| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > VERONICA MARS NO SPOILER > logan e solo logan |
| Inviato da: barbarella1986 il Jun 11 2006, 01:23 PM |
| ma è mai possibile che tutti i figli di papà, ricchi, belli, affascinanti e pieni di sè si chiamano logan nei telefil? metti per esempio in una mamma per amica, come si chiama il riccone e figone di turno? logan naturalmente... ma daltronde come si fa a resistere al loro fascino?. volevo creare una discussione esclusivamente sul n.1 del telefil logan e anche naturalmente sull'attore: il fantastico jason dohring.. che dire di lui, è fantastico e con la sua gestualità e le sue faccine mi fa impazzire... è nato il 30 marzo del 1982 (quindi ha 24) e ha alle spalle molta gavetta, ma il successo meno male che è arrivato con veronica mars..... che dire logan logan logan |
| Inviato da: Lem il Jun 11 2006, 01:31 PM |
| ahaha ci avevo fatto caso....Logan evidentemente è un nome molto trendy!jason dohring ha la mia età??se li porta bene i suoi annetti sembra un ragazzino! |
| Inviato da: michela1993 il Jun 11 2006, 01:42 PM |
| Anche a me piace da morire logan...comunque è vero che fa sempre gesti e faccine...comunque mi dispiace davvero che si è lasciato con veronica anche se sono sicura che ben presto si riavvicineranno ed un altro bacio si daranno anche se solamente uno...spero...perchè ho visto veronica come guardava logan quando l'ha salutata che lei è salita sul pullman...comunque veronica logan non lo ha lasciato perchè non lo amava + ma perchè non voleva stare comunque con un ragazzo che combinava guai tutte le sere...o almeno credo...quindi lei anche se sta con duncan ama ancora logan .... io spero che veronica si rimette con logan anche perchè non può restare con duncan tutto il tempo... |
| Inviato da: Sassylove il Jun 11 2006, 01:45 PM |
| Non pensavo fosse più piccolo di Kristen Bell che se non sbaglio ha ventisei anni! Comunque è davvero Carinissimo |
| Inviato da: barbarella1986 il Jun 11 2006, 01:47 PM |
| jason ha due anni in meno di kristen........ ma sono carini lo stesso, per due anni.............................. |
| Inviato da: loganecholls il Jun 11 2006, 01:56 PM |
| già già... cmq ci sarà un motivo... anche Veronica cadrà tra le braccia dello stravagante ereditiero... dopotutto... chi la fa divertire come lui?? |
| Inviato da: shadow slayer il Jun 11 2006, 02:34 PM |
| sai ke la teoria del nome logan è interessante è presente la stessa situazione in 1 mamma x amica e in dark angel anche se in D.A è più modesto!!!! insomma..................che dire......................viva il nome logan!!!!!!!!!!!! |
| Inviato da: kika il Jun 11 2006, 06:52 PM |
| avevo notato qst analogia anke io tra i Logan dei TF americani...in effetti ke dire...Logan e Veronica sono fatti per stare insieme..e anke se qlcn oserà dire: |
| Inviato da: Snake Plissken il Jun 11 2006, 07:53 PM | ||
Più che trendy snobbish...tipo Amedeo in Italia... Nomi per gente che conta...o crede di contare. |
| Inviato da: Matilda il Jun 11 2006, 08:15 PM |
| a proposito di logan... avete notato che in questo telefilm rispetto a BTVS ci sn molti + ragazzi come coprotagonisti... |
| Inviato da: Saul Asensi il Jun 11 2006, 08:36 PM |
| io non vedo bene veronica con duncan, ma neanche con logan, cosa ci vedete di speciale in logan si si lo so, lo amate... ma io non ci vedo poi tutto quel tesoro... io me la immagino con weevil... e voi? |
| Inviato da: Steff_Mars il Jun 11 2006, 10:35 PM |
| |
| Inviato da: sennight_ch il Jun 12 2006, 10:53 AM |
| perchè nella mia classe non c'è neanche uno simile a lui?????? ufffffffiiiiii che ingiustizia!!!!!!! 10 e lode x logan!!!!!!!!!!!!!! |
| Inviato da: aliciana79 il Jun 12 2006, 11:37 AM |
| si un nome un po' usato ovunque! |
| Inviato da: Holly il Jun 12 2006, 12:09 PM |
| è vero in BUFFYc'èrano pochi ragazzi...ma spike valeva cento LOGAN...scusate...a me LOGAN piace da morire ma SPIKEY mio nn lo batte nessuno...madò cm lo amo.... aaaaaaaah! ok, forse sto uscendo un pò dal tema della covers...viva logan...che tosto! Holly baci Holly http://it.groups.yahoo.com/group/fool4buffy/ gruppo su Buffy http://it.groups.yahoo.com/group/She_is_a_marshmallow/ gruppo su beronica mars http://it.groups.yahoo.com/group/kissing_in_the_rain/ gruppo su seth/summer di OC http://digilander.libero.it/holly.awards/holly.awards.html my awards site |
| Inviato da: Emanuela il Jun 12 2006, 01:05 PM |
| Ahah non ci avevo fatto caso! Guardo ank'io Una mamma x amica^^ Cmq vi ricordate di 1 altro Logan figo e arrogante? Parlo di quello di Baywatch, io lo adoravo XD Poi amo questo nome, Logan... *_* Jason Dohring è il mio preferito! W i rikki e arroganti!!!! XD |
| Inviato da: telefila il Jun 12 2006, 05:07 PM | ||
non si può proprio resistere a Logan |
| Inviato da: PJers84 il Jun 12 2006, 05:09 PM | ||
non ci avevo fatto caso.. hai ragione! cmq, è molto molto affascinante e credo proprio che quella mimica facciale sia una delle sue armi migliori visto che gli da un fascino esagerato! |
| Inviato da: barbarella1986 il Jun 13 2006, 12:35 PM |
| altre news se vi interessa jason dohring: -ha due sorelle gemelle di 14 anni (Kirsten and Kelsey che sono attrici anche loro) e due fratelli gemelli di 18 anni (Jonathan and Robert). ma perchè lui nn ha un gemello????? cavoli ne potevamo avere due. -di secondo nome fa william, direi nome regale......... -gli piace lo Snowboarding,Golf e Basketball che dire............... -lo chiamano JD di soprannome e devo dare una delusione a tutte: E' SPOSATO...................... |
| Inviato da: Steff_Mars il Jun 13 2006, 12:38 PM | ||
purtroppo lo sapevo! certo si è sposato un po' giovne eh! |
| Inviato da: LadyNavarro il Jun 13 2006, 01:24 PM | ||
Ebbene questo dovrebbe farci sperare!!!! Anche Chad Murray i è sposato giovane...ed è finita male...perciò... |
| Inviato da: telefila il Jun 13 2006, 05:40 PM | ||
quindi speriamo per un divorzio di Jd? |
| Inviato da: deneb il Jun 13 2006, 11:50 PM |
| ahah ma no dai |
| Inviato da: Jess!c@Mars il Jun 14 2006, 12:23 AM |
| sinceramente a me piace + duncan! ma senza togliere nulla a logan xkè anke lui è un bel raga |
| Inviato da: Steff_Mars il Jun 14 2006, 11:33 AM | ||
no la foto della moglie non l'ho vista, avevo letto solo che era sposato!! certo io moglie di Jason Dohring sarei un bel po' gelosa di vederlo con Charisma soprattutto che dalla faccia sembra una mangia uomini!!!! però voglio vedere la foto della moglie dove l'hai presa???????? fammi saperee |
| Inviato da: Star1988 il Jun 14 2006, 12:25 PM |
| Cmq speriamo che Logan e Veronica si mettono di nuovo insieme perchè erano una bella coppia LOGAN 6 IL MIGLIORE p.S. PECCATO CHE SIA SPOSATO CMQ DA DOVE HAI LETTO TUTTE QUESTE COSE? ASPETTO UNA TUA RISP. |
| Inviato da: barbarella1986 il Jun 14 2006, 05:10 PM |
| altre news: dicono che sia collegato a Scientology perchè la sua famiglia è da due generazioni membri della Church of Scientology, tornata alla ribalta con tom cruise e katie holems. anzi ho trovato che è citato come membro famoso della chiesa insieme ad altri vip... |
| Inviato da: PJers84 il Jun 14 2006, 05:39 PM | ||
beh.. ho fatto qualche ricerca sulle sorelle ho trovato: hanno partecipato in GENITORI IN BLUE JEANS (TF dove è comparso fra l'altro anche LEO DI CAPRIO, da piccolo). - Kirsten and Kelsey Dohring baby Chrissy Seaver cmq ecco una foto di famiglia... ![]() Dohring Family: Jason, wife Lauren, parents Doug and Laurie, brothers Robert and Jonathan, and sisters Kelsey and Kirsten. potete notare che.. Jason, wife Lauren |
| Inviato da: PJers84 il Jun 14 2006, 05:41 PM |
eccolo con la moglie..![]() |
| Inviato da: barbarella1986 il Jun 15 2006, 09:25 PM |
| dai è meglio kristen................................... ma poi tanto anche lei è fidanzata e convive con un produttore mi sembra e con i cani............ ninte love, ma secondo me c'è tanto felling che nn possono concretizzare..... si sente nell'aria |
| Inviato da: Summer il Jun 15 2006, 09:32 PM |
| Ahhhhhhh anche io sono gelosa! E poi non è nemmeno tanto bella.... |
| Inviato da: Lem il Jun 15 2006, 09:32 PM | ||
ahahah fantastico!però due coppie di gemelli nella stessa famiglia!un caso da guinness!non sapevo fosse sposato..ma ha la mia età!!! |
| Inviato da: Steff_Mars il Jun 15 2006, 09:39 PM |
| infatti è troppo giovane per essere sposato e poi ha una faccia da bricconcello.....i matrimoni possono anche scoppiare...quanto sono cattiva...non è giusto dai tanto non sarà mai mio quindi a questo punto lo lascio alla moglie (beata lei!!!!! non posso pensarci |
| Inviato da: Lem il Jun 15 2006, 09:42 PM |
| ma infatti è una cattiveria tirargliela...poverini..lei ha un bel sorriso,non è una strafiga ma sembra simpatica! buon per loro! |
| Inviato da: christi il Jun 15 2006, 09:51 PM |
| l'importante è che siano bellissimi e quelli che so io sono più che bellissimi |
| Inviato da: Steff_Mars il Jun 15 2006, 09:55 PM | ||
scusa ma non ti ho capito sto impazzendo???? sarà perchè vedere la foto della moglie di Logan mi fa venire il sangue alla testa? |
| Inviato da: luna'78 il Jun 15 2006, 10:12 PM | ||
anche lui appresso a quei matti di Scientology =_= |
| Inviato da: christi il Jun 15 2006, 10:17 PM | ||
volevo dire che tutti i logan sono troppo belli quasi fuori dal normale. cmq quella non lo merita, poi ha un naso.... |
| Inviato da: LadyNavarro il Jun 16 2006, 11:04 AM |
| Magari è rimasta male nella foto...però JD potrebbe avere di meglio... *serio*invidiainvidiainvidiainvidia...che brutta bestia No, a parte gli scherzi, sembra una tipa a posto, insomma, nn una strarifatta che cammina a due metri da terra e guarda tutti come fossero orrendi scarafaggi...sembra una semplice, senza fronzoli ...se è così che piacciono a JD, sale nella mia scala di gradimento!!! Se è possibile... |
| Inviato da: Steff_Mars il Jun 16 2006, 01:18 PM | ||
infatti credo che sia meglio una ragazza semplice che una delle solite tettone rifatte dalla testa ai piedi!!! preferisco!!! questo significa che al nostro Jason piacciono le ragazze normali....se non era sposato facevo una capatina dalle sue parti |
| Inviato da: touchy il Jun 16 2006, 01:32 PM |
| no dai, scientology no... pure lui... |
| Inviato da: PJers84 il Jun 16 2006, 01:37 PM | ||
cmq non sono sposati da molto, secondo la biografia che ho trovato si sono sposati nel 2004. Non voglio gufare la cosa.. però si sa che ad Hollywood quando inizi a prendere coscienza del successo e sei giovane, i matrimoni non resistono a lungo!!! |
| Inviato da: lilli il Jun 16 2006, 02:14 PM |
| perchè scoraggiarsi??? ha due fratelli gemelli di 18 anni!!! per me vanno benissimo se proprio proprio jd sarà mio cognato!!! ne rimangono due di dohring liberi...io ne prenoto uno a sacatola chiusa!!! sono fratelli non saranno cosi tanto diversi!!! fra l'altro fra i miei nonni ci sono 10 anni di differenza...voglio dire quindi con jd non sarebbe impossibile...solo nove anni!!!! |
| Inviato da: PJers84 il Jun 16 2006, 04:10 PM | ||
oggi ormai la differenza di età non è che sia tanto determinante in un rapporto di coppia.. quindi hai buonissime speranze!!! |
| Inviato da: touchy il Jun 16 2006, 04:35 PM | ||
nono prego Poi dicono che i ragazzi pensano solo al sesso e le ragazze solo ai sentimenti samara invece è sincera |
| Inviato da: eri il Jun 16 2006, 05:31 PM |
| si logan è decisamente carino, ma ho paura che al di fuori dei panni del personaggio che amiamo tanto non sia la stessa cosa.. per cui che resti pure con la sua mogliettina! non credo che jason potrebbe piacermi quanto logan |
| Inviato da: loganisbetter il Jun 16 2006, 05:41 PM |
| RAGAZZI CIAO MI SONO APPENA ISCRITTA ANCH IO HO NOTATO CHE TUTTI I LOGAN DEI TELEFILM SONO ABBASTANZA RICCHI E CMQ CARINI FINORA NE CONOSCO 3 LOGAN DI VERONICA NATURALMENTE LOGAN DI UNA MAMMA PER AMICA E NON SO SE LO CONOSCETE LOGAN DELLA SERIE DARK ANGEL CON JESSICA ALBA ...POSSIAMO POI AGGIUNGERE ANCHE LOGAN WOLVERINE DI X MEN ...COMUNQUE NN SAPEVO CHE JASON FOSSE SPOSATO...PECCATO E LE SUE FACCE BUFFE SONO ADORABILI...QUANDO SI è MESSO QUELL L'ASCIUGAMANO IN TESTA MENTRE VERONICA LO ACCUSAVA DI ESSERE L'AMANTE DELLA SIGNORA CASABLANCAS TROPPO DIVERTENTE...PER CERTI VERSI MI RICORDA JONNY DEPP...CMQ ANCH IO SONO INNAMORATA DEL PERSONAGGIO DI LOGAN è SICURAMENTE IL PERSONAGGIO PIù RIUSCITO DELLA SERIE COME DEL RESTO SPIKE IN BUFFY PIENO DI LUCI E OMBRE BELLISSIMI E AFFASCINANTI ENTRAMBI....E NON CERTO PIATTI COME DUNCAN ... |
| Inviato da: barbarella1986 il Jun 16 2006, 06:35 PM |
| ciao ricordati di non scrivere in maiuscolo perchè nel forum vuol dire urlare |
| Inviato da: touchy il Jun 16 2006, 06:51 PM | ||
adesso non esageriamo |
| Inviato da: Veronika il Jun 16 2006, 11:09 PM |
| anche secondo me duncan è proprio inutile , lo è da solo figuriamoci accanto a veronica. logan è molto meglio , le da + filo da torcere , duncan è un mollaccio"!! cmq anke a me piacerebbe con weevil... per la solita storia del filo da torcere ma non credo si metteranno mai assieme appartengono a 2 mondi troppo lontani! |
| Inviato da: airangel il Jun 16 2006, 11:13 PM | ||
Giustissimo!!! Alla fine non è per questo ke molti attori di Hollywood si conoscono sui set cinematografici, si innamorano, si sposano e ... al film successivo divorziano? I personaggi sono spesso molto più affascinanti degli attori!!! |
| Inviato da: Steff_Mars il Jun 16 2006, 11:56 PM | ||
ma è vecchia questa cosa che le donne pensano solo ai sentimenti..... Grande Samara... e beata la moglie di Logan |
| Inviato da: samara305 il Jun 17 2006, 12:12 AM | ||
certo,io sono sincera!!!! RIPETO...CHE CULOOO!! |
| Inviato da: Snake Plissken il Jun 17 2006, 12:18 AM | ||
Rincaro la dose...per uno con la faccia da ebete come l'attore che interpreta Logan è anche andata di lusso!!! Voglio una guerra civile sul forum!!! |
| Inviato da: samara305 il Jun 17 2006, 12:22 AM | ||
ma dai è bruttaaa non quella tappa spulciataaaa!! |
| Inviato da: Snake Plissken il Jun 17 2006, 12:26 AM | ||
Si vede che non tutte sono d'accordo con te... |
| Inviato da: barbarella1986 il Jun 17 2006, 11:09 AM |
| avete visto stamattina il film con jason dohring???? ma è mai possibile che era così scemo anche da piccolo??? naturalmente scemo in positivo perchè anche in qst film mi fa impazzire.... secondo voi la prima parte dove si vede cavalcare e fare le acrobazie era lui o una controfigura???? bisogna indagare....... cmq mitico e stupendo......... |
| Inviato da: marika il Jun 17 2006, 11:39 AM |
| anche per me logan e veronica sono fatti per stare insieme, ma visto che lui nelle prossime puntate le chiederà di aiutarlo si riavvicineranno e scatterà la scintilla!!!!!!!! evviva logan |
| Inviato da: touchy il Jun 17 2006, 01:26 PM | ||
Kristen Bell (Veronica) è alta 1.55, eh, non è che sia sto gigante di donna |
| Inviato da: Star*dust il Jun 17 2006, 01:31 PM |
| Io trovo molto dolci Jason e la moglie L'unica cosa che Jason ha in comune con Logan sono i soldi, infatti proviene da una famiglia molto ricca ma per il resto è un tipo timidissimo, nelle interviste sembra un'altra persona! |
| Inviato da: Matrioska il Jun 17 2006, 03:37 PM | ||
Certo ke l'ho visto il film stamattina!!!!! eh si era proprio scemo ma pur sempre carino...anke se il fascino ke ha in Veronica Mars non l'ho batte nessuno..... x le acrobazie sicuramente era una controfigura, anke perkè hanno fatto vedere da vicino solo quando agitava le mani e si vedeva benissimo ke in realtà era fermo W LOGAN |
| Inviato da: Steff_Mars il Jun 17 2006, 11:49 PM | ||
bè così timido non mi pare ride sempre...si magari potrebbe anche essere sintomo della timidezza ma bho |
| Inviato da: Snake Plissken il Jun 18 2006, 12:03 AM | ||
"bionda, piccola, molto carina..." |
| Inviato da: touchy il Jun 18 2006, 12:09 PM | ||
è giusto la descrizione di una mia ex... e anche del mio ideale di donna |
| Inviato da: _KiKi_ il Jun 18 2006, 12:18 PM |
| vabè, dobbiamo ricordarci però che lui non è logan e che con lui non ha praticamente niente in comune, perciò per com'è fatto nella realtà evidentemente sua moglie è perfetta per lui e Kristen 8che non è veronioca) non lo è... tra l'altro, per quanto mi piaccia Logan/Jason mi tocca guardare in faccia la realtà...è dall'altra parte del mondo, è troppo grande e pure sposato.. |
| Inviato da: Aivlis il Jun 18 2006, 01:46 PM | ||
tu hai qualche problema! weevil?????????????????????? |
| Inviato da: Vero il Jun 18 2006, 06:52 PM |
| Saul Asensi: Questa non mi sarebbe mai venuta in mente, giuro. |
| Inviato da: Aivlis il Jun 18 2006, 06:58 PM |
| eccolo |
| Inviato da: Dark Angel il Jun 18 2006, 08:18 PM |
| Ciao, sono nuova su questo forum e ci sono entrata solamente per l'adorazione che provo verso jason dohring!!! Vedo che non sono l'unica.... Logan mi piace da morire, mi fa impazzire, soprattutto con le sue frasette e faccine... Secondo me a Veronica lui piace ancora, ma le fa "più comodo" stare con duncan per il momento... Ma solo per il momento! Io li vedo molto meglio insieme, forse perchè sono fissata... logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan......6 BELLISSIMOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| Inviato da: Dark Angel il Jun 18 2006, 08:19 PM |
| Ciao, sono nuova su questo forum e ci sono entrata solamente per l'adorazione che provo verso jason dohring!!! Vedo che non sono l'unica.... Logan mi piace da morire, mi fa impazzire, soprattutto con le sue frasette e faccine... Secondo me a Veronica lui piace ancora, ma le fa "più comodo" stare con duncan per il momento... Ma solo per il momento! Io li vedo molto meglio insieme, forse perchè sono fissata... logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan......6 BELLISSIMOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| Inviato da: LadyNavarro il Jun 18 2006, 08:21 PM | ||
Attenzione...perchè quando girano touchy e Snake per questo forum |
| Inviato da: mammina83 il Jun 18 2006, 08:57 PM | ||
gia 24 anni urka mi supera di 1 anno !!! |
| Inviato da: touchy il Jun 18 2006, 09:14 PM | ||||
BELLA MOSSA!!!
Non ho capito, chi è che è bellissimo? |
| Inviato da: ...lilli... il Jun 18 2006, 09:27 PM |
| non è cosi impossibile come qualcuno sostiene...troppo grande? da quando a quando? i miei nonni hanno 12 anni di differenza il matrimonio è piu che riuscito tre figlie ecc...si sono sempre amati! e che sarnno mai 9 piccoli annucci??? un oceano???tanto nei miei progetti c'è anche quello del master in america,uno scambio scolastico ed è fatta!!!! l'unica cosa è che anche secondo me,non è logan nella realtà!!! ma c'èun logan nel nostro mondo??? |
| Inviato da: Aivlis il Jun 19 2006, 12:16 AM |
| mi sa che state andando un pochino fuori tema.. |
| Inviato da: nici il Jun 19 2006, 12:24 AM |
| Secondo me ciò che rende Logan un tipo che piace tutte (o quasi)non è tanto il suo aspetto esteriore quanto il suo comportamento da "cattivo ragazzo" strafottente,ha sempre la battuta pronta,fa il duro,ha delle espressioni e degli atteggiamenti particolari che arricchiscono il personaggio che jason interpreta |
| Inviato da: Aivlis il Jun 19 2006, 12:34 AM |
| diciamo che non si fa mettere i piedi in testa... però il bello secondo me è che in fondo in fondo un anima ce l'ha anche lui... quante volte è stato li li x piangere... nell'ultimo eppisodio in spiaggia con veronica dopo che lei lo ha fatto arrestare(stronza) e per ultima, ma non meno importante (anzi) quando era in infermeria dopo aver fatto a pugni con duncan. |
| Inviato da: MaciMaci il Jun 19 2006, 03:12 PM |
| io mi sciolgo completamente per quest'uomo... |
| Inviato da: Dark Angel il Jun 19 2006, 03:15 PM | ||
Ti assicuro che non sei l'unica... |
| Inviato da: Lestat il Jun 19 2006, 04:00 PM | ||
Essendo maschio io NON ADORO Jason Dohring , però adoro Dark Angel pertanto ti dò il benvenuto ed esprimo il mio massimo apprezzamento per il tuo nick ed il tuo avatar , benvenuta |
| Inviato da: Dark Angel il Jun 19 2006, 04:08 PM | ||
WoW!!! Incredibile, ho trovato qualcuno che guardab Dark Angel... E a cui piace poi! Più unico che raro... Restando in tema con la discussione allora posso dire che anche il ragazzo di Dark Angel si chiamava Logan.... |
| Inviato da: VeronicA_18 il Jun 19 2006, 04:12 PM | ||
anche io amo Dark Angel!!!!!!!!!!!!!!! |
| Inviato da: PJers84 il Jun 19 2006, 04:31 PM | ||
beh più che restare in tema.. siete in OFF-TOPIC!!! ma comunque.. in certi momenti mi è tornato alla mente anche a me il personaggio di D.A. anche se LOGAN ECHOLLS non è il classico bravo ragazzo.. però spesso è tutto fumo e niente arrosto! |
| Inviato da: Dark Angel il Jun 19 2006, 04:43 PM |
| Avevo notato il colossale fuori tema... Provocato da me poi... E avrei un'altra citazione da fare, ma penso che andrei ancora più fuori tema... Cmq non sono tutti ricchi e figli di papà i logan dei telefilm, però spesso sono dei gran gnocchi! |
| Inviato da: PJers84 il Jun 19 2006, 04:48 PM | ||
spesso succede di entrare in fuori tema.. LOGAN ECHOOLS... GRAN GNOCCO 4EVER!!! |
| Inviato da: lilli il Jun 19 2006, 06:08 PM |
| è affascinante il personaggio di logan,lo avrò gia scritto miglioni di volte!!! non il piu belloe nemmeno il più bravo...è incantevole,affascinante,stuzzicante,dolce,carino... e si ficca sempre nei guai...forse è per questo che mi piace...io ho la calamita verso tutti i cattivi ragazzi...la teoria dell'opposto se si considera che il mio peggior peccato è quello di litigare con i miei fratelli!!! |
| Inviato da: barbarella1986 il Jun 22 2006, 10:50 AM |
| guardate cosa ho trovato: una foto con jason in deep impact, che carinoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.......... |
| Inviato da: RECEL il Jun 22 2006, 11:15 AM |
| MA DAI!!!!!!!!!!!!! MA QUANTI ANNI AVRA' AVUTO IN QUESTA FOTO!!! TROPPO SBARBINO! |
| Inviato da: barbarella1986 il Jun 22 2006, 11:19 AM |
| sarà dieci anni fa..........cmq carino in senso che era un bambino piccino e che faceva tenerezza........ poi se te lo immagini adesso è un figo, va bè almeno è cresciuto bene |
| Inviato da: sidney il Jun 22 2006, 11:26 AM |
| Cavoli!! Tempo fa ho visto sto film al cinema, sarà 8 anni fa se non ho sbagliato a fare i conti... |
| Inviato da: ffl il Jun 22 2006, 04:44 PM | ||
e non dovrebbe succedere... mi dispiace rimproverare di nuovo ma vi pregherei di non lasciare messaggi solo per dire: "hai ragione" "logan è gnokkkkkkkkkkkkkko con "quanto è carino" perchè quando questo topic arriverà a 50 pagine non verà chiusa, ma i messaggi inutili verranno cancellati (della serie come ho elencato prima) quindi non ha senso quindi sono felice di dire che in questo forum tutti amano logan!!! invito sempre a leggere le regole... k-killer |
| Inviato da: ffl il Jun 22 2006, 06:26 PM |
| regalini http://imageshack.us http://imageshack.us |
| Inviato da: LadyNavarro il Jun 22 2006, 08:21 PM | ||
E come si fa a nn volerti bene???? |
| Inviato da: touchy il Jun 22 2006, 08:56 PM | ||
come si fa? basta che leggi gli altri post che ha scritto dai scherzo |
| Inviato da: LadyNavarro il Jun 22 2006, 08:58 PM | ||
Lo sai che io perdono tutto alle generose donatrici di foto di Loganuccio mio |
| Inviato da: touchy il Jun 22 2006, 09:04 PM | ||
adesso me lo metto come avatar |
| Inviato da: LadyNavarro il Jun 22 2006, 09:06 PM | ||
Ma sai che io nn potrei amarti più di così |
| Inviato da: Dark Angel il Jun 22 2006, 09:09 PM | ||
ffl ti adoro |
| Inviato da: Star*dust il Jun 22 2006, 09:18 PM |
| Meravigliosa la scena di oggi con Logan che guarda le vhs di Lilly & Aaron. Mi ha spezzato il cuore! E stato un gesto un pò sconsiderato e masochista ma fondamentalmente fatto per dei buoni motivi, non so quanto sarebbe stato bello vedere quei video in giro per tutto il web, specialmente se c'è tuo padre che si fa la ragazza che, nonostante tutto, hai amato. Inoltre molto belle tutte le interazioni con Keith, rovinate dal doppiaggio: nella versione originale lui sembra molto comprensivo nei confronti di Logan, ha un atteggiamento quasi paterno. Bel momento. |
| Inviato da: Dark Angel il Jun 22 2006, 09:19 PM | ||
Paterno? Comprensivo? Comincio veramente ad odiare il doppiaggio. |
| Inviato da: Star*dust il Jun 22 2006, 09:20 PM | ||
Beh, sicuramente la versione originale rende molto meglio l'idea...ha davvero un tono diverso Keith. |
| Inviato da: Dark Angel il Jun 22 2006, 09:35 PM |
| Beh, cmq anche dalla versione italiana si capisce che la tensione tra i due è diminuita... bene: una barriera in meno tra veronica e logan! Ma quella più grande è rappresentata dallo stoccafisso che non ha intenzione di togliersi dai piedi!!! |
| Inviato da: ffl il Jun 22 2006, 10:09 PM | ||
non tutti la pensano così ma io se vi sgrido lo dico per voi perchè se vi bannano poi sono cavoli vostri |
| Inviato da: sidney il Jun 22 2006, 10:12 PM |
| giusto perchè stasera lo trasmettono, ho buttato un occhio su x-men e indovinate come si chiama il protagonista disadattato, scontroso, problematico che poi diventa uno dei fulcri principali, meglio conosciuto come Wolverine??Ma ovviamente Logan !!! l'ho postato qui perchè in teoria il topic parlava di questo... |
| Inviato da: Summer il Jun 22 2006, 10:16 PM |
| FFl GRAZIE!!!!! |
| Inviato da: okkiverdi il Jun 22 2006, 10:17 PM |
| [SIZE=7][/SIZE][/B] ciauuu raga!! volevo kiedere un favore importantissimo..allora io ho iniziato a seguire veronica mars solo ora..quindi m sn persa un bel pò di puntate..volevo kiedere alcune informazioni(quelle ke nn ho capito dai riassunti delle puntate ke ho cercato nei vari siti |
| Inviato da: ffl il Jun 22 2006, 10:23 PM | ||
prego ecco invece di scrivere che logan è bello cosa che sappiamo gia si possono postare foto http://imageshack.us |
| Inviato da: ffl il Jun 22 2006, 10:29 PM | ||
ti perdono perchè sei nuova e ti voglio salvare da un moderatore allora ti pregherei di leggere le regole http://www.buffymaniac.it/regole.htm ti conviene... se vuoi sapere al storia delle puntate è un po difficile perchè sono molto complicate... non so se ci sia gente che possa aiutarti (anche perchè diventa lunga) se ti vuoi presentare, se non l'hai gia fatto, c'è l'apposita stanza "tra d noi" mentre se hai bisogno d'aiuto c'è l'apposita stanza try me... benvenuta... spero di esserti stata utile |
| Inviato da: LadyNavarro il Jun 23 2006, 12:26 PM | ||
Ma ffl noi ti vogliamo bene |
| Inviato da: touchy il Jun 23 2006, 12:36 PM |
| segnalo un Logan anche in X-Men! Wolverine |
| Inviato da: LadyNavarro il Jun 23 2006, 01:17 PM | ||
E anche lì un Logan sexy da morire Piccolo OT...giuro... Aspettate... |
| Inviato da: touchy il Jun 23 2006, 01:24 PM | ||
Giusto anche questo |
| Inviato da: touchy il Jun 23 2006, 01:28 PM |
Segnalo anche una Renault Logan di dubbio gusto... vale anche questa? ![]() C'è anche 4x4, per gli amanti del fuoristrada |
| Inviato da: Steff_Mars il Jun 23 2006, 01:31 PM | ||
addirittura le macchine si chiamano Logan andiamo bene |
| Inviato da: barbarella1986 il Jun 25 2006, 09:19 PM |
| vorrei segnalare a tutte le fan di logan, mitico, belle e che dire......... il sito del mitico jason dohring www.jason.dohring.com dove potete trovare tante immagini, video di tutte e due le serie solo su logan e anche video dei vecchi film fatti dall'attore, è fantastico....... baci |
| Inviato da: Dark Angel il Jun 25 2006, 10:07 PM | ||||
Lo aveva già segnalato sidney....
|
| Inviato da: LadyNavarro il Jun 26 2006, 10:07 AM | ||
Fosse pure una carretta...l'adorerei solo perchè si chiama Logan |
| Inviato da: touchy il Jun 26 2006, 10:28 AM | ||
Sto iniziando a pensare ad una linea di prodotti chiamati "Logan" (spazzolini, portachiavi, batterie di pentole, diserbanti), sembra un nome che attira i clienti Lady ho una maglietta che ha indossato Logan una volta che si è fermato a dormire qua (siamo tornati ubriachi, non volevo si mettesse alla guida), quanto mi offri? |
| Inviato da: LadyNavarro il Jun 26 2006, 10:33 AM | ||
Tu spara quello che vuoi...e magari ci possiamo mettere d'accordo |
| Inviato da: touchy il Jun 26 2006, 10:57 AM | ||
quello che voglio? mi piace come ragioni... |
| Inviato da: barbarella1986 il Jun 26 2006, 11:26 AM |
| devo segnalare delle foto magnifiche su questo sito, delle recenti apparizioni di jason http://something-happens.com/gallery/thumbnails.php?album=208&page=1 |
| Inviato da: barbarella1986 il Jun 27 2006, 09:53 PM |
| guardate che foto tr bella: jason e francis alias logan e eli......... mitici................. |
| Inviato da: Rachel il Jun 28 2006, 02:25 PM |
| eh??? |
| Inviato da: francesca87 il Jun 29 2006, 01:01 AM |
| Ma Jason Dohring è sicuramente all'altezza del nome del bello del telefilm è così tenero.. ha un facciotto troppo pacioccoso..... |
| Inviato da: Star*dust il Jun 29 2006, 11:23 AM | ||
Ti prego ripensaci, fallo per lui, non trascinalo dalla De Filippi...povero Jason, che trauma |
| Inviato da: Rachel il Jun 29 2006, 11:49 AM |
| Chissà, magari lascia sua moglie per la De Filippi: infondo è una strafiga!!! |
| Inviato da: Rachel il Jun 30 2006, 01:34 PM |
| magari maria è una sua fan segreta...Jason potrebbe davvero perdere la testa dopo uno sguardo pieno di sensualità che gli lancerà quella "donna"!!! chi lo sa... |
| Inviato da: carm il Jun 30 2006, 06:06 PM |
| Logan...solo il nome dice tutto...oltre ad essere bello ha una personalità acccattivante e a volte anche brillante...Se tutti fossero come lui probabilmente non esisterebbe la paranoia e la monotonia in una coppia...!!!!!!!!!!! |
| Inviato da: barbarella1986 il Jul 2 2006, 09:07 PM |
| vorrei fare un appello una volta per tutte dopo l'ennesima discussione su logan aperta a casaccio vorrei invitare tutte le fan di logan a usare questa discussione e non aprirne di nuove e soprattutto scrivere solo come sensate e non solo due faccete e quanto è figo. decisamente si è trapassato il limite della sopportazione e penso che l'unica cosa possibile sia ristabilire un ordine e non lo dico solo perchè questa discussione l'ho aperta io. ho pensato solo che fosse giusto che tutte le impressioni sulle puntate, su Jason Dohring fossero raggruppate e ogniuna potesse dire la sua in modo sensato senza esagerazioni quindi proprorrei che tutte le discussioni su logan finissero quì così almeno gli altri che non vogliono essere stressati da logan non entrano neanche e non le leggono, mi sembra giusto anche per rispetto a chi ne ha piene le scatole di sentire logan, logan, logan e daltro canto dare l'opportunità a chi vuole di dire la sua e di esprimersi.... con questo ho finito la predica, amen |
| Inviato da: Nika93 il Jul 3 2006, 07:29 PM |
| LOGAN:L'attore è carino,questo è vero. Ma a me piace soprattutto il personaggio:cioè,ha quel carisma(non nel senso di bellezza o robe del genere),quell'ironia,quel non so che che lo rende speciale.Inoltre penso che l'attore sia molto bravo... |
| Inviato da: Summer il Jul 4 2006, 09:03 PM |
| Sono un po' molesta. Non ho dormito. Mi hai pensato? Ehi, posso capirlo. A volte sto sveglio tutta la notte, e passo il tempo a pensarmi. Ma dico io, Logan ci avrà anche rotto le palle, ma come si fa a non amarlo Comunque l'adattamento di questo episodio è stato davvero ottimo, hanno addirittura lasciato tutte le citazioni!Bravi |
| Inviato da: Jules il Jul 4 2006, 09:59 PM |
| Infatti la strafottenza di Logan è la cosa che adoro di più.. Sarà bastardo, ma quando lui e Veronica stavano insieme era dolcissimo... E questo mostra quando ci tiene!! |
| Inviato da: Claudina il Jul 5 2006, 12:46 PM |
| Vero e poi è stato troppo carino quando in pratica lui immaginava e quindi in un certo senzo "riviveva" il ricordo e poi Veronica ad un ccerto punto lo interrompe e gli chiede se era necessario (o una cosa del genere) e lui poi si concentra di nuovo e riprende il flash back da dove lo ha interrotto!!!Li è stata tropo carina.!! |
| Inviato da: LadyNavarro il Jul 6 2006, 10:34 AM | ||
Veronica era davvero in imbarazzo |
| Inviato da: Claudina il Jul 6 2006, 11:32 AM |
| Ci credo....quelle sono cose che non si scordano.....Cmq non credo veronica e Duncan facessero in quel modo....mi sembravano piuttosto passivi quando stavano insieme....o sbaglio?? |
| Inviato da: Dark Angel il Jul 6 2006, 11:37 AM | ||
No no non ti sbagli... Nei baci tra logan e veronica sembra esserci molta più passione che non con quelli di duncan... |
| Inviato da: Claudina il Jul 6 2006, 11:38 AM |
| infatti le leggi meglio vedrai che ho detto che secondo me Dunca e Veronica erano molto passivi... |
| Inviato da: Dark Angel il Jul 6 2006, 11:41 AM | ||
Infatti io ho detto che NON ti sbagli... Intendevo che sono d'accordo con te, come la maggior parte delle volte... scusa se mi sono espressa male... |
| Inviato da: Claudina il Jul 6 2006, 11:46 AM |
| No il problema è il mio che sto ancora dormendo....c'è stato un malinteso... |
| Inviato da: Dark Angel il Jul 6 2006, 12:03 PM | ||
Ok, ora ci siamo capite.... |
| Inviato da: Rachel il Jul 6 2006, 03:26 PM |
| ho trovato un video di Jason Dohring da piccolo, in "Someone She Knows", posso postarlo? |
| Inviato da: Claudina il Jul 6 2006, 03:27 PM |
| DEVI!!!Non PUOI ma DEVI postarli...! |
| Inviato da: Rachel il Jul 6 2006, 03:33 PM |
| non me lo fa allegare...va bè, vi do l'indirizzo da dove prenderlo... http://neptuneitalia.altervista.org/Media/Video/altrepartecipazioni.html |
| Inviato da: Claudina il Jul 6 2006, 03:36 PM |
| grazie!!!!!Sei grande!!! |
| Inviato da: Rachel il Jul 6 2006, 03:52 PM |
| se avete notato, in quel sito ci sono tanti video, da scaricare...e anche la canzone cantata da Kristen: "One way or another" |
| Inviato da: barbarella1986 il Jul 7 2006, 04:44 PM |
| visto che già un pò di gente mi aveva fatto domande simili quì ci sono tutte le apparizioni nei film e anche le clip di jason alias logan http://www.jason-dohring.com/videos.php http://something-happens.com/media/ approposito ho trovato un'immagine spettacolate dei tre dell'ave maria |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 7 2006, 09:50 PM | ||
manca giusto il manico di scopa |
| Inviato da: Claudina il Jul 8 2006, 01:21 PM |
| carine le foto davvero carine...Poi quella con Logan Wallace e Wevill è davvero carina.....dove l'ahi presa??Non ce ne sono altre'??? |
| Inviato da: Dark Angel il Jul 8 2006, 01:37 PM | ||
Si, quella è bellissima!!! |
| Inviato da: touchy il Jul 8 2006, 02:15 PM | ||
fatta male? |
| Inviato da: Claudina il Jul 8 2006, 02:19 PM |
| ahahah molto divertente touchy davvero....be sarà la stanchezza per la serata di ieri....infatti la puntata l'ho vista stamattina....però dai non è proprio un errore è solo un "inversione" di lettere!!Grazie per averlo fatto notare....!! |
| Inviato da: barbarella1986 il Jul 8 2006, 07:22 PM | ||
le ho trovate su i siti che ho segnalato durante tutte queste discussioni, ne posto un altra carina dove weevil è vestito con la giacca, da non perdere....... |
| Inviato da: Nika93 il Jul 8 2006, 11:11 PM | ||
Mammamia!!Sembra tony manero in "la febbre del sabato sera" |
| Inviato da: Claudina il Jul 9 2006, 12:05 AM |
| Sono tutti carini nella foto....quasi quasi non si riconoscono! |
| Inviato da: Chirsty151 il Jul 9 2006, 12:08 AM |
| Si è vero!!E' una gran bella foto...irriconoscibile Weevil....anche Wallace sta bene! |
| Inviato da: Claudina il Jul 9 2006, 12:10 AM |
| Chisa perhè Duncan/Teddy ha sempre la stessa espressione....Mha io non lo so di solito gli attori dovrebbero essere espressivi e invece!! |
| Inviato da: Chirsty151 il Jul 9 2006, 12:13 AM |
| Lo sai?HAI PROPRIO RAGIONE... Premesso che nn ho niente contro Duncan\Teddy...ha sempre la stessa espressione!!Sembra una specie di robot.... |
| Inviato da: kelly il Jul 9 2006, 09:09 AM |
| sì,la foto è veramente carina ma avete notato che weevil non ha i tatuaggi |
| Inviato da: LadyNavarro il Jul 9 2006, 10:48 AM | ||
Lo scopo era questo |
| Inviato da: sidney il Jul 9 2006, 10:55 AM |
| Cha astuto....ora è considerato l'antiLogan, e paradossalmente deve il suo fc a Logan...la vita... |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 9 2006, 11:45 AM | ||
sisi ma infatti anche io ho gia detto che è stata tutta un astuzia di Touchy per diventare popolare |
| Inviato da: LadyNavarro il Jul 9 2006, 11:47 AM | ||
Quale arma migliore se non dare addosso al personaggio più amato dal pubblico femminile??? |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 9 2006, 11:55 AM |
| si ma adesso tutte le attenzioni si stanno spostando su Touchy....io non gliela do sta soddisfazione |
| Inviato da: Claudina il Jul 9 2006, 11:57 AM |
| non esageriamo adesso per favore....Il nuovo Logan......mi pare un poco assai esagerato definirlo cosi.....E' solo una cosa carina dai alla fine se vediamo che si monta la testa....al massimo chiudiamo il fan club....!! |
| Inviato da: barbarella1986 il Jul 9 2006, 12:04 PM | ||
non diciamo eresie, va bene tutto ma logan e sempre logan |
| Inviato da: barbarella1986 il Jul 11 2006, 10:12 AM |
| perchè ci piace tanto logan?????????????????????????????????????? adesso che ormai è finita la serie Touchy e il fan club lasciami questo sfogo che sono triste......... aiuto......... va bè comunque logan veramente un grande, è stato un mito ieri sera...... se vi ricordate aveva fatto piangere veronica perchè aveva una piastola nell'episodio in cui sono andati al pub dai Fitzpatrick e adesso è lui a togliere la pistola a lei e prenderla tra le braccia, dormire sul divano, consolarla, prepararle la colazione (bacon) e andare via al momento giusto per lasciare spazio a Veronica con suo padre........ ma che grande è stato ieri!!!!!!!!ma che .............. va bè il resto è già stato detto, altro che bad boy! davanti a veronica si scioglie!!! comunque vi consiglio di vederlo in inglese che rende molto di più, vi assicuro molto..... logan forever (touchy lasciami questa) |
| Inviato da: LadyNavarro il Jul 11 2006, 10:19 AM | ||
Penso che, viste le peripezie di ieri...Logan meriti un encomio speciale...anche da parte di touchy |
| Inviato da: Barbara90 il Jul 11 2006, 11:16 AM |
| SONO D'ACCORDO CON VOI, STRANAMENTE LOGAN MI è PIACIUTO DAL PRIMO MOMENTO CHE L'HO VISTO. INVECE IN BUFFY SPIKE L'HO COMINCIATO A NOTARE A PARTIRE DALLA 4A STAGIONE, PERò POI ME NE SONO INNAMORATA. E NON SCORDIAMOCI DEL MITICO PACEY WITTER. |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 11 2006, 12:20 PM | ||
si gia ha criticato... però ha detto che gli è piaciuta la scena di Veronica sulle gambe di Logan!... bè, come dargli torto? |
| Inviato da: Claudina il Jul 11 2006, 12:23 PM |
| mi sono persa touchy che commenta quasi positivamente un azione di Logan???Uffi mi perdo sempre il meglio come si fa come si fa'????!!!! |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 11 2006, 12:24 PM | ||
sta nella discussione LoVe rimarrà un cimelio del forum |
| Inviato da: Dark Angel il Jul 12 2006, 06:45 PM | ||
Io ivece è meglio che mi trattenga e che non dica niente, altrimenti stavolta riempio davvero il forum di faccine sbavanti.... |
| Inviato da: Claudina il Jul 13 2006, 10:53 AM | ||
Beh credo che Dark si stia tratteneno abbastanza...Poverina chi sa quante cose vorrebbe dire su Logan e non puo per rispetto al "divino"...... |
| Inviato da: touchy il Jul 13 2006, 11:49 AM | ||
al massimo "di-vino" non so come faccia Dark a trattenersi... secondo me scrive frasi amorose su Logan sui muri di casa per sfogarsi, visto che qui sta smettendo |
| Inviato da: Claudina il Jul 13 2006, 11:59 AM | ||
vero non avevo pensato al soffitto....però una cosa....quando hai finito,prima che tua madre ti uccida per averle imbrattato casa,fai una foto e mela mandi???solo per ricordo.....ok?? |
| Inviato da: willow9191 il Jul 13 2006, 08:26 PM |
| LOGAN GNOCCOOOOO AZZO SUI CHIDI è TROPPO TENERO POI..... ALYSON |
| Inviato da: touchy il Jul 13 2006, 08:28 PM | ||
ma che hai scritto?? |
| Inviato da: Jules il Jul 13 2006, 08:30 PM | ||
LOGAN GNOCCOOOOO AZZO SUI CHIDI è TROPPO TENERO POI..... ALYSON Quello che ho capito è che Logan è bono e tenero..... |
| Inviato da: touchy il Jul 13 2006, 08:34 PM | ||
|
| Inviato da: Cl33 il Jul 13 2006, 08:39 PM |
| chili? chiodi (no, sarebbe blasfemo) |
| Inviato da: Susy il Jul 13 2006, 10:44 PM |
| Ma foto d Jason nn ce ne sn? |
| Inviato da: Claudina il Jul 13 2006, 11:35 PM | ||
raga dalle risate sto morendo,mi fa male la pancia......cmq se capite che c'è scritto fatemelo sapere..... |
| Inviato da: touchy il Jul 14 2006, 02:04 AM | ||
e vocal sll tu tstier? |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 14 2006, 03:38 AM | ||
|
| Inviato da: LadyNavarro il Jul 14 2006, 09:56 AM | ||
Questa te la devo far passare...è bellissima |
| Inviato da: Dark Angel il Jul 14 2006, 10:48 AM | ||
|
| Inviato da: Claudina il Jul 14 2006, 10:54 AM | ||
Grande "divino" touchy"... |
| Inviato da: Ignatius il Jul 14 2006, 11:26 AM |
| Basta, vi prego, non ce la faccio più |
| Inviato da: $giuly$ il Jul 14 2006, 01:16 PM | ||
Questa poi! Fantastico! |
| Inviato da: $giuly$ il Jul 14 2006, 01:18 PM | ||
Eccone una! Spero che non sia stata postata da qualcun altro. |
| Inviato da: Claudina il Jul 14 2006, 01:19 PM |
| E' sempre....come dire per non ripetere parole che il divino odia...??Sempre bellissimissimo!! |
| Inviato da: $giuly$ il Jul 14 2006, 01:22 PM |
| E un'altra! Stesso discorso di prima! |
| Inviato da: MoMy il Jul 14 2006, 01:53 PM |
| Jason da piccolo!!! |
| Inviato da: Logan's fan il Jul 14 2006, 01:59 PM | ||
quanto è carino!!! |
| Inviato da: Chirsty151 il Jul 14 2006, 02:00 PM |
| Uh che carino!!!Ma dove l'hai trovato?? |
| Inviato da: MoMy il Jul 14 2006, 02:01 PM | ||
ho cercato le sue immagini su google..e c'era questa |
| Inviato da: Chirsty151 il Jul 14 2006, 02:21 PM |
| A me nn è venuta...vabbè!!Grazie cmq! |
| Inviato da: MoMy il Jul 14 2006, 02:29 PM | ||
http://images.google.it/images?q=jason+dohring&ndsp=20&svnum=10&hl=it&lr=&start=40&sa=N |
| Inviato da: Chirsty151 il Jul 14 2006, 02:33 PM |
| Grazie milleee! |
| Inviato da: Susy il Jul 14 2006, 02:37 PM | ||
Non ho capito una mazza... Che carino Jason da piccolo! Quasi nn sembra lui! |
| Inviato da: Ignatius il Jul 14 2006, 04:03 PM | ||
Questa è buona |
| Inviato da: touchy il Jul 15 2006, 10:35 AM | ||
ma che fa, mi prende in giro? |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 15 2006, 10:36 AM | ||
non sarebbe una cosa tanto anormale |
| Inviato da: Claudina il Jul 15 2006, 12:09 PM | ||
non credo che lo abbia preso in giro!! |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 15 2006, 12:37 PM | ||
non sarebbe strano |
| Inviato da: barbarella1986 il Jul 15 2006, 03:24 PM | ||
non penso visto che fa la fan n.3 |
| Inviato da: Claudina il Jul 15 2006, 03:36 PM | ||
infatti....!! |
| Inviato da: Tefnut.5 il Jul 15 2006, 03:59 PM |
| anche io sono una fun accanita el mitico Logan anche se devo ammettere che il Logana di una mamma per amica è MOLTO più figo!!! |
| Inviato da: touchy il Jul 15 2006, 04:03 PM | ||
non lei, ma Susy! |
| Inviato da: Claudina il Jul 15 2006, 04:04 PM | ||
non avevo capito niente allora!! |
| Inviato da: Tefnut.5 il Jul 15 2006, 04:11 PM |
| ora ditemi se mi sbaglio nel dire che questo di logan non ha niente da invidiare... |
| Inviato da: Logan's fan il Jul 15 2006, 05:02 PM |
| io preferisco logan di veronica mars...per carità quello di una mamma per amica è molto carino ma jason dohring è tutta un'altra cosa! |
| Inviato da: Claudina il Jul 15 2006, 05:04 PM | ||
beh credo che adesso mi uccideranno in molti....ma obbiettivamente Logan di Gilmore girl e piu carino di Logan di VM |
| Inviato da: MoMy il Jul 15 2006, 05:04 PM |
| adorabili tutt'e due |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 15 2006, 08:02 PM | ||
secondo i miei gusti personali è meglio Jason |
| Inviato da: LadyNavarro il Jul 16 2006, 12:31 PM |
| Ragazze...non per dire...ma se avessi la possibilità di scelgiere concretamente tra i due non credo che avrei problemi a tenermeli tutti e due... |
| Inviato da: Claudina il Jul 16 2006, 12:32 PM | ||
Brava Lady....beh veramente credo che tutte se potessimo averli tutti e due non credo ci faremmo problemi....... |
| Inviato da: LadyNavarro il Jul 16 2006, 12:34 PM | ||
Ehhhh...non fatemi fantasticare troppo... |
| Inviato da: $giuly$ il Jul 16 2006, 12:59 PM | ||
Lo penso anch'io! Ma se fossi obbligata (magari!) tirerei la monetina. Non sono schizzinosa mi va bene uno qualunque dei due. |
| Inviato da: barbarella1986 il Jul 16 2006, 01:19 PM |
| io faccio così, me li prendo tutti e due e faccio prima, mi vanno bene entrambi....................... |
| Inviato da: LadyNavarro il Jul 16 2006, 01:46 PM | ||
|
| Inviato da: Lor il Jul 16 2006, 02:02 PM | ||
Già...la scelta sarebbe veramente difficile...a me basterebbe alemno uno dei due... |
| Inviato da: LadyNavarro il Jul 16 2006, 02:18 PM | ||
A me anche uno che ci assomigli lontanamente |
| Inviato da: Tefnut.5 il Jul 16 2006, 02:28 PM |
| dai adesso non esageriamo... P.S. io una volta l'ho incontrato un tipo così... taaaaanto tempo fa... ma credo non mi abbia nemmeno vista... vabbè chissenefrega! meglio continuare a fantasticare... a volte i troppo belli sono solo uno spreco di fatiche... |
| Inviato da: Logan's fan il Jul 16 2006, 04:44 PM |
| è vero che i due Logan sono MOOOOOOOLTO belli...ma perchè Jess (Milo Ventimiglia) di una mamma per amica è da buttare?? penso proprio di no |
| Inviato da: $giuly$ il Jul 16 2006, 06:29 PM | ||
No però meglio Matt (il Logan di una mamma per amica). Per la gioia di tutte metto l'immagine sia del Logan di Una mamma per amica sia del nostro Logan. Ti prego fa che nessuno abbia già postato le mie immagini |
| Inviato da: barbarella1986 il Jul 16 2006, 06:30 PM | ||
hai messo solo quello dell'altro logan |
| Inviato da: $giuly$ il Jul 16 2006, 06:32 PM | ||
Adesso arriva anche l'altra, ma mi sa che l'avrete già! |
| Inviato da: Logan's fan il Jul 16 2006, 06:40 PM | ||
io ne ho un bordello di jason...circa 1120 (non sto skerzando) quindi non mi ricordo neanche quelle che ho e che non ho! (ma che sono le figurine |
| Inviato da: kelly il Jul 16 2006, 07:01 PM |
| veramente bella........mi mancava quella per finire la collezione |
| Inviato da: $giuly$ il Jul 16 2006, 07:09 PM | ||
Divertenti, davvero divertenti Volevo dire che magari era stata già postata e poi siccome è veramente bella magari cercando materiale l'avevate trovata e salvata e quindi non era una novità! Cosa che voleva essere. Mi reputo offesa. scherzo! |
| Inviato da: barbarella1986 il Jul 16 2006, 07:21 PM |
| tratto direttamente dal filmino del promo della terza serie di veronica mars |
| Inviato da: Giuly92 il Jul 16 2006, 07:25 PM |
| bello sbav ps touchy concedimi almeno qualke faccina |
| Inviato da: kelly il Jul 16 2006, 07:29 PM | ||
dai $giuly$ non ti offendere dopotutto voi sapete che dico a tutti che mi sono simpatici ad esempio come la mia migliore amica virtuale:barbarella1986 e poi marika,martina,lost91,angelus(quello con l'avart da mostro)ed il mio migliore amico virtuale logan_90!!! ma in realtà lo dico a quelli con cui ho + feeling e tu mi piaci veramente(non sono lesbica |
| Inviato da: barbarella1986 il Jul 16 2006, 07:31 PM |
| thanks kelly sei il top....... dopotutto LoVe ci unisce un pò tutte....... dopo questa cavolata sarò citata da touchy!!!!!! |
| Inviato da: kelly il Jul 16 2006, 07:35 PM | ||
non ti preocupare conta sempre sù di me......dopo quegli scambi di mp che ti aspettavi |
| Inviato da: barbarella1986 il Jul 16 2006, 07:44 PM |
| nooooooooo................ guardate cosa ho trovato, ragazze una foto veramente imperdibile.......................................................poi lamb rende molto http://img392.imageshack.us/img392/295/003qr6.jpg http://img119.imageshack.us/img119/9510/020mw0.jpg http://img255.imageshack.us/img255/5646/022kh8.jpg http://img119.imageshack.us/img119/1909/normalcw22xn9.jpg e per chi ha nostalgia di logan ecco quì alcune clip musicali http://jason-dohring.com/fanvids.php |
| Inviato da: Giuly92 il Jul 16 2006, 08:15 PM |
| si hai ragione sono davvero imperdibili |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 16 2006, 08:22 PM |
| |
| Inviato da: $giuly$ il Jul 16 2006, 09:26 PM | ||
Dai nessuno sta litigando! Non mi sono offesa! Scherzavo! La faccina in fondo non dice niente! E poi anche tu piaci (stesso tuo discorso!) Quindi anche se non credo di aver litigato con te, ma credo solo di aver effettuato uno scambio di battute ti propongo una pace con qualcosa che ci accomuna! barbarella1986 ha ragione: essere LoVe ci accomuna un po' tutte! |
| Inviato da: kelly il Jul 17 2006, 08:47 AM | ||
allora pace fatta anche io ho una sorpresa LoVe....... |
| Inviato da: LadyNavarro il Jul 17 2006, 10:01 AM |
| Troppo belle tutte...quelle con Logan e Lamb (versione simpatica...) mi fanno morire |
| Inviato da: barbarella1986 il Jul 17 2006, 10:16 AM |
| allora altre news: ho trovato un intervista divertente di jason sul suo personaggio e il telefilm http://www.neptunesite.com/dohringinterview.htm comunque molto bella perchè: -pensate addirittura jason aveva fatto l'audizione per duncan e teddy aveva fatto quella per logan e poi alla fin fine si sono ritrovati a fare la parte opposta.......... -inoltre dice che parlando del rapporto tra logan e veronica pensa che per lui ci sia sempre rispetto verso di lei e poi fa una battuta che è difficile che non piaccia Kristen Bell e tutto quello che porta al personaggio (che carino) http://www.marsinvestigations.net/interviews/jasondohring1.php e questa è un altra http://tvfilter.spaces.msn.com/Blog/cns!1pn0Lz9xKV9nBpvYj33hy5Hg!1376.entry (questa è ancora più bella perchè parla dell'inizio della seconda stagione) e poi c'è questo spezzone imperdibile TV Guide: ai fans non piace vedere Kendall e Logan insieme. Carpenter: Cordelia era il secondo amore di Angel e i fan non la volevano accettare. dicevano "c'è un solo amore ed è buffy" ed è quello che è accaduto di nuovo. "c'è un solo amore per Logan! e' Veronica." Dohring: [With Logan and Kendall], è solo fisico. penso che veronica sia l'unica che può riempire il buco nella vita di logan. Carpenter: stai pensando ancora a Veronica? [risate] http://www.tvguide.com/News/Insider/?cmsGuid=%7BF7589EC2-2E6B-40EE-9DDA-C5E66732F643%7D |
| Inviato da: Logan's fan il Jul 17 2006, 01:59 PM |
| anche io avevo trovato queste interviste ma visto che sono una frana in inglese non ci ho capito niente! |
| Inviato da: barbarella1986 il Jul 19 2006, 10:51 AM |
| nooooooo......... scioccante foto da bambino di jason in un film preistoria 2 con i capelli biondi, aiutooooooooooooo.........meno male che ha cambiato pettinatura http://img82.imageshack.us/img82/5460/prehysteria06bt7.jpg e questo e un cruciverba in inglese su Logan di Veronica Mars http://www.jason-dohring.com/logan_crossword.pdf |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 19 2006, 10:54 AM | ||
ma che dolcissimo |
| Inviato da: klikli93 il Jul 19 2006, 11:46 AM |
| Ma perche il mondo nn e pieno di ragazzi come logan io personalmente nn so coda darei per avere un ragazzo che assomigliasse a logan ne vado matta e il ragazzo piu bono che possa esistere sulla faccia della terra TI AMO |
| Inviato da: Ann il Jul 19 2006, 11:58 AM | ||
ehm hai sbagliato topic no credo di essermi sbagliata io |
| Inviato da: barbarella1986 il Jul 19 2006, 12:01 PM | ||
ormai ogni tanto bisogna sopportarte le uscite un pò troppo esagerate delle nuove entrate, così va la vita.............. |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 19 2006, 12:06 PM | ||
ecco perchè poi c'è gente che prende tutte le fans di Logan per invasate! |
| Inviato da: Claudina il Jul 19 2006, 12:20 PM | ||
Per fortuna che il mondo non è pieno di invasate cosi....Mi sento male e sono curiosa di vedere Touchy appena leggerà questo post. Cmq dai è una discussione sul Logan e un post cosi ci potrebbe anche stare però a me inquieta......... |
| Inviato da: barbarella1986 il Jul 19 2006, 12:21 PM | ||
bigona però evitare di parlare di touchy nella discussione di logan, sta diventando come logan onnipresente e sempre in mezzo........ |
| Inviato da: sidney il Jul 19 2006, 12:57 PM | ||
Argh!! io non ho visto niente... |
| Inviato da: touchy il Jul 19 2006, 01:04 PM | ||
è per commenti come quello che ho aperto quella discussione... adesso cerco tutti i post di klikli93 e li copio tutti |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 19 2006, 01:04 PM | ||
ti consiglio di vedere anche i topic che ha aperto |
| Inviato da: Ann il Jul 19 2006, 01:06 PM | ||
W Touchy |
| Inviato da: Claudina il Jul 19 2006, 01:06 PM | ||
ehehehe si si si tutte discussioni allucinanti e poi si arrabbia anche se viene educatamente ripresa.....Logan logan e solo Logan va bene parlare di lui ma non credi sia necessario riempire la discussioni di faccine sbavanti e cuoricini.... |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 19 2006, 01:09 PM | ||
cla guarda l'ultimo topic che ha aperto |
| Inviato da: touchy il Jul 19 2006, 01:18 PM | ||
continua ad aprirli |
| Inviato da: barbarella1986 il Jul 19 2006, 01:22 PM | ||
educatamente?????????? io adesso parto con gli insulti, ha proprio rotto........ gli mando un mp minaccia scusate ot |
| Inviato da: sidney il Jul 19 2006, 01:23 PM |
| Ma sta gente da dove salta fuori?? E comunque se continua così la bannano sicuro... |
| Inviato da: LadyNavarro il Jul 19 2006, 06:55 PM | ||
Oh no! Ha vinto lei...ha messo più faccine di me...altro che bannare...Logan la sposerà e mi toccherà amare qualcunaltro |
| Inviato da: Claudina il Jul 19 2006, 07:06 PM | ||
Credo che se logan si sposerà mai non lo farà con una di questo forum...però la speranza è l'ultima a morire... |
| Inviato da: Logan's fan il Jul 19 2006, 07:07 PM | ||
perchè??io ci credevo così tanto..skerzo |
| Inviato da: LadyNavarro il Jul 19 2006, 07:12 PM | ||
Non dirlo nemmeno per scherzo...Potresti infrangere dei piccoli cuoricini innamorati |
| Inviato da: barbarella1986 il Jul 19 2006, 08:16 PM | ||
noooooooooooooooooo. adesso mi butterò giù dal ponte dalla disperazione........ |
| Inviato da: Ignatius il Jul 19 2006, 08:17 PM | ||
Sì, così ti ritrovi accusata dell'omicidio di un bikerz e ci tocca chiamare Veronica |
| Inviato da: barbarella1986 il Jul 19 2006, 08:18 PM | ||
magari......... almeno mi fa conoscere un pò di 09 e mi sistemo con uno con la casa in piscina....... |
| Inviato da: Ignatius il Jul 19 2006, 08:20 PM | ||
Che di questi tempi non farebbe schifo... |
| Inviato da: FFF il Jul 19 2006, 08:25 PM | ||
aiuto!!!! |
| Inviato da: Logan's fan il Jul 19 2006, 08:28 PM |
| ragazzi sentite questa intervista a rob thomas (non sapevo dove postarla) Domanda: Detto questo, dai per scontato una terza stagione. E' ufficiale allora? Rob: Nessuno ha detto questo. Stiamo solo agendo come vorremmo, perchè è più furbo far così, più di agire dopo, con conferme ufficiali. La rete [UPN, ndr.] ci tratta davvero bene. Non ci trattano come uno show che cancelleranno. D'altro canto non hanno detto nulla o garantito niente e so che vorrebbero che avvicinassimo più fan, ma ho appena messo una doccia da 4000 dollari nell'ufficio degli sceneggiatori dello show. Non l'avrei fatto se solo avessi avuto il dubbio che non saremmo rimasti sino alla fine dell'anno. Spero di poterla usare per le prossime tre stagioni! Domanda: Come si aprirà lo show con il college di mezzo? Rob: C'è un certo livello di narrazione che può essere ambientato al liceo e che si espande un pò al college. In un certo senso rinvigorirà lo show per quanto riguarda cosa Veronica può fare. Credo che un sacco di show adolescenziali siano costruiti attorno all'idea che sia tutto sul fatto che si vada al liceo. Non credo che noi facciamo lo stesso. Credo che non avremo problemi nel mandarla al collego. Sinceramente, se Kristin Bell volesse continuare la serie per otto stagioni , credo che avremmo un magnifico show con il suo primo anno a Quantico dove viene addestrata per entrare nell'FBI. Credo che lo show si possa evolvere constantemente assieme a lei. |
| Inviato da: kelly il Jul 19 2006, 08:36 PM | ||
per otto stagioni ma non voglio veronica nell'fbi |
| Inviato da: touchy il Jul 19 2006, 09:32 PM | ||
anche perchè la vedo difficile che una del forum entri nel telefilm dal televisore e sposi LOGAN, ossia il personaggio... |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 19 2006, 09:35 PM | ||
però il personaggio potrebbe uscire dal televisore e chiedermi se lo voglio sposare ok questo è delirio totale |
| Inviato da: Claudina il Jul 19 2006, 11:42 PM | ||
infatti credo che sia delirio puro.....però siccome gira voce che Veronica sia incinta di 8 gemelli e che il padre sia Logan credo che si sposeranno sicuramente quindi è gia impegnato...... |
| Inviato da: barbarella1986 il Jul 21 2006, 07:43 PM |
| servizio che parla dei due logan.......... divertente http://www.youtube.com/watch?v=tJHK5AuOOik |
| Inviato da: Logan's fan il Jul 21 2006, 07:50 PM | ||
già kl'ho detto qualche volta...sono negata in inglese quindi..barbarella non è che mi puoi fare un resoconto di quello che dicono? |
| Inviato da: Claudina il Jul 21 2006, 11:38 PM | ||
Beh mi pare di aver capito che Logan(Gilmore Girls) dice di apprezzare il telefilm di Logan(Veronica Mars) e anche di apprezzare il lavoro e il personaggio di Logan nello show....poi fanno una domanda su Logan a Kriste e li non ho ben capito si sentiva male le mie casse sono rotte..... |
| Inviato da: michela1993 il Jul 23 2006, 12:18 PM |
| scusami claudina riferendomi al tuo messaggio di prima ma veronica in cinta di otto gemelli?...è uno scherzo vero? oppure hai sbagliato a scrivere il numero? poi scusate mi potete spiegare come si fanno a mettere le quote? dopo che clicco quote che cosa devo fare? perfavore rispondete... |
| Inviato da: touchy il Jul 23 2006, 12:31 PM | ||
dopo che clicchi CITA, scrivi il messaggio nello spazio bianco. nello spazio sotto invece c'è il messaggio quotato. i gemelli non erano solo due???? |
| Inviato da: Claudina il Jul 23 2006, 12:40 PM | ||
Beh touchy ti ha risposto per quanto riguarda come quotare i messaggi......Poi per quanto riguarda Veronica e i suoi 8 gemelli è EVIDENTE a tutti che io stavo SCHERZANDO.......Se tu avessi seguito bene Veronica Mars sapresti che non si è mai parlato di bambini ne di gemelli il cui padre è Logan.....Scusa se ti sei disperata per questa mia "battuta"...... |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 23 2006, 01:12 PM | ||
maauha oddio questa cosa l'avevo detta io.... |
| Inviato da: LadyNavarro il Jul 24 2006, 06:05 PM | ||
Devo dire che il Q.I di alcuni nuovo utenti e qualcosa di cui ci dovremmo preoccupare |
| Inviato da: Logan's fan il Jul 26 2006, 01:05 PM | ||
sono daccordo... |
| Inviato da: pulcy33 il Jul 30 2006, 12:54 PM |
| Speriamo che non vada a finire come Harry Potter che ci toccherà sorbirci per lo meno fino a "Harry Potter va in pensione". Sono sempre convinta che le cose belle devono durare poco per godersele!!! |
| Inviato da: Ignatius il Jul 30 2006, 03:24 PM | ||
Non per contraddirti, ma Harry Potter è cominciato come una serie di sette libri e finirà in sette libri. Fine della saga. L'autrice ha sempre dichiarato che dopo il settimo non scriverà altro a riguardo. Se poi dovesse cambiare idea, allora il tuo discorso potrebbe anche avere un senso, ma allo stato attuale delle cose direi che non ne ha. |
| Inviato da: pulcy33 il Jul 30 2006, 09:34 PM |
| Era solo una battuta... |