Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale
[ Buffymaniac Forum ] > VERONICA MARS NO SPOILER > Veronica e.....

Inviato da: Paris Hilton il Dec 29 2005, 12:39 AM
Io sinceramente adoro la Coppia Veronica-Logan....

Insieme li vedo benissimo.......e poi Logan è 015.gif !!!

Voi con chi la preferite?

Inviato da: Ania il Dec 29 2005, 02:28 AM
Io penso che il fidanzato giusto per Veronica debba ancora arrivare. 007.gif

E forse addirittura debba ancora essere concepito in qualche mente autorevole 007.gif

Inviato da: X5-ila il Dec 29 2005, 09:59 AM
per ora anche secondo me Logan...

e se il fidanzato x veronica deve ancora arrivare basta che non sia come Duncan!

Inviato da: Pimpi il Dec 29 2005, 01:35 PM
LoVe shipper 015.gif

Inviato da: Anyanka il Jan 8 2006, 05:14 AM
Ho immaginato il poll come una competizione tra Duncan e Logan, perchè al momento per me sono i due soli credibili contendenti al titolo.

Devo dire che a me il personaggio di Duncan piace non poco: parte 'lento', è vero, poi va anche detto che io sono solo alla puntata 1.15 (Ruskie Business) quindi non so ancora duecentomila cose, ma fino a qui il ragazzo ha fatto un percorso molto interessante.

...Detto questo, io con Veronica vedo Logan, ora et sempre, per duemila ragioni. Una su tutte, è molto più trasparente di Duncan. Della serie, "what you see is what you get", e non è una qualità da poco (i bei tenebrosi ti fanno passare una fase dove sei totalmente affascinata ma dopo un po' sfiniscono e mi sa che sono oltre anche quella fase: ora mi sfiniscono dopo due minuti). E poi Logan è sexy da maledetti 015.gif e ha quello sguardo dannato che mi fa sogghignare davanti allo schermo come una cretina tutte le volte che lo vedo... eheheh 003.gif

P.s. Michele, eccomi qui!!! Smuack!!! 002.gif

Baci a tutti 002.gif

Inviato da: Riccarrdo il Jan 8 2006, 04:22 PM
Sino ad ora l'unico che mi garba davvero con V é Logan..... solo a me Duncan ricorda un pó il Manzo e Leo sembra solo oggetto di comodo??

Inviato da: Beatrix il Jan 8 2006, 07:24 PM
Logan senza dubbio.. ma su !Sono molto più divertenti insieme e c'è una componente "chimica" che manca con Donut ..... che per altro è un bugiardo,senza palle, nascosto dietro la sua faccina contrita e buona.

SPOILER FINO ALL'EPISODIO 2.10
.
.
.
.
.
.

Logan non sarà un personcina troppo equilibrata ma almeno è quello che è senza maschere di sorta... quell' altro appena c'è una cosa che lo destabillizza fa finta che non c'è è va avanti con la sua vita in maniera disarmante :Veronica è mia "sorella" ok non le parlo più, Meg è incinta di mio figlio , tanto è in coma, meglio ingnorare la cosa. Per non parlare del rapporto con sua madre, che diciamocelo è un mostro, a cui perdona tutto per avere le camicie stirate dalla domestica. Ma come si fa?? Gli dice che la sua ragazza è sua sorella rovinandogli praticamente la vita e lui come reagisce? Niente va a vivere in un albergo a "tre isolati da casa" e completamente dipendente ecomicamente, ha fatto un enorme passo avanti eh?una bella dimostrazione di sdegno e di indipendenza! Scusate l'arringa un po' OT ma non lo tollero proprio.
E poi su Logan è così carino^^
B.

Ps Si Riccarrdo Donut ricorda paurosamente il Manzo......

Inviato da: lestatt il Jan 9 2006, 09:31 PM
non lo sopporto... ma Logan... mi scoccia ammetterlo...ma tra tutti è quello che per ora vedo meglio con Veronica !!

Inviato da: laFabrizia il Jan 10 2006, 12:55 AM
Ovviamente Logan...e chi altro potrebbe essere altimenti? 010.gif
Non c'è nessuno meglio di ciccino cuoricino Logan per lei... 015.gif 015.gif

Inviato da: shadow slayer il Jun 11 2006, 09:25 AM
concordo in pieno logan 4 ever and ever!!!!!!!!!!!!!
015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif

Inviato da: Star*dust il Jun 11 2006, 10:17 AM
Logan. E' la perfetta controparte maschile di Veronica (oltre che ad essere un personaggio così affascinante e contorto da come non ne vedevo da tempo...)
Non c'è niente da fare, insieme funzionano alla perfezione: ad un livello puramente 'televisivo', al di là di qualsiasi cosa, la loro dinamica è piacevole e divertente da seguire e da guardare, questo grazie sopratutto ai due attori: Kristen e Jason hanno un'alchimia pazzesca (e non è che me lo sono inventato io, l'ho letto in tantissimi articoli su VM anche se comuque concordo assolutamente).
Inoltre i due personaggi hanno due caratteri simili ma non uguali, si completano:

Sono entrambi arguti, svegli, sarcastici, duri fuori ma entremamente dolci e fragili dentro, cambiati dalle difficoltà e dagli abbandoni che hanno dovuto affrontare.
Veronica infondo è un mashmellow. E pure Logan infondo è un mashmellow.

Non erano male nemmeno Leo e Troy 001.gif

Duncan però non è nemmeno un'opzione valida, lo escludo proprio dai pretendenti di Veronica. Non c'entra niente con lei. E' passivo, succube, non affronta le cose (anche se nelle sue due ultime azioni in VM ha dimostrato che a volte è capace di prendere delle decisioni).
E vogliamo parlare dell'alchimia televisiva di Teddy con Kristen? non rilevata.

Inviato da: Summer il Jun 11 2006, 10:33 AM
QUOTE (Star*dust @ Jun 11 2006, 10:17 AM)
Logan. E' la perfetta controparte maschile di Veronica (oltre che ad essere un personaggio così affascinante e contorto da come non ne vedevo da tempo...)
Non c'è niente da fare, insieme funzionano alla perfezione: ad un livello puramente 'televisivo', al di là di qualsiasi cosa, la loro dinamica è piacevole e divertente da seguire e da guardare, questo grazie sopratutto ai due attori: Kristen e Jason hanno un'alchimia pazzesca (e non è che me lo sono inventato io, l'ho letto in tantissimi articoli su VM anche se comuque concordo assolutamente).
Inoltre i due personaggi hanno due caratteri simili ma non uguali, si completano:

Sono entrambi arguti, svegli, sarcastici, duri fuori ma entremamente dolci e fragili dentro, cambiati dalle difficoltà e dagli abbandoni che hanno dovuto affrontare.

Non erano male nemmeno Leo e Troy 001.gif

Duncan però non è nemmeno un'opzione valida, lo escludo proprio dai pretendenti di Veronica. Non c'entra niente con lei. E' passivo, succube, non affronta le cose (anche se nelle sue due ultime azioni in VM ha dimostrato che a volte è capace di prendere delle decisioni).

La penso esattamente come te!!! 116.gif

Inviato da: barbarella1986 il Jun 11 2006, 11:04 AM
logan è perfetto, c'è filing, passione, si vede lontano un km che c'è qualcosa di speciale che difficilmente si trova, elettricità, poi che dire gli sguardi che si mandano lasciano con il fiato sospeso....... penso che anche tra i due attori ci sia attrazione anche, è lampante............

Inviato da: LadyNavarro il Jun 11 2006, 11:35 AM
Io mi pronuncio, ma solo per par condicio 018.gif ...insomma, lo sanno tutti come la penso...dieci milioni di 3d sono pieni delle mie teorie sul perchè V dovrebbe stare cn Logan invece che con quel manico di scopa di Duncan 008.gif ...semplicemente perchè Donut è un bambino viziato, instabile e immaturo, che scappa ad ogni problema che gli si presenta, sperando che i soldi di mamma e papà lo tirino fuori dai guai... 007.gif
Logan è passato da un'infanzia disastrata, col padre violento e la madre impotente, ad un'adolescenza altrettanto disastrata, col padre ancora violento e la madre ancora assente, la fidanzata uccisa, la madre che si suicida lasciandolo solo con un padre che odia 120.gif ...ma lui va avanti...con i suoi casini da adolescente...e si aggrappa all'unica persona su cui ancora può contare, Veronica, ma lei non sembra fidarsi di lui completamente, sospetta di lui per il suo stupro, e l'omicidio di Lilly 007.gif ...e poi la fucilata...suo padre era l'amante della sua ragazza e l'ha uccisa 126.gif ...e l'unica persona di cui ancora gli importava lo lascia per tutti i suoi casini...casini che nn sono altro che il suo urlo di odio al mondo...un urlo che molti interpretano come la classica bravata giovanile per non passare inosservato 007.gif ...
La miseria...Duncan è giustificato in tutto quello che fa perchè è emotivamente fragile perchè ha perso la sorella...ma Logan no, nonostante abbia perso tutto, perchè Logan, invece di scappare, fa casini...

Inviato da: shadow slayer il Jun 11 2006, 01:15 PM
Io mi pronuncio, ma solo per par condicio  ...insomma, lo sanno tutti come la penso...dieci milioni di 3d sono pieni delle mie teorie sul perchè V dovrebbe stare cn Logan invece che con quel manico di scopa di Duncan  ...semplicemente perchè Donut è un bambino viziato, instabile e immaturo, che scappa ad ogni problema che gli si presenta, sperando che i soldi di mamma e papà lo tirino fuori dai guai... 

io la penso esattamente come te insomma dai qella triglia di duncan ha sempre 1 espressione tipo"oops ...sono stato io???????? 011.gif "ma dai veronica doveva avere preso ancora delle droghe per decidere di andare con qella triglia lessa .......................sempre mano nella mano................ *vomito*hai propio ragione è 1 maniaco di scopa

Inviato da: LadyNavarro il Jun 12 2006, 12:28 PM
QUOTE (shadow slayer @ Jun 11 2006, 01:15 PM)
"ma dai veronica doveva avere preso ancora delle droghe per decidere di andare con qella triglia lessa .......................sempre mano nella mano................ *vomito*hai propio ragione è 1 maniaco di scopa

Mah, cosa vuoi che ti dica..."Normale, è la parola d'ordine"....anche se questo dovesse comportare il veloce decadimentos dei cojones finos a terras . 018.gif ..

Inviato da: Graziella Mars il Jun 13 2006, 06:39 PM
015.gif DUNCAN 015.gif

Inviato da: Summer il Jun 13 2006, 06:47 PM
QUOTE (Graziella Mars @ Jun 13 2006, 06:39 PM)
015.gif DUNCAN 015.gif

121.gif Non ti preoccupare, l'ambulanza della clinica psichiatrica è in arrivo 005.gif

Inviato da: saimon85 il Jun 13 2006, 09:50 PM
002.gif Be io ho votato per "altri" ed ora lo specifico: Veronica la vedrei bene con me!!!!!!!!! 018.gif 018.gif ovviamente

perchè Veronica è troppla ragazza più bella, è intelligente simpatica intrigante ....ahhhhahVeronica sei troppo la migliore e io mi sono troppo innamorato di te 001.gif

scusate lo sfogo...........ma se la ragazza dei miei sogni esistesse saresti tu Veronica

ciao a tutti!!!!!!!

Ps: se c'è qualche ragazza simile a Veronica sarei felice di conoscerla 018.gif 018.gif

Inviato da: Giuly@Mars il Jun 14 2006, 04:16 PM
io la penso esattamente come te insomma dai qella triglia di duncan ha sempre 1 espressione tipo"oops ...sono stato io???????? 011.gif "ma dai veronica doveva avere preso ancora delle droghe per decidere di andare con qella triglia lessa .......................sempre mano nella mano................ *vomito*hai propio ragione è 1 maniaco di scopa

Dai raga cm fate a dire ke l'amima gella di veronica sia Logan, è ovvio ke è Duncan 004.gif 004.gif 003.gif

Inviato da: LadyNavarro il Jun 15 2006, 04:39 PM
QUOTE (Giuly@Mars @ Jun 14 2006, 04:16 PM)
Dai raga cm fate a dire ke l'amima gella di veronica sia Logan, è ovvio ke è Duncan 004.gif 004.gif 003.gif

E perchè sarebbe così occio scusa???? Nn mi sembra che tu abbia una motivazione! 008.gif

Inviato da: dannyy il Jun 15 2006, 05:20 PM
Logan è un ragazzo con carattere, duncan è insulso, senza spina dorsale.... Spero che entro la seconda stagione Lei torni con logan. Ci sarà una terza serie??? Vedremo

Inviato da: dannyy il Jun 15 2006, 06:20 PM
Duncan non ha carattere, basta vedere che per fare il primo passo con veronica, ha avuto bisogno di essere drogato.......... Che tristezza.
Con uno così dopo una settimana ci si stufa

Inviato da: Summer il Jun 15 2006, 06:30 PM
M aperche le fan di Duncan si limitano a scrivere il suo nome adornato di cuoricini senza sostenere le loro motivazioni e spariscono quando gliele chiediamo 181.gif ?

Inviato da: christi il Jun 15 2006, 10:43 PM
assulutamente qualcuno che non sia logan perchè è già occupato com me. 018.gif 118.gif
ma apparte gli schierzi insieme stanno bene

Inviato da: LadyNavarro il Jun 16 2006, 11:52 AM
QUOTE (dannyy @ Jun 15 2006, 06:20 PM)
Duncan non ha carattere, basta vedere che per fare il primo passo con veronica, ha avuto bisogno di essere drogato.......... Che tristezza.
Con uno così dopo una settimana ci si stufa

Beh almeno questo possiamo perdonarglielo!!!! 007.gif Credeva fosse sua sorella 120.gif ...ma er il resto io voto per l'eliminazione fisica... 119.gif

Inviato da: Giuly@Mars il Jun 17 2006, 01:14 PM
QUOTE (LadyNavarro @ Jun 15 2006, 04:39 PM)
E perchè sarebbe così occio scusa???? Nn mi sembra che tu abbia una motivazione! 008.gif

allora il primo motivo è:
entrambi si amano!! e questo è molto importante
si conoscono da tempo!! e anke questo è importante x la fiducia
hanno 2 caratteri diversi!! xkè se fossero uguali nn credo ke andrebbero daccordo

Inviato da: valuz il Jun 18 2006, 12:45 PM
no no Weevil è il mejo!
Logan è per me, Veronica lo sta solo preparando XD

Inviato da: Aivlis il Jun 18 2006, 02:07 PM

daccordo daccordo e ancora daccordo!

veronica: forte, intelligente, vendicativa. si è dimostrata fortissima di carattere.
ha fatto delle sue "tragedie" tesoro ed è andata avanti!

duncan: pesce lesso!!!!
e non aggiungo altro perchè a mio parere non serve..

Logan:
perfetto! idem come veronioca.
se fossero capitate a duncan tutte le cose che sono capitate a lui probabiolmente si sarebbe buttato da quel ponte nell'ultima puntata della prima sderie!!

Inviato da: Aivlis il Jun 18 2006, 02:09 PM
QUOTE (Giuly@Mars @ Jun 17 2006, 01:14 PM)
allora il primo motivo è:
entrambi si amano!! e questo è molto importante
si conoscono da tempo!! e anke questo è importante x la fiducia
hanno 2 caratteri diversi!! xkè se fossero uguali nn credo ke andrebbero daccordo

si.. quando veronica era una scialbetta un po scemotta e fin troppo innocentina....

Inviato da: Brianne il Jun 18 2006, 02:31 PM
QUOTE (LadyNavarro @ Jun 12 2006, 12:28 PM)
Mah, cosa vuoi che ti dica..."Normale, è la parola d'ordine"....anche se questo dovesse comportare il veloce decadimentos dei cojones finos a terras . 018.gif ..

QUOTO TUTTO!!!!!! 116.gif 116.gif 116.gif 116.gif

Inviato da: shadow slayer il Jun 18 2006, 05:07 PM
io la penso esattamente come te insomma dai qella triglia di duncan ha sempre 1 espressione tipo"oops ...sono stato io????????  "ma dai veronica doveva avere preso ancora delle droghe per decidere di andare con qella triglia lessa .......................sempre mano nella mano................ *vomito*hai propio ragione è 1 maniaco di scopa 
dunque visto che il mio primo commento è stato parecchio quotato sappiate che non ho finito .
io non odio duncan anzi gli auguro la pace eterna........ 082.gif ma insommmma dai se veronica aveva certi bisogni poteva soddiafarsi con la vibrazione del cellulare la differenza non c'era!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 023.gif 023.gif 023.gif 023.gif 023.gif 023.gif 023.gif
anche se devo ammettere che duncan e veronica hanno molte somiglianze dal punto di vista caratteriale che gusto c'è a stare assieme a uno con la faccia da pierino "non sono stato io!!!!!!!!! 064.gif "sempre appiccicato come la colla?????????????????????????????????????????????????????????????????????
con questo però non dico che l'attore non mi dispiace .............ma io preferisco LOGAN 015.gif 015.gif 015.gif 005.gif 005.gif 005.gif

Inviato da: _KiKi_ il Jun 18 2006, 07:41 PM
QUOTE (shadow slayer @ Jun 18 2006, 05:07 PM)
dunque visto che il mio primo commento è stato parecchio quotato sappiate che non ho finito .
io non odio duncan anzi gli auguro la pace eterna........ 082.gif ma insommmma dai se veronica aveva certi bisogni poteva soddiafarsi con la vibrazione del cellulare la differenza non c'era!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 023.gif 023.gif 023.gif 023.gif 023.gif 023.gif 023.gif
anche se devo ammettere che duncan e veronica hanno molte somiglianze dal punto di vista caratteriale che gusto c'è a stare assieme a uno con la faccia da pierino "non sono stato io!!!!!!!!! 064.gif "sempre appiccicato come la colla?????????????????????????????????????????????????????????????????????
con questo però non dico che l'attore non mi dispiace .............ma io preferisco LOGAN 015.gif 015.gif 015.gif 005.gif 005.gif 005.gif

come si fa a non quotare?!? (carina la parte riguardo alla vibrazione nel cell!!!) 003.gif

Inviato da: LadyNavarro il Jun 18 2006, 08:50 PM
QUOTE (_KiKi_ @ Jun 18 2006, 07:41 PM)
come si fa a non quotare?!? (carina la parte riguardo alla vibrazione nel cell!!!) 003.gif

Non credo che sia per sesso che veronica è tornata con Duncan...perchè a giudicare dai "rumori" di Kendall nella stanza d'albergo...Logan se la cava egregiamente 018.gif

Inviato da: Life's a show il Jun 18 2006, 09:41 PM
sinceramente a me piace dunkan anche se vedo che forse verrò pikkiata per questa affermazione, lui è perfetto, ha un bel fisico è simpatico e dolce e sopratutto non si diverte facendo il teppista o il criminale come gli altri ragazzi che ha avuto veronica escluso Leo ovvio ma lui era troppo moscio per un tipetto tutto pepe come veronica

Inviato da: LadyNavarro il Jun 19 2006, 09:35 AM
QUOTE (Life's a show @ Jun 18 2006, 09:41 PM)
...Leo ovvio ma lui era troppo moscio per un tipetto tutto pepe come veronica

Certamente meno moscio di Duncan 007.gif

Inviato da: Ariel il Jun 22 2006, 10:04 AM
nn ce niente da dire...secondo me la coppia perfette è veronica-logan 024.gif 024.gif

Inviato da: Simon_94 il Jun 23 2006, 10:16 PM
QUOTE (Paris Hilton @ Dec 29 2005, 12:39 AM)

Insieme li vedo benissimo.......e poi Logan è  015.gif !!!

io vedrei più Veronica-Duncan.sn molto carini 053.gif .ciao a tutti e grz di aver letto la mia lettera 183.gif

Inviato da: samara305 il Jun 24 2006, 01:52 AM
QUOTE (Ariel @ Jun 22 2006, 10:04 AM)
nn ce niente da dire...secondo me la coppia perfette è veronica-logan 024.gif 024.gif

sono amorosi insieme...

bellissima firma 054.gif

Inviato da: LadyNavarro il Jun 25 2006, 12:40 PM
QUOTE (Simon_94 @ Jun 23 2006, 10:16 PM)
io vedrei più Veronica-Duncan.sn molto carini 053.gif .ciao a tutti e grz di aver letto la mia lettera 183.gif

Grazie a te per non aver letto le regole del forum....dove è esplicitamente chiesto di non usare il linguaggio da sms 007.gif

Inviato da: Pitbull il Jun 27 2006, 10:23 PM
Assolutamente Logan,è molto più simpatico degli altri.

Inviato da: Ignatius il Jun 28 2006, 07:36 PM
Veronica e Logan

Concordo con la maggior parte delle motivazioni riportate in post precedenti: Logan dice sempre quello che pensa, fa quello che si sente cercando di essere libero da costrizioni. Fa cose sbagliate? Vero, verissimo... ma anche se non è proprio un modo di vivere a noi familiare, tutti facciamo degli errori e impariamo da essi. Anche tutte le cose discutibili che ha fatto Logan finora erano un modo per esprimere il suo disagio per una vita da schifo... bello avere tutti i soldi che vuoi, ma l'affetto di una famiglia, quello non si compra.
Ci sono persone che si rifugiano nell'alcool, nella droga, diventano anoressiche in quella che è la vita vera: se a qualcuno di noi fosse capitato quel che è capitato a Logan, come avremmo reagito?
Duncan avrebbe dovuto proteggere Veronica, invece l'unica cosa che ha saputo fare è stato staccarsi da lei, permettere che tutti la insultassero gratuitamente... eppoi la storia della sorella è veramente triste. In primo luogo la madre di Veronica è una deficiente, perchè se aveva il sospetto che lei fosse figlia di Jake Kane, perchè le ha permesso di frequentare Duncan? Non si può rischiare un incesto così, come niente fosse. Anche Duncan, invece di dire la verità a Veronica, invece di dirle "tesoro, facciamo le analisi e mettiamoci il cuore in pace" preferisce passare il tempo a macerarsi nel dubbio. A scappare son capaci tutti, ad affrontare le cose no.
E di certo uno come Logan, le cose le affronta tutte. Da Duncan, a Veronica a suo padre. Non so come procederà la serie, ma per come è strutturata la psicologia del personaggio, uno come Logan ha la potenzialità di diventare un grande uomo, perchè tutte le difficoltà lo hanno temprato. Stesso vale per Veronica, a mio parere.
E poi Donut è davvero un pesce lesso!
Scusate il post lungo... 018.gif

Inviato da: alexandra il Jun 30 2006, 05:44 PM
io ho votato per Logan

Inviato da: carm il Jun 30 2006, 05:55 PM
é sicuramente Logan quello giusto...decisamente.... 018.gif

Inviato da: airangel il Jun 30 2006, 10:37 PM
Credo anche io che il nuovo fidanzato di Veronica debba ancora arrivare ... ma a me sembra ke la presenza costante di Logan ricordi un po' altri telefilm tipo Dawson's Creek. ... dove si mollano, tornano insieme, si mollano, c'è tensione sessuale, si mettono insieme, si mollano, ... ma alla fine tornano sempre insieme!

Inviato da: _KiKi_ il Jun 30 2006, 10:53 PM
speriamoXD

Inviato da: Logan's fan il Jul 3 2006, 01:23 PM
assolutamente veronica & logan!!insieme stanno benissimo...ci fanno sognare, ridere e piangere..sono semplicemente perfetti(soprattutto lui 015.gif )

invece veronica & duncan...fanno vomitare 003.gif

Inviato da: zxcvb il Jul 8 2006, 07:52 PM
A me Veronica piacerebbe in coppia con lo sceriffo Lamb. Ok era solo una battuta, ma sicuramente Veronica e' nei sogni dello sceriffo.

Inviato da: Chirsty151 il Jul 8 2006, 08:45 PM
Ma Logan chiaramente!Molto meglio di Duncan...nn odio Duncan ma con lui c'è poca storia!Insomma Logan è più reattivo...mentre con Duncan sono sempre d'amore e daccordo "pucci,pucci" ecc...
(quoto il mex di shadow slayer)

Inviato da: Sakura il Jul 8 2006, 08:49 PM
Ciao a tutti !!!Secondo me Veronica stà benissimo cn Logan!!Lui all'inizio del telefilm nn mi piaceva ma poi andando avanti ha incominciato a piacermi è il tipico bad boy!!!!!
Nonostante a volte si sia comportato male cn Veronica e avrei voluto 049.gif è innamorato di Veronica!!Insomma sn una sostenitrice della coppia Logan and Veronica!!!

Inviato da: The_Zeppo il Jul 8 2006, 08:54 PM
Logan

Inviato da: kia_85 il Jul 10 2006, 02:50 PM
anke io tifo per la coppia veronica-logan... c'é da dire che Duncan é davvero un pesce lesso, scappa ad ogni problema, mentre Logan é un ragazzo che ha sempre affrontato i suoi problemi,non sempre nel modo migliore,ma c'ha almeno provato..
Ma la cosa che preferisco di questa coppia é che abbiamo imparato a conoscerla con il tempo, da quando logan chiede a veronica di aiutarlo a cercare la madre che sperava essere ancora viva, a quando la salva da quel tizio che poi s'é scoperto essere un poliziotto.. é stato un crescere di sentimenti loro e nostro..
e poi nella seconda serie quando veronica torna con duncan che continua a essere un pesce lesso, logan sta sempre vicino a veronica aiutandola in varie occasioni... 015.gif 015.gif
...insomma W veronica-logan!!!! 018.gif 018.gif 060.gif 175.gif

Inviato da: VeRoNiCa_MaRs88 il Jul 11 2006, 11:41 AM
Veronica-Logan...La coppia più bella!!! 015.gif Secondo me è la miglior coppia d VM! Fanno scintille insieme...cn il "pesce-lesso-Duncan" non c'era la stessa passione! 004.gif

Inviato da: Chirsty151 il Jul 11 2006, 11:47 AM
QUOTE (VeRoNiCa_MaRs88 @ Jul 11 2006, 11:41 AM)
Veronica-Logan...La coppia più bella!!! 015.gif Secondo me è la miglior coppia d VM! Fanno scintille insieme...cn il "pesce-lesso-Duncan" non c'era la stessa passione! 004.gif

Si hai ragione...con Logan c'è più storia...lui è più reattivo di Duncan!Non ho nulla contro di lui ma la loro storia era troppo piatta!Sempre d'amore e daccordo!All'inizio di not pictured hanno fatto vedere quale sarebbe stata la vita di Veronica se Lilly nn fosse morta...e comunque sarebbero finiti insieme!cmq meglio com'è andata altrimenti niente Wallace!

Inviato da: VeRoNiCa_MaRs88 il Jul 11 2006, 11:51 AM
Vero...però anche se nn si conoscevano lei e Wallace, si vedeva lontano un miglio che si sentiva strana! 003.gif
Ma la scena più bella ieri è stata quando il padre le ha dato la busta con i biglietti x NY e lei, cm al solito fa: "E' un pony?" Lì sn morta, mi stava venendo un infarto per le risate (nn so qst sia possibile :lol: )

Inviato da: Chirsty151 il Jul 11 2006, 12:01 PM
Siiiiii!Mamma mia anche io lì stavo morendoo!!!!!!!!!Ahahahaha...

Inviato da: Log il Jul 11 2006, 02:01 PM

Insieme li vedo benissimo.......e poi Logan è  015.gif !!!

con Logan!Visto che non starà mai con me la Veronicuccia(ç___ç)allora con Logan!XD

Inviato da: veronica's fan il Jul 11 2006, 03:02 PM
Io sono a favore della mitica e bellissima coppia VERONICA-LOGAN...ù

ps: scusate se nn mi sono presentata...sono nuova!

speriamo che Veronica e Logan siano insieme anche nella 3a serie...magari si mettono a lavorare in coppia! ciaooo

Inviato da: Log il Jul 11 2006, 03:18 PM
QUOTE (veronica's fan @ Jul 11 2006, 03:02 PM)

speriamo che Veronica e Logan siano insieme anche nella 3a serie...magari si mettono a lavorare in coppia! ciaooo

wow se si mettono a lavorare in coppia allora chissà cosa succede!XD!Mhm....non vedo l'ora di vedere la terza serie(o almeno di sapere qualcosa di più!!!ç__ç)

Inviato da: Log il Jul 11 2006, 03:19 PM
QUOTE (veronica's fan @ Jul 11 2006, 03:02 PM)

comunque benvenuta veronica's fan!!^__^

Inviato da: *ChLoE* il Jul 11 2006, 04:40 PM
è vero, duncan è il classico tipo ke scappa ai problemi, se invece avesse spiegato a veronica ke erano fratello e sorella, nella prima serie veronica nn si sarebbe stata a tormentare sul perchè l'aveva piantata....è un pò come tutti i ragazzi diciamo 003.gif 003.gif

del resto anke cn troy nn stava tanto male dai!!

leo nn era x niente azzeccato, era troppo grande x veronica....

nonostante quindi qualke volta logan abbia trattato male veronica, dico ke secondo me sn la coppia migliore 119.gif 119.gif

Inviato da: Ignatius il Jul 11 2006, 05:08 PM
Non scrivere per abbreviazioni e con le K, per favore... è scritto sulle regole del forum 018.gif

Inviato da: kadymars il Jul 12 2006, 12:36 AM
QUOTE (Star*dust @ Jun 11 2006, 10:17 AM)
Non c'è niente da fare, insieme funzionano alla perfezione: ad un livello puramente 'televisivo', al di là di qualsiasi cosa, la loro dinamica è piacevole e divertente da seguire e da guardare, questo grazie sopratutto ai due attori: Kristen e Jason hanno un'alchimia pazzesca!

Duncan però non è nemmeno un'opzione valida, lo escludo proprio dai pretendenti di Veronica. Non c'entra niente con lei. E' passivo, succube, non affronta le cose.

La penso anch'io così. 116.gif
è Logan l'anima gemella di Veronica! Stanno troppo bene insieme! Sono la miglior coppia 005.gif 002.gif e poi lui è troppo 015.gif 015.gif 015.gif !!!!!!!!!!!!!
Con Duncan invece nn se ne parla proprio! 121.gif

Inviato da: Claudina il Jul 12 2006, 02:15 AM
ovviamente LOGAN....sono fatti per stare insieme quei due insieme si completano e non c'è altro da aggiungere....!!

Inviato da: fan_veronica mars il Jul 17 2006, 11:47 AM
Logan e Veronica 4ever!!! formano sicuramente la coppia più simpatica di "veronica Mars". comunque salve a tutti, sono nuova!

Inviato da: Steff_Mars il Jul 17 2006, 11:58 AM
Logan 015.gif

Inviato da: Fà09 il Jul 17 2006, 04:04 PM
A me sono piaciute entrambe le coppie Veronica-Logan e Veronica-Duncan: sin dalla prima serie si capisce che tra Veronica e Duncan non è finita e quando Veronica apre la porta alla fine della prima stagione io ho un pò sperato fosse Duncan *pomodori virtuali a raffica*
Poi quando lui è costretto a lasciare la città con la bambina e vista l'evoluzione delle puntate successive (specie dopo quello splendido discorso sul fatto che la loro storia fosse epica) ho sperato che tra lei e Logan si potesse ricominciare da capo.In fondo Logan non aveva mai dimenticato Veronica,la mia teoria è che lui si fosse preso quella sbandata per Hanna perché inconsciamente le ricordava Veronica (bionda,carina,dolce....nonostante per il resto non c'entrasse niente!!!).
Volevo dire 2 parole sul comportamento di Duncan: se io avessi scoperto di essermi innamorata alla follia di mio fratello non so con quanta lucidità riuscirei a gestire la situazione,quindi posso capire che lui non sapesse assolutamente come affrontare ciò che la madre gli aveva rivelato.....

Inviato da: Logan's fan il Jul 17 2006, 04:28 PM
io mi ricordavo che lui fosse incominciato ad uscire con hannah per scoprire qualcosa di suo padre, il dottore griffith (lasicamo perdere che poi lui si è preso una cotta:piccolo dettaglio 005.gif )

Inviato da: Logan's fan il Jul 17 2006, 04:29 PM
cmq Lovviamente LOGAN! 015.gif 015.gif

Inviato da: *Veronica&Loganfan* il Jul 17 2006, 07:29 PM
Logan!!!! Stanno troppo bene insieme!!!! 001.gif 015.gif 015.gif 015.gif 018.gif

Inviato da: kia_85 il Jul 18 2006, 10:43 PM
ho votato anke io per Logan, perché é il personaggio che vedo meglio con Veronica, ma se devo essere sincera non mi dispiaceva nemmeno la coppia Veronica-Leo 018.gif ..peccato non l'abbiano sfruttato di più come personaggio... 007.gif

Inviato da: Winnie il Jul 19 2006, 12:18 PM
Lamb ovviamente!!! (specificavo l' "altro")

Inviato da: pulcy33 il Jul 26 2006, 08:47 AM
La storia epica è con Logan...non h mai creduto sinceramente alla possibilità che la storia con Duncan potesse continuare.
LoVe Shipper 116.gif 015.gif 116.gif

Inviato da: Veronica4E il Jul 26 2006, 11:07 AM
LOGAN assolutamente sono perfetti si completano entrambi inizialmente si odiano!! E lei lo accusa della morte di Lilly nell'ultima puntata della 1° serie se pur con molto rammarico ma questo fa vedere l'aspetto caratteriale di Veronica e quello di Logan sono molto simili ma anche molto diversi. E poi quando litigano c'è attrazione oppure quando lei nella 209 scoppia a piangere perchè ha paura per lui e lui la consola?????? è evidente!!! Quando lui va con hannan poi come le rode!!! Quando ballano nella 218/19 nn sò vabbè piano b come sn teneri!!!!!! 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif Poi cn Logan c'è passione!!! Cn duncan 121.gif 012.gif io mi portavo il secchio in salotto e nn dico altro...
Tutti e due hanno avuto molti problemi e li hanno affrontati chi in una maniera più razionale(Veronica) chi sfogandosi e buttando fuori la sua rabbia repressa (Logan) tutti e due hanno un umorismo molto asciutto.
potrei continuare ma devo andare se questi non vi sembrano motivi sufficenti allora arrangiatevi!!
ViVa Veronica-Logan LoVE 4ever

Inviato da: silviax il Jul 28 2006, 01:56 PM

Insieme li vedo benissimo.......e poi Logan è 015.gif !!!

anche io.... 002.gif

Inviato da: raffa il Jul 28 2006, 07:45 PM
logan!!!!!! assolutamente