| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > BEYOND BUFFY > cose che mi fanno pensare a buffy |
| Inviato da: Faith90 il Mar 26 2006, 02:34 PM |
| ...in questi giorni ho sentito 2 cose che mi hanno fatto pensare al mio tf preferito: 1)guardando "lost" ho sentito sawyer (o come si scrive) che diceva "il ritorno della cacciatrice" riferito a kate che era stata a caccia di cinghiali. Questo mi ha fatto sorridere perchè sawyer ha la voce di spike, il che ha creato una situazione molto familiare; 2)questa è proprio una cavolata però...mentre ero in macchina ho notato un cartellone con la scritta "mercedes-benz"... anche questo mi ha fatto sorridere perchè mi è sembrato "un' unione" tra il nome dell'attrice che interpreta harmony e l'attrice che interpreta darla... ci avevate fatto caso? a voi non capita mai di "incontrare" cose che vi fanno pensare a buffy? p.s. non so se ho scelto la sezione giusta... Faith90 |
| Inviato da: Riccarrdo il Mar 26 2006, 02:45 PM |
| Mi capita spesso con la mia compagna di banco Ogni tanto mi cita dei testi di canzoni che mi ricordano dialoghi di Buffy o Angel |
| Inviato da: Slayer Eyes il Mar 26 2006, 06:09 PM | ||
A me non capita spesso di incontrare cose che mi facciano pensare a Buffy... forse qualche volta mi è capitato, ma adesso proprio non riesco a ricordare... |
| Inviato da: Pimpi il Mar 26 2006, 06:19 PM |
| A me capita spessissimo... Ogni tanto mi vengono citazioni del buffyverse... Poi la battuta di Sawyer l'avevo notata subito anch'io!Sarà che per via del doppiatore ho subito pensato a Spike. Poi ad esempio in chimica quando ho studiato l'entropia mi veniva sempre in mente la puntata della sesta stagione |
| Inviato da: aliciana79 il Mar 27 2006, 10:20 AM |
| anche a me capita! |
| Inviato da: ciccia82 il Apr 4 2006, 12:52 AM |
| |
| Inviato da: aliciana79 il Apr 4 2006, 10:35 AM |
| beh non male |