Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale
[ Buffymaniac Forum ] > FANFIC > CRUEL INTENTIONS

Inviato da: Eleonora il Apr 20 2006, 04:00 PM
Salve! Oggi vi presento il prologo della mia ff "cruel intentions" che riprende il titolo dal film interpretato dalla nostra sarah!
Spero che vi piaccia e che commenterete numerosi...anche perchè se non commentate non posto! 005.gif

Bacini, bacetti,
ele

PS: Lo sapete che sono Spuffy fino al midollo...traete le vostre conclusioni...

UNA PICCOLA INTRODUZIONE
AUTORE: Eleonora
RATING: Sconsigliato ai minori di 14 anni.
COPPIA: Spike e Buffy
TEMPO: Durante la settima serie, dopo Never Leave me, ma per il mio racconto né Spike né Angel conoscono Buffy.
RIASSUNTO: Come reagirà Buffy alla notizia che il male Primo ha intenzione di abbattersi su Sunnydale e da lì conquistare il mondo? E cosa farà quando incontrerà uno sconosciuto che, stranamente, le ispira fiducia?
NOTE: Questo racconto prende solo il titolo dal film interpretato dalla bravissima Sarah Michelle Gellar, ma in realtà ha poco a che fare con ciò. D’altra parte, chi può dire che le loro intenzioni non siano crudeli?

Inviato da: Eleonora il Apr 22 2006, 11:10 AM
Ed ecco a voi il primo capitolo! grazie a tutti dei commenti, siete davvero gentilissimi! Spero solo di non deludervi!

Un bacione, alla prossima!

Inviato da: Eleonora il Apr 24 2006, 06:06 PM
Ed ecco a voi il secondo capitolo (un pò corto, lo so)...per, il terzo mi sa che dovrete attendere fino al weekend perchè questa settimana sono superimpegnata!
Buona lettura e, mi raccomando, commentate!

Inviato da: lara kent il May 4 2006, 12:52 PM
molto carino possono partecipare tutti?

Inviato da: Eleonora il May 4 2006, 06:06 PM
QUOTE (lara kent @ May 4 2006, 12:52 PM)
molto carino possono partecipare tutti?

veramente questa sarebbe la mia ff...
cmq se vuoi partecipare alla scrittura di una storia lo stanno facendo ora in fanfic forum...

Inviato da: Eleonora il May 8 2006, 05:16 PM
Salve a tutti! mi scuso tanto per il ritardo con cui posto, ma queste ultime due settimane sono state frenetiche e non ho avuto un attimo di tregua.
Spero però che mi perdonerete: ecco a voi il 3° capitolo!

Mi raccomando, commentate!