| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > TRY ME > prova firma |
| Inviato da: Giuly92 il Jul 23 2006, 01:05 PM |
| va bene x dimenzioni????ho messo roppe righe di testo??? |
| Inviato da: lalla_86 il Jul 23 2006, 01:37 PM |
| credo vada bene |
| Inviato da: eli il Jul 23 2006, 04:19 PM |
| ciao a tutti |
| Inviato da: ffl il Jul 23 2006, 04:23 PM | ||
ciao sei nuova vero? se ti vuoi presentare c'è la stanza apposita tra di noi dove lì ti puoi presentare ripetizione orribile non fateci caso |
| Inviato da: Azzurra!!! il Jul 23 2006, 10:37 PM |
| scusate qualcuno mi può spiegare come si mette l'immagine sotto il mio commento????già sono andata dove viene spiegato ma non ho capito una cosa........io arrivo in quel sito e premo sfoglia...e spunta la mia cartella con l'immagine che io voglio mettere......io premo apri e se ne va host it.........quindi cosa devo fare per scaricarlo sul sito così che mi spunti quel codice???????per favore qualche anima pia lo può spiegare???? |
| Inviato da: Azzurra!!! il Jul 23 2006, 10:38 PM |
| scusate qualcuno mi può spiegare come si mette l'immagine sotto il mio commento????già sono andata dove viene spiegato ma non ho capito una cosa........io arrivo in quel sito e premo sfoglia...e spunta la mia cartella con l'immagine che io voglio mettere......io premo apri e se ne va host it.........quindi cosa devo fare per scaricarlo sul sito così che mi spunti quel codice???????per favore qualche anima pia lo può spiegare???? -------------------- membro AZZURRIANO del Fanatic LoVe Shipper Club!! |
| Inviato da: ffl il Jul 23 2006, 10:49 PM | ||
fai copia e incolla alla casellina affianco dove dice Hotlink for forums (1) e poi clicca sul tuo nick (Azzurra!!!) poi vai in modifica firma e inserisci quello che hai copiato.... capito? |
| Inviato da: Azzurra!!! il Jul 23 2006, 11:29 PM |
| scusa dove è scritto hotlink for forums???? |
| Inviato da: kelly il Jul 24 2006, 10:30 AM | ||
quando ti escono gli url |
| Inviato da: barbarella1986 il Jul 24 2006, 11:29 AM |
| ho modificato la firma perchè qualcuno ce l'aveva uguale..... l'ho fatta io, è un pò artigianale, ma dite che va bene??? |
| Inviato da: Lost91 il Jul 24 2006, 11:37 AM | ||
Molto carina la firma cn tutti quelli effetti |
| Inviato da: eli il Jul 24 2006, 12:50 PM |
| ragazzi ma dove trovate tutte qst firme eccezionali vi prego datemi qlk sito in cui anke io posso andare... xke così belle cm le vostre nn le trovo!! |
| Inviato da: eli il Jul 24 2006, 12:51 PM |
| [FONT=Courier][COLOR=green]aiutatemi raga le vostre firme mi mettono invidia!!! |
| Inviato da: touchy il Jul 24 2006, 12:53 PM | ||
alcuni se le fanno da soli. modifica la tua firma perchè è fuori regolamento |
| Inviato da: barbarella1986 il Jul 24 2006, 01:12 PM | ||
se vuoi te ne passo un pò io, se mi contatti via mp te le posso dare................................ un pò le ho fatte io e un po le ho trovate |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 24 2006, 01:24 PM | ||
si e evita di scrivere con le abbreviazioni..... |