| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > VERONICA MARS NO SPOILER > chi é il più cattivo? |
| Inviato da: Barbara 92 il Jul 16 2006, 02:53 PM |
| Dopo l'ultima puntata mi sono scervellata con una domanda: "Chi è il più cattivo di VM?" E secondo voi? |
| Inviato da: weevil il Jul 16 2006, 03:10 PM |
| scusa ma chi è weever? |
| Inviato da: lalla_86 il Jul 16 2006, 03:11 PM | ||
una via di mezzo fra beaver e weevil? |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 16 2006, 03:12 PM |
| weewer |
| Inviato da: touchy il Jul 16 2006, 03:13 PM | ||
hai presente Dragon Ball quando fanno la fusione? ecco Beaver e Weevil si toccano le dita e diventano Weever sicuramente voleva scrivere Beaver, Weevil non me la sento proprio di metterlo tra i cattivi |
| Inviato da: weevil il Jul 16 2006, 03:13 PM | ||
anche io non ho capito se intende weevil o beaver |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 16 2006, 03:14 PM |
| poverini...hanno stroppiato drasticamente il nome |
| Inviato da: sssVM il Jul 16 2006, 03:29 PM |
| Naturalmente Aaron! |
| Inviato da: Logan's fan il Jul 16 2006, 04:17 PM |
| Aaron Aaron e ancora Aaron...se non fosse morto lo avrei ucciso io!! |
| Inviato da: weevil il Jul 16 2006, 05:53 PM |
| spero che weevil sia solo un errore di scrittura!!!weevil è quel personaggio pelato,con orecchini tatuaggi,che all'inizio andava in moto e poi si è comprato una macchina truzzissima! |
| Inviato da: Claudina il Jul 16 2006, 05:57 PM |
| Non riesco a capire come si possa mettere Wevill tra i cattivi quando in realtà non lo merità e dimenticare di scrivere Cassidy....dico ma è una cosa normale'????!! |
| Inviato da: Fà09 il Jul 16 2006, 06:14 PM |
| Assolutamente Aaron!!!!!Quando la giuria lo ha dichiarato innocente mi è preso proprio male,volevo entrare nel televisore a spaccare tutto,poi Duncan dall'altra parte del mondo ha sistemato la situazione per fortuna!!!!!! |
| Inviato da: MoMy il Jul 16 2006, 06:19 PM |
| Aaron..gli altri non si possono definire cattivi dai!!! |
| Inviato da: fan_veronica mars il Jul 16 2006, 06:20 PM |
| certo che il più cattivo è aaron! anche io ci sono rimatsa malissimo quando è stato dichiarato innocente! e quanto mi sono arrabbiata quando poi ha guardato veronica con quella faccia...come per dire "ho vinto io". Che rabbia! |
| Inviato da: Logan's fan il Jul 16 2006, 06:21 PM |
| dai..lamb e troy non sono cattivi sono str**** il che è molto diverso kendall cattiva??è solo una tr*** weevil cattivo??ma stiamo skerzando...se lui è cattivo io sono julia roberts!! |
| Inviato da: Tefnut.5 il Jul 16 2006, 08:09 PM |
| WOW se siamo fortunati questa discussione ha buone possibilità di non cappottarsi su Logan... comunque io ho votato Lamb perchè non ha mai suscitato approvazione nei miei confronti... mentre Aron (per carità, cattivissimo) ma quando ha picchiato il fidanzato di rRina (che per inciso era interpretata dalla mia adorata Hally) ha ricevuto tutta la mia soddisfatta approvazione... |
| Inviato da: Star*dust il Jul 16 2006, 08:17 PM |
| E Beaver non c'è? Comunque voto Aaron, non solo inteso come "più cattivo" ma anche come "miglior cattivo" . Tra l'altro considererei 'cattivi' nel vero senso del termine solo Aaron e Beaver, per l'appunto. Tutti gli altri sono molte cose, ma non cattivi... |
| Inviato da: corazziere89 il Jul 16 2006, 08:19 PM |
| io ho messo kendall, perchè durante le ultime puntate si è comportata male...e non ditemi che non è vero!!!!!!!! vedi ad esempio quando raccoglie i capelli di duncan x incolparlo della morte di lilly... xo volevo anke aggiungere Aaron... Cmq lamb lo metterei nella categoria dei + b******i di tutto il film.... Ciao ciao a tutti!!!!!! |
| Inviato da: Log il Jul 16 2006, 08:58 PM |
| Aaroon!Beaver(penso che intenda Beaver/Cassidy con il nome Weever!)è pazzo e un po' gay!Sì,è pazzo,e quindi non è il più cattivo!Kendall...beh...lei è una pu*****come hanno già detto!Lamb e Troy non sono cattivi...sono terribili ma non cattivi!!!Mentre Aaroon è perfido,l'avrei ucciso io!!!Questa è una delle poche volte che l'ho detto ma Bravo Duncan!Che felicità quando è morto Aaroon...che felicità!Ciao Ciao Brutto S****** Cattivo Essere molto inferiore ad una formica!!! |
| Inviato da: weevil il Jul 16 2006, 10:32 PM |
| gia mi sembrava assurdo che weevil fosse messo nei cattivi,ma vedo che c'è qualke intelligentone che l'ha votato come il piu cattivo!!complimenti |
| Inviato da: Graziella Mars il Jul 16 2006, 11:10 PM |
| Aaron e` il piu cattivo |
| Inviato da: raffa il Jul 16 2006, 11:33 PM |
| non capisco cosa c'entrano troy kendal weevil e lamb.. aaron è il più cattivo senza dubbio. troy lo metterei nn so dove anzi da nessuna parte... kendal furba e quella parola che inizia per P e finisce per A.. weevil non è cattivo anzi.. e lamb, lamb mi innervosisce ma sa quando una cosa è giusta (delle volte) |
| Inviato da: kadymars il Jul 17 2006, 12:11 AM | ||
Aaron sicuramente è il primo della lista! Quoto Corazziere89, Lamb è veramente un b******o!.....ma come non citare anche quel pervertito molestatore del sindaco Woody Goodman! |
| Inviato da: Fà09 il Jul 17 2006, 03:33 PM | ||
Io credo che quell'uomo più che cattivo fosse seriamente disturbato,mi ha sempre dato l'idea di un tizio schizzato..... |
| Inviato da: Logan's fan il Jul 17 2006, 03:37 PM |
| woody non mi è mai piaciuto...soprattutto quando viene ritrovato da keith e invece di ammettere di aver molestato quei ragazzi dice che li aveva semplicemete "aiutati" ...semplicemente che schifo! |
| Inviato da: Log il Jul 17 2006, 03:39 PM | ||
le odio le persone come lui...odio i pedofili!!!GRRRR |
| Inviato da: Giuseppe il Jul 17 2006, 03:40 PM |
| Quando Aaron ha incontrato Veronica nell'ascensore (2x22 Not Pictured) pensavo che le volesse dare la bottiglia di champagne in testa. PS: Ma siamo matti a non aggiungere Cassidy Casablancas tra i più cattivi |
| Inviato da: kia_85 il Jul 17 2006, 11:09 PM | ||
sono pienamente d'accordo..Woody non può essere considerato "cattivo", ma terribilmente disturbato. Tra la lista dei cattivi possiamo inserire Aaron al primo posto(basta ricordare come concia il ragazzo di Trina nella prima stagione e dopo con grande tranquillità chiede a Logan come é andata a scuola) e la famiglia Fitzpathrick (sicuramente l'ho scritto malissimo..scusate credo che siano proprio loro i CATTIVI di entrambe le serie... |
| Inviato da: Star*dust il Jul 18 2006, 12:13 AM | ||
Oppure ricordare di come ha ucciso Lilly o ha cercato di uccidere Veronica e Keith o ha da sempre riempito di botte Logan... mi sembra che ci siano tanti altri esempi più lampanti Comunque hai ragione sui Fitzpatrick, andava messo Liam fra i cattivi. Cattivo ed inquietante |
| Inviato da: @LoVE@ il Jul 18 2006, 12:34 AM |
| Nn c'è neanche da chiederlo...è ovvio al mondo intero che il più cattivo in assoluto è Aaron. Ok, altri personaggi hanno giocato parti da cattivi per più o meno tempo e in modo più o meno credibile però nn c'è proprio confronto. Anzi io dire che gli altri personaggi citati nel sondaggio appartengono alla categoria delle P (suggerimenti per l'alfabeto di Veronica Mars): - Kendall, ovviamente la p più grande di tutte, p.....a; - Lamb, anche qui nn si scherza affatto e la battaglia è tra pirlotto e pazzo. Sulla prima è chiaro a tutti il perchè, sulla seconda p ecco subito una delucidazione...bisogna essere un po' pazzi per fare sesso con Madison (vedi Dick suo ex-ragazzo), che tanto sana d mente nn mi sembra affatto; - Troy,perdente...come si fa ad attirare l'attenzione di una come Veronica (e ad avere anche le sue grazie) e poi lasciarsela sfuggire in un modo così stupido??? - Weevil, qui ho pronti pelatino, per supportare la faccia da duro, e piromane, daltra parte ha dato lui il via al "bruciamo la casa a Logan presunto assassino di Felix"!!! |
| Inviato da: kadymars il Jul 18 2006, 12:34 AM |
| Sono d'accordo, oltre ad Aaron (per primo), nella lista andavano aggiunti anche i Fitzpatrick! Ritornando poi a Woody, già, non può proprio essere classificato come "cattivo", ma in fondo sotto buona parte degli omicidi, morti.. c'è lui. se infatti Woody non avesse molestato i 3 ragazzi, tra cui Cassidy Casablancas, quest'ultimo (Cassidy) non avrebbe provocato l'incidente dello scuolabus per mettere a tacere la storia, ucciso Curly Muran e tentato di uccidere Veronica, Keith e Logan (nonchè il sindaco stesso, cosa che gli è riuscita)...almeno credo |
| Inviato da: kelly il Jul 18 2006, 08:10 AM |
| Io ho votato per Aaron,e grazie al cielo che almeno 1 volta duncan ha fatto una cosa giusta |
| Inviato da: Dark Angel il Jul 19 2006, 08:13 PM |
| Vorrei tanto votare kendall perchè mi sta in Quindi, aaron. |
| Inviato da: Gaia89 il Jul 19 2006, 08:36 PM |
| Aaron mi sembra l'unico della lista(e anche di tutto il telefilm) che si possa considerare "cattivo"...neanche Cassidy io lo considero cattivo nel senzo letterale del termine... |