| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > BEYOND BUFFY > il poster di THE GIRLS' GUIDE TO HUNTING.... |
| Inviato da: estelle il Mar 4 2006, 04:31 PM |
| Aggiornate le news su smgfan.com. : http://www.smgfan.com/news.htm è uscito il poster di The girls' guide, che sembra si comincierà a girare a maggio ( e quindi chissà quando esce)....... ed è uscito anche il primo dei 3 graphic novel ( libri fumetto) di Southland tales. Mi sa quindi che anche questo film non sarà comprensibile senza previa lettura di libri e siti vari... |
| Inviato da: sabrina_smg il Mar 4 2006, 04:59 PM |
| che carina che è in quel poster e sì ci vorra un bel pò di tempo prima che esca! ma il libro da cui è tratto il film lo trovo in italia? |
| Inviato da: estelle il Mar 6 2006, 04:20 PM |
| si, si chiama "manuale di caccia e pesca per ragazze" di Melissa Bank , edito da Frassinelli. |
| Inviato da: sabrina_smg il Mar 7 2006, 05:11 PM |
| grazie mille! spero di trovarlo |
| Inviato da: estelle il Apr 28 2006, 02:55 PM |
| Io l'ho trovato usato in inglese e lo sto leggendo. Molto carino!! speriamo che il film conservi l'ironia della protagonista perché sembra perfetto per Sarah però non ho capito perché hanno cambiato il nome alla protagonista ( nel libro si chiama Jane e non Brett! mah.) |
| Inviato da: Sassylove il Apr 29 2006, 02:30 PM |
| Io l'ho letto in parte ! Me lo ha prestato una amica ! Neanche io ho capito perchè hanno cambiato il nome della protagonista ! |