| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > VERONICA MARS NO SPOILER > ho una piccola domanda da farvi... |
| Inviato da: ^*MOr&N@*^ il Jul 17 2006, 01:20 PM |
| mi potete x favore dire qual'è l'episodio della doccia??vorrei sapere il numero e d quale stagione...grazie in anticipo!!! |
| Inviato da: Logan's fan il Jul 17 2006, 01:21 PM |
| della doccia??quando kendall prende i capelli??sicuramente è la seconda stagione ma non so l'episodio |
| Inviato da: sidney il Jul 17 2006, 01:22 PM |
| doccia? dai qualche info in più su quello che succede....non mi viene in mente niente.. |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 17 2006, 01:29 PM |
| si infatti..... credo che ce ne sia piu di una di scena della doccia... |
| Inviato da: lalla_86 il Jul 17 2006, 01:36 PM |
| se ti riferisci all'episodio in cui kendall preleva il capello di duncan dal piatto della doccia è il numeo 2x15 The Quick And The Wed / La sposa in fuga...http://www.veronicamars.it/episodi/2.15.php è il link alla guida all'episodio su veronicamars.it... se ti riferisci ad una altro episodio specifica meglio |
| Inviato da: ^*MOr&N@*^ il Jul 17 2006, 03:51 PM |
| intendevo quando veronica fa la doccia e poi bussa alla porta logan....ho letto ke è una parte importante e volevo sapere qual'erad preciso...rispondete please.. e poi:mod cm mai mi avete kiuso la discussione??mica qst domanda era già fatta... cmq rispondetemi v prego...ancora grazie |
| Inviato da: Pio il Jul 17 2006, 03:57 PM |
| penso l'abbiano chiusa perchè avevi argomentato male... comunque non ho capito di quale puntata parli.. aspettiamo i prossimi.. |
| Inviato da: Star*dust il Jul 17 2006, 04:09 PM | ||
A trip to the dentist, 1x21 |
| Inviato da: lalla_86 il Jul 17 2006, 04:12 PM |
| allora...se intendi la scena in cui veronica è sotto la doccia, suona logan, lei va ad aprire con l'asciugamano e litigano per la storia della droga alla festa di shelly pomroy dovrebbe essere la 1x20 - M.A.D. / Padre innamorato se non mi ricordo male...guarda un pò la http://www.veronicamars.it/episodi/1.20.php... può darsi che io mi sbagli! |
| Inviato da: ^*MOr&N@*^ il Jul 17 2006, 04:13 PM |
| grazie mille!!! |
| Inviato da: lalla_86 il Jul 17 2006, 04:13 PM | ||
|
| Inviato da: Star*dust il Jul 17 2006, 04:17 PM | ||
Si, è A trip to the dentist l'episodio che tratta la risoluzione del mistero dello stupro, non M.A.D. |