Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale
[ Buffymaniac Forum ] > BEYOND BUFFY > cose che mi fanno pensare a buffy

Inviato da: Faith90 il Mar 26 2006, 02:34 PM
...in questi giorni ho sentito 2 cose che mi hanno fatto pensare al mio tf preferito:

1)guardando "lost" ho sentito sawyer (o come si scrive) che diceva "il ritorno della cacciatrice" riferito a kate che era stata a caccia di cinghiali. Questo mi ha fatto sorridere perchè sawyer ha la voce di spike, il che ha creato una situazione molto familiare;

2)questa è proprio una cavolata però...mentre ero in macchina ho notato un cartellone con la scritta "mercedes-benz"... anche questo mi ha fatto sorridere perchè mi è sembrato "un' unione" tra il nome dell'attrice che interpreta harmony e l'attrice che interpreta darla... 001.gif

ci avevate fatto caso?
a voi non capita mai di "incontrare" cose che vi fanno pensare a buffy?

p.s.
non so se ho scelto la sezione giusta...

Faith90

Inviato da: Riccarrdo il Mar 26 2006, 02:45 PM
Mi capita spesso con la mia compagna di banco 003.gif
Ogni tanto mi cita dei testi di canzoni che mi ricordano dialoghi di Buffy o Angel 003.gif

Inviato da: Slayer Eyes il Mar 26 2006, 06:09 PM
QUOTE (Faith90 @ Mar 26 2006, 01:34 PM)
1)guardando "lost" ho sentito sawyer (o come si scrive) che diceva "il ritorno della cacciatrice" riferito a kate che era stata a caccia di cinghiali. Questo mi ha fatto sorridere perchè sawyer ha la voce di spike, il che ha creato una situazione molto familiare

003.gif Che buffo, l'ho notato anche io!! Per altro già Sawyer è abbastanza 155.gif , e la voce di Fabio Boccanera gli sta proprio bene. Secondo me! 004.gif

A me non capita spesso di incontrare cose che mi facciano pensare a Buffy... forse qualche volta mi è capitato, ma adesso proprio non riesco a ricordare... 025.gif

Inviato da: Pimpi il Mar 26 2006, 06:19 PM
A me capita spessissimo... 003.gif
Ogni tanto mi vengono citazioni del buffyverse...
Poi la battuta di Sawyer l'avevo notata subito anch'io!Sarà che per via del doppiatore ho subito pensato a Spike.
Poi ad esempio in chimica quando ho studiato l'entropia mi veniva sempre in mente la puntata della sesta stagione 003.gif

Inviato da: aliciana79 il Mar 27 2006, 10:20 AM
anche a me capita!

Inviato da: ciccia82 il Apr 4 2006, 12:52 AM
015.gif 015.gif cosa mi fa pensare a buffy????vi sembrerà strano ma senza accorgermene ho notato che bacio il mio ragazzo nel modo appassionante della puntata surprise con buffy, angel e il loro amore, ossia alternando entrambi il labbro superiore con quello inferiore!!!!!!!!! 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif

Inviato da: aliciana79 il Apr 4 2006, 10:35 AM
beh non male