviato da: CaLiPsO il Jul 13 2006, 08:50 PM |
| secondo me l'attore che fa Cassidy é troppo sbavvv i suoi modi di fare li trovo troppo sexy... anche lamb mica scherza.. e leo ha un viso dolcissimo logan mi piace ma solo come personaggio, penso che se vedessi l'attore per strada non mi girerei certo a guardarlo.. |
| Inviato da: Andry1535 il Jul 13 2006, 09:00 PM |
| Devo ammettere che vedere Beaver fare lo stronzo mi è molto piaciuto! |
| Inviato da: pink il Jul 13 2006, 09:04 PM |
| il più figo ragazze mie è lamb! |
| Inviato da: Chirsty151 il Jul 13 2006, 09:24 PM |
| Nooo...secondo me no!!Ma i gusti sn gusti!Anche a me è piaciuto vedere Beaver fare lo stronzo...escluso quando ha fatto esplodere l'aereo ecc.... Cmq il mejo è Logan(please quelli che sn contro nn mi prendano a sassate!!)mio parere... |
| Inviato da: fiammy il Jul 13 2006, 09:26 PM |
| K domande...ovvio k è Logan!! |
| Inviato da: Lor il Jul 13 2006, 09:29 PM | ||
Bell'immagine. Ovvio non c'è paragone,meglio VM!!!!! |
| Inviato da: Briseide il Jul 13 2006, 09:35 PM |
| bello in senso lato Duncan, se poi si parla di fascino allora vince Logan. |
| Inviato da: anna@mars il Jul 13 2006, 09:46 PM |
| sicuramente il più bello è logan, anche se cassidy era carino |
| Inviato da: jordy il Jul 13 2006, 10:11 PM |
| vabbè dai, logan. però credo che questa disc farà arrabiare qualcuno. non so perchè, ma molti si son rotti di logan |
| Inviato da: *Bangelina* il Jul 13 2006, 11:28 PM |
| Il più bello esteticamente secondo me è Lamb...è veramente da Sempre per aspetto fisico anche Duncan è un bel ragazzo... A me quello che piace di più in generale è Logan,però dire che sia il più bello non si può,è quello che mi prende di più ma gran parte del merito è dovuto al suo fascino,carattere e battutine... |
| Inviato da: Graziella Mars il Jul 14 2006, 12:35 AM |
| Secondo me Duncan.. Ma anche Logan e` bello!! |
| Inviato da: Claudina il Jul 14 2006, 12:48 AM | ||
??????DUNCAN IL PIU BELLO???? |
| Inviato da: Graziella Mars il Jul 14 2006, 10:04 AM | ||
Ma chi e` LAMB? Logan? |
| Inviato da: touchy il Jul 14 2006, 10:19 AM | ||
Lamb è Logan poliziotto, Cassidy è Logan da piccolo, Duncan è Logan ma più inutile, Dick è Logan ma più scemo, e per finire Troy è Logan ma più falso |
| Inviato da: LadyNavarro il Jul 14 2006, 10:24 AM | ||
Touchy voleva dire che Lamb è lo sceriffo...ma tutti i torti non li ha...non esiste solo LOgan in questo sacrosato telefilm |
| Inviato da: Ignatius il Jul 14 2006, 10:37 AM | ||
Oddio.... non ce la faccio più... E Veronica è Logan ma più femmina? |
| Inviato da: Claudina il Jul 14 2006, 10:44 AM | ||
|
| Inviato da: Dark Angel il Jul 14 2006, 10:53 AM | ||||
|
| Inviato da: touchy il Jul 14 2006, 10:59 AM | ||
esatto! E Lilly è Logan ma più morto, Wallace è Logan ma più scuro, Weevil è Logan ma più messicano e Keith è Logan con meno capelli e una figlia |
| Inviato da: Meiko il Jul 14 2006, 11:11 AM |
| Per me i più fighi dal punto di fista della prestanza fisica sono lo sceriffo Lamb e l'ex vicesceriffo Leo D'Amato. Troy e Duncan non sono niente male. Ma il faccino di Beaver mi fa impazzire: sembra così sparuto ma è molto più intelligene e pericoloso di quanto possa sembrare. Morale in questo sondaggio non voto perché sono troppo combattuta tra il fascino degli uomini maturi, dei bei tipi un po' sportivi e del ragazzino timido. |
| Inviato da: Claudina il Jul 14 2006, 11:11 AM | ||
Divino Touchy allora Kendall è Logan ma meno "tr....a"?? |
| Inviato da: touchy il Jul 14 2006, 11:18 AM | ||
è Logan ma più femmina di topo di fogna ah, e Mac è Logan che ci capisce di pc |
| Inviato da: Claudina il Jul 14 2006, 11:19 AM | ||
Cosa ti fa pensare che Logan non sappia usare il pc......??Questa è poco azzeccata. |
| Inviato da: touchy il Jul 14 2006, 11:21 AM | ||
scusa se ho offeso Loganuccio tuo... litighiamo? allora Mac è Logan che sa usare DI PIU' il pc... meglio? |
| Inviato da: Ignatius il Jul 14 2006, 11:23 AM |
| Madison è Logan più cheerleader? |
| Inviato da: Claudina il Jul 14 2006, 11:23 AM | ||
Divino,io non ho voglia di litigare ma ne sono piu che capace se vuoi,sono brava a rispondere.....Cmq gia la seconda che hai detto va molto meglio.... |
| Inviato da: E|& il Jul 14 2006, 12:09 PM |
| Non c'é Leo nella lista... In fondo é un bel ragazzo, ma un po' sfortunato con le donne o se vogliamo dirlo meglio é sfortunato con Veronica... |
| Inviato da: Chirsty151 il Jul 14 2006, 12:29 PM |
| bè ci state dando dentro!!!!Allora...Beaver chi è? |
| Inviato da: Ignatius il Jul 14 2006, 12:33 PM | ||
Cassidy? Il fratello di Dick? Il ragazzo di Mac? |
| Inviato da: Lor il Jul 14 2006, 12:42 PM |
| Logan in versione psicopatico...ovvio... |
| Inviato da: Chirsty151 il Jul 14 2006, 12:43 PM |
| Ah ecco....giusto!!!! |
| Inviato da: jordy il Jul 14 2006, 12:43 PM | ||
a questo punto credo di si |
| Inviato da: Ignatius il Jul 14 2006, 12:44 PM | ||
Ovvio |
| Inviato da: Chirsty151 il Jul 14 2006, 12:45 PM |
| Ahahahahah....STUPENDO!!!Ma nn siamo un pò OT? |
| Inviato da: sidney il Jul 14 2006, 01:14 PM | ||
Ecco perchè esiste il tuo club, Touchy... |
| Inviato da: Claudina il Jul 14 2006, 01:15 PM | ||
Si credo che sia per questi motivi...!!! |
| Inviato da: Dark Angel il Jul 14 2006, 01:16 PM | ||
Delirio!!! Non riesco a smettere di ridere!!!! |
| Inviato da: Logan's fan il Jul 14 2006, 01:36 PM | ||
|
| Inviato da: CaLiPsO il Jul 14 2006, 03:55 PM |
| i gusti son gusti.. nh dimenticavo che anche Wallace e Weevil non sono niente male.. |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 14 2006, 03:57 PM |
| Lovviamente Logan |
| Inviato da: baby10 il Jul 14 2006, 04:29 PM |
| io ho risposto logan lui è fantastico |
| Inviato da: kelly il Jul 14 2006, 04:49 PM |
| Cassidy come vero attore e non come personaggio.......non ho votato logan e mi dispiace tanto |
| Inviato da: sidney il Jul 14 2006, 07:13 PM |
| Secondo me il più bello è Weevil!!! é troppo gnocco... Mi dispiace per Logan, ma oggettivamente di aspetto fisico mi piace molto, ma molto di più.... |
| Inviato da: Dark Angel il Jul 14 2006, 07:52 PM |
| Io lovviamente ho votato Logan, ma al secondo posto c'è weevil! |
| Inviato da: Sassylove il Jul 14 2006, 07:59 PM |
| Forse Duncan ... ma il personaggio che più mi affascina è Logan quindi voto per lui ! |
| Inviato da: Giuly@Mars il Jul 14 2006, 09:28 PM |
| Io ho votato per duncan perchè è il mio pref. |
| Inviato da: Cl33 il Jul 14 2006, 09:42 PM |
| Weevel ha le maniglie dell'amore... e una panzetta niente male... non è che sia proprio il massimo, eh, comunque, i gusti son gusti |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 14 2006, 10:07 PM | ||
tu invece sei piu scemo di quanto pensassi |
| Inviato da: Claudina il Jul 15 2006, 12:13 AM | ||
steff non provocare!! |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 15 2006, 09:45 AM | ||
ma dai hai sentito che ha detto |
| Inviato da: pulcy33 il Jul 15 2006, 11:13 AM |
| Tutti dicono Logan e io non sono stata da meno, ma i motivi?? Logan ha una parte che insieme alla bellezza dell'attore...che poi non è un figo da paura...è uno normale...gli danno quell'aria da romantico rompiscatole che un pò tutte le ragazze vorrebbero. Duncan ha un viso familiare contornato da un bel sorriso ma niente intrigo nel suo sguardo. Le altre opzioni non le ho nemmeno considerate perchè nè Dick nè Beaver sono esattamente bellissimi, mi scuso con le loro fans! Sinceramente se ci fosse stato avrei votato Leo che è proprio un bel pezzo di ragazzo!!!! ![]() CHE NE DITE???? |
| Inviato da: Nika93 il Jul 15 2006, 04:01 PM |
| Io ha votato Beaver,perchè,come bellezza è meglio lui di Logan...poi che Logan abbia carisma è un altro conto...comunque per secondo c'è lui!!! |
| Inviato da: Tefnut.5 il Jul 15 2006, 04:20 PM |
| anche io ho votato Logan... scontata eh? ma pensateci i più fighi sono considerati così perchè il personaggio che intarpretano lo esige... ad esempio molte preferivano Jess a Dean in una mamma per amica solo perchè faceva la parte del cattivo ragazzo anche se poi riguardandolo fuori dal contesto magari avrebbero preferito la tradizionale e noiosissima faccia da bravo ragazzo di Dean... tipo le "amanti" di Dawson m come si fa? |
| Inviato da: Fà09 il Jul 15 2006, 04:31 PM | ||
infatti io preferivo Dean e Dawson.....e ho votato Duncan!!!!!Comunque il mio è un parere puramente estetico,se si parla di personaggi li trovo estremamente diversi per essere paragonati....l'annosa questione del "meglio il bello e dannato o il tipo da presentare a mamma?" |
| Inviato da: fulvy93 il Jul 16 2006, 10:55 AM |
| Logan! E ovvio! |
| Inviato da: illyria il Jul 16 2006, 11:26 AM |
| me lo spiegate perchè Weevil non è stato menzionato e al suo posto è stato messo Mr. LoganfacciadapescelessoEcholls??? |
| Inviato da: skaravaggio il Jul 16 2006, 12:13 PM |
| Cassidy Casablancas.......:se si separa un attimo dal suo personaggio ci si accorge che è veramente bello......lineamenti tutti al loro posto.... Invece Logan, più che per l'aspetto fisico (di viso sembra un topo), piace per il suo carattere, che è sicuramente più interessante e coinvolgente di quello di Beaver. Possiamo quindi dedurne che la bellezza puramente esteriore vale molto meno di ciò che una persona esprime da dentro di sè....:a conferma di ciò notare quante siano le fan sbavanti per Logan e quante quelle per Beaver..... |
| Inviato da: LadyNavarro il Jul 16 2006, 01:13 PM | ||
Leo è Logan ma con il mento gigante???? |
| Inviato da: touchy il Jul 16 2006, 01:22 PM | ||
ovviamente |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 16 2006, 01:22 PM | ||
|
| Inviato da: lalla_86 il Jul 16 2006, 01:26 PM | ||||
perchè devi sempre fare così?! magari uno non ha segiuto bene il telefilm o non gli viene in mente chi è lamb...ora basta che uno scriva logan per venir sfottuto è_é comunque in questo sondaggio, come hanno già detto molti/e mancano un sacco di bei ragazzi...io avrei votato lamb...ma viste le possibilità...forse beaver?!
sì io mi trovo d'accordo con te...ho sempre preferito jess a dean, pacey a dawson, spike ad angel...e logan a duncan ovvio (duncan però non trovo jason dohring così affascinante...anche se il suo è un bel personaggio |
| Inviato da: touchy il Jul 16 2006, 01:39 PM | ||
in un sondaggio su chi è il più bello ci sono sia LOGAN che LAMB. secondo te potranno mai essere la stessa persona? |
| Inviato da: lalla_86 il Jul 16 2006, 01:46 PM | ||
magari uno poco informato poteva pensare che lamb fosse un soprannome...insomma uno può sbagliarsi no? e anche se è un errore un pò stupido a te piace troppo sfottere |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 16 2006, 02:03 PM | ||
si diverte con poco poverino lasciamolo perdere..... |
| Inviato da: LadyNavarro il Jul 16 2006, 02:14 PM | ||
Tu hai tutto il mio rispetto...però giusto per citare una frase del mitico Jonnhy Depp nella Maledizione della prima luna - Per essere uno che odia così tanto i pirati sei vicinissimo all'esserlo tu stesso... Per te è uguale...Per essere una che odia così touchy...sei vicinisima ad amarlo tu stessa |
| Inviato da: touchy il Jul 16 2006, 02:16 PM | ||
il mitico Jack Sparrow! non me la ricordavo sta frase... |
| Inviato da: Tefnut.5 il Jul 16 2006, 02:21 PM |
| allora è il caso di dire evviva i "cattivi ragazzi" |
| Inviato da: lalla_86 il Jul 16 2006, 02:23 PM |
| non andiamo OT, che poi riccardo s'incavola |
| Inviato da: Tefnut.5 il Jul 16 2006, 02:23 PM |
| che uomo!!! semplicmente fantastico |
| Inviato da: Tefnut.5 il Jul 16 2006, 02:24 PM |
| scusate...mi sono lasciata prendere la mano... |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 16 2006, 02:24 PM | ||
la situazione è complicata...il qui presente Touchy ha infangato il nome di Logan per portare i benefici del suo operato dalla sua parte e conquistare alcune ragazze che ormai sono state risucchiate nella setta... adesso sto combattendo contro questo sono un pirata anche io... si ma sono contro di loro Mio Dio che ho detto... basta stiamo andando OT Camo mi ucciderà prima o poi me lo sento |
| Inviato da: LadyNavarro il Jul 16 2006, 02:36 PM | ||||
Ma sì dai...quando dice...hai rubato una nave alla marina britannica, hai fatto evadere un pirata, hai raccolto una ciurma a Tortuga...hai una vera ossessione per il tesoro...quando sono sulla barca e spiano i pirati maledetti per liberare ELisabeth...
Beh, diciamo che Logan si è infangato anche bene sa solo...e poi si sa...le sette sono pericolose...sta attenta solo a nn essere risucchiata nella setta delle Anti-Touchy...altrimenti dovrò creare un fan club Anti- sette risucchiatrici per salvarvi |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 16 2006, 03:13 PM | ||
oppure direttamente un centro di recupero per farci riprendere a tutti |
| Inviato da: touchy il Jul 16 2006, 03:16 PM | ||
figurati che lo trovo stupendo io che sono un ragazzo... |
| Inviato da: CaLiPsO il Jul 16 2006, 04:16 PM | ||
A me il personaggio di Beaver piaceva tantissimo, psicopatia a parte! Non solo per la bellezza ma anche per il modo di comportarsi.. |
| Inviato da: Logan's fan il Jul 16 2006, 04:25 PM |
| Lovviamente Logan |
| Inviato da: MoMy il Jul 16 2006, 06:18 PM | ||
|
| Inviato da: barbarella1986 il Jul 16 2006, 06:22 PM |
| va bè, ho risp al sondaggio ma tanto anche stando zitta si capisce chi ho votato............................ e naturalmente sta vincendo |
| Inviato da: Logan's fan il Jul 16 2006, 06:23 PM | ||
Lovviamente è Logan, vero? |
| Inviato da: barbarella1986 il Jul 16 2006, 06:24 PM | ||
lovviamente...................... |
| Inviato da: LadyNavarro il Jul 17 2006, 10:54 AM |
| Io non capisco...fanno anche un sondaggio... |
| Inviato da: Claudina il Jul 17 2006, 11:12 AM |
| Ancora un altro sondaggio.....e mi chiedo chi sarà mai il piu bello???? |
| Inviato da: lalla_86 il Jul 17 2006, 01:25 PM | ||
io invece mi stupisco che stia vincendo logan...cioè me lo aspettavo ovviamente, però mi stupisco che lo troviate davvero così bello! (oddio a confronto con glia ltri messi nel sondaggio in effetti |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 17 2006, 01:27 PM | ||
bè diciamo che i gusti son gusti... certo non è perfetto... non è che sia bellissimo.... ma io lo trovo terribbilmente sexy |
| Inviato da: lalla_86 il Jul 17 2006, 01:32 PM | ||
certo i gusti sono gusti, ma io rimango profondamente convinta che sia il personaggio di logan echolls ad affascinare, e non l'aspetto di jason dorhing! |
| Inviato da: Logan's fan il Jul 17 2006, 01:33 PM |
| penso che sicuramente ci piace il personaggio Logan Echools...ma Jason Dohring è proprio sexy!! |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 17 2006, 01:34 PM | ||
bè questo non lo so magari hai ragione... dovrei vedere altri film o telefilm per vedere se mi affascina allo stesso modo.... però è sexy |
| Inviato da: CONNIE il Jul 17 2006, 08:38 PM | ||
Beh...per la verità c'è molto altro da dire!!!!: ad esempio BEAVER è un ragazzo piuttosto brillante, colto e scalto.....insomma....per organizzare tutto quello che ha fatto......credo però che il suo personaggio sia un pò troppo problematico, secondo me avrebbero dovuto dipingerlo un pelino più sicuro di se afffinchè i telespettatori più attenti non si accorgessero della sua colpevolezza.... LOGAN secondo me non è bello ma estremamente affascinante, ha esperienza e tal volta (quando ci vuole) quel briciolo d' insicurezza che lo rende estremanente attraente DICK secondo me fa lo stupido ma non lo è....a mio avviso nella terza serie prenderà le "redini" del capitale di Beaver scacciando (ovviamente con l' aiuto di Veronica) l' orribile matrigna grazie a qualche suo scheletro del passato che i due ragazzi sapranno abilmente utilizzare a loro favore... |
| Inviato da: Logan's fan il Jul 17 2006, 10:41 PM | ||
sarebbe un piano troppo intelligente per una persona come lui!! |
| Inviato da: Claudina il Jul 18 2006, 08:09 AM |
| Non è che sia un piano troppo intelligente per lui è che proprio a Dick non interessa proprio fare piani per distruggere qualcuno perchè gli piace vivere in pace e quindi non sentirà per niente la necessità di prendere le redini della società e incastrare Kendall anche perchè mi pare che lui ci andasse d'accordo con la sua matrigna..:!!! |
| Inviato da: kia_85 il Jul 18 2006, 10:51 PM | ||
sono d'accordissimo con te... |
| Inviato da: Winnie il Jul 19 2006, 12:17 PM |
| LAMB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dove me lo avete messo???? E Dick, inizio ad immedesimarmi nel personaggio.... (Nel test sono risulata essere lui all'80 %.......) |
| Inviato da: LadyNavarro il Jul 19 2006, 07:14 PM | ||
Vanne fiera! |
| Inviato da: Star*dust il Jul 19 2006, 11:15 PM |
| Manca il più bello, che poi sarebbe Lamb. |
| Inviato da: Claudina il Jul 19 2006, 11:27 PM |
| Vero però Lovviamente si sa chi è il vincitore assoluto e indiscusso del sondaggio...:!!! |
| Inviato da: Winnie il Jul 20 2006, 10:17 AM | ||
Ehm... no.... In realtà me ne vergogno alquanto..... Ho avuto un crollo dell'autostima quando ho fatto il test.... |
| Inviato da: ely86 il Jul 22 2006, 05:37 PM |
| questa discussione che hai aperto è assolutamente imparziale...hai messo 4 persone!!!!!!!!!!!weevil...dick...wallas...leo...dove li hai lasciati????????!?!?!?!?!?!?!?!bah...e poi a me beaver non mi piace nemmeno un pò...è un bambino!tre quelli elencati preferisco di gran lunga duncan, altro che logan e logan...dove ce la vedete la bellezza poi...mah... scusate la durezza ma non si può rimanere calme di fronte a certe cose... |
| Inviato da: Logan's fan il Jul 22 2006, 07:07 PM | ||
non me ne volere..però dovresti calmarti un pò |
| Inviato da: lalla_86 il Jul 23 2006, 09:38 AM | ||
|
| Inviato da: Alux il Jul 23 2006, 10:57 AM |
| come hanno già detto in tanti il sondaggio è incompleto... tra quelli presenti ho votato Logan, anche se non è bellissimo, ma almeno è sexy(la cosa che lo rende più sexy per me è la voce... ma i più belli secondo me sono: 1- Leo (mi piace il suo fascino mediterraneo...) 2- Lamb (è proprio bello, poi senza maglietta.. |
| Inviato da: Jules il Jul 23 2006, 02:43 PM | ||
La voce di Jason o del suo doppiatore? A me piacciono entrambi i tipi... La voce di Jason Dohring la trovo stranissima, a volte non la riconosco mi sembra sempre diversa... Quella del doppiatore mi piace, lo trovo bravo.. Anche se non la riconosco per niente negli altri ruoli |
| Inviato da: Alux il Jul 23 2006, 02:47 PM | ||
Mi riferivo alla voce originale di Jason Dohring, quell'accento dell'Ohio è adorabile e per me lo rende davvero sexy Quella del doppiatore (Stefano Crescentini) non mi piace e secondo me non si adatta per niente al personaggio. Ma naturalmente è solo un giudizio personale... |
| Inviato da: _-_-_logan6bono_-_-_ il Jul 23 2006, 02:58 PM |
| ohi .......................... sn nuova..............................ma una cs è certa ..LOGAN 6 BONO!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| Inviato da: lalla_86 il Jul 23 2006, 03:00 PM | ||
|
| Inviato da: Jules il Jul 23 2006, 03:44 PM | ||
Infatti io penso che al personaggio si adatti davvero bene Ma siamo OT |
| Inviato da: Jules il Jul 23 2006, 04:19 PM |
| Cavolo in effetti mi ero totalmente dimenticata di Leo.... E' bellissimo.... in certe foto fa schifo però! |
| Inviato da: Emanuela il Jul 23 2006, 10:18 PM |
| Dei protagonisti a me piace Logan. Però penso che il più bello nell'aspetto fisico sia lo sceriffo Lamb. All'inizio trovavo carino anke Duncan. |
| Inviato da: Emanuela il Jul 23 2006, 10:19 PM |
| Ah dimenticavo, al secondo posto dopo il sexy Lamb credo ci stia Dick x me. |
| Inviato da: VERONICAMARS 93 il Jul 24 2006, 11:22 AM |
| fra i personaggi tra cui si poteva scegliere io ho scelto logan xke mi piace molto sia esteticamente che come attore |