Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale
[ Buffymaniac Forum ] > BEYOND BUFFY > Nuovo film per Eliza Dushku

Inviato da: buffyforever il Apr 25 2006, 02:31 AM
Da Telesimo

Quando Dawson incontra Faith! Dawson e Faith in un film insieme! Non è fantascienza ma solo un giochino di parole: gli attori James Van Der Beek, noto al pubblico come Dawson della serie tv Dawson's Creek, e Eliza Dushku, la ribelle Faith in Buffy e la Tru Davies di Tru Calling, saranno i protagonisti del nuovo film di Theo Avgerinos intitolato “Zoe". La pellicola, scritta e diretta da Avgerinos sarà girata prossimamente a Montreal.

Inviato da: Noel il Apr 25 2006, 10:18 AM
006.gif Sarà un altro film horror..Zoe, a quanto mi han detto è il nome di un orco..la dushku ormai è incatenata in film horror..una commedia? un fantasy, no?

Inviato da: FAITH5BY5 il Apr 28 2006, 04:09 PM
116.gif grande!! chissa come staranno quei due insieme! 004.gif

... 2 me nn troppo bene... 181.gif

...e speriamo sia veramente un horror! 018.gif

Inviato da: savagedeacon il Apr 29 2006, 03:00 AM
QUOTE (FAITH5BY5 @ Apr 28 2006, 04:09 PM)
...e speriamo sia veramente un horror!  018.gif

Forse sarà un horrore di film ma di genere horror non credo.
Questo è quanto sono riuscito a recuperare sulla trama:

The story takes place in a small New England town, where two brothers are trying to revive a Greek family restaurant.
Both brothers are in love with the same girl, who works in the restaurant

La storia è ambientata in una piccola città del New England dove due fratelli stanno cercando di ridare vita a un ristorante di una famiglia greca. Entrambi i fratelli sono innamorati della stessa ragazza che lavora nel ristorante.

Inviato da: Tristano il Apr 29 2006, 03:35 AM
QUOTE (savagedeacon @ Apr 29 2006, 03:00 AM)
La storia è ambientata in una piccola città del New England dove due fratelli stanno cercando di ridare vita a un ristorante di una famiglia greca. Entrambi i fratelli sono innamorati della stessa ragazza che lavora nel ristorante.

hce ovviamente sarà Faith. Fa tanto Caino e Abele, chissa perchè...

Inviato da: Noel il Apr 29 2006, 12:52 PM
Allora dovrebbe esserci anche un altro protagonista maschile..

sarà uno di quei film che forse affitterò in dvd..la storia è trita e ritrita.. 006.gif

Inviato da: Pablo il May 6 2006, 11:28 AM
complimenti a chi riesce a fare le recensioni di un film avendo letto solo due righe di presunta trama!
I vari Bignardi, morandini nepoti hanno trovato i loro degni successori 018.gif
PS
Eliza Dushku ha fatto 2 film horror mentre la GEllar ne ha fatti almeno tre (scream2. so cosa hai fatto e the grudge)
eppure nessuno di voi scriverebbe che laGellar fa solo film horror...è vero ha fatto anche scoobuy doo.. 003.gif
un po' di obiettività,please.

Inviato da: Noel il May 6 2006, 12:20 PM
QUOTE (Pablo @ May 6 2006, 11:28 AM)
complimenti a chi riesce a fare le recensioni di un film avendo letto solo due righe di presunta trama!
I vari Bignardi, morandini nepoti hanno trovato i loro degni successori 018.gif
PS
Eliza Dushku ha fatto 2 film horror mentre la GEllar ne ha fatti almeno tre (scream2. so cosa hai fatto e the grudge)
eppure nessuno di voi scriverebbe che laGellar fa solo film horror...è vero ha fatto anche scoobuy doo.. 003.gif
un po' di obiettività,please.

A dir il vero anche della gellar penso gli facciano fare solo film horror.. 002.gif

Pensavo che fosse un film horror semplicemente perchè mi han detto che Zoe è il nome di un orco.. e perchè cmq, nn gli vedo fare una commedia da anni, ne tantomeno ha mai fatto un film fantasy o avventura.. 006.gif

Inviato da: Pablo il May 7 2006, 09:51 AM
QUOTE (Noel @ May 6 2006, 12:20 PM)
A dir il vero anche della gellar penso gli facciano fare solo film horror.. 002.gif

Pensavo che fosse un film horror semplicemente perchè mi han detto che Zoe è il nome di un orco.. e perchè cmq, nn gli vedo fare una commedia da anni, ne tantomeno ha mai fatto un film fantasy o avventura.. 006.gif

A dire il vero non ha lavorato molto dopo la cancellazione di Tru calling, comunque i suoi ultimi film sono The Kiss che dovrebbe essere un drammatico poi ha appena girato Nobel Son che pare essere un drammatico anche lui (bisogna capire poi che si intende per "drammatico") e quest'ultimo che bisogna capire cosa sia.
Detto questo non è che per me sia un disonore se uno gira solo o prevalentemente film horror o prevalentemente thriller o commedie, anche se poi poter fare ruoli diversi è sicuramente più stimolante.

Inviato da: Noel il May 9 2006, 10:37 AM
Ma per me gli possono far fare tutti i film horror e no che vogliono.. 002.gif più che altro ormai si associa l'img delle due attrici a film horror..quando dici smg ti viene in mente che ha fatto buffy e the grudge (che apprezzo tantissimo in versione, diciamo americana) e se dici ed ti viene in mente tru calling e soul survivor o wrong turn (che ho visto è considero, per motivi diversi, due bei film)..
penso che per un'attrice variare e nn far fare sempre solite cose dovrebbe essere uno stimolo.. nn so che film hanno fatto, ne quando arriveranno in Italia, parlo per i film che sin ora son stati trasmessi..in tv e cinema.. 006.gif