| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > BEYOND BUFFY > James Marsters & friends |
| Inviato da: Jamma il May 24 2006, 12:22 PM |
| Penso che molti di voi già lo sapranno, ma non mi pare di aver visto delle discussioni riguardo a questo appuntamento con James,per cui ne parlo un pochino... James sta organizzando un incontro con i suoi fan nella nave Queen Mary ormeggiata a Los Angeles, per il 8-9-10 settembre. Si preannuncia un evento grandioso, molti fan stanno aderendo all'iniziativa, a pochi minuti dall' apertura della vendita su internet dei biglietti ,quelli premium erano esauriti. (disponibili solo 100 e molto più cari di quelli gold,poiche ti offrivano un giorno in più precisamente il venerdi 8, un concerto in più e una cena con James che saluta gli ospiti girando fra i tavoli) Come vorrei tanto poterci ,andare, ma non potrò, so però di fan italiano che stanno andando...beati loro... |
| Inviato da: giulyangel il May 24 2006, 03:14 PM |
| NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! Voglio andarci anche iiiiiiiiiiiioooooooooooooooooooooooo!! Ma non potrò faaaaaaaaaaaaaaaaarlooooooooooooooooooooooooooooooooo! Una cena con JAMES MARSTERS................................................... Darei qualsiasi cosa per andare a Los Angel quei giorni...E pensare che il 13 settembre è anche il mio compleanno...Magari potrei chiedere un regalo in anticipo... Invidio con tutto il cuore le persone che andranno lì.... Ok, ok...Ora sto zitta e la pianto con le facccine... |
| Inviato da: Jamma il May 24 2006, 03:22 PM |
| altre notiziole ... i partecipanti avranno diritto a un autografo e a una foto con James , wow, tutte quelle persone in costume dovrà essere uno spettacolo grandioso, inoltre la Queen Mary è un albergo e lui ha riservato un area della nave per i fan che vogliono pernottare e prenotare li per quelle sere, mi immagino il caos che ci sarà tutti alla ricerca della stanza di James,, anche io |
| Inviato da: giulyangel il May 24 2006, 04:27 PM |
| Jamma, ti prego...Non uccidermi ancora... Sono già abbastanza demoralizzata... Una foto con James........................ SIGH, SIGH...! Credo che mi ammazzerò...! |
| Inviato da: Jamma il May 24 2006, 04:30 PM |
| no dai ci rifaremo la prossima volta che verrà in Europa... |
| Inviato da: Cinderella il May 24 2006, 04:31 PM |
| sempre informatissima Jamma... ma così ci fai solo venire invidia. |
| Inviato da: giulyangel il May 24 2006, 04:49 PM | ||
Guarda Jamma, lo spero con tutto il cuore... |
| Inviato da: =willow= il May 24 2006, 05:25 PM |
| UFFFFFFFFFAAAAAAAAAAA VOGLIO ANDARCI!!!!!!! mi chiedo sempre: ma perchè non vivo in america???? a los angeles poi! che disgrazia... |
| Inviato da: Jessyjamesxx90 il May 24 2006, 05:39 PM |
| anch'io voglio andare in crociera con James! Può essere che l'anno prossimo farà una crociera sul Po'? X°°D James vieni da noi |
| Inviato da: Jamma il May 25 2006, 03:37 PM |
| io gli farei fare una bella crocera nella mia vasca da bagno la prima a rodersi come una dannata sono io , però non perdo la speranza prima o poi riuscirò a stare nella stessa stanza con lui, non dico una foto, un abbraccio, un bacino...e meglio che mi fermo qui... ma almeno respirare la sua stessa aria...divento sempre più preoccupante...ho bisogno di disintossicarmi da lui |
| Inviato da: anyetta il May 28 2006, 09:43 AM |
| NON é GIUSTOOOOOOOOOOOOOOOOO na perchè lo fanno a Los Angeles? Voglio andarci, ma come faccio? |
| Inviato da: c4Ssin4 il May 30 2006, 01:07 PM |
| roba da ricchi e roba da americani uhm quanto vorrei essere ricca e americana |
| Inviato da: Jamma il May 30 2006, 01:27 PM | ||
pure io |
| Inviato da: anyetta il May 31 2006, 09:13 PM | ||
a chi lo dici! |
| Inviato da: Cinderella il Jun 1 2006, 12:49 PM |
| mi basterebbe essere ricca, ad essere americana non ci tengo così tanto. |
| Inviato da: Slayer Eyes il Jun 1 2006, 02:09 PM | ||
Speriamo di vincere al Superenalotto!!! Bella come idea... James è il migliore! Beati i fans americani!!! |
| Inviato da: lara kent il Jun 8 2006, 08:54 PM |
| avevo sentito che volevano fare 1 spin-off di spyke dopo non so' il perche' non l'abbiano piu' fatto |
| Inviato da: Buffy92 il Jun 8 2006, 10:57 PM |
| nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! |
| Inviato da: Miss Hide il Jun 14 2006, 11:15 AM |
| Sigh....chissa' quanto costa... |
| Inviato da: Jessyjamesxx90 il Jun 20 2006, 10:01 PM |
| nuova notiziola, anche Merceds McNab (Hamrony)parteciperà alla crociera di James |