| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > BEYOND BUFFY > alice |
| Inviato da: =willow= il Apr 9 2006, 09:26 PM |
| ho sentito dire che sarah michelle gellar sta girando un film su alice nel paese delle meraviglie... ho letto che non è la classica storia, ma è come se fosse trasferita nella realtà... voi che cosa sapete?????? |
| Inviato da: savagedeacon il Apr 9 2006, 09:44 PM |
| E tratto da un videogioco http://www.itportal.it/games/pc/avv/alice/ (cliccate sui numeri in basso, al fondo della pagina per vedere le pagine successive) E questo non è mai un buon segno.L'unico film tratto da un videogioco finora che si sia un pò salvato è Resident Evil e anche lì.... |
| Inviato da: Riccarrdo il Apr 9 2006, 09:46 PM |
| http://www.google.it/search?hl=it&q=alice+site%3Abuffymaniac.it e http://canali.libero.it/affaritaliani/cronache/buffydiventaalic.html. |
| Inviato da: =willow= il Apr 10 2006, 02:46 PM | ||
davvero è tratto da un vedeogioco???? nn lo sapevo!!!!!!!!! in che consiste il vedeogioco? |
| Inviato da: =willow= il Apr 10 2006, 02:48 PM |
| nn sapevo ke fosse horror... credevo ke fosse una cosa tranquilla! cmq è ambientato ai gg nostri no? |
| Inviato da: Sara83 il Apr 10 2006, 02:55 PM |
| mi ricordo quando erano uscite le prime recensione del videogioco e c'era questa bambina bionda, Alice, vestita come nel cartone, uguale al cartone ma con l'occhio stralunato e un coltello in mano e il grembiulino insanguinato......brrrrrrrrrrrrrrrrr.......me ne sono innamorata subito! |
| Inviato da: aliciana79 il Apr 10 2006, 03:12 PM |
| a chi lo dici, il video giocao mi è piaciuto molto! |
| Inviato da: Sassylove il Apr 10 2006, 04:45 PM |
| Io sono ottimista ! Innanzitutto ho sempore adorato Alice poi mi piacciono gli horror e la trama mi ispira molto ! |
| Inviato da: estelle il Apr 10 2006, 08:55 PM |
| guardate la foto che ho postato qui: http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?showtopic=9127&st=15 questo film è quello che mi ispira di più di tutti di quelli che sta facendo ora. Mi sembra perfetta per il ruolo, e spero che la facciano combattere perché sono un po' in crisi d'astinenza da Sarah versione combattente! |
| Inviato da: =willow= il Apr 14 2006, 07:35 PM |
| a me sinceramente gli horror nn piacciono x niente... xò se ce sarah sopporto..! che ne dite di the grudge? com è? |
| Inviato da: estelle il Apr 15 2006, 10:22 AM |
| the grudge e' l'unico film horror che sono riuscita a guardare da sola senza avere un briciolo di paura. Sarah fa del suo meglio , ma il film non mi e' piaciuto per niente. |
| Inviato da: cristiano il Apr 16 2006, 11:47 AM | ||
a me invece è piaciuto molto! ^^ |
| Inviato da: Zlatan il Apr 17 2006, 01:50 PM |
| Povera Sarah, finito Buffy non mi pare che le abbiano proposte parti in film di spessore. Riguardo a The Grudge, nonostante gli incassi, è veramente un film mediocre, una brutta copia di The Ring. Ha una trama inconcludente (forse sarebbe meglio dire che non la ha) ed è giocato tutto su sti mostri/spettri che appaiono all'improvviso. Speriamo per il futuro. |
| Inviato da: =willow= il Apr 18 2006, 01:39 PM | ||
sn d'accordo. lei mi piace molto ed è brava come attrice. il suo maggior successo l'ha avuto come buffy e secondo me nn se lo scollerà mai di dosso questo xsonaggio xò devo dire ke era carina anke in scooby-doo!! no? |
| Inviato da: amelia il Apr 18 2006, 01:52 PM |
| non parliamo di scooby-doo, se non fosse stato x mister carciofone, l'amore della sua vita che ha incontrato lì probabilmente ora starebbe ancora girando una probabile decima serie di buffy... perchè è stato quel cretino dell'attore di fred che la ostacolava!!! stupidissimo!!! |
| Inviato da: estelle il Apr 19 2006, 12:47 PM |
| Fred l'ha incontrato sul set di I know what you did last summer, durante Scooby doo erano gia' fidanzati. e non credo che sia stato lui ad ostacolarla nel continuare Buffy. Mi sembrava convinta gia' di suo che quel ruolo l'aveva interpretato per troppo tempo. Comunque fra i film che ha fatto Scooby Doo non e' nemmeno fra i peggiori. E' demenziale d'accordo, ma era quello il suo scopo. Sarah e' perfetta per la parte e il fim fa ridere abbastanza. Poi siamo d'accordissimo sul fatto che lei merita film piu' decenti e che non saranno questi i ruoi che le faranno fare il salto di qualita'. Io continuo a confidare in Alice! |
| Inviato da: =willow= il Apr 21 2006, 05:38 PM | ||
in che senso la ostacolava?????????????????????????????'' |
| Inviato da: savagedeacon il Apr 21 2006, 05:47 PM | ||
Ma no che non la ostacolava. Addirittura voleva una parte anche lui in Buffy...e che parte!!!! |
| Inviato da: =willow= il Apr 25 2006, 12:58 PM | ||
davvero???????????? nn lo sapevo! che parte voleva? ma in quale stagione?????? |
| Inviato da: savagedeacon il Apr 25 2006, 02:33 PM | ||
Quella di Dracula (inizio quinta stagione) . Per a verità lui (tramite i buoni uffici della Gellar) voleva semplicemente una parte. Era Whedon che vedeva in lui Dracula.Poi non se n'è fatto niente perchè sempre secondo Whedon Fred era pieno di altre offerte di lavoro |
| Inviato da: =willow= il Apr 25 2006, 09:05 PM |
| mah, io nn ce lo vedo come dracula.... |
| Inviato da: FAITH5BY5 il Apr 28 2006, 04:13 PM | ||
,...io non ce lo vedo nemmeno insieme a lei, figuriamoci come dracula! ....ha la faccia da stordito!! ...x quanto riguarda Alice..... non vedo l'ora di vederlooooo!!!! |
| Inviato da: estelle il Apr 29 2006, 02:33 PM |
| Ho letto su un forum ( http://forums.hollywood.com/groupee/forums/a/tpc/f/9786006/m/468103506 ) che la lavorazione del film non inizierà probabilmente prima del 2007! non so quanto sia attendibile, ma sembra probabile perché Sarah è parecchio impegnata su altri fronti. |
| Inviato da: =willow= il Apr 29 2006, 02:55 PM | ||
in che senso? lavorativi o privati? |
| Inviato da: estelle il Apr 29 2006, 03:24 PM |
| lavorativi. deve fare o sta lavorando a un bel po' di film (The return, the girls guide to hunting and fishing, quello di animazione, ha finito da poco Southland tales...). Però sembra che il problema per Alice sia la produzione, molto costosa e difficile da realizzare. |
| Inviato da: Muggio il Apr 30 2006, 03:53 PM |
| Non vedo l'ora |
| Inviato da: Tristano il Apr 30 2006, 09:15 PM | ||
mhm, stai scherznado? non sapevo questa cosa. |
| Inviato da: savagedeacon il May 1 2006, 03:33 AM | ||
Niente affatto. Ne avevamo già parlato qui : http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?showtopic=10679&st=30 e la notizia la trovi http://www.restlessbtvs.com/trivia/freddie-prinze-jr/ |
| Inviato da: Tristano il May 1 2006, 01:10 PM | ||
ops scusa. o mi è uscito di mente o proprio non ci avevo fatto caso...g razie |
| Inviato da: gothic_plague il May 1 2006, 06:24 PM | ||
American McGee's Alice Siamo in due Muggio Certo che se ricreano per bene le ambientazioni e l'atmosfera del gioco può venir fuori un gran bel film |
| Inviato da: Muggio il May 9 2006, 06:22 PM | ||
Vero, e anche se mantengono la storia originale dovrebbero ottenere un bel risultato |
| Inviato da: angy_92 il May 21 2006, 11:28 AM |
| Avete assolutamente ragione!!!!!! quel soggetto di freddie! è tt colpa sua!!!!se continuava buffy sicuramente avrebbe continuato il suo successo!!!! arghhhh!!! |
| Inviato da: =willow= il May 22 2006, 02:40 PM |
| ci sono altri attori famosi oltre sarah?????? |