| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > VERONICA MARS SPOILER > La misteriosa valigetta di Kendall |
| Inviato da: VERONICAMARS 93 il Jul 19 2006, 06:03 PM |
| a voi stara scegliere!!! |
| Inviato da: sidney il Jul 19 2006, 06:10 PM |
| Io ho votato altro... Escluderei i soldi, secondo me Keith non avrebbe lasciato Veronica da sola per soldi, anche perchè kendall poteva comunque affidargli il caso e pagarlo al ritorno ( sarò troppo ingenua?)... Se l'affare era così urgente, da non poter aspettare una settimana, deve essere sicuramente più importante delle foto su goodman...che poi è morto.. |
| Inviato da: Fà09 il Jul 19 2006, 06:19 PM |
| Io ho votato altro perché i soldi mi sembrano troppo scontati e le altre mi sembrano poco credibili,sono sicura che lì dentro c'è qualcosa che nessuno di noi si aspetta.... |
| Inviato da: corazziere89 il Jul 19 2006, 06:22 PM |
| io escluderei la 2a e la 3a risposta, perchè quei personaggi sono tutti morti!!!!!!! mentre la prima mi sembra troppo scontata... quindi ho votato altro...! |
| Inviato da: VERONICAMARS 93 il Jul 19 2006, 06:32 PM |
| ho notato che molti sono d'accordo sul fatto che sia troppo scontato che ci siano dei soldi nella valigia continuate a votare |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 19 2006, 06:45 PM |
| ancora KIT! |
| Inviato da: Lem il Jul 19 2006, 07:19 PM |
| non se n 'era già parlato più volte? |
| Inviato da: Dark Angel il Jul 19 2006, 07:42 PM |
| Non ne ho idea, ma sicuramente nessuna di quelle. Altro. |
| Inviato da: Maephis il Jul 20 2006, 03:39 AM |
| Un completino intimo. |
| Inviato da: sidney il Jul 20 2006, 10:22 AM | ||
|
| Inviato da: VERONICAMARS 93 il Jul 20 2006, 02:09 PM |
| certo che la fantasia nn vi manca!!! |
| Inviato da: Riccarrdo il Jul 20 2006, 04:05 PM |
| E se fosse la valigetta di Cliff? |
| Inviato da: VERONICAMARS 93 il Jul 20 2006, 04:48 PM |
| non credo sia la valigetta di cliff xke lui disse gia cosa c'era dentro e nn era niente di tanto importante da far fermare keith allo studio nn andando all'areoporto |
| Inviato da: marty_tina il Jul 20 2006, 05:05 PM |
| ciao io subito credevo che ci fossero dentro alla valigetta dei soldi ma adesso che mi ci fate pensare è vero sarebbe troppo scontato ma può dirlo magari ci sono proprio i soldi lì dentro anche se ci sembra una cosa prevedibile!! |
| Inviato da: VERONICAMARS 93 il Jul 20 2006, 05:14 PM |
| hai detto bene xke a noi può sembrare scontata ma in realta dandoci + attenzione potrebbe benissimo essere 1 valigia piena di soldi che avrebbero potuto benissimo trattenere keith in studio ritenendola + importante del viaggio con veronica |
| Inviato da: Logan's fan il Jul 20 2006, 06:50 PM |
| soldi soldi soldi...davvero tanti soldi!! |
| Inviato da: Buffy Mars il Jul 20 2006, 07:59 PM |
| io credo soldi, ma cmq non è detto che keith non sia andato da veronica....magari ha fatto tardi se non fossero soldi non so cosa mai potrebbe interessare cosi tanto keith, l'unica idea che mi viene in mente e che nella valigetta ci fossero delle informazioni su dove si nasconde il marito di kendall (padre di cassidy e dick) sapete se per caso c'era una ricompensa anke x il suo ritrovamento? |
| Inviato da: marty_tina il Jul 21 2006, 12:19 AM |
| io se sarei stata al posto di veronica avrei chiamato logan e sarei partita con lui |
| Inviato da: Anyanka il Jul 21 2006, 08:04 AM | ||
Mi permetto. Se fossi. Se FOSSI!!! No sul serio... se FOSSI!!! |
| Inviato da: VERONICAMARS 93 il Jul 21 2006, 11:24 AM |
| no secondo me è giusto che sia finita cosi xke noi siamo rimasti con la curiosità e penso che così ci troveremo + gusto nel vedere la 3 stagione di veronica mars |
| Inviato da: Ignatius il Jul 21 2006, 11:59 AM |
| Non l'avevo notato all'inizio, visto che non ho votato il sondaggio, ma che c'entrano le cassette di Aaron con Lilly? Per quel che ne sappiamo le uniche che esistevano le ha distrutte Logan e se anche fossero copie, ormai Aaron è morto, quindi a Keith che gliene frega delle cassette? Non mi sembra abbia senso... |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 21 2006, 12:00 PM | ||
quoto e comunque le cassette sono scomparse senza ombra di dubbio |
| Inviato da: VERONICAMARS 93 il Jul 21 2006, 12:01 PM |
| giusto ma è un ipotesi e ognuno è libero di votare l'ipotesi che gli sembra + giusta |
| Inviato da: Claudina il Jul 21 2006, 12:02 PM |
| Va be a partele cassette che ormai non hanno piu significato, le cose compromettenti di Goodman nemmeno perchè è morto pure lui.....Cose compromettenti di Keith non so cosa possano essere e mi pare improbabile....Restano i Soldi o Altro.....Chi ha fatto questo sondaggio???? |
| Inviato da: Ignatius il Jul 21 2006, 12:04 PM | ||
Ok, ma se anche ci fossero le videocassette di certo Keith non farebbe quella faccia... nè si sognerebbe di far aspettare Veronica all'areoporto, visto che valgono meno di una copia del giornale di ieri. E poi perchè Kendall gli dovrebbe chiedere aiuto per quelle? Cassette di Aaron e Lilly o cassette di Lilly e il vagabondo hanno lo stesso valore. |
| Inviato da: VERONICAMARS 93 il Jul 21 2006, 12:06 PM |
| beh le opzioni erano 5 ma pensandoci ne sono state scartate 3 e adesso siamo arrivati al punto che nella valigia potrebbero esserci dei soldi o ..... che altro potrebbe esserci secondo voi??? |
| Inviato da: elis78 il Jul 21 2006, 12:33 PM |
| Salve a tutti, sono Elisa e anche io ho votato ALTRO. Ho una teoria... e se ci fosse quello che io non ho ancora capito Kendall ha preso dalla doccia della suite di Duncan e Logan.... Elisa |
| Inviato da: VERONICAMARS 93 il Jul 21 2006, 12:36 PM |
| sembrava 1 capello e nn credo che porti 1 valigia con dentro 1 misero capello |
| Inviato da: Ignatius il Jul 21 2006, 12:37 PM | ||
Aaron ha ucciso Lilly con il posacenere che poi è stato buttato nella piscina. Però al processo è venuto fuori che l'arma del delitto è la statuetta dell'Oscar di Aaron con sopra i capelli di Duncan-noia. Kendall ha fatto un accordo con Aaron, è andata a casa sua, ha rubato l'Oscar, ha rubato i capelli di Duncan dalla doccia e poi ha sepolto tutto perchè la polizia li trovasse. Infatti Aaron viene scagionato. |
| Inviato da: VERONICAMARS 93 il Jul 21 2006, 12:41 PM |
| grazie x la risposta xke ne anche io lo avevo capito |
| Inviato da: Log il Jul 21 2006, 12:51 PM |
| ho votato altro!Tanto a che servono i video di Aaroon con Lilly se sono tutti e due morti???Foto compromettenti di Keith Mars....se vabbè e che avrebbe fatto???Non penso abbia una seconda identità da criminale o da pazzo maniaco!Delle foto compromettenti di Woody Goodman?Mhm mi sembra troppo strano!I soldi per me è impossibile,Keith non avrebbe lasciato Veronica all'aeroporto!Quindi direi altro(come per esempio i video della morte di Aaroon |
| Inviato da: VERONICAMARS 93 il Jul 21 2006, 12:55 PM |
| no xke se fossero i video della morte di aaron si parlerebbe anche di duncan che ormai nn fa parte + della serie quindi penso di no |
| Inviato da: marty_tina il Jul 21 2006, 12:56 PM |
| credo che sia impossibile che sia la morte di Aaroon xkè se no avrebbero anche ripresso l'assasino e quindi nn sarebbe un vero caso se sanno già chi è stato...però invece potrebbero essere soldi x indagare x l'omicidio |
| Inviato da: Log il Jul 21 2006, 12:58 PM | ||
mhm sì hai ragione,comunque non penso siano i soldi perchè penso di conoscere Keith e non lascerebbe MAI Veronica per i soldi,l'ha detto anche a Kendall la Veronicuccua quindi!Mhm beh non vedo l'ora di scoprirlooo...*_* |
| Inviato da: Ignatius il Jul 21 2006, 12:58 PM | ||
Sì, però Keith non si fermerebbe per i soldi, anche molti... Dipende molto di più da che tipo di aiuto voglia Kendall, secondo me. |
| Inviato da: VERONICAMARS 93 il Jul 21 2006, 12:58 PM |
| ma si parlerebbe di duncan che hanno gia detto che nn apparirà nella serie quindi mi pare impossibile. secondo me e x soldi anche xke prima che kendall entri nello studio di keith veronica le dice che nn ha molti soldi e xcio potrebbero fargli comodo |
| Inviato da: Log il Jul 21 2006, 01:00 PM | ||
sì ma Keith non lascerebbe MAI Veronica per i soldi.O almeno,se riguarda investigare per l'omicidio Keith almento avrebeb rimandato quindi non penso siano i soldi! |
| Inviato da: Ignatius il Jul 21 2006, 01:01 PM | ||
Non vedo perchè si dovrebbe parlare di Duncan. Se ci fosse un filmato con Clarence che spara ad Aaron (e Clarence è un professionista, si spera non abbia commesso errori), per avere un minimo di prove che è stato mandato da Duncan, Clarence dovrebbe confessare. E dubito lo farà mai. Se anche lo facesse, come lo trovano Duncan? |
| Inviato da: marty_tina il Jul 21 2006, 01:02 PM |
| io credo che siano soldi xkè un'altro motivo nn mi viene in mente infondo chi ha messo altro vuol dire che ha già pensato cosa potrebbe essere quell'altro!!o no? |
| Inviato da: VERONICAMARS 93 il Jul 21 2006, 01:03 PM | ||
quoto pienamente |
| Inviato da: Log il Jul 21 2006, 01:17 PM | ||
sì!Quoto! |
| Inviato da: VERONICAMARS 93 il Jul 21 2006, 01:18 PM |
| anche io |
| Inviato da: marty_tina il Jul 21 2006, 05:46 PM |
| anche io quoto |
| Inviato da: VERONICAMARS 93 il Jul 21 2006, 06:35 PM |
| ho notato che in molti sono d'accordo sulla precedente affermazione riguardante duncan e il probabile mistero sull'omicidio di aaron |
| Inviato da: Ignatius il Jul 22 2006, 10:47 AM | ||
Veramente no... Visto e considerato che l'attore che interpreta Duncan non ci sarà nella prossima stagione, dubito che la morte di Aaron verrà sviluppata. Se così fosse potranno arrestare Clarence, ma come dicevo, essendo un professionista non avrà lasciato prove che lo incriminino. E poi con tutti i soldi che hanno i Kane di certo non lo fanno rimanere in galera. Quindi secondo me, la morte di Aaron, perdonate il gioco di parole, morirà con la seconda stagione. Forse nella valigetta di Kendall c'è qualcosa che riguarda nuovi misteri, quindi potremmo anche non essere in grado di immaginare cosa ci sia. |
| Inviato da: Pitbull il Jul 22 2006, 02:14 PM |
| Anch'io penso che,oltre ai soldi,ci deve essere qualcosa che nessuno di noi va ad immaginare |
| Inviato da: _fullu_ il Jul 22 2006, 06:50 PM |
| Dubito le foto di Woody perchè è già morto stecchito sull'aereo! Dubito le cassette perchè AAron è già morto stecchito da una pallottola! Dubito le foto di Keith... non mi sembra abbiamo fatto nulla di compromettente! Molti soldi Direi 40% soldi e il restante 60 per "altro" |
| Inviato da: alexandra il Jul 22 2006, 08:23 PM |
| io ho risposto molti soldi perchè li hanno fatti vedere, quindi! |
| Inviato da: marty_tina il Jul 22 2006, 08:47 PM |
| tt dubitano che siano soldi ma secondo me se una persona mette altro vuol dire che sa cosa protrebbe essere |
| Inviato da: _fullu_ il Jul 22 2006, 09:13 PM | ||||
tt? un nuovo modo per scrivere "tutti"? e poi... scusami? se io metto "altro" pensi che sappia cosa ci sia? ma se non lo specifica ne dubito
davvero li hanno fatti vedere? quando? |
| Inviato da: marty_tina il Jul 22 2006, 09:33 PM |
| magari se metti altro immagini cosa possano essere tt qui cmq tt è l'abbreviazione di tutti!! |
| Inviato da: _fullu_ il Jul 22 2006, 09:39 PM | ||
era un modo gentile per farti capire che le abbreviazioni sono sgradite! perciò meno ne usi e meglio è |
| Inviato da: Buffy Mars il Jul 22 2006, 10:13 PM | ||
ma dove li hai visti???? fanno vedere la valigetta ke si apre e poi la faccia di keith, io sti soldi propio non li ho visti |
| Inviato da: marty_tina il Jul 23 2006, 12:15 AM |
| xkè nn sono gradite?se adesso mi dovrei mettere a scrivere lettera x lettera ci metterei una vita!! |
| Inviato da: Giuly92 il Jul 23 2006, 10:35 AM | ||
anche io sono abituata a scrivere in stile sms ma cerco di utilizzarlo il- possibile perchè molti utenti non capiscono del tutto questo linguaggio |
| Inviato da: Buffy Mars il Jul 23 2006, 10:46 AM | ||
scusa se mi permetto cmq è "dovessi" cmq anke io preferisco la maniera sintetica |
| Inviato da: Anyanka il Jul 23 2006, 11:21 AM | ||
Mi ripermetto. a) non è che gli utenti "non" capiscono questo linguaggio (e che siamo, deficienti? se leggo "xkè", non è che capisco "ics chè", ci arrivo anch'io E' solo che rompe oltre ogni dire e fa maleducato: è un segno di non rispetto di gentili preghiere di moderatori e utenti qui da secoli prima di voi, è segno di non rispetto di regole del forum, è segno di non rispetto della lingua italiana. Non siamo al cellulare, anche se un post è lungo due pagine NON pagate sms doppio (giuro), quindi visto che la regola è non usare le abbreviazioni come standard, sarebbe gradito per la qualità del forum in primis - ma anche per una questione di classe, dal momento che siamo in un luogo moderato e con delle regole - attenersi a questa richiesta. b) molti utenti potrebbero non capire? Certo: ma non per le abbreviazioni. Più che altro per l'uso spregiudicato di condizionali e congiuntivi, disprezzo della punteggiatura, grammatica e ortografia queste sconosciute. Non è che gli utenti del forum che si lamentano abbiano fatto le 'scuole alte', ma almeno le regole basic della lingua italiana le hanno interiorizzate quando frequentavano le scuole dove si suppone ora (vista l'età) andiate voi. Dicono tutti che il sistema scolastico è peggiorato, ma COSI' tanto? ...Non è che siete solo pigri e magari pure un po' compiaciuti del vostro atteggiamento? (che ne so, fa sentire "fighi" usare le abbreviazioni?) |
| Inviato da: Anyanka il Jul 23 2006, 11:27 AM |
| Tornando all'argomento di cui al titolo del thread, io non andrei troppo a cercare risposte nelle trame passate: quello che c'è nella valigetta potrebbe essere qualcosa di totalmente nuovo, che introduce elementi e temi non affrontati nelle stagioni concluse. L'unico collegamento col passato che mi viene in mente è il furto della valigetta di Cliffie, che sappiamo essere avvenuto ad opera del tizio che condivideva la cella con Aaron Echolls, il quale era in collegamento con Kendall per più di un motivo. Dall'elenco del contenuto della valigetta da parte di Cliffie sembrerebbe non esserci stato nulla di così trascendentale, ma chi lo sa, forse Cliffie stesso non sapeva che cosa aveva per le mani. |
| Inviato da: marty_tina il Jul 23 2006, 04:32 PM |
| senti quando io scrivo scrivo non vado a guardare come ho scritto ogni parola e se ogni tanto scrivo abbeviato nn ci posso far niente ok? |
| Inviato da: Jules il Jul 23 2006, 04:45 PM |
| Anche secondo me alla fine o saranno soldi oppure qualcosa che solo Rob Thomas poteva inventarsi !! |
| Inviato da: kiara il Jul 23 2006, 07:28 PM |
| SECONDO ME SONO UN SACCO DI SOLDI O FOTO COMPROMETTENTI DI KEITH |
| Inviato da: mina il Jul 23 2006, 08:53 PM | ||
frequento questo forum da poche settimane, ma basta leggere 2 o 3 post per rendersi conto di quanto poco rispetto ci sia per le regole di un sito (tra l'altro davvero semplici...) e dello scempio che si fa della lingua italiana! per esempio: marty_tina, che bisogno c'era di rivolgersi in questo modo a qualcun'altro? inoltre non vedo quanta difficoltà ci sia nel provare (se non riuscire, almeno provare...) a non torturare la lingua italiana e usare i tempi verbali giusti ed evitare tante abbreviazioni! e visto che ci siamo sarebbe opportuno anche evitare di ripetere domande o affermazioni trite e ritrite in altri post! davvero un applauso ai moderatori!che compito difficile! |
| Inviato da: Lem il Jul 23 2006, 09:20 PM |
| appalusi per mina! |
| Inviato da: marty_tina il Jul 23 2006, 11:55 PM |
| non voglio litigare con nessuno visto che bisogna rispettare le regole lo farò non scriverò abbreviato va bene? |
| Inviato da: Anyanka il Jul 24 2006, 08:10 AM | ||
Direi che aveva ragione Nanni Moretti. Chi parla male pensa male. E vive male. |
| Inviato da: miky^_^ il Jul 24 2006, 09:05 AM |
| io ho votato molti soldi... anke a me sembrava durante la puntata d aver visto tanti tanti soldi.. ma ora riguardando la puntata dal pc... non c sono più.. sono scomparsi... uffa... cmq ad ogni modo.. la signorina casablanca.. ha appena ricevuto più di 8000000 di dollari.. quindi possono esserci benissimo soldi nella valigetta... non tutti ovviamente.. ma keith nn s sarebbe fatto fermare da nient'altro infondo lui e veronica vivono nella " povertà" nn hanno tutti i soldi degli 09 ... e secondo me gli farebbero comodo no??? |
| Inviato da: VERONICAMARS 93 il Jul 24 2006, 10:59 AM |
| e ciò che penso anche io anche non riesco ad immaginare cos'altro avrebbe potuto intrattenere keith nel suo studio |
| Inviato da: eli il Jul 24 2006, 01:06 PM |
| se riascoltate bene l'ultima puntata noterete che veronica qndo è nel corridoio con logan e arriva kendall che le dice che è venuta x un affare importante x suo padre veronica le fa notare ke suo padre in quel momento è senza soldi e x qsto io nn ho escluso definitivamente la possibilità che dentro qlla valigetta ci siano soldi nonostante l'avevo escluso a priori all'inizio xke pensavo che keith nn avrebbe mai lasciato sola veronica in areoporto x dei soldi, cmq veronica mars è un telefilm noto xke stupisce il pubblico e sn sicura che anke qst volta lo farà |
| Inviato da: VERONICAMARS 93 il Jul 24 2006, 01:18 PM |
| ne sono convinta anche io |
| Inviato da: miky^_^ il Jul 24 2006, 01:55 PM |
| bhe si dai speriamo... altrimenti non sarebbe + veronica mars no???? non vedo l'ora che rinizi... ma chissà quando... se a settembre è a ny... italia non arriverà mai!!!!!!!!!!!!!!!..... sigh |
| Inviato da: marty_tina il Jul 24 2006, 04:01 PM |
| Veronica Mars ricomincerà nel 2007 a settembre devono già fare troppe cose |
| Inviato da: miky^_^ il Jul 24 2006, 04:27 PM |
| si quello lo davo per scontato... |
| Inviato da: Ignatius il Jul 24 2006, 05:21 PM |
| Sia Keith che Veronica, finora, hanno dimostrato che l'integrità e l'amore reciproco sono più importanti dei soldi. Quindi che lui lasci Veronica all'aeroporto da sola per i soldi mi sembra davvero un'ipotesi improbabile. Stesso dicasi per foto compromettenti di Keith: finora ogni volta che si è messo in situazioni ambigue ci è stato poi svelato che erano solo per lavoro (anche se, per come era impostato il personaggio non è che io ci avessi creduto...). Boh, continuo a pensare che sia qualcosa di nuovo, riguardante i nuovi misteri. PS: miki, eli per favore leggete le regole del forum riguardo le abbreviazioni. |
| Inviato da: Jules il Jul 24 2006, 05:52 PM |
| Ma magari Keith alla fine raggiunge Veronica! Un pò in ritardo, ma arriva! |
| Inviato da: miky^_^ il Jul 24 2006, 10:37 PM |
| o magari un po in ritardo arriva logan |
| Inviato da: mina il Jul 25 2006, 12:19 AM | ||
sono d'accordo, magari non è proprio in linea col personaggio, ma ammettiamolo: diversi milioni di dollari un gran bel pacco di soldi!!! e per uno che è al verde e la cui figlia sta per andare al college sono allettanti quanto meno... se nella valigetta ci sono veramente tutti quei soldi credo che Veronika potrà aspettare un po' e Keith starà a sentire Kendall con attenzione! |
| Inviato da: VERONICAMARS 93 il Jul 25 2006, 10:31 AM |
| sono d'accordo con te. anche xke è l'unica soluzione percorribile date le nostre conoscenze. ma dobbiamo tener conto che potrebbe anche essere una cosa che noi nn immagineremmo mai potrebbe esserci nella valigetta |
| Inviato da: michela1993 il Jul 25 2006, 11:56 AM |
| be molto soldi mi sembra la cosa + ovvia tra tutte anche se credo che sarà per qualcosa che nemmeno ci immagginiamo qualcosa che nessuno si immaginerà mai e che sprprender tutti come succede sempre... |
| Inviato da: alexandra il Jul 25 2006, 12:15 PM |
| ops scusate, ero convinta che si erano visti i soldi dalla valigetta di kendall e invece no... scusate mi sono confusa |
| Inviato da: VERONICAMARS 93 il Jul 25 2006, 12:58 PM |
| mi sembrava strano infatti ho rivisto 10 volte la cassetta dell'ultima puntata che avevo registrato e nn ho visto neanche l'ombra di alcun soldo |
| Inviato da: miky^_^ il Jul 25 2006, 01:38 PM | ||
non t preoccupare io li ho visti... mi ricordo di averli visti!!!!!!!!! però forse mi sbaglio anch'io!!!!! |
| Inviato da: VERONICAMARS 93 il Jul 26 2006, 10:47 AM |
| ma li hai visti nell'ultima puntata mente kendall apriva la valigetta???? |
| Inviato da: Jules il Jul 26 2006, 11:30 AM | ||
Non credo, a meno che non sia riuscita ad entrare nel televisore ed ottenere una panoramica più soddisfacente. |
| Inviato da: Lor il Jul 26 2006, 11:36 AM |
| |
| Inviato da: VERONICAMARS 93 il Jul 27 2006, 04:23 PM |
| ora sono ancora + convinta che nella valigia ci siano dei soldi. infatti se andate a rivedere la fine dell'Episodio "incubi ricorrenti" keith dice a veronica che dick e beaver valgono + da morti che da vivi. quindi....immaginate voi.... |
| Inviato da: Anyanka il Jul 28 2006, 07:18 PM | ||
Dick è vivo. Beaver si è suicidato e quindi, se ti vai a rivedere Not Pictured, l'assicurazione non paga. Quindi, che c'è da immaginare? |
| Inviato da: Ignatius il Jul 28 2006, 07:34 PM |
| A parte il fatto che, se per assurdo, Kendall avesse preso dei soldi dalla morte di Beaver (cosa impossibile, come è stato detto prima) dubito che glieli darebbero nel giro di pochi giorni... Caso mai si parlerebbe dei famosi otto milioni che lei ha "guadagnato" facendo da prestanome a Beaver stesso. Ma tanto nella scena in cui lei mostra a Keith la valigetta non si vede nulla, quindi dentro ci potrebbe essere una mano mozzata o foto compromettenti o una pistola o qualunque altra cosa. Come già detto, se si tratta di qualcosa che riguarda la nuova serie, dubito che abbiamo delle possibilità di indovinare cosa sia. O almeno, lo spero. |
| Inviato da: VERONICAMARS 93 il Jul 28 2006, 07:39 PM |
| giusto. noi possiamo solo ipotizzare!!! |
| Inviato da: alexandra il Jul 29 2006, 11:46 AM |
| volevo dire che la prima volta che ho visto not pictured ero convinta di aver visto i soldi... ma poi rivedendo la rgistrazione mi sono accorta che mi ero sbagliata... cmq la cosa più prubabile è che dentro ci siano soldi... perchè non ci sarebbe motivo di utilizzare una valigetta per le altre cose |
| Inviato da: Ignatius il Jul 29 2006, 11:49 AM | ||
E perchè? I documenti di solito dove si mettono? Se ci fossero cassette, oggetti, foto? Una valigetta è l'ideale per tenere tutto... |
| Inviato da: alexandra il Jul 29 2006, 12:20 PM | ||
perchè di solito è nei film che si vedono queste persone che portano questa valigetta e ogni volta che la aprono si vede un mare di soldi spuntare da questa... poi le foto non c'è motivo perchè le poteva mettere in una borsa... e poi non avrebbe fatto quella faccia keith se ci fossero state delle semplici foto.... per le casette non penso perchè Logan le ha distrutte e non penso che ci fossero delle copie... e che poi queste copie le avesse kendall... poi non so... mi potrei pure sbagliare... |
| Inviato da: Ignatius il Jul 29 2006, 12:24 PM | ||
Non mi riferivo alle foto o alle cassette del sondaggio, dicevo in generale... ovvero che potrebbero esserci foto o cassette... Non è che le valigette servano solo per i soldi, anzi nei telefilm quasi sempre ci sono documenti... |
| Inviato da: VERONICAMARS 93 il Jul 29 2006, 12:54 PM |
| dobbiamo comunque pensare che nella valigetta potrebbe esserci qualcosa che nn immagineremmo mai!!!! |
| Inviato da: Koraz il Jul 30 2006, 03:22 PM |
| Ma.. sarà prevedibile quanto volete, ma.. per me ci sono un sacco di soldi.. poi, insomma.. magari con tutti quei soldi potrebbe pagare altri 1000 viaggi a new york, quindi anche la decisione di keith di rimanere sarebbe giustificata.. o magari ha semplicemente trovato traffico lungo la strada.. |
| Inviato da: Logan's fan il Jul 30 2006, 06:29 PM | ||
forse c'è un braccio di aaron?? |
| Inviato da: marty_tina il Jul 30 2006, 06:40 PM |
| magari è qualcosa che scopriremo nella prossima stagione |
| Inviato da: Koraz il Jul 30 2006, 07:20 PM | ||
beh, questo sicuramente.. (spero...) |
| Inviato da: VERONICAMARS 93 il Jul 30 2006, 08:13 PM |
| WOW SPIEGHEREBBE LA FACCIA SCONVOLTA DI KEITH ALL'APERTURA DELLA VALIGIA |
| Inviato da: Star*dust il Jul 30 2006, 08:26 PM | ||
In effetti il piano sarebbe questo |
| Inviato da: FeDeKiSs il Jul 30 2006, 10:34 PM | ||
proprio a causa della sua faccia io escluderei documenti, cassette ecc....deve essere qualcosa di sconvolgente...se fossero documenti avrebbe dovuto leggerli prima di capire....invece ha fatto subito una faccia sorpresa!!! |
| Inviato da: Jules il Jul 30 2006, 10:36 PM | ||
Molti soldi allora! |
| Inviato da: Logan's fan il Jul 30 2006, 10:53 PM | ||
io ho già esposto...un braccio di aaron...si capisce subito cosìè...solamente che io al posto di keith sarei morta |
| Inviato da: Koraz il Jul 31 2006, 12:29 AM | ||
comunque sia tutto quadra, kendall è diventata ricca e ha speso tutti i suoi 8 milioni di dollari per procurarsi un utilissimo braccio di aaron e poi mostrarlo a keith in modo da non farlo partire per NY con sua figlia.. voglio dire.. chi non l'avrebbe fatto..?? |
| Inviato da: Veronica4E il Jul 31 2006, 12:31 AM | ||
Sei completamente andato/a non sò e quindi porto rispetto |
| Inviato da: Snake Plissken il Jul 31 2006, 02:49 AM | ||
In quel tipo di approccio Kendall si sarebbe strappata direttamente il tailleur di dosso... |
| Inviato da: VERONICAMARS 93 il Jul 31 2006, 11:33 AM | ||
|
| Inviato da: ninìx* il Jul 31 2006, 01:17 PM |
| io ho votato altro perchè ho ormai imparato che rob thomas non è affato un tipo prevedibile.........e poi credo che i soldi non possano far abbandonare veronica sola in un aereoporto. |
| Inviato da: VERONICAMARS 93 il Jul 31 2006, 08:42 PM | ||
E SECONDO TE COSA POTREBBE FAR ABBANDONARE VERONICA IN AEREOPORTO ALLORA??? |
| Inviato da: Ignatius il Jul 31 2006, 08:44 PM | ||
Qualcosa che si riferisca ad un caso davvero drammatico? Se nella valigetta ci fosse un orecchio mozzato forse basterebbe a trattenere Keith... giusto per fare un esempio... |
| Inviato da: Logan's fan il Jul 31 2006, 10:00 PM | ||
secondo me c'è una parte del corpo di aaron (non per forza il braccio). tutto si spiegherebbe...keith non raggiunge veronica all'aereoporto perchè è rimasto traumatizzato (anche a me non mi farebbe piacere vedere qualcosa del corpo di una persona morta)...è scontato poi che keith abbia passato tutta la serata a vomitare |
| Inviato da: Koraz il Jul 31 2006, 10:54 PM |
| mah, mi ripeterò, ma secondo me anche solo una parte degli 8 milioni di dollari di kendall sarebbero sufficienti a trattenere keith.. poi, insomma.. vedremo... |
| Inviato da: ninìx* il Aug 1 2006, 12:12 AM |
| ecco,cosa ci sia nella valigietta non lo so,ma credo che sia un componente di un eventuale complotto(non so fra chi) che va avanti magari dalla prima stagione. |
| Inviato da: Ignatius il Aug 1 2006, 09:36 AM | ||
Permettimi di avere dei dubbi... uno che ha fatto il poliziotto è abituato a ben di peggio e per quanto potrebbe stupirlo trovare un arto in una valigetta, dubito fortemente che Keith passerebbe la sera a vomitare. Quella è una cosa che potrei fare io. |
| Inviato da: Jules il Aug 1 2006, 02:31 PM |
| Ma credi davvero che ci sia un pezzo di Aaron dentro!?!?! E perchè?!?! Io però, più che pensare ai soldi, sto pensando a che cavolo vuole Kendall da Keith.... |
| Inviato da: ghirofil il Aug 1 2006, 02:58 PM |
| ciao!!! secondo me la valigetta contiene molti soldi perchè? -Kendall ha appena ereditato 8 milioni di dollari... -quando Keith apre la valigietta, oserva ciò che è contenuto in essa, con una visione molto generalizzata, da sinistra verso destra 2 vote, quindi se fossero stati documenti o foto, avrebbe guardato focalizzando in un solo punto. -Kendall commenta:"come vede era importante", seondo me in riferimento all'abbondante ricompnsa -alla famiglia Mars servono i soldi secondo me erao soldi.... |
| Inviato da: Logan's fan il Aug 1 2006, 03:36 PM | ||
nooooooooooo...un arto di Aaron!! al massimo può essere un orecchio di Celeste (ma no c'entra molto) forse Celeste era un amante di AAron e Kendall era gelosa perciò l'ha uccisa e ha dato a Keith un suo orecchio |
| Inviato da: Buffy Mars il Aug 1 2006, 05:27 PM |
| raga nn dimentikiamo una cosa Aaron è morto , ed è stato sparato!!! qualkuno dovrà essere stato giusto? e in quella stanza d'albergo l'unica altra xsona che era con lui "ufficialmente" era kendall... kendall va a chiedere aiuto a keith ... secondo me i conti tornano cioè la polizia vuole incriminarla e lei chiede aiuto a keith x scagionarla offrendogli la valigetta stracolma di money $$$ |
| Inviato da: VERONICAMARS 93 il Aug 1 2006, 05:51 PM | ||
ne sono convinta anche io |
| Inviato da: Jules il Aug 1 2006, 05:57 PM | ||
MA per quello esistono gli avvocati! E con 8 Milioni di $ Kendall ne trovava di buoni! |
| Inviato da: Ignatius il Aug 1 2006, 06:46 PM | ||
Ufficialmente? E secondo chi? Con tutti i soldi che ha Kendall le basta pagare per far sì che nessuno l'abbia vista lì dentro... |
| Inviato da: VERONICAMARS 93 il Aug 1 2006, 07:10 PM | ||
giusto |
| Inviato da: alexandra il Aug 1 2006, 07:33 PM | ||
io la penso come lei perchè sapendo che lui e veronica sono sempre alle strette ipoteticamente sarebbe molto probabile che lui abbia fatto una faccia così per i soldi che c'erano la dentro no? |
| Inviato da: VERONICAMARS 93 il Aug 1 2006, 07:35 PM |
| anche io penso la stessa cosa e inoltre ricordiamo che prima che kendall entri nello studio di keith veronica la avvisa che nn hanno molti soldi. dico bene???? |
| Inviato da: Ignatius il Aug 1 2006, 07:35 PM | ||
Sì, è possibile. Però sia Keith che Veronica hanno sempre dimostrato che l'amore e la giustizia vengono prima dei soldi. Keith che rinuncia ad una taglia, Veronica che strappa l'assegno di Logan... |
| Inviato da: alexandra il Aug 1 2006, 07:37 PM | ||
si ma comunque resta il fatto che se ci fossero dentro la valiggetta molti soldi lui non li poteva rifiutare no? sarebbe stato un pazzo a non farlo... |
| Inviato da: VERONICAMARS 93 il Aug 1 2006, 07:37 PM |
| si ma nella vita si cambia in certe circostanze |
| Inviato da: alexandra il Aug 1 2006, 07:47 PM |
| anche questo è vero... ma pensaci... se fossi stata tu keith... e ti saresti trovato di fronte una valiggetta piena di soldi... sapendo che ti servono... a te non ti verrebbe una faccia così o sono solo io quella a cui gli verrebbe? per questo dico che l'ipotesi più plausibile sia questa non per altro! |
| Inviato da: VERONICAMARS 93 il Aug 1 2006, 08:27 PM |
| io sono d'accordo con te alexandra con quella frase mi riferivo a ignatius |
| Inviato da: Jules il Aug 2 2006, 10:40 AM | ||
Si, infatti io sono quasi convinta che siano soldi, ma con altrettanta convinzione credo che non saranno soldi!! Non so spiegare, però credo che RB abbia idee più intriganti della banale soluzione della valigietta piena di soldi. Non so se mi sono spiegata! |
| Inviato da: Cobra_ il Aug 2 2006, 11:54 AM |
| capisco che RB abbia idee più intriganti... ma comunque anche se gli mette dei soldi nella valiggetta serebbe comunque intrigante (almweno secondo me) sapere perchè Kendall gli offre tutti questi soldi... non lo pensate pure voi? |
| Inviato da: alexandra il Aug 2 2006, 11:56 AM | ||
la penso proprio come te cobra |
| Inviato da: Tefnut.5 il Aug 2 2006, 01:36 PM |
| secondo me è plausibile che ci siano dei soldi, ma credo che sia troppo banale secondo me si tratta del suo passato... chiunque ha un lato oscuro e quella faccia... no no non mi ha convinto... |
| Inviato da: VERONICAMARS 93 il Aug 2 2006, 05:16 PM | ||
anche io la penso come te |
| Inviato da: Tefnut.5 il Aug 2 2006, 11:44 PM |
| io ho appena visto la puntata e l'unico commento che mi viene in mente è: inpenetrabile! lo sguardo intendo secondo me o si tratta di soldi oppure non si capisce affatto dall'espressione... quindi ritratto la dichiarazione precedente... per me il vecchio mars viene fermato dal vile denaro! |
| Inviato da: VERONICAMARS 93 il Aug 3 2006, 05:33 PM |
| anche secondo me |