| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > BEYOND BUFFY > The Terminal 2 |
| Inviato da: Xander83 il Nov 19 2004, 09:00 PM |
| Sono tornato in questo momento da Roma dove sono stato tre giorni a caccia di Sarah come molta di voi. (a proposito, come vi è andata?) Io sono riuscito a vederla due volte e devo dire che "poco disponibile" è un eufemismo! La prima volta il giorno degli ema mentre usciva dall'albergo. Mi sono catapultato verso la macchina e un tipo della security dell'hotel mi ha fermato. E fin lì lei non ne può niente.... Comunque sono riuscito a farle una foto mentre scendeva le scale! La seconda volta invece è stata poche ore fa e mi ha amareggiato molto. Avevo l'aereo per tornare a Genova alle 17 e sapendo che Sarah sarebbe dovuta andare a Torino mi sono presentato in aeroporto ALLE OTTO!!! Ho girato di gate in gate per ore trovandomi ad ogni partenza per Torino e alle 16 finalmente è arrivata! Aveva l'aria veramente distrutta e due occhiaie profondissime... e lì ho capito che il sogno della foto con lei era svanito, manco io mi sarei fatto fotografare in quello stato, figuriamoci un'attrice la cui foto sarebbe finita senza dubbio su internet! Sono rimasto fermo qualche secondo tentando di rimanere calmo, mi sono avvicinato CON CALMA e l'ho chiamata EDUCATAMENTE. Si è girata, mi ha guardato ( L'unica cosa che sono riuscito a fare è stata sedermi a 2 sedie di distanza da lei e guardarla (niente male come risultato, comunque!) per due o tre minuti finchè la simpatica bodyguard non si è accorta che la stavo fissando (cosa che evidentemente la metteva in grande pericolo) è ha deciso di intervenire mettendosi in mezzo, pensando che il suo culo avrebbe rappresentato un panorama migliore... Pensate, ha addirittura messo a repentaglio le sue terga sottoponendole al mio terribile e letale sguardo killer! Che dedizione! Nota per Giuggy che la vedo già lì pronta a mangiarmi la faccia: rispetto la sua decisione di non fare autografi o foto, tanto che non ho nemmeno provato ad insistere e capisco che fosse stanca morta ma almeno avrebbe potuto dirmi in faccia "Levati dalle balle" ma dirmelo lei invece che fare letteralmente finta che non esistessi, tanto più che c'ero solo io. Trovo che sia stato veramente un brutto gesto. Inoltre (sempre per giuggy) sia ben chiaro che quest'episodio non intacca minimamente la mia stima in lei o nel suo lavoro! |
| Inviato da: nizark82 il Nov 19 2004, 10:16 PM |
| Ehm, lo sai vero che l'85% degli attori fanno così? PS- anche il 90... |
| Inviato da: Posh il Nov 19 2004, 10:20 PM |
| Che bello. L'unico coglione che s'è girato mezza Roma per vederla e non ha concluso un cazzo sono io alla fine. E si che avevo anche dei presunti contatti che si sono rivelati essere dei maledetti coglioni patentati. Tristano mi aveva anche avvertito riguardo certe persone...dovevo darle retta. Chi fa da sè fa per te. Ok, ora ono anche più depresso di prima. |
| Inviato da: Xander83 il Nov 19 2004, 10:28 PM |
| Non sei l'unico! Ho passato tutto martedì sera e quasi l'intera giornata di mercoledì a pattugliare il centro! Ho camminato talmente tanto che alla fine zoppicavo letteralmente! Poi mercoledì pomeriggio mi sono fermato sotto un albergo dove un gruppo di ragazzine stava aspettando non so chi, più che altro per far riposare le gambe e lì un sedicente "cacciatore di autografi" mi ha rivelato l'albergo di Sarah. Per quanto riguarda l'aeroporto invece si sapeva che ieri sarebbe stata a Roma e oggi a Torino... |
| Inviato da: pado il Nov 19 2004, 10:52 PM |
| ciao xander83 come va???sono pado tutto ok....ma davvero non ce' l'hai fatta ad avere un autografo ....????e io che domani mattina vorrei andare a torino..... |
| Inviato da: Michele il Nov 19 2004, 11:20 PM |
| Xander83, ma sei un segugio!!! Complimentoni davvero! Mi state facendo venire una voglia enorme di vedere Sarah dal vivo... non credevo! |
| Inviato da: SilviaSpike il Nov 19 2004, 11:23 PM |
| No da non sono così la maggior parte degli attori, alcuni anche dello stesso cast di Buffy o in generale dai racconti della gente sono abbastanza disponibile, poi dipende anche dal tipo di gente che incontrano, certuni mettono davvero in imbarazzo...credo che Sarah invece sia un po' sostenuta di suo, e daltronde mi sembra che questo suo esagerare sia un po' stupido, posso capire di non voler violata la propria intimità, tipo quando è a casa, o esce per questioni sue, ma in queste occasioni molto pubbliche e mondane per me dovrebbe concedersi di più. Poi noi non la conosciamo personalmente e quindi quanto io dico è in base a quello che si vede da fuori. |
| Inviato da: Xander83 il Nov 20 2004, 12:21 PM |
| Ciao pado! Tutto a posto e tu? A Torino non ci posso andare, ma domani sarò a Milano! Te lo giuro, è stato impossibile! Ero lì seduto a una spanna da lei con la sua foto in una mano e il pennarello nell'altra e sono stato totalmente ignorato. Sembravo un deficiente... |
| Inviato da: giuggy il Nov 20 2004, 03:49 PM |
| beh lei molto carina non è stata.........e alla guardia del corpo dovevi menaje!!!!!!mo' manco guardarla???!!!!!!!! |
| Inviato da: La192 il Nov 20 2004, 04:19 PM |
| che delusione! ne sto leggendo davvero di tutti i colori su Sarah in questi giorni in Italia, ma quanto se la tira!! |
| Inviato da: mr.pointy il Nov 20 2004, 04:41 PM | ||||
In pratica, non romperci i coglioni!
Ecco appunto Vabbè complimenti cmq x essere riuscito ad avvicinarla ^^ |
| Inviato da: pado il Nov 20 2004, 11:01 PM |
| xander83 direi che sto' benino e solo che oggi ero a torino....che due palle oun giramento di coglioni |
| Inviato da: pado il Nov 20 2004, 11:27 PM |
| be'.. |