| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > BUFFY > Giochino su Buffy |
| Inviato da: *Valeria* il Apr 7 2006, 03:26 PM |
| Sperando di non aver sbagliato la sezione in cui inserire questa discussione (nel qual caso, chiedo perdono!!!) Praticamente e' un giochino che ho copiato da un altro sito.. Questa la spiegazione: cerchiamo di scrivere una nostra storia su Buffy e tutti i suoi amici/nemici...ma partecipando tutti..ovvero...ognuno scrive una frase di senso compiuto che deve essere collegata logicamente alle altre...ma...per farvi capire meglio faccio un esempio: -Ieri sono andata al cinema... -Perchè volevo vedere quel film... -che era appena uscito nelle sale... -ma appena mi sono incamminata... -ecc... -ecc... -ecc... Ovviamente il tutto deve riguardare Buffy... Ci state??? Speriamo !! COMINCIO IO: Una sera d'inverno... |
| Inviato da: ostile 17 il Apr 7 2006, 03:33 PM |
| ma cosa c'entra una sera d'inverno con buffy??? vabbè, cmq ...camminavo in un vicolo buio,,, (tipico dei ragazzi stupidi nei telefilm horror!!!) |
| Inviato da: *Valeria* il Apr 7 2006, 03:34 PM | ||
vabbo', le cose succedono sempre di sera !!! |
| Inviato da: giulyangel il Apr 7 2006, 03:55 PM |
| ...quando ad un tratto sento un rumore di passi dietro di me... |
| Inviato da: Gaia89 il Apr 7 2006, 05:11 PM |
| ...allora mi volto spaventata... |
| Inviato da: Barbie il Apr 7 2006, 05:12 PM |
| ... e mi accorgo che è solo un gatto in cerca di cibo.... |
| Inviato da: ostile 17 il Apr 7 2006, 05:32 PM | ||
lol !!!! |
| Inviato da: ..willow.. il Apr 7 2006, 05:40 PM |
| ..quindi proseguo verso casa... |
| Inviato da: Barbie il Apr 7 2006, 06:20 PM |
| ...e ad un tratto..di nuovo, lo sento di nuovo...stavolta più forte e chiaro di prima... |
| Inviato da: luna'78 il Apr 7 2006, 06:58 PM |
| no,ho la netta sensazione che non sia solo un gatto... |
| Inviato da: ..willow.. il Apr 7 2006, 07:00 PM |
| ..sento dei passi e inizio a camminare piu veloce... |
| Inviato da: DEDDE il Apr 7 2006, 07:04 PM |
| li sento...sono sempre più vicini e quel rumore non è più così estraneo..... |
| Inviato da: Barbie il Apr 7 2006, 07:23 PM |
| ...continuo a camminare veloce...all'improvviso qualcosa mi afferra un braccio... |
| Inviato da: DEDDE il Apr 7 2006, 07:30 PM |
| afferrro il paletto e mi giro con violenza...."Ahh!Sei tu Spike...che cosa vuoi!?" |
| Inviato da: [roberto] il Apr 7 2006, 08:30 PM |
| "..niente ti ho vista camminare.. e ti ho fermata" |
| Inviato da: Barbie il Apr 7 2006, 08:32 PM |
| ...Spike non mentirmi, quando ci sei tu ci sono i guai.... |
| Inviato da: DEDDE il Apr 7 2006, 08:33 PM |
| no! davvero ti stavo solo seguendo...come faccio sempre!! |
| Inviato da: DEDDE il Apr 7 2006, 08:35 PM | ||
"bhe!La prossima volta che mi segui dimmelo prima che io tiri fuori il mio mr.punta e ti impaletti!!" |
| Inviato da: Barbie il Apr 7 2006, 08:50 PM |
| ...beh allora sarà meglio che tu sparisca, questa non è serata.... |
| Inviato da: [roberto] il Apr 7 2006, 08:56 PM |
| sei sempre molto gentile nei miei confronti... comunque volevo dirti qualcosa di importante.. |
| Inviato da: luna'78 il Apr 7 2006, 09:52 PM |
| maaa se non ti interessa alzo i tacchi e sparisco...(immaginatevi la sua faccia furbetta |
| Inviato da: Barbie il Apr 7 2006, 10:02 PM |
| Ah...l'avevo detto.. Spike = guai, su, parla o t'ammazzo senza pietà |
| Inviato da: Spike_90 il Apr 8 2006, 11:57 AM |
| Perchè mi tratti sempre così? |
| Inviato da: DEDDE il Apr 8 2006, 01:35 PM | ||
perchè tu mi segui ovunque?(Spike ci rimane leggermente di m.....) Scusa non volevo offenderti! alora che novità ci sono!? Un nuovo demone!? |
| Inviato da: sabrina_smg il Apr 8 2006, 08:10 PM |
| ...sì esattamente, ho informazioni che ti potranno essere molto utili (che figata sto giochino |
| Inviato da: ffl il Apr 8 2006, 09:10 PM |
| si tratta di un demone di nome... |
| Inviato da: Barbie il Apr 8 2006, 09:48 PM |
| Oh beh...ma che importanza hanno i nomi? Non me lo ricordo ok?!! Vieni con me e lo vedrai di persona |
| Inviato da: DEDDE il Apr 9 2006, 01:24 PM |
| Camminarono per circa mezzora fino a quando,arrivati in una strada buia...... |
| Inviato da: Spike 86 il Apr 9 2006, 01:29 PM |
| Salta fuori Clem con una cesta piena di gattini... |
| Inviato da: ..willow.. il Apr 9 2006, 01:31 PM |
| .."oddio Clem mi hai spaventato".... |
| Inviato da: Spike 86 il Apr 9 2006, 01:34 PM |
| ma cosa ci fai tu qui?? |
| Inviato da: DEDDE il Apr 9 2006, 01:36 PM |
| buffy intervenne..."diamo la caccia a quelli come te!".... |
| Inviato da: Spike 86 il Apr 9 2006, 01:39 PM |
| ma io sono buono come un gattino..ribatte Clem |
| Inviato da: DEDDE il Apr 9 2006, 01:41 PM |
| certo!! Allora ci dirai qualcosa di più su un demone a cui stiamo dando la cacci!?" |
| Inviato da: Slayer Eyes il Apr 9 2006, 02:28 PM |
| ...mah... io veramente stavo andando a fare una puntatina a poker... non dovevi venire anche tu Spike?... [ /me fa l'intrusa |
| Inviato da: DEDDE il Apr 9 2006, 02:38 PM |
| Spike è leggermente imbatrazzato"io!? no...non faccio questo genere di cose!...... |
| Inviato da: Fender il Apr 9 2006, 04:10 PM |
| allora Buffy lo guarda male e gli da uno schiaffo potente dietro la testa |
| Inviato da: Barbie il Apr 9 2006, 10:44 PM |
| e riprendono il cammino alla ricerca del demone misterioso... |
| Inviato da: *Valeria* il Apr 10 2006, 10:19 AM |
| e sempre nel solito vicolo buio (ma i lampioni a Sunnydale non esistono ??) si odono di nuovo passi sospetti...Buffy e Spike si guardano intorno, pronti alla lotta..quando..... |
| Inviato da: DEDDE il Apr 10 2006, 01:19 PM | ||
xaner!willow!che ci fate qui!? Spike e io possiamo fare anche da soli... |
| Inviato da: giulyangel il Apr 10 2006, 02:12 PM |
| beh,ma noi veramente non siamo qui per darvi una mano |
| Inviato da: Sara83 il Apr 10 2006, 02:47 PM |
| Buffy sospiro' : "deve essere martedi...." |
| Inviato da: DEDDE il Apr 10 2006, 03:18 PM |
| "Scusaci...avremmo dovuto tenerla d'occhio...è tutta colpa nostra" "Vorrai dire..colpa tua!" Disse il caro vecchio xander.... Adesso tocca a voi provate ad andare avanti |
| Inviato da: giulyangel il Apr 10 2006, 03:23 PM |
| "eih!xkè devi dare la colpa a me??la colpa è anche tua Xander...dovevamo badare a lei e invece l'abbiamo fatta scappare..."disse Willow. "Il problema è:xkè è scappata??ragazzi,dovete trovarla.io e Spike dobbiamo occuparci di un demone pericoloso...teniamoci in contatto!"disse Buffy. |
| Inviato da: BuffyFaith92 il Apr 10 2006, 04:29 PM |
| "va bene Buffy" "ok, ci sentiamo tra mezz'ora. Mi raccomando, fatemi sapere al più presto e state attenti..." e così ripresero il cammino... il sentiero percorreva sempre Buffy tutte le sere, insieme a Spike le sembrava diverso, una strana sensazione saliva nel suo corpo ogni volta che erano vicini e che incorciava il suo sguardo... ad un tratto, si accorsero che erano arrivati in un bosco... "E' qui che si nasconde, Spike?" chiese Buffy al vampiro... |
| Inviato da: giulyangel il Apr 10 2006, 05:28 PM |
| "Si,è qui!a quanto mi hanno detto si nasconde in una grotta dentro la foresta...noi due dovremmo addentrarci in essa...!"disse Spike tutto compiaciuto e con quel suo sorrisetto astuto. "Fantastico!di male in peggio!muoviamoci Spike..."sospirò Buffy stizzita. |
| Inviato da: Spike 86 il Apr 10 2006, 06:24 PM |
| "Che c'è cacciatrice" disse Spike, "hai forse paura? |
| Inviato da: giulyangel il Apr 10 2006, 06:31 PM |
| "Hm!Di te?!ma non farmi ridere Spike!"rispose Buffy sarcastica. "è che ad addentrarmi in un bosco a notte inoltrata con te...beh,non mi sento al massimo della sicurezza...!"concluse la cacciatrice. |
| Inviato da: Spike 86 il Apr 10 2006, 06:33 PM |
| "Vedi allora hai paur..." "attento" e un demone si scaglio da un albero addosso a Spike... |
| Inviato da: giulyangel il Apr 10 2006, 06:38 PM |
| "dannazione!"urlò Spike.Buffy si scagliò a sua volta sul demone che aveva atterrato Spike.Lui,una volta rialzatosi,aiutò la cacciatrice e in poco tempo fecero fuori il demone spuntato da sopra l'albero... "allora?!!chi è che ha paura!?"domando in tono di sfida Buffy. |
| Inviato da: Spike 86 il Apr 10 2006, 06:40 PM |
| Tu hai paura... di quello che provi per me... |
| Inviato da: giulyangel il Apr 10 2006, 06:44 PM |
| "Ah,si?e cosa provo per te?dimmelo,dimmelo Spike!" |
| Inviato da: Spike 86 il Apr 10 2006, 06:49 PM |
| una forte (e avvicinandosi sempre più) irrefrenabile e travolgente attrazzione... |
| Inviato da: giulyangel il Apr 10 2006, 06:55 PM |
| Buffy ormai era a corto di risposte false e insensate...ù "Daccordo,forse hai ragione.forse io provo davvero qualcosa per te.quando sono con te mi sento ancora più attratta da te,ma provo anche in sicurezza..."Spike la guardò dritta negli occhi... |
| Inviato da: Sara83 il Apr 10 2006, 08:08 PM |
| PUNCH! il pugno si Buffy si ando' a schiantare sul naso di Spike .che barcollo' indietro di qualche passo e ringhio' dalla rabbia e dalla sorpresa. Buffy agito' la mano con la quale lo aveva colpito fingendo che le facesse male e sorridendo disse: l'insicurezza che ho è se darti un pugno in faccia o un bel calcio nella stomaco..stavolta è andata così, magari la prossima volta toccherà allo stomaco. E ora muoviamoci. |
| Inviato da: giulyangel il Apr 10 2006, 08:26 PM |
| (veramente una bella uscita quella del pugno Sara,complimenti!). I 2 continuarono la loro camminata e ad un tratto Buffy sentì il suo cell squillare. "Pronto Willow!come non l'avevte trovata?Ragazzi dove siete?a casa?ok,stiamo arrivando."Buffy si voltò verso Spike:"Andiamo,forza!Dobbiamo aiutare Willow e Xander a cercare Dawn..." |
| Inviato da: Spike 86 il Apr 10 2006, 08:57 PM |
| Sorellina pestifera... tutto sua sorella |
| Inviato da: giulyangel il Apr 10 2006, 09:05 PM |
| già |
| Inviato da: giulyangel il Apr 11 2006, 04:40 PM |
| Buffy e Spike uscirono dal bosco e si incamminarono verso casa a passo veloce. "Sono sicuro che starà bene!sono cose da ragazzi scappare da casa...tu non l'hai mai fatto?!"(questa è una domanda retorica Buffy rispose "Sì,io sono scappata una volta,o forse due o t...vabbene ho perso il conto...ma tu non puoi rintracciarla dall'odore come fai,o facevi con me?" |
| Inviato da: ffl il Apr 11 2006, 07:09 PM |
| spike:ci posso provare... ma anche se lo facessi tu non mi daresti un briciolo di gratitudine! non penso di chiedere tanto! (adoro quando spike ha ragione!) |
| Inviato da: Barbie il Apr 11 2006, 07:37 PM |
| Dì, vuoi un altro pugno???? Spike: ma dai, dicevo così per dire...mica tanto poi...e proseguirono il cammino alla ricerca di Dawn |
| Inviato da: Spike 86 il Apr 11 2006, 07:39 PM |
| Aspetta percepisco qualcosa.... Spike se è uno dei tuoi giochetti no per di qua.. |
| Inviato da: giulyangel il Apr 11 2006, 08:40 PM |
| Ad un tratto i 2 vennero attaccati da un gruppo di affamati vampiri che stavolta si gettarono su Buffy. "Spike!lo sapevo che era un'altro dei tuoi giochetti stupidi!"disse la cacciatrice arrabbiata. |
| Inviato da: ffl il Apr 11 2006, 08:54 PM |
| spike si discolpa, ferma i due vampiri e insieme li sconfiggono, spike:perchè pensi che sia sempre colp... si interrompe vedendo dawn stesa a terra... |
| Inviato da: giulyangel il Apr 11 2006, 09:04 PM |
| "Buffy,riprenderemo i nostri battibecchi più tardi...Guarda lì!"Spike indicò il punto in cui Dawn era stesa. "Dawn!"urlò a sua volta Buffy che nell'avvicinarsi notò con suo grande orrore che era stata morsa sul collo... |
| Inviato da: ffl il Apr 11 2006, 09:32 PM |
| buffy:dobbiamo portarla all'ospedale ad un certo punto escono una decina di vampiri dagli alberi e li accerchiano spike:penso che questi amici nn siano molto d'accordo.... (buio e sigla, di solito è così in queste scene, ma stavo solo scherzando... ora bisogna scegliere se dawn diventi un vampiro o no...) |
| Inviato da: giulyangel il Apr 11 2006, 09:41 PM | ||
No,no "Spike,polverizziamo questi dieci idioti!"disse Buffy a Spike.Poi riferendosi ai vampiri"Ragazzi!Questa non è proprio serata quindi vi do una possibilità Buffy"Ok tanto vi avrei polverizzati lo stesso...!" e cominciano a combattere... |
| Inviato da: ffl il Apr 11 2006, 09:43 PM |
| posso far fare una azione eroica a spike? |
| Inviato da: giulyangel il Apr 11 2006, 09:45 PM |
| per me non c'è problema |
| Inviato da: ffl il Apr 11 2006, 09:50 PM |
| buffy e spike iniziano a combattere contro i tizi e uno di questi tira fuori una spada e mentre buffy è voltata di schiena cerca di infilzarla ma spike gli si piazza davanti e si prende la spada nello stomaco al posto suo e sviene e buffy dopo aver ucciso i vampiri... |
| Inviato da: giulyangel il Apr 11 2006, 09:53 PM |
| ...si precipita da Spike e lo accarezza sulla fronte...poi commossa dalle gesta del vampiro innamorato lo bacia e dopo qualche minuto Spike apre gli occhi e vede la cacciatrice piangere e allora.... |
| Inviato da: ffl il Apr 11 2006, 09:55 PM |
| spike:va da dawn! sviene più tardi... |
| Inviato da: giulyangel il Apr 11 2006, 09:58 PM |
| (sto giochino man mano che va avanti mi piace sempre di + Intanto Buffy chiama Willow,Xander ed il sig.Giles e portano Dawn in ospedale...per fortuna va tutto bene perchè non aveva perso molto sangue anche se era svenuta...così,una volta a casa Buffy va da Spike per vedere come sta e......... |
| Inviato da: ffl il Apr 11 2006, 10:04 PM |
| sto per impazzire... volevo chiedere una cosa: ma questa storia è ambientata prima o dopo che buffy lascia spike? |
| Inviato da: giulyangel il Apr 11 2006, 10:07 PM |
| Boh!!non chiederlo a me!! |
| Inviato da: ffl il Apr 11 2006, 10:09 PM |
| allora.... buffy bussa nella cripta di spike ( x la prima volta) ma nn ottiene risposta quidi apre la porta e lo trova steso per terra.... |
| Inviato da: Slayer Eyes il Apr 11 2006, 10:49 PM |
| "Spike!! Oh mio dio, Spike!!" corre da lui e gli si inginocchia accanto, dandogli degli scossoni "Spike mi senti? Spike!!" Spike apre gli occhi, poi guarda Buffy spazientito "e adesso cosa vuoi cacciatrice? Un onesto vampiro non può più nemmeno dormire in pace? Dovrò mica ricantarti Rest in Peace, vero?" |
| Inviato da: Mary scoobies il Apr 11 2006, 10:55 PM | ||
|
| Inviato da: giulyangel il Apr 11 2006, 11:05 PM |
| "Scusa se ti ho disturbato...volevo solo sapere se stavi bene,ma se non mi vuoi tra i piedi me ne vado.Ciao".Buffy fece per andarsene ma Spike si alzò e la fermò mettendole una mano su una spalla... |
| Inviato da: Fender il Apr 11 2006, 11:06 PM |
| << Spike, come stai? >> gli chiese Buffy toccandogli il viso. Spike divenne un po' pallido. << perchè l'hai fatto, imbecille? >> gli chiede Buffy con lacrime agli occhi << credevo fosse ovvio >> rispose Spike con dolcezza |
| Inviato da: giulyangel il Apr 11 2006, 11:09 PM |
| "grazie!6 stato molto dolce,però potei farti veramente più male ed io non avrei potuto perdonarmelo perchè sai che a te tengo ancora molto Spike..."disse lei cn dolcezza.. |
| Inviato da: Fender il Apr 11 2006, 11:11 PM |
| i due si guardano con desiderio sempre più forte... |
| Inviato da: Slayer Eyes il Apr 11 2006, 11:11 PM |
| Spike sorridendo "già... oh hey! Come sta la piccoletta? Niente di grave, vero?" |
| Inviato da: Fender il Apr 11 2006, 11:14 PM |
| << per fortuna non ha perso molto sangue, ma poteva rimanerci stecchita. Grazie per averci aiutati, Spike >> disse lei |
| Inviato da: Slayer Eyes il Apr 11 2006, 11:14 PM |
| Ehi, non dirlo neanche!! Per le sorelle Summers farei questo ed altro... e lo sai, Buffy. |
| Inviato da: Fender il Apr 11 2006, 11:18 PM |
| << lo so >> rispose lei << grazie ancora.... Senti, io trono a casa: devo vedere Dawn >> << si, capisco >> lo interruppe lui << vai, e aggiornami sulle sue condizioni, mi raccomando! >> << lo farò, ci vediamo dopo >> disse Buffy, allora si voltò e se ne andò. |
| Inviato da: *Valeria* il Apr 12 2006, 09:11 AM |
| Uscendo dalla cripta di Spike, Buffy sente i soliti sospetti strani rumori di passi (ma a Sunnydale nessuno cammina silenziosamente ???!!!)...cosi, guardinga, si guarda attorno, gia' pronta col paletto in mano...un'ombra...un movimento tra i cespugli.... 'ANGEL'....esclama Buffy...'CHE CI FAI TU QUI?'.. (scusate, ma da Bangel convinta questa storia tra Buffy e Spike non mi stava piacendo molto....dovevo per forza far entrare in scena Angel !!!) |
| Inviato da: Spike 86 il Apr 12 2006, 01:17 PM | ||
Mi hai anticipato... Ciao Buffy... |
| Inviato da: giulyangel il Apr 12 2006, 03:32 PM |
| "Ciao Angel!ma cosa...?!!?cosa ci fai TU qui???!!?"chiese Buffy con visibile sorpresa... |
| Inviato da: ffl il Apr 12 2006, 04:42 PM |
| è per un demone.... ma a quanto vedo sei gia abbastanza impegnata per conto tuo (lui è imbarazzatissimo perchè buffy ha scelto spike invece che lui! ovviamente sono spuffy e non si può cambiare la storia così!) |
| Inviato da: giulyangel il Apr 12 2006, 04:46 PM |
| "Si,beh...Io e...Io e Spike l'abbiamo già sistemato.Lui,lui mi ha salvato la vita ed è rimasto ferito...adesso è nella sua cripta,io sono andata a vedere come stava..."concluse la cacciatrice,anche lei imbarazzata... |
| Inviato da: DEDDE il Apr 12 2006, 05:24 PM |
| "Capisco......Allora sei stata a caccia stanotte?!" chiese angel alla sua cacciatrice "Si...bhe!...Ecco..A dire il vero sono andata a salvare dawn...." "Dawn!?Che è successo sta bene io non......" Buffy lo interruppe "Si!! non ti preoccupare io e spike L'abbiamo salva..." ora era il turno del vampiro che interruppe lei "Tu e Spike!?!...Già!Avrei dovuto immaginarmelo..ora è lui il tuo eroe..Vero!?" ----------------------------------------------------------------------------------------------- Io sono Spuffy convinta percui..... |
| Inviato da: giulyangel il Apr 12 2006, 05:32 PM |
| (Anche io sono Spuffy "E anche se lo fosse?Tu non puoi piombare nella mia vita quando vuoi e pretendere che io sia lì pronta a mandare al diavolo tutto per stare con te Angel! (lo ammetto,parte di questa frase l'ho presa da una parte del tf,spero che vada bene lo stesso,in caso ditemelo... |
| Inviato da: Mary scoobies il Apr 12 2006, 06:29 PM |
| |
| Inviato da: ffl il Apr 12 2006, 06:34 PM |
| angel:come fai a voler stare con lui non ha un anima? spike esce e... (questa storia è per gli spuffy è deciso |
| Inviato da: giulyangel il Apr 12 2006, 07:04 PM |
| Buffy non si accorge che Spike è uscito dalla sua cripta e allora continua la sua conversazione con Angel... "Non mi importa un accidente che Spike ora non ha un anima,ok?Lui mi fa stare bene (anche se certe volte non lo sopporto) e non sto dicendo che abbiamo una relazione seria,però provo attrazione per lui,e non solo fisica..."disse la ragazza... |
| Inviato da: Spike 86 il Apr 12 2006, 07:05 PM |
| -Toh... arriva la controfigura di un vampiro... Come va Spike... Vedo bene... - Mai stato meglio.. te invece ti vedo alquanto ingrassato.. Si vede che non puoi praticare certe attività.. -Smettetela... tutti e 2... ogni volta... siete 2 bambini dell'asilo... Buffy si volto e se ne ando lascinado i 2 vampiri faccia a faccia... |
| Inviato da: Sara83 il Apr 12 2006, 07:08 PM |
| Spike: hey cucciolone, che sguardo affranto, ti è di nuovo scaduto il gel? |
| Inviato da: Spike 86 il Apr 12 2006, 07:11 PM |
| Dobbiamo parlare... noi 2... Prego entriamo nella mia cripta.. |
| Inviato da: giulyangel il Apr 12 2006, 07:11 PM |
| "Buffy!no dai,non te ne andare!"le urlò dietro Angel.poi si rivolse a Spike:"Ma hai visto che hai fatto?L'hai fatta andar via!" "Eih,non è vero!6 stato tu a cominciare!" E i 2 (naturalmente |
| Inviato da: BuffyFaith92 il Apr 12 2006, 07:11 PM |
| hahaha! mitica! |
| Inviato da: Spike 86 il Apr 12 2006, 07:13 PM | ||
Ave BuffyFaith92... |
| Inviato da: ffl il Apr 12 2006, 07:21 PM | ||
...arriavano a picchiarsi, e buffy sentendoli urlare corre da loro e.... |
| Inviato da: giulyangel il Apr 12 2006, 07:26 PM |
| ...cerca di separarli e farli calmare.I due non demordono e Buffy finisce per tirare un pugno in faccia prima ad uno e poi all'altro facendoli tacere ( brava la nostra Buffy*clap clap*)... |
| Inviato da: Spike 86 il Apr 12 2006, 07:30 PM |
| Poi voltando le spalle se ne va e scompare dietro una cripta lasciando i vampiri a terra... |
| Inviato da: giulyangel il Apr 12 2006, 08:01 PM |
| Buffy tornò a casa e vide che fortunatamente Dawn stava bene dopo essere stata morsa dal vampiro...Così disse a Willow e agli altri amici che Angel aveva fatto ritorno a Sunnydale e che aveva dovuto separarlo da Spike perchè se le stavano dando di santa ragione...Dopo un pò,qualcuno bussò alla porta di casa Summers e Buffy corse ad aprire... |
| Inviato da: Sara83 il Apr 12 2006, 08:04 PM |
| -Ciao B,si lo so, ti sono mancata , saltiamo i convenevoli, ho fame. -Faith?! |
| Inviato da: giulyangel il Apr 12 2006, 08:13 PM |
| (E che cavolo!proprio Faith doveva esserci dietro la porta "Faith?!Che cosa ci fai qui???"chiese nouvamente la cacciatrice sorpresa come quando aveva visto Angel al cimitero... |
| Inviato da: Fender il Apr 12 2006, 09:33 PM |
| << ero da queste parti, e ho pensato di passare...hai qualcosa di buono in frigo? >> chiese Faith sbirciando dentro casa << vieni, entra >> disse Buffy conducendo Faith verso il salotto, dove stavano Willow, Xander e Dawn, sdraiata comodamente sul divano. Willow sgranò gli occhi appena vide Faith ma appena aprì bocca per parlare, la porta bussò per la seconda volta. << Angel >> disse Buffy con aria spazientita appena aprì la porta << ... e ovviamente Spike >> i due vampiri stavano davanti l'uscio di casa, entrambi con un occhio nero e diversi tagli sui vestiti. << vedo che ve le siete date di santa ragione >> disse la ragazza |
| Inviato da: giulyangel il Apr 12 2006, 09:59 PM |
| "Già!però ha cominciato il biondino ossignato..."disse Angel. "non è vero,hai iniziato tu brutto idiota!"fece di risposta Spike. "Eih,se siete venuti qui per litigare ancora,andate via xkè non voglio scenate di gelosia o roba del genere a casa mia!"fece Buffy a tutti e 2 i vampiri. "Emm...Io sono un capitolo indietro,o forse anche 2"fece Faith"Potete aggiornarmi?!?" "Faith?E tu che diavolo ci fai qui?" cantilenarono in coro Spike ed Angel... |
| Inviato da: Spike 86 il Apr 12 2006, 10:13 PM |
| Ciao maschioni che è successo vi è crollato un palazzo addosso? |
| Inviato da: giulyangel il Apr 12 2006, 10:17 PM |
| "Molto divertente cacciatrice!" ghignò Spike verso Faith. "Che diavolo volete?"chiese Buffy in tono duro ai 2 vampiri... |
| Inviato da: Fender il Apr 12 2006, 10:38 PM |
| << io sono venuto per il mio demone >> disse Angel << ma non so il motivo del biondo qui presente >> << io ho un nome! >> ribattè Spike afferrando Angel per la gola. Angel lo scaraventò via. << BASTA! >> urlò Buffy dando un pugno a Angel e un calcio a Spike << ke ho fatto?!? >> urlò Spike indignato << ragazzi, ragazzi >> disse Faith scuotendo il capo << vi credevo più adulti, infondo avete oltrepassato il terzo secolo di età, vero? >> |
| Inviato da: *Valeria* il Apr 13 2006, 09:06 AM |
| In tutto questa confusione, Angel si avvicina a Buffy , la prende in disparte e le dice 'sono qui per il demone, e' vero...ma ho necessita' di parlarti...e' una cosa importante..possiamo stare un po' da soli?' Buffy :'mmmh...altri guai in vista ? ..uff...ok, andiamo di sopra in camera mia ...' E cosi..salgono in camera di Buffy.... |
| Inviato da: BuffyFaith92 il Apr 13 2006, 09:34 AM |
| <<Allora?>> domandò Buffy chiedendo la porta dietro di sé. <<La tua grande necessità di parlarmi sarebbe...?>> <<Ecco, vedi...>> cominciò Angel... avvicinandosi... (è Spuffy questa storia?) Intanto, di sotto... <<E mi sono persa lo show????>> urlò Faith, dopo aver ascoltato la prima parte del racconto di Spike. <<Non è ke potete fare il bis per me...?>> Prese dal frigo un pacchetto di pop-corn e li mise nel forno, per poi stare a guardare Spike mentre finiva di raccontarle, un po' a modo suo, il suo 'scontro' con Angel, quando ad un certo punto Spike si rese conto che Buffy ed Angel erano spariti... <<Dov'è Buffy?>> domandò agli altri. <<E il vampirone noioso?>> <<Ups...credo che assisterò alla fine a un bis...>> sussurrò tra sé e sé Faith sorridendo. <<..Arriva al punto>> disse Buffy impaziente. <<Non ho tempo da perdere.>> |
| Inviato da: *Valeria* il Apr 13 2006, 09:49 AM |
| (la storia la facciamo noi...puo' essere sia Spuffy che Bangel....dipende dalla nostra inventiva!!!..io che sono Bangel proseguo cosi'....) <<..Arriva al punto>> disse Buffy impaziente. <<Non ho tempo da perdere.>> Angel: non sono mai riuscito a capire se mi tratti male perche' ci tieni troppo a me e ne hai paura o se mi detesti a tal punto da volermi morto'... Buffy: sono passati anni, ma ti ricordo che quello che ha deciso di andarsene sei stato tu ..non io...non puoi ogni volta che ci vediamo fare finta che questo non sia successo !!! Io ti ho amato come mai e' successo con nessun'altro...e tu mi hai dato il dolore piu' grande della mia vita...e' una cosa che non posso scordare....il mio solo desiderio era vivere con te..per sempre...ho pensato mille e mille volte come poteva essere tra noi...ma questo non lo sapremo mai...' Angel: veramente e' proprio di questo che volevo parlarti..piu' precisamente di quando sei venuta da me a Los Angeles la prima volta...il demone Morha..ti ricordi ?' Buffy: certo che me lo ricordo...il nostro addio.... Angel: c'e' una cosa di quella giornata che devi sapere... |
| Inviato da: Spike 86 il Apr 13 2006, 09:53 AM |
| Non so da dove cominciare.... Parti dall'inzio.. Alllora.. Wesley ha tradotto una pergamena con su un'importante profezia... E allora sai quante profezie conosco.. Questa parla della fine della cacciatrice! Oh.. non mi suona nuova.. Non scherzare! si dice che tra 2 gg arriverà un qualcosa che provocherà la fine della cacciatrice.. la tua fine.. e quella di Faith |
| Inviato da: *Valeria* il Apr 13 2006, 11:12 AM |
| (Spike86..mi sa che ci siamo accavallati !!! cerco di sbrogliare la cosa..) Buffy: insomma, Angel...che c'entra questa cosa della profezia con quella giornata a Los Angeles ?? Angel: in effetti nulla...ma e' l'altro motivo per cui sono venuto qui oggi... Buffy: bene...chissa' cos'altro mi devi dire !!! Adesso te ne uscirai fuori dicendo che , tra le altre cose, sei qui perche' avevi una gran voglia di vedermi !!! Angel:....anche !!!! |
| Inviato da: giulyangel il Apr 13 2006, 01:25 PM |
| "Senti Angel,io convivo con la morte ogni santo giorno,daccordo?!Ogni demone o apocalisse che viene vuole solo e sempre la mia morte ed io ormai a questo ci sono abituata e credo anche Faith...Ormai quello che dicono le profezie non mi spaventa + perchè sono sempre riuscita ad evitarle,ok?Quindi non venirmi a dire che 6 in pensiero per me o a cercare di spaventarmi perchè non ci riuscirai...Qualunque cosa debba venire tra 2 giorni,io sarò qui e sarò pronta a fermarla..."detto questo Buffy uscì dalla stanza. |
| Inviato da: *Valeria* il Apr 13 2006, 01:41 PM |
| Angel rimase da solo in stanza, a guardare la porta chiusa che Buffy aveva sbattuto uscendo dalla stanza... 'non posso dirglielo - pensa tra se e se - non posso dirle quello che e' successo quel giorno, non posso dirle che l'amo ancora come la prima volta che l'ho vista, non posso rientrare cosi' nella sua vita e sconvolgerla di nuovo...farei meglio ad andarmene..ma non posso farlo senza averla stretta ancora una volta tra le braccia..aver sentito il suo profumo...il suo sapore'...e cosi....si stende sul letto di Buffy e abbraccia il suo cuscino. Di sotto , intanto.... Spike: 'allora, cacciatrice...sei tornata... (contunuate voi la frase !!!) |
| Inviato da: giulyangel il Apr 13 2006, 02:13 PM |
| "Allora,cacciatrice...sei tornata...Cosa hai fatto con il bel tenebroso?"chiese Spike."Niente di quello che pensi...Abbiamo solo parlato..."risp Buffy. Spike:"Si,certamente...! Buffy fece finta di non sentirlo e poi si rivolse a Faith:"Angel dice che Wesley a Los Angeles ha tradotto un'antica pergamena che dice che tra 2 giorni verrà qualcosa che ci ucciderà..."E Faith tranquilla "Uh!Sai che novità!" "E' quello che gli ho detto anche io...!" Intanto Angel scese e tornò in salotto... |
| Inviato da: *Valeria* il Apr 13 2006, 02:20 PM |
| Giles: ragazze, non dovete sottovalutare le profezie !!! Dobbiamo subito darci da fare, qui si parla di salvare il mondo..e anche le vostre vite - rivolgendosi a Faith e Buffy - Willow, mettiti in contatto con Westley e cerca di scoprire quante piu' cose puoi...' In quel mentre bussano alla porta -- TOC TOC Buffy: e adesso chi sara'??? Cosi, va ad aprire e ...strabuzza gli occhi.. 'Raley !!???!Anche tu qui !!! Ma cos'e'..la profezia parla anche di tutti i fidanzati della cacciatrice ??? ' ( |
| Inviato da: ffl il Apr 13 2006, 02:29 PM | ||
(questo nn centra niente con la storia) comunque non è completo manca parker e potremmo mettere anche ford e owen e non me ne vengono in mente altri... angel e spike vedono riley e.... (ricordo che tra tutti loro c'è una spece di rivalità) |
| Inviato da: *Valeria* il Apr 13 2006, 02:31 PM | ||
lo so che non c'entra niente, ma mi faceva ridere l'idea !!! se non vi va che ci sia anche Raley..fatelo uscire subito di scena...che so, una cosa del tipo 'ops...ho sbagliato momento' |
| Inviato da: DEDDE il Apr 13 2006, 02:39 PM | ||
Spike era sorpreso quanto buffy:"Bhe!cos'è uno scherzo?!...se è così non fa ridere!!" RILEY:"Spike!?...che ci fai tu qui!?.." e senza esitare diede un pugno al vampiro... BUFFY:"Riley...ma che ti prende!? prchè lo hai fatto!?" ANGEL:"Bravo!!!complimenti riley lo hai steso..." il soldato astava per colpire anche angel che però ebbe i riflessi pronti.. "Hey!! guarda che io sono dalla tua parte..anzi..se vuoi io lo tengo fermo e tu lo colpuisci..... |
| Inviato da: giulyangel il Apr 13 2006, 02:47 PM |
| "Angel chiudi quella bocca!"lo rimproverò Buffy. Poi Spike si alzò da terra e di risposta sferrò un pugno sul naso a Riley. "Aih!"urlò quest'ultimo. "Spike!"urlò anche Buffy. (Ragà,che casino però sta storia! "Buffy!Se lo è cercato!"ringhiò Spike. "Beh,questo è vero!...Comunque,Riley cosa ci fai tu qui???Prima Angel,poi Faith,poi anche tu...Che succede???" |
| Inviato da: ffl il Apr 13 2006, 02:48 PM |
| spike: riley sei un vigliacco te lo ripeto come feci allora: senza questo chip tu saresti gia morto! buffy: e questo quando glielo hai detto? |
| Inviato da: DEDDE il Apr 13 2006, 03:05 PM | ||
Spike era imbarazzato"Bhe..Ecco...io...non mi ricordo ma glielo detto!!" ANGEL:"Certo come no..vuoi fare il duro e poi sei un orsacchiotto!!" SPIKE:"Senti chi parla" BUFFY:"Asesso basta! Xander,giles!portateli di sopra entrambi vogluio rimanere da sola con riley..." e due li presero per un braccio e fecero per salire le scale.. BUFFY: Ahhh!giles,xander! metteteli in due stanze diverse...non voglio che si uccidano a vicenda!!" la voce di spike si sentì dal piano di sopra..."Prima o poi dovrai scegliere cacciatrice...Stai solo rimandando l'inevitbaile!!" buffy ribattè:"prima o poi...non adesso...e poi tanto..voi non invecchiate!!!" P.S. lo ammetto questa frase l'ho copiata spero vada bene lo stesso!! |
| Inviato da: *Valeria* il Apr 13 2006, 03:07 PM |
| finalmente c'e' calma in salotto..,Giles e Xander hanno portato di sopra i due vampiri..Willow e' al telefono in cucina con Westley..Dawn in camera sua a riposare con Anya e Tara accanto a lei.. in scena..solo Buffy e Raley..... (fate di loro quel che volete !!!) |
| Inviato da: giulyangel il Apr 13 2006, 03:14 PM |
| dopo qualche secondo di profondo silenzio lei parlò: "Riley,perchè 6 qui?Come mai proprio ora?Non ti 6 fatto sentire per un lungo periodo..." |
| Inviato da: DEDDE il Apr 13 2006, 03:15 PM | ||
BUFFY:Allora vuoi dirmi cosa ci fai qui!? Sei venuto per motivi importanti...o sei qui per la parata degli ex!?... Andate avanti voi vi passo lo scettro... |
| Inviato da: DEDDE il Apr 13 2006, 03:18 PM | ||
Scusa giulyangel...Ho scritto dopo di te...non mi uccidere!!! |
| Inviato da: giulyangel il Apr 13 2006, 03:21 PM | ||
No!non ti preoccupare!Succede! |
| Inviato da: Sara83 il Apr 13 2006, 03:26 PM |
| Riley:- "so che non è il momento adatto, Buffy, ma non ti rubero' molto tempo. Abbiamo un codice 1387 , l'esercito .." "-Bingo!", urlo' Spike dal piano di sopra Buffy:- ignoralo |
| Inviato da: giulyangel il Apr 13 2006, 03:32 PM |
| "E cosa vuoi che faccia io?"chiese Buffy "No perchè ho un problemino anche io...Sai,se non mi organizzo per combattere probabilmente tra 2 giorni morirò a causa di una profezia bla bla bla!!"... Riley era un pò confuso... "La solita storia!!"esclamò Buffy sarcasticamente... (Prego!Continuate pure!) |
| Inviato da: DEDDE il Apr 13 2006, 03:38 PM | ||
Sara 83 sei mitica |
| Inviato da: DEDDE il Apr 13 2006, 03:42 PM | ||
RILEY: Una profezia!? Per caso dice che si sta avvicinando la morte della cacciatrice!?" Riley aveva capito qualcosa..... Andate avanti voi..... |
| Inviato da: giulyangel il Apr 13 2006, 03:51 PM |
| "E tu come fai a saperlo?!?"chiese Buffy sorpresa. "Riley,cos'è che mi stai nascondendo?!"... |
| Inviato da: ffl il Apr 13 2006, 08:16 PM |
| riley: e va bene te lo dico,questa volta sarà la battaglia più difficile che affronterai, non sarà come le altre volte... questa volta morirai senza mai ritornare a meno che... |
| Inviato da: giulyangel il Apr 13 2006, 08:21 PM |
| "A meno che cosa??"urlò Buffy |
| Inviato da: Fender il Apr 14 2006, 01:23 AM |
| << beh.. >> disse Raley << devi uccidere un demone Ethros entro 40 ore, devi farlo fuori con quest' arma >> Raley estrasse dalla tasca interna della giacca un piccolo pugnale con una scritta in greco antico sul manico, che diceva: la lama della salvezza. << e io dove diavolo lo trovo un Ethros? >> urlò Buffy terrorizzata << non è necessario che tu ne uccida per forza uno, basta che la lama del pugnale tocchi il suo sangue >> disse Raley << non vedo la differenza >> disse Buffy afflitta << ho gia ordinato ai miei uomini di cercarne uno e di catturarlo, e poi di portartelo qui >> << non ce ne sarà bisogno >> intervenne Angel scendendo le scale. aveva una mano alquanto rossa << per combinazione, ho ucciso un demone Ethros pochi giorni fa, dovrei avere ancora un campione del suo sangue in ufficio: Wesley l'ha trovato intorno ad una casa >> << perfetto, Angel, pensa tu a Buffy, io devo andare >> disse Raley |
| Inviato da: *Valeria* il Apr 14 2006, 09:37 AM |
| Buffy: ogni volta sempre gli stessi casini...ma una cacciatrice non ha mai diritto ad una settimana di ferie ???... Angel: quando anche questa apocalisse sara' superata, ho bisogno di parlarti, Buffy...devo dirti un particolare importante di quella giornata a Los Angeles...ma devo trovare il posto e il momento....questa casa e' ..e' peggio di un luna park..ma quanta gente ci sta ???' Infatti in quel momento tornano tutti in salotto..e c'e' la solita confusione..Willow che ha avuto notizie da Westley (cose che gia' sappiamo, ce le ha dette Riley poco fa !!!) e ne discute a gran voce con Giles...Spike che straparla da solo in quanto incazzato per la presenza di Angel ..Dawn che si lamenta del dolore con Tara, Anya e Xander sempre a discutere per questioni di sesso....Faith che canta e balla come una matta....insomma ..la solita confusione... Buffy: in effetti, penso che l'apocalisse + grande sia proprio quel che succede in questa casa...!!! Cmq, Angel..in questo momento niente conta di + che sventare questo ennesimo attacco al male...eppoi...eppoi sto ancora cercando di aiutare Spike a liberarsi del chip, lui puo' essere una brava persona, e si sta impegnando molto..in questo momento, scusami, ma e' lui ad avere bisogno di me.... Intanto ci si prepara a sventare la profezia..... |
| Inviato da: Spike 86 il Apr 14 2006, 12:20 PM |
| Angel-Ma Spike non ha un anima... come puoi fidarti di lui... Buffy-infatti non mi fido.. ma mi sento di dargli una possibilità... Angel--spero che tu non ti stia sbagliando se no... Buffy-se no lo ucciderò e credimi ne sono capace... |
| Inviato da: giulyangel il Apr 14 2006, 12:51 PM |
| Angel:"Io ne dubito..." Buffy:"Angel,ma perchè 6 venuto qui?Per parlare di me e Spike o per aiutarmi in questa apocalisse?" Angel:"Buffy,sai chi io ti amo ancora,per questo non sopporto che tu frequenti Spike..."Angel non riuscì a continuare la frase xkè la cacciatreice lo interruppe: "Ma ti rendi conto di quello che stai dicendo?!Ricordo male o 6 stato tu ad andartene dopo la battaglia contro il sindaco?Ricordo male o eri tu quello abbracciato con Faith quando sono venuta a Los Angeles per parlarti di quel demone?Ricordo male o 6 stato tu a colpirmi quello stesso giorno?"fece ancora in tono + duro... |
| Inviato da: *Valeria* il Apr 14 2006, 12:59 PM |
| Buffy: cmq basta ! di noi, di spike, di tutto il resto parleremo a tempo debito ! adesso sistemiamo questa faccenda del demone..willow..giles...a che punto siamo ? Willow: quasi pronti, Buffy...ho raccolto il sangue del demone dalla mano di Angel (mio commento xsonale: come fa Angel dopo un giorno ad essere ancora sporco del sangue ?..vabbo', la prendiamo x buona !), il pugnale e' pronto, devo solo mettere a punto il rito magico..' |
| Inviato da: Spike 86 il Apr 14 2006, 02:27 PM |
| Willow pronuncia il rito ma qualcosa non funziona.. Willow: non succede niente.. Buffy: Com'è possibile.. Spike: Ve lo spiego io il perchè... quel sangue prelevato da un morto demone non può funzionare... Non ha più in se la vita... Buffy:questo significa che abbiamo poco tempo per trovare un demone Ethros vivo... e questa volta sarò io a conficcargli questo pugnale nel cuore... Faith: Andiamo a caccia B? Buffy:Come al solito Faith... Angel:Noi che facciamo? Spike:possiamo aiutarvi? |
| Inviato da: *Valeria* il Apr 14 2006, 02:32 PM |
| Le cacciatrici rispondono in coro 'No..e cercate di non ammazzarvi...' ed escono di casa !!!! |
| Inviato da: giulyangel il Apr 14 2006, 02:36 PM |
| Buffy e Faith si diressero come al solito verso il cimitero. Non c'era traccia di demoni Ethros e stranamente neanche di vampiri...Le 2 continuarono la loro caccia finchè... |
| Inviato da: Spike 86 il Apr 14 2006, 02:37 PM |
| Si faranno ammazzare... Si lo credo anch'io... Va be spike tu non piaci a me e io non piaccio a te ma in questo caso ho idea che dovremo collaborare.. Anche se mi rivolta lo stomaco ammetterlo hai ragione Andiamo prosciutto.. Come vuoi testa di pannocchia |
| Inviato da: *Valeria* il Apr 14 2006, 02:39 PM | ||
|
| Inviato da: Spike 86 il Apr 14 2006, 02:44 PM | ||
Grazie.... |
| Inviato da: giulyangel il Apr 14 2006, 02:45 PM |
| (Simpatiche le tue ultime frasi!! I 2 vampiri uscirono di casa senza farsi scoprire dagli altri membri della gang che sicuramente non sarebbero stati daccordo,così si incamminarono per le strade di Sunnydale... "Proverò a rintracciare Buffy dall'odore!"fece Spike.. "Cosa??Tu hai il suo odore addosso?Come...?Come...?Non mi dirai che voi 2 siete stati...."fece Angel molto irritato. "Sta zitto bel tenebroso!Non abbiamo fatto proprio niente..." "E allora come fai ad avere il suo odore addosso?Vabbè,lascia perdere prima che mi arrabbi sul serio..." "Uh...Che paura!" risp Spike in tono di sfida... |
| Inviato da: Spike 86 il Apr 14 2006, 02:53 PM |
| Grzie anche a te... Intanto Faith e Buffy.. Ma come fai a tenerli tutti e due al guinzaglio quei 2? Io non li tengo al guinzaglio... Ma a te chi ti piace di più? A me puoi dirlo... sarò una tomba... Allora Faith siamo qui per lavoro non dobbiamo distrarci.. o preferisci morire? Come vuoi B... però io vorrei saperlo così accalappierei l'altro e poi potremmo fare delle belle uscite a quattro.. Buffy le lancia un'occhiataccia.. Ok B stavo solo scherzando... |
| Inviato da: giulyangel il Apr 14 2006, 03:21 PM |
| Prego! Le 2 cacciatrici entrarono nel cimitero stranamente deserto... Intanto anche i 2 vampiri fecero l'entrata nel cimitero e proprio mentre chiaccheravano (o meglio dire si punzecchiavano a vicenda |
| Inviato da: DEDDE il Apr 14 2006, 04:22 PM | ||
SPIKE:"Ero preoccupato per te buffy!!" ANGEL:"Si come no!.....Tu non provi sentimenti...non hai un'anima! O forse mi sbaglio!?" SPIKE:"Sbagliato!Bel tenebroso......Io non ho un'anima ma la amo....Tu invece ne hai una e l'hai lasciata sola....Complimenti!!" Angel stava per sferrare un pugno a Spike quando si sentì un rumore improvviso...... FAITH:"basta....Non c'è tempo per litigare....guardate un pò chi c'è la!" Passo e chiudo.........andate avanti voi!! |
| Inviato da: Fender il Apr 14 2006, 05:05 PM |
| dai cespugli provenivano dei strani sumori, le foglie si muovevano, e Buffy aguzzò meglio gli occhi << Faith, andiamo a vedere! >> sussurrò Buffy << Ok, B >> rispose lei le due si avvicinarono al cespuglio, che smise di muoversi all'improvviso. Un silenzio di tomba si impadronì della zona. nel giro di due secondi, il cespuglio prese fuoco e da esso ne uscì fuori un demone molto grosso, fatto di fiamme e scintille. << che cavolo... >> iniziò Buffy, ma Faith si gettò di colpo sul demone. L'aria fu piena di grida e urla: il demone era in grado di gettare palle di fuoco dalla bocca e dalle mani: Faith si bruciò una spalla, e Buffy si ustionò gravemente il collo. A quel punto, Angel si trasformò e si gettò a sua volta contro il demone. << maledetto figlio di.... >> Spike aveva afferrato Angel per la giacca e disse << Psh! Vuoi fare l'eroe della situazione, bel tenebroso? non credo proprio >> << Spke, mollami o ti ammazzo! >> gli intimò Angel << non avevi detto che dovevamo collaborare? uccideremo insieme quel mostro >> disse Spike << potresti rimanere ucciso, anche se ti schifo più della mia parte cattiva, non voglio che ti accada nulla di male, altrimenti chi si prenderà cura di Buffy se io dovessi morire? >> disse Angel Ragà, continuate voi xkè non so che altro scrivere! PS= ke ne dite delle mie ultime tre righe? |
| Inviato da: DEDDE il Apr 14 2006, 05:11 PM | ||
Molto belle e ....commoventi ----------------------------------------------------------------------------------------------- |
| Inviato da: Fender il Apr 14 2006, 05:14 PM | ||
thank you! Sinceramente, sono stufo di vedere sempre Angel e Spike che litigano come bambini, per una volta li vorrei vedere uniti! sei d'accordo? |
| Inviato da: DEDDE il Apr 14 2006, 05:17 PM | ||
ti quoto in pieno Fender.....Anche se in effettti vedere due vampiri che litigano per accaparrarsi la cacciatice è buffo....molto buffo!!!! Cmq hai fatto bene!!! Peace and love!!! |
| Inviato da: Fender il Apr 14 2006, 05:19 PM | ||
|
| Inviato da: giulyangel il Apr 14 2006, 09:25 PM |
| SPIKE:"Questa frase proprio da te non me la aspettavo...!" ANGEL:"E già!Mi sorprendo di averti detto quelle parole,ma ne riparleremo dopo!" SPIKE:"Daccordo prosciutto!Ora pensiamo ad un modo per spegnere questa sottospecie di torcia ambulante!!" ANGEL:"Ok!Tu pensa a Buffy,alla sua scottatura...Poi aiuta anche Faith...Io cercherò di far fuori questo focoso!!AH,E NON CHIAMARMI + PROSCIUTTO!!" |
| Inviato da: Fender il Apr 15 2006, 12:12 AM |
| Spike: << d'accordo, gran salame >> Spke si avvicinò a Buffy e a Faith, mentre Angel notò un grosso idrante proprio vicino alla bestia. "è l'ora di spegnere le candeline" pensò Angel fra sé. Con una velocità sorprendente, tipica dei vampiri, Angel si tuffò sull'idrante, gli sferrò un calcio potente e lo fece scoppiare come una bomba. La bestia reagì scappando via, ma Angel riuscì a piegare l'idrante in direzione della bestia, e quello si spense dando spazio al freddo che era solito invadere l'aria di Sunnydale durante la notte |
| Inviato da: giulyangel il Apr 15 2006, 11:35 AM |
| "Buffy?!Stai bene?"chiese il vampiro ossigenato. Buffy non rispose.Aveva una brutta bruciatura sul collo... "Eih,come ti senti?Dai piccola,sai che ho bisogno di te..."continuò Spike con tono dolce..."Era un demone Ethros quello?"sussurrò Buffy spaesata... "Sssh!Non dire niente,non devi sforzarti..."le disse Spike ancora + dolcemente... |
| Inviato da: DEDDE il Apr 15 2006, 11:42 AM | ||
Il mostro se ne andò...... SPIKE: Buffy tutto bene!?" BUFFY:" sì,un pò ammaccata ma sto bene!" ANGEL:"Vieni...torniamo a casa....poi ti infili a letto e ci rimani!!" SPIKE:" Perchè non rimani tu con faith!?.....Mi sembra che a Los Angeles foste davvero affiatati!!....Penserò io a buffy!!" BUFFY:"Spike ha ragione!! Stai con faith!" Spike si allontanò...Buffy fece per raggiungerlo ma angel la prese per un braccio e le sussurrò:"Se solo ti tocca giuro che lo ammazzo!!" BUFFY:"Non ti preoccupare...So come gestirlo!!.........Noi andiamo!!" FAITH:"Mi raccomando....fate i bravi!!!!" Un silenzio quasi imbaarzzante calò tra Angel e Faith...... FAITH:"E così......siamo soli!!" ANGEL:"Già....."............................. tocca a voi e mi raccomando...lieto fine tra faith e angel!!!!! Sempre se non vi dispiace!! |
| Inviato da: Spike 86 il Apr 15 2006, 03:57 PM |
| Bene Faith direi che anche noi possiamo tornare con loro a salutare tutti e poi ritorniamo a LA Si... qui è tutto troppo tranquillo e affollato... in effetti hai ragione... Angel rimase fermo e pensieroso.. Dai ti muovi o non sai la strada? Arrivo... |
| Inviato da: DEDDE il Apr 15 2006, 05:19 PM | ||
Faith e Angel arrivarono a casa summers...... BUFFY:" Angel!!! Come stai!? tutto bene!? Faith!?" FAITH:" Siamo ok!! Non preoccuparti! Siamo passati a salutarvi prima di andarcene!!" SPIKE:" Ve ne andate!? ohhh! ma che peccato!?...mi mancherete!!!" BUFFY:" Piantala Spike!.....Aspetta Angel!non puoi partire così...avevi detto che dovevi parlarmi di quella giornata a Los Angeles....." ANGEL:" Ok! Ma in posto un pò più tranquillo..." SPIKE:" sì...Così non ci vedrà nessuno sbaciucchiarci!!! Buffy diede un pugno a Spike...piano...Non voleva fargli del male!! poi sal' al piano di sopra con Angel..... SPIKE:" Complimenti cacciatrice!Ora lo difendi pure!!" intanto di sopra Buffy fece accomodare Angel in camera sua e iniziò la conversazione..... |
| Inviato da: ffl il Apr 15 2006, 05:54 PM |
| angel raccontò tutto di quella giornata ma buffy gli rispose che ormai è passato troppo tempo e che ormai spike era troppo importate per lasciarlo così... |
| Inviato da: DEDDE il Apr 15 2006, 06:19 PM | ||
ANGEL:" allora è così....Lo ami!?" "Che vol dire lo a..." Angel la interruppe "Ti ho fatto un domanda....lo ami!?" "non lo so...è...è complicato ok!?...Non sono sicura che sia amore....non quello vero almeno..quello lo ho provato solo con te!!" Buffy gli si avvicina...... --------------------------------------------------------------------------------------------- Anche se sono spuffy vi lascio il lieto fine bangel.... |
| Inviato da: chouchou il Apr 15 2006, 06:21 PM |
| per poi dirgli:"scherzavo, lo amo!!!!Lo amo dal profondo del cuore!!!!Fattene una ragiona!!!" allora... |
| Inviato da: ffl il Apr 15 2006, 06:34 PM | ||
non so se sia veroamore ma se dovessi scegliere tra te e lui addesso come adesso...sceglierei lui (non sono ammessi finali bangel) |
| Inviato da: Spike 86 il Apr 15 2006, 06:46 PM |
| Si ma non si può tagliare tutta la discussione su quella giornata con due righe che dicono che Angel ha riferito e Buffy dice che è passato tempo.... Va bene tutto.... però..... |
| Inviato da: ffl il Apr 15 2006, 07:04 PM | ||
ho visto quella puntata solo una volta ma se qualcuno vuole spiegare meglio prego...e mi scuso |
| Inviato da: *Valeria* il Apr 18 2006, 08:57 AM | ||
sono d'accordo !!! quella giornata fu talmente intensa x Buffy che non e' possibile che una tale rivelazione la faccia rimanere impassibile !!! visto che questo giochino l'ho inserito io, a questo punto direi di inserire non uno ma ben due finali: - uno x i Bangel - uno x gli Spuffy Per non aprire nuovi topic, adesso comiciamo a scrivere qua, e chi vuole aggiungere qualcosa dovra' semplicemente quotare il finale che preferisce e scrivere... !!! Se poi questo giochino vi e' piaciuto....beh..possiamo sempre cominciarne un altro con una nuova storia !!! |
| Inviato da: *Valeria* il Apr 18 2006, 08:58 AM |
| FINALE BANGEL Buffy esce dalla stanza, si chiude in bagno, e ripensa alle parole di Angel "Buffy...quel giorno a Los Angeles e' successo molto + di quello che ricordi...quando il demone Morha mi ha ferito, il suo sangue si e' mischiato col mio...e ha un potere rigenerante incredibile...mi ha riportato in vita..sono diventato improvvisamente umano....ti ho raggiunto sulla spiaggia in pieno giorno, sotto il sole....siamo tornati a casa mia, abbiamo fatto l'amore...tu hai sentito il battito del mio cuore...i nostri cuori hanno battuto insieme..e abbiamo creduto che potesse ssere cosi' per sempre...ma poi Le Forze dell'Essere mi hanno messo in guardia..il mio essere umano avrebbe portato altre tragedie..altri dolori..forse anche la tua morte...cosi' ho dovuto scegliere..tornare vampiro per salvare te..per salvare il mondo .... tu non ricordi niente perche' questo e' stato il patto con loro...lo ricordo solo io...per tutto questo tempo ho portato dentro di me il ricordo meraviglioso di come potreva essere la nostra vita...adesso sono tornato per dirtelo, perche' c'e' una grossa novita'...le Forze dell'Essere mi hanno fatto una nuova proposta...diciamo una specie di premio per tutto quello che ho fatto a Los Angelese...tornare umano...per sempre...ma io lo faro' solo se tu mi vorrai ancora..aspetta..non rispondere....in questa boccetta c'e' un filtro magico che ti fara' ricordare quella giornata..se le tue sensazioni saranno ancora forti come quel giorno..allora io accettero' di tornare umano e staro' qui con te..altrimenti restero' vampiro e tornero' a Los Angeles ..ma non ci rivedremo mai piu'... Cosi Buffy, ancora confusa , arrabbiata, senza parole, beve il filtro e improvvisamente tutte le meravigliosi sensazioni di quel giorno riemergono... E' inutile dire che finalmente l'amore..quello vero..quello eterno...in questa storia trionfa !!! Non ci chiediamo come fara' adesso Angel a combattere accanto a Buffy, quanti nemici ancora dovranno affrontare, quanti pericoli incontraranno...quello che conta e' che saranno insieme, sempre e pre sempre, perche' e' questa l'ESSENZA VERA dell'amore!!! |
| Inviato da: *Valeria* il Apr 18 2006, 08:58 AM |
| FINALE SPUFFY |
| Inviato da: *Valeria* il Jun 12 2006, 11:08 AM |
| ragazzuoli..avete dimenticato il mio giochetto ??? Nessuno lo vuole continuare ???? |
| Inviato da: ffl il Jun 13 2006, 07:23 PM | ||
mi dispiace ma ci vule qualcuno che abbia una buona inventiva per inventare un finale spuffy con questa storia sopra... magari se te la senti puoi finirla tu e cominciarne un'altra sempre su questa discussione.... |
| Inviato da: anyetta il Jun 13 2006, 07:28 PM |
| io non ho nessuna idea |
| Inviato da: mrs spike il Jul 29 2006, 03:12 PM | ||
(ci provo io.non so cosa combinerò...ma almeno ci provo.andiamo spuffy...non si può lasciare solo il finale bangel "...perchè è lui che mi è sempre stato accanto,perchè è lui quello che mi riesce veramente a capire ed accettare per quella che sono....con lui non devo fingere,posso essere me stessa!per quanto io lo abbia trattato male in tutti questi anni Spike...mi ha sempre continuato ad amare,ed è questa la cosa che conta più di tutte....Ripensandoci Angel,si è vero!Lo amo!Pensa,di o fai quello che vuoi ma.... non mi farai cambiare idea!!vuoi davvero la mia felicità??Bhe,la mia felicità ha uno nome:Spike.Quindi...accettalo." Angel,il quale era rimasto a "lo amo",continuava a fissarla ammutolito mentre lei,la sua Buffy le voltava le spalle e si diriggeva verso la porta per uscire.Buffy cambiò coloritò quando, aprendo la porta, si ritrovò di fronte Spike con una faccia più scioccata di Angel,a quel punto Buffy avrebbe voluto essere morta una seconda volta dalla vergogna,anche una dimensione demoniaca andava bene lo stesso!!Spike fece un passo avanti "Buffy,tu..." Chi voleva prendere in giro?era inutile continuare a farlo soffrire,inutile continuare a fingere. "si,Spike...io...io ti amo." Lo guardò negli occhi,gli occhi di un uomo felice,con lo stesso sguardo devoto di quando era tornata dall'aldilà......lo sguardo i di William. Spike si avvicinò titubante,come se non volesse che il sogno finisse da un momento all'altro.L'attirò a se baciandola e stringendola sempre più forte come se non volesse lasciarla scappar via... "Buffy....ti amo così tanto...ti amo da un'eternità..." "anch'io amore,anch'io." Il tutto accadde sotto gli occhi imbambolati del frontone,che una volta ripresosi dal primo shock da "ti amo",perse conoscenza cadendo pesantemente a terra alla vista di quel baciò mozzafiato... |
| Inviato da: giulyangel il Jul 31 2006, 10:30 PM |
| Bellissimo finale Spuffyoso mrs spike Buffy... Certo, un pò però mi è dispiaciuto per Angel, ma... SPUFFY4EVER!!! |
| Inviato da: *Valeria* il Aug 1 2006, 12:16 PM |
| apparte che ti picchierei per aver dato del 'frontone' ad Angel e averlo fatto cadere a terra come una pera cotta pero' mi e' venuta la pelle d'oca a questa frase 'Lo guardò negli occhi,gli occhi di un uomo felice,con lo stesso sguardo devoto di quando era tornata dall'aldilà......lo sguardo di William.' |