| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > VERONICA MARS NO SPOILER > Qual è la vostra coppia preferita??? |
| Inviato da: VeronicA_18 il Jun 18 2006, 08:37 PM |
| qual è la coppia migliore secondo voi? x me è logan-veronica... |
| Inviato da: LadyNavarro il Jun 18 2006, 08:40 PM |
| A naso.....direi che te la chiudono...comunque io ho votato...e mi sembra ovvio chi |
| Inviato da: touchy il Jun 18 2006, 09:00 PM |
| Duncan - Meg e Veronica - Logan originale come discussione |
| Inviato da: estrela il Jun 18 2006, 09:03 PM |
| Ovviamente Veronica e Logan,che domande!! |
| Inviato da: nici il Jun 18 2006, 09:06 PM |
| Anch'io(come presumo i 3/4 degli amanti del telefilm che vedono Veronica Mars)ho votato la coppia Veronica-Longan...sono i 2 personaggi migliori del telefilm,anche se devo dir la verità nella puntata in cui Veronica ha lasciato Logan l'ho odiata....Come fai a dire che non puoi stare con un ragazzo che sta facendo scemenze quando sai che gli è morta la madre,la sua ex ragazza è stata uccisa dal padre perchè non voleva che i filmati del loro rapporto(sto parlando di quello tra Aaron e Lily) fossero di dominio pubblico,Veronica la sua attuale ragazza lo accusa dell assassinio della sua ex ragazza Lily,viene accusato della morte di Felix quando lui non poteva far male nemmeno ad una mosca visto che l'avevano massacrato.Invece di stargli vicino ed impedirgli di commettere sciocchezze lei che fa????????????Lo molla male male male Veronica |
| Inviato da: Snake Plissken il Jun 18 2006, 09:08 PM |
| Ho votato altro...la coppia migliore saremmo io e Veronica... |
| Inviato da: VeronicA_18 il Jun 18 2006, 09:14 PM | ||
bè in effetti ti do pienamente ragione |
| Inviato da: estrela il Jun 18 2006, 09:29 PM |
| Anche io... Ma nonostante tutto credo che Logan non sia colpevole per l'assasinio di Felix.Secondo me è solo vittima di un complotto....... Veronica e Logan DEVONO stare insieme..nonostante lei abbia dubitato di lui,Logan la ama ancora...si vede chiaramente.. |
| Inviato da: ...lilli... il Jun 18 2006, 09:40 PM |
| io ho votato logan-lilli ,era una bella coppia,l'uno completava l'altro...anche perchè lui ha dichiarato che la amava...con veronica altrettanto bene...se ci ripenso potevvo votare veronica-logan...veronica-logan si,si perchè si completano,si stuzzicano si amno!!!una bella coppia!! |
| Inviato da: nici il Jun 18 2006, 09:50 PM |
| Lilly e Logan non è che fossero una coppia stupenda....Lilly tradiva Logan sia con Weevil sia con Aaron(il padre di Logan)e anche Logan tradì Lilly con una sua amica |
| Inviato da: federic@ il Jun 18 2006, 10:40 PM |
| io adoro la coppia veronica-logan!!!sono fantastici insieme...lei è molto schietta e furba e lui con le sue faccine è meraviglioso!!!!magari fosse il mio fidanzato....!!!!cmq anche la coppia wallace-jackie mi piace molto!!!... veronica-logan |
| Inviato da: Giuly@Mars il Jun 18 2006, 11:36 PM |
| Duncan veronica sicuro!! |
| Inviato da: Saramy il Jun 18 2006, 11:42 PM |
| Logan e Veronica ma senza pensarci neanche un attimo... sono perfetti insieme! sono e sarò sempre una convinta LoVe |
| Inviato da: satori echolls il Jun 18 2006, 11:43 PM |
| mi dispiace annunciarvi che Logan...... é gia sposato con me |
| Inviato da: Aivlis il Jun 18 2006, 11:45 PM | ||
nini non sai quanto sono daccordo con te.... x quanto non vedo l'ora che molli il fico lesso e si rimetta con logan in quel momento ho pensato..." Logan logan... Veronica non ti merita..." Anche se in fondo tutti i torti non li aveva... è stata solo un po troppo drastica! |
| Inviato da: randy il Jun 19 2006, 08:05 AM |
| SECONDO ME LA COPPIA MIGLIORE E' DUNCAN E VERONICA |
| Inviato da: LadyNavarro il Jun 19 2006, 09:09 AM | ||
E se magari ci dai anche una spiegazione della tua scelta possiamo discuterne invece di scrivere la risposta senza dare motivazioni almeno possiamo tenere in vita la discussione |
| Inviato da: *Bangelina* il Jun 19 2006, 10:55 AM |
| Ovviamente Logan e Veronica... |
| Inviato da: touchy il Jun 19 2006, 11:06 AM | ||
dannazione, no... adesso per rispetto nei tuoi confronti facciamo una modifica al regolamento, e nessuno può parlare di Logan in questo forum |
| Inviato da: LadyNavarro il Jun 19 2006, 11:08 AM | ||
Sì...e come coppia migliore metteremo Veronica-L**** ( per la privacy della sua beneamata sposa |
| Inviato da: Nika93 il Jun 19 2006, 06:11 PM |
| Non c'è nemmeno da chiederlo!!!!Logane e veronica per sempre!!! Il motivo è semplice...stanno benissimo insieme e nessuna altra coppia ci metteva (o ci mette) la stessa passione...Faccio un esempio a caso... DUNCAN E VERONICA: Duncan e Veronica sembrano due che nemmeno si conoscono...dei bimbi di prima elementare... |
| Inviato da: sidney il Jun 19 2006, 06:17 PM |
| be dai....è una domanda retorica questa....ovviamente LoVe!! Insomma, anche se non l'hanno ancora capito devono stare insieme!! |
| Inviato da: telefila il Jun 19 2006, 06:17 PM | ||
Quoto!! logan e Veronica!!!!! |
| Inviato da: samara305 il Jun 19 2006, 06:18 PM | ||
vabbè, ho votato logan e lilly |
| Inviato da: samara305 il Jun 19 2006, 06:20 PM | ||
hey! l'ho visto prima io!!! |
| Inviato da: Rachel il Jun 19 2006, 06:23 PM |
| Povero Duncan!!!! va bene, è un po' sfigatello però...gli vanno tutti contro, ok vi piace Logan, la coppia Veronica-Logan, però dai...diamo una possibilità anche a lui... |
| Inviato da: angioleto il Jun 19 2006, 10:50 PM |
| senza pensarci l |
| Inviato da: lady rich il Jun 20 2006, 10:16 AM |
| suvvia che spreco una raga intelligente come Veronica con un pervertito anche se veramente belllixxximo come logan?????? |
| Inviato da: lilli il Jun 20 2006, 10:52 AM |
| duncan e veronica sono come il gelato fior di latte-cioccolato...lo vorrebbero tutti eppure dopo un pò stanca ...è palloso e cremoso...proprio come la coppia duncan-veronica dopo un pò viene la nausea invece la logan-veronica,sono come cocco pistacchio...particolari,stucchevoli deliziosi strani ...insomma non stancano mai...ho reso l'idea??? |
| Inviato da: Anselmo KB il Jun 20 2006, 10:56 AM | ||
bellissimo il paragone che hai fatto tra V/D e V/L!!! complimenti!!!! |
| Inviato da: Anselmo KB il Jun 20 2006, 10:59 AM |
| per secondo me la coppia migliore è ANSELMO/VERONICA!!!! se kristen mi incontrasse per strada(COSA IMPROBBABILISSIMISSIMA) si innamorerebbe subitissimissimo di me!!!!! |
| Inviato da: LadyNavarro il Jun 20 2006, 11:11 AM | ||
Ma per il bene e la salvezza di chi???? |
| Inviato da: LadyNavarro il Jun 20 2006, 12:49 PM |
| Ragazzi vi imploro..... |
| Inviato da: Elanor* il Jun 20 2006, 01:01 PM |
| Una motivazione? OK! A proposito è il mio secondo post!! Secondo me la coppia Veronica Logan è la migliore perchè è la più divertente, gli scambi fra i due sono esilaranti e/o piuttosto passionali... ma insomma abbiamo mai visto un bacio come quelli fra Veronica e Logan scambiato invece fra V e Duncan? e questo mi porta ad un'altra considerazione: nonostante io sia convinta che fra veronica e duncan ci sia amore, che la storia dovesse continuare perchè non si era mai chiusa bla bla, sono anche convinta che gli autori abbiano deciso dalla prima puntata che la coppia tormentone dovesse essere un'altra perchè... insomma, non renderebbero mai Logan così divertente e Duncan così noioso e non ci ricorderebbero ad ogni puntata una certa alchimia/gelosia/"eh se ti fossi davvero indifferente" no?? Per cui... pazientiamo pazientiamo che il donut si leverà della scatole ne sono certa! Veronica e Logan devono viverla la loro storia, Veronica e Duncan la stanno vivendo ora e ci stiamo tutti annoiando, anche gli autori! Ma immaginatevi quanto sarebbe stato strano non far tornare insieme Duncan e veronica dopo tutto quello che era successo e tutte le cose non dette.... una storia lasciata a metà? pericolosa! meglio viverla e finirla (ci conto!) e avere una Veronica emotionally available di una che pensa al suo primo amore perduto no?? |
| Inviato da: Summer il Jun 20 2006, 01:01 PM |
| Tra tutte le coppie presenti in Veronica Mars preferisco Veronica e Logan perchè |
| Inviato da: Dark Angel il Jun 20 2006, 01:52 PM | ||
Pure io.... e adoro anche LadyNavarro.... Che altro dire? Summer ed Eleanor hanno già detto tutto, la coppia duncan-veronica è una coppia piatta, prevedibile, noiosa.... Quindi...la coppia migliore? LOGAN & VERONICA! |
| Inviato da: zxcvb il Jun 20 2006, 04:17 PM |
| Specifico voto per altro nel sondaggio. Secondo me la coppia migliore sarebbero Kendall e Dick. |
| Inviato da: LadyNavarro il Jun 24 2006, 08:35 PM | ||
Non ci avevo mai pensato....ma effettivamente sono abbastanza idioti da trovarsi bene insieme |
| Inviato da: ely92 il Jun 24 2006, 09:17 PM |
| ma che domande è ovvio che sia logan e veronica: io penso che essi siano la coppia perfetta non solo perchè uno completa l'altro ma anche perchè tra loro nn c'è solo romanticismo e smancerie varie ma c'è proprio alchimia,complicità che è molto raro trovare nelle coppie a meno che non facciano parte uno dell'altro come in questo caso. Secondo me dovrebbero miglliorare 1 pò sulla fiducia:devono imparare a fidarsi sempre più uno dell'altra e secondo me anche per questo il loro rapporto è andato in pezzi!!!!!!! |
| Inviato da: Steff_Mars il Jun 25 2006, 11:53 AM | ||
mauauhauhauahua sono d'accordo... allora propongo per le Fans di Veronica e Duncan...perchè secondo voi stanno bene insieme quei due??? che emozioni vedete in loro??? |
| Inviato da: LadyNavarro il Jun 25 2006, 11:56 AM | ||
Ma soprattutto....che emozioni vi trasmettono? |
| Inviato da: alerei il Jun 25 2006, 02:23 PM |
| a me piaceva keith con la mamma di wallace |
| Inviato da: Dark Angel il Jun 25 2006, 03:09 PM | ||
Quoto. Stavano davvero bene insieme, mi piacevano molto... Anche se la coppia migliore resta sempre quella.... che noiosa che sono, mi pare di ripetere sempre le stesse cose... scusate... |
| Inviato da: Simon_94 il Jun 25 2006, 09:56 PM | ||
secondo me è più bella e romantica la coppia Duncan-Veronica |
| Inviato da: Steff_Mars il Jun 26 2006, 02:56 AM | ||
si ma voglio sapere perchè Duncan forse la scena della prima puntata della prima stagione (che mi sono anche piuttosto spaventata pensavo che era il mostro di Lockness) quando Donut |
| Inviato da: Simon_94 il Jun 26 2006, 09:40 AM | ||
Allora prima di tutto la coppia mi trasmette romanticismo e secondo mi piace quella coppia |
| Inviato da: LadyNavarro il Jun 26 2006, 09:46 AM | ||
Ma il punto è proprio questo....vi piacciono perchè c'è romanticismo....bah, nn saprei...forse perchè le ha regalato un biscotto della fortuna? Può darsi...e altre scene romantiche???? Per la miseria Desiderables...difendetevi! |
| Inviato da: LadyNavarro il Jun 26 2006, 09:50 AM | ||
Ciao Simon...io sto benone ps - ti consiglio di torgliere il grz tvb dai tuoi post |
| Inviato da: Simon_94 il Jun 26 2006, 09:54 AM | ||
A me trasmette romanticismo dalla prima puntata. Tu nn mi puoi giudicare xkè è un mio parere e se stai provando di offendere duncan con veronica divento un diavolo dalla rabbia quindi nn ci provare ad offenderli Sono stato chiaro ? |
| Inviato da: Simon_94 il Jun 26 2006, 09:56 AM | ||
xkè? cosa succede? |
| Inviato da: LadyNavarro il Jun 26 2006, 10:01 AM | ||||
Ma infatti io non ti sto giudicando...era proprio per nn giudicarti che ti ho chiesto di esprimere il tuo parere...
E lo stesso vale per il xkè E ti diranno anche di evitare di minacciarmi perchè io divento molto più cattiva di te |
| Inviato da: Simon_94 il Jun 26 2006, 10:02 AM |
| ladynavarro se prima cercavi di offendere duncan e veronica , ti consiglio di nn provarci se no sn cavoletti amari siamo intesi? Chiaro? Rispondimi al più presto |
| Inviato da: LadyNavarro il Jun 26 2006, 10:04 AM | ||
Io ti consiglierei vivamente di darti una calmata Primo perchè non sono qui per offendere nessuno... Secondo..anche fosse non saresti tu a dirmi quello che devo fare... Terzo...siamo completamente OT perciò se hai cose intelligenti da dire, postale, altrimenti ...evita |
| Inviato da: Simon_94 il Jun 26 2006, 10:06 AM | ||
guarda lascia stare nn me la ricordo bn. Cmq ciao!!!! |
| Inviato da: LadyNavarro il Jun 26 2006, 10:12 AM | ||||||
L'ho quotato solo per far vedere che gliel'avevo espressamente chiesto
E questa è stata la sua risposta
Come volevasi dimostrare |
| Inviato da: touchy il Jun 26 2006, 10:33 AM | ||
PS: attento, LadyNavarro mena |
| Inviato da: LadyNavarro il Jun 26 2006, 10:34 AM | ||
Pensa a che punto si arriva a volte... |
| Inviato da: Summer il Jun 26 2006, 01:28 PM |
| Forse ho capito io perchè i Desiderables tifano per Duncan, hanno in comune gli attacchi di rabbia... Datevi una calmata, non si minaccia Lady Navarro!!! |
| Inviato da: Dark Angel il Jun 26 2006, 01:33 PM | ||
Simon ha minacciato la lady solo perchè è nuovo....e quindi non la conosce.... |
| Inviato da: Martina il Jun 26 2006, 01:47 PM |
| Una coppia favolosa, Veronica ha bisogno di uno come Logan, lei è molto ironica e sarcastica, e lui non è da meno, ha sempre la battuta pronta ed inoltre è pieno di sorprese, non è uno che annoia... |
| Inviato da: Steff_Mars il Jun 26 2006, 02:02 PM | ||
io ovviamente sono per Veronica Logan e si vede anche dalla firma credo... vedere che ti trasmette tanto quella coppia è notevole io non ci ho visto proprio niente... sarò io che sono gelida come la morte.....bhoooo |
| Inviato da: Dark Angel il Jun 26 2006, 03:25 PM | ||
Quoto tutto, firma compresa. Romanticismo? per me sono più romantici logan e veronica...in modo diverso, però sono tenerissimi!!! La coppia duncan-veronica mi sa troppo di insipido... Probabilmente steff, il nostro posto è il frigo... |
| Inviato da: PJers84 il Jun 26 2006, 04:06 PM | ||
Logan-Veronica hanno i loro momenti che sono veramente superlativi, invece quelli con Duncan non sono stati veramente esaltanti.. oltre che insipidi, io direi addirittura noiosi! |
| Inviato da: Steff_Mars il Jun 26 2006, 11:14 PM |
| io fan accanita LoVe dirò le mie motivazioni: a) Si compensano...lei è sarcastica e lui pure sono due pazzi in effetti equando stavano insieme le battutine non mancavano....il civettare di Duncan invece è squallido e mi da sui nervi oltre alla sua faccia inutile b) Logan è un badboy quello che tutte le donne vorrebbero, Duncan non centra niente è solo un pirla c) Veronica ha bisogno di un tipo socialmente attivo e non di un bambolotto gonfiabile d) Logan è bellissimo e Duncan è un mostro e) Veronica per quanto lei dica di voler tornare alla normalità ha bisogno di stimoli importanti nella sua vita e quelli glieli puo fornire solo Logan ... forse basta |
| Inviato da: LadyNavarro il Jun 27 2006, 02:16 PM | ||||
Tranquilla Summer...l'ho messo a posto nel giro di due minuti...manco lui ha saputo trovare un motivo concreto
Voi l'avete più visto dopo la nostra chiacchierata???? Io no |
| Inviato da: Cinderella il Jun 27 2006, 05:15 PM |
| Logan -Veronica, ma non shippo, io shippo solo per una coppia... ma a Weevil uno sbocco sentimentale, no? |
| Inviato da: kelly il Jun 27 2006, 05:23 PM |
| Diciamo ke all'inizio ero molto appassionata di veronica e duncan....solo ke da quel bacio |
| Inviato da: joy il Jun 27 2006, 07:08 PM | ||
... mi propongo io... |
| Inviato da: francesca87 il Jun 27 2006, 08:08 PM |
| Logan e veronica sono sicuramente la coppia + bella!!! Sono bellissimi insieme...logan poi è troppo pacioccoso |
| Inviato da: PJers84 il Jun 27 2006, 09:48 PM |
| ribadisco che sono ultrà della coppia LOGAN & VERONICA.. però con questa sera piacevolmente se potessi esprimere un'altro voto lo darei a BEAVER & MAC che stanno molto bene insieme e sono proprio una dolce coppietta. |
| Inviato da: touchy il Jun 27 2006, 09:57 PM | ||
basta che non diventa un pasticcino innamorato perchè altrimenti mi cala il personaggio... |
| Inviato da: PJers84 il Jun 27 2006, 10:00 PM | ||
comunque, anche per me.. meglio amico di veronica che ragazzo, perchè poi non oso immaginare come potrebbe trasformarsi! |
| Inviato da: LadyNavarro il Jun 28 2006, 01:23 PM | ||
Non saprei...lui che arriva al ballo dell'ultimo anno con il fiore, lo smocking e la limousine????? Farebbe certamente un figurone se nn fosse per il tatuaggio che sbuca dal collo |
| Inviato da: touchy il Jun 28 2006, 01:55 PM | ||
ma quel tatuaggio lo aveva già nella prima serie? |
| Inviato da: Martina il Jun 30 2006, 12:34 AM | ||
Quel tatoo se l'è fatto nell'episodio 2x11, quando scopre il segreto di Felix. |
| Inviato da: nici il Jun 30 2006, 01:09 AM |
| no,no....Veronica non si deve fidanzare nè con Wallace nè con Weevil,altrimenti ripetiamo Dawson's Creeck.... tutti i personaggi principali si mettono a inciuciare diventando un bordello(anche se in questo telefil è un pò improbabile dato che i 3/4 dei personaggi principali sono uomini)...insomma,spero che Veronica si fermi a Duncan e Logan(dei personaggi principali dico) |
| Inviato da: PJers84 il Jun 30 2006, 01:15 AM | ||
forte la cosa del bordello.. ma in dawson's creek era più semplice e quasi ovvio, dato che erano inzialmente in 4, ma poi quando si aggiunge jack.. era gay quindi non faceva testo. quì in veronica mars è molto più complicato.. con lilly fuori gioco dalla prima puntata, gli altri restano dei ruoli secondari, dovremmo rivolgerci verso wallace/weevil oppure un logan/weevil ecc.. praticamente impensabile!!!!!! |
| Inviato da: Log il Jul 15 2006, 01:21 PM |
| La mia coppia preferita è la coppia formata da Logan & Veronica!(LoVe 4ver!XD) La vostra????? |
| Inviato da: sidney il Jul 15 2006, 01:27 PM |
| Io sono per Dick e Gia.. |
| Inviato da: kelly il Jul 15 2006, 02:10 PM |
| io ovviamente per logan e veronica........ma se dovrò rivotare voto anche per Lilli-logan |
| Inviato da: E|& il Jul 15 2006, 02:45 PM |
| La coppia più bella é.................... Veronica & Logan! ke sorpresa eh??? |
| Inviato da: Nika93 il Jul 15 2006, 03:57 PM |
| Io ho votato Veronica & Logan,ma anche la coppia Logan Hannah era carina...e che dire di dick e Gia insieme...fenomenali!!! |
| Inviato da: Log il Jul 15 2006, 04:14 PM |
| allora,ecco il fatto.C'erano due sondaggi della coppia preferita e io avevo fatto il secondo perchè non mi ero accorto dell'altra discussione.Ora però il mio si è fuso al primo sondaggio e non abbiamo capito che sta succedendo.Ora.Ho paura che per sbaglio abbia fatto addirittura la copia identica di quello di prima ma non lo sapevo proprio!Quindi che posso fare??? |
| Inviato da: Camo il Jul 15 2006, 04:17 PM |
| Ho unito io i due sondaggi, aggiungendo anche un paio di coppie! Niente panico! |
| Inviato da: Tefnut.5 il Jul 15 2006, 04:27 PM |
| non è per criticare... ma veronica e Logan sono anche belli insieme ma io ho votato Lilly e Logan (si sono l'unica probabilmente) ma pensateci, Lilly aveva una vitalità e un'attenzione per tutto ciò che è scatenato che Veronica si sogna... (non fraintendete anche io sono una sua fun) ma confronto a Lily se fosse stata viva più a lungo si sarebbe davvero eclissata... è troppo ragionevole e matura rispetto a lei... cavolo hai solo 18 anni divertiti! |
| Inviato da: ^*MOr&N@*^ il Jul 15 2006, 04:33 PM | ||
si ma vorrei vedere: gli è morta la migliore amica,la madre alcolizzata è scappata, poi ritorna s prende ttt i suoi risparmi x nn essere + alcolizzta e invece lo rimane,il fidanzato (duncan)c'era il dubbio fosse suo fratello xkè n si sapeva se keith era il suo vero padre,poi si mettono assieme ma lui deve scappare xkè ha una bimba...cm farebbe ad avere un carattere cm lilly?? io n un certo senso penso pure ke lilly ha un carattere + allegro ma xkè la sua vita(finkè era in vita)era perfetta!!un fidanzato(anke + d uno)una famiglia ricca un'amica ed era una bellissima ragazza!!!credo ke anke lei sarebbe maturata se fosse successo a lei quelo ke è successo a veronica.... almeno qst credo io... cmq ho votato ovviamente LoVe!!! |
| Inviato da: $giuly$ il Jul 15 2006, 05:45 PM | ||
Nooooo!!! Logan e Veronica= Sono perfetti! E non si discute di questo! Altrimenti... |
| Inviato da: Ignatius il Jul 15 2006, 05:52 PM | ||
Please, leggiti le regole del forum riguardo lo scrivere i post con le abbreviazioni |
| Inviato da: *Bangelina* il Jul 15 2006, 06:04 PM |
| Veronica e Logan |
| Inviato da: Veronica4E il Jul 15 2006, 07:00 PM |
| Che domande Veronica-Logan 4E&E Si completano L'hanno già detto ma io lo ribadisco!!!! Lui con lei è diverso è dolce, tenero (quando stanno insieme) e acido quando *sick* nn stanno insieme!!!!!!!!! |
| Inviato da: pink il Jul 15 2006, 07:04 PM |
| Lamb e Madison....la trovo una coppia irresistibile |
| Inviato da: Log il Jul 15 2006, 07:15 PM | ||
Oh...menomale!no è che pensavo di aver copiato identico quel sondaggio e allora avevo paura di essere bannato!Comunque grazie!!!^__^ |
| Inviato da: fulvy93 il Jul 16 2006, 10:51 AM |
| Logan e Veronica naturalmente! |
| Inviato da: illyria il Jul 16 2006, 11:31 AM |
| scusate un'attimo ma come si fà a mettere Aaron & Lilly... quando Aaron è lo psicopatico che l'ha uccisa |
| Inviato da: MoMy il Jul 16 2006, 11:43 AM |
| ma perchè aaron e lilly e aaron e la mamma di veronica?? a me piacevano Aaron e Kendall |
| Inviato da: Lost91 il Jul 16 2006, 11:57 AM |
| X me la coppia + bella ma soprattutto quella + dolce è Mac-Cassidy. Anche se dopo Cassidy si è rivelato un assasino sn molto carini insieme |
| Inviato da: skaravaggio il Jul 16 2006, 12:02 PM |
| Dick e Gia!!!!! Insieme sarebbero una vera forza della stupidità.... |
| Inviato da: Logan's fan il Jul 16 2006, 04:56 PM |
| Lovviamente Veronica e Logan anche se con quest'ultimo ci vorrei stare io! |
| Inviato da: MoMy il Jul 16 2006, 06:16 PM |
| ok mi avete convinta: ho votato Veronica e Logan ma non uccidetemi..mi piacevano anche Logan e Hannah |
| Inviato da: barbarella1986 il Jul 16 2006, 06:24 PM |
| ma dai.......................................................... siamo un pò tutte LoVe..........................ma non c'era già un sondaggio uguale identico????? |
| Inviato da: Logan's fan il Jul 16 2006, 06:31 PM | ||
anke io mi ricordavo un'altro sondaggio identico e preciso...forse lo avranno unito! |
| Inviato da: Tefnut.5 il Jul 16 2006, 07:43 PM |
| forse questi sondaggi avrebbero bisogno di uno strabiliante colpo di scena.... coppia dell'anno:Logan e Mars padre!! questo sarebbe davvero un capovolgimento alla Mars!! |
| Inviato da: Star*dust il Jul 16 2006, 07:45 PM |
| Però non è giusto, mancano Logan & Paris Hilton |
| Inviato da: corazziere89 il Jul 16 2006, 08:10 PM |
| ma sono l'unico maschio a non sopportare logan???!!?????!!!!????!!??!!!!!! mi sta davvero sulle p***e...LO ODIO!!!!!!!! Cmq ho votato duncan-veronica, anche se mi sarebbe piaciuto aggiungere la coppia leo-veronica... CHE TENERONI...!!! (intendo entrambe le coppie... Bye Bye!! |
| Inviato da: Log il Jul 16 2006, 08:31 PM | ||
sì sì l'hanno unito!!!L'ha scritto anche Camo!Vedete nella pag.6! |
| Inviato da: Graziella Mars il Jul 16 2006, 11:08 PM |
| Io ho votato per Veronica e Duncan. Ma anche Veronica e Logan |
| Inviato da: fan_veronica mars il Jul 16 2006, 11:16 PM |
| io invece ho votato veronica e logan, stanno troppo bene insieme! |
| Inviato da: raffa il Jul 16 2006, 11:28 PM |
| io ho votato per veronica e logan mi piacciono troppo e poi non so a voi ma mi fanno troppo ridere... 2 opportunisti che vedo bene insieme sono aaron e kendal, anche se kendal diciamocela tutta con chi è che nn s metterebbe? |
| Inviato da: raffa il Jul 16 2006, 11:35 PM |
| aspettate aspettate come vedete lamb e kendal? lui non è uno sceriffo tutto d'un pezzo e si farebbe corrompere molto facilmente da quella |
| Inviato da: kadymars il Jul 17 2006, 12:27 AM | ||
Di sicuro la coppia Veronica-Logan!!!!!! E, detto fra noi (ragazze) chi non vorrebbe stare con Logan! Sono anche a favore della coppia Dick e Gia! Inimitabili insieme, secondo me |