| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > BEYOND BUFFY > Mariti imperfetti.... |
| Inviato da: Miss Hide il May 18 2006, 10:42 AM |
| Ho appena visto le interpreti di Faith e Tara in una commediola su Italia 1, MARITI IMPERFETTI. Sono due ragazzine a una festa, ma gia' perfettamente calate nei personaggi di BTVS, Tara matura donnina in treccine e maglione che cerca di convincere l'amica squinternata e ribelle a non fuggire su un'auto ..... Certo che dev'essere frustrante calarsi sempre nella stessa parte!.... |
| Inviato da: Pan15 il May 18 2006, 11:16 AM | ||
comunque una volta che prendono un'etichetta alcuni attori recitano personaggi uguali anche per anni se non per tutta la loro carriera.. |
| Inviato da: faith84 il May 18 2006, 11:26 AM |
| Non ho avuto il piacere di vedere il film http://www.vampy.tv/buffyfilmbyebye.htm si può dedurre che l'hanno girato prima di Btvs. Ah, sì, c'è anche la data! Sono troppo pucciose... (e c'è anche la professoressa Maggie Walsh! |
| Inviato da: Pan15 il May 18 2006, 01:31 PM |
| beh... "faith" devo dire che è migliorata con l'età .. e non di poco mentre "tara" mi sembra uguale identica.. |
| Inviato da: illyria il May 18 2006, 05:06 PM |
| è chiaro che lo hanno girato prima di Btvs,comunque credo siano i registi che le cercano per interpretare sempre lo stesso ruolo...eheh poverette |
| Inviato da: =willow= il May 18 2006, 10:14 PM |
| che carine che sono! beh lo hanno girato un anno o due prima che iniziasse buffy! |
| Inviato da: BuffyFaith92 il May 21 2006, 11:23 AM |
| Sono proprio belle! |