| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > BEYOND BUFFY > Intervista a joss whedon? |
| Inviato da: Noel il Apr 14 2006, 01:33 PM |
| Ho visto una pubblicità di una rivista che esce per la prima volta in Italia in cui dovrebbe esserci una rivista a joss whedon..nnchè informazioni su nip e tuck e altro? ma nn ricordo il nome della rivista.. ricordo che aveva qualcosa in comune con il canale di sky jimmy(?!).. l'avete mai vista questa pubblcità? Grazie.. |
| Inviato da: Riccarrdo il Apr 14 2006, 01:46 PM |
| Può essere la rivista di Jimmy? Avrebbe senso in quanto stanno trasmettendo Firefly... |
| Inviato da: Noel il Apr 14 2006, 02:03 PM |
| Si..grazie..e si chiama jimmy? quanto costa? |
| Inviato da: Riccarrdo il Apr 14 2006, 02:11 PM |
| Jimmy Magazine, se non erro. E' la pubblicazione di Canal Jimmy: non so quanto costi... è una rivista un pò di nicchia a dirla tutta, e nelle edicole che sono solito frequentare non l'ho ancora visto... |
| Inviato da: Noel il Apr 14 2006, 05:09 PM |
| Grazie mille! |
| Inviato da: Noel il Apr 15 2006, 02:02 PM |
| Ho comprato la rivista, ma ancora nn l'ho letta..so solo che si parla anche di Buffy/Sarah e ci son un bel pò di foto.. |
| Inviato da: Riccarrdo il Apr 15 2006, 02:18 PM |
| E' Jimmy magazine? |
| Inviato da: Noel il Apr 16 2006, 12:08 PM |
| Si, Jimmy..in sostanza parlano del successo di Buffy e dei progetti di Sarah e poi c'è il servizio di Joss Whedon..in sostanza due servizi differenti..poi per chi può interessare c'è la storia di due maestri del cinema horror, un sevizio su Cobain e un sevizio su Nip e Tuck.. nonchè foto su Firefly, Angel e Buffy... |
| Inviato da: Riccarrdo il Apr 16 2006, 12:45 PM |
| Ah, ma è da comprare allora! |