| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > TRY ME > inizio scaricamento della memoria fisica |
| Inviato da: Eminil il Jun 30 2006, 08:24 PM |
| ad un certo punto appare una schermata blu con scritto "inizio scaricamento della memoria fisica", preceduto da altri numeri e codici: "stop 0x0000. driver_irql_not_less_or_equal" e mi dice che è un errore di sistema (mrxsmb.sys) mi apare dopo che sono connessa ad internet. ho TUTTO NUOVO: ho installato antivirus, antitroyan, spiewewere, ho fatto la scansione e quant'altro ma non accade nulla!!!! sono andata a vedere in alcuni siti che caspita era sta cosa, e anche ad altri accade.!!! solo che questi usano parole a me incmprensibili, e mi chiedevo se qualcuno sa come risolvere questa altra seccatura vi ringriazio di cuore |
| Inviato da: Eminil il Jul 1 2006, 01:08 PM |
| in più altro problema che forse è leato, è il surriscaldamento del pc, del modem e dello schermo....cavolo, dopo 15 minuti sono bollenti!!!!!! |
| Inviato da: Ann il Jul 1 2006, 01:29 PM |
| ciao ho fatto una rapida ricerca e partirei dalla soluzione più semplice fai tutti gli aggiornamenti del sistema operativo, l'ho trovato sul sito della microsoft quando riporti un errore sarebbe più utile scrivere come finisce la sequenza dello 0X00000000 che potrebbe essere tipo 0X000000d1 o altro perchè aiuta a identificare l'errore è un problema di driver perchè lo dice ma fai gli aggiornamenti e se il problema persiste poi si vede sul calore non saprei, in questi giorni c'è veramente un clima terrribile, prova a mettere un ventilatore nella stanza e vedi se si scaldano ancora tanto.. |
| Inviato da: Ann il Jul 1 2006, 01:42 PM |
| ti allego anche la pagina che ne parla http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb%3Bit%3B816036 |
| Inviato da: ╬ By ╬ il Jul 1 2006, 01:53 PM | ||||||
Potrebbe benissimo essere quello. Il fatto è che se si surriscalda il pc, questo si blocca per evitare eventuali danni hardware del sistema (vedi schermata blu ed errore). Una soluzione semplice: tieni aperto il pc di lato; magari se riesci dagli un po' di areazione (chessò piazzagli un ventilatore davanti) e controlla la temperatura nel bios. Almeno vedi se è quello il problema..
Oddio il fatto che ti dia quell'errore dopo che vai in internet mi sembra strano: sei sicura? Non è che sia stata una coincidenza che te l'ha fatto pensare? Ti dirò: a me quel problema fa pensare tanto a problemi hardware, più che a drivers o virus; alla memoria RAM in particolare.. almeno la maggior parte di pc che ho visto che davano quell'errore era proprio per quella. scaricati "Mem test" e controlla se ti da errore o no; al limite, se hai la possibilità, prova a sostituire il banco di ram installato e vedere se funziona meglio...
Copia qui quello che hai trovato: ti aiutiamo a decifrarlo. |
| Inviato da: Fender il Jul 1 2006, 05:48 PM | ||
ti consiglio una cosa: non installare tutte queste cose perchè potresti avere gravi problemi....io uso Panda Titanium Antivirus 2005, e ti dico che è ottimo, solo che è pesante per i pc vecchi..Panda comprende tutto: Antivirus, Antispyware, Firewall....ti consiglio di installare quello, non avrai problemi con i virus e intrusioni esterne! |
| Inviato da: Eminil il Jul 2 2006, 01:26 PM |
| Questo è quello che mi appare Stop:0x00000D1 (0E3A9F040,0X000000FF,0X0000010X, BEA46BCA) DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL ADRESS BEA46BCA BASE AT BEX46000 DATESTAMP 44714245_MRXSMB.sys INIZIO SCARICAMENTO MEMORIA FISICA Non è un caso che mi appaia dopo un po’ che sono connessa ad internet, ma è una certezza. Normalmente il tutto avviene dopo circa 15 minuti di connessione. Programmi contro antispiwere etc, ho solo spybot, avast antivirus e reg supreme (che non so cosa sia,me lo ha installato il tipo che mi ha riformattato) che servono un pò per tutto, quindi escludo un malfunzionamento a causa di questi programmi. Il tutto è iniziato da quando ho sistemato la connessione di alice che non andava bene: mi dava ancora connessione a Virgilio, cosi con l’aiuto di quello che me lo ha riformattato ora funziona bene quello. Prima di questo, le cose che ho installato sono: edonkey2000 (tipo emule), macromedia flash player 9. qualcosa, msn, spybot, incarta 2006. mi mancherebbero altre cosa da installare, ma voglio capire prima l’origine di sta cosa. Un'altra cosa da notare è l’intrusione di troyan o malware (segnalati da avast), sempre alla connesisone ad internet, cosa mai successa. Me ne trovo anche due o tre, se cerco una qualsiasi pagina. questo sempre all'inizio della conessione, poi basta. Segnalato da avst e poi cancellati o spostati nel cestino, mi ritorvo sempre nl mio BOOT, i troyan ( quel che siano): STEAM e DRSMARTLOAD. non mi era mai accaduto cosi spesso i troyan e all'iniio connesione. altra cosa è che compare sempre il segno della clessidra, anche quando non sto caricando. ogni tot, acanto alla freccina, c'è il segno della clessidra, come se stesse acricando qualcosa anche se non facco niente!!! Ho deframmentato e controllato tutto con avast. Non accade nulla, persiste il problema, infai questa è la 3° volta che cerco di scrivere questo messaggio!!!!! |
| Inviato da: Ann il Jul 2 2006, 04:51 PM |
| non hai scritto se hai aggiornato il sistema operativo l'errore che hai riportato mi sembra proprio quello della pagina che ho postato prima dacci un'occhiata |
| Inviato da: buffylover il Jul 2 2006, 05:43 PM | ||
Dico solo questo, Eminil mi dispiace tanto per i tuoi continui problemi con il pc, se ti conoscessi te ne regalerei uno nuovo |
| Inviato da: Eminil il Jul 2 2006, 06:25 PM | ||
|
| Inviato da: Eminil il Jul 2 2006, 06:26 PM | ||
uhm...aggiornato il sistema in che senso??? avevo un ME e ora ho un 2000 professional...questo intendi?? |
| Inviato da: Fender il Jul 2 2006, 06:40 PM | ||
fa una cosa: porta il pc da un tecnico e fatti risolvere il problema, fai prima ah...fatti installa windows XP, è meglio |
| Inviato da: Ann il Jul 3 2006, 08:54 AM |
| bisognerebbe fare windows update, se vai a cercare facendo start e poi programmi dovresti riuscire a trovarlo oppure vai da un tecnico |
| Inviato da: ╬ By ╬ il Jul 7 2006, 06:18 PM |
| Guarda io non vorrei dire le stesse cose, anche perchè mi sembra un problema parecchio serio: è prprio il caso che intervenga un tecnico. Rivolgiti a quello che ti ha formattato l'hard disk e digli che da quando l'ha fatto ti da quel problema.. secondo me non paghi neanche. |
| Inviato da: Lost91 il Jul 8 2006, 05:23 PM |
| Anch'io ho questo problema è un errore del driver....... mi esce molto spesso quando uso limewire. Sto aspettando i nuovi aggiornamenti per veder cosa succede. |