| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > VERONICA MARS NO SPOILER > Qual'è il tuo genitore preferito? |
| Inviato da: Giuseppe il Jul 17 2006, 04:21 PM |
| Mi aspetto una grande percentuale per Keith! |
| Inviato da: barbarella1986 il Jul 17 2006, 04:45 PM |
| che dire il mitico keith, chi non vorrebbe un padre così??????? |
| Inviato da: fan_veronica mars il Jul 17 2006, 04:50 PM |
| anke io ho votato keith! ki sà ki ha votato aaron |
| Inviato da: kelly il Jul 17 2006, 04:55 PM |
| keith for everrrrrrr!!!!!!!!!! chi è che non vorrebbe un padre per amico però lynn non è niente male ma chi ha votato per Aaron |
| Inviato da: Lor il Jul 17 2006, 04:55 PM |
| Ho votato Keith...però cavoli peccato non poter esprime altre preferenze...Aaron era giusto la mia seconda scelta... |
| Inviato da: VeRoNiCa_MaRs88 il Jul 17 2006, 04:57 PM |
| Beh diciamo che è un sondaggio già vinto in partenza per Keith Mars!!!! Cmq se non si era capito che ho votato anch'io per il mitico Keith...madò io e lui in casa battute a raffica! Anche se ero indecisa fra lui e Aaron... (ma no scherzo) |
| Inviato da: sidney il Jul 17 2006, 05:08 PM |
| be mi sembra una domanda retorica più che un sondaggio... però lo sappiamo tutti che Keith è il miglior padre, che bisogno c'era di un sondaggio...? |
| Inviato da: Logan's fan il Jul 17 2006, 05:10 PM |
| keith è magnifico ma io ho votato per Lynn...non lo so ma mi è sempre piaciuta..anche per il fatto che dice veronica quando logan le va a dare l'assegno...dice che è stata l'unica ad essersi comportata sempre bene con lei |
| Inviato da: Giuseppe il Jul 17 2006, 05:11 PM | ||
Ex attrice. http://www.veronicamars.it/cast_03.php#lynn Peccato che poi si sia suicidata! PS: Si può sapere chi ha votato Aaron?!? |
| Inviato da: fan_veronica mars il Jul 17 2006, 05:14 PM | ||
è quello che vorrei sapere anche io!!! probabilmente è stato uno scherzo... lo spero! |
| Inviato da: Giuseppe il Jul 17 2006, 05:21 PM |
| Già, uno scherzo, di pessimo gusto! Dopo tutto quello che ha fatto passare alla povera Veronica! Questo è il compenso?!? Ma quello ha mai visto almeno UNA puntata di VM? |
| Inviato da: Lor il Jul 17 2006, 05:28 PM |
| scusa ma se non lo volevi veder votato perchè l'hai messo nel sondaggio? |
| Inviato da: fan_veronica mars il Jul 17 2006, 05:32 PM | ||
forse perchè non si aspettava che lo avessero votato...almeno credo |
| Inviato da: sidney il Jul 17 2006, 05:34 PM | ||
E quindi si ritorna alla mia teoria... non è un sondaggio bensì una domanda retorica... |
| Inviato da: Lor il Jul 17 2006, 05:37 PM | ||
confermo e straquoto...se tanto si sapeva già o si voleva far vincere per forza qualcuno ...perchè aprire un sondaggio mettendo anche altra gente?? Se si voleva solo confermare che Keith era un buon padre lo sapevano già tutti...anche se ha dei difettucci pure lui... |
| Inviato da: Logan's fan il Jul 17 2006, 05:38 PM |
| scusate ho perso qualche punto...da quando in qua kendall è un genitore? tra parentesi non è la madre di dick ma solamente la seconda moglie del padre di dick |
| Inviato da: fan_veronica mars il Jul 17 2006, 05:41 PM |
| si ma credo che l'autore del sondaggio abbia preferito inserirla tra i genitori invece che tra le matrigne. |
| Inviato da: Lor il Jul 17 2006, 05:45 PM |
| Se proprio vogliamo essere precisi (e cattivi)...ha dimenticato i genitori di Mac e di Madison... |
| Inviato da: fan_veronica mars il Jul 17 2006, 05:47 PM |
| e si è dimenticato anche di duncun!!!anche lui ora è padre. |
| Inviato da: sidney il Jul 17 2006, 05:47 PM | ||
ma neanche Aaron e Big Dick secondo me!! Aaron ci ha provato per due tre puntate ma non ce la fa a fare il genitore, big Dick non è certo il paparino ideale, ha sempre ignorato Cassidy e ogni tanto si portava appresso Dick dal meccanico...ma è essere genitori questo? |
| Inviato da: Logan's fan il Jul 17 2006, 05:48 PM |
| anche se non mi piacciono (sempre per essere cattiva) ha dimenticato i genitori di meg manning (ma penso che dopo tutto quello che ha fatto alla figlia + piccola nessuno lo avrebbe mai votato) piccolo OT:Lor che ci vuoi fare?? |
| Inviato da: Lor il Jul 17 2006, 05:48 PM |
| ...e i genitori di Meg...per quanto sia triste però anche loro ci sono nella serie...se si vuole essere obiettivi bisogna metterli tutti... OT: Logan's fan mi precedi sempre... |
| Inviato da: Barbara 92 il Jul 17 2006, 06:06 PM |
| Naturalmente keith è il padre che tutti vorrebbero |
| Inviato da: Logan's fan il Jul 17 2006, 06:35 PM | ||
a neptune quello che succederà non sarà mai normale...tanto meno non regnerà MAI la tranquillità e la pace di una piccola città |
| Inviato da: Poyel il Jul 17 2006, 06:39 PM |
| Altro che domanda retorica. Cioè, onestamente... in Veronica Mars i genitori non ci fanno mai una grande figura, a parte un paio di eccezioni. C'è un'ampia scelta... la madre che ti abbandona, il padre che si fa la tua ragazza e poi la uccide e ti picchia, la madre che sta zitta mentre il padre ti picchia e che si suicida, il padre che in realtà è un pedofilo, il padre che ti ignora e che preferisce tuo fratello a te, la matrigna che si farebbe persino l'idrante in fondo alla strada se quello le desse soldi... e l'elenco potrebbe continuare (ma forse è meglio che la pianti qui ^__-) Keith è praticamente una scelta obbligata, o quasi. |
| Inviato da: Logan's fan il Jul 17 2006, 06:42 PM | ||
quoto tutto!! |
| Inviato da: *Veronica&Loganfan* il Jul 17 2006, 07:24 PM |
| Keith Mars ovviamente!! anche se la madre di Logan non è male... |
| Inviato da: weevil il Jul 17 2006, 07:41 PM |
| ho votato aaron eckolls |
| Inviato da: *Veronica Mars* il Jul 17 2006, 07:50 PM |
| Sicuramente Keith!!! Anche se Lynn Echolls mi piaceva!!! |
| Inviato da: Star*dust il Jul 17 2006, 07:54 PM |
| Concordo con chi dice che Keith è una scelta praticamente obbligata, è un gran personaggio, un padre divertente ed adorabile, però c'è da dire che tutti gli altri genitori sono orribili. Ora farò un discorso che non c'entra con le qualità genitoriali ma più con la story line: Da questo punto di vista anche Aaron ha fatto la sua figura, dopo Keith, è stato il genitore che abbiamo potuto conoscere di più e se da un lato è indubbiamente il peggior genitore al mondo a livello di personaggio fra i genitori è sicuramente uno dei più interessanti e meglio riusciti. |
| Inviato da: Logan's fan il Jul 17 2006, 07:58 PM | ||
in effetti hai ragione...gli altri non abbiamo avuto modo di conoscerli a fondo mentre aaron in alcuni episodi è stato un vero è proprio protagonista quindi abbiamo potutto conoscere la sua mentalità ecc (nonostante ciò rimane un padre diabolico) |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 17 2006, 08:01 PM |
| credo che questo sondaggio sia un po' strano... insomma la risposta è ovvia... chi è che vorrebbe un padre stupratore assassino come aaron o solo stupratore come quello di gia o ancora una drogata ubriaca come la mamma di veronica o acida come quella di Duncan? la risposta è ovviamente Keith |
| Inviato da: *Veronica Mars* il Jul 17 2006, 08:06 PM | ||
Quoto!! La risposta è ovvia....tutti gli altri genitori o sono morti o sono in prigione o sono antipatici! |
| Inviato da: corazziere89 il Jul 17 2006, 08:29 PM |
| e chi poteva essere se non keith???????????? W KEITH....(E OVVIAMENTE ANCHE VERONICA...)!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| Inviato da: $giuly$ il Jul 17 2006, 11:27 PM |
| Keith senza il minimo dubbio! E' un ottimo padre. Anche la madre di Logan, Lynn Echolls, non era niente male come genitore, peccato poi la scelta che ha fatto.. |
| Inviato da: Star*dust il Jul 18 2006, 12:05 AM | ||
Mah, mica tanto. Logan l'adorava e quindi qualcosa di buono deve pur averlo avuto, ma per quanto mi riguarda una madre che si alcolizza e s'impasticca pur di non vedere lo schifo che è la sua famiglia ed in cui il primo a soffrire è proprio il figlio, non è per niente una buona madre, Aaron lo picchiava e lei non faceva assolutamente niente. Senza contare che si è suicidata consapevole di lasciare Logan completamente solo, in mezzo a quello schifo... pessima. |
| Inviato da: kadymars il Jul 18 2006, 12:06 AM |
| Sicuramente Keith!!!!!!! La risposta è "quasi" (per non dire proprio) ovvia! Beh, non mi dispiacerebbe però Lynn (la madre di Logan)...chi non vorrebbe avere come madre l'attrice più famosa?! Non capisco però perchè nessuno abbia detto Alicia Fennel (la madre di Wallace), ok che non regge il confronto con Keith, ma dopotutto cos'ha di male? |
| Inviato da: @LoVE@ il Jul 18 2006, 01:08 AM |
| Dai questo è peggio del sondaggio Chi è il più cattivo...la vince Aaron e qui vince Keith, ovvio! In entrambi i casi la scelta è piuttosto obbligata. Per il padre migliore direi proprio il super daddy Keith Mars ma per la madre migliore ha ragione kadymars è la madre di Wallace (Alicia Fennel). Nonostante abbia fatto i suoi sbagli pare ovvio che ci tiene parecchio a suo figlio. E a parte lo screzio dovuto alla scoperta del vero padre tra Wallace e Alicia c'era un po' di complicità stile Veronica e Keith. |
| Inviato da: Claudina il Jul 18 2006, 08:03 AM |
| Credo che su chi sia il genitore migliore non ci siamo dubbi perchè ch non vorrebbe un padre come Keith???Per la madre migliore non saprei scegliere cioè se dobbiamo considerare il genitore che ha piu a cuore il figlio direi di escludere la maggioranza dei sopra scritti...!Però credo che Keith sia la scelta un po di tutti.....Grande Keith da eleggere Papà dell'anno... |
| Inviato da: jordy il Jul 18 2006, 11:09 AM |
| il padre di veronica....si, sarebbe un sogno. |
| Inviato da: Nocte il Jul 18 2006, 01:54 PM |
| Non so perchè ma ho la sensazione che se avessi Keith come padre ci litigherei ogni 5 minuti... ma per colpa mia soprattutto, lui lo stimo troppo! Quindi lo voto. |
| Inviato da: dimandrea il Jul 18 2006, 07:23 PM |
| Beh, non sarebbe male se avessi come matrigna Kendall Casablancas |
| Inviato da: SimRuLez il Jul 18 2006, 07:43 PM |
| ma è un sondaggio a senso unico! keith 4 president! |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 19 2006, 12:08 PM |
| no quasi quasi ci ho ripensato... io voglio un padre come aaron echolls... una madre come celeste kane e un fratello come cassidy.... |
| Inviato da: Lor il Jul 19 2006, 12:18 PM |
| Allora io mi prendo la mamma di Veronica...no a pensarci bene non mi conviene... |
| Inviato da: Fuego09 il Jul 19 2006, 04:17 PM |
| ho votato naturalmente keith perchè è eccezionale, ma anche jake kane non è da escludere... cioè: certo non ha assunto un comportamento corretto nei confronti di duncan però quando ha trovato il corpo di lilly fra le braccia di duncan, ha pensato a come non far cadere la colpa sul figlio.. è stato un comportamento certamente errato perchè non ha avuto fiducia nel figlio (e su questo anch'io avrei avuto qualche dubbio se mio figlio avesse cercato di strangolarmi, anche se sotto l'effetto della sua malattia) ed ha assunto un atteggiamento illecito.. però l'ha fatto per non perdere l'altro figlio, spinto dal senso protettivo paterno... magari perchè pensava che la gente non avrebbe capito la malattia di duncan o come lui stesso ha detto per non rovinargli la sua vita a causa di un "errore"... ma...preferisco i miei genitori .. |