Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale
[ Buffymaniac Forum ] > VERONICA MARS NO SPOILER > PULSE - 8 Settembre tutti al cinema

Inviato da: pulcy33 il Jul 31 2006, 10:05 AM
PULSE
La nostra Kristen Bell alle prese con il remake di Kairo un film horror giapponese diretto niente meno che da Kiyoshi Kurosawa...e chi è?...un regista la cui filmografia è kilometrica ma che è riuscito a raggiungere una certa fama solo nella seconda metà degli anni Novanta.
Dal trailer sembra davvero una cosa inquitante, ma avete mai visto un film giapponese horror...a bizzeffe negli ultimi tempi...mi mettono un pò di angoscia iniziale e poi stop!
Cito Kristen "E' un progetto davvero difficile da descrivere, tutto è basato molto sulla solitudine, sull'isolamento. Fui realmente presa da questo ruolo quando, a cena con Sonzero (il regista), lui mi spiegò la solitudine che caratterizava il personaggio, lei è stoica e terrorizzata allo stesso tempo, ho amato questa idea"
Trama: 112.gif un giovane informatico viene trovato impiccato e nessuno ne capisce il motivo. Tutti si mettono alla estenuante "spulciata" degli ultimi giorni che lui ha vissuto e che l'orrore sia con noi perchè ovviamente c'è una presenza malignia e di dubbio gusto che ci perseguiterà per tutto il film!!!! 159.gif

user posted image Io già mi immagino l'8 Settembre alla Torri Bianche (che è il cinema vicino casa mia) con i miei pop corn e la bibita pronta a tutto!!!!

Inviato da: FeDeKiSs il Jul 31 2006, 11:28 AM
ci sarò anch'io alle torri bianche...nn vedo l'ora di vederlo!!!!!!!

Inviato da: pulcy33 il Jul 31 2006, 11:46 AM
Fantastico!!! Allora porterò una rosa rossa (come nei film dove si incontrano) con me...mi riconoscerai da quella!! 045.gif

Inviato da: sidney il Jul 31 2006, 03:26 PM
Per quanto non ami i film horror, credo che cercherò di vederlo, sono proprio curiosa di vedere Kristen Bell in un altro ruolo! 001.gif

Inviato da: Logan's fan il Jul 31 2006, 03:28 PM
io non amo per niente i film horror...però uno interpretato da kristen bell...si dovrebbe vedere...ci penserò

Inviato da: Briseide il Jul 31 2006, 08:22 PM
ma di preciso si sa che ruolo ha kristen?

Inviato da: sidney il Jul 31 2006, 08:37 PM
QUOTE (Briseide @ Jul 31 2006, 08:22 PM)
ma di preciso si sa che ruolo ha kristen?

la protagonista, credo..

Inviato da: Briseide il Jul 31 2006, 09:23 PM
e che fa? indaga anche qui?

Inviato da: Snake Plissken il Aug 1 2006, 02:09 AM
Vedete l'originale...è un capolavoro!

Inviato da: Michele il Aug 1 2006, 10:39 AM
QUOTE (Snake Plissken @ Aug 1 2006, 01:09 AM)
Vedete l'originale...è un capolavoro!

Ivece il remake si prepara ad essere un film decisamente... brutto! 013.gif
Mi spiace per Kristen!
Spero che almeno sia un successo al botteghino (non credo, visto che hanno rimandto l'uscita almeno 10 volte) e dia un po' di fama e visibilità a Kristn, che se lo merita! 002.gif

Inviato da: Ignatius il Aug 1 2006, 12:01 PM
Mi piacciono i film horror, ma sinceramente andarne a vedere uno perchè c'è Kristen Bell... proprio no...
Posso andare a vedere un film a scatola chiusa per gente come Kevin Spacey o Johnny Depp che sono garanzia di grandi interpretazioni, ma Kristen, per quanto possa essere brava, da parte mia non merita fiducia a priori. Non per offendere nessuno, tantomeno la nostra Veronica Mars... 004.gif

Inviato da: barbarella1986 il Aug 1 2006, 02:45 PM
QUOTE (pulcy33 @ Jul 31 2006, 10:05 AM)
PULSE
La nostra Kristen Bell alle prese con il remake di Kairo un film horror giapponese diretto niente meno che da Kiyoshi Kurosawa...e chi è?...un regista la cui filmografia è kilometrica ma che è riuscito a raggiungere una certa fama solo nella seconda metà degli anni Novanta.
Dal trailer sembra davvero una cosa inquitante, ma avete mai visto un film giapponese horror...a bizzeffe negli ultimi tempi...mi mettono un pò di angoscia iniziale e poi stop!
Cito Kristen "E' un progetto davvero difficile da descrivere, tutto è basato molto sulla solitudine, sull'isolamento. Fui realmente presa da questo ruolo quando, a cena con Sonzero (il regista), lui mi spiegò la solitudine che caratterizava il personaggio, lei è stoica e terrorizzata allo stesso tempo, ho amato questa idea"
Trama: 112.gif un giovane informatico viene trovato impiccato e nessuno ne capisce il motivo. Tutti si mettono alla estenuante "spulciata" degli ultimi giorni che lui ha vissuto e che l'orrore sia con noi perchè ovviamente c'è una presenza malignia e di dubbio gusto che ci perseguiterà per tutto il film!!!! 159.gif

user posted image Io già mi immagino l'8 Settembre alla Torri Bianche (che è il cinema vicino casa mia) con i miei pop corn e la bibita pronta a tutto!!!!

scusate OT..................
pulcy ma anche tu vai alle torri bianche a vimercate???? ci vado sempre anch'io!!!!!!

Inviato da: Sassylove il Aug 1 2006, 02:56 PM
Non amo i remake dei film horror Giapponesi ma per Kristen farò uno sforzo ...

Inviato da: Claudina il Aug 1 2006, 07:17 PM
Io se mi sarà possibile vedro il film al cinema ma preferisco federlo in Dvd a casa con comodo e credo che aspettero....

Inviato da: FeDeKiSs il Aug 2 2006, 12:31 AM
io in realtà vado a vederlo solo perchè c'è kristen....di solito nn vedo molti film horror...

Inviato da: Snake Plissken il Aug 2 2006, 12:45 AM
QUOTE (Michele @ Aug 1 2006, 10:39 AM)
Ivece il remake si prepara ad essere un film decisamente... brutto! 013.gif
Mi spiace per Kristen!
Spero che almeno sia un successo al botteghino (non credo, visto che hanno rimandto l'uscita almeno 10 volte) e dia un po' di fama e visibilità a Kristn, che se lo merita! 002.gif

Tutto i remake degli horror giappo sono brutti!The grudge, dark water, the ring...stroncatura assicurata!!!

Ci penserò io a recensire questo schifo e nonostante la Bell sarò giusto e spietato come occorre!!! 096.gif

Inviato da: Claudina il Aug 2 2006, 12:48 AM
QUOTE (Snake Plissken @ Aug 2 2006, 12:45 AM)
Tutto i remake degli horror giappo sono brutti!The grudge, dark water, the ring...stroncatura assicurata!!!

Quoto per quanto poi kirsten possa fare la sua bella figura i remake fanno sempre pietà.....Io guardo questo genere di film ma ce ne vuole per farmi come dire "spaventare" ecco....!

Inviato da: Azzurra!!! il Aug 2 2006, 11:18 AM
Molti remake non fanno paura.........ma The ring non fa paura???????????? 014.gif
Io conosco milioni di persone(insieme a me)che non sono riusciti per giorni a dormire!!!!!! 120.gif

Inviato da: Fuego09 il Aug 2 2006, 11:46 AM
raga ho visto il trailer su coming soon.. sinceramente non seguo molto i remake degli horror giapponesi, ma cavolo c'è la nostra attrice preferita quindi dovremmo per lo meno aspettare di vedere il film per dire se è brutto o meno...

ci complimentiamo con kristen per la sua grande gestualità e interpretazione in veronica e poi pensiamo che sul grande schermo non le andrà bene..

(ovviamente è solo la mia opinione.. 005.gif )

tornando al trailer, la doppiatrice non è la stessa di veronica mars ( per fortuna? 010.gif )

la voce infatti mi sembra più seria.. o una cosa simile...

Inviato da: Michele il Aug 2 2006, 12:18 PM
QUOTE (Snake Plissken @ Aug 1 2006, 11:45 PM)

Ci penserò io a recensire questo schifo e nonostante la Bell sarò giusto e spietato come occorre!!! 096.gif

A me "The ring" è piaciuto molto! 007.gif
Ma non voglio andare OT...

Inviato da: Snake Plissken il Aug 3 2006, 01:53 AM
QUOTE (Azzurra!!! @ Aug 2 2006, 11:18 AM)
Molti remake non fanno paura.........ma The ring non fa paura???????????? 014.gif
Io conosco milioni di persone(insieme a me)che non sono riusciti per giorni a dormire!!!!!! 120.gif

Guarda quello originale...quello è veramente disturbante!

Inviato da: buffyforever il Aug 3 2006, 03:29 AM
da vedere senz'altro! Non solo per Kristen 015.gif ma anche perché c'è il mio adorato Boone di Lost 054.gif

Inviato da: Skid il Aug 3 2006, 01:29 PM
Premettendo che adoro gli horror giapponesi…

"Tutti i remake degli horror giappo sono brutti!The grudge, dark water, the ring."

sono d'accordo…

"Guarda quello originale...quello è veramente disturbante!"

sempre più d'accordo

consiglio: guardate "Two sisters" mooolto bello…e angosciante

gli horror giapponesi hanno un carattere e un'atmosfera particolari, che -a mio parere- non funzionano assolutamente nei remake americani…

in ogni caso un horror mi fa meno paura se il protagonista è famoso, tantopiù se sono abituata a vederlo interpretare altri ruoli…per quanto possa essere bravo mi riporta comunque con i piedi per terra…ovvero fa paura ma è un film… forse è anche per questo che trovo molto più belli ed inquietanti gli horror giapponesi, non conosco gli attori e, per me, sono persone comuni… come me… non star cinematografiche, quindi la cosa mi tocca più da vicino…

detto questo, un'occhiata al film penso che la darò, anche se non al cinema

Bye