Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale
[ Buffymaniac Forum ] > BUFFY > quanto conta Buffy per voi?

Inviato da: Miss Hide il May 31 2004, 10:00 AM
Se e' vero che il grado di Buffymania si misura dai gadget, io devo essere gia' abbastanza "malata": ho la maglietta con Spike, un suo poster, un cd di JM in arrivo, la guida di Buffy, alcune cassette con gli episodi "piu' significativi" ( quelli con Spike protagonista 015.gif ), un bel wallpaper e un numero incalcolabile di siti sull'argomento fra i preferiti. Penso di essere ormai incurabile. Voi?

Inviato da: American horizon il May 31 2004, 10:21 AM
Per me Buffy rappresenta l'entrata nel mondo dei telefilm....Infatti è il primo telefilm che ho cominciato a seguire assiduamente, e mi ha insegnato molto su cosa è una serie etc.....

Inviato da: buffy833 il May 31 2004, 02:24 PM
IO HO...... 007.gif
UN POSTER DI ANGEL (VOLEVO ANCHE QUELLO DI BUFFY, MA NON CE NE ERANO +...)
UN MACELLO DI VIDEOCASSETTE CON LE PUNTATE REGISTRATE...
I DVD....PURTROPPO NON TUTTI....
PC A TEMA: MUSICA, PREFERITI, WALL ....E CHI + NE HA + NE METTA...

MI MANCA IL CLADDAGH.... 120.gif MA LO FARO' ARRIVARE VIA INTERNET...!!! 001.gif

Inviato da: kiki il May 31 2004, 03:22 PM
Io ho solo tutti i DVD.... tutto il resto ce l'ho sul computer e comprende: foto (tantissimE), trailers, outtakes....

Inviato da: La zia il May 31 2004, 03:52 PM
Cielo, finalmente posso sfogarmi! 003.gif

Tutti i dvd di Buffy (pubblicati in Italia) e le prime 3 stagioni di Angel (versione UK)
Il gioco di carte collezionabili
6 libri (non ne ho letto manco uno, ma ce li ho! 003.gif )
4 magliette
portachiavi vari e apribottiglie (vi posterò le foto)
11 action figures
ehm... che altro...
ah, CD colonna sonore OMWF e CD colonna sonora Buffy (il primo uscito)
3 poster (di cui uno di Spike formato porta per la porta dell'ufficio 005.gif )
set 6 minilunch box
orologio da polso
orologio da parete
raccoglitore ad anelli (vi posterò anche questo, è bellizzimo!)
zaino chaos bleed (okay, questo me l'hanno regalato... )
CD rom cardz (versione UK) con foto, quiz ecc.
Videogiochi (uno per GameCube e uno per Xbox, per par condicio)
portacellulare (orrendo, lo ammetto)
Scacchi 3D (spettacolari)
... mi sembra basta...
ah, due cappellini con visiera
paletto di legno (e che diamine!)

... e il libro "Ammazzavampiri" (vale?) 005.gif

Inviato da: La zia il May 31 2004, 04:07 PM
Ecco la prima foto:
user posted image

Inviato da: buffy868 il May 31 2004, 05:20 PM
QUOTE (Chiara @ May 31 2004, 03:52 PM)
6 libri (non ne ho letto manco uno, ma ce li ho!  003.gif )

6?! 012.gif io sapevo solo ke ne erano usciti 2! qui in italia; dove li hai comprati?
sai..nn credo ke il libro "ammazzavampiri" valga, a meno che tu dica ke quando l'hai scritto eri un'altra persona!
cmq io ho: tutti i DVD usciti qui in italia, il sopracitato libro, un poster di spike, i fumetti usciti in italia tranne il primo (ke ho perso!), link ai siti di buffy/angel, foto sul pc, chosen e un bel po' di video ke scarico da internet.

Inviato da: buffy833 il May 31 2004, 05:32 PM
QUOTE (Chiara @ May 31 2004, 04:07 PM)
Ecco la prima foto:
user posted image

NOOOOOOOOOOOO.....
MA QUESTA E' UNA SUPER FIGATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LA VOGLIO ANCH'IO!!!! 117.gif 117.gif 117.gif 117.gif 117.gif

MA ESISTE ANCHE UN GIOCO DA TAVOLO VERO?
QUALCUNO CE L'HA?

Inviato da: mr.pointy il May 31 2004, 05:36 PM
Si si!!!!! Gli scacchi sono bellissimissimissimissimissimi!!!!!!!!!!!!!! 117.gif 117.gif 117.gif

LI VOGLIOOOOOOO!!!!!!!!! 014.gif
Zietta, dove si comprano??????? 010.gif

Inviato da: Posh il May 31 2004, 06:31 PM
Zia Chiara è sulla buona strada per l'invincibilità per quando riguarda la sua collezione!! 012.gif
Bellissimi gli scacchi!!! 015.gif

Io mi difendo cosi':

-Tutti i cofanetti dvds pubblicati fin'ora in italia (1-6 stagioni)
-Dvds speciali di Willow,Angel ed ora anche quello di Faith
-Colonna sonora di "once more,with feeling"
-Cd colonna sonora di buffy
-Radio Sunnydale versione uk
-Radio sunnydale versione us
-Due libri trilogia "unseen" in attesa del terzo
-Tre poster ufficiali di Buffy (uno con Angel)
-Due Action figures
-Buffy Chaos Bleeds
-Fumetti di Buffy originali in italiano e qualche numero anche di quello americano

Poi per ora mi sembra basta....ma credo di aver dimenticato qualcosina...

Kisses!

Inviato da: La zia il May 31 2004, 06:35 PM
Dunque, ho dimenticato l'agenda 2003 e quella 2004 (Buffy Diary) e il gioco da tavolo "Minaccia su Sunnydale" (al quale non ho mai giocato perché il marituzzo non si applica...)

Gli scacchi io li ho presi su ebay da un ragazzo inglese, ai tempi me la sono cavata con 18 euro fra tutto (spedizione inclusa, quindi).
Ne trovate ancora molti su Ebay, soprattutto in UK e negli USA, ma ho visto che ultimamente sono un po' saliti di prezzo 013.gif

Inviato da: La zia il May 31 2004, 06:36 PM
QUOTE (buffy868 @ May 31 2004, 05:20 PM)
6?! 012.gif io sapevo solo ke ne erano usciti 2! qui in italia; dove li hai comprati?
sai..nn credo ke il libro "ammazzavampiri" valga, a meno che tu dica ke quando l'hai scritto eri un'altra persona!
cmq io ho: tutti i DVD usciti qui in italia, il sopracitato libro, un poster di spike, i fumetti usciti in italia tranne il primo (ke ho perso!), link ai siti di buffy/angel, foto sul pc, chosen e un bel po' di video ke scarico da internet.

Pardon, mi sono espressa male. I 6 libri che ho sono tutti in inglese: 4 americani e due inglesi.. appunto 001.gif

Okay, okay... allora il mio libro non fa testo nella collezione... Uff. 003.gif

Inviato da: La zia il May 31 2004, 06:37 PM
E per finire: rilancio con la seconda foto:
raccoglitore ad anelli (con copertina MOOOORBIDA 015.gif )
user posted image

Inviato da: American horizon il May 31 2004, 07:30 PM
QUOTE (American horizon @ May 31 2004, 10:21 AM)
Per me Buffy rappresenta l'entrata nel mondo dei telefilm....Infatti è il primo telefilm che ho cominciato a seguire assiduamente, e mi ha insegnato molto su cosa è una serie etc.....

ehm.... misà che faccio un po pena 003.gif

cmq ho solo il gioco di Buffy per xbox 119.gif

Vorre tante altre cose, ma purtroppo la mia passione principale, ovvero, i videogiochi, mi toglono tutti i soldi che guadagno.....

Inviato da: American horizon il May 31 2004, 07:32 PM
Vabbè, poi su Pc ho qualche mp3 e sopratutto questo (e tanti altri) sfondo:

Inviato da: mr.pointy il May 31 2004, 10:39 PM
Scusa, zia, ma tutte queste cose dove le hai comprate? Ci posti il link se è un sito?

Comunque, io non ho un grachè:

-i dvd dalla prima alla quinta stagione (solo il primo cofanetto) ma prossimamente comprerò gli altri...
-il videogioco x Playstataion
-il cd di OMWF
-5 poster di vari personaggi
-il calendario di quest'anno di Buffy
-il calendario di quest'anno di Angel
-il calendario di quest'anno di SMG
-2 cd contenenti promo americani, video, outtakes, interviste, parody...002.gif
-il libro di una sconosciuta donna di nome Cara Poli 003.gif
-il numero 5 dei fumetti di Buffy
-tutti gli articoli di vari giornali su Buffy
-il cd "Radio Sunnydale"

Direi di aver finito. Però mi interesserebbero tanto tanto tanto gli scacchi, il paletto, "Minaccia su Sunnydale", le card, tutti i fumetti, magari anche Americani, IL RACCOGLITORE!!!!!!!!!!!! 013.gif 003.gif

Inviato da: giuggy il May 31 2004, 10:56 PM
mmmm.....anche se sono più che convinta che non siano i gadget a mostrare la passione per Buffy o qualisiasi altra cosa....cmq ho
tutti i dvd di buffy usciti in ita(1-6)
1 stagione di angel in inglese vhs
calendario di Angel
figurina con calamita di Angel sul frigorifero
Skins per the sims di tutti i personaggi di Angel e Buffy....e gli faccio fare le storielle 117.gif 119.gif
claddagh ring comprato a London
wallpapers foto ecc...

penso basta...io non amo i poster di B. e A. anche perchè di solito sono solo messi in pose scontate,insomma non sono scene del telefilm c'è il loro faccione e il logo....e nella mia camera stonerebbero(tra Munch,Van gogh,monet....) 001.gif

Inviato da: Marty il Jun 1 2004, 01:12 AM
Come sono povera di gadget...

-cd Once more, with feeling
-foto di J.Marsters che mi da la buonanotte davanti al mio lettuccio..
-6 vhs con le puntate della 5 (metà) e 6 serie
-foto foto foto sul pc..
-wallpaper spuffy
-vari video spuffy

..come sono pooooovera di gadget!!! 077.gif

Inviato da: La zia il Jun 1 2004, 08:19 AM
Mr. Pointy, ho preso tutto su Ebay. Alcuni gadgets me li hanno regalati (una ragazza spagnola che ha letto il mio libro me ne ha inviati 2), e lo zaino me l'hanno regalato i miei colleghi. Ma per il resto... TUTTO su Ebay. Di raccoglitori, per esempio, ne trovi tantissimi a prezzi bassi (intorno ai 5 euro, per intenderci).
Smackettoni
Chiara

Inviato da: Kat il Jun 1 2004, 09:34 AM
QUOTE (Chiara @ May 31 2004, 03:52 PM)
... e il libro "Ammazzavampiri" (vale?) 005.gif

Ma lo sai che io l'ho ordinato nella mia libreria forse 2 giorni dopo che l'annuncio del libro era uscito su Buffymaniac (quindi un bel po' di tempo fa) e non è ancora arrivato??? 009.gif

Purtroppo sono molto diffidente per quanto riguarda le compere via internet, quindi non mi resta che aspettare 120.gif

Sigh sigh...

Inviato da: Miss Hide il Jun 1 2004, 09:54 AM
Mamma mia , mi avete stracciata!!!! 120.gif 003.gif

Inviato da: La zia il Jun 1 2004, 11:19 AM
E' il momento della foto 3:

action figures - part 1

user posted image

(piccolina, ma questo ho 005.gif )

Inviato da: Domenico il Jun 2 2004, 12:14 AM

Invidia massima!!!!
Io ho una discreta quantità di wallpapers ed episodi sparpagliati su un bel pò di Cd in giro per casa....ma niente gadget..quante volte sto rimandando l'acquisto del libro di Chiara? 088.gif

Praticamente inizio a credere che sia destiino per me non avere questo libro!

Inviato da: bob69 il Jun 2 2004, 12:35 AM
Gli scacchi sono fantastici! 055.gif In confronto a molti di voi sono un dilettante comunque: ho i dvd delle stagioni dalla 2 alla 6, i file divx della 7 e la prima in videocassetta registrata dalla tv, le canzoni del musical scaricate da imesh come i divx (ma non installate questo p2p se non volete ritrovarvi il computer invaso dalla peggiore spazzatura virus e compagnia varia...) , il libro ammazzavampiri della mitica Zia 015.gif e questo è il mio desktop:

Inviato da: Posh il Jun 2 2004, 12:45 AM
Io ho dimenticato il claddagh,vari paletti (pero' fatti da me!! 011.gif ),la croce di Buffy,alcune cards trovate in giro...e per ora mi fermo...ah...ieri ho comprato un altro poster sempre ufficiale di Buffy in un negozio...ma non l'ho ancora appeso perchè manca spazio sulle mie pareti... 011.gif

Kisses!

Inviato da: bob69 il Jun 2 2004, 12:54 AM
che invidia il Claddagh! lo vorrei anch'io ma a parte la difficoltà del trovarlo c'è il problema finanze che sono scarsissime, le ultime sono andate per completare i dvd. Anche se se ne trovassero di bigiotteria non potrei portarlo ho dovuto buttare tutti gli anelli da bancarella che avevo sopporto solo l'oro e l'argento tutto il resto mi da allergia 013.gif

Inviato da: buffy833 il Jun 3 2004, 09:16 AM
ahhh!! 117.gif
a me manca il claddagh!!!!
ma forse ho trovato un negozietto che lo vende!!!!!!!
in settimana ci faro' un giro!!!!!
I'm happyssima!!!!!!!!

Inviato da: Silvia_Faith il Jun 3 2004, 09:34 AM
La collezione di Chiara è FANTASTICA!!!!!
Io non ho un grankè ma spero di rifarmi al più presto...
Ho i dvd della 2° serie, il cd della colonna sonora di OMWF, una vera e propria marea di immagini, wallpaper, temi per il desktop, skin per winamp, file audio...
Il mio computer contiene materiale buffesco al 90% 003.gif

Inviato da: Silvia_Faith il Jun 3 2004, 09:45 AM
QUOTE (giuggy @ May 31 2004, 10:56 PM)

Skins per the sims di tutti i personaggi di Angel e Buffy....e gli faccio fare le storielle 117.gif 119.gif

cosa, cosa???
Dove si trovano queste skins???
Voglio giocare ank' io!!!

Inviato da: La zia il Jun 3 2004, 09:57 AM
QUOTE (Silvia_Faith @ Jun 3 2004, 09:45 AM)
cosa, cosa???
Dove si trovano queste skins???
Voglio giocare ank' io!!!

Comincia da qui:
http://www.buffysims.com/
001.gif

Inviato da: Silvia_Faith il Jun 3 2004, 11:06 AM
QUOTE (Chiara @ Jun 3 2004, 09:57 AM)
Comincia da qui:
http://www.buffysims.com/
001.gif

Grazie per il link!
Ho preso tutti i personaggi che potevano essere scaricati gratis, ma non riesco ad inserirli all'interno del gioco... 013.gif
in quale cartella devo copiarli?
devo lasciarli zip o li devo estrarre???

Inviato da: kiki il Jun 3 2004, 11:56 AM
Ok, ho anche il cd di Once more with feeling e i 2 videogames di buffy.... ma dopo avere letto quello che ha zia chiara mi sembra inutile qualunque cosa... A proposito zia, il tuo libro si può trovare ancora? dove? E se lo ordino in libreria me lo trovano? se no su internet?

Inviato da: La zia il Jun 3 2004, 07:33 PM
Mah, in libreria non dovresti avere problemi... Cmq in rete lo trovi in diversi posti: su IBS, BOL, DVD.IT, oppure direttamente dall'editore (che non ti fa pagare le spese di spedizione 001.gif ) www.edizioniets.com

015.gif

Inviato da: Kat il Jun 4 2004, 12:15 AM
QUOTE (Posh @ Jun 2 2004, 12:45 AM)
Io ho dimenticato il claddagh

Ah... il claddagh!!! Da sempre il mio anello preferito, e visto che a marzo mi trasferisco 4 mesi in Irlanda ed il mio uomo mi verrà a trovare di tanto in tanto, spero con tutto il cuore, che gli venga la bella ideuzza regalarmelo 015.gif (e sarebbe anche ora 001.gif ) Infatti, è una vista che lo vorrei portare, ma voglio che me lo regali lui... 015.gif

Inviato da: nizark82 il Jun 4 2004, 01:40 AM
Io ho:

tutti i dvd usciti in italia
la vhs del film
i cofanetti inglesi in vhs delle prime 2 stagioni di ats
i 3 cd (la colonna sonora, il musical e radio sunnydale UK)
i 2 libri usciti in italia
un libro inglese
i fumetti italiani
10 fumetti inglesi
tutto Fray
i vcd della 7ma di buffy
i vcd della 3a, 4a e 5a di angel
lo stand-up a grandezza naturale (anzi, più alto!!!) di Buffy
un orologio da muro
2 calendari di buffy (2002 e 2003)
1 calendario di angel (2002, regalato a mia mamma)
una foto autografata da Anthony S Head
una foto autografata da kennedy (7ma stagione)
il caddlagh
la cover di willow per il cellulare
3 poster
un miniposter con willow vampira

forse anche altro che ho dimenticato...

Inviato da: Flavio il Jun 4 2004, 02:25 AM
esageratiiiii 004.gif

Inviato da: La zia il Jun 4 2004, 09:08 AM
QUOTE (Silvia_Faith @ Jun 3 2004, 11:06 AM)
Grazie per il link!
Ho preso tutti i personaggi che potevano essere scaricati gratis, ma non riesco ad inserirli all'interno del gioco... 013.gif
in quale cartella devo copiarli?
devo lasciarli zip o li devo estrarre???

Dunque, se non ricordo male (non ci gioco da quasi un anno) devi andare nella cartella del programma (Maxis/TheSims) e cercare la cartella Game Data. Al suo interno ci sono le varie categorie (oggetti, pavimenti, carta da parati, ecc.). Prendi i tuoi bravi file scaricati 003.gif e li dividi nelle cartelline.

Cielo, mi sa che non sono stata molto comprensibile. Tu prova, poi dimmi se è tutto a posto 002.gif

Inviato da: Silvia_Faith il Jun 4 2004, 09:12 AM
QUOTE (Chiara @ Jun 4 2004, 09:08 AM)
Dunque, se non ricordo male (non ci gioco da quasi un anno) devi andare nella cartella del programma (Maxis/TheSims) e cercare la cartella Game Data. Al suo interno ci sono le varie categorie (oggetti, pavimenti, carta da parati, ecc.). Prendi i tuoi bravi file scaricati 003.gif e li dividi nelle cartelline.

Cielo, mi sa che non sono stata molto comprensibile. Tu prova, poi dimmi se è tutto a posto 002.gif

Si!!!!
Ci sono riuscita!!!!!
GRAZIE!! 003.gif

Inviato da: La zia il Jun 4 2004, 12:30 PM
Grande! Sono contenta! E adesso... divertiti a simmeggiare... eheheh

Inviato da: kiki il Jun 4 2004, 01:38 PM
Ehm... mi sa che sono un pò impedita.... come si fanno a csaricare gratis?... Non ho trovato.....

Inviato da: buffy833 il Jun 4 2004, 06:39 PM
ma cosa sono queste sims?????? 012.gif

Inviato da: Erica il Jun 4 2004, 06:53 PM
Oggi ho capito che ho instaurato un rapporto che sfocia nel morboso con Buffy 011.gif E non sò se preoccuparmi!!
é diventata fondamentale e mi stupisco del fatto che posso rivedere 100 volte lo stesso episodio e ancora rido o mi emoziono come la prima volta che l'ho visto!
E oltrtutto sto notando che è diventato complicato vedere altre serie sono così presa dal modo di lavorare di Joss che ho problemi seri!!!! 010.gif

Inviato da: VampWill il Jun 4 2004, 09:53 PM
QUOTE (Kat @ Jun 1 2004, 09:34 AM)
Ma lo sai che io l'ho ordinato nella mia libreria forse 2 giorni dopo che l'annuncio del libro era uscito su Buffymaniac (quindi un bel po' di tempo fa) e non è ancora arrivato??? 009.gif

Purtroppo sono molto diffidente per quanto riguarda le compere via internet, quindi non mi resta che aspettare 120.gif

Sigh sigh...

Ma come Kat! 012.gif Ma dove l'hai ordinato! 008.gif

A me è arrivato 1 settimana e 1 giorno (= di ritardo, ma glie lo concedo! 005.gif ) dopo! 001.gif

Se vuoi te lo ordino io nella libreria in cui l'ho preso, quando arriva ti faccio sapere e vieni a prenderlo... così ci conosciamo pure! 004.gif

Fammi sapere tu! Mandami un PM!
Ciao Ciao! 030.gif

Inviato da: VampWill il Jun 4 2004, 10:00 PM
Io ho i dvd dalla prima alla sesta stagione.
Su pc settima stagione.

Cd di OMWF.
Su pc Radio Sunnydale e Buffy The Album.

Libro della Zia.

Buffy Chaos Bleeds x PS2.

1 poster ufficiale.

E su pc video, musica non presente nei cd, foto, ecc... praticamente il pc è quasi tutto su Buffy! 003.gif

Purtroppo io qua faccio fatica a trovare altre cose... 008.gif

Avevo visto il Claddagh a Milano e stupidamente non l'ho preso! 088.gif

E non ordino su internet...

011.gif

Inviato da: Kat il Jun 5 2004, 09:07 AM
QUOTE (VampWill @ Jun 4 2004, 09:53 PM)
Se vuoi te lo ordino io nella libreria in cui l'ho preso, quando arriva ti faccio sapere e vieni a prenderlo... così ci conosciamo pure! 004.gif

Ma davvero?!? 014.gif
Io l'ho ordinato al Libri e Arte a Locarno e giuro che non mi è ancora arrivato dopo tutto sto tempo... ora è sempre in ordinazione... ma se mi fai sta proposta corro subito a disdirlo!!!!

Però, se arriva in così poco tempo, fa niente se te lo faccio ordinare tra un paio di settimane? Perchè fino alla fine della scuola non ho tempo di venire a Belli 013.gif (sto studiando per gli esami e visto che ho pochissimo tempo devo sfruttare ogni attimo... 012.gif )

A te andrebbe bene...? Mi faresti un grandissimissimissimo piacerone!!! 003.gif Fammi sapere... sei tanto caruccia 015.gif

Inviato da: VampWill il Jun 5 2004, 12:34 PM
Non c'è problema Kat! Quando vuoi tu! 001.gif

Anzi, quando avrai detto a quelli di Locarno che sono dei babbuini, io ordino il libro qui a Belli e poi lo tengo in custodia fino a che non avrai tempo di venirlo a prendere! 004.gif

Intanto... stüüüdia! 118.gif 003.gif

Inviato da: Kat il Jun 6 2004, 10:42 AM
QUOTE (VampWill @ Jun 5 2004, 12:34 PM)
Anzi, quando avrai detto a quelli di Locarno che sono dei babbuini, io ordino il libro qui a Belli e poi lo tengo in custodia fino a che non avrai tempo di venirlo a prendere! 004.gif

Sei un tesoro!!! 015.gif
Grazie tanto tanto... La settimana che viene passo in libreria e li informo della loro nuova identità... 004.gif

Grazie grazie grazie ancora... 015.gif

Inviato da: VampWill il Jun 6 2004, 03:48 PM
Lo faccio senza problemi Kat! 001.gif

Inviato da: Natylovespike il Mar 28 2005, 01:49 AM
Cerco dei gadget su Buffy,tipo la croce che Angel diede a Buffy nelle prime puntate,oppure delle miniature. Qualcuno sa un sito (anche + di uno) dove posso comprarli? Non ho la carta di credito. Grazie in anticipo.

Inviato da: angelus88 il Mar 29 2005, 06:35 PM
Ciao, tutto quello che cerchi compresa la croce che Angel regala a Buffy, lo puoi trovare su eBay, basta cercare un pò! 001.gif

Inviato da: eugeal il Mar 29 2005, 09:54 PM
E per la carta di credito basta farsi una Postepay 002.gif

Inviato da: faith84 il Oct 10 2005, 01:19 PM
Non vorreste avere http://www.horrormagazine.it/notizie/1624/? 155.gif

Inviato da: Pan15 il Oct 10 2005, 01:34 PM
018.gif 018.gif belli... da collezione 004.gif

Inviato da: vampireslayer il Oct 10 2005, 01:44 PM
guardate qui???

http://www.unimatrixzero.it/index2.html

che prezzi!!! 069.gif

Inviato da: Riccarrdo il Oct 10 2005, 03:03 PM
Ho già il paletto e il puppet di Angel, la croce l'avevo ordinata su ebay ma il venditore aveva avuto problemi e non aveva spedito (ma io nemmeno pagato 003.gif ) Appena ho un pò di soldi assolutamente la falce... poi si vedrà.. magari anche il libro VAMPYR *_*

Inviato da: Elanor il Oct 10 2005, 03:28 PM
QUOTE (vampireslayer @ Oct 10 2005, 01:44 PM)
guardate qui???

http://www.unimatrixzero.it/index2.html

che prezzi!!! 069.gif

071.gif

però alcune cose sono davvero tamarre! 078.gif
005.gif

Inviato da: FAITH5BY5 il Oct 10 2005, 05:14 PM
magari anche il libro VAMPYR

dov è? dov è????? 155.gif 155.gif
dov è che non l ho visto??????? 155.gif

...x averlo sono disposta a qualsiasi cifra.....! 153.gif

......e nelle armi xke non c è il coltello di Faiht? 008.gif

però alcune cose sono davvero tamarre

...E vero!!!! 021.gif

Inviato da: spuffy11 il Oct 10 2005, 07:03 PM
QUOTE (WiTcHyWilloW @ Oct 10 2005, 03:28 PM)
071.gif

però alcune cose sono davvero tamarre! 078.gif
005.gif

si 003.gif tipo le collane o i portachiavi con scritto "spike"....o gli orologi.......io nn avrei mai il coraggio di andarci a giro... 119.gif

Inviato da: faith84 il Oct 10 2005, 07:09 PM
beh, dai il porta chiavi è carino... non molto grande, non si nota neanche tanto 001.gif

Inviato da: vampireslayer il Oct 10 2005, 07:20 PM
le magliette 55 euro!!

071.gif

Inviato da: Slayer4ever il Oct 11 2005, 07:14 PM
che prezzi!!!

071.gif 071.gif

Io,fin'ora,riguardo i gadget,l'unico a cui non ho proprio saputo resistere è stato l'anello di buffy ed angel 015.gif.mettermelo è la prima cosa che faccio la mattina,appena mi sveglio,e toglierlo l'ultima cosa che faccio prima di dormire 018.gif

Inviato da: Jessyjamesxx90 il Oct 11 2005, 07:22 PM
Guardate quì:
http://www.z-service.de/nc-shop-v2/index.php?main_page=index&cPath=6_10&zenid=d212bcff4cc2054c0b7b6eff933f17c0

Inviato da: spuffy11 il Oct 11 2005, 07:47 PM
voglio la penna che oz aveva regalato a willow 015.gif e tutti i chupa 120.gif

Inviato da: avril_buffy4ever il Oct 22 2005, 06:04 PM
madò!!!il copri letto la mglietta l'anello di buffy e angel la sveglia..............nn ci posso credere....sn tutte cs magnifiche !!!!xò sn esageratissimi i prezzi!! 120.gif x potermi prendere tutto dovrò fare un mutuo in banca a soli 16 anni!!!! 018.gif mah....vedrò cs posso fare va........ 181.gif 181.gif

Inviato da: Tristano il Oct 29 2005, 05:28 PM
QUOTE (spuffy11 @ Oct 11 2005, 07:47 PM)
voglio la penna che oz aveva regalato a willow 015.gif e tutti i chupa 120.gif

era una penna?? non era ilc oso delle caramelle?

Inviato da: spuffy11 il Oct 29 2005, 11:33 PM
QUOTE (Tristano @ Oct 29 2005, 05:28 PM)
era una penna?? non era ilc oso delle caramelle?

boh puo essere 181.gif ....in realtà non lo mai capito 025.gif
comunque lo voglio ugualmente.....qualsiasi cosa sia... 001.gif

Inviato da: Eledh il Oct 30 2005, 12:06 AM
I PEZ sono contenitori per caramelle 001.gif
Le caramelle (rettangolari, fatte apposta per i PEZ), vengono inserite dalla testa che e' reclinabile, poi si abbassa il tutto e quando si reclina la testa (qualunque essa sia, io ne ho uno di winnie pooh, per esempio), una caramella sporge automaticamente 005.gif

Inviato da: The bloody il Oct 30 2005, 12:40 AM
sono veramente bellissimi!!!!! 117.gif ma il vestito da coniglio di Anya??!! 018.gif quello è stupendo....e anche la croce che Angel regala a Buffy è carina.....(x una Bungel naturalmente 007.gif )

Inviato da: Micky il Oct 31 2005, 12:00 AM
e anche la croce che Angel regala a Buffy è carina

Quest'estate cercavo una croce simile a quella che Angel dà a Buffy, alla fine ne ho trovata una carina che le assomiglia ma avere l'originale sarebbe tutta un'altra cosa 001.gif

però boh, non credo che la comprerei veramente 007.gif

Inviato da: Eleonora il Nov 3 2005, 07:59 PM
Mi sento una poveraccia in confronto a voi!
Io ho:
i dvd di 1°, prima parte della 2°, seconda parte della 5°, 6° e tutta la settima in cassetta + il giornalino pubblicato da notturno.

Dovrò rifornirmi al più presto!

015.gif 127.gif

Inviato da: buffylover il Nov 8 2005, 08:39 PM
Io ho i dvd di tutte le stagioni di Buffy (che non m stancherò mai di vedere) 006.gif

Inviato da: *LifeIsAShow* il Nov 25 2005, 04:46 PM
io ho:
-un poster di Buffy (e quando a Natale vado in spagna ne compro così tanti da tappezzarci una parete dato che li trovo solo lì)
-ho chiesto a papà, che è falegname, di farmi un paletto
-TUTTI i DVD
-una miriade di immagini e sfondi sul computer
-la suoneria della sigla sul cellulare

le magliette non le trovo da nessuna parte.... 120.gif 120.gif

Inviato da: Slayer4ever il Nov 26 2005, 08:20 PM
Io ho:

-videocassette varie
-TUTTI i DVD in edizione restage 015.gif
-tutta la prima serie di Angel(su cassette 013.gif )
-chiaramente una miriade di immagini sul pc
-il fascicoletto speciale uscito con il nocturno
-un fumetto comprato in inghilterra
-il videogioco chaos bleeds per PS2
-il videogioco sul cell
-un paletto (fatto da me)
-e...il claddagh 015.gif

forse è un bene che nella mia città non si trova molto su questo tema,altrimenti non mi resterebbe più neppure un centesimo 001.gif

Inviato da: *LifeIsAShow* il Nov 26 2005, 08:26 PM
QUOTE (*LifeIsAShow* @ Nov 25 2005, 03:46 PM)
io ho:
-un poster di Buffy (e quando a Natale vado in spagna ne compro così tanti da tappezzarci una parete dato che li trovo solo lì)
-ho chiesto a papà, che è falegname, di farmi un paletto
-TUTTI i DVD
-una miriade di immagini e sfondi sul computer
-la suoneria della sigla sul cellulare

le magliette non le trovo da nessuna parte.... 120.gif 120.gif

mi sono dimenticata lo special di Angel uscito con Telefilm-magazine 118.gif

Inviato da: vampireslayer il Nov 26 2005, 08:38 PM
ho:
dvd da uno a cinque stagione
foto,
poster,
paletto di legno,
articoli
foto ritagliate da giornali,
ed ora sto per prepararmi,il libro di buffy fatto da me,con tutte le quotes degli episodi!

Inviato da: mrs spike il Jul 22 2006, 01:15 PM
io ho un' intera bacheca con alcune delle tante foto dei personaggi di buffy (con le altre ho tappezato l' interno e l' esterno del mio armadio),tutti i dvd di tutte le serie di buffy,i dvd di angel fino alla terza serie(per ora),il calendario di buffy,2 poster uno bungel (pultroppo)ed uno con spike.poi, sulla parete sopra il mio letto, la carta da parati è stata sostituita da miriadi di foto di spike.il mio computer è pieno di video(tra i quali molti sono stati fatti da me),foto,walpeper,articoli e fan fiction spuffy.poi ho 2 fumetti di buffy (dru e spike,e i racconti dei vampiri).Infine ho 2 magliette di spike ed il film the grudge.una bella lista,no? 119.gif 018.gif 018.gif

Inviato da: Angelee il Jul 22 2006, 01:17 PM
Ciao Buffy833! come si può ordinare il Claddagh? e quanto costerà?

Inviato da: Angelee il Jul 22 2006, 01:19 PM
ciao vampireslayer! ti sei fata davvero un paletto?

Inviato da: Spike 86 il Jul 22 2006, 01:40 PM
io ho tutte le stagioni in DVD originali, foto, poster, claddagh

Inviato da: Anne il Jul 22 2006, 10:45 PM
Ho solo foto, poster, videocasette, filmati, CD e un DVD. Pero ho un paletto che mi ha fatto moi zio a cui voglio molto bene quindi per me ha un doppio valore.

Vorrei avere altre cose ma non so dove comprarle. Forse e` meglio- se entrassi in un negozio dove vendono piu` cose di Buffy non uscirei piu, veramente. 003.gif

Inviato da: willow74 il Jul 22 2006, 11:14 PM
001.gif Ciao a tutti,io ho tutti i dvd delle 7 stagioni di Buffy,tutti quelli delle tre stagioni di Angel,foto,suoneria del cellulare di Buffy e che altro?penso basta,non è molto ma per me è tantissimo.

Inviato da: spikuccia il Jul 25 2006, 02:08 PM
io ho 1-2-3-4 serie con tutte le puntate(o solo le migliori)registrate, il dvd della 5°serie da prendere al + presto e 6-7 serie in dvd; ho l'anello claddagh!! 015.gif
sfondi di buffy, spike, di tutti x cell e x pc; canzoni varie di buffy; il cd di OMWF e un paio di poster!!!! credo di aver detto tutto!

Inviato da: spike e angel il Jul 28 2006, 10:53 PM
se riesco a prendere questo posso anche morire dopo 015.gif

http://www.sideshowtoy.com/cgi-bin/category.cgi?item=71681&affiliate=1

Inviato da: Rose il Jul 29 2006, 12:17 AM
io c tengo tantissimo a buffy.. seriamente, credetemi sulla parola cmq ho tutti i dvd dalla 1° stagione alla 7°d buffy poi ho dalla prima stagione alla terza d angel+contenuti speciali..poi ho sfondi e immagini sul computer, articoli cn foto d gruppo delle serie d angel e d buffy poi1poster d spike e 2 d angel, la croce.. e la collana a forma d cuore ke xander ha regalato a cordelia(lo vista in 1negoizio c somigliava)lo sfondo del mio computer è1foto enorme del claddagh, una marea d video soprattutto spuffy, le canzoni del musical sul computer la sigla d buffy e d angel e d tru calling scaricate pure nl mp3 1 foto d angel e spike nll immagini del cellulare..ho anke stampato il simbolo d buffy e attacato nll mia stanza, ho salvato molte informazioni sulla creazione d buffy.. le frasi più importanti nll puntate decisive, e gossip vari e la realta d qst tlfilm e m salvo tutte le immagini trovate su giornali x metterle tt insieme attacate in 1quaderno è 1mio amico sa tutti i titoli a memoria da welcome to college(prima stagione) a choesen(settima stagione)"scusate 1colpo d amnesia nn sò se s scrive così"ciao a tt 003.gif

Inviato da: mrs spike il Jul 30 2006, 07:34 PM
QUOTE (spike e angel @ Jul 28 2006, 10:53 PM)
se riesco a prendere questo posso anche morire dopo 015.gif

http://www.sideshowtoy.com/cgi-bin/category.cgi?item=71681&affiliate=1

155.gif 155.gif 155.gif 155.gif mio dio....sto rischiando un collasso qui... 155.gif 155.gif

Inviato da: Mirko il Jul 30 2006, 08:58 PM
002.gif ciao!

allora io ho:
svariate action figures
svariati paletti XDD
1poster di buffy
tutte le stagioni in dvd (tranne la 5° che ho perso 013.gif )
molti episodi registrati
tantissime cose sul pc (canzoni, immagini, icone...)
e tante foto di sarah in camera!!!

Inviato da: furetta il Jul 31 2006, 11:33 AM
003.gif ciao vedo che nessuno di voi ha queste cose:
sono stata molto fortunata da come vedo
allora:
la croce slayer's cross necklace
e l'autografo di sarah michelle gellar
poi ho l'anello claddagh
tutte le stagioni di buffy
alune conferenze di sarah su dei dvd
e tantissime foto!!!

Inviato da: spike e angel il Jul 31 2006, 12:30 PM
ecco quello che comprerò di sicuro(non fatevi venire un collasso 003.gif ):

user posted image

user posted image

user posted image

Inviato da: Mirko il Jul 31 2006, 01:04 PM
anche io voglio la falceee!!! 018.gif

126.gif chissà quanto costa però...

Inviato da: spike e angel il Jul 31 2006, 03:59 PM
la falce o slayer scyth costa compresa la spedizione dall'america circa 300 euro 117.gif

Inviato da: Sarah91 il Jul 31 2006, 05:34 PM
per me buffy vale tantissimo, ho tutti i dvd sia di buffy che di angel che avro visto minimo 5 volte, il computer pieno di musica, immagini di buffy.ho fatto anche molti paletti che qualche volta porto con me.ho fatto la falce della 7 serie che mi è venuta benissimo. inoltre ho riempito la mia camera di poster di buffy, non c'è più un buco libero! ho fatto dei libri dove ho raccolto molte immagini e fotografie e tutti gli articoli usciti fino ad ora .ho scritto addirittura un libro con tutti i demoni e gli incantesimi della serie. vorrei anche avere dei libri, ma sono tutti in inglese! ma in italia non esce mai niente?

Inviato da: Slayer4ever il Aug 2 2006, 01:25 PM
Dunque,ho:
tutti i dvd restage(+ dvx e cassette con le puntate registrate che non ho il coraggio di cancellare 015.gif )
il gioco per play station chaos bleed
alcune cards
un paletto(fatto da me 118.gif )
la maglietta di Spike
poster e giornali sull'argomento
immagini e musiche degli episodi sul pc
il gioco di Buffy sul cell
il fumetto The Origin in inglese+ viva las Buffy e i racconti delle cacciatrici(non sono ancora riuscita a trovare il fumetto Spike&Dru 120.gif )
il libro Benvenuti a Sunnydale
e il Claddagh 015.gif 015.gif

....sono in trepida attesa dell'ottava stagione a fumetti 018.gif