Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale
[ Buffymaniac Forum ] > ANGEL NO SPOILER > Il compleanno di Cordelia

Inviato da: fivebyfive il Jun 12 2006, 05:23 PM
In un episodio della prima stagione Cordelia dice che il suo compleanno è il 20 maggio, però al compleanno della stessa è dedicato un episodio nella terza stagione, per essere precisi il numero 11, ora se non sbaglio l episodio 11 è quello più vicino a natale e a meno che io non viva sulla luna, natale è a dicembre, nessuno l ha notato?

Inviato da: Gennarus il Jul 24 2006, 02:54 PM
Già...! Di certo l'episodio undici non è un episodio di maggio perchè a maggio ci sono le season final...quindi!

Inviato da: Lindsey il Jul 24 2006, 08:08 PM
Sì in effeti l'avevo notato

Inviato da: clacrazy il Jul 25 2006, 08:28 AM
io credo che l'episodio non serva a dire che Cordy compia gli anni , ma servi a far vedere il cambiamento che fa , la scelta di farsi demonizzare !!! quindi hanno messo l'episodio prima per poi far coincidere la fine della terza stagione !!!!

Inviato da: Lindsey il Jul 25 2006, 10:38 AM
QUOTE (clacrazy @ Jul 25 2006, 08:28 AM)
io credo che l'episodio non serva a dire che Cordy compia gli anni , ma servi a far vedere il cambiamento che fa , la scelta di farsi demonizzare !!! quindi hanno messo l'episodio prima per poi far coincidere la fine della terza stagione !!!!

quello è logico, sicuramente ci avranno pensato che ci sarebbe stata l'incongruenza. Però è comunque un errore

Inviato da: Noemi il Jul 25 2006, 01:37 PM
non ha senso quessto topic perchè anche sul sito di joss non dice il compleanno quindi la nascita è quella in cui appare il primo episodio in cui partecipanpo

Inviato da: miky^_^ il Jul 25 2006, 01:43 PM
QUOTE (Noemi @ Jul 25 2006, 01:37 PM)
non ha senso quessto topic perchè anche sul sito di joss non dice il compleanno quindi la nascita è quella in cui appare il primo episodio in cui partecipanpo

012.gif cosa scusa?

Inviato da: Lindsey il Jul 25 2006, 03:26 PM
QUOTE (miky^_^ @ Jul 25 2006, 01:43 PM)
012.gif cosa scusa?

quoto...

Inviato da: miky^_^ il Jul 25 2006, 03:45 PM
ma noemi non risponde +? io sono rimasta perplessa dalla sua risposta...