Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale
[ Buffymaniac Forum ] > BEYOND BUFFY > David e Sarah shipper

Inviato da: *Bangelina* il May 14 2006, 04:43 PM
Allora ho voluto aprire questa discussione perchè io oltre a essere bangel sono anche una fan accanita di David e Sarah... 015.gif
Volevo sapere se qualcun altro come me crede alla presunta storia che si dice ci sia stata fra i due...
Io personalmente si...li trovo perfetti insieme sia nella finzione che nella realtà...
Potete leggere qualcosa su loro due qui,cliccando su enter e poi nella schermata che vi appare Immortal believers

http://drinkmysoul.altervista.org/sarah_e_david.htm

Leggendo questo sono rimasta completamente incantata dal loro meraviglioso rapporto,e da quello che dicevano l'uno dell'altro...secondo me si sono amati veramente... 015.gif 015.gif 015.gif

Spero di aver postato la discussione nella sezione giusta,altrimenti mi scuso in anticipo...

Inviato da: illyria il May 14 2006, 05:50 PM
non bisogna confondere i personaggi con le persone,la storia tra Angel e Buffy era meravigliosa, ma appunto, era finzione.Alla presunta storia tra David e Sarah non ho mai creduto,sono solo ottimi colleghi... loro non sono Angel e Buffy

Inviato da: =willow= il May 14 2006, 08:50 PM
che bella la pagina quella in cui c'è david e poi se ci vai sopra cn il mouse c'è sarah! belllllllaaaaaaaaaa!!!!!! 117.gif

cmq io alla loro storia ci credo, ho letto delle cose e ho visto delle foto... cavolo, recitavano troppo bene i fidanzati! 118.gif

xo insieme stanno bene!

Inviato da: GIOANGEL il May 14 2006, 09:11 PM
anche io ci credo alla loro storia avuta fuori dal set.... 015.gif
ho visto delle foto dove loro si scambiavano bacini affettuosi anche se non stavano girando scene.... ma secondo me è durata poco perchè tutti e 2 avevano altri compagni...... però è bello vedere che le persone si possono piacere e possono iniziare a provare sentimenti semplicemente lavorando insieme!!!!!
e comunque non sono gli unici: quelli di lost, brad e angelina,e tanti altri!!!!!!!! 018.gif

Inviato da: *Bangelina* il May 14 2006, 09:56 PM
Già...secondo me queste non possono rappresentare solo un buon rapporto di lavoro e collaborazione...

Inviato da: *Bangelina* il May 14 2006, 09:57 PM
Guardateli...

Inviato da: *Bangelina* il May 14 2006, 09:58 PM
e infine... 015.gif

Inviato da: faith84 il May 15 2006, 11:12 AM
http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?showtopic=9815 (dove tra l'altro son state riportate diverse informazioni interessanti).
E cmq no, per quanto affiatata o bella coppia, le voci su di loro restano solo voci. Non credo siano mai stati insieme.

Inviato da: *Bangelina* il May 15 2006, 02:01 PM
QUOTE (faith84 @ May 15 2006, 11:12 AM)
http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?showtopic=9815 (dove tra l'altro son state riportate diverse informazioni interessanti).

Scusate non lo sapevo...comunque io ci credo,nelle scene che giravano insieme non c'era semplice affiatamento,c'era qualcosa di più
Poi vorrei ricordare David mentre giravano la puntata iwry che dice anzichè "Please buffy,please" "Please Sarah,please"
Semplice lapsus?!?

Inviato da: estelle il May 15 2006, 02:02 PM
bellini però.....

resta comunque il mistero di quali siano stati gli amore di Sarah pre-freddie....non se ne sa nulla vero? secondo me quella con David ci sta, magari non è stata una vera e propria storia, si saranno trovati bene insieme, e avranno flirtato un po'. molto plausibile. Poi hanno litigato e hanno cominciato a farsi i dispetti l'un l'altro (vedi altro topic) 005.gif

Inviato da: =willow= il May 15 2006, 02:42 PM
QUOTE (*Bangelina* @ May 15 2006, 02:01 PM)
Poi vorrei ricordare David mentre giravano la puntata iwry che dice anzichè "Please buffy,please" "Please Sarah,please"
Semplice lapsus?!?

che puntata eh? ma in angel o buffy?

cmq secondo me un pò si vede che tra loro nn c'erano solo buoni rapporti di lavoro, ma anche qualcosa di +!
a forza di dire "ti amo ti amo ti amo" si saranno innamorati x davvero! 018.gif

015.gif 015.gif 015.gif

Inviato da: *Bangelina* il May 15 2006, 03:15 PM
E' la puntata di Angel 1x8 I will remember you...Alla fine quando si devono lasciare perchè il tempo sta per scadere mentre stavano girando David ha detto Sarah anzichè Buffy,però Joss ha voluto lasciare così la scena perchè era perfetta e poi David sussurra per cui non si nota molto...

Inviato da: giulyangel il May 15 2006, 03:20 PM
Sarah e David insieme potrebbero anche stare bene 007.gif ,però tempo fa ho letto su un giornalino dell'anno scorso che anche se i due attori sul set si "amavano",nella realtà sembra non andassero molto daccordo... 014.gif
Ora,non so se la notizia è vera,però credo che Sarah per David non provi niente oltre l'amicizia... 004.gif 001.gif
Maaaaaaaaa,visto che sono brava,voglio dare una speranza alle persone che vorrebbero vedere i due attori insieme anche fuori dal set dicendo:
"TUTTO PUO' SUCCEDERE...!" 004.gif 003.gif

Inviato da: Rob il May 15 2006, 04:17 PM
Adesso sicuramente no, Sarah è felicemente sposata, così come David....
e anche all'inizio, magari saranno anche stati attratti l'uno dall'altra perchè sono due bei figlioli, ma non c'è mai stato niente.....lo hanno dichiarato più volte, sono attori e si baciavano per promuovere il serial, nient'altro....per il resto solo amicizia.....