Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale
[ Buffymaniac Forum ] > VERONICA MARS NO SPOILER > Quando gli attori in italia?

Inviato da: deneb il Jul 22 2006, 06:36 PM
Ciao a tutti,
non so se questo è il posto giusto per chiedere queste cose, e se magari sono già state discusse in un altro topic, però ora che da noi sono state fatte le due serie di Veronica Mars, mi chiedevo se magari ci sarà la possibilità di vedere gli attori in Italia per qualche premiazione tipo telegatto o simili..che dite?? potranno avere la meglio su The O.C. e fare una capatina Roma??
Inoltre esiste un funsclub o simile (oltre al nostro forum e al nostro bel sito 001.gif) attraverso il quale magari alcuni membri possono andare ad incontrare gli attori?? un pò come succede in amrica credo...che mi dite?? sarebbe bello se sapessero che anche in italia ci sono tante persone che li seguono e li apprezzano...

Inviato da: michela1993 il Jul 23 2006, 12:27 PM
io non so dirti niente 001.gif ma comunque sarebbe bello...so che lo fanno anche con i cantanti inglkesi queste cose..counque bo speriamo 007.gif

Inviato da: Fennel_77 il Jul 23 2006, 10:34 PM
Sarebbe stupendo vedere Kristen

Inviato da: VERONICAMARS 93 il Jul 24 2006, 11:11 AM
direi che sarebbe magnifico poter vedere gli attori di veronica mars qui in Italia.
direi che è un sogno!!!

Inviato da: giugiù il Jul 25 2006, 02:03 PM
direi che sarebbe magnifico poter vedere gli attori di veronica mars qui in Italia.
direi che è un sogno!!!

Si!!!Anche io sono daccordo...sarebbe proprio bello vedere tutto il cast,,senza eccezioni,perchè sono tutti bravissimi e bellissimi.....
Anche io direi che è un sogno, un bellissimo sogno!!! 015.gif 015.gif 015.gif
E speriamoci!!! 005.gif 118.gif

Inviato da: miky^_^ il Jul 25 2006, 02:06 PM
si sarebbe bello vedere logan ma anche rayan... 015.gif eheheh.. peccato che lui in italia è venuto ma io nn ho potuto vederlo... 120.gif

Inviato da: kadymars il Jul 26 2006, 11:44 PM
Sono d'accordissimo con tutti!:D Speriamo di vedere il cast di VM anche in Italia! Ovviamente sarebbe fantastico vedere Jason 015.gif 015.gif
Scusa l'ignoranza, ma Ryan è stato già in Italia per che cosa?

Inviato da: barbarella1986 il Jul 27 2006, 09:39 AM
QUOTE (kadymars @ Jul 26 2006, 11:44 PM)
Sono d'accordissimo con tutti!:D Speriamo di vedere il cast di VM anche in Italia! Ovviamente sarebbe fantastico vedere Jason 015.gif 015.gif

sognamo ma l'italia è il fanalino di coda!

Inviato da: Jules il Jul 27 2006, 10:56 AM
QUOTE (kadymars @ Jul 26 2006, 11:44 PM)
Sono d'accordissimo con tutti!:D Speriamo di vedere il cast di VM anche in Italia! Ovviamente sarebbe fantastico vedere Jason 015.gif  015.gif

Credo si riferisca a Ben McKenzie, che interpreta Ryan in O.C., che è stato al Telefilm Festival, e non a Ryan Hansen.....

Inviato da: VERONICAMARS 93 il Jul 28 2006, 05:33 PM
beh comunque a me farebbe piacere vedere qualunque attore che faccia parte del cast di veronica mars senza distinzioni anche se preferirei vedere kristen bell e jason dorhing 015.gif

Inviato da: Summer il Jul 28 2006, 08:56 PM
QUOTE (barbarella1986 @ Jul 27 2006, 09:39 AM)

Sarà asnche il fanalino di coda, ma è molto amata dalle "star" internazionali che sono venute a promuovere i loro lavori , Sarah Michelle Gellar è stata in Italia, Joshua Jackson è stato in Italia, Katie Holmes è stata in Italia. Inoltre l'Italia ospita il telefilm festival che potrebbe riuscire a ottenere la presenza del cast di veronica o almeno di parte del cast, non dimentichiamo che sarebbe pubblicità gratutita (anzi pagata) per il telefilm.
Quindi mai dire mai!!!!!

Inviato da: Cl33 il Jul 28 2006, 10:01 PM
però Veronica Mars è stato dato in fretta e furia all'inizio della stagione estiva, addirittura con problemi di ascolto... non so se si possa considerare un "prodotto di successo" qui da noi...

Inviato da: VERONICAMARS 93 il Jul 29 2006, 12:49 PM
beh secondo me si! 005.gif

Inviato da: deneb il Jul 31 2006, 08:20 PM
QUOTE (Summer @ Jul 28 2006, 08:56 PM)
Inoltre l'Italia ospita il telefilm festival che potrebbe riuscire a ottenere la presenza del cast di veronica o almeno di parte del cast, non dimentichiamo che sarebbe pubblicità gratutita (anzi pagata) per il telefilm.
Quindi mai dire mai!!!!!

Magariii!!! Quand'è il telefilm festival?? non penso di averne mai sentito parlare..comq secondo voi c'è la possibilità di scrivere a qualcuno in america (produzione, fans club ufficiali ecc) che possa rispondere al nostro quesito??

Inviato da: Summer il Aug 1 2006, 11:42 AM
QUOTE (Cl33 @ Jul 28 2006, 10:01 PM)
però Veronica Mars è stato dato in fretta e furia all'inizio della stagione estiva, addirittura con problemi di ascolto... non so se si possa considerare un "prodotto di successo" qui da noi...

Veronica è un cult, a prescindere dagli ascolti o dal successo, è uo dei migliori telefilm prodotti negli ultimi anni e la critica l'adora, il fatto che stiano producendo anche le action figures lo conferma.
Prendiamo un telefilm considerato di sucesso : Charmed/Streghe, avrà anche ascolti magnifici, è durato ben otto stagioni, ma non è un gioiellino di telefilm, o è possibile (a mio parere) considerarlo un cult, ha perso qualità con il passare delle stagioni.
Se sono incompetenti e non capiscono dove risiede la vera qualità di un telefilm, questo non vuol dire che il telefilm vada sminuito 007.gif

Per deneb:http://www.telefilmmagazine.com/Programma.asp

Inviato da: VERONICAMARS 93 il Aug 1 2006, 05:54 PM
QUOTE (Summer @ Aug 1 2006, 11:42 AM)
Veronica è un cult, a prescindere dagli ascolti o dal successo, è uo dei migliori telefilm prodotti negli ultimi anni e la critica l'adora, il fatto che stiano producendo anche le action figures lo conferma.
Prendiamo un telefilm considerato di sucesso : Charmed/Streghe, avrà anche ascolti magnifici, è durato ben otto stagioni, ma non è un gioiellino di telefilm, o è possibile (a mio parere) considerarlo un cult, ha perso qualità con il passare delle stagioni.
Se sono incompetenti e non capiscono dove risiede la vera qualità di un telefilm, questo non vuol dire che il telefilm vada sminuito 007.gif

Per deneb:http://www.telefilmmagazine.com/Programma.asp

sono d'accordo con te

Inviato da: Dark Angel il Aug 1 2006, 06:09 PM
QUOTE (VERONICAMARS 93 @ Jul 24 2006, 11:11 AM)
direi che è un sogno!!!

Quoto quoto. Sarebbe un sogno... Mi basterebbero Kristen, Francis e lovviamente.... Jason 054.gif

Inviato da: FeDeKiSs il Aug 2 2006, 12:39 AM
nn penso che accadrà presto.... 007.gif 007.gif

Inviato da: giugiù il Aug 2 2006, 10:59 PM
in effetti, nonostante tutti qui vorremo che il cast di VM venisse in Italia, la vedo anche io molto poco probabile...mettiamoci l'anima in pace che forse fra... 181.gif ..diciamo 5 o 6 anni(quando più nessuno si ricorderà di Veronica Mars)..beh..allora cominciano ad alzarsi le probabilità 003.gif