| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > ANGEL SPOILER > David Boreanaz e Sarah Michelle Gellar |
| Inviato da: Angelee il Jul 24 2006, 01:48 PM |
| Secondo me si.....erano t coinvolti....lui la guardava con tanta passione...e di certo lei nn si tirava indietro! |
| Inviato da: miky^_^ il Jul 24 2006, 01:50 PM |
| erano molto bravi come attori.. per fare certe cose bisogna essere almeno un po legati.. altrimenti diventa difficile fare la parte dei due innamorati no??? eheheh |
| Inviato da: Angelee il Jul 24 2006, 01:51 PM |
| é un dio Angel...è proprio bello...cmq si dice che lui adorava baciarla...e chissà....magari avevano pure una storia... |
| Inviato da: miky^_^ il Jul 24 2006, 01:52 PM |
| anche a me piacerebbe.... baciare lui si intende... |
| Inviato da: Angelee il Jul 24 2006, 01:54 PM |
| hai xfettamente ragione..che dici andiamo a trovarlo? facciamo metà per uno...... |
| Inviato da: Gennarus il Jul 24 2006, 03:11 PM |
| Secondo me recitavano solamente! |
| Inviato da: miky^_^ il Jul 24 2006, 03:50 PM |
| se sai dove abita andiamo...!!!! non è un problema dividerlo!!!! |
| Inviato da: Fender il Jul 26 2006, 04:31 AM |
| per quanto io sia Bangel, dico categoricamente che David e Sarah recitavano soltanto..so che loro sono molto amici ma non credo che c'è o ci sia mai stata una sorta di amore...questa è una parola forte |
| Inviato da: _Angelus_ il Jul 26 2006, 01:08 PM |
| Si...credo anch'io che stessero solo recitando. Le scene romantiche sono venute benissimo a causa della bravura degli attori. Certo, c'era un ottimo rapporto tra loro (almeno è quello che ho sempre letto...) e quindi se vai d'accordo col tuo compagno di lavoro sei in grado di creare scene molto coinvolgenti. Penso siano amici, ma non credo abbiano mai avuto una relazione. E poi, se l'avessero avuta, non credete che i giornali di gossip ne avrebbero parlato? |
| Inviato da: IRA3181 il Jul 27 2006, 02:43 PM |
| no.. credo stessero solo recitando.. sono quelli ke meno te l'aspetti ke poi si mettono assieme.. xD |
| Inviato da: clacrazy il Jul 27 2006, 03:59 PM |
| io credo che recitassero !!! |
| Inviato da: Angelee il Jul 27 2006, 11:12 PM |
| x voi recitavano soltanto? bè allora diamogli degli oscar! xk mi facevano emozionare a dir poco...quando si baciavano, o abbraciavano....se recitavano soltanto...dovrebbero passare alla storia |