| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > FREE TIME > Tutto il Wrestling minuto per minuto! |
| Inviato da: SpadadiRuna il Jun 23 2006, 07:08 PM | ||
Voglio immediatamente la morte di Vincent Kennedy McMahon! |
| Inviato da: gothic_plague il Jun 23 2006, 07:09 PM | ||
io non l'ho visto tutto, sono arrivato proprio al match della X-Division, però finora l'ho trovato abbastanza buono. Mi ha molto sorpreso il match tra 3D e James Gang, non me lo aspettavo così buono. Poi comunque ne riparliamo più tardi, quando finisco di vederlo |
| Inviato da: Paul_London il Jun 23 2006, 10:51 PM |
| mcmahon è un deficiente,basti guardare il suo club... |
| Inviato da: slayer4life il Jun 23 2006, 10:55 PM | ||
ehi, ho notato il tuo avatar, va bene quei due con le cinture di campioni di coppia sulla spalla, ma quello in mezzo con la cintura di campione del mondo DEI PESI MASSIMI dovevi proprio metterlo?? eh cmq il Kiss My Ass Club è uno dei club più chic del momento |
| Inviato da: gothic_plague il Jun 23 2006, 11:08 PM | ||
E poi McMahon merita quantomeno di essere trattato con rispetto. Un sessantenne multimiliardario che potrebbe benissimo vivere di rendita e non lavorare, e che invece decide di umiliarsi mostrando le terga a tutto il mondo deve essere guardato solo con ammirazione. Ho ancora in mente quando ha subito il pedigree con le braghe calate |
| Inviato da: SpadadiRuna il Jun 23 2006, 11:20 PM | ||
Gothic la sua foto rapprensenta una parte della card di Smack di stasera! London e Kendrick metteranno i titoli in palio contro i mexicools mentre Rey metterà il titolo in palio contro Mark Henry! Marò se Rey perde il titolo faccio festa anche se lo piglia quel lardoso!E poi cmq Rey non viene presentato come campione dei pesi massimi ma solo come campione del mondo!Se ne so accorti pure loro che chiamarlo campione dei pesi massimi era ridicolo! |
| Inviato da: slayer4life il Jun 23 2006, 11:30 PM |
| Piccolo OT Stavo adesso scorrendo la sezione "TRA DI NOI" e ho trovato il topic dove un po' di gente mi fa gli auguri... Intanto volevo ringraziare il sempre magico Gothic per la foto (poi Lita gli auguri me li ha fatti in privato... e tutti gli altri (in particolare colui che ha messo la foto di Candice e Torrie...volevo precisare che assieme a Lita, me li hanno fatti anche loro in privato gli auguri...) cmq volevo ringraziare tutti/e, che mi abbiano o no fatto gli auguri ma adesso basta con queste smancerie, non ci sono abituato OT/ |
| Inviato da: gothic_plague il Jun 23 2006, 11:35 PM | ||||
ma figurati Volevo segnalarti il link del topic quando sei tornato, ma non sono stato capace di trovarlo
beh, allora Main event: Mysterio vs Henry prevedo l'ennesima sconfitta per il nano, o al limite una squalifica del bestione. Figurati se un titolo passa di mano in uno show normale |
| Inviato da: slayer4life il Jun 23 2006, 11:40 PM | ||
certo che è una bella politica dare il titolo al nano e poi farlo sconfiggere da chiunque (ancora un po' e si fa battere anche da Ashley |
| Inviato da: SpadadiRuna il Jun 24 2006, 10:44 AM |
| Beh è probabile che il piccolo superman perda sto maledetto titolo a GAB perchè mo basta,quando Batista torna si deve pigliare il titolo (probabilmente a SUmmerslam)!Sinceramente io non mi metto a vedere solo quello,io sto aspettando di vedere LONDON e KENDRICK !Finalmente London è guarito ma sicuramente questo match servirà solo pre fa dividere i Mexicools........troppe coppie ci stanno a Smack La cosa peggiore è che ora il Diva Search l'hanno passato a SD! |
| Inviato da: sheerlove91 il Jun 25 2006, 03:01 PM |
| Volevo chiedere una cosa...ma chris benoit non potrebbe fare un feud ad esempio con batista quando entrambi ritornano dal'infortunio??? Ma benoit quando ritorna?io non vedo l'ora d rivederlo all'azione...è il mio preferito |
| Inviato da: SpadadiRuna il Jun 25 2006, 06:08 PM |
| Purtroppo a SD i grandi campioni vengono o draftati all'improvviso o relegati a jobbare! Benoit potrebbe benissimo combattere contro Batista(visto che è stato già campione dei pesi massimi),ma al suo rientro Batista avrà sicuramente un feud con Mark Henry(quest'ultimo sicuro possessore del titolo dopo GAB).Dopo Mark Henry,a meno di draft improvvisi di heel (ma magari Kane o Cena heel) non vedo contro chi Batista possa andare! Per quanto riguarda il rientro di Benoit se non erro s'era parlato di qualche mese ma precisamente non so quanti! |
| Inviato da: SpadadiRuna il Jun 25 2006, 07:16 PM |
| Ebbene stanotte ci sarà VENGEANCE ppv di RAW in bella compagnia di wrestlers ECW............i miei pronostici sono: RVD vs Edge: Edge DX vs SS: DX Cena vs Sabu: Cena Carlito vs Nitro vs Shelton: Carlito Angle vs Orton: Orton Foley vs Flair: Flair Kane vs Fake Kane: Kane Eugene vs Umaga: Umaga |
| Inviato da: william il Jun 25 2006, 07:18 PM | ||
mi trovi d'accordo su tutta la linea, un po' indeciso su Orton vs Angle ma alla fine credo che vincerà il Legend Killer |
| Inviato da: SpadadiRuna il Jun 25 2006, 07:20 PM | ||
Lo penso anche io anche perchè ha già perso a ECW ONS.......... |
| Inviato da: slayer4life il Jun 25 2006, 07:35 PM |
| RVD vs Edge: Edge ---> D'accordo DX vs SS: DX ----> super D'accordo Cena vs Sabu: Cena ----> Disaccordo, visto le sconfitte preventivate di Angle e RVD, credo che Sabu possa battere Cena. Carlito vs Nitro vs Shelton: Carlito ---> D'accordo (ma occhio a Nitro) Angle vs Orton: Orton ----> D'accordo Foley vs Flair: Flair -----> Secondo me vince Foley Kane vs Fake Kane: Kane ----> Fake Kane (in modo da proseguire la storyline) Eugene vs Umaga: Umaga ---> match inutile, ma D'accordo |
| Inviato da: SpadadiRuna il Jun 25 2006, 07:39 PM |
| Concordo su Nitro,però premiare un casinista con un titolo non mi sembra intelligente (anche se Orton l'hanno premiato col cambio di roster Beh per quanto riguarda Cena e Sabu il match potrebbe finire anche in una squalifica a favore di Cena per intromissione di altri wrestlers ECW in quanto sembra che Cena stia portando avanti na sorta di guerra personale! |
| Inviato da: Spike 86 il Jun 25 2006, 07:50 PM |
| RVD vs Edge: Edge Edge Edge deve vincere lo merita.. DX vs SS: DX ovviamente Cena vs Sabu: Sabu... penso che Cena abbia bisogno di un paio di sconfitte per ridefinirsi Carlito vs Nitro vs Shelton: Dico Carlito anche se non scarto l'ipotesi Nitro visto che spesso chi drafta da SD a Raw per prima cosa vince l'intercontinentale Angle vs Orton: Penso Orton che deve rilanciare il suo personaggio Foley vs Flair: Sono indeciso... Dico Flair perchè è da troppo lontano dalla scena Kane vs Fake Kane: match inutile.. non pronostico Eugene vs Umaga: Altro match non degno di pronostico |
| Inviato da: gothic_plague il Jun 25 2006, 11:09 PM |
| E ovviamente, manco solo io all'appello. RVD vs Edge: nessun dubbio su Edge DX vs Spirit Squad: vedi sopra Cena vs Sabu: direi Cena, finora le ha soltanto prese da Sabu. Carlito vs Nitro vs Shelton: a sorpresa, ma dico Shelton. Angle vs Orton: Angle Foley vs Flair: Foley tutta la vita Kane vs Fake Kane: boh, penso Kane, in un modo o nell'altro. Eugene vs Umaga: bof. |
| Inviato da: sheerlove91 il Jun 26 2006, 12:03 PM |
| Grazie mille SpadadiRuna... I risultati di vengeance secondo me: RVD vs Edge: Edge deve vincere DX vs Spirit Squad: forza Dx Cena vs Sabu: Io dico che finisce con un invasione della ECW ai danni di Cena Carlito vs Nitro vs Shelton: tifo assolutamente carlito Angle vs Orton: orton deve vincere se vuole rilanciarsi ma la vedo dura,dico Angle Foley vs Flair: foley ha vinto troppi match ultimamente e flair chiuderà la sua carrira con sta vittoria Kane vs Fake Kane: kane Fake Eugene vs Umaga: spero eugene perche umaga è antipatico |
| Inviato da: gothic_plague il Jun 26 2006, 12:20 PM |
| Vabbè, ormai è diventata consuetudine postare i video che faccio (prima Eddie, poi Styles), quindi posto anche questo Il mio terzo desire è su Christian Cage, maltrattato e scartato dalla wwe, campione mondiale in TNA. Enjoy http://rapidshare.de/files/24154994/Christian_Cage_desire.wmv.html |
| Inviato da: slayer4life il Jun 27 2006, 09:14 AM |
| Ho visto Vengeance, e la mia domanda è una sola: perchè? cmq adesso ho sto pescando Raw e aspetto la risposta... |
| Inviato da: Spike 86 il Jun 27 2006, 12:57 PM |
| anch'io ho visto Vengeance e la mia non è una domanda ma una imprecazione.... DANNAZIONE!!! |
| Inviato da: slayer4life il Jun 27 2006, 09:54 PM |
| Ho visto Raw e la mia domanda è sempre quella... |
| Inviato da: gothic_plague il Jun 27 2006, 11:08 PM |
| e io non ho ancora finito vengeance Comunque a quel punto ci sono arrivato, la domanda me la pongo anch'io |
| Inviato da: william il Jun 27 2006, 11:12 PM |
| non ho visto vengeance(lo guarderò più tardi) ma mi state facendo nascere anche a me la domanda |
| Inviato da: SpadadiRuna il Jun 28 2006, 12:03 AM |
| ho visto Vengeance ieri ma non ancora RAW! |
| Inviato da: gothic_plague il Jun 28 2006, 02:09 PM |
| ok, visto vengeance, per me potete anche cominciare a parlarne Ho visto anche l'ultima puntata di Impact, Eric Young è sempre più il mio mito |
| Inviato da: gothic_plague il Jun 29 2006, 12:26 PM |
| visto Raw, il segmento della DX è il miglior segmento mai visto in wwe, supera anche HBK che imita Hogan l'anno scorso Certo che quello della XFL è un colpo bassissimo Comunque, inizio a commentare Vengeance: Orton vs Angle discreto, anche se inferiore al match precedente. A parte qualche sequenza interessante, come il german suplex fuori ring o gli 8 german suplex consecutivi, si è visto poco. Quello di Umaga è il suo solito squash, inutile commentare. Foley vs Flair poco emozionante. E' durato poco e non mi è piaciuto il finale, ma il feud non è affatto finito, spero che i prossimi scontri siano più esaltanti. Il thriple threat è stato molto buono, grazie anche a un Carlito in ottima forma (la springboard plancha fuori ring Edge vs Van Dam, miglior match della serata, e forse anche dell'anno (in wwe, non in generale Cena vs Sabu discreto. E' stato quello che tutti si aspettavano, ovvero un match rude e violento. Da paura la FU sul tavolo a bordo ring, più che altro perchè Cena ha cannato alla grande la traiettoria (e sono subito partiti impietosi i cori "you fucked up!" Kane vs Kane piuttosto brutto, c'è poco da dire se non il fatto che ormai il povero Kane jobba anche a se stesso Main event sufficiente, non c'è molto da dire. Il risultato era abbastanza scontato, anche se comunque è stato un match gradevole. Insomma, tutto sommato è stato un buon PPV, con due match di ottima fattura (il thriple threat e RVD vs Edge) e qualche match buono (Sabu vs Cena su tutti). |
| Inviato da: slayer4life il Jun 29 2006, 01:06 PM |
| ho visto raw e vi giuro che non ho mai riso in vita mia così tanto davanti ad uno show di wrestling!!! cmq ora vado con Vengeance Angle vs. Orton: sinceramente, dopo aver visto ONS II mi aspettavo un po' di più da questo match anche se alcuni spot sono stati interessanti (vedi gli 8 German Suplex e quello fuori ring)... Foley vs. Flair: match decisamente al di sotto delle attese, di durata minima e con in pratica niente da poter essere ricordato. Cmq visto il finale credo che il feud possa continuare...e spero che il prossimo match possa essere un po' più movimentato... Carlito vs. Benjamin vs. Nitro: match molto bello, con un Carlito decisamente mai visto prima, che comincia a farsi valere...Anche Nitro mostra le sue doti (secondo me questo split ha giovato molto a Nitro), Benjamin ha fatto il suo, ma decisamente il suo regno è stato deludente (non certo ai livelli del primo) e quindi giusto cambiare campione, e secondo me Nitro è il wrestler giusto per portare il titolo fino a che non lo vincerà Carlito (anche se anche secondo me è un po' troppo poco per lui adesso come adesso). Edge vs. Van Dam...miglior match della serata senza ombra di dubbio! Io ho sempre adorato Edge sin dai primi tempi in cui cominciava a fare l'heel (intendiamoci da quando ha intrapreso il feud con Micheals) e adesso che è arrivato finalmente al top e con il turn di HHH, è decisamente il top heel della WWE! Ovviamente anche RVD ha fatto un grande match, anche se forse il risultato non è quello che tutti ci aspettavamo e che sinceramente sarebbe stato più logico...cmq Edge conquisterà prima o poi la cintura, ma stavolta credo si meriti un regno molto più lungo rispetto al primo. Cena vs. Sabu...il match anche grazie alla stipulazione si è rivelato tutto sommato piacevole, e da quello che mi pare di capire, Cena ne sta giovando alla grande da questo feud con la ECW, visto che mi pare di aver capito che molta gente (non so se dire per fortuna o sfortuna) si sta riportando dalla parte del rapper di Boston, ma spero che questo non riporti subito Cena al top... Kane vs. Fake Kane...match noiosissimo (da notare i cori "boring" durante la contesa) e ormai Kane sembra proprio sull'orlo del baratro...tanto bene che stava a Smackdown! e distruggeva il nanetto mascherato!! Main event piacevole, ma non quanto mi aspettassi avendo sul ring la DX, mi aspettavo sinceramente qualche sorpresa in più e invece il match è filato liscio come l'olio... PPV tutto sommato piacevole con qualche match al di sotto delle aspettative e con altri che hanno contribuito a renderlo un po' più interessante. PS: non so se avete notato, ma non ho parlato di Umaga vs. Eugene, insulso... |
| Inviato da: sheerlove91 il Jun 29 2006, 01:38 PM |
| Anche io ho visto Vengeace e sono daccordo con le vostre opinioni soprattutto Umaga vs Eugene è davvero robe da show di seconda classe no da wwe... |
| Inviato da: william il Jun 29 2006, 06:41 PM |
| mi sto guardando vengeance in questo momento....perchè? |
| Inviato da: william il Jun 29 2006, 07:39 PM |
| visto vengeance,allora: Orton/Angle non male come match anche se si poteva fare decisamente di meglio, visti i precedenti e sopratutto i wrestler impegnati carlito/Benjamin/Nitrosecondo me è il match migliore della serata, alcuni spot veramente molto belli...tutto sommato mi sembra giusto dare il titolo a Nitro, il regno di benjamin è stato nullo e carlito è sprecato per l'IC title Edge/RVD anche questo incontro davvero davvero bello, RVD che fa moonsault ovunque ed edge che si conferma il miglior heel che abbia visto in circolazione negli ultimi tempi(HHH escluso Cena/Sabu non mi è piaciuto per niente questo incontro e la cosa è strana perchè c'era Sabu Cena ricomincia a tornare in alto( e non so se è un bene DX/Spirit Squad risultato scontato e match che va via piuttosto liscio, però la DX è la DX |
| Inviato da: gothic_plague il Jun 29 2006, 09:39 PM | ||
non è vero, c'erano anche i marmocchi che cantavano Cena Cena |
| Inviato da: william il Jun 29 2006, 11:46 PM | ||
chiedo umilmente perdono, mi cospargerò il capo di cenere e mi inginocchierò sui ceci per espiare il mio peccato |
| Inviato da: gothic_plague il Jun 29 2006, 11:48 PM | ||
e vorresti cavartela con così poco? Ora come minimo devi ascoltare l'intero album di Cena Se sbagliavi su Jericho eri più fortunato |
| Inviato da: william il Jun 29 2006, 11:52 PM | ||
no, ti rpego tutto quanto no...non puoi essere così malvagio |
| Inviato da: gothic_plague il Jun 29 2006, 11:56 PM | ||
in effetti sarebbe una punizione troppo severa, lascia stare |
| Inviato da: william il Jun 30 2006, 12:05 AM | ||
com'è buono lei[cit.] |
| Inviato da: slayer4life il Jun 30 2006, 10:10 AM | ||
in effetti l'intero album di Cena era veramente troppo! |
| Inviato da: Paul_London il Jul 1 2006, 05:14 PM |
| ciao raga,mi potete dire quando ci sarà la prossima draft lottery? |
| Inviato da: slayer4life il Jul 1 2006, 05:46 PM | ||
ormai non credo ci sarà più, visto che di solito avveniva durante il mese di giugno, comunque i roster della WWE sono sempre in cambiamento...per esempio a Orton per passare a Raw non è servita la Draft Lottery, stessa cosa vale per Angle e RVD alla ECW... |
| Inviato da: SpadadiRuna il Jul 1 2006, 06:19 PM |
| Ho visto Raw ECW e Smack! scusate la poca presenza ma sto agli sgoccioli con gli esami....ma vedo che quando il gatto non c'è i topi ballano (a buon intenditor poche parole) |
| Inviato da: william il Jul 1 2006, 07:01 PM |
| ho visto Raw...anceh se in ritardo come semrpe |
| Inviato da: gothic_plague il Jul 1 2006, 07:14 PM | ||
are you talkin' to me? Comunque, commenti su Raw: C'è solo la DX da commentare, BEST SEGMENT EVER Davvero, ho riso come un deficiente dall'inizio alla fine: Hunter era esilarante e l'accenno alla XFL è un colpo bassissimo ai danni di Vinnie Mac (anche se pochi avranno colto la citazione), e quando ha parlato di "colui" che ha ingravidato Stephanie ho rischiato di strozzarmi dalle risate (that guy must have a bazooka Parlando della ECW, c'è da dire che rispetto alle prime due puntate un miglioramento c'è stato, soprattutto dal lato del wrestling. Buon match tra Sabu e Roadkill, così come il main event. Però non sono comunque soddisfatto, perchè questa non è la ECW, è semplicemente un altro show wwe, come può essere Velocity o Heat. La speranza è che il motivo sia la cintura WWE, e che una volta passata tra le mani di Edge la VERA ECW possa prendere piede, ma a quanto pare il povero Paul E. sta perdendo potere Mah, speriamo che non sia così. |
| Inviato da: SpadadiRuna il Jul 1 2006, 07:28 PM |
| Il segmento della DX è stato SPETTACOLARE Credetemi sulla parola,qnd c'è stato il ME e Cena stava per far cedere RVD con la STFU io urlavo "EDGE dove sei quando servi?" e lui è sbucato dal nulla!Sinceramente preferisco Cena senza cintura ora, mi piaceva quello che stava fancendo contro la ECW! ECW: bella ma scontato l'arrivo in spear su RVD da parte di Edge!Ma Kurt è andato in ECW per non far niente |
| Inviato da: gothic_plague il Jul 1 2006, 11:09 PM | ||||
![]() e le brutte notizie non finiscono qua...
Trish no, per favore |
| Inviato da: SpadadiRuna il Jul 1 2006, 11:13 PM |
| Uah no un'altra volta la cintura lgi danno? Ma per ora Cena è meglio che non la prenda,così riconquista il pubblico (anche se io prego costantemente per un turn che non avverrà mai).A sto punto penso lo tenga fin a che la DX non si scioglie, il figlio di HHH non nasce così The Game si piglia il titolo da lui! Spero vivamente che Trish non lasci la compagnia perchè è una grandissima lottatrice! |
| Inviato da: william il Jul 1 2006, 11:31 PM |
| vi prego no, un altro regno di Cena equivale ad un suicidio anceh per John Trish ti prego non lasciarci |
| Inviato da: gothic_plague il Jul 1 2006, 11:41 PM |
| Ma io non piango perchè trish potrebbe andarsene, io piango perchè si sposa No vabbè, scherzo. Spero che la bella canadese rimanga, anche perchè lei e Lita hanno ancora qualche conto in sospeso, sempre che i booker si decidano a far tornare la mia rossa preferita in azione sul ring |
| Inviato da: william il Jul 1 2006, 11:49 PM | ||||
cialtrone
e sarebbe anche ora che Lita tornasse a combattere |
| Inviato da: slayer4life il Jul 2 2006, 10:02 AM |
| Allora, come al solito, manco sempre io... Il segmento della D-X è stato qualcosa di incredibile...E poi HHH che imita Vince McMahon, appena l'ho visto son caduto dal letto...veramente fantastico... "I, Vincent Kennedy McMahon, love...Dic*s!!! Eppoi Shawn che imitava Shane, pazzesco!! Insomma il miglior segmento che io abbia mai visto in WWE da quando la seguo!!! Per quanto riguarda Cena, credo che ormai tornerà nell'orbita del titolo dopo Summerslam (sempre sperando che quella volta la vinca Edge quella cintura), ma non credo ci metterà poco a vincerla...La D-X sembra doversi sciogliere proprio a Summerslam e dopo HBK va sotto i ferri e per HHH c'è già pronto un feud con Orton, prima di quello che dovrebbe riportarlo al top con Edge (che dovrebbe quindi essere campione). Penso che Cena possa competere per il titolo appunto quando HHH è impegnato con Orton... Per quanto riguardo Trish, mi spiace se dovesse salutare la WWE, ma mi dispiacerebbe ancor più se la WWE dovesse lasciarla andare via senza farla collidere almeno per l'ultima volta con Lita, con la quale hanno dato vita a dei grandi feud... Per quanto riguarda la rossa, invece credo che la "convivenza" con Edge durerà ancora un bel pò visto che è un fattore decisamente importante per la Rated R Superstar, addirittura forse più importante di quanto non possa essere Melina per Nitro...Lita in questo momento (oltre a essere la donna dei miei sogni...) è la "Most Dominant Diva" in WWE... |
| Inviato da: Paul_London il Jul 2 2006, 12:56 PM |
| scusate raga ma da dove la vedete ECW,piacerebbe vederla anche a me |
| Inviato da: slayer4life il Jul 3 2006, 07:37 PM | ||
non me lo sarei mai aspettato, sono veramente deluso... |
| Inviato da: gothic_plague il Jul 3 2006, 10:01 PM | ||
beh, capisco le pillole di Sabu (che credo comunque siano painkiller, visto lo stato fisico dell'arabo), ma Van Dam è una vita che fa scherzi sul fatto che fuma marijuana (ai tempi dell'Ecw lanciò anche il suo versetto, come fece Stone Cold col 3:16. Era RVD 4:20, I've just smoked your ass) Comunque non credo sia tutta questa cosa grave, anche se sicuramente la wwe gli toglierà subito la cintura per dare l'esempio |
| Inviato da: Scudo il Jul 3 2006, 10:01 PM |
| Aaaaa smackdown la domenica in prima serata Moigeeeeeeee |
| Inviato da: Paul_London il Jul 3 2006, 10:59 PM |
| la domenica? |
| Inviato da: Scudo il Jul 3 2006, 11:40 PM | ||
così dice la pubblicità |
| Inviato da: gothic_plague il Jul 5 2006, 11:21 AM | ||
visto raw
A proposito, ma quanto è squallida la pubblicità di Smackdown con TUTTE immagini di Raw? |
| Inviato da: william il Jul 5 2006, 07:53 PM | ||
1.ho visto finalmente il King of the mountain 2.ho visto raw 3.Le pubblicità di SD sono tutte orride XD 4.Gothic io adoro sempre di più le tue firme |
| Inviato da: gothic_plague il Jul 5 2006, 11:39 PM | ||||
bene, e ora vediti anche le puntate di impact, perchè succede DI TUTTO, credimi.
si, ma questa è davvero squallidissima: I più grandi campioni: Rey Mysterio ( E comunque ho visto anche ECW on Sci-Fi |
| Inviato da: Scudo il Jul 6 2006, 05:00 PM | ||
No scusa... perchè mr kennedy senza risata in faccia? Che è meglio di rey mysterio?? (si siede in un angolo, certo della risposta: si) |
| Inviato da: gothic_plague il Jul 6 2006, 05:08 PM | ||
e che rispondo a fare, hai già fatto tutto tu |
| Inviato da: william il Jul 6 2006, 07:07 PM | ||
che domanda sciocca |
| Inviato da: william il Jul 6 2006, 07:28 PM |
| Ho visto Impact JOE JOE JOE JOE JOE JOE JOE JOE |
| Inviato da: gothic_plague il Jul 6 2006, 09:49 PM | ||
Joooooe's goooooooonna kiiiiill you! Joooooe's goooooooonna kiiiiill you! ![]() Se non si fosse capito, faccio spudoratamente il tifo per joe |
| Inviato da: Scudo il Jul 6 2006, 10:26 PM | ||
E' più forte Mr Kennedy Kenneedyy |
| Inviato da: gothic_plague il Jul 6 2006, 10:36 PM | ||
Bene. Ora ripetilo, stavolta però dillo in faccia a Joe |
| Inviato da: william il Jul 6 2006, 11:34 PM | ||
come si fa a non tifare per Joe |
| Inviato da: SpadadiRuna il Jul 7 2006, 11:01 PM |
| Allora io mi scuso ancora per l'assenza ma sto quasi per liberarmi dagli esami!Nel frattempo stasera sono riuscita a vedere RAW! Commenti velocissimi: Veramente una bella puntata!!!! La D-X mi ha fatto morire dalle risate,specialmente con la storia del microfono di Vince Sono contenta che Edge abbia preso il titolo anche se stavolta spero glielo facciano tenere più di 2 settimane e che non glielo facciano perdere a SNME! Cavolo Carlito mi piace sempre di più!Sta maturando sul ring puntata dopo puntata! E il feud di Orton con Hogan inizia! |
| Inviato da: gothic_plague il Jul 7 2006, 11:10 PM | ||
e forse finisce anche, visto che ci sono alcuni rumors secondo i quali Orton avrebbe infranto il Wellness Program Attendo notizie ufficiali prima di sbilanciarmi, ma nel caso fosse vero vorrei vedere se la wwe manterrà la linea dura (come fatto per RVD) o userà due pesi e due misure |
| Inviato da: SpadadiRuna il Jul 8 2006, 11:21 AM |
| La notizia su Orton è stata smentita,almeno così è scritto sia su WI che TW! |
| Inviato da: gothic_plague il Jul 8 2006, 11:57 AM | ||
si, e poi Hogan ha già detto che sarà a Saturday Night Main Event, quindi direi che l'allarme (se mai c'è stato) è rientrato Stavolta Hogan però deve jobbare, se vince anche contro orton mi incazzo |
| Inviato da: william il Jul 8 2006, 08:15 PM |
| ero a cena e per sbaglio ho visto smackdown...eh si la tv del sabato sera alle 20 offre solo quello il che è tutto dire |
| Inviato da: gothic_plague il Jul 8 2006, 10:56 PM |
| innanzitutto, come ti è saltato in mente di vedere smackdown Comunque, ho letto che ultimamente Kennedy ha provato alcune finisher diverse, probabilmente perchè (almeno secondo la mia opinione) la Green Bay Plunge è piuttosto pericolosa, soprattutto se fatta a qualche big man. Ad esempio, http://pixmixer.com/uploads/images/20060708/full_size/137119_reverse_stunner_kennedy.gif Kennedy chiude con una specie di reverse stunner che non è malaccio, anche se è un pò troppo macchinosa (sempre meno della Green Bay Plunge, comunque Poi non sono sicuro, eh. Spadadiruna sarà sicuramente più precisa di me |
| Inviato da: william il Jul 8 2006, 11:21 PM | ||
non c'era nient'altro e poi non lo gaurdavo...lo deridevo concordo ceh la GBP sia pericolosa...ma se cominciamo a escludere tutte le mosse pericolose torniamo a chiudere gli incontri con un ddt |
| Inviato da: gothic_plague il Jul 8 2006, 11:29 PM | ||||
ah, allora va bene
ah, ma io sono d'accordo con te, altrimenti perchè sarei passato a vedere la Tna e le indies? E' la wwe a preferire mosse meno spettacolari ma più sicure (e visto l'andazzo di Smackdown con gli infortuni, è meglio se iniziano a chiudere gli incontri con dei semplici rollup, è più sicuro A CM Punk hanno tolto anche la pepsi plunge (o almeno, in ovw non la usava, non so se in ecw ha il permesso di chiudere con la pepsi plunge |
| Inviato da: william il Jul 8 2006, 11:37 PM |
| ce l'hai un video di questa mossa? |
| Inviato da: gothic_plague il Jul 8 2006, 11:51 PM |
| Certo La pepsi plunge altro non è che un pedigree... fatto dal paletto Ecco quattro esempi: http://pixmixer.com/uploads/images/20060708/full_size/137124_46192_CM-Punk---Pepsi-Plunge.gif http://pixmixer.com/uploads/images/20060708/full_size/137125_102221_Pepsi-Pludge.gif http://pixmixer.com/uploads/images/20060708/full_size/137126_114055_CM-Punk---Pepsi-Plunge.gif http://pixmixer.com/uploads/images/20060708/full_size/137127_117208_inverted-pepsi-plunge.gif |
| Inviato da: william il Jul 8 2006, 11:55 PM | ||
si, ok questa fa male |
| Inviato da: gothic_plague il Jul 9 2006, 12:01 AM | ||
naah, la Cop Killah di Homicide fa più male http://pixmixer.com/uploads/images/20060202/full_size/48069_Homicide---Da-Cop-Killah.gif http://pixmixer.com/uploads/images/20060209/full_size/53424_Homicide---Cop-Killah2.gif E questa gliela fanno usare in TNA |
| Inviato da: william il Jul 9 2006, 12:13 AM | ||
questa è bellissima...nel videogioco la metto a tutti i personaggi che creo XD |
| Inviato da: SpadadiRuna il Jul 9 2006, 03:37 PM | ||||||
| E finalmente Batista è rientrato dopo mesi massacrando di botte Mark Henry! Cmq è parere di molti che la puntata di Smack di sta settimana(americana) sia migliore rispetto a quelle di quest'ultimo periodo!Per la cronaca forse finirà l'incubo di Rey campione a GAB visto ke dovrò andare contro King Booker che ha vinto la Battle Royal! Angle è stato sospeso per 30 giorni forse per problemi con antidolorifici,ma si tratta forse di un motivo per tenerlo a riposo e............... :
Questa è una grandissima notizia!Kurt ritornerà a SD! Intanto dopo la storia di RVD e Sabu:
Ecco perchè ha perso il titolo contro Big Show alla ECW e il titolo contro Edge a RAW! mentre:
Sabu è stato graziato! |
| Inviato da: gothic_plague il Jul 11 2006, 05:52 PM |
| visto raw |
| Inviato da: william il Jul 11 2006, 05:55 PM |
| anche io |
| Inviato da: gothic_plague il Jul 13 2006, 12:26 AM |
| vabbè, visto che Spadadiruna è ancora impegnata con gli esami, e che slayer è desaparecido, parto con i commenti su Raw Sinceramente, ho trovato la puntata molto noiosa. Benjamin vs Cena lento e scontato, vista la stipulazione, così come scontata l'aggressione di Edge a fine match. Melina vs Trish niente di che, qualche buona mossa ma nulla più. Bello il finale con Trish e Carlito che colpiscono all'unisono Nitro e Melina, anche se il feud misto sà molto di già visto. Match squash per gli Highlanders, che sono simpatici ma non mi paiono granchè (almeno per quanto hanno fatto vedere finora) sul ring. Però sono divertenti, si danno il tag prendendosi a schiaffoni Molto intenso il promo di Foley, il feud tra lui e Flair, se costruito bene, potrebbe dare spettacolo. Entrambi stanno facendo promo molto shoot, Foley che parla della perdita del suo orecchio è un esempio. Non mi aspettavo invece che Big Show venisse a sfidare Flair, ma passata la sorpresa anche questa parte è stata piuttosto noiosa. Charlie Haas vs Viscera... avanti veloce, anche se ho rimesso a velocità normale quando Viscera ha colpito Lilian. Stupore quando i due invece di soccorrere la povera Lilian si sono fatti una grassa risata, ma alla fin fine a che serve tutta questa storia? A creare un tag Haas/Viscera? Per carità Diva Search... avanti veloce Randy Orton vs Val Venis... avanti veloce McMahons vs Eugene... avanti veloce fino all'arrivo della Dx, che ho trovato un pò spenta stavolta (anche se non possono mica essere sempre così divertenti) rispetto alle scorse puntate. La dx finora non ha MAI subito, temo che sabato a SNME perderanno. Insomma, c'è stato un vistoso calo della qualità dello show rispetto alle scorse settimane, l'unica cosa che mi ha veramente coinvolto è il promo di Foley. Spero sia solo perchè vogliono risparmiare le cose migliori per sabato Ah, ho visto ECW on Sci-Fi |
| Inviato da: slayer4life il Jul 13 2006, 02:00 PM | ||
non sono desaparecido, è che purtroppo ho avuto gravi problemi a livello sia personale che di esami, e quindi dovrò però un periodo illimitato, lasciare un po' di attività che avevo intrapreso, compreso questo forum, che io adoro... Mi dispiace, spero di poter ritornare un giorno... Ciao a tutti! |
| Inviato da: william il Jul 13 2006, 05:47 PM | ||
mi spiace slayer cmq adesso abbastanza stanchino quindi mi limiterò a commentare Raw con un quoto quello che ha detto gothic...domani approfondirò |
| Inviato da: gothic_plague il Jul 14 2006, 12:58 AM |
| slayer, lo fai sembrare quasi un addio Torna presto, che 'sta casa aspetta a te! Vabbè, visto che ci sono commento anche ECW on Sci-Fi Heyman è turnato heel, anche se ce n'eravamo già accorti. Ora, che Van Dam andrà contro Heyman e Big Show al ritorno credo che sia scontato (che bello, un piano originale, quando proprio a raw la dx sta facendo la stessa identica cosa Capitolo Test: non mi è mai piaciuto, e non mi piace neanche ora. Dalla sua ha solo il fisico, ma tecnicamente è a dir poco mediocre. Comunque voglio dargli una possibilità prima di stroncarlo definitivamente Nota positiva, finalmente Sandman ha smesso di prendere a bastonate Zombie, nani mascherati (purtroppo non quello che dico io Secondo promo di CM Punk, e io prego, prego, PREGO affinchè Punk venga usato almeno decentemente Secondo match della serata, Justin Credible vs Sabu... in un no extreme rules match Ma stiamo scherzando? Un match in ecw che finisce per squalifica? Perdonatemi il paragone, ma l'ecw senza hardcore è come un porno senza scene di sesso! Delusione Shannon Moore.... bwahahaha Ma è ancora conciato così? Oddio E veniamo alla nota positiva della serata, Ric Flair vs Big Show. Ecco il mio commento professionale: CACCHIAROLA E io che temevo in un match lento e brutto. E' successo di tutto: blade job da entrambe le parti, sedie, bidoni, puntine. Bello, bello, bello. |
| Inviato da: SpadadiRuna il Jul 14 2006, 05:44 PM |
| Per ora ho visto solo Raw e dico solo che la qualità rispetto alle scorse settimane è calata!Le uniche cose che mi so piaciute sono state: il promo di Foley e Flair e la paliata avuta da Edge nell'albergo Gli Highlanders vanno molto di capocciate (mi ricordano un francese in mezzo a un campo verde qlc giorno fa |
| Inviato da: gothic_plague il Jul 14 2006, 05:46 PM | ||
ma và? Non lo avrei mai detto Ma quand'è che torni a postare a pieno ritmo? |
| Inviato da: SpadadiRuna il Jul 14 2006, 05:47 PM | ||
hai visto quanto sono imprevedibile io! torno a postare da oggi!Gli esami li ho finiti ieri però devi darmi il tempo di recuperare anche perchè sto comunque continuando a studiare per settembre! |
| Inviato da: Zlatan il Jul 15 2006, 12:06 PM |
| La Dx è tornata, Edge è campione... Raw mi sta piacendo un macello! |
| Inviato da: SpadadiRuna il Jul 16 2006, 10:51 AM |
| Anche io ho visto la ECW e anche Smack!è la seconda puntata cdi fila che Smack va meglio!Speriamo continui su questa strada! |
| Inviato da: gothic_plague il Jul 16 2006, 11:49 AM |
| ho appena letto una cosa non la dico perchè è spoiler, ma |
| Inviato da: william il Jul 16 2006, 12:50 PM | ||
ecco...adesso sono curioso dimmi almeno l'argomento domanda per SDR che guarda SD: è vero che, come mi ha detto un mio amico, hanno tolto la Dominator a Lashley? |
| Inviato da: gothic_plague il Jul 16 2006, 01:22 PM | ||
ti dico solo che nella stessa frase compaiono le parole Mark, Henry e infortunato |
| Inviato da: william il Jul 16 2006, 01:41 PM | ||
ma siiiiiiiiii |
| Inviato da: gothic_plague il Jul 16 2006, 11:31 PM |
| appena finito di vedere Saturday Night Main Event |
| Inviato da: SpadadiRuna il Jul 16 2006, 11:36 PM | ||
Anche io l'ho visto ore fa! |
| Inviato da: william il Jul 17 2006, 08:50 AM |
| io non l'ho visto e non lo vedro a brave(prima di tutto c'è da guardare Victory road) perciò per quel che mi rigaurda potete anche parlarne |
| Inviato da: SpadadiRuna il Jul 17 2006, 01:40 PM |
| Sarò breve su SMNE: Mah mi ha un pò delusa sto SNME, lo scorso era stato 100mila volte meglio! Scontatissima l'interruzione di Orton durante il promo di Hogan sul ring con quella oca della figlia! Il match di Sd che dura poco penso anche per l'infortunio di Henry che si è auto distrutto dopo aver mandato in infermeria mezzo roster di SD! Melina e Nytro vs Carlito e Trish match veramente insulso,potevano farlo durare di +. DX vs SS scontatissimo come risultato ma spero la finiscano qui perchè mi so rotta di vedere sempre le stesse cose. Sabu vs Richards troppo uno squash! Taker distrutto da Big show e Kahli che ci mette 3/4 d'ora ad andare fuori dalle corde Cena ed Edge anche era scontato cn Lita che salva tutto.Fantastico Cena on fire a fine match che fa la F-U dai gradoni sul tavolo di commento. Bella la RKO di Orton su Hogan sul cofano della macchina cn una figlia rimbambita che nn si accorge della RKO è proprio la classica biondona scema! |
| Inviato da: gothic_plague il Jul 17 2006, 04:05 PM |
| Pensieri sparsi su SNME: Promo di Hogan con figlia cerebrolesa: una pizza. Il segmento successivo con la RKO al babbione sul cofano mette in evidenza il fatto che, quando distribuivano i cervelli, la figlia di hogan dormiva. 3vs3: noioso. Non vedendo smackdown da tempo, colgo l'occasione per parlare di alcuni dettagli: 1. King Booker. Odiosissimo, ti verrebbe davvero voglia di tirargli qualcosa addosso. Quindi significa che sta facendo alla grande il suo lavoro, ora deve solo strappare quella cintura al nano. 2. Nano. Durante la sua entrata ho finalmente capito come mai gli abbiano dato quella cintura. Quello non è un'uomo, è una macchina da soldi vivente. Cappellino, maschera, guanti, polsini, maglietta, pantalone, cintura, fascia da braccio... non aveva quasi un centimetro di pelle libero 3. Batista. Ammetto che al suo ingresso mi sono un pò emozionato, mi mancava la sua entrata cazzuta. Bentornato Dave. 4. Lashley. Credevo che in questi mesi avesse fatto qualche progresso, invece è quasi più anonimo di prima. 5. Finley. Solo per Little Bastard merita di essere campione a vita. Quel nanetto è spettacolare 6. Mark Henry. Un genio. Si è sfracellato un ginocchio da solo, per di più eseguendo una delle mosse più facili mai esistite. Un pò mi dispiace per lui, la rottura della rotula è una brutta cosa... ma bello mio, sei fragile come un bicchiere di cristallo, cambia mestiere! Match della DX sufficiente, credo che ora i cheerleader abbiano chiuso dopo l'ennesima umiliazione. Segmento Khali/Show/Taker: leeeento e, francamente, non vedo a che possa servire. Tralasciando il fatto che martedì ancora una volta la ECW non sarà ECW, a che può portare una storyline del genere? Cena vs Edge: l'ennesimo match dove Cena fa letteralmente a pezzi il povero Edge. Davvero un bel modo di far riconquistare il pubblico al rapper, infatti (tanto per fare un esempio) durante lo scambio di pugni la gente tifava Edge e fischiava Cena. No, seriamente, io credo che parecchia gente (me compreso, ovviamente) abbia raggiunto un tale odio verso Cena che ormai continuerà a fischiarlo sempre e comunque. Come posso io tifare per uno che non subisce praticamente mai e che vince sempre e comunque? Ma vabbè, ormai sono chiacchiere trite e ritrite. william, puoi anche non vedere questo SNME, non ne vale la pena |
| Inviato da: william il Jul 17 2006, 06:01 PM |
| da quello che leggo ho fatto benissimo a tenere il muletto libero per del buon wrestling( chi ha detto TNA? |
| Inviato da: SpadadiRuna il Jul 18 2006, 12:58 PM |
| Comunque spero solo che dopo quest'ennesimo infortunio la WWE decida di non rinnovargli MAI più il contratto! P.S. Gothic è molto bella la firma di HBK! |
| Inviato da: Spike 86 il Jul 18 2006, 01:58 PM | ||
speriamo in bene... una perplessità... che farà la DX con la fine della disputa con la spirit squad??? |
| Inviato da: gothic_plague il Jul 18 2006, 02:00 PM | ||||
grassie Comunque Henry non è nuovo a infortuni del genere, una vecchia news riportava che Henry, al ritorno in OVW dopo l'ennesimo infortunio che l'aveva tenuto fermo un anno, si strappò il quadricipite semplicemente SALENDO sul ring E il torrente è secco, dannazione. Ancora niente Victory Road
Beh, sicuramente contro i McMahon fino a summerslam, poi non so. Si dice che potrebbero durare fino ad Unforgiven, ma non vedo opponenti all'altezza della DX dopo i McMahon. |
| Inviato da: SpadadiRuna il Jul 18 2006, 05:32 PM |
| io sapevo che dopo Summerslam la DX si sarebbe sciolta anche perchè non ci dimentichiamo che c'è un certo HHH che più prima che poi (penso dopo la nascita del figlio) dovrà andare per il titolo che sicuramente Cena rivincerà a Summerslam! |
| Inviato da: SpadadiRuna il Jul 18 2006, 07:18 PM |
| Ho visto RAW! |
| Inviato da: Spike 86 il Jul 18 2006, 07:27 PM | ||
ma io spero proprio che non lo rivinca Cena... Edge attualmente è 2 spanne sopra sia come personaggio che come gimmick |
| Inviato da: SpadadiRuna il Jul 18 2006, 07:37 PM | ||||
Faccio dietrofront.....secondo sto spoiler di tempo fa:
Cena già sarebbe dovuto uscire vincitore a SNME a questo punto o la vince in qualche puntata settimanale oppure Cena uscirà vittorioso da Summerslam! |
| Inviato da: gothic_plague il Jul 19 2006, 12:53 AM |
| finito ora di vedere Raw |
| Inviato da: SpadadiRuna il Jul 19 2006, 07:10 PM |
| Finito di vedere la ECW! |
| Inviato da: william il Jul 19 2006, 07:56 PM |
| visto raw |
| Inviato da: gothic_plague il Jul 19 2006, 10:48 PM | ||
me too Intanto parto con i commenti di Raw: Carino il promo iniziale della Dx. Niente di trascendentale o eccessivamente comico, certo, ma tutto sommato è stato un segmento gradevole, tra un marchettone estremo per wweshop e il solito giochino coi cocks. Qualcuno dica a Todd Grisham che Nitro è Intercontinental Champion e non Cruiserweight Champion. Rivoglio Lillian Sufficiente il match tra Carlito e Shelton (che sta peggiorando sempre più, lo trovo estremamente anonimo), scontata la vittoria del caraibico. Tag Match femminile nullo, ma a quanto pare Candice è turnata face. Paura: non è che vogliono mandarla contro Mickie per il titolo? Foley continua a dire che Flair non avrà un rematch, ma non ci crede nessuno Mi ricorda tanto la storyline che ebbe in ecw con Dreamer e Funk, con quest'ultimo che le provava tutte per farlo combattere. All'epoca Foley reagì solo quando Funk defini Bishoff "a homo" (nella storyline Foley continuava a fare promo in favore della wcw e di Uncle Eric, ma è una storia lunga, la racconto solo se siete interessati Gli Highlanders, passato l'entusiasmo per il debutto, mi stanno già sulle scatole. Sul ring sono piuttosto deludenti, e la gimmick non è che sia questo granchè. Purtroppo pare che la Spirit Squad si scioglierà a breve, quindi questi due saranno presto campioni Cena attraverso la lavagna di Striker Orton... avanti veloce, ultimamente è TROPPO noioso Diva Search... avanti veloce. Main event discreto. Solito run in della SS, solito pestaggio dei cheerleader, forse lo split è necessario. Direi che questa puntata è stata sicuramente migliore di quella della settimana scorsa, anche se in parecchi punti ho dovuto resistere alla tentazione di saltare qualche scena |
| Inviato da: SpadadiRuna il Jul 20 2006, 12:39 PM | ||||
| Allora commento anche io RAW: Segmento iniziale della DX non male anche se rispetto agli altri è stato molto più soft! Carlito vs Shelton: Carlito migliora a ogni puntata di Raw, mi dispiace solo che non usi più la sua mela e che usi di meno il microfono perchè il suo personaggio aggiunto al talento che sta mostraondo potrebbe andare molto avanti!Shelton invece fa 100 passi indietro a ogni raw. Match femminile che ho visto solo se Torrie aveva il cane che c'avevo nel Fantasy e che mi ha dato 3 punti Foley e Flair continuano questi loro promo a distanza! Gli Highlanders non saranno un granchè sul ring ma nel segmento cn Vince so stati simpatici , mi spiace se lo SS splitti perchè a me piacevano! Per quanto riguarda Cena sono contenta che finalmente abbia perso per pin e non per altro!Diavolo però non ha jobbato a gente come Angle o HHH e va a jobbare a Umaga Il main event non è stato male ma sempre ste interruzioni dello SS hanno rotto!Fate fare ai cheerleader quello che facevano all'inizio e non i lecchini di Vince! Gothic quando non ti scocci mi interesserebbe leggere della storyline di Foley vs Dreame e Funk! A proposito ma Funk che fine ha fatto!? Un paio di NEWS:
Evvai per 8 mesi vivremo in pace,spero solo che la WWE si decida finalmente a buttarlo fuori!e dopo di lui spero venga buttato fuori al più presto anche Kahli!
Complimenti a Helms ma tutti so bravi a tenersi il titolo così a lungo difendendolo poche volte!Questo è veramente un peccato! |
| Inviato da: gothic_plague il Jul 20 2006, 02:09 PM | ||
ma scherzi? Aspettavo solo che qualcuno me lo chiedesse Allora: siamo in ECW, nel lontano settembre 1995, e Foley è appena turnato heel attaccando Tommy Dreamer. In un promo successivo all'attacco, Foley spiega le sue azioni. Innanzitutto dice che è disgustato dai fan ecw, che sono solo dei malati figli di... Poi spiega che lui in realtà vuole bene a Dreamer, e se lo ha attaccato è solo per salvarlo dagli spietati fan ecw, che vogliono solo sangue e sofferenza da lui, e consiglia a Tommy di andare in wcw, dove "Zio Eric" (Bishoff) lo accoglierà a braccia aperte. Il promo ha l'effetto sperato da Foley, ossia quello di far vedere Dreamer come il campione che crede nell'hardcore. Per continuare su questa strada, Foley adotta tutta una serie di accorgimenti per farsi odiare ancora di più, diventando una sorta di "missionario" della wcw. Inizia a presentarsi in giacca e cravatta, con i capelli legati dietro, parlando in un tono lento e noioso (abbandonando l'immagine hardcore che aveva). Inoltre cambia anche il modo di combattere: abbandona del tutto l'uso di ogni arma, e inizia ad applicare lunghe, lunghissime, noiosissime headlock ogni volta possibile (e credetemi, vederlo era una cosa incredibile. Esempio: Dreamer dà uno schiaffo a Foley. Nessuna reazione. Un'altro schiaffo. Niente. Un terzo schiaffo. Foley alza la testa, sembra pronto a reagire, alza il pugno e... applica una headlock Dreamer cerca di costringere Foley a combattere decentemente, e per raggiungere lo scopo richiama in ecw Terry Funk, la sua vecchia nemesi. Durante un match, Dreamer le tenta tutte per "risvegliare" Cactus Jack, e quando sembra che ci sia riuscito, Foley finge di essersi rotto la mano e inizia ad allontanarsi dal ring. In ecw però non c'erano no contest o count out, quindi il match non poteva terminare così. Entra Bill "Fonzie" Alfonso (che all'epoca, prima di fare da manager a RVD, aveva la gimmick dell'arbitro fiscalissimo) e dice che è un diritto costituzionale di Foley essere contato fuori dal match se così desidera. Fonzie inizia a contare, ma quando arriva a 7 Funk prende il microfono e dice queste testuali parole: If you count one more number, then I'm going to knock your goddamned dick in the dirt. Fonzie guarda Funk, conta "8"... e BAM!, Funk parte con un destro che manda Fonzie al tappeto. Quindi Terry inizia a sfidare Foley, insultandolo in ogni modo possibile. "Cactus Jack, you're a goddamn coward, you son of a bitch!" Niente, Foley non viene fuori. "Your wife is a whore." Niente. "Your mother is a whore." Ancora niente. "Your children are both whores." Questo avrebbe dovuto bastare... e invece niente. Foley non viene scalfito. "Bishoff is a homo." SI! Foley si fionda a gran velocità sul ring e inizia a colpire ripetutamente il Funker. BAM! BAM! BAM! BAM! BAM! La folla andò letteralmente in delirio (e far andare il pubblico ecw in delirio usando solo dei semplici pugni era una cosa impensabile). Credetemi, raccontata così perde parecchio fascino, leggere i promo di Foley sul libro, e sentirla raccontare con le sue parole è tutta un'altra cosa. Non per niente questa a detta di molti è una delle migliori storyline di sempre |
| Inviato da: SpadadiRuna il Jul 20 2006, 05:42 PM |
| WOW! Be io mi sono immaginata la scena mentre la leggevo sta cosa,strabiliante! Grazie Gothic! |
| Inviato da: SpadadiRuna il Jul 21 2006, 05:33 PM |
| A sto punto vado con i commenti alla ECW: un ME che non pensavo potesse essere così godibile e rovinato da quell'inutilità fatta gigante di Kahli.Ma per la miseria che ci vuole a dare una capocciata nelle transenne?!Una laurea?!Manco quello sa fare?!e che ci vuole a fare na chockslam?Gli anni di Flair+quelli di Foley?ma porca miseria è di una lentezza più unica che rara quello lì,spero lo buttino fuori dopo GAB o che si infortuni (così a Novembre non viene)! Sta Kelly poi ha rotto veramente le scatole con sti spogliarelli (meno male che esiste il mouse per mandare avanti) ma quand'è che la silurano!?Tanto ormai la storyline tra Knox e Sandman è iniziata sta ********** non serve più! Test......ma quanto fa male sto ragazzo!?Mi piace la finisher!Ma ora inizierà la storyline cn Dreamer?! |
| Inviato da: gothic_plague il Jul 21 2006, 08:44 PM | ||
sei troppo cattiva con Kelly secondo me, stavolta ha fatto anche una cosa buona... s'è presa una bastonata in testa Comunque non ho niente da commentare sulla ecw, puntata davvero deludente. Un main event che con la ecw non c'entra nulla e con un finale orrendo, Sandman che perde, CM Punk rinchiuso in uno sgabuzzino obbligato a fare promo molto al di sotto delle sue capacità, Sabu che fa un match normale senza sfracellarsi su un tavolo, Test... Purtroppo, dopo sei puntate mi sembra sempre meno ecw e sempre più un terzo brand wwe Meno male che c'è la TNA a risollevarmi il morale |
| Inviato da: william il Jul 21 2006, 08:49 PM |
| non commenterò la ecw perchè non la guardo...se mai atornerà a livelli accettabile lo farò sennò niente TNA |
| Inviato da: gothic_plague il Jul 21 2006, 08:54 PM | ||
io ho visto quasi tutto Victory Road Mi manca solo il main event, Joe vs Sting vs Christian vs Steiner Forza Joe, ammazzali tutti! |
| Inviato da: SpadadiRuna il Jul 21 2006, 10:40 PM |
| Ma tanto c'era da aspettarselo che la ECW odierna non sarebbe stata come la vecchia ECW visto che tutto passa sotto le mani di Vince! |
| Inviato da: william il Jul 21 2006, 11:36 PM | ||
io infatti non mi sono mai aspettato la vecchia ECW..ma almeno qualcosda che ci assomigliasse e non una altro normale show WWE |
| Inviato da: SpadadiRuna il Jul 22 2006, 01:37 AM | ||
beh si è stati illusi dal fatto che si pensava che tutto o quasi fosse nelle mani di Heyman e Dreame per quanto riguardava la gestione dello show e invece non è così! |
| Inviato da: SpadadiRuna il Jul 22 2006, 05:22 PM | ||
e ora Smack ricomincia a perdere i pezzi!Ma che sfiga! |
| Inviato da: william il Jul 22 2006, 06:26 PM | ||
di che wrestler si parla? me ha visto victory road.... |
| Inviato da: gothic_plague il Jul 22 2006, 06:33 PM | ||
Lashley E anche Khali è in pessime condizioni, si dice che nel Punjabi Prison Match verrà inserito anche Big Show, anche se non si sa se come terzo partecipante al match o se come sostituto di Khali. Prevedo una schifezza di ppv Anche io ho visto Victory Road, e capisco la tua perplessità Stasera posto i commenti |
| Inviato da: william il Jul 22 2006, 06:35 PM |
| ma che bello...SD può anche prepararsi a chiudere se continua così |
| Inviato da: gothic_plague il Jul 22 2006, 07:33 PM |
| Allora, commenti su Victory Road: Naturals vs Diamonds In The Rough: 6.5 Buon "debutto" per i nuovi Naturals. Match veloce e caratterizzato da un paio di buoni spot (su tutti il moonsault fuori ring di David Young, che i cameraman TNA hanno quasi perso Rhino vs Monty Brown: 5.5 Il match non è praticamente iniziato, visto che è finito con la doppia squalifica dopo neanche due minuti. Finale che tutto sommato ci può stare, visto che entrambi hanno appena ricevuto un push e nessuno dei due poteva perdere, inoltre così si dà la possibilità ai due di iniziare un bel feud. Bello il doppio ref bump (poveraccio, prima la Pounce e poi la Gore LAX vs Killings/Dutt: 8 pieno Miglior match della serata. Tutti ottimi, da Homicide (finalmente libero di combattere come sa) a Killings (che è sempre straover col pubblico), da Dutt (che ha svolazzato qua e là come sempre) a Hernandez (davvero un signor big man). Scioglimento Team Canada: un pò troppo lungo il promo di D'Amore, ma vedere Eric Young che va a festeggiare in mutande (e con un calzino bianco e uno nero E' incredibile come Supereric sia over con la impact zone, il pubblico (e anche io) lo adora. Sembra incredibile, ma stando alle reazioni che riceve è lui il top face della TNA Senshi vs Kazarian: 6 Ecco, questa è stata un pò una delusione. Per gran parte del tempo il match è stato noioso, si è risollevato un pò nel finale ma non va comunque oltre la sufficienza. Raven vs Larry Z: senza voto. Vabbè, questo non era un match, era un siparietto comico Ben vendute le due Raven Effect, grandissimo Larry che urla you're all fired a tutti mentre Raven lo rasa a zero L'unica pecca è Raven, che è davvero fuori forma. Zbyszko era quasi più in forma Nash/Shelley vs Sabin/Lethal: 7- Molto meglio rispetto al match di Slammiversary, anche perchè stavolta erano coinvolti anche Shelley e Lethal. Match che si è svolto su buoni ritmi, soprattutto quando sul ring c'era Shelley. Nash merita una menzione a parte, perchè da quando è tornato per questa "lotta" contro la X-Division è a dir poco spassosissimo. Le interviste sono straordinarie, e la faccia soddisfatta che ha fatto dopo quell'armdrag in stile X-Division era esilarante. Soprattutto il pubblico lo apprezza, e questa è una cosa importante. Team 3D vs James Gang/Abyss: 7 ennesimo buon match tra i due team, sempre violento e mai noioso. Incredibile la Gorilla Press di Abyss a Runt fuori ring SUL pubblico Peccato solo per il tavolo che non si è spaccato sulla Black Hole Slam finale. AMW/Gail Kim vs AJ Styles/Daniels/Sirelda: 7 questi sono tutti da lodare. Per la terza (quarta?) volta contro, e ancora una volta danno vita a un match spettacolare senza dover ripetere il precedente. Match impostato molto sul comedy (vedere la scena kamasutra che ha coinvolto gli AMW e Gail Kim Samoa Joe vs Sting vs Christian Cage vs Scott Steiner: 6.5 Discreto, ma sotto le aspettative. Non mi è piaciuta molto la scelta di far vincere Sting, anche se sono di parte perchè avrei voluto una vittoria di Joe. A sorpresa, ma il migliore dei quattro secondo me è Steiner, autore di un paio di spot molto belli (l'elbow smash su Joe steso sul tavolo, il superplex su christian e il Belly to Belly overhead su Sting all'inizio). |
| Inviato da: william il Jul 22 2006, 08:06 PM |
| vesto che siamo commentiamo un po' victory road diamonds in the rough vs the naturals buon incontro, veloce e con alcuni spot interessanti...bella la finisher ma niente di più. Rhyno vs Monty Brown incontro secondo me inutile,sono d'accordo sulla decisione di chiuderlo con una doppia squalifica ma per me è stato troppo rapido...ma l'arbitro è ancora vivo? LAX vs Killings e Dutt Bell'incontro davvero,Dutt non è stato fermo per più di 2 secondi e Homicide è stato davvero grande.Unica pecca secondo me è stata l'entrata di Ron Killings davvero interminabile. troppo lungo lo scioglimento del team canada...ma Eric young che saltella in mutande in mezzo al pubblico con i calzini diversi vale tutto il PPV Senshi vs Kazarian boh...mi sono annoiato. non c'è altro da dire tranne che il Warrior's way me fa paura raven vs larry z neanche lo commento ravan è in una condizione no pessima, qualcosa di più per adesso basta...più tardi finisco che ora non ho voglia |
| Inviato da: SpadadiRuna il Jul 23 2006, 01:42 PM | ||
Ma voi pensavate che la sfiga di SD fosse finita qui!? ![]()
Altra tegola! Si prospetta forse una invasione della ECW visto che gli show del fine settimana del roster capitanato da Heyman sono stati cancellati proprio per venire in soccorso di Smack e, visto che l'avversario di Batista sarà Kennedy, il match di quest'ultimo con Hardy è stato sospeso quindi credo che un match ECW ci sarà proprio per riempire il buco! |
| Inviato da: gothic_plague il Jul 23 2006, 02:11 PM |
| vabbè, già prima GAB non era questo gran ppv, se poi si perdono i pezzi per strada... Ma a questo punto che senso ha fare lo stesso il Punjabi Prison match se non c'è Khali? Non sarebbe meglio un match normale tra Show e Taker? |
| Inviato da: SpadadiRuna il Jul 23 2006, 03:26 PM | ||
No lasciano la stipulazione proprio perchè c'era tanta gente curiosa (come me) di vedere che diamine era!e dopo le parole di Daivari ero ancora più curiosa (non ci sono vie d'uscita ma è solo uscendo che si vince)! mah può essere che Show e Taker mettano su un buon match! |
| Inviato da: william il Jul 23 2006, 05:21 PM |
| riprendo il discorso da dove l'avevo interrotto Nash&Shelley vs Sabin&Lethal Incontro molto piacevole sopratutto per la presenza di Shelley e Lethal che hanno alzato il ritmo del match.Nash è Fenomenale team 3D vs James gang&abyss La gorilla press di Abyss è stata..come dire... cmq buon match e buono anche il livello di violenza anche se avrei preferito un po' di sangue AMW&gail kim vs Style/Daniels & sirelda bellissimo incontro(come sempre del resto) però l'ho trovato un po' inferiore rispetto al match di slammiversary anche se va detto che non possono tutte le volte possono fare match dell'anno no?|? Sirelda è inutile sting vs scott steiner vs christian cage vs samoa joe Gli unici due che potevano vincere questo incontro erano Joe e Sting. ha vinto il secondo...io tifavo spudoratemente per Joe secondo me merita il titolo NWA |
| Inviato da: gothic_plague il Jul 24 2006, 02:32 PM | ||
Joe campione mondiale Secondo me diventa campione a Bound For Glory (che è come Wrestlemania per la TNA) Will, comunque ti consiglio di guardare la puntata di impact di giovedì, davvero bella Ah, me ha letto il report di GAB Non dico niente, metto la faccina seria per non lasciar trapelare niente dalle mie parole |
| Inviato da: gothic_plague il Jul 24 2006, 03:03 PM |
| c'è Lance Hoyt su mtv Grandissimo, big boot e Blackout su un tipo |
| Inviato da: Scudo il Jul 24 2006, 04:14 PM |
| Keeeneeeedyyyyyyyyyy |
| Inviato da: SpadadiRuna il Jul 24 2006, 08:00 PM |
| io ho visto GAb |
| Inviato da: gothic_plague il Jul 24 2006, 09:58 PM | ||
di già? Comunque io non ho intenzione di vederlo, però mi interessano i tuoi commenti, soprattutto al Punjabi Prison Match e a Batista-Kennedy. Se william non deve vederlo potresti anche farli ora. |
| Inviato da: william il Jul 24 2006, 10:21 PM |
| no no tranquilli non nessuna intenzione di guardare GAB potete commentare...così mi spiegate pure che è sto punjabi |
| Inviato da: gothic_plague il Jul 25 2006, 12:37 AM |
| uff, stanotte a raw niente DX Tutta colpa di Stephanie che è in travaglio e stanotte sforna il pupo, e ora HHH, Vince e Shane McMahon sono in viaggio Aveva ragione Vince quando si lamentava del tempismo della figlia qualche settimana fa Intanto a smack è crisi nera: è notizia dell'ultim'ora che, oltre a Lashley e Khali, anche Super Crazy e Kid Kash abbiano la stessa infezione al fegato e perciò verranno sospesi per un periodo di tempo. Inoltre Kristal pare essersi infortunata ieri sera, quindi anche lei sarà fuori E si dice che per smuovere le acque Finlay possa turnare face |
| Inviato da: SpadadiRuna il Jul 25 2006, 11:38 AM | ||
eheheh la pesca è stata abbastanza veloce(grazie a Dio) e l'ho visto ieri pomeriggio,però se devo essere sincera il match delle Divas non l'ho visto e nemmeno Booker T vs Rey... ![]() e il fantastico pin che ha portato Booker a diventare CAMPIONE....già il regno del terrore è finalmente finito ![]() ma passiamo oltre!Tutti pensavano che il match con Kennedy sarebbe durato poco e sarebbe stato una squash esagerato,invece anche Kennedy ha combattuto anche se per una testata sul gradone s'è lacerato in testa e gli hanno messo 20 punti!Alla fine s'è visto un Batista incazzatissimo che s'è fatto squalificare perchè nn liberava Ken dalla sua morsa nell'angolo! Partiamo dal presupposto che la sostituzione di Kahli al match non è stata costruita male!Attacco di Big Show nel backstage a Undertaker in presenza di Kalhi, e intervento di arbitri e Long.......più tardi il GM in presenza sempre nei corridoi in presenza di Show,Kahli e Daivari fa sapere che sarà Show a scontrarsi cn Taker per quello che ha fatto! ![]() Sinceramente so stata contenta del cambio di programma,non so come Kahli avrebbe potuto affrontare questo tipo di match!il match è stato abbastanza intenso a tratti però s'è rallentato (io lo giustifico cmq col fatto che Taker e Show c'hanno la loro età e Show pure na stazza che non gli permette di essere agile) visto che la prima gabbia ha 4 uscite ed è l'arbitro ad aprire una delle aperture (su comando del wrestler) e resta aperta per 60 secondi!Dal secondo "muro" si esce solo scavalcando e invece Taker (furbamente) s'è fatto lanciare nella gabbia facendola aprire e uscendo così per primo Quindi pensieri sparsi sul PPV (scusate qlc ripetizione): Tutti eravamo (e giustamente) partiti con dei pregiudizi nei confronti del PPV proprio per quello che succede a Smack (cioè la sfiga nera,che potremmo chiamare blu, che attanaglia sto roster) il match cruiser è stato il migliore del PPV, so contenta che Batista non abbia squashato Kennedy e non m'aspettavo la vittoria per DQ di quest'ultimo!Sono strafelice del cambio Kahli-Show nel PPM,forse l'unico cambio mandato dalla fortuna visto ke Kahli non sarebbe stato in grado di fare un buon match lì dentro(visto ke non è in grado di combattere).....certo sarebbe stato meglio un Taker che scavalca la prigione per uscire ma così ha fatto squarciare le mura e s'è risparmiato na salita Beh durante Finlay-Regal si so sentiti i cori BORING,purtroppo lì l'assenza di Lashley s'è fatta sentire molto e io avrei preferito un inserimento di Hardy in quel match e magari far andare Psicosis contro Helms o un wrestler ECW! Cmq il match del campione CW e Hardy è stato buono anche se far vincere Helms pulito Del main event 2 sono le cose buone...la sediata di Chavo che non m'aspettavo e la vittoria di Booker T! Tutto sommato SD riesce sempre a cavarsela nel PPV, un 6+ se lo merita proprio! |
| Inviato da: SpadadiRuna il Jul 25 2006, 11:41 AM | ||
Auguri alla famiglia McMahon-Levesque!!!!!Certo era maglio la nascita di un piccolo wrestler che di una diva! P.S. se non l'avete visto il commento di GAB2006 sta nella pagina precedente! |
| Inviato da: gothic_plague il Jul 25 2006, 01:31 PM |
| bah. A me questo Punjabi mi sembra un pò una cacchiata. L'avevano presentato come un match violentissimo, e invece in pratica è un cage match (o meglio, un bamboo match). Meglio l'Elimination Chamber a questo punto (o, se si guarda fuori dalla wwe, il Clockwork Orange House Of Fun di Raven Su Batista-Kennedy sono deluso dal risultato. Capisco che così hanno voluto salvare l'immagine di Kennedy evitandogli una sconfitta pesante, ma non è che Batista esce molto bene dal match. Si, vabbè, rafforza l'immagine di "animal unleashed", ma uno che si fa squalificare così è un animale stupido Comunque, l'importante è che Chavito ha fatto il suo dovere |
| Inviato da: Scudo il Jul 25 2006, 02:08 PM |
| E' finita la pacchia |
| Inviato da: SpadadiRuna il Jul 25 2006, 04:35 PM | ||
Quale pacchia?! Cmq ho appena finito di vedere RAW! Beh Gothic forse con due atleti diversi il match sarebbe stato diverso ma comunque è stato un bel match! Ormai sei troppo prevenuto nei confronti di Smackdown! |
| Inviato da: Scudo il Jul 25 2006, 04:41 PM | ||||
|
| Inviato da: gothic_plague il Jul 25 2006, 04:44 PM | ||
no, non è che sono prevenuto (beh, forse un poco sì Chiariamo, non parlo del match perchè non l'ho visto, parlo della stipulazione in sè. E ripeto, per come la stavano vendendo tutti, da wwe.com a i commentatori di smackdown, mi aspettavo una cosa più violenta, ecco. |
| Inviato da: gothic_plague il Jul 25 2006, 04:45 PM | ||
Coraggio, lo sapevi che sarebbe finita presto, fattene una ragione |
| Inviato da: SpadadiRuna il Jul 25 2006, 04:46 PM |
| Scudo e vorrei dire meno male!Ormai quel titolo non era più la "World Heavyweight belt".........ormai il campione era solo "World Champion"!un offesa anche per il titolo! FInalmente abbiamo il WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION! |
| Inviato da: Scudo il Jul 25 2006, 04:49 PM | ||
Beh, dalla prossima si inizia a fare il tifo per Ma neim is finlei, en ai lov daffait |
| Inviato da: Scudo il Jul 25 2006, 04:50 PM | ||
Signore perdonali, perchè non sanno quello che dicono |
| Inviato da: SpadadiRuna il Jul 25 2006, 05:08 PM | ||
ah ok ora ti sei spiegato meglio!Certo nemmeno io mi aspettavo na gabbia così però alla fine non è male come match! |
| Inviato da: SpadadiRuna il Jul 25 2006, 05:10 PM | ||
Scusate ste faccine! |
| Inviato da: william il Jul 25 2006, 06:33 PM | ||
quoteggio cmq bravo chavito |
| Inviato da: SpadadiRuna il Jul 25 2006, 06:39 PM | ||
Ci ha liberati! Ma ora avrà inizio il feud tra i due,che ringraziando il Signore toglierà Rey dal giro del titolo! Ah per stanotte è stato annunciato BIG SHOW vs KANE per il titolo ECW......secondo voi potrebbe intervenire Taker a favore del fratello facendo comunque vincere Kane per DQ!?Potrebbe questo portare alla riunione dei BOD a SD!? |
| Inviato da: Scudo il Jul 25 2006, 07:12 PM | ||
Ma và, e fatti na risata |
| Inviato da: gothic_plague il Jul 25 2006, 07:26 PM | ||
ora che Rey non è più campione mi sa che se ne fa anche due di risate |
| Inviato da: Scudo il Jul 25 2006, 07:30 PM | ||
|
| Inviato da: gothic_plague il Jul 25 2006, 07:43 PM | ||
oh, scudo, si scherza E fattela na risata |
| Inviato da: SpadadiRuna il Jul 26 2006, 12:02 PM | ||
Posso ridere anche io che sono felice come una Pasqua da lunedì pomeriggio!? We ma avete visto RAW? io ieri..................ma l'avevo scritto già , vero!?è la contentezza che mi fa rincitrullire |
| Inviato da: gothic_plague il Jul 26 2006, 01:17 PM |
| Raw l'ho visto, per la ECW invece ho letto il report dopo aver saputo che per l'ennesima volta ci sarebbe stato un main event che non aveva NULLA DI NIENTE a che fare con la ecw |
| Inviato da: william il Jul 26 2006, 01:18 PM |
| ho visto raw |
| Inviato da: SpadadiRuna il Jul 26 2006, 01:20 PM | ||
Io la ECW la guardo oggi pomeriggio!Allora forse non volete capire una cosa...ECW è solo un nome di facciata per un terzo roster WWE niente di più.....in più c'è il fatto che ci sono match un pochetto più violenti rispetto a SD e RAW ma niente di più,quindi credo che te la ECW non te la vedrai mai!Alla fine tu seguirai solo RAW! |
| Inviato da: gothic_plague il Jul 26 2006, 01:30 PM | ||
Hai ragione, però mi fa davvero rabbia 'sto fatto. A che serve chiamare ECW un brand che di ecw non ha niente, dove ci sono match che finiscono con squalifica, dove Sandman jobba a Mike Knox e Dreamer jobba a Test (a Test, ci rendiamo conto Continuerò a vedere la ecw solo per CM Punk e Angle |
| Inviato da: SpadadiRuna il Jul 26 2006, 07:38 PM |
| e ho visto anche la ECW e credimi nonostante tutto il ME è stato bello e sanguinolento! |
| Inviato da: SpadadiRuna il Jul 27 2006, 01:34 PM | ||
A me sta cosa inizia a puzzarmi un pochetto!Non è possibile che sto fegato marcisca solo nel corpo dei wrestlers di SD! |
| Inviato da: gothic_plague il Jul 27 2006, 01:51 PM | ||
beh, si parla della possibilità che possa trattarsi di epatite c, quindi è normale che, viaggiando insieme, possa avvenire un contagio Qui altro che house show, questi devono andare in tour a Lourdes |
| Inviato da: SpadadiRuna il Jul 27 2006, 01:54 PM | ||
ah ecco!Porca eva!Hai ragione.però potrebbero unire utile e dilettevole.un bell'house show per i pellegrini a Lourdes |
| Inviato da: SpadadiRuna il Jul 27 2006, 06:41 PM |
| Vabbè pensieri sparsi su RAW: Nonostante l'assenza di HHH e dei McMahon's HBK ha fatto il suo dovere e durante il suo match contro Coachman s'è preso pure le mazzate ( Promo di Foley poi di Flair interrotto stavolta da Edge e poi l'attacco al Nature boy da parte della Rated R super star e da Nytro Ma ora andrà avanti na storia tra Carlito e Trish!?e intanto Shelton s'è preso la possibilità di andare contro Nytro per il titolo!Ma quanti regno vogliono dare a Shelton!?gliene possono dare anche 100mila tanto nessuno se lo fila (a meno che non gli mettano na Diva vicino)! Promo di Cena 10 e lode! ECW: 4 match e due finiti in DQ.......Test che interviene in aiuto di Knox contro The Sandman!Cmq Test c'ha na finisher troppo bella! Il match tra Justine Credible e Balls Mahoney è stato bello ma finito in DQ con vittoria di Credible! Nunzio vs un vampiro che nn so chi sia è stato uno squash ai danni di Nunzio il quale era stato però malmenato nello spogliatoio dalle guardie del corpo di Heyman! Il Main Event è stato veramente bello e sanguinoso!Quei due han messo su un buon match, sangue a go-go |
| Inviato da: gothic_plague il Jul 27 2006, 06:54 PM | ||||||
si vede che non leggevi il blog di foley E' partito tutto da lì, Foley ha iniziato a elogiare Melina perchè la ritiene un gran bel personaggio e anche una bella persona. Poi l'ha conosciuta, e da allora la infila in ogni discorso
No, io ho l'impressione che faranno un'altro match per il #1 contender. Settimana scorsa lo vinse carlito (perchè anche quello era un #1 contender) con una scorrettezza, ora lo ha vinto shelton con un'altra scorrettezza. Probabilmente settimana prossima sarà un no dq.
buon promo, mi ha ricordato il vecchio Cena Per il resto io non ho commentato Raw perchè c'è poco da commentare visto che non è successo molto, dico solo: cacchio il samoan drop di Umaga |
| Inviato da: SpadadiRuna il Jul 27 2006, 07:00 PM | ||||
Per quello il promo mi è piaciuto un sacco E già il Samoan Drop di umaga è stato micidiale! |
| Inviato da: SpadadiRuna il Jul 27 2006, 11:19 PM | ||
Sono veramente contenta che non si tratti del WP!Almeno Hardy tornerà presto! |
| Inviato da: SpadadiRuna il Jul 28 2006, 01:16 PM | ||
ecco magari fosse la volta buona!Se torna comunque deve andare nel roster blu! |
| Inviato da: william il Jul 28 2006, 01:21 PM |
| sinceramente spero in un ritorno di lesnar dal giorno dopo che se ne è andato...cmq se torna deve per forza andare a SD, a raw dopo comincerebbero ad esserci troppi contendenti per il titolo feud batista lesnar |
| Inviato da: gothic_plague il Jul 28 2006, 01:24 PM | ||
fidatevi, Lesnar non torna, o almeno non torna in tempi brevi. Innanzitutto, Laurinaitis non ha tutto questo peso nel backstage (vorrei ricordarvi che Animal è il fratello, e ciò nonostante non ha potuto salvarlo dal licenziamento E poi è lo stesso lesnar a non voler tornare ora, visto che vuole provare a sfondare nel circuito delle MMA |
| Inviato da: SpadadiRuna il Jul 28 2006, 01:26 PM |
| se non sta attento nel circuito della MMA sfondano lui! |
| Inviato da: gothic_plague il Jul 28 2006, 01:28 PM | ||
infatti Tito Ortiz lo sta aspettando a braccia aperte |
| Inviato da: SpadadiRuna il Jul 28 2006, 01:41 PM | ||
Che Broccolo che è stato sto ragazzo!Nella WWE aveva tutto! |
| Inviato da: william il Jul 28 2006, 01:58 PM |
| gothic perchè devi tappare le ali a tutti i miei sogni lo so che Brocko non tornerà a breve ma io ci spero sempre |
| Inviato da: gothic_plague il Jul 28 2006, 02:00 PM | ||
vabbè, questa è la mia opinione, ma ricordati che everything can happen in wwe Può anche essere che torna presto |
| Inviato da: william il Jul 28 2006, 02:03 PM | ||
grazie |
| Inviato da: SpadadiRuna il Jul 29 2006, 11:14 AM | ||||||
La vostra News-girl torna in azione!
Mi fa piacere che Bobby possa rientrare così presto!stavano smontando pezzo pezzo il roster!
Questo è quello che Broccolo sta facendo in questo momento!Quindi quella news che voleva le pressioni di un dirigente per un suo rientro penso sia difficile che s'avveri!
Mah insieme a Benoit in tag stava abbastanza bene.Se rientra cmq penso debba essere affiancato da qualcuno e farà la fine di un FUnaki qualunque! |
| Inviato da: SpadadiRuna il Jul 29 2006, 01:22 PM |
| so che non vi interessa ma io ho visto SD! Io ho appena finito di vedere Smack e la puntata non è stata male! Solo non capisco perchè far perdere ancora una volta Batista contro Kennedy!Va bene una volta perchè stava incazzato ma due so troppe!Che lo facciano solo per non "distruggere" kennedy!?Che la WWE abbia altri piani per BatistA?! Il debutto di Sylvan m'è piaciuto e la finisher è spettacolare (cm quella di Test) King booker è stato magnifico nella sua incoronazione, sto ancora ridendo per come si muove e comporta con la gente a bordoring fa quella faccia convinta Sto nuovo debutto Sylvester non lo so ma l'ho trovato alquanto ,come dire, statico sarà che era il debutto!Ma perchè dare ai big una finisher di sottomissione!?A uno del genere dategli na finisher potente! Come JBL anche io so troppo innamorata del Little Bastard Grazie a Chavo King Booker è ancora campione! |
| Inviato da: gothic_plague il Jul 29 2006, 04:56 PM |
![]() Altro che Sonjay Dutt o Rey Mysterio, il vero maestro dell'hurricanrana è questo tipo |
| Inviato da: william il Jul 29 2006, 05:07 PM |
| è già diventato il mio mito |
| Inviato da: gothic_plague il Jul 29 2006, 05:20 PM |
| allora ti porto altri due esempi di wrestling negli altri sport nella prima foto possiamo ammirare un big boot perfettamente eseguito da Materazzi in un derby Milan-Inter: ![]() notare la perfezione del movimento, si vede che il buon Materazzi è un esperto della materia la seconda foto invece mostra che i corridori durante le olimpiadi sono disposti a tutto pur di vincere, travolgendo ogni ostacolo che gli si para davanti: ![]() and you will feel the POOOOOOOOUNCE! PERIOD! |
| Inviato da: SpadadiRuna il Jul 29 2006, 05:25 PM | ||
OH MY GOD!!!!!! Favoloso!Ma quand'è che Vince lo contatta?! |
| Inviato da: SpadadiRuna il Jul 30 2006, 06:42 PM | ||
Spero torni presto il suo profilo sul sito |
| Inviato da: gothic_plague il Jul 30 2006, 11:25 PM | ||
dai, l'avranno tolto perchè bene o male la gimmick del pirata è morta. Non credo che Burchill abbia finito in wwe, probabilmente lo faranno tornare non appena trovano un'altra gimmick (anche se a me il pirata piaceva |
| Inviato da: SpadadiRuna il Jul 31 2006, 06:36 PM | ||
Mah speriamo rientri presto!cmq.....
Ringraziando Dio torna subito così si evita lo scempio del turn face di Finlay!! |
| Inviato da: Scudo il Jul 31 2006, 07:03 PM | ||
Argh! tutte brutte notizie sta settimana |
| Inviato da: SpadadiRuna il Jul 31 2006, 07:06 PM | ||
Faccio finta di non capire! |
| Inviato da: Scudo il Jul 31 2006, 07:11 PM | ||
|
| Inviato da: SpadadiRuna il Jul 31 2006, 07:16 PM | ||
No sinceramente non capisco cioè non sei contento del rientro di Lashley grazie al quale s'è scongiurato il turn face di Finlay?! sei pazzo! |
| Inviato da: Scudo il Jul 31 2006, 07:19 PM | ||
Beh, non puoi negare che finley face... fa ridere |
| Inviato da: gothic_plague il Jul 31 2006, 07:23 PM | ||
ma chissenefrega di Finley, il vero mito è Little Bastard |
| Inviato da: SpadadiRuna il Jul 31 2006, 07:36 PM | ||
sarebbe stato uno schifo assurdo Finlay da face! Concordo con Gothic, Little Bastard è un grande ma ancor di più a me fa morire JBL |
| Inviato da: gothic_plague il Jul 31 2006, 08:39 PM | ||
A proposito di Jbl, ma come lo vedi da commentatore? Sto sentendo tanti, ma tanti commenti positivi sul suo nuovo ruolo |
| Inviato da: SpadadiRuna il Jul 31 2006, 11:59 PM | ||
Oddio JBL è uno spasso al commento, è meraviglioso!Devi sentirlo durante i match quando si schiera dalla parte degli heel Tipo nell'ultimo match Booker T vs Rey ,quando il nano stava a terra lui urlava "Vai Booker questa è la tua occasione che aspetti muoviti" Cmq è veramente bravo al commento e mi piace molto! |
| Inviato da: SpadadiRuna il Aug 1 2006, 07:35 PM |
| Ho visto RAW |
| Inviato da: gothic_plague il Aug 2 2006, 05:33 PM | ||
anch'io. Visto che Spike e william sono in vacanza, direi che possiamo anche commentare. Però inizia tu, a me ora non mi va |
| Inviato da: SpadadiRuna il Aug 3 2006, 08:39 AM |
| Ho visto anche la ECW!!!! Allora Raw che inizia con un segmento delle foto molto divertente,specialmente quando HHH annuncia la foto della nuova arrivata Bellissimo il match per il titolo IC, da questi 3 si può ricavare veramente un ottimo spettacolo e poi a me piace vedere di volta in volta quanto Carlito migliori sul ring e credo che a SS il titolo diventerà suo! Orton Knows Best meglio non parlarne Fantastico il promo tra Foley e Flair che finalmente sancisce un match a SS! Il match femminile da mettere in rilevanza l'ennesimo errore della James sulla Stratusfaction. Squash di Cena ai danni di Striker che serve solo a rafforzare l'incontro con Edge a SS Umaga batte HBK che viene lasciato solo per l'arresto di HHH!Cmq si sapeva cheil samoano avrebbe vinto! |
| Inviato da: gothic_plague il Aug 3 2006, 02:02 PM |
| Carino il segmento DX-McMahons, eccezionale HBK quando si chiede chi possa essere il padre della bambina e picchietta il dito sulla spalla di HHH Buono il thriple threat anche se non ho capito perchè lo hanno fatto, il #1 contender non era Shelton? Noioso Orton, a un certo punto ho mandato avanti. Tag Match femminile abbastanza inutile, anche se credo sia servito a ristabilire le gerarchie, visto che Trish dopo aver schienato pulito Mickie torna una contendente credibile al titolo. Riguardo la stratusfaction cannata, a me è sembrato che sia stata Trish a sbagliare scivolando sulle corde Lo scontro verbale tra Foley e Flair Non so se la massa apprezza questa storyline quanto me, comunque lo reputo un candidato a Feud Of The Year! Strepitoso, un feud vecchia scuola, portato avanti magistralmente dai due. Sbavo Parlando della ECW, devo dire che fino al main event è stata una buona puntata. Il buon tag match tra Dreamer/Sandman vs Test/Knox, il ritorno di Angle, il debutto di un certo CM Punk ( ) ... il main event invece è stato una mezza chiavica. Batista entra pompatissimo, ma evidentemente non si era accorto di essere alla ECW Arena, visto che è stato fischiato a morte (non ai livelli di Cena a ONS2, ma comunque fischiato sonoramente). Match noioso e lento, salvato nel finale da Sabu e dallo spot di Show che sfascia il tavolo a bordo ring. Ecco, l'unica cosa che mi dispiace sono i fischi a Show, che comunque si sta facendo il culo per la ECW combattendo TUTTE le puntate e prendendo anche dei bei rischi (cadute sulle puntine, sui tavoli...). Per me merita tanto, ma tanto rispetto Show |
| Inviato da: SpadadiRuna il Aug 3 2006, 02:04 PM |
| la puntata è stat buona! Bel match di coppia con una vittoria degli heel.bello il tavolo col filo spinato.Dovrebbero essere tutti così i match nella ECW CM Punk acclamatissimo dal pubblico e sto ragazzo ci sa veramente fare, sarà un ottimo acquisto per il futuro! Angle torna e giustamente distrugge l'avversario! ME soporifero.....non sn riuscita a vederlo tutto tutto....... Cmq ok che il pubblico fischi Batista ma a sto punto perchè non tifare per il campione ECW contro un atleta WWE!?non capisco sinceramente! |
| Inviato da: gothic_plague il Aug 3 2006, 02:22 PM | ||
ma il pubblico ecw è così, c'è poco da fare. E ieri era ancora più "estremista" del solito, sia perchè (come hai già detto tu) erano nell'arena per eccellenza, sia perchè non c'erano stati tapings di smackdown prima e quindi la gente era lì solo ed esclusivamente per la ecw. E purtroppo Show viene ancora visto come un'esterno. Riguardo Punk, io sono stracontento del suo debutto. Tu non hai idea di quanto sia bravo, sul ring come al microfono, quello che hai visto finora non è niente. |