| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > BEYOND BUFFY > alison e seth |
| Inviato da: ffl il Apr 2 2006, 12:01 PM |
| adesso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono su canale 5!!!!! qualcuno sa dirmi il nome del film? |
| Inviato da: Riccarrdo il Apr 2 2006, 12:15 PM |
| My stepmother is an alien Miodio che trash Aly |
| Inviato da: S@r@ il Apr 2 2006, 08:19 PM |
| Ho perso "ho sposato un'aliena" con Alyson Hannigan |
| Inviato da: ..willow.. il Apr 2 2006, 09:00 PM |
| A chi lo dici!!! |
| Inviato da: william il Apr 2 2006, 09:15 PM |
| avevo iniziato a vederlo...che trashata*lol* la mia piccola alyson |
| Inviato da: aliciana79 il Apr 3 2006, 10:47 AM |
| mi sveglio faccio colazione accendo la tv e chi vedo aly!!!!! |
| Inviato da: estelle il Apr 3 2006, 01:23 PM |
| Mamma mia che piccolina che era!! peccato che il film sia una cavolata pazzesca. |
| Inviato da: Tristano il Apr 5 2006, 02:04 PM |
| maddai, non sapevo fosse passato in tv. io ho visto (rivisto) di recente questo film su cd, proprio per la partecipazioen di seth. in realta seth green fa una parte misera e un po' anomala, ma che ci volete fare. anche il personaggio che interpreta alyson hannigan nn è per niente approfondito, ma nel complesso il film, stupido e scontato, risulta godibile. |
| Inviato da: Rob il Apr 5 2006, 05:21 PM |
| dai , questo film ai suoi tempi (che poi sono i tempi in cui ero bimbo) ERA UN MUST....ora magari sembra una cagata.... io già sapevo che in questo film c'erano i due nostri attori, e quando ho visto che lo trasmettevano domenica l'ho gurdato......Allyson era piccola e carina, ma comunque più o meno la stessa di adesso come lineamenti e fisionomia.....Seth invece è......oddio, non vorrei dire un cesso, ma più o meno quello è il significato....era un nano orrendo con l'apparecchio, anche se forse lo avevano conciato così.....va beh, meno male che è cambiato, perchè in Buffy è uno dei miei personagggi preferiti....e devo dire che era anche un ragazzo decente... comunque troppo fico vederli da piccoli......e insieme per giunta..... |
| Inviato da: S@r@ il Apr 5 2006, 09:29 PM |
| Ah...Alyson |