| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > BEYOND BUFFY > So cosa hai fatto |
| Inviato da: estelle il May 20 2006, 10:54 AM |
| Lo trasmettono martedi 23 alle 23.15 su canale 5. Io non l'ho mai visto. Com'è? si può guardare? |
| Inviato da: Sassylove il May 20 2006, 11:37 AM |
| A me è piaciuto ... Ma io non sono del tutto imparziale ! |
| Inviato da: Barbie il May 20 2006, 12:01 PM |
| E' carino |
| Inviato da: Elanor il May 20 2006, 01:56 PM |
| ehm.. ma chi vi recita? |
| Inviato da: gothic_plague il May 20 2006, 02:07 PM |
| So cosa hai fatto è uno delle miriadi di film clone di Scream, dove un'assassino si diverte a massacrare il gruppetto di turno. Non è un granchè come film, ma non è neanche tra i peggiori del genere (ad esempio Cut - Il Tagliagole. QUELLO è uno dei peggiori del genere |
| Inviato da: Elanor il May 20 2006, 02:22 PM |
| grazie ma come mai è postato in "beyond buffy"? Tra il cast c'è qualche attore di Buffy o Angel? |
| Inviato da: gothic_plague il May 20 2006, 03:08 PM | ||
si, c'è Sarah Michelle Gellar. |
| Inviato da: illyria il May 20 2006, 03:17 PM |
| questo film è una cagata colossale e non vale la pensa guardarlo secondo me...classico teen-horror |
| Inviato da: giulyangel il May 20 2006, 03:20 PM |
| Non sarà uno tra i film migliori del genere, però a me è piaciuto... |
| Inviato da: BuffyFaith92 il May 21 2006, 11:20 AM |
| Anche a me è piaciuto parecchio |
| Inviato da: =willow= il May 21 2006, 01:03 PM | ||
mi sbaglio o in scream c'è sarah???? |
| Inviato da: S@r@ il May 21 2006, 01:14 PM | ||
Io so che in Scream 2 c'è Sarah, poi non lo so se c'è anche in Scream 1... |
| Inviato da: Noel il May 21 2006, 01:21 PM |
| si, ma fa una piccola parte..se non sbaglio è nel due.. questo l'ho visto...non è male...se nn sbaglio c'è anche l'attore che ha recitato con lei in cruel intention..nnchè il suo attuale marito e jennifer love hewitt..... per chi nn lo sapesse, l'attuale marito di sarah e jennifer stavano insieme, durante le riprese di qeusto film lui ha lasciato lei per sarah...almeno queste sono le voci che giravano... il film è il classico horror americano dove su per giù muoiono tutti....come qualcuno ha già detto, c'è di peggio...cmq, è grazioso... |
| Inviato da: Jessyjamesxx90 il May 21 2006, 04:23 PM |
| a me personalmente questo film è piaciuto molto, poi c'è Sarah che è fantastica e gli altri attori non sono di meno |
| Inviato da: darktower il May 21 2006, 05:34 PM | ||
'nsomma, non è che debba fare molto. in fondo deve solo scappare in giro urlando, per cui non serve questo gran sforzo interpretativo cmq il film è una stupidaggine, anche se migliore di molti altri nati sulla scia di scream, come gli inguardabili urban legend e valentine |
| Inviato da: Rob il May 22 2006, 10:30 AM |
| Il film è godibilissimo, e nasce da un libro di Wes Craven......è un classico teen thriller (di horror non ha nulla), ma ripeto scorre abbastaza èpiacevolmente..... comunque Saraha non è la protagonista del film ma la coprotagonista..... |
| Inviato da: estelle il May 24 2006, 07:27 PM |
| mah, l'ho visto ieri sera giusto perchè c'era Sarah, ma non mi è piaciuto granché. Su questo genere è molto meglio Final Destination. Poi come in The Grudge Sarah non ha una grande parte, è co-protagonista, e se non fosse stata lei mi sarei scordata del personaggio in 5 minuti! Invece ho rivalutato Freddie jr Prinze, non per le sue grandi doti qualitative, ma perchè nel film è effettivamente carino... ma il tipo biondo non è quello di Cruel Intentions??? A me non ha fatto per niente paura, invece i miei amici che lo guardavano con me erano terrorizzati |
| Inviato da: GIOANGEL il May 24 2006, 08:39 PM |
| ti quoto!!!!! freddy è proprio carino!!!!!!!! sarah ha fatto un'ottima scelta!!!!! |
| Inviato da: Rob il May 25 2006, 10:28 AM | ||
si , il tipo biondo è lo stesso di Cruel Intention, si chiama Ryan Phillips, ed è stato anche fidanzato con Sarah, prima di Freddie.... ora è sposato con Reese Witherspoone....la bellissima protagonista di Cruel Intention, La rivincita delle bionde e ultimo Se solo fosse vero.... |
| Inviato da: estelle il May 25 2006, 01:46 PM | ||
nonchè vincitrice dell'Oscar per walk the line! ma davvero era fidanzato con Sarah? è la prima volta che lo sento dire. |
| Inviato da: Sassylove il May 25 2006, 07:24 PM |
| Io so che all'epoca circolavano queste voci ma erano del tutto infondate ! Almeno secondo le dichiarazioni di Sarah e Ryan |
| Inviato da: buffylover il May 25 2006, 07:44 PM | ||
Bello! Guardalo |
| Inviato da: Rob il May 26 2006, 09:25 AM | ||
beh, l'ho letto da qualche parte, non ricordo dove.....ma a quel che ricordo non era una voce, ma una cosa ufficiale....del resto avevano qualcosa come 19-20 anni l'uno, una storia come tante altre....e poi ha conosciuto Freddie, e...... |