| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > TRY ME > Aiuto con messager |
| Inviato da: anyetta il Jul 5 2006, 01:28 PM |
| Ciao! io ho un problema con messager, ho fatto l' iscrizione però ad u certo puynto quando clicco sugli omini sotto, mi apre una maschera dove devo inserire l' indirizzo di posta e la password, io lo facco ma mi dice che non posso accedere o perchè non sono connessa o perchè il servizio non è disponibile, io sono collegata quindi è per il secondo motivo, ma come risolvo questa cosa? |
| Inviato da: Eminil il Jul 5 2006, 01:39 PM |
| non so, non mi è mai successo!! di solito msn a me non si apre quando ho aperto troppe cose che occupano la memoria (tipo emule, you tube etc etc).... prova ad aspettare, magari è un problema tempoaneo!!oppure, se continua il problema io faccio cosi: disinstallo msn, lo reinstallo e di solito mi va!!! non bisogna cambiare nulla stai tranquilla: nick e pass sono sempre gli stessi!!! ma ti consiglio di sentire altri pareri!! |
| Inviato da: anyetta il Jul 5 2006, 01:44 PM | ||
Grazie! Io provo a cvhiudere emule che era aperto e vedo! Ho provato ma niente e non posso disistallarlo perchè non ho il dico per istallarlo di nuovo! |
| Inviato da: Fender il Jul 5 2006, 02:14 PM | ||
prova a riavviare il pc e vedi cosa succede.... |
| Inviato da: buffylover il Jul 5 2006, 02:26 PM | ||
? Guarda che per disistallare msn non c'è bisogno di un cd, ma solo dell'Istallazione Applicazioni di windows. Poi, secondo me, è perchè non hai un indirizzo .Net Pass. |
| Inviato da: anyetta il Jul 5 2006, 03:14 PM | ||
Oh Comunque che cosa è un indirizzo net.pass? |
| Inviato da: touchy il Jul 5 2006, 03:19 PM |
| l' errore che ti da' ha un numero per identificarlo? |
| Inviato da: anyetta il Jul 5 2006, 03:39 PM | ||
No, non mi da nessun numero! |
| Inviato da: Fender il Jul 5 2006, 04:00 PM |
| anyetta, hai provato a riavviare il pc? se continua a non andare prova a disattivare tutti i firewall: spesso ho il tuo stesso problema perchè i firewall mi bloccano l'entrata oppure è il pc che ha bisogno di essere riavviato, fai quello che ti dico e fammi sapere: disattiva i firewalle e riavvia il pc |
| Inviato da: anyetta il Jul 5 2006, 04:31 PM | ||
Che sono i firewalle? |
| Inviato da: Fender il Jul 5 2006, 04:49 PM | ||
scusa, volevo dire firewall: sono dei programmi che difendono il pc da intrusioni esterne |
| Inviato da: Ann il Jul 5 2006, 05:29 PM |
| se hai usato il tuo indirizzo di posta (quello della connessione) prova a fare così vai su msn.it e creati un indirizzo hotmail e poi usa quello, lo accetta sicuramente mi sembra la strada più facile |
| Inviato da: anyetta il Jul 6 2006, 11:36 AM | ||
No, ne ho usato un' altro! |
| Inviato da: buffylover il Jul 6 2006, 01:50 PM | ||
Ecco fai così: fatti una mail hotmail.com/.it e come ha detto fender devi mettere msn messenger nelle eccezioni dei firewall se ne hai, se non sai come fare fatti aiutare da qualcuno |
| Inviato da: anyetta il Jul 6 2006, 02:39 PM | ||
ma io non credo di avere questi firewall |