Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale
[ Buffymaniac Forum ] > TRA DI NOI > LA storia d'amore

Inviato da: SpikevsAngel il Aug 2 2006, 05:42 PM
Siete a favore della coppia? Amore vedi cosa ti dedico? 003.gif

Inviato da: samara305 il Aug 2 2006, 05:53 PM
io non sono a favore 007.gif .... anche perchè non ti vedo con nessuno.... 007.gif
all'infuori di me! 018.gif
scherzo... 004.gif

Inviato da: SpikevsAngel il Aug 2 2006, 05:55 PM
non metterm iin difficoltà già sono a rischio e rob ne approfitta!Rob esci dalla mia vita, anzi prima dalla sua 003.gif

Inviato da: straky21 il Aug 2 2006, 05:58 PM
questo vuol dire che posso prendermi House 007.gif ?

Inviato da: Rob il Aug 2 2006, 06:05 PM
QUOTE (SpikevsAngel @ Aug 2 2006, 05:55 PM)
non metterm iin difficoltà già sono a rischio e rob ne approfitta!Rob esci dalla mia vita, anzi prima dalla sua 003.gif

io non posso resistere alle lusinghe di Ignatius.....non è una decisione che spetta a me....e poi tu l'hai tradita con i vari Michele e Valeria.....io passavo di li e sono diventato l'uomo-oggetto di Ignatius.....che ci posso fare se le donne mi vedono come un pezzo di carne da usare per i loro capricci??? 120.gif

Inviato da: ffl il Aug 2 2006, 06:05 PM
scusa ma che sondaggio è? 011.gif
cmq io vi conosco poco e quindi non posso dirlo e poi saranno fatti vosti 011.gif

Inviato da: SpikevsAngel il Aug 2 2006, 06:06 PM
io non posso resistere alle lusinghe di Ignatius.....non è una decisione che spetta a me....e poi tu l'hai tradita con i vari Michele e Valeria.....io passavo di li e sono diventato l'uomo-oggetto di Ignatius.....che ci posso fare se le donne mi vedono come un pezzo di carne da usare per i loro capricci???

Ti capisco, ma savolta hai sbagliato padella!

Inviato da: CaLiPsO il Aug 2 2006, 06:06 PM
io ho messo Spike chi??? 003.gif
ma ora che ho capito chi sei per quanto possa valere la mia opinione é
NO! 188.gif

Inviato da: Ignatius il Aug 2 2006, 06:10 PM
QUOTE (ffl @ Aug 2 2006, 06:05 PM)
scusa ma che sondaggio è? 011.gif
cmq io vi conosco poco e quindi non posso dirlo e poi saranno fatti vosti 011.gif

C'è un motivo se il sottotitolo recita "Sondaggio inutile" 003.gif

Inviato da: sidney il Aug 2 2006, 06:16 PM
Io ho votato no, perchè sono gelosa... 090.gif 090.gif 090.gif

Inviato da: Rob il Aug 2 2006, 06:17 PM
QUOTE (sidney @ Aug 2 2006, 06:16 PM)

cacchio, non è che ti mancano le pretendenti......

Inviato da: Ignatius il Aug 2 2006, 06:36 PM
QUOTE (sidney @ Aug 2 2006, 06:16 PM)

Sid è mia amica.
Io vuole bene a Sid.
Non esiste ragazzo più importante di amica.
Quindi io cedo ex-fidanzato Spike a Sid... 003.gif

Inviato da: SpikevsAngel il Aug 2 2006, 06:40 PM
amore ma non capisci che Rob ti usa ?'
TU non sei " il sesso occasionale di una notte", tu non sei solo sesso, tu sei di più.
Tu non sei l'esperienza di una ripicca, tu nn sei così.
tu sei di più!
Ed io...minkia quanto so poetà 003.gif

Inviato da: sidney il Aug 2 2006, 06:43 PM
QUOTE (Ignatius @ Aug 2 2006, 06:36 PM)
Sid è mia amica.
Io vuole bene a Sid.

Igny 195.gif

Inviato da: Ann il Aug 2 2006, 06:47 PM
Sid è mia amica.
Io vuole bene a Sid.

120.gif 120.gif 120.gif che cosa commovente

195.gif 195.gif 195.gif che ragazza d'oro

Igny sei meravigliosa 001.gif

e tu per uno stupido gioco te la sei fatta scappare 008.gif
che ti serva da lezione 009.gif

Inviato da: SpikevsAngel il Aug 2 2006, 06:49 PM
pure....
Ed io che dovrei dire?
AL nosro primo appuntamento mi invita a entrare, e mentre eravamo li li per collegarci al forum mi esce dall'armadio un tizio.Il coinquilino nascosto nel buio 007.gif

Inviato da: Claudina il Aug 2 2006, 06:56 PM
Beh io sono a favore se igny vuole stare con Spikecoso(scusa ma il nick è troppo lungo) che stia con Spikecoso visto che la cosa è reciproca però se c'e di mezzo anche Sid che è amica di Igny beh la cosa diventa molto piu complicata....!

Inviato da: _fullu_ il Aug 2 2006, 07:03 PM
Una discussione più stupida non la potevi aprire?

Inviato da: Steff_Mars il Aug 2 2006, 07:06 PM
nono io sono a favore!!! 007.gif

Inviato da: SpikevsAngel il Aug 2 2006, 07:18 PM
marò fullu, e su un pò d'ironia.
é scritto nel titolo che la discussione è inutile.
Peerchè sei agitata?

Inviato da: Barba il Aug 2 2006, 07:21 PM
fullu 025.gif
se ne aprono a tonnellate di discussioni idiote e spesso non si dice niente però eh 025.gif

comunque sono a favore è_é 007.gif

Inviato da: _fullu_ il Aug 2 2006, 07:23 PM
QUOTE (SpikevsAngel @ Aug 2 2006, 07:18 PM)
marò fullu, e su un pò d'ironia.
é scritto nel titolo che la discussione è inutile.
Peerchè sei agitata?

Agitata io? no 003.gif

incazzata? si! 003.gif

sei stato a prendere in giro un utente per una discussione abbastanza seria e te apri una discussione idiota e non dovrei chiudertela?

Inviato da: SpikevsAngel il Aug 2 2006, 07:30 PM
Agitata io? no

incazzata? si!

sei stato a prendere in giro un utente per una discussione abbastanza seria e te apri una discussione idiota e non dovrei chiudertela?

Questo è quello che mi fa scattare la viuleenza.
user posted image
Prima di sparare a zero rileggiti le pagine.
Io sono stato uno dei pochi, se non l'unico a sottolineare che qualcuno (srarky 21 stava esagerando) quindi non vedo il motivo del tuo astio nei miei confronti.
Poi ripeto, l'inutilità del topic è indicata nel titolo stesso.
E il discorso nasce da una simpatica e ironica Discussione fatta da me , ignatius, rob e anche michele, per non dire gli altri.
Dopodichè ripeto sempre nel clima ironico, in motli hann ocomunque capito il discorso di dedde e hanno risposto me compreso.(poi fai come vuoi chiudi tutto quello che non va.

Inviato da: _fullu_ il Aug 2 2006, 07:36 PM
SpikevsAngel, rileggiti i tuoi primi 10 post nel topic incriminato, e dopo vienimi a dire quanto sei stato carino! 003.gif

Inviato da: SpikevsAngel il Aug 2 2006, 07:39 PM
si e vai anche dopo i 10 post 007.gif
Se l'ironia è una colpa, in mezzo al furore dell'ironia bannatemi

Inviato da: Ignatius il Aug 2 2006, 08:03 PM
Credevo che un forum fosse fatto per trovare amici, per stare insieme e chiacchierare. Soprattutto per ridere e divertirsi in certi momenti, fare discorsi seri in altri. Allo scontro ci si arriva sempre prima o poi perchè siamo tanti esseri umani con gusti, paure e priorità diverse. Ho trovato tante persone gradevoli con cui parlare qui, sia coetanee che molto più giovani e spesso è un bel confronto.
Questa discussione è stupida? Sì, assolutamente. Ma non credo che sia stata aperta con l'intento di fare un'analisi freudiana delle nostre psicologie. Credo che sia stata aperta per dire quattro scemenze insieme. Va contro le regole? Allora il discorso è diverso. Basta chiuderla e chi si è visto si è visto.
Eppure anche il Touchy fan club è un topic aperto per divertirsi, per dire quattro baggianate, per fingere di litigare quando invece al di fuori ci parliamo tutti i giorni tramite msn (scusate se ho svelato il segreto... 004.gif ). Eppure anche lì si è sentito il bisogno di intervenire per far presente quanto fosse stupido quel topic. Nessuno però ha detto nulla (non voglio riaprire nessuna polemica, la cosa è finita lì per fatti suoi e va bene così, voglio solo portare un esempio).
Personalmente trovo molto più agghiacciante un topic di tre pagine sui vestiti usati da Veronica o da Logan o sui loro accessori.
A me sembra che qui si stia un pò perdendo il senso della misura. Ogni pretesto è buono per litigare. E lo dico io che sono la prima a provare il fortissimo impulso di strozzare SpikevsAngel spesso e volentieri... (cosa che gli faccio puntualmente presente, per altro). 001.gif
Ho detto tutto, credo.

Inviato da: touchy il Aug 2 2006, 08:22 PM

quanta verità in questa donna 007.gif

favorevole alla relazione 005.gif

Inviato da: Tefnut.5 il Aug 2 2006, 10:11 PM
il discorso di ignatius mi piaciuto da morire!!! vai così ragazza! sei una scheggia! 002.gif
dopo ciò sono convinta che tu e spikevsangel siate perfetti perciò voto si e sti cavoli delle discussioni stupide... sono così tenere 015.gif

quasi dimenticavo... non è per impicciarmi (o forse si) ma io ho letto la discussione di Dedde e sinceramente non penso che SpikevsAngel sia stato il peggiore fra tutti... ho letto commenti più pesanti dei suoi e in ogni caso Dedde poteva trovare il coraggio per mandarlo al diavolo se l'aveva ferita (almeno con la stessa facilità con la quale rivela i segreti degli amici...)

Inviato da: Alux il Aug 3 2006, 12:15 AM
ora sono confusa 126.gif 126.gif
avrei anche detto di si, se igny è felice noi tutti siamo felici 015.gif ...
ma come la mettiamo con sid e il coinquilino? 181.gif
no, devo proprio rispondere di no, troppe complicazioni...

Inviato da: Rob il Aug 3 2006, 10:01 AM
QUOTE (Ignatius @ Aug 2 2006, 08:03 PM)
Credevo che un forum fosse fatto per trovare amici, per stare insieme e chiacchierare. Soprattutto per ridere e divertirsi in certi momenti, fare discorsi seri in altri. Allo scontro ci si arriva sempre prima o poi perchè siamo tanti esseri umani con gusti, paure e priorità diverse. Ho trovato tante persone gradevoli con cui parlare qui, sia coetanee che molto più giovani e spesso è un bel confronto.
Questa discussione è stupida? Sì, assolutamente. Ma non credo che sia stata aperta con l'intento di fare un'analisi freudiana delle nostre psicologie. Credo che sia stata aperta per dire quattro scemenze insieme. Va contro le regole? Allora il discorso è diverso. Basta chiuderla e chi si è visto si è visto.
Eppure anche il Touchy fan club è un topic aperto per divertirsi, per dire quattro baggianate, per fingere di litigare quando invece al di fuori ci parliamo tutti i giorni tramite msn (scusate se ho svelato il segreto... 004.gif ). Eppure anche lì si è sentito il bisogno di intervenire per far presente quanto fosse stupido quel topic. Nessuno però ha detto nulla (non voglio riaprire nessuna polemica, la cosa è finita lì per fatti suoi e va bene così, voglio solo portare un esempio).
Personalmente trovo molto più agghiacciante un topic di tre pagine sui vestiti usati da Veronica o da Logan o sui loro accessori.
A me sembra che qui si stia un pò perdendo il senso della misura. Ogni pretesto è buono per litigare. E lo dico io che sono la prima a provare il fortissimo impulso di strozzare SpikevsAngel spesso e volentieri... (cosa che gli faccio puntualmente presente, per altro). 001.gif
Ho detto tutto, credo.

credo che sto per innamorarmi veramente di questa donna.... 015.gif
quoto tutto, ma capisco anche Fullu....probabilmente per cazzeggiare abbiamo il regno, se si deve , lo si fa la.....
però ti prego Fullu, non difendere Dedde, perchè è indifendibile.....non è che uno all'inizio non voglia cercare di aiutarla, ma poi scappa.....e quando scappa, scappa....

Inviato da: *Valeria* il Aug 3 2006, 10:05 AM
Igny....io non sapevo che Spikecoso stava con te !!!! Quello mi ha ingannata e preso in giro !!!! 120.gif .....Ha fatto bene ad autobannarsi....non si gioca coi sentimenti !!!! 120.gif..lo cancello dalla mia firma !!!!! 007.gif

Inviato da: Ignatius il Aug 3 2006, 10:40 AM
QUOTE (Rob @ Aug 3 2006, 10:01 AM)
credo che sto per innamorarmi veramente di questa donna.... 015.gif

Alè, pare che non resterò sola troppo a lungo... 003.gif
Cara Valeria, il nostro Spikeecc. è proprio un dongiovanni... non te la devi prendere, è giovane e deve fare le sue esperienze... io non me la prendo di certo... poi, aspetta che lo acchiappi... 009.gif

Inviato da: SpikevsAngel il Aug 3 2006, 10:58 AM
Allora...
CI ho pensato molto.
Anzi diciamo la verità è da ieri sera che ho le crisi d'astinenza.Sudavo e mi sono spogliato tutto.DOpo aver tolto anche le mutande, volevo iniziare la fatidica impresa dello squoiamento, ma non ho avuto il coraggio.
Ma adesso veramente qui si devono chiarire delle cose.

Igniatius devi scegliere.
Rob ti usa e tu lo sai!!!! ma poi non puoi fartela con lui in passato è stato la mia antitesi.
Eravamo come Batman e il jocker.
Superman e LEx luthor
Mignolo con il prof.

No lui no.
Valeria:Digli che fra noi non c'è stato nulla.
Su non rovinare una famiglia.
Coinquilino, ti do il permesso di stare li, anche se non paghi l'affitto da 5 mesi, sodomizzi la mia donna, ma cucini benino.
Rob, ci innamoriamo e scappiamo?

non fatemi scattare la viuleenza.

Inviato da: Ignatius il Aug 3 2006, 11:04 AM
C'è un piccolo problema... Rob mi apprezza anche per la mia intelligenza, non solo per il mio aspetto fisico... gli piacciono le mie doti mentali, nonostante il fatto che quando leggo seguo tutte le righe con il dito... è una scelta dura da compiere...
Ho bisogno di una pausa di riflessione... 007.gif

Inviato da: Rob il Aug 3 2006, 11:05 AM
QUOTE (Ignatius @ Aug 3 2006, 11:04 AM)
C'è un piccolo problema... Rob mi apprezza anche per la mia intelligenza, non solo per il mio aspetto fisico... gli piacciono le mie doti mentali, nonostante il fatto che quando leggo seguo tutte le righe con il dito... è una scelta dura da compiere...

prendi tutto il tempo di cui hai bisogno..... 015.gif

Inviato da: SpikevsAngel il Aug 3 2006, 11:05 AM
Amoreeeeee
Ma scusami.
Abbiamo tanto in comune..I fumetti...Neil gaiman, il sadomaso, contiamo con il pallottoniere...

Inviato da: *Valeria* il Aug 3 2006, 11:06 AM
QUOTE (Ignatius @ Aug 3 2006, 11:04 AM)

brava !!!! 116.gif

certi uomini hanno bisogno di essere trattati cosi !!! 003.gif

Inviato da: Tefnut.5 il Aug 3 2006, 11:07 AM
QUOTE (Rob @ Aug 3 2006, 11:05 AM)

194.gif 194.gif 194.gif che forza!

Inviato da: Ignatius il Aug 3 2006, 11:11 AM
QUOTE (Rob @ Aug 3 2006, 11:05 AM)

Grazie, così avrò modo di finire il libro che sto leggendo adesso:
Esplora il giardino con il gattino
poi passerò a
Esplora la jungla con la scimmietta
sono scritti grandi e non faccio troppa fatica... anche se le trame sono un pò complesse...

Caro Spike, prendi una pausa di riflessione anche tu... se chiedi in giro chi ti può consolare magari scopri cose interessanti... 004.gif

Inviato da: SpikevsAngel il Aug 3 2006, 11:12 AM
Allora le proposte possibili sono:
O io ritorno con Igny e rob si mette con Valeria, e diventiamo due cooppie di scambisti.
O Io torno con Igny e Rob diventa ghè.
O igny si mette con Valeria e io e rob guardiamo 003.gif .
O io mi metto con ROb e poi scappo con michele.
O io con valeria e Igny con rob

Inviato da: Rob il Aug 3 2006, 11:16 AM
QUOTE (SpikevsAngel @ Aug 3 2006, 11:12 AM)
Allora le proposte possibili sono:
O io ritorno con Igny e rob si mette con Valeria, e diventiamo due cooppie di scambisti.
O Io torno con Igny e Rob diventa ghè.
O igny si mette con Valeria e io e rob guardiamo 003.gif .
O io mi metto con ROb e poi scappo con michele.
O io con valeria e Igny con rob

oppure facciamo così....chiudiamola qua, amicia come prima, pechè Valeria è sposata, e uno dei miei principi base eè che le donne sposate e mamme per giunta sono sacre e non si toccano, Igny è un tesoro 015.gif , ma è chiaro che ci sarà sempre e solo amore platonico, te mi fai abbastanza schifo, e poi fra un anno mi sposo e non è il caso di mandare tutto all'aria adesso, che ho già dato 500 euri di acconto per la sala....e per me 500 euri sono tanti..... 120.gif

Inviato da: Ignatius il Aug 3 2006, 11:21 AM
QUOTE (Rob @ Aug 3 2006, 11:16 AM)
oppure facciamo così....chiudiamola qua, amicia come prima, pechè Valeria è sposata, e uno dei miei principi base eè che le donne sposate e mamme per giunta sono sacre e non si toccano, Igny è un tesoro 015.gif , ma è chiaro che ci sarà sempre e solo amore platonico, te mi fai abbastanza schifo, e poi fra un anno mi sposo e non è il caso di mandare tutto all'aria adesso, che ho già dato 500 euri di acconto per la sala....e per me 500 euri sono tanti..... 120.gif

Felicitazioniiiiiiii 003.gif
Che bella cosa 018.gif

Inviato da: *Valeria* il Aug 3 2006, 11:25 AM
QUOTE (Rob @ Aug 3 2006, 11:16 AM)

116.gif 116.gif 116.gif

bene..tutti amici come prima e non se ne parla piu' !!!

051.gif

Inviato da: SpikevsAngel il Aug 3 2006, 11:26 AM
ti sposi fra un anno???

Viuuuleeenza!
e te la vuoi fare con la mia igny????

009.gif

Valeria tu lo sapevi?????

Pervertiti! o Porvortiti come dice ania

Inviato da: *Valeria* il Aug 3 2006, 11:29 AM
QUOTE (SpikevsAngel @ Aug 3 2006, 11:26 AM)
ti sposi fra un anno???

Viuuuleeenza!
e te la vuoi fare con la mia igny????

009.gif

Valeria tu lo sapevi?????

Pervertiti! o Porvortiti come dice ania

ma basta !!!! nun zapevo niente io !!!! 007.gif

scusate, vado un po' a leggere la prossima puntata di 'Deddutiful'..non vorrei perdermi particolari prezzziosi !!!! 007.gif