Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale
[ Buffymaniac Forum ] > BEYOND BUFFY > Spike e Dru

Inviato da: The_Zeppo il May 5 2006, 08:25 AM
Ieri è uscito il nuovo numero della collana dei fumetti di Buffy edititi in italiano da Freeboks, Questo volume (dopo i tre dedicati a Fray, la cacciatrice del futuro; I Racconti dei Vampiri; ed I Racconti delle Cacciatrici) è interamente dedicato (pare, ancora no ho avuto il tempo di leggerlo) a Spike & Drusilla 003.gif.

Il costo è un pò alto, 9.50 €, però i precedenti volumi erano davvero ben curati e con trame avvincenti (in particolare i Racconti dei Vampiri), su questo vi farò avere il mio parere al più presto 004.gif .

Inviato da: aliciana79 il May 5 2006, 09:46 AM
devo andarlo a prendere anch'io!

Inviato da: minami il May 5 2006, 06:50 PM
Anch'io l'ho comprato, appena avrò il tempo di leggerlo vi dirò cosa ne penso, però mi sembra bello così a occhio...
Minami 002.gif

Inviato da: The_Zeppo il May 11 2006, 10:40 AM
Letto.

Non mi piacciono i disegni...

Le storie non sono proprio il massimo anche se spiegano i retroscena citati in BTVS ed in Angel...

Non è di certo il migliore della serie...

Inviato da: aliciana79 il May 11 2006, 11:36 AM
sai se ne usciranno altri?

Inviato da: amelia il May 11 2006, 01:09 PM
scusate l'ignoranza ma come al solito io non sono mai abbastanza informata!!!dove si trovano questi fumetti in libreria??? 025.gif 140.gif 140.gif

Inviato da: faith84 il May 11 2006, 01:41 PM
Non so delle librerie, in genere non ce li ho mai visti, ma in fumetteria di sicuro. Presente dove vendono anche i manga? http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?showtopic=11042. 002.gif

Inviato da: Noel il May 21 2006, 01:13 PM
l'ho visto ieri in fumetteria...ma nn so se prenderlo o no...

Inviato da: william il May 21 2006, 01:31 PM
QUOTE (The_Zeppo @ May 11 2006, 10:40 AM)
Letto.

Non mi piacciono i disegni...

Le storie non sono proprio il massimo anche se spiegano i retroscena citati in BTVS ed in Angel...

Non è di certo il migliore della serie...

zeppo zeppo a conti fatti mi consigli di prenderlo o no? 003.gif

Inviato da: Cinderella il May 22 2006, 05:20 PM
l'ho appena preso...ma devo ancora leggerlo.

Inviato da: The Watcher il May 22 2006, 05:23 PM
Finalmente letto 001.gif

Non è uno dei migliori 011.gif i disegni non sono molto di mio gusto e a parere mio non aggiunge molto a quello già si sapeva.

Approfondisce ulteriormente il rapporto Spike - Dru in diversi momenti della loro esistenza, ma che bisogno c'era 064.gif

In fondo, però, è piacevole e attenua le crisi d'astinenza da Buffy 004.gif

Inviato da: Jamma il May 24 2006, 12:10 PM
anche io l'ho preso, ma non ho avuto ancora il tempo di leggerli, sto leggendo quello sulle cacciatrici, comunque da una prima sbirciatina, i disegni non mi piacciono, sono bruttini... 008.gif

Inviato da: Nusta il May 24 2006, 06:44 PM
a me i disegni piacciono, ma in effetti sono molto particolari...mi hanno convinto un po' meno i dialoghi, perchè Drusilla è ancora meno coerente che nel telefilm e siccome sono diventata un po' diffidente rispetto ai traduttori italiani vorrei avere per le mani anche la versione originale...
quanto all'acquisto, direi che è d'obbligo per i fan che si sentono davvero in apnea, ma siccome non aggiunge più di tanto al Buffyverse se il portafoglio piange è una spesa che si può tranquillamente rimandare o evitare...
gli altri invece sono decisamente da avere!

Inviato da: mrs spike il Jul 31 2006, 10:39 PM
ha ragione jamma ..i disegni non sono il massimo..a me Dru e Spike mi piacciono più nell'altro fumetto "i racconti dei vampiri"lì si che sembrano veri!e poi la mini-storia è così carina...anche se nel fumetto "Spike e Dru"adoro le prime vignette di "who made who"...chi l' ha letto capisce che intendo ...(non voglio dare spoiler a chi lo volesse leggere 118.gif)

Inviato da: Dany_Marsters il Aug 1 2006, 02:38 PM
wow!!! 117.gif io non ho niente di tutto questo...!!!sto un pò arretrata, devo aggiornarmi!!!... 023.gif mi andro a comprare tutti i fumetti... si si... 211.gif ...