| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > FREE TIME > Alias Stagione 5 |
| Inviato da: Eminil il Jul 18 2006, 04:49 PM |
| è reiniziato alias l'altra settimana, e solo oggi mi sono vista le puntate... complimenti a JJ Abrams alora, l'avete visto?? che ne pensate? |
| Inviato da: Fà09 il Jul 18 2006, 04:55 PM |
| Il mio videoregistratore non mi ha permesso di capire molto della puntata di martedì,comunque la morte di Vaughn,nonostante attesa perchè si sapeva da parecchio,mi ha veramente impressionato,tutto crivellato di colpi!!!!! |
| Inviato da: sidney il Jul 18 2006, 06:50 PM |
| A me (e lo dico da vera fan, vedere nick) ha un po' deluso...sapevo della gravidanza della Garner, però cavolo, tutta la serie così è veramente più limitata, e sinceramente la nuova girl non mi entusiasma molto...vedremo... |
| Inviato da: Eminil il Jul 18 2006, 08:17 PM |
| intend rachel?? io la trovo una buona intrata, più che quel tomas (credo), cioè il sostituto di vaugh!!! in effetti lo storico cast cosi si dimezza un pò...insomma, vaugh è morto, l'amico di sid (quello cicciotto che non ricordo il nome) se ne va a washington, nadia (che comunque la sua figura l'ha fatta) è ancora in coma e non so se si sveglierà... non avendo visto dall'inizio questo telefilm (sono partita dalla 3° o 4° stagione non ricordo) so vagamente quello che è accaduto nel passato, ma la figura di sloane, è una di quelle figure che non si riesce mai a capire: buono o cattivo? amico o nemico?? però come prime puntate non mi sono affato dispiaciute, se non per la morte di vaugh per il fatto di sid in cinta, secondo me era una cosa ovvia da fare, visto che la garner era davvero incinta al tempo delle riprese....altrimenti immaginatevi tutte le riprese a mezzo busto |
| Inviato da: Michele il Jul 18 2006, 08:40 PM |
| Ho visto tutta la quinta stagione e debbo dire che in linea di massima è meglio della terza e della quarta. Soprattutto dopo i primi episodi... migliora molto! Certo, non è più l'Alias di un tempo, ma abbiate fede: ci sono un bel po' di begli episodi in vista. |
| Inviato da: VeRoNiCa_MaRs88 il Jul 19 2006, 10:08 AM |
| Io ho amato la 2a stagione...distuzione dell'SD-6 e Syd e Michael che formano una bellissima coppia! E come dimenticare la 1a, che hanno trasmesso a gennaio di domenica e io nn uscivo per poterlo guardare! Alias è un gran telefilm!!!! Anch'io sono una fan sfegatata |
| Inviato da: Fà09 il Jul 19 2006, 11:23 AM |
| Io sto notando solo un calo nei colpi di scena (o sono io che mi sono troppo abituata a questo telefilm e mi aspetto di tutto? |
| Inviato da: SpadadiRuna il Jul 19 2006, 11:44 AM |
| La morte di Vaughn io non me la sarei mai aspettata e la Gardner incinta è molto limitata rispetto alle altre serie però non è male lo stesso!Il telefilm è sempre pieno di mistero e colpi di scena e c'è Sloane che non si capisce mai da che parte sta! è un grandissimo telefilm,peccato che lo segua solo dalla terza serie! |
| Inviato da: Kaw il Jul 19 2006, 01:17 PM |
| michele, io cercherò di avere fede, perché gli episodi di ieri non erano proprio un bel biglietto da visita... ok, le innovazioni non sono proprio l'asso nella manica di alias (e ammettiamolo, alla fine lo guardiamo solo per i tamarrissimi travestimenti di sidney |
| Inviato da: sidney il Jul 19 2006, 02:06 PM |
| le puntate di ieri sera mi sono piaciute un po' di più... Rachel è abbastanza lagnosa, ma sicuramente poco a poco prenderà coraggio... Tomas mi gusta parecchio, certo è diversissimo da Vaungh però è ok lo stesso. Sloane è un personaggio ormai collaudato... Spero che Nadia si riprenda presto perchè mi piaceva molto!! |
| Inviato da: sidney il Jul 19 2006, 02:07 PM | ||
Lo ammetto anch'io... |
| Inviato da: Dark Angel il Jul 19 2006, 04:21 PM | ||
Quoto ogni singola parola. Sono una grandissima fan, guardo alias da sempre, anche se la prima serie non la capivo molto, forse essendo piccola, ero ancora più tonta di adesso). Cmq, Rachel non mi entusiasma molto, neanche dopo la puntata di ieri, e tom non potrà mai sostituire Vaughn... l'unica che mi ispira è renè (scusate, ma non so come si scrive)... Ma mi fido di JJ.A. e quindi so che i colpi di scena non mancheranno... La cosa in cui spero di più è un miracolo: la ressurezione di Vaughn. Ma dopotutto questo è alias, no? |
| Inviato da: Kaw il Jul 19 2006, 04:31 PM | ||
...che è un modo carino per dire che ci siamo rotti le palle di vederlo fare sempre le stesse cose da quattro anni...? |
| Inviato da: Riccarrdo il Jul 19 2006, 08:05 PM | ||
In effetti, anche io che ho visto interamente solo la quinta stagione, mi sono scocciato di questo andirivieni, però alla fine mi è piaciuto cosa ne è venuto fuori |
| Inviato da: Tefnut.5 il Jul 19 2006, 08:52 PM |
| io mi sono letta già la fine, perchè ovviamente non so apettare... non vi preoccupate non dirò una parola, solo che con le prossime puntate migliora davvero e che i colpi di scena non mancheranno, poi se avete visto la puntata di ieri sera avrete notato che la pancia è già bella grossa per cui una volta sfornato il pupo o la pupa (sto cercando di non tradirmi, e lo faccio con estrema fatica) sicuramente tornerà più grintosa (anche se questa è un'opinione personale perchè sugli spoiler non ne parla granchè..) che fatica spero di non aver detto nulla di troppo... |
| Inviato da: Eminil il Jul 21 2006, 04:01 PM |
| le puntate di ieri mi hanno lasciato un pò male!!! non mi sonopiaciute affatto: colpi di scena pochi e prevedibilissimi, pochi travestimenti truzzissimi (che piaciono tanto insomma, non è stato bello |
| Inviato da: Rob il Jul 24 2006, 12:04 PM |
| ho aspettato di vedere la 4,5 e 6 puntata che avevo videoregistrato per dare un commento....Sono uno che non aveva mai guardato una puntata di striscio di ALias finchè non ho regalato la prima stagione a mio fratello , che è un appassionato...l'ho guardata e mi sono catpultato, affascinato, a compra<re le alter stagioni per potere vedere tutto prima che cominciasse la quinta stagione in tv, con il risultato che in due mesi praticamente ho visto le quattro stagioni e adesso ho cominciato la quinta con Raidue......devo dire che le prime tre stagioni per me sono state entusiasmanti, la quarta mi ha un po' deluso, sopratutto all'inizio, riprendendosi grazie a Nadia un po' alla fine.....la quinta è inziata con il grande colpo di scena della morte di Michael, poi è un po' calata, ma credo sia normale , visto che sono entrati così tanti personaggi nuovi....sembra che si stia riprendendo un po', Reneè è un bel personaggio, Tom se la cavicchia, ma non va paragonato a Vaughn perchè non c'è legame, almeno per ora con Sidney, ma più che altro con Rache, che sta cominciando ad tirar fuori il carattere......devo dire che mi piace molto, e ne ero sicuro, il personaggio della nostra AMy Acker, Kelly Peyton, una tosta e dannatamente con le palle, diversa da come sono abituato a vederla in Angel, visto che ancora sono alla terza stagione, ma è brava e bella, la ragazza....spero che passi dalla parte dei buoni, anche se non ne sono molto convinto.... Sloane è sempre Sloane, ma ho come l'impressione che stia pigliando per il culo Gordon Dean, perchè in fono, ma molto in fono è diventato buonino....staremo a vedere, per adesso noon me la sento di dare un guidizio definitivo, per adesso sul livello della quarta stagione.... |
| Inviato da: falcon82 il Jul 24 2006, 02:30 PM |
Irina torna da meeeeeeee |
| Inviato da: Rob il Jul 24 2006, 04:19 PM | ||
per quanto ho sentito, anche se cerco di evitare gli spoiler, dovrebbe tornare non so per quanto ne come, per almeno una puntata.....anche a me piace tanto....è molto carismatica... |
| Inviato da: Sonia il Jul 25 2006, 12:00 AM |
| Sono arrivata ad una conclusione: la guardo per abitudine. Mi sto annoiando e spero ardentemente in un miglioramento. Per ora sbadiglio. |
| Inviato da: Amo Willow il Jul 25 2006, 09:47 AM |
| adoro Alias, forse sarà perchè il mio sogno sarebbe stato quello di diventare una spia (troppi film eh??? per il resto vedremo come evolve.... ma poi non siete concordi con me che la Rai scarica questo serial cult troppo velocemente con 3 episodi per sera??? |
| Inviato da: Eminil il Jul 25 2006, 11:33 AM |
| ma sopratutto...lo stacco tra una puntata e l'altra è fatto senza una pubblicità e soprattutto senza il TITOLO della puntata....devo andare ad intuito per capire quando finisce e inizia un altra... roba da matti |
| Inviato da: Lore il Jul 26 2006, 12:41 AM |
| /deliri superficiali mode on E ovviamente mi piace Anche se non ho visto quasi per nulla la quarta stagione Certo un bel po' stravolta rispetto a quanto ricordavo Comunque che dire... a me Rachel piace! Ok, è un po' sgualdrina, ma è un amore Poi oggi quando ha preso a vangate Dean L'altro nuovo ingresso mi va anche bene... ma vorrei spendere due parole su Kelly/Amy. La amo! Cioè, in realtà amo Amy Acker, ma nella parte di Kelly... così cinica, pazza e stronza! Poi nella pubblicità, quando si è vista lei andare via dopo aver sparato all'elicottero col bazooka... voglio solo svenire! /deliri superficiali mode off |
| Inviato da: Fà09 il Jul 26 2006, 09:36 AM |
| Ieri le puntate mi sono piaciute moltissimo!!!!!Rachel prima la odiavo perché era lagnosa,ora perché vuole fare la superdonna,trovasse una via di mezzo!!!!L'unica cosa buona che ha fatto è stata andare a letto con Sark (come mi era mancato quest'uomo!!!!!!).Irina concorre ancora per il premio miglior madre del mondo Un'osservazione: ma mi sono accorta solo io che l'attore che interpreta il nuovo agente è stato anche un fidanzato di Paige in Streghe nella sesta stagione? |
| Inviato da: sidney il Jul 26 2006, 04:22 PM |
| Ok, dopo le puntate di ieri sera non posso che Molto bella anche la scena in cui Nadia per tre secondi si riprende...speriamo che trovino quella maledetta cura perchè la voglio vedere di più! Che altro? Beh, finalmente un po' di Vaughn, anche perchè non credo che lo vedremo ancora così tanto! Irina è una bella stronza, spero solo che dopo tutti quelle scosse e iniezioni Syd non perda il bambino/a... E infine...la scena finale: perfetta!! Syd che dopo aver messo ko la Payton ( ma poi.... come mai tutti la conoscevano e io no? |
| Inviato da: Lore il Jul 26 2006, 06:27 PM | ||
Intendi dire perchè adoriamo tutti Amy Acker? |
| Inviato da: SpadadiRuna il Jul 26 2006, 06:45 PM |
| Splendide puntata quelle di ieri sera.........per un attimo avevo anche pensato che la morte di Vaughn fosse stata tutta na messa in scena......troppo frettoloso il modo in cui è morto Comunque orribile quando Jack ha trovato quella stanza arredata per un neonato in Ungheria! Syd fantastica,mette Payton KO ma scopre di stare in mezzo all'oceano |
| Inviato da: sidney il Jul 26 2006, 08:15 PM | ||
Esatto...(magari sembro scema a domandarlo, se fosse così scusate la mia scemaggine |
| Inviato da: Lore il Jul 26 2006, 08:18 PM | ||
Figurati! Comunque, Amy Acker è uno dei personaggi del gruppo della "Angel Invastigations" in "Angel"... infatti se guardi bene il banner di questo forum, nel gruppo di Angel, la puoi intravedere dietro Angel e Cordelia. |
| Inviato da: Michele il Jul 27 2006, 09:59 AM |
| Quindi Rai Due è arrivata alla 5.09, "The Horizon"? Che finisce con Syd sulla nave? Splendido, splendido episodio! *__* |
| Inviato da: sidney il Jul 27 2006, 02:32 PM | ||
grazie mille! Io non ho mai visto Angel, per questo non la conoscevo...comunque grazie! |
| Inviato da: Domenico il Jul 27 2006, 02:50 PM |
| Sono molto perplesso devo dire la verità..Amy è brava,anche l'attore che dovrebbe far le veci di vaughn è abbastanza interessante...le storie non sono affatto malvagie - anzi l'ultimo episodio è stato veramente ben realizzato con belle prove d'attore di tutti quanti - jack mi ha fatto paura ed cosa dire dell'agente francese? e del ritorno di Irina?? - ma nello stesso tempo mi sembra tutto molto...già visto. Piacerebbe sapere se c'è stata una vera scelta degli autori di impostare in questo modo la serie finale - non dare spazio ad Amy,questo era inevitabile,ma creare un plot similare alla prima serie di Alias - oppure una scelta "obbligata" dal fatto che la serie si voleva chiuderla.... Personalmente credo che ci sia uno spazio per uno spin off per Amy ma non credolo si realizzerà...come temo non si realizzerà l'ipotesi di una bella serie di repliche di Alias...una delle seerie peggio trattate da Rai 2.... |
| Inviato da: Rob il Jul 28 2006, 11:59 AM |
| Ho visto solo le prime due puntate trasmesse martedi, mi mnca l'ultima che vedrò presto..... fino ad adesso, Sloane è il solito stronzo, anche se al posto suo anche io avrei fatto lo stesso, mi dispiace tanto per Nadia, un personaggio che amo, e sono felice comunque per AMy/Kelly che è diventata capo della cellula. Bello il titorno di Sark, mi è sempre priaciuto sto stronzo, e brava anche Rachel, mi piace come sta crescendo.... Comemnto appena vedo anche l'ultimo episodio... |
| Inviato da: Lore il Aug 1 2006, 10:25 PM |
| La scena dell'elicottero Amy Irina |
| Inviato da: Dark Angel il Aug 2 2006, 10:56 AM | ||
Mi cito da sola dalla contentezza.... lo sapevo che non poteva andarsene così!!!! Speriamo bene... Però ho una domanda... ad un certo punto jack dice a sid una frase come "per garantire l'incolumità di vaughn, dobbiamo rendere segreta la sua esistenza" (una una cosa del genre, l'ho scritto a memoria)... Ma quindi... Loro sanno che è ancora vivo? Mi sono persa qualcosa forse....? Che aggiungere...beh, devo rivedere tutto il mio ultimo commento, la puntata di ieri è stata strepitosa, mi è davvero piaciuta moltissimo. Comincio ad abituarmi alle due new entry, e finalmente...qualche ricomparsa!!! Will, Eric, Irina, Anna, Sark.... (scusate, ma coi nomi sono una frana)... Si si si... Adoro Alias...non smetterà mai di stupirmi! |
| Inviato da: Mirko il Aug 2 2006, 11:30 AM | ||
l'ho notato anche io!bho!....uffa tra una settimana finisce pure alias |
| Inviato da: sidney il Aug 2 2006, 11:38 AM |
| Viste le puntate di ieri sera, dico solo una cosa: Irina ti odio!!! Non riesco a sopportare il suo comportamento nei confronti di Syd, è troppo ambigua, troppo viscida, troppo doppiogiochista! Non credo minimamente che non abbia a che fare col 5° profeta, anzi, dopo 4 anni di alias potrebbe senza fatica esserne il capo... Per Vaughn, non ci sono parole!! é ancora vivo! Per Tom, o Peter, quello non la conta giusta, insomma, qualcuno faccia qualcosa! Per non dire del ritorno della Espinoza!! Ma non è neancora morta? uffy.. Last but not least, Will L'unica cosa che non mi è piaciuta molto di questa puntata, è l'espediente della genetica...è dalla prima serie che li fanno, prima con Francis, poi con Sloane, e sicuramente non ne ricordo qualcuno, insomma basta!! Comunque, lo adoro sempre di più!! |
| Inviato da: sidney il Aug 2 2006, 11:39 AM | ||
|
| Inviato da: Lore il Aug 2 2006, 12:14 PM |
| Settimana prossima viene trasmesso pure di mercoledì... Martedì fanno gli episodi fino al 15, mercoledì gli ultimi 2. |
| Inviato da: Dark Angel il Aug 2 2006, 12:25 PM | ||
Non sopravviverò. |
| Inviato da: Lore il Aug 2 2006, 12:48 PM |
| Personalmente ho trovato interessante http://en.wikipedia.org/wiki/Alias_%28TV_series%29 (in inglese però). Ci sono anche le notizie sui dvd della quinta stagione |
| Inviato da: sidney il Aug 2 2006, 01:45 PM |
| qualcuno si ricorda il nome in codice di Nadia, nelle missioni operative? |
| Inviato da: Mirko il Aug 2 2006, 03:13 PM |
| Il nome in codice di Nadia all’APO è Sempreverde |
| Inviato da: Fà09 il Aug 2 2006, 04:26 PM |
| Che puntatone ieri!!!!!!!! |
| Inviato da: Rob il Aug 3 2006, 10:54 AM |
| ho visto ieri le puntate registrate e mi saltano subito in bocca alcune esclamazioni. 1) ehhh???? 2) Sidney , ti prego uccidi tua madre, anche se amo Irina....è per il tuo bene.... 3) Come cazzo ha fatto Vaughn a sopravvivere? 4) La frase di Jack, almeno come è stata tradotta, ma non vorrei che fosse il solito errore di adattamento, fa capire che loro sano che Michael è vivo.... 5)Ehhhh???? 6) Che cacchio vuole Tom??? CHi è il cardinale? 7)Quanto amo Amy Acker...... 8) Addirittura Will hanno riesumato..... 9) Gina Torres.... ah, dimenticavo la 10) ehhh? credo siano state le 3 puntate più incasinate, eper questo anche le più belle , dell'ultimo periodo, sicuramente almeno dall'inizio della quarta stagione in poi...... bello, non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana.... |
| Inviato da: SpadadiRuna il Aug 3 2006, 11:29 AM |
| Io lo sapevo che era vivo Vaughn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non c'ho mai creduto a quella morte così veloce per un personaggio così importante!!!!! Poi la Espinosa che diventa Syd!!!! non posso aspettare finoa martedì! |
| Inviato da: Rob il Aug 3 2006, 11:39 AM | ||
ma dai, lo hanno crivellato con circa cinquecento colpi al petto, e non aveva giubbino antiproiettile......vi prego, spiegatemi come possa essere sopravissuto, ve ne prego...... |
| Inviato da: Mirko il Aug 3 2006, 12:02 PM |
| mmm...una'altra cosa che secondo me è molto strana, e che forse c'entra con Vaughn, accade dopo che Sid ha partorito quando lei e il padre sono sull'aereo. Sid guarda Jack e lui le dice "ci penso io..." ma a che?!?!?!? |
| Inviato da: SpadadiRuna il Aug 3 2006, 12:26 PM | ||
Sinceramente non so come abbia fatto....probabilmente la cosa era programmata o che ne so........fatto sta cha anche qualche post fa avevo detto che forse era vivo! E poi ripeto,era troppo frettolosa la sua morte, troppo per un personaggio importante! |
| Inviato da: Tefnut.5 il Aug 3 2006, 12:46 PM | ||
ma si probabilmnet era una messa in scena per tenere al sicuro Sid visto che lo stavano cercando... comunque il suo ritorno non sarà l'unico colpo di scena! nuovo volto per la madre e nuova vita per il padre di Nadia (che cavolo non mi ricordo il nome) per non parlare di Sidney e Vaughn.. |
| Inviato da: Rob il Aug 3 2006, 03:04 PM |
| io adoro ALias, ste puntate mi sono piaciute da matti, però Vaughn non è stato crivellato di colpi come messa in scena...se mai dopo quando era in ospedale avranno inscenato la sua morte, a quanto pare...... fatto sta che comunque per me chi viene crivellato da 500 colpi di mitraglia in pieno petto non ha alcuna possibilità di sopravivvere.....e neanche per la medicina moderna....se volevano farlo rivedere vivo, potevano farlo morire con un colpo di pistola uno, almeno era più credibile.... resta comunque un gran telefilm e non vedo l'ora di sapre come finisce... |
| Inviato da: Eminil il Aug 3 2006, 06:08 PM |
| ero sicura che non era morto...bene bene!!! peccato che mi perderò tante putate (forse tutte), perchè andrò in Francia.... poi ho letto che lo facevano sia il martedi che il mercoledi, sul tv magazine |
| Inviato da: Domenico il Aug 3 2006, 09:04 PM |
| Non hanno avuto il coraggio di lascia r morto vaughn! Accidenti a loro..il ritorno dell'Espinosa è stato un colpo di genio....mentre la sua trasformazione in sosia di Sid... Fino all'ultimo ho pensato che il 5 profeta volesse prendere di mira la piccolina. |
| Inviato da: Eminil il Aug 3 2006, 10:15 PM |
| la espinosa comunque anche io pensavo che volessero il bimbo di sid per qualcosa che riguardava rambaldi....la trasformazione in Sid è davero una cosa assurda e fantasiosa mi perdo tutte le puntate.....è l'ultima stagione nè? |
| Inviato da: Lore il Aug 3 2006, 11:43 PM | ||
Non più delle altre duplicazioni che son state fatte nel corso della serie Comunque sì, è l'ultima stagione. Intanto, in questi giorni, sto riguardando i vecchi episodi |