Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale
[ Buffymaniac Forum ] > VERONICA MARS NO SPOILER > Logan mi ha rotto le palle!

Inviato da: touchy il Jun 30 2006, 06:25 PM
Non è neanche colpa sua, il personaggio "Logan" è riuscito. Colpa dell' attore? Sta con Scientology, quindi non deve di certo essere un genio... però non è neanche colpa sua.
La colpa è delle fans scatenate che vedono solo Logan, aprono solo discussioni su Logan, osannano Logan, ah se lo vedessi cosa gli farei, ah gli ho spedito le mie mutandine, ah vorrei baciarlo, ah vorrei perdere la verginità con lui, ah quanto è bono, ah quanto è figo.

Mettiamo in chiaro una cosa: qualsiasi attorucolo mediamente belloccio avessero messo, voi avreste sbavato lo stesso per lui. Spero che questo sia ben chiaro.

Cosa voglio fare in questa discussione? Voglio raggruppare il meglio delle frasi di questi esemplari di "Loganuccius Adorantis", e magari poi stilare una classifica.
Chiedo perdono per il titolo volgare.

Che lo show abbia inizio.

Logan...solo il nome dice tutto...oltre ad essere bello ha una personalità acccattivante e a volte anche brillante...Se tutti fossero come lui probabilmente non esisterebbe la paranoia e la monotonia in una coppia...!!!!!!!!!!!

Bello? E' un giudizio soggettivo, ci può stare. Personalità accattivante? Brillante? Mah, passiamo anche queste. Ma qui si tocca il fondo: se fossimo tutti come Logan, allora non ci sarebbe monotonia in una coppia!!! Ragazzi, le vostre ragazze vi hanno lasciato? Non potete farci nulla. Voi non siete Logan, e il vostro rapporto è destinato a concludersi, è inevitabile.
Come poi essere Logan possa allontanare la "paranoia" in una coppia non lo capisco. Che tipo di paranoie? Ah, ma io non sono Logan, non posso saperlo 018.gif
Perchè io non sono Logan, e quindi le donne con me si annoiano e si fanno venire le paranoie 001.gif

A più tardi con altri quote... vi invito a fare lo stesso, voglio una top ten alla fine di questa discussione

Inviato da: Kaw il Jun 30 2006, 06:36 PM
Logan...solo il nome dice tutto...oltre ad essere bello ha una personalità acccattivante e a volte anche brillante...Se tutti fossero come lui probabilmente non esisterebbe la paranoia e la monotonia in una coppia...!!!!!!!!!!!

194.gif 194.gif 194.gif 194.gif

questo topiq si preannuncia uno spasso, se non lo chiudono tra 10 minuti 019.gif

Inviato da: yui85 il Jun 30 2006, 06:53 PM
Anche a me piace da morire logan...comunque è vero che fa sempre gesti e faccine...comunque mi dispiace davvero che si è lasciato con veronica anche se sono sicura che ben presto si riavvicineranno ed un altro bacio si daranno anche se solamente uno...spero...perchè ho visto veronica come guardava logan quando l'ha salutata che lei è salita sul pullman...comunque veronica logan non lo ha lasciato perchè non lo amava + ma perchè non voleva stare comunque con un ragazzo che combinava guai tutte le sere...o almeno credo...quindi lei anche se sta con duncan ama ancora logan ....                                               

Non so voi ma io in questa frase ho perso l'orientamento dopo la prima riga!! 001.gif Provate a leggervelo tutto d'un fiato se ci riuscite!! 118.gif

Inviato da: Summer il Jun 30 2006, 07:04 PM
Adoro Logan, è vero, ma mi sono anche io stufata di tutto questo...non ce la faccio neanche più a postare qualcosa, a parte il topic sull'episodio del giorno e pochi altri (davvero rari) si trovano solo Logan e Vweronica, logan, veronica e Hanna, Logan lo ha fatto con veronica....BASTA!!!! Adorate Logan? Bene, anche io, ma non mi sembra il caso di esagerare, con faccettine e topic inutili, anche perchè andando a vedere il topic sul perchè logan ci piace tanto nessuna delle cosidette fan di Logan ha risposto dando una vera motivazione (sto aspettando con ansia il post di LadyNavarro....una piccola luce in fondo al tunnel), non sapete neanche voi perchè vi piace Logan.....allora ripeto BASTA!!! Prima o poi non chiuderanno solo il topic, ma l'intera sezione di veronica Mars....

Touchy sei stato un genio ad aprire questa discussione, era arrivato il momento!

Inviato da: Michele il Jun 30 2006, 07:18 PM
Ma chi ha detto che sta con Scientology?
Piano prima di offendere così duramente le persone! 003.gif

Inviato da: Ann il Jun 30 2006, 07:22 PM
non posso postare nulla perchè le discussioni con logan nel titolo le sto evitando da un po'
capisco tutta la passione che può suscitare ma è davvero pesante

touchy sei un genio

sarò una tua fan sfegatata 003.gif 116.gif

Inviato da: Michele il Jun 30 2006, 07:28 PM
E comunque voi avete una visione molto ma molto filtrata del problema!
Voi leggete solo i messaggi del forum!
Io invece devo moderare e filtrare i commenti del sito!
E lì sì che raggiungiamo vette inarrivabili di carampanesimo!

In fondo per iscriversi al forum devi avere almeno saper leggere e scrivere, visto che c'è una procedura di registrazione. I commenti del sito sono invece davvero SENNZA FILTRO. E sono spaventosi! 012.gif

Inviato da: yui85 il Jun 30 2006, 07:30 PM
QUOTE (Michele @ Jun 30 2006, 07:28 PM)
Io invece devo moderare e filtrare i commenti del sito!
E lì sì che raggiungiamo vette inarrivabili di carampanesimo!
I commenti del sito sono invece davvero SENNZA FILTRO. E sono spaventosi! 012.gif

Oh oh!!! posso postare anche quelli??????????????'
144.gif

Inviato da: Noel il Jun 30 2006, 07:37 PM
Il fatto è che Logan ha il carattere che attira le ragazzine....prendi una donna trattala male...

cmq, io ho letto su questo forum che qualcuno ha paragonato l'attore ad edward norton...nn scherziamo...sarà bravo quanto volete, ma norton è tre metri sopra, almeno al momento... 006.gif

e lo dice uno a cui il personaggio di logan sta simpatico...soprattutto visto che duncan è inutile(l'unica cosa di utile la fa, ma poi nn si vede più), wallace è una spalla e wewill è solo un luogo comune(messicano, pelato, con i baffi, amante della famiglia e con problemi legali..mica so tutti così i messicani).... 006.gif

Inviato da: Summer il Jun 30 2006, 07:48 PM
.... ha due fratelli gemelli di 18 anni!!!
per me vanno benissimo se proprio proprio jd sarà mio cognato!!!
ne rimangono due di dohring liberi...io ne prenoto uno a scatola chiusa!!!
sono fratelli non saranno cosi tanto diversi!!!

...... 181.gif

Inviato da: joy il Jun 30 2006, 07:49 PM
cmq, io ho letto su questo forum che qualcuno ha paragonato l'attore ad edward norton...nn scherziamo...

096.gif chi ha osato ? 097.gif
Edward è un idolo.. che JD si inchini pure al suo cospetto -e pure chi ha scritto 'sta str****ta!

Inviato da: Lore il Jun 30 2006, 07:53 PM
QUOTE (Michele @ Jun 30 2006, 07:18 PM)
Ma chi ha detto che sta con Scientology?
Piano prima di offendere così duramente le persone! 003.gif

Non so quanto sia affidabile, ma su tv.com è indicato come "scientologist"

Inviato da: Dark Angel il Jun 30 2006, 08:01 PM
Ok, che cosa potrei dire....niente, perchè firma e avatar dicono già tutto...
Io lo ammetto, l'ho già detto una volta, è vero, spesso scrivo cose senza senso, oppure ripeto sempre le stesse cose (e questo ne è la prova, perchè è la seconda volta che scrivo un discorso simile). Sono una sfegatata di logan, ho cominciato a guardare VM solo per quello (ma poi mi ci sono davvero appassionata), ho scritto su questo forum solo per quello. E un pò mi sento anche stupida. Sono una fan, una delle prime che in ogni discussione lo tira sempre fuori, dico cazz***, sempre su di lui, lui, lui, lui, lui. E che cerco anche di contenermi! Avete ragione.

Ps. però non ho mai messo una faccina sbavante!

Inviato da: _KiKi_ il Jun 30 2006, 09:55 PM
okok avete ragione...pur essendo fan di Logan(nonostante l'attore, che fa parte di scientologist sia...strano?Ma dai quelli vogliono davvero mangiare la placenta dei figli?!?(non so se si dice "fa parte" o che)) ammetto che si sta un po' esagerando anche perchè postare gli stessi messaggi in 50discussioni differenti è stressante...

approposito dei due gemelli: tutta la famiglia è scientologist...che schifo però...

mi conterrò...i promise...

Inviato da: lilli il Jun 30 2006, 09:58 PM
a me piace logan,ma ammetto che questa sezione è divertente,soprattutto mi spacco in due dalle risate rileggendo le cazz*** che ho scritto,ma che in fondo le penso veramente...devo trovare un rimedio alla mia incoerenza!!!!

Inviato da: Snake Plissken il Jun 30 2006, 09:58 PM
Touchy appoggio la tua mozione riguardo l'invasione di fan ebeti di Logan, rivendico erò che sono stato IO a sollevare il problema nel post "Chi odia chi?" e allora fui attaccato e mi lasciaste senza fuoco di copertura...

084.gif 084.gif 084.gif Così non si fa! 203.gif

Inviato da: Kaw il Jun 30 2006, 09:59 PM
QUOTE (_KiKi_ @ Jun 30 2006, 09:55 PM)
Ma dai quelli vogliono davvero mangiare la placenta dei figli?!?

guarda, la faccenda della placenta è il minimo
quella gente crede che la depressione derivi dal fatto che sulla terra si sono liberate le anime di mostri alieni congelati e poi scongelati all'interno di un vulcano all'alba dei tempi... altroché! 019.gif
e che la stessa depressione si possa sconfiggere con le passeggiate nel parco! 019.gif
...
c'è poco da ridere 011.gif gli scientologist sono pericolosi!!

Inviato da: _KiKi_ il Jun 30 2006, 10:06 PM
oddio sto ridendo come una pazza!!!(davvero)

ma dai...allora io credo che i palloncini siano in realtà i marziani morti che sono arrivati sulla terra dopo il film di Tom Cruise ma ora cercano di ritornare sul loro pianeta volando così...

scusate è OT al massimo però...ma dai...ma come si fa...

Inviato da: lilli il Jun 30 2006, 10:08 PM
io oggi mi sono semi informata sulla scientiology,e devo dire che sono rimasta sconvolta...gente che fa stronzate per credenze demenziali,so che non mi dovrei permettere di giudicare,ma leggendo che alcune persone malate di cancro o leucemia,si sono rifiutate di curarsi per credenze che definirei "primitive",sono rimasta a bocca aperta...è gente pericolosa...ma chi nel 1998 (l'ho letta su un articolo la data,ma poi c'era incongruenza su altri siti),ha avuto la folle idea di ufficializzare "la chiesa "di scientiology,che inizialmentre,fral'altro era unascienza???
mi dispiace ma la stima che avevo per j.dohring è crollata...
non sono nessuno per poter giudicare,eppure la forza della ragione me lom impone

Inviato da: Dark Angel il Jun 30 2006, 10:10 PM
Io non sapevo nemmeno cosa fosse questa "scientiology"... e non sapevo nemmeno che esistesse...ma non mi fa nè caldo nè freddo, perchè tanto a me piace il personaggio interpretato da jason, logan, e non jason stesso!!!

Inviato da: _KiKi_ il Jun 30 2006, 10:13 PM
lo so anche a me piace Logan e non Jason, e non dovrei giudicare però cioè certe cose sono assrde!

Ora la smetto perchè si sta trasformando in discussione su JD XD

Inviato da: lilli il Jun 30 2006, 10:29 PM
si,infatti io non volevo una discussione su jd,il mio amore per logan,che magari troverò un giorno nella mia vita reale,resta immutato...penso...oggi sto dicendo un sacco di cose incongruenti in stanze sbagliate...sono fuori...capitemi... 012.gif

Inviato da: pink il Jul 1 2006, 12:07 AM
QUOTE (touchy @ Jun 30 2006, 06:25 PM)
Cosa voglio fare in questa discussione? Voglio raggruppare il meglio delle frasi di questi esemplari di "Loganuccius Adorantis", e magari poi stilare una classifica.

Touchy sei grande!!!!!!!!
116.gif 116.gif 116.gif 116.gif

Inviato da: bender++ il Jul 1 2006, 01:20 AM
scusate ragazzi, vorrei chiedervi un consulto, ma siate sinceri!

Avrete capito che sono un grande ammiratore di Kristen Bell, che a differenza delle Logan-fans, mi piace per la persona che è...

Ecco la domanda: secondo voi sto faccendo anche io la figura dello sciocco?

Inviato da: luna'78 il Jul 1 2006, 01:30 AM
QUOTE (bender @ ++Jul 1 2006, 01:20 AM)
scusate ragazzi, vorrei chiedervi un consulto, ma  siate sinceri!

Avrete capito che sono un grande ammiratore di Kristen Bell, che a differenza delle Logan-fans, mi piace per la persona che è...

Ecco la domanda: secondo voi sto faccendo anche io la figura dello sciocco?

ma assolutamente no,
tu hai aperto un sito e sei un appassionato di Kristen
qui non è messso in dubbio la passione per un attore o un personaggio
qui quello che si vuole sottolineare sono queste infinità di discusssioni tutte uguali tra loro ,totalmente inutili e suprficiali
in cui si ripetono sempre le stesse cose e cioè quanto sia figo Logan con faccine sbavose e cuoricinose connesse

a me logan piace tantissimo,eppure evito accuratamente i topic in cui si parla di lui
perchè non se ne può più è_é

Inviato da: yui85 il Jul 1 2006, 01:56 AM
QUOTE (Ania @ Jul 1 2006, 12:40 AM)
Veramente penso (leggi=sono sicura) che quel commento fosse ironico! 018.gif

Oh sì lo avevo capito!! ma è divertentissimo, per questo l'ho citato! Forse dovevo spiegarmi meglio, sorry! 007.gif

Inviato da: touchy il Jul 1 2006, 02:30 AM
intanto grazie a tutti per il supporto... vi risponderei ad uno ad uno, ma non ho tempo 018.gif
appena ho tempo metto nel primo post i quote che avete postato.

Ah, due paroline sulla discussione "LoVe". Dovrebbe essere per i fan della COPPIA, invece anche lì tutti commenti su Logan. Il colmo.

Ecco un altro quote... in corsivo i miei commenti 001.gif

Ragazzi io mi chiamo michela e sono nuova di queste parti... (ciao) comunque sono venuta qui pèer parlare con perosne che condividono comunque le mie idee... (comunque)
io non so chi sia dietro la porta ma spero comunque che fosse logan... (i temp... vabbè niente) perchè non volgio che veronica si rimetta con duncan... (1) 120.gif uno perchè lui già è fidanzato con l'amica di veronica due perchè logan comunque la ama veramente (l' hai capito quando gli spacca i fari della macchina, vero?) e poi non ha fatto nulla di male per ilk quale lei lo dovrebbe lasciare... 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif (sta venendo da piangere anche a me)
comunque secondo me logan e veronica sono fatti per stare insieme e poi veronica non si metterebbe mai con duncan di nuovo (2) perchè anche lei ama logan...basta vedere il primo bacio che si sono dati...è venuto spontaneo da tutte e due le parti 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif .... (hai litigato con le virgole?) comunque io spero che logan resti con veronica nache perchè se così non fosse quel povero bel ragazzo dovrebbe restare solo... (PORELLO, non sia mai!) perchè la sorella non si sa mai che fine ha fatto...la mamma si è suicidata..il padre è un assassino ed inoltre ora ha tutte le persone che gli dicono che è figlio di un assassino e quindi rimarebbe da solo 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif (mi hai quasi convinto, ora vado a fargli compagnia io)
ma ciò non accadrà perchè veronica vuole stare con lui...e non cvon duncan (3) e con questo no voglio dire che lei non abbia amato duncan ma che comunque la vita è andata avanti e lei adesso ha il suo cuore rivolto a logan...e non credo che lo lasci facilmente... 015.gif 015.gif ... o almeno lo spero 120.gif esprimete le vostre opinioni... in modo che posso vedere chi la pensa come me e chi invece la pensa diversamente... (le virgole)

RIASSUNTO: no Duncan, si Logan. Altrimenti quel bel ragazzo dovrebbe restare solo

Inviato da: touchy il Jul 1 2006, 02:41 AM
QUOTE (yui85 @ Jun 30 2006, 06:57 PM)
Peccato che abbian cancellato i primi messaggi del thread: La frase infinita..
Una persona aveva scritto al posto di una sola parola un intera frase solo per far baciare Veronica e Logan in quel post!!!!!!!!!!!!!!!!!
018.gif

me lo ricordo 018.gif

due estratti dalla Frase Infinita, cmq spassosi:

Gia, corrotto Clemmons bacia ardentemente Duncan ,il quale lasciò Veronica sola con logan che la abbraccia e dice che la vorrebbe sposare, perciò vanno a las vegas e incontrano lyn ecchols che augura amore infinito ai due.

194.gif 194.gif

Nel frattempo Veronica è venuta a sapere che Duncan gli nasconde un figlio che è nella pancia di Meg, così Veronica va da Logan che decide di farsela. Veronica poi felicissima di aver fatto sesso con Logan per tutts la notte, decide di tornare a casa.

194.gif 194.gif 194.gif

perchè uno da solo ci mette un attimo a scrivere una boiata, ma per come funziona la Frase Infinita, bisogna essere in tanti per far uscire una cosa così. Questa è coordinazione signori. A livello telepatico. Preoccupante 010.gif

Inviato da: Snake Plissken il Jul 1 2006, 02:44 AM
Abbiamo visto come è rimasto solo!PRima la figona di Kendall, poi Hannah...

Invece la povera VM è finita a fare la parte della vedova bianca con marito e figlia (adottiva) in Messico e ricercati dall'FBI....

Inviato da: Alux il Jul 1 2006, 02:48 AM
194.gif 194.gif 194.gif 194.gif

nonostante io sia una LoVe shipper, questa è l'unica discussione su Logan che leggo volentieri. touchy hai proprio ragione: e che palle!!! non se ne può più!!! perdonate la scurrilità, ma tra un po' in questo forum si vedranno solo discussioni del tipo: 'quante volte al giorno fa la cacca 115.gif Logan/Jason ?' 'secondo voi Logan/Jason ieri era più carino di oggi?', naturalmente con annessi cuoricini, facce sbavose, e quant'altro...

riguardo la frase infinita: oh no!!! avevo cercato di rimuovere dalla mia mente questi passaggi, ma ora mi sono tornati in mente, ci vorranno un paio di giorni per liberarmene di nuovo 126.gif

Inviato da: barbarella1986 il Jul 1 2006, 09:17 AM
QUOTE (luna'78 @ Jun 30 2006, 06:55 PM)
ragazzi sull'orlo di una crisi di nervi,poveri 165.gif
e povera soprattutto Camo che ogni due secondi deve chiudere un'ennesima discussione uguale su Logan

le adolescenti sono pericolose,molto pericolose

177.gif

guarda io non sono un adolescente, faccio l'università e mi ritengo abbastanza intelligente eppure posto commenti su Logan e decisamente come voi criticate noi anch'io critico te.
infatti non c'è nulla di male se mi piace l'attore e il personaggio e non penso che sia un delitto o una cosa da adolescenti, ragazzine e sceme......... e decisamente penso che io ho parlato del personaggio ma faccio battute simpatiche e non cado nel ridicolo.

Inviato da: luna'78 il Jul 1 2006, 10:29 AM
QUOTE (barbarella1986 @ Jul 1 2006, 09:17 AM)
guarda io non sono un adolescente, faccio l'università e mi ritengo abbastanza intelligente eppure posto commenti su Logan e decisamente come voi criticate noi anch'io critico te.
infatti non c'è nulla di male se mi piace l'attore e il personaggio e non penso che sia un delitto o una cosa da adolescenti, ragazzine e sceme......... e decisamente penso che io ho parlato del personaggio ma faccio battute simpatiche e non cado nel ridicolo.

quindi perchè pensi che mi riferissi a te ? 003.gif

mica staimo criticando chiunque posti comenti su logan
ma chi apre discussioni inutili perchè ripetitive etc

Inviato da: barbarella1986 il Jul 1 2006, 10:58 AM
QUOTE (luna'78 @ Jul 1 2006, 10:29 AM)
quindi perchè pensi che mi riferissi a te ? 003.gif

mica staimo criticando chiunque posti comenti su logan
ma chi apre discussioni inutili perchè ripetitive etc

perchè sono stata io ad aprire la prima discussione: logan e solo logan e quindi mi sono sentita tirata in ballo quando non sono, per citare una parola detta da qualcuno, ebete.......

Inviato da: Logan87 il Jul 1 2006, 11:10 AM
Touchy..concordo pienamente con te!!!!!!!!!!..
Tornando al discorso dei cosidetti Badboy ke piacciono tanto alle ragazze....Intanto vorrei fare una precisazione importante:Sfido chiunque,fra voi ragazze,a stare con un tipo come Logan nella realtà!!
Ammettetelo,secondo voi stareste assieme ad un tipo ke praticamente sta in galera un giorno sì..e l'altro pure..con tutti i suoi problemi ke ha,non solo con la legge, e soprattutto vedendolo comportarsi cosi con le ragazze?????? Non fate le ipocrite suvvia.... Alla fine i badboy sono solo una vostra fantasia..ma non credo assolutamente ke nella realtà una di voi starebbe con lui... a meno ke x badboy voi non intendete semplicemente quei ragazzi ke usano le ragazze,sl x andarci a letto,non chiamandole mai il giorno dopo!!
In questo caso però(e ve lo dice uno ke forse è tra le persone più strafottenti ke esistano al mondo,fidatevi)allora siete voi un pò "stupidgirls" a non capirlo sin da subito... Xchè quelli non meritano di essere definiti "badboys",sono semplicemente ragazzi ke non hanno alcun intenzione di prendersi impegni e responsabilità..hanno paura.. e voi ragazze non siete abbastanza sveglie da comprenderlo!!! Ma anzi,il più delle volte sono proprio questi ragazzi ke vi attirano(e non dite di no,perchè anch'io mi definisco cm quei ragazzi(anche se ultimamente sto cercando di cambiare)e l'ho notato perfettamente)!!! Quindi l'appello ke faccio a voi ragazze infatuate del badboy Logan(premesso ke lui è uno dei miei personaggi preferiti)è: SIATE MENO IPOCRITE..E PIU SVEGLIE!!! ok..la messa è finita..tornate in pace!!...

Inviato da: Ann il Jul 1 2006, 11:26 AM
adesso però non esageriamo
è più che lecito sognare su un attore o su un personaggio, questa è una cosa che rimane separata dalla realtà,
la televisione ora e il teatro una volta servono anche a questo, mettono in scena le passioni umane e ce le fanno rivivere in modo distaccato, da spettatori appunto
io sono fan di touchy perchè ha centrato il punto
in qualsiasi discussione sempre e comunque post su logan
non tutti hanno una connessione flat il tempo si paga
ci sono le discussioni dedicate, chi vuole le usi per ripetere sempre la stessa cosa ma fuori magari sarebbe carino contenersi
c'è a chi piace veronica mars anche se non ha nessuna reazione ormonale agli attori

touchy 109.gif

Inviato da: sidney il Jul 1 2006, 11:37 AM
QUOTE (touchy @ Jul 1 2006, 02:30 AM)
Ah, due paroline sulla discussione "LoVe". Dovrebbe essere per i fan della COPPIA, invece anche lì tutti commenti su Logan. Il colmo.

Be questo non è del tutto vero, almeno per quanto riguarda me a altri membri del LoVe Shipper, per carità si parla anche di Logan, ma non solo di lui, si cerca di analizzare il rapporto che lui e Veronica hanno....
Sinceramente non sono una fan sfegatata di Logan, tipo quelle che si strappano i capelli e dicono cose assurde per lui, semplicemente mi piace il personaggio (ma uno come lui nella vita reale non lo vorrei mai, mi farebbe troppo innervosire.....è per questo che esistono i telefilm! 001.gif )...
Un'altra cosa, il Club è nato un po' così, per conoscere gente che abbia un'interesse comune, per confrontarsi, ma non per scadere nel ridicolo, ecco... 001.gif

Inviato da: Gaia89 il Jul 1 2006, 11:53 AM
La situazione è preoccupante...io adoro il personaggio di Logan,adoro il telefilm Veronica Mars,ma nella stanza del forum ormai non ci entro neanche più,se non per leggere i commenti agli episodi,e neanche tutti,solo i primi che sono quelli interessanti scritti da persone intelligenti...è un peccato,perchè così chi ha un minimo di interesse riguardo qualcosa che non sia Jason Dohring,ha davvero poco spazio per parlare...

Inviato da: Dark Angel il Jul 1 2006, 11:56 AM
Sono andata a rileggere alcuni dei miei post... e visto che questo topic parla dei post stupidi su logan, credo che i miei non possano mancare....

Ciao, sono nuova su questo forum e ci sono entrata solamente per l'adorazione che provo verso jason dohring!!! Vedo che non sono l'unica.... Logan mi piace da morire, mi fa impazzire, soprattutto con le sue frasette e faccine...
Secondo me a Veronica lui piace ancora, ma le fa "più comodo" stare con duncan per il momento... Ma solo per il momento! Io li vedo molto meglio insieme, forse perchè sono fissata... logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan logan......6 BELLISSIMOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

W jason dohring!!!!! mi piacciono un sacco le sue battutine, i suoi gesti, le espressioni...lo adoro! Non so se il mio giudizio è obiettivo perchè lui mi fa letteralmente impazzire!!!! W logan.....

Spero tanto che non sia morta per risvegliarsi in un brutto momento tra duncan e veronica... Allora duncan per aiutarla non dà più molta retta a veronica, i due si mollano e veronica si rimette con logan... ok, forse ho esagerato...ma sono troppo fissata con logan....W LOGAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lo adoro.

..................... Commentate pure... Ma sappiate che me ne rendo conto... delle stron*** che ho detto...

Inviato da: touchy il Jul 1 2006, 03:26 PM
QUOTE (sidney @ Jul 1 2006, 11:37 AM)
Be questo non è del tutto vero, almeno per quanto riguarda me a altri membri del LoVe Shipper, per carità si parla anche di Logan, ma non solo di lui, si cerca di analizzare il rapporto che lui e Veronica hanno....
Sinceramente non sono una fan sfegatata di Logan, tipo quelle che si strappano i capelli e dicono cose assurde per lui, semplicemente mi piace il personaggio (ma uno come lui nella vita reale non lo vorrei mai, mi farebbe troppo innervosire.....è per questo che esistono i telefilm! 001.gif )...
Un'altra cosa, il Club è nato un po' così, per conoscere gente che abbia un'interesse comune, per confrontarsi, ma non per scadere nel ridicolo, ecco... 001.gif

ma dai, voi non tifate LoVe perchè volete che loro due stiano insieme, voi tifate LoVe perchè volete che Logan si metta con voi 021.gif
E' tutto un: quanto è figo Logan, ma Veronica quanto ci mette a capire che lo ama, ah-ah! Veronica è gelosa, ci sta sul kispios Hannah (perchè sta con Logan), speriamo che Logan e Weevil tornano amici (altrimenti Logan ce le prende), speriamo che Logan e Veronica si rinnamorano e si sposano (così Logan non può uscire dal cast visto che Veronica è la protagonista...)

sidney, è guerra 118.gif

@ Ann: esatto, per dire a me piace Veronica, ma non passo il tempo a scrivere che bona, le metterei le mani addosso, me la farei

@ Dark Angel: autocritica. brava 004.gif 018.gif 001.gif anche perchè se non lo facevi tu andavo io a cercare i tuoi post 018.gif

Inviato da: Dark Angel il Jul 1 2006, 04:13 PM
QUOTE (touchy @ Jul 1 2006, 03:26 PM)
@ Dark Angel: autocritica. anche perchè se non lo facevi tu andavo io a cercare i tuoi post 018.gif

Credo che ci avreisti messo moooootlo tempo... Aspetta...se credi che fossero solo quelli ti sbagli di grosso...

Diciamocela tutta... Il bello è che logan non è un figone... è solo che... ha fascino, è carino, ha un modo di fare unico... mi sciolgo come burro sul fuoco quando lo vedo...
Perchè non esisti nella vita reale...

Povero logan...perchè se le deve sempre prendere? Chissà adesso cosa diventerà la piccola guerriglia che c'era fra lui e weevil...
La coppia veronica-logan è troppo perfetta, niente da dire! avete visto la faccina dolce di loganuccio quando veronica se ne va piangendo dalla macchina???

E lo dici a me... ok, ve la dirò tutta: ho cominciato a guardare veronica mars SOLO perchè mi fa impazzire logan e la sua storia con veronica. Il resto non mi importa.

Non ci vedo niente di buono... Ok...ritiro la mia idea sulla possibile amicizia dei due.... ma se logan se ne va non accendo più la tv!!!

E poi, che dire di loganuccio... che piange... mi stavo commuovendo pure io a quel punto... povero... la sua sofferenza solitaria mi opprime!
Povero... è dolcissimo... quand'è che veronica si sveglia????

eccomi qua... Dark Angel, iscritta il 18 giugno, ho 14 anni.
Scrivo sempre e solo sul forum di veronica mars no spoiler (odio rovinarmi la sorpresa...); chi ci è già stato probabilmente saprà già che sono una fanatica LoVe shipper, fissata con jason dohring e che adoro logan!
Insomma, una perfetta Logan-dipendente!
Altro non saprei che dire...

Bellissima la parte dove logan e weevil si picchiano in bagno...o forse mi è piaciuta semplicemente perchè c'era logan... Rende qualsiasi scena praticamente fantastica....

QUOTE (Steff_Mars @ Jun 23 2006, 03:26 PM)
e quindi devono esserci altrimenti una donna non puo acchiapparle e noi le vogliamo giusto donne??????   

A me non interessano le maniglie, io voglio Logan!!!

Ideeeeem!!! Logan è perfetto sempre e comunque.
Anche quando rilassa la faccia che gli vengono quelle due belle guanciotte...è da mordere!!!

Secondo me non li metteranno di nuovo contro, semplicemente per un pò si ignoreranno (dubito che veronica si rimetta subito con logan) e poi.... boh, qualcosa succederà! in ogni caso se non si mettono insieme prima della fine della serie butto la tv fuori dalla finestra...

Logan nei PCHers? non so se me lo vedo scendere dalla moto col giubbotto di pelle mentre si toglie il casco... in ogni caso resterebbe quello che è... un gran bel figo. Ma credo che non farei in tempo a vederlo, perchè svenuta ai suoi piedi.

se mi dicessero di baciare duncan, rifiuterei la parte nel film!
No, rettifico... se mi dicessero di baciare duncan, promettendomi che la ricompensa sarà un bacio di logan, allora diciamo che non ci penserei due volte.......

Mi pare che basti... oddio, ho davvero scritto tutte ste cazz***??!! pensavo fossero meno....

Inviato da: kelly il Jul 1 2006, 04:26 PM
ma dai, voi non tifate LoVe perchè volete che loro due stiano insieme, voi tifate LoVe perchè volete che Logan si metta con voi 021.gif
E' tutto un: quanto è figo Logan, ma Veronica quanto ci mette a capire che lo ama, ah-ah! Veronica è gelosa, ci sta sul kispios Hannah (perchè sta con Logan), speriamo che Logan e Weevil tornano amici (altrimenti Logan ce le prende), speriamo che Logan e Veronica si rinnamorano e si sposano (così Logan non può uscire dal cast visto che Veronica è la protagonista...)

io nn faccio parte del LoVe xkè mi piace logan da impazzire 009.gif logan è carino xkè è molto meglio di duncan ma io nn mi metterei mai a fare scenate x vederlo o x difenderlo 007.gif anzi... 005.gif
e poi mi sembra ke se controllate i miei msg tutti nn ho sempre parlato di logan io faccio parte di questo club xkè loro 2 mi piacciono e nn ho mai pensato minimamente di mettermi con logan.... 004.gif
anzi se volete sapere la verità a me prima piaceva molto di più duncan 118.gif solo ke dopo 1 pò ke è stato con veronica ho capito ke è meglio logan x lei visto ke gli si rispecchia in tutto. 118.gif e finiamola tutti 1 volta x tutte 009.gif

p.s. touchy ma tu 6 1 maschio vero 181.gif

Inviato da: barbarella1986 il Jul 1 2006, 04:35 PM

sidney, è guerra 118.gif

@ Ann: esatto, per dire a me piace Veronica, ma non passo il tempo a scrivere che bona, le metterei le mani addosso, me la farei

@ Dark Angel: autocritica. brava 004.gif 018.gif 001.gif anche perchè se non lo facevi tu andavo io a cercare i tuoi post 018.gif

ma con chi credi di parlare? con una cretinetta che pretende di volersi mettere con Logan? ma tu stai dando i numeri..... te le sogni la notte queste cose? non è vero che siamo tutti così, stai generalizzando un pò troppo.....
c'è gente a cui piace l'attore che interpreta Logan (jason dohring) eppure non mi sembra di aver mai scritto che mi piacerebbe mettermi con lui o mi piacerebbe fare chissà cosa.....
è sbagliato etichettare le persone a cui piace logan come oche senza cervello, che fanno commenti stupidi perchè non mi sento tale e se ti arrabbi tanto vuol dire che questa storia non ti stà indifferente e almeno un sentimento te lo evoca....
non per giustificare certe discussione a volte inutili, ma per il mio caso sono una ragazza e quindi tifo per la parte maschile della LoVe, ma penso che sia normale.
ultima cosa: secondo me dovremmo ripartire da zero e smetterla di criticare, non mi sembra giusto fare di tutta l'erba un fascio...

Inviato da: Dark Angel il Jul 1 2006, 04:52 PM
QUOTE (barbarella1986 @ Jul 1 2006, 04:35 PM)
non è vero che siamo tutti così, stai generalizzando un pò troppo.....
è sbagliato etichettare le persone a cui piace logan come oche senza cervello, che fanno commenti stupidi perchè non mi sento tale e se ti arrabbi tanto vuol dire che questa storia non ti stà indifferente e almeno un sentimento te lo evoca....
non per giustificare certe discussione a volte inutili, ma per il mio caso sono una ragazza e quindi tifo per la parte maschile della LoVe, ma penso che sia normale.
ultima cosa: secondo me dovremmo ripartire da zero e smetterla di criticare, non mi sembra giusto fare di tutta l'erba un fascio...

In effetti si sta generalizzando un pò... io in primo piano non posso parlare, perchè sono una LoVe ma rientro nella fascia di cui parla touchy (l'ho già detto un mucchio di volte), però ci sono molte fans di logan o della LoVe che non sono per niente senza cervello, anzi, ce ne sono molte che fanno sempre commenti intelligenti... Non è certo giusto fare di tutta l'erba un fascio, perchè se c'è da criticare qualcuno, quelle sono le ragazze che scrivono un mucchio di cose senza senso (eccomi qua: la prova è qualche post più su), e non quelle che scrivono cose sensate (e ce ne sono)....

Inviato da: Snake Plissken il Jul 1 2006, 05:01 PM
ma con chi credi di parlare? con una cretinetta che pretende di volersi mettere con Logan? ma tu stai dando i numeri..... te le sogni la notte queste cose?

Mi piace questo atteggiamento positivo e assolutamente non polemico...mi ricorda le mie discussioni sulle donne italiane che vogliono i soldi... 118.gif 118.gif 118.gif 119.gif

Inviato da: kelly il Jul 1 2006, 05:36 PM
QUOTE (Dark Angel @ Jul 1 2006, 04:52 PM)
In effetti si sta generalizzando un pò... io in primo piano non posso parlare, perchè sono una LoVe ma rientro nella fascia di cui parla touchy (l'ho già detto un mucchio di volte), però ci sono molte fans di logan o della LoVe che non sono per niente senza cervello, anzi, ce ne sono molte che fanno sempre commenti intelligenti... Non è certo giusto fare di tutta l'erba un fascio, perchè se c'è da criticare qualcuno, quelle sono le ragazze che scrivono un mucchio di cose senza senso (eccomi qua: la prova è qualche post più su), e non quelle che scrivono cose sensate (e ce ne sono)....

Scusa dark angel ti riferisci a me sulle persone ke scrivono cose poco senzate 181.gif

Inviato da: kelly il Jul 1 2006, 05:50 PM
QUOTE (joy @ Jul 1 2006, 05:49 PM)
040.gif
dato che sherlock è morto, conviene chiamare l'F.B.I. per svelare il mistero dei commenti poco sensati... 040.gif

qualcuno non la canta giusta.. 119.gif

ki sarebbe 181.gif

Inviato da: Dark Angel il Jul 1 2006, 05:56 PM
QUOTE (kelly @ Jul 1 2006, 05:42 PM)
come parlavi di te 010.gif dopotutto tu 6 1 persona vera visto ke hai ammesso ke ti rispecchi in quello ke dice touchy....e poi tu hai scritto qualke post + sù e tu nn ci stai 010.gif dai dimmi la verità 162.gif

Il terzo post della 5 pagina...parlavo di quello... sono tutte cose che ho scritto io e ce ne sono anche più indietro.

Inviato da: touchy il Jul 1 2006, 05:58 PM
ma con chi credi di parlare? con una cretinetta che pretende di volersi mettere con Logan? ma tu stai dando i numeri..... te le sogni la notte queste cose? non è vero che siamo tutti così, stai generalizzando un pò troppo.....

mai detto "cretinetta"... e avevo quotato sidney, tu che c'entri? 010.gif
chiaro che non siete tutte così, io sto dicendo che molte sono così. Do' i numeri? Calma eh 018.gif

c'è gente a cui piace l'attore che interpreta Logan (jason dohring) eppure non mi sembra di aver mai scritto che mi piacerebbe mettermi con lui o mi piacerebbe fare chissà cosa.....

non capisco, ti senti tirata in ballo? se non hai scritto cavolate del genere, non vedo di cosa dovresti preoccuparti 007.gif

mai detto "oche", e neanche "senza cervello" 018.gif

non per giustificare certe discussione a volte inutili, ma per il mio caso sono una  ragazza e quindi tifo per la parte maschile della LoVe, ma penso che sia normale.

se tifi per una coppia non vedo dove sia il problema, se non sei una delle "Loganuccius Adorantis", non vedo dove sia il problema. Secondo me hai la coda di paglia 010.gif

@ kelly: sono un maschio

Inviato da: barbarella1986 il Jul 1 2006, 06:29 PM
ben detto........
e poi di sicuro non ho la coda di paglia, visto che touchy nel LoVe faceva il membro out e sosteneva HALO

Avete visto che carini, alla fine si sono dati la mano? Come Logan e Veronica nella 1x21? 
E' chiaramente un segno 

LoHa forever 
C'è poco da fare, arrenditi   

OOoooooohh, Logan e Hannah si che sono belli!

Soprattutto Hannah

io sono un membro che dice la sua al riguardo e mi faccio valere.... e non mi andava solo che si discutesse in generale dei commenti di logan perchè non tutti sono a detta di touchy

ah se lo vedessi cosa gli farei, ah gli ho spedito le mie mutandine, ah vorrei baciarlo, ah vorrei perdere la verginità con lui, ah quanto è bono, ah quanto è figo.

Inviato da: touchy il Jul 1 2006, 08:07 PM
QUOTE (kelly @ Jul 1 2006, 06:05 PM)
bè si capiva solo voi siete gelosi 118.gif  118.gif
e poi povera barbarella1986 ke ti ha fatto 004.gif
e tu nn hai detto mai ke quel tuo articolo fosse x sidney  008.gif

non ci stiamo capendo... non l' intera discussione, ma solo il post in cui quotavo sidney! Siccome quotavo sidney, non capisco perchè barbarella l' abbia preso come un attacco personale.

sono un maschio, ma vedo che anche alcune ragazze sono stufe di commenti idioti su Logan 004.gif

e non ho niente contro barbarella...

se non ti sto simpatico che ci posso fare, mica si può piacere a tutti

@barbarella: quei miei quote sono tutti ironici, pensavo fosse chiaro... visto che siete tutti LoVe, volevo farvi arrabbiare un po' 018.gif

Inviato da: sidney il Jul 1 2006, 08:16 PM

Ho scritto quel post parlando di me, io non sono il voi della tua frase,inoltre proprio nella frase che hai quotato ho chiaramente affermato che Non vorrei mai uno come Logan nella vita reale, non sono miaca masochista, ho solo detto che mi piace il personaggio, e non penso di aver fatto un'azione ridicola o criminosa con questo... 008.gif
Per quanto riguarda gli/le altri/e LoVe, non è mica colpa mia, ce ne sono di pazze ma sono simpatiche proprio per questo.. 118.gif Io comunque non credo di aver mai sparato cazzate del tipo "amo Logan, Voglio Logan" per cui non puoi riferirti a me... 118.gif
sidney, è guerra 118.gif

Ma va, che gueraa, sono pacifista e poi in fondo mi stai pure un pelino simpatico...mi dispiace ma non mi sento minimamente presa in causa da quello che dici, prova a riguardare i miei messaggi, e vedrai che scrivo molto di più su altre discussioni, e non certo solo su Logan.. 118.gif sono responsabile solo delle mie parole!! 018.gif

Inviato da: Martina il Jul 1 2006, 11:25 PM
Questo 3d è divertente ma mi piacerebbe poter diferendere tutte quelle "ochette senza cervello"...
è un loro diritto "adorare" un personaggio di un telefilm, ma perchè non dovrebbero farlo? ma che scherziamo??? è l'età giusta per fare queste cose, se nò quando a 30 anni? ma per favore...io questi messaggi li trovo "tenerissimi"..."me lo farei" "lo sposerei" "vado da Maria per incontrarlo" "questa sc**a con lui"...tutte frasi da adolescenti...innamorate di un personaggio...che vorrebbero incontrare, è logico che poi le femmine preferiscano Logan a Veronica, si immedesimano nel personaggio, si immaginano loro al posto di Veronica...io non ci trovo niente di male, li fanno apposta questi telefilm...e spero di leggere ancora altri messaggi "melensi" su Logan...(non per ridere di chi li scrive...ma per ridere con chi li scrive) VI PREGO NON SMETTETE!!! 002.gif (e poi almeno questo 3d di touchy potrà venire continuamente aggiornato...004.gif )
Un'altro discorso è quello dei mille 3d aperti...su questo sono d'accordo anche io, ma, penso, dipenda dal fatto che arrivano qui + fans di Logan che di altri protagonisti, e per pigrizia o "menefreghismo" non si mettono a leggere i messaggi che già ci sono ma voglio subito dire quello che pensano e chiedono sempre le stesse cose...non trovo però "soluzione" a questa situazione...d'altra parte non lo fanno per cattiveria ma proprio per la "voglia" che hanno di parlare di questo telefilm e di Logan stesso...purtroppo i moderatori dovranno lavorare ancora molto per cancellare o chiudere i messaggi di queste "new entry"...almeno fino a che non ci saranno + nuovi "ammiratori" di VERONICA MARS...(spero che ce ne saranno sempre + e +, così VM andrà avanti per tanti anni...).

EDIT: Voglio dire anch'io la mia "LOGAN sei un figo!!!!" 003.gif 003.gif 003.gif 003.gif

Inviato da: yui85 il Jul 2 2006, 01:01 AM
Immaginavo che sarebbe andata a finire così; io questo post l'ho inteso in maniera ironica e divertente, un thread dove anche coloro che adorano Logan possano postare in maniera divertente i loro commenti etc...
Insomma un po' di autoironia come ha fatto Dark Angel! 004.gif
Poi come alcune trovano bellissimo, etc Logan, alcuni (come Touchy) non riescono a sopportare piùgli infiniti post su logan.
Dato che è stato creato il Thread su Logan e solo Logan si pensava che i commenti più "estremi"(chiamiamoli così) sarebbero finiti in quella discussione lì e invece continuano a dilagare... Per questo credo che sia carino fare un po' di ironia su questa ondata di ormoni vaganti per tutto il forum.

Succo del discorso: non prendete tutto in maniera personale, lo si fa per ironizzaree scherzare assieme! 002.gif

Inviato da: barbarella1986 il Jul 2 2006, 08:34 AM
QUOTE (touchy @ Jul 1 2006, 08:07 PM)
se non ti sto simpatico che ci posso fare, mica si può piacere a tutti

ma vàààààààà, non è che mi stai antipatico, ci vuole ben altro per quello......

è che io mi metto sempre a difendere tutti, non ci posso far niente è il mio carattere un pò del cavolo.....
cmq almeno io e kelly abbiamo reagito, perchè non si può essere sempre daccordo su tutto, daltronde: il mondo è bello perchè è vario.......
c'è a chi poace LoVe, a chi piaceva HaLo (che ormai è andato, frecciatina), a chi piace DaVe, cmq io rimango della mia idea e vado avanti dritta............. però touchy potremmo anche diventare amici........ehhhhhhhhhhhhh

Inviato da: Ann il Jul 2 2006, 09:48 AM
QUOTE (yui85 @ Jul 2 2006, 01:01 AM)
Immaginavo che sarebbe andata a finire così; io questo post l'ho inteso in maniera ironica e divertente, un thread dove anche coloro che adorano Logan possano postare in maniera divertente i loro commenti etc...
Insomma un po' di autoironia come ha fatto Dark Angel! 004.gif
Poi come alcune trovano bellissimo, etc Logan, alcuni (come Touchy) non riescono a sopportare piùgli infiniti post su logan.
Dato che è stato creato il Thread su Logan e solo Logan si pensava che i commenti più "estremi"(chiamiamoli così) sarebbero finiti in quella discussione lì e invece continuano a dilagare... Per questo credo che sia carino fare un po' di ironia su questa ondata di ormoni vaganti per tutto il forum.

Succo del discorso: non prendete tutto in maniera personale, lo si fa per ironizzaree scherzare assieme! 002.gif

infatti 001.gif

trovo carino che sia stata fatta una discussione su questo

è vero che chi è nuovo tende ad aprire le discussioni senza leggere niente, io per prima l'ho fatto in Buffy, ma bisogna avere un piccolo sfogo divertente per chi proprio non riesce a farsi coinvolgere nelle storie d'amore

ora leggo praticamente solo il commento alla puntata e anche lì è pieno di commenti "inutili" su quanto Hanna sia brutta, magra, stupida, vestita male ripetuti un sacco di volte

come è lecito per le fan parlare della loro passione è lecito per chi non condivide ricavarsi un piccolo spazio per scherzarci su

lasciateci divertire un po'

touchy 109.gif

Inviato da: LadyNavarro il Jul 2 2006, 11:26 AM
QUOTE (touchy @ Jul 1 2006, 08:07 PM)
sono un maschio, ma vedo che anche alcune ragazze sono stufe di commenti idioti su Logan 004.gif

Presente 003.gif ....parlare di Logan con faccette sbavanti e cuoriciose non fa altro che renderlo l'inutile idiota senza cervello che potrebbe apparire...i post Logan ti adoro privi di una motivazione logica, o il solo difendere Logan sopra tutto limitandosi a dire "perchè è Logan" 007.gif getta la banalità su un personaggio complesso e analizzabile da migliaia di punti di vista, bello, intenso e vero...

Questo....( 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif Logan ti amo) non serve.... 004.gif

Poi anch'io stravedo per lui e JD, che lo rende alla perfezione...ma cerco di trovare logiche motivazioni per difendere le sue scelte (spesso discutibili 018.gif )

Inviato da: Rachel il Jul 2 2006, 12:51 PM
QUOTE (Logan_90 @ Jul 2 2006, 12:45 PM)
premetto che sono un maschio....Logan è il miglior personaggio di Veronica Mars.....Sarcastico....Divertente...piace alle ragazze....stava con Hanna...cosa chiedere di meglio dalla vita.....e poi a Dick come amico...altro ragazzo veramente divertente..penso proprio che Loan sia il personaggio più amato....anche dai ragazzi.... 116.gif 116.gif

Scusate, ma alla fine si è caduti nelle ripetizioni anche in questa discussione, che era partita come discussione sana e divertente...torniamo al principio?

Se volete lodare Logan ci sono le discussioni apposta. Non credo che questo sia il luogo adatto...

Inviato da: Lore il Jul 2 2006, 12:53 PM
QUOTE (Logan_90 @ Jul 2 2006, 12:45 PM)
Logan è il miglior personaggio di Veronica Mars.....Sarcastico....Divertente...piace alle ragazze....stava con Hanna...cosa chiedere di meglio dalla vita.....e poi a Dick come amico...altro ragazzo veramente divertente..penso proprio che Loan sia il personaggio più amato....anche dai ragazzi.... 116.gif  116.gif

Tutte le caratteristiche da te elencate non lo rendono in automatico il miglior personaggio della serie 025.gif di certo non è il mio "più amato". Prima di lui ce ne son diversi nella lista dei miei preferiti.

Inviato da: kelly il Jul 2 2006, 01:49 PM
ok touchy....mi sà ke gli altri hanno ragione 001.gif .......ke ne dici 1 giorno riusciremo ad essere amici 181.gif 118.gif
dopotutto come ha detto barbarella1986 noi ci siamo volute difendere x avere la coscienza pulita 007.gif infatti ci sembrava di non avere mai detto cose del genere e poi io te l'ho detto tu a me mi stai simpatico 118.gif

Inviato da: darktower il Jul 2 2006, 03:45 PM
QUOTE (LadyNavarro @ Jul 2 2006, 02:49 PM)
Una discussione per insultare Logan o le fan di Logan???? Solo touchy poteva pensarci...

e vorresti dargli torto? guarda a che punto siamo arrivati, ormai anche questa discussione si è trasformata in un luogo in cui lodare quel logan del cazzo... quando è troppo è troppo, insomma.

kaw... 194.gif 194.gif 194.gif

Inviato da: LadyNavarro il Jul 2 2006, 04:02 PM
QUOTE (darktower @ Jul 2 2006, 03:45 PM)
e vorresti dargli torto? guarda a che punto siamo arrivati, ormai anche questa discussione si è trasformata in un luogo in cui lodare quel logan del cazzo... quando è troppo è troppo, insomma.

kaw...  194.gif  194.gif  194.gif

Bah...io n mi sento chiamata in causa 003.gif

Inviato da: Claudina il Jul 2 2006, 04:04 PM
EVVIVAAAAA!!!Un genio!!!Un genio chia ha aperto questa discussione davvero un GENIO!!! A me piace Logan ma solo come personaggio nel telefilm....da qui a dire di amarlo e a dire che non ci sono ragazzi come lui ecc ce n'è di differenza!!!ADESSO BASTA SMETTIAMOLA!!!Il telefilm che ci piace tanto si chiama"VERONICA MARS" e non "LOGAN E LE SUE DONNE" oppure "LOGAN THE BEST" c'e un limite a tutto....!!!

Inviato da: Dark Angel il Jul 2 2006, 05:26 PM
QUOTE (LadyNavarro @ Jul 2 2006, 03:37 PM)
Credo che ce l'avesse sull'anima da settimane 004.gif

Infatti, mi chiedo come mai ci abbia messo così tanto...

Martina Inviato il: Jul 1 2006, 11:25 PM

Questo 3d è divertente ma mi piacerebbe poter diferendere tutte quelle "ochette senza cervello"...
è un loro diritto "adorare" un personaggio di un telefilm, ma perchè non dovrebbero farlo? ma che scherziamo??? è l'età giusta per fare queste cose, se nò quando a 30 anni? ma per favore...io questi messaggi li trovo "tenerissimi"..."me lo farei" "lo sposerei" "vado da Maria per incontrarlo" "questa sc**a con lui"...tutte frasi da adolescenti...innamorate di un personaggio...che vorrebbero incontrare, è logico che poi le femmine preferiscano Logan a Veronica, si immedesimano nel personaggio, si immaginano loro al posto di Veronica...io non ci trovo niente di male, li fanno apposta questi telefilm...e spero di leggere ancora altri messaggi "melensi" su Logan...(non per ridere di chi li scrive...ma per ridere con chi li scrive) VI PREGO NON SMETTETE!!! 002.gif (e poi almeno questo 3d di touchy potrà venire continuamente aggiornato...004.gif )
Un'altro discorso è quello dei mille 3d aperti...su questo sono d'accordo anche io, ma, penso, dipenda dal fatto che arrivano qui + fans di Logan che di altri protagonisti, e per pigrizia o "menefreghismo" non si mettono a leggere i messaggi che già ci sono ma voglio subito dire quello che pensano e chiedono sempre le stesse cose...non trovo però "soluzione" a questa situazione...d'altra parte non lo fanno per cattiveria ma proprio per la "voglia" che hanno di parlare di questo telefilm e di Logan stesso...purtroppo i moderatori dovranno lavorare ancora molto per cancellare o chiudere i messaggi di queste "new entry"...almeno fino a che non ci saranno + nuovi "ammiratori" di VERONICA MARS...(spero che ce ne saranno sempre + e +, così VM andrà avanti per tanti anni...).

Sono d'accordissimo con te! A me non danno fastidio quelle che dicono cazzate su di lui (altrimenti mi darei fastidio da sola), però mi dispiace per i moderatori che devono sempre chiudere discussioni uguali, ecco, quello mi da un pò fastidio... le new entry che appena arrivano aprono una discussione sulla prima cosa che gli passa per la testa....

Inviato da: Logan87 il Jul 2 2006, 05:31 PM
Sono nuovamente concordo con touchy!!!!..
Ho dato unìocchiata ai 3d aperti fin'ora..devo dire ke l'argomento Logan..è notevolmente inflazionato!!!!!
Per quel ke riguarda le critiche:.. è solo ironia... è ovvio ke quando si devono fare delle battute..si crca sempre di andare a parare sul luogo comune o sul generalizzare..ma è da sempre ke è così!!!!..Non potete pensare ke tutte le critiche ke vi arrivino siano frutte di di malsana cattiveria da parte di ki le fa...(dico bene Touchy?)..bisogna sapele accettare..e soprattutto..cosa + importante..ke vi serve anche nella vita..è l'autoironia..lo sdrammatizzare tutte le cose negative..riderci sopra!!!...sennò veramente non se ne esce più.. Tanto x restare in tema:prendete esempio da Veronica e Logan..anke loro sono degli esempi di Autoironia no??..

Inviato da: touchy il Jul 2 2006, 09:02 PM
http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?showtopic=12623

mi avete fatto uno scherzo vero? 194.gif ...VERO?? 012.gif

Inviato da: touchy il Jul 2 2006, 09:33 PM
Stavolta gioco d' anticipo. Sento che l' utente Antonietta Dohring, appena iscritta, farà danno 018.gif
Sono le 21.28, è ancora a zero messaggi. Se ho sbagliato le chiedo scusa 021.gif

Inviato da: Buffybot il Jul 2 2006, 11:09 PM
QUOTE (joy @ Jun 30 2006, 07:49 PM)
cmq, io ho letto su questo forum che qualcuno ha paragonato l'attore ad edward norton...nn scherziamo...

096.gif chi ha osato ? 097.gif
Edward è un idolo.. che JD si inchini pure al suo cospetto -e pure chi ha scritto 'sta str****ta!

non ho letto tutta la discussione ma mi sono imbattuta in questo post.

mi costituisco: sono stata io, ma in tempi non sospetti, e volevo dire che certi tratti della recitazione di jason dohring mi hanno fatto pensare a edward norton quand'era sbarbatello, come in "schegge di paura".

edward norton è il mio attore preferito, lo venero, sono un'adepta del suo culto iniziatico e fra l'altro sarà il padre dei miei figli (in caso contrario abbraccerò la castità e adotterò dei gatti randagi), quindi il paragone era mooolto elogiativo ma non proprio aderente alla realtà;

ciò premesso, credo che jason dohring abbia delle buone potenzialità e se non si brucerà con la fama acquisita grazie al personaggio di logan potrebbe diventare un attore interessante 002.gif

Inviato da: joy il Jul 2 2006, 11:16 PM
edward norton è il mio attore preferito, lo venero, sono un'adepta del suo culto iniziatico e fra l'altro sarà il padre dei miei figli (in caso contrario abbraccerò la castità e adotterò dei gatti randagi)

dopo aver letto ciò, non posso che chiederti scusa. 120.gif non immaginavo la pensassimo allo stesso modo, anche per me edward è uno dei miei attori preferiti..
mi scuso ancora..

Inviato da: Steff_Mars il Jul 2 2006, 11:19 PM
QUOTE (touchy @ Jul 2 2006, 09:33 PM)
Stavolta gioco d' anticipo. Sento che l' utente Antonietta Dohring, appena iscritta, farà danno 018.gif
Sono le 21.28, è ancora a zero messaggi. Se ho sbagliato le chiedo scusa 021.gif

non mi stupisco che tu abbia aperto un topic di questo tipo...tra parentesi sono fan di Logan è vero ma non ho mai detto cose del tipo:"vorrei perdere la verginità con lui"...
ammiro il tuo gesto perchè ci voleva giusto un topic anti logan visto quanti topi pro logan ci sono!!!
tuttavia non sono d'accordo con te ma questo si sapeva

Inviato da: Slayer Eyes il Jul 2 2006, 11:28 PM
QUOTE (touchy @ Jul 2 2006, 09:33 PM)

Adesso fare di tutta l'erba un fascio mi pare eccessivo! 007.gif

non mi stupisco che tu abbia aperto un topic di questo tipo...tra parentesi sono fan di Logan è vero ma non ho mai detto cose del tipo:"vorrei perdere la verginità con lui"...
ammiro il tuo gesto perchè ci voleva giusto un topic anti logan visto quanti topi pro logan ci sono!!!

Sono d'accordo con Steff Mars. 116.gif
Insomma, ammetto che entrare nel forum di VM e leggere "logan" ogni 2 parole da un pò fastidio a lungo andare. Infatti non ci bazzico molto, perchè alla fine, da qualsiasi argomento si parta, finiscono sempre a lodare Logan... 156.gif
Siamo ai limiti della follia.

A me piace il personaggio di Logan, mi piaceva insieme a Veronica e tutto il resto. E' così e non lo rinnego. Però anche io sono per la moderazione!!

030.gif

Inviato da: Kaw il Jul 2 2006, 11:55 PM
QUOTE (Slayer Eyes @ Jul 2 2006, 11:28 PM)
Adesso fare di tutta l'erba un fascio mi pare eccessivo! 007.gif

no guarda, secondo me fa Dohring di cognome per motivi puramente anagrafici... 019.gif

Inviato da: touchy il Jul 3 2006, 01:11 AM
QUOTE (Steff_Mars @ Jul 2 2006, 11:19 PM)

si si sapeva 003.gif siete in tante ad essere contro di me 018.gif

PS: Edward Norton è un grandissimo attore, uno dei miei preferiti (visto La 25a Ora? stupendo). Peccato solo che non abbia una bella voce... con il doppiaggio italiano guadagna parecchio. Buffybot, se vuoi aprire una discussione su di lui partecipo volentieri 004.gif

Inviato da: Claudina il Jul 3 2006, 01:23 AM
Non si tratta di essere contro di te...Anche se a me Logan piace come personaggio,non sopporto piu il forum pieno di CAVOLATE su Logan perchè sto per iniziare ad odiarlo e non voglio che la mia opinione cambi in peggio.....Perciò grazie per aver aperto questa discussione!!!Hai tutto il mio appoggio.Parlare di Logan nelle discussioni specifiche e non aprirne altre a cazzo come succede da un po.....!!!

Inviato da: Slayer Eyes il Jul 3 2006, 09:39 AM
QUOTE (Kaw @ Jul 2 2006, 11:55 PM)
no guarda, secondo me fa Dohring di cognome per motivi puramente anagrafici... 019.gif

156.gif
Il fatto che abbia scelto Dohring come cognome per il suo nick, non significa obbligatoriamente che

QUOTE ("touchy")
l' utente Antonietta Dohring, appena iscritta, farà danno 018.gif

Non esagerate adesso! 007.gif

Inviato da: LadyNavarro il Jul 3 2006, 10:39 AM
QUOTE (touchy @ Jul 2 2006, 06:13 PM)
dovevo organizzare bene le idee 007.gif

LadyNavarro... 118.gif 118.gif 118.gif

Beh...io non aspettavo altro da settimane 003.gif

E io no?

No Snake...non mi sono affatto dimenticata che probabilmente sei l'azionista di maggioranza del fun-club Anti-Logan 021.gif

Inviato da: Dark Angel il Jul 3 2006, 01:40 PM
QUOTE (Slayer Eyes @ Jul 3 2006, 09:39 AM)
156.gif
Il fatto che abbia scelto Dohring come cognome per il suo nick, non significa obbligatoriamente che

QUOTE ("touchy")
l' utente Antonietta Dohring, appena iscritta, farà danno 018.gif

Non esagerate adesso! 007.gif

Si, infatti... adesso non mettiamoci a questionare anche per i nick! Io avrei potuto chiamarmi anche "Marty Kane" o "Duncan the best" e poi magari mi mettevo lo stesso a dire cazzate su Logan... Prima di dire qualcosa bisogna avere davanti fatti concreti...
Ma è vero che una delle nuove utenti ha aperto una discussione "quanto è bono logan"?? O era uno scherzo? Perchè probabilmente è stata cancellata oltre che chiusa, l'ho cercata ma non l'ho trovata...avrei voluto proprio vedere che c'era scritto... ma era una bufala?

Inviato da: Rachel il Jul 3 2006, 01:45 PM
QUOTE (Dark Angel @ Jul 3 2006, 01:40 PM)

Ma è vero che una delle nuove utenti ha aperto una discussione "quanto è bono logan"?? O era uno scherzo? Perchè probabilmente è stata cancellata oltre che chiusa, l'ho cercata ma non l'ho trovata...avrei voluto proprio vedere che c'era scritto... ma era una bufala?

mi dispiace ma è tutto vero!!!
Le cose che c'erano scritte sono le solite, le sai anche tu:
Logan è fighissimo 006.gif , perchè non si rimette con Veronica, ecc...

Inviato da: sidney il Jul 3 2006, 01:50 PM
QUOTE (Rachel @ Jul 3 2006, 01:45 PM)

Ma se adesso la discussione nuova è contro sti 3d del cavolo?! 011.gif Non ci capisco più niente...richiedo lo psicologo del forum, please!! 210.gif

Inviato da: weevil il Jul 3 2006, 01:50 PM

ma davvero?non è possibile,non se ne puo piu!! 012.gif ma queste persone le leggono le regole del forum?piu ke il forum di VM sembra il fan club di logan 126.gif .basta,ke palle 121.gif

Inviato da: Dark Angel il Jul 3 2006, 02:02 PM

194.gif Nooooo.... 194.gif Non ci posso credere... 194.gif Era talmente impossibile che credevo fosse uno scherzo... 194.gif Incredibile... 194.gif

Ma se adesso la discussione nuova è contro sti 3d del cavolo?!  Non ci capisco più niente...richiedo lo psicologo del forum, please!!

Si, infatti...cioè...prima apre una discussione-clone della serie "apro tanto per fare incazzare moderatori e utenti", poi ne apre un'altra per lamentarsi delle discussioni tutte uguali! Boh... sarò anche una ebete, ma questa non la capisco...

Inviato da: Claudina il Jul 3 2006, 02:44 PM
Tanto vale creare un Forum solo ed esclusivaente per Logan cosi almeno si puo dare sfogo a tutte le idiozie....!!Prima ho letto una cosa allucinante che non voglio nemmeno ripetere per favore .....!!BLEAH mi sa che fa bene sfogarsi almeno riesco a non impazzire!!

Inviato da: illyria il Jul 3 2006, 06:12 PM
ma che cacchio ha stò Logan di tanto affascinante vorrei saperlo....mi sono rivista tutta la 1a stagione e adesso stò finendo con la 2a su italia 1 e posso dire che Logan non è altro che un ragazzino ricco annoiato e viziato,che si mette a fare le solite stronzate da ricco annoiato e viziato con una sfiga addosso che fà invidia a Fantozzi...ora,l'attore non è neanche bello...cos'avrà di cosi speciale oltre a fare qualche battuta azzeccata al momento giusto??? Mistero......

Inviato da: kelly il Jul 3 2006, 06:31 PM
QUOTE (illyria @ Jul 3 2006, 06:12 PM)
ma che cacchio ha stò Logan di tanto affascinante vorrei saperlo....mi sono rivista tutta la 1a stagione e adesso stò finendo con la 2a su italia 1 e posso dire che Logan non è altro che un ragazzino ricco annoiato e viziato,che si mette a fare le solite stronzate da ricco annoiato e viziato con una sfiga addosso che fà invidia a Fantozzi...ora,l'attore non è neanche bello...cos'avrà di cosi speciale oltre a fare qualche battuta azzeccata al momento giusto??? Mistero......

sai all'inizio a anke io pensavo come te 001.gif ........diciamo ke mi è stato antipatico tutta la 1 stag.solo ke verso la fine mi è piaciuto x come si è comportato in tutta l'estate passata con veronica mars..........

Inviato da: Nika93 il Jul 3 2006, 07:19 PM
QUOTE (illyria @ Jul 3 2006, 06:12 PM)

No,a me piace tantissimo!!!!però é naturale che i gusti sono gusti...E comunque a me non piace più di tanto l'attore(intendo come aspetto),ma il personaggio!!

Mi sono davvero stupita quando ho visto il post "QUANTO è BONO LOGAN!!"O__O 164.gif 164.gif :
Cioè,io appena sono entrata ho guardato tutte le discussioni proprio per non ripetere cose inutili!!!Perchè non dovrebbero farlo tutti????

Inviato da: illyria il Jul 3 2006, 08:27 PM
ma a me non mi stà antipatico Logan piu che altro mi stà indifferente...non c'è un motivo logico per cui questo personaggio ha cosi tanto successo con le fans

Inviato da: Star*dust il Jul 3 2006, 09:20 PM
Ho letto le prime tre pagine e direi che in linea generale concordo. Logan è il mio personaggio preferito, lo adoro ma... non se ne può più di cuoricini e dichiarazioni d'amore 012.gif
Se fossero commenti interessanti ed articolati sarei la prima a volere mille topic dedicati a Logan, invece sono tutti.uguali, credo che un forum sia una piazza virutale per discutere non un muro da imbrattare con confessioni d'amore 010.gif

Inviato da: martabiccia il Jul 3 2006, 09:23 PM
(Anche a costo di attirare su di me l'ira di tutti gli utenti del forum..)

Francamente, credo che aprire Topic appositi per parlare male delle fans di Logan sia stupido tanto quanto aprire Topic appositi per idolatrare Logan/Jason Dhoring.

Lo dico da fan di Logan che non ha mai sentito l'esigenza di scrivere "Logan 6 tr figooooo!" su una board.
010.gif

Inviato da: Star*dust il Jul 3 2006, 09:36 PM
Volevo aggiungerlo nel mio post sopra ma lo metto dopo il commento di Marta che mi spinge a fare una precisazione visto che in parte concordo pure con lei: Ovviamente credo che non bisogna farne una questione di stato prendendo in giro i commenti di altri utenti o partendo prevenuti nei confronti di una ragazza solo perchè nel nickname ha "Dohring", anche questa è una forma di esagerazione. 007.gif

Inviato da: sikina il Jul 3 2006, 09:41 PM
ragà no vi prego!!chiamatemi squallida ma io amo logan...perchè oltre ad esser bellissimo è un personaggio particolare e non è per nulla noioso..almeno fa ridere di gusto! 015.gif

Inviato da: iaiabis il Jul 3 2006, 10:33 PM
Dopo aver letto tutti i vostri commenti mi chiedo se l'ideatore della serie pensava che un personaggio come Logan Echolls, all'inizio con un ruolo da comprimario, avrebbe suscitato un interesse così morboso... forse no , chissà forse ha cambiato anche qualcosa ...probabilmente quando hai in mente una nuova serie televisiva il dipanarsi della storia dipende anche da come i personaggi "bucano lo schermo".
Perchè ha tanto successo questo personaggio?? Perchè da sempre nell'immaginario femminile il top è il ragazzo "esisto solo io e nessuna donna mi farà innamorare, perchè io all'amore non credo " e invece proprio tu lo cambierai e si innamorerà di te e diventerà dolce, un ragazzo dolce di suo è sfigato, prima devi essere stato st...zo !!!! Per chi ha letto il libro "tre metri sopra il cielo" Step il protagonista ricalca tutto ciò...
Tornando all'attore Jason Dohring ho letto anch'io che la sua famiglia è da generazioni nella "chiesa" (??????????????) di Scientology, mi è un po' caduto, ma del resto sono una fan di Tom Cruise... anche se sto facendo un po' fatica a sopportare le sue ultime esternazioni...... ma non credo sia il posto giusto per questo genere di discussioni.

Inviato da: PJers84 il Jul 3 2006, 10:36 PM
QUOTE (iaiabis @ Jul 3 2006, 10:33 PM)
Dopo aver letto tutti i vostri commenti mi chiedo se l'ideatore della serie pensava che un personaggio come Logan Echolls, all'inizio con un ruolo da comprimario, avrebbe suscitato un interesse così morboso... forse no , chissà forse ha cambiato anche qualcosa ...probabilmente quando hai in mente una nuova serie televisiva il dipanarsi della storia dipende anche da come i personaggi "bucano lo schermo".
Perchè ha tanto successo questo personaggio?? Perchè da sempre nell'immaginario femminile il top è il ragazzo "esisto solo io e nessuna donna mi farà innamorare, perchè io all'amore non credo " e invece proprio tu lo cambierai e si innamorerà di te e diventerà dolce, un ragazzo dolce di suo è sfigato, prima devi essere stato st...zo !!!! Per chi ha letto il libro "tre metri sopra il cielo" Step il protagonista ricalca tutto ciò...
Tornando all'attore Jason Dohring ho letto anch'io che la sua famiglia è da generazioni nella "chiesa" (??????????????) di Scientology, mi è un po' caduto, ma del resto sono una fan di Tom Cruise... anche se sto facendo un po' fatica a sopportare le sue ultime esternazioni...... ma non credo sia il posto giusto per questo genere di discussioni.

è normale che il personaggio di logan echolls attrae il pubblico femminile, si sa da sempre che nei telefilm quando ci sono personaggi del genere.. tipo "bello e dannato" ha sempre il suo fascino. credo che il suo personaggio sia molto carismatico, che con i suoi modi di fare attrae e poi il suo personaggio nella storia funziona a pennello.. almeno secondo il mio punto di vista!

Inviato da: Star*dust il Jul 3 2006, 10:43 PM
Jason è il figlio di un milionario, Dough Dohring. La ricchissima famiglia Dohring appartiene da due generazioni alla chiesa di Scientology, comprensibile che ne faccia parte anche lui. Ognuno è libero di avere le credenze che vuole.
Vi ricordo che: il pazzo mitomane che rompe a tutti con scientology è Tom Cruise NON Jason Dohring.

Non capisco perchè dobbiate giudicare questo aspetto privato della sua vita dal momento che Jason si fa gli affari suoi. Come chi giudicava il modo di vestire di sua moglie. Stesso livello!

Inviato da: Michele il Jul 3 2006, 10:46 PM
QUOTE (Star*dust @ Jul 3 2006, 09:43 PM)
Non capisco perchè dobbiate giudicare questo aspetto privato della sua vita dal momento che Jason si fa gli affari suoi. Come chi giudicava il modo di vestire di sua moglie. Stesso livello!

Hai ragione, però non posso fare a meno di esprimere in qualche misura un giudizio su una persona per la sua vicinanza a Scientology.
Lo so, sarò superficiale e anche un po' politically not-too-much-correct, ma il credo di Scientology è pura follia per me! 012.gif
La Bibbia all'improvviso diveta il libro più coerente e sensato del mondo! 012.gif

Inviato da: PJers84 il Jul 3 2006, 10:52 PM
jason non è un tipo che mette in piazza la sua credenza in scientology ai 4 venti come fanno magari altri attori per prendersi le attenzioni dei media. lo vedo un tipo piuttosto riservato.. almeno con la stampa, non è tanto plateale.

per la sua credenza è normale che sia vicino a quella religione.. perchè se si cresce in una famiglia dove è l'unica fede e dove i tuoi genitori ti crescono secondo quei principi è normale che la segui.. volevo capire se magari fosse passato per "pubblicità" o perchè di "IN" ad Hollywood.. ma se si cresce in quel mondo non possiamo dare un torto.

Inviato da: Star*dust il Jul 3 2006, 10:53 PM
QUOTE (Michele @ Jul 3 2006, 10:46 PM)
Hai ragione, però non posso fare a meno di esprimere in qualche misura un giudizio su una persona per la sua vicinanza a Scientology.
Lo so, sarò superficiale e anche un po' politically not-too-much-correct, ma il credo di Scientology è pura follia per me! 012.gif
La Bibbia all'improvviso diveta il libro più coerente e sensato del mondo! 012.gif

Credo che non si possa giudicare qualcosa finchè non la si conosce a fondo: qualcuno qui parla con cognizione di causa avendo letto i libri dei precetti di Scientology oppure si parla per qualche curiosità/aneddoto carpiti qua e là, oppure ancora per le vaccate che spara Tom Cruise per farsi pubblicità? 003.gif
Pure io tendo a pensare che scientology sia una gran cavolata, ma proprio non riesco a giudicare qualcuno solo perchè crede in qualcosa che non comprendo e che sinceramente nemmeno conosco a fondo.

D'altronde sono cristiana e per me la bibbia è sensata e coerente 003.gif

Inviato da: Nika93 il Jul 3 2006, 11:01 PM
QUOTE (PJers84 @ Jul 3 2006, 10:52 PM)
per la sua credenza è normale che sia vicino a quella religione.. perchè se si cresce in una famiglia dove è l'unica fede e dove i tuoi genitori ti crescono secondo quei principi è normale che la segui.. volevo capire se magari fosse passato per "pubblicità" o perchè di "IN" ad Hollywood.. ma se si cresce in quel mondo non possiamo dare un torto.

Già...concordo pienamente.E poi come molti di noi dicono"scientology!!!ommamma!!mangiano la placenta dei figli!!Che schifo!!"magari loro dicono:"Ommamma!!mangiano del pane non lievitato!!che schifo!!"(lo so che non è proprio la stessa cosa,ma era un esempio...)Cioè,per loro quella è la normalità,no?e io non ho proprio niente in contrario 007.gif ;cioè,alla fine...cavoli loro!!!!

Inviato da: Star*dust il Jul 3 2006, 11:01 PM
Ecco, come non detto...
poi come molti di noi dicono"scientology!!!ommamma!!mangiano la placenta dei figli!!Che schifo!!"

No, quello è solo Tom Cruise che si vuole fare pubblicità. 007.gif
Basta pensare che Jason fa tutto quello che fa psycho-Tom Cruise solo perchè è di scientology. 003.gif

Inviato da: Michele il Jul 3 2006, 11:19 PM
QUOTE (Star*dust @ Jul 3 2006, 09:53 PM)
Credo che non si possa giudicare qualcosa finchè non la si conosce a fondo: qualcuno qui parla con cognizione di causa avendo letto i libri dei precetti di Scientology oppure si parla per qualche curiosità/aneddoto carpiti qua e là, oppure ancora per le vaccate che spara Tom Cruise per farsi pubblicità?  003.gif
Pure io tendo a pensare che scientology sia una gran cavolata, ma proprio non riesco a giudicare qualcuno solo perchè crede in qualcosa che non comprendo e che sinceramente nemmeno conosco a fondo.

D'altronde sono cristiana e per me la bibbia è sensata e coerente 003.gif

Chiudo brevemente l'OT: non mi riferisco all'episodio della placenta, ma proprio a tutta la loro metafisica/mitologia. I presupposti sono assurdi! La Madonna che partorisce vergine è una verità scientificamente provata al confronto! 003.gif

Comunque ci tengo a precisare che trovo sia Jason Dohring che Tom Cruise ottimi attori! 003.gif

Inviato da: Snake Plissken il Jul 3 2006, 11:36 PM
QUOTE (Michele @ Jul 3 2006, 11:19 PM)
Chiudo brevemente l'OT: non mi riferisco all'episodio della placenta, ma proprio a tutta la loro metafisica/mitologia. I presupposti sono assurdi! La Madonna che partorisce vergine è una verità scientificamente provata al confronto! 003.gif

Comunque ci tengo a precisare che trovo sia Jason Dohring che Tom Cruise ottimi attori! 003.gif

Certo l'appartenenza a Scientology spiega il sorriso ebete perennemente stampato in faccia! 003.gif

Inviato da: william il Jul 4 2006, 12:03 AM
QUOTE (PJers84 @ Jul 3 2006, 10:52 PM)
per la sua credenza è normale che sia vicino a quella religione.. perchè se si cresce in una famiglia dove è l'unica fede e dove i tuoi genitori ti crescono secondo quei principi è normale che la segui..

scusate apro un attimo un piccolo OT

non sono d'accordo su questo punnto...la mia è una famiglia abbastanza cattolica, mia madre sopratutto e sono stato cresciuto secondo quei prinicipi però io non ci credo, non è obligatorio credere nelle stesse cose dei tuoi genitori.

Inviato da: PJers84 il Jul 4 2006, 12:14 AM
QUOTE (william @ Jul 4 2006, 12:03 AM)
scusate apro un attimo un piccolo OT

non sono d'accordo su questo punnto...la mia è una famiglia abbastanza cattolica, mia madre sopratutto e sono stato cresciuto secondo quei prinicipi però io non ci credo, non è obligatorio credere nelle stesse cose dei tuoi genitori.

beh dipende.. io sono cattolica, lo sono i miei e ci credo... può essere anche per lui così!

Inviato da: william il Jul 4 2006, 12:16 AM
QUOTE (PJers84 @ Jul 4 2006, 12:14 AM)
beh dipende.. io sono cattolica, lo sono i miei e ci credo... può essere anche per lui così!

certo che può essere così anche per lui...mettevo solo in evidenza il fatto che è scontato che una persona segua per forza gli insegnamenti gli vengoni dati

Inviato da: illyria il Jul 4 2006, 01:29 AM
QUOTE (PJers84 @ Jul 3 2006, 10:36 PM)
si sa da sempre che nei telefilm quando ci sono personaggi del genere.. tipo "bello e dannato" ha sempre il suo fascino.

ma bello e dannato de' chè 012.gif ???? e' una barzelletta forse....

Inviato da: luna'78 il Jul 4 2006, 10:32 AM
guarda,a me il fatto che J.D. non sia bello in modo canonico e piaccia tanto lo stesso anche esteticamente mi fa piacere(ovviamente escludendo le punte di fanatismo che si sono raggiunte 126.gif )
perchè vuol dire che molte ragazze sono colpite anche dalla personalità del personaggio e non solo dalle fattezze perfettine dei bambocci

Inviato da: Giuly92 il Jul 4 2006, 10:34 AM
012.gif 181.gif 127.gif 008.gif
guarda,a me il fatto che J.D. non sia bello in modo canonico e piaccia tanto lo stesso anche esteticamente mi fa piacere(ovviamente escludendo le punte di fanatismo che si sono raggiunte  )
perchè vuol dire che molte ragazze sono colpite anche dalla personalità del personaggio e non solo dalle fattezze perfettine dei bambocci

anche perche senno ci sarebbe piaciuto duncan( il che è mooooooltoo inquietante!!!) 007.gif

Inviato da: Star*dust il Jul 4 2006, 11:04 AM
QUOTE (luna'78 @ Jul 4 2006, 10:32 AM)
guarda,a me il fatto che J.D. non sia bello in modo canonico e piaccia tanto lo stesso anche esteticamente mi fa piacere(ovviamente escludendo le punte di fanatismo che si sono raggiunte )

Esattamente, è la complessità del personaggio e la bravura dell'attore renderlo popolare e "bello" non vice/versa. C'è chi ha tanto da ridire sulle ragazzine che lo osannano ma poi è il primo a commentare superficialmente che JD "non è bello"... e allora!? è proprio questo il punto, c'è qualcosa che va oltre il semplice fattore estetico. E sinceramente ci sono certi commenti che mi sembrano tanto inutili/superficiali quanto i cuoricini.

Inviato da: Claudina il Jul 4 2006, 12:04 PM
Io invece penso un altra cosa....Credo che Logan stia risultando il personaggio portante del telefilm. Mi spiego meglio,ovviamente senza Veronica il telefilm non esisterebbe ma vi siete resi conto di quanta pubblicità sta avendo Logan e di conseguenza il telefilm???Sia che se ne parli bene,sia che se ne parli male....Logan è il personaggio piu discusso e piu amato o piu odiato in qualunque caso è al centro dell'attenzione ancora di piu di Veronica a mio parere......E' su questo che hanno giocato gli attori gia da quando hanno deciso di far lasciare Veronica per farla mettere con Duncan e li infatti si è scatenato il putiferio !!!Credo che tutto giri intorno a Logan e al personaggio(divinamente interpretato da JD).

Inviato da: Cinderella il Jul 4 2006, 12:26 PM
mi costituisco: sono stata io, ma in tempi non sospetti, e volevo dire che certi tratti della recitazione di jason dohring mi hanno fatto pensare a edward norton quand'era sbarbatello, come in "schegge di paura".

veramente non sei l'unica, l'ha pensato anche il mio ragazzo quando guardava le prime puntate di VM. Anche fisicamente non sono così distanti.
Anch'io adoro Norton, un tempo (almeno 6 anni fa) ci avevo fatto anche un sito (credo l'unico sito italiano), poi mi sono rotta...un pò anche perché lui è sparito dalla cricolazione.

Scusate l'OT su Norton.

Inviato da: LadyNavarro il Jul 4 2006, 12:30 PM
QUOTE (illyria @ Jul 4 2006, 01:29 AM)
ma bello e dannato de' chè 012.gif ???? e' una barzelletta forse....

Bello? Per me sì...ma è soggettivo...Dannato? Padre violento, madre alcolizzata, sorellastra strega, ragazza un po' facile, ragazza uccisa, madre suicida, padre maniaco, accusa di omicidio, ragazza attuale mi lascia per quel demente del mio ex migliore amico...magari sarebbe stato più coerente bello e sfigato ??? 010.gif

Inviato da: @LoVE@ il Jul 4 2006, 12:38 PM
QUOTE (Claudina @ Jul 4 2006, 12:04 PM)
Io invece penso un altra cosa....Credo che Logan stia risultando il personaggio portante del telefilm. Mi spiego meglio,ovviamente senza Veronica il telefilm non esisterebbe ma vi siete resi conto di quanta pubblicità sta avendo Logan e di conseguenza il telefilm???Sia che se ne parli bene,sia che se ne parli male....Logan è il personaggio piu discusso e piu amato o piu odiato in qualunque caso è al centro dell'attenzione ancora di piu di Veronica a mio parere......E' su questo che hanno giocato gli autori gia da quando hanno deciso di far lasciare Veronica per farla mettere con Duncan e li infatti si è scatenato il putiferio !!!Credo che tutto giri intorno a Logan e al personaggio(divinamente interpretato da JD).

Esatto il telefilm è grande perchè c'è mistero, azione, personaggi ben studiati e un sacco di battute.
Ma ciò che come sempre fa infiammare le folle sono i caratteri forti quindi Veronica, ovvio è la protagonista, e Logan, che è il protagonista maschile nella seconda serie e l'antagonista d Veronica nella prima, senza questi 2personaggi...opposti che si attraggono e che si completano...mancherebbe dell'alchimia nel telefilm, che poi è quella che lascia la gran parte delle persone incollate al teleschermo!

Poi ogni idealizzazione esagerata ritengo possa essere pesante e stressante per chi nn la pensa così o ha un atteggiamento molto più moderato...e credo questo sia ciò che ha spinto touchy ad aprire questa discussione.

Inviato da: Claudina il Jul 4 2006, 12:46 PM
Va be credo che touchy non sopportasse piu tutte quelle discussioni cretine su quanto è ...........(una miriade di aggettivi) logan e nemmeno io le reggevo piu...ma credo che un commento moderato su uno dei personaggi portanti del telefilm che piace tanto a touchy non gli possa dare fastidio piu di tanto....

Inviato da: LadyNavarro il Jul 4 2006, 12:51 PM
QUOTE (Claudina @ Jul 4 2006, 12:46 PM)
...ma credo che un commento moderato su uno dei personaggi portanti del telefilm che piace tanto a touchy non gli possa dare fastidio piu di tanto....

E anche gli desse fastidio???? Anche a me dava fastidio che si dicesse qualcosa di carino du Duncan...le rare volte per fortuna...ma chiaramente, finche non dicevano qualcosa di insensato tipo..."Duncan hai un'espressività favolosa" 012.gif potevo solo limitarmi ad ignorarle...
Per touchy è lo stesso...io lo posso capire perchè, per quanto Logan mi piaccia non sopporto più di tanto le Loganuccius Adorantis...ma finchè un commento resta appropriato e costruttivo non potrà farci nulla 003.gif ...

Ps: a parte che touchy non è contro ogni tipo di commento a favore di LOgan...solo a quelli eccessivi, giustamente 007.gif

Inviato da: @LoVE@ il Jul 4 2006, 12:53 PM
Infatti nn avrebbe senso proibire commenti sul personaggio di Logan essendo uno dei personaggi principali...senza i casini in cui lui riesce sempre a cacciarsi vi immaginate che piattume?

Il suo personaggio mi fa troppo morire e come Veronica per alcuni versi è lo specchio di Buffy, Logan è quello d Pacey (inguaribile fancazzista che ne combina sempre una ma che è di un dolce pazzesco quando vuole)!

Inviato da: Claudina il Jul 4 2006, 12:55 PM
Per favore non paragoniamo Logan a Pacey per favore anzi evitiamo di paragonare i protagonisti di Veronica Mars con quelli di Dowson's creek perchè i due telefilm sono uno l'opposto dell'altro.....

Inviato da: touchy il Jul 4 2006, 12:57 PM
QUOTE (Claudina @ Jul 4 2006, 12:46 PM)
Va be credo che touchy non sopportasse piu tutte quelle discussioni cretine su quanto è ...........(una miriade di aggettivi) logan e nemmeno io le reggevo piu...ma credo che un commento moderato su uno dei personaggi portanti del telefilm che piace tanto a touchy non gli possa dare fastidio piu di tanto....

Per me va bene che si parli di qualunque personaggio di VM, anche il trascurato Backup 018.gif. Quello che non sopporto è vedere i post tutti uguali che non hanno nessuna utilità. A me piace Kristen Bell, ma non sento il bisogno di riempire il forum di post "quanto è bona".
Tutti questi post sono controproducenti anche per il forum stesso... è il punto di riferimento italiano per il telefilm, mi aspetto di trovare discussioni interessanti, spunti a cui non avevo pensato, commenti sugli episodi, ecc... Certo poi ci stanno anche discussioni più leggere (il bello è anche quello), ma se l' 80% del forum diventa un inno a quanto è bello un personaggio, le cose serie vengono sommerse e passa la voglia di leggere. 004.gif

Inviato da: barbarella1986 il Jul 4 2006, 12:58 PM
QUOTE (Claudina @ Jul 4 2006, 12:55 PM)
Per favore non paragoniamo Logan a Pacey per favore anzi evitiamo di paragonare i protagonisti di Veronica Mars con quelli di Dowson's creek perchè i due telefilm sono uno l'opposto dell'altro.....

giusto dai dawson's creek non centra niente...............................................................................
tranne per il fatto che una ragazza veniva contesa tra due ragazzi, l'unica cosa che centra....................

Inviato da: Claudina il Jul 4 2006, 01:00 PM
Va be dai nella maggior parte dei telefilm il triangolo è sempre presente anche se come dire in Veronica Mars non ha retto piu di tanto anche perchè il paragone tra Duncan e Logan non poteva esistere.....Veronica con Logan era un altra persona ,differenta da come si comportava quando stava con Duncan quindi non è alla fine Veroncia fosse piu di tanto indecisa tra i due....ha solo fatto delle scelte non come Joy che non faceva altro che andare prima da uno e poi dall'altro....Non facciamo paragoni assurdi per cortesia....!!

Ah dimenticavo.....Nessun altro ha notato la nuova discussione che è stata aperta??

Inviato da: @LoVE@ il Jul 4 2006, 01:54 PM
QUOTE (Claudina @ Jul 4 2006, 01:00 PM)
Va be dai nella maggior parte dei telefilm il triangolo è sempre presente anche se come dire in Veronica Mars non ha retto piu di tanto anche perchè il paragone tra Duncan e Logan non poteva esistere.....Veronica con Logan era un altra persona ,differenta da come si comportava quando stava con Duncan quindi non è alla fine Veroncia fosse piu di tanto indecisa tra i due....ha solo fatto delle scelte non come Joy che non faceva altro che andare prima da uno e poi dall'altro....Non facciamo paragoni assurdi per cortesia....!!

Ah dimenticavo.....Nessun altro ha notato la nuova discussione che è stata aperta??

120.gif 077.gif 120.gif
Era solo una mia opinione. A quanto pare affatto condivisa!

Ok i 2 telefilm nn centrano niente l'uno con l'altro per le storie che raccontano ma quanto al triangolo e al tipo di personaggio dai nn mi sembra così distante (a parte che Pacey era squattrinato!)

Inviato da: Rachel il Jul 4 2006, 01:58 PM
QUOTE (@LoVE@ @ Jul 4 2006, 01:54 PM)
120.gif 077.gif 120.gif
Era solo una mia opinione. A quanto pare affatto condivisa!

Ok i 2 telefilm nn centrano niente l'uno con l'altro per le storie che raccontano ma quanto al triangolo e al tipo di personaggio dai nn mi sembra così distante (a parte che Pacey era squattrinato!)

fammi capire...chi vorresti rapportare con chi?

Inviato da: @LoVE@ il Jul 4 2006, 02:19 PM
QUOTE (Rachel @ Jul 4 2006, 01:58 PM)
fammi capire...chi vorresti rapportare con chi?

Nella pagina prima ho detto solo che mentre Veronica per certi aspetti può essere paragonata Buffy, Logan a volte mi ricorda Pacey perchè ne combina sempre una e poi pervia del conflitto con il padre.

Nn volevo paragonare i due telefilm però.

Inviato da: Claudina il Jul 4 2006, 02:37 PM
Scusa avevo capito male io mi discpiace....Cmq sarebbe carina unao discussione sul genere proposto da touchy perche alla fine non si puo sapere dove si arriva....Mamma mia pensandoci bene però sarebbe raccapricciante!!!!

Inviato da: Claudina il Jul 4 2006, 03:21 PM
Non è che è cattivo di suo è solo una corazza poveretto per non fare avvicinare le persone...Ne ha passate troppo e l'unica con cui si era aperto dopo tanto tempo era Veronice che poi lo ha lasciato....Adesso però è cambiato molto rispetto la prima stagione!!

Inviato da: Noel il Jul 4 2006, 03:26 PM
quando gli ha distrutto i fari dell'auto nn mi sembrava corazzato, ma solo odioso... 006.gif

Inviato da: Dark Angel il Jul 4 2006, 03:27 PM
QUOTE (Claudina @ Jul 4 2006, 12:04 PM)
Io invece penso un altra cosa....Credo che Logan stia risultando il personaggio portante del telefilm. Mi spiego meglio,ovviamente senza Veronica il telefilm non esisterebbe ma vi siete resi conto di quanta pubblicità sta avendo Logan e di conseguenza il telefilm???Sia che se ne parli bene,sia che se ne parli male....Logan è il personaggio piu discusso e piu amato o piu odiato in qualunque caso è al centro dell'attenzione ancora di piu di Veronica a mio parere......E' su questo che hanno giocato gli attori gia da quando hanno deciso di far lasciare Veronica per farla mettere con Duncan e li infatti si è scatenato il putiferio !!!Credo che tutto giri intorno a Logan e al personaggio(divinamente interpretato da JD).

In effetti... Si parla molto di più di logan che non di veronica, come se fosse lui il centro del telefilm... nel sondaggio che c'è su www.veronicamars.it (qual'è il personaggio che preferisci) logan ha superato veronica! Secondo me all'inizio l'idea degli autori non era quella... o almeno non si aspettavano un successo del genere relativo a quel personaggio...

Inviato da: Claudina il Jul 4 2006, 03:27 PM
Si è vero ma c'e l'aveva con Veronica ed era ancora sconvolto per la morte di Lilly ....e cmq in effetti qualche volta è stato cattivo....!

Inviato da: @LoVE@ il Jul 4 2006, 03:29 PM
QUOTE (Noel @ Jul 4 2006, 03:26 PM)
quando gli ha distrutto i fari dell'auto nn mi sembrava corazzato, ma solo odioso... 006.gif

In effetti.
Però anche li, si capiva, chi disprezza compra dice il proverbio...ed è così che andò a finire.

Secondo me gli autori come coppia in fondo in fondo ce l'avevano già in mente fin dall'inizio! Poi è logico che debbano accadere delle cose perchè 2persone si avvicinino.
Logan doveva sbollire la morte di Lilly e la sua rabbia nei confronti di Veronica (nn ho mai capito perchè la ritenesse colpevole della morte dell'amica) e Veronica invece doveva dimenticare ancora Duncan, che era stato il suo primo amore, ed imparare a conoscere Logan sotto un aspetto diverso da quello che lui solitamente mostra agli altri (ciò è stato possibile a seguito del suicidio, o presunto tale, della madre d Logan quando Veronica lo aiuta nelle indagini...e pure a gratis!)

Inviato da: Claudina il Jul 4 2006, 03:31 PM
si si esatto.....secondo me gli sceneggiatori e gli autori sono dei piccoli genietti!!! davvero in gamba!!

Inviato da: Claudina il Jul 4 2006, 03:39 PM
Non credo Logan abbia superato Veronica ma credo invece che i due si completino a vicenda.....Sarcasmo genetico.battuta pronta,un intellugenza spiccata,entrami davvero carini.....Senza Logan non credo che il telefilm sarebbe stato la stessa cosa e gli autori lo sapevano....Nella prima serie Logan era inizialmente un ANTAGONISTA e gli autori per presentarci il personaggio che poi si rivela avere molte sfaccettarure,ce lo presenta cm BAD BOY ma poi c'è il cambiamento......Anche in Veroncia c'è un cambiamento....Non credo Logan abbia scavalcato Veronica ma credo invece che l'affianchi...

Inviato da: @LoVE@ il Jul 4 2006, 03:50 PM
Claudina incredibile oggi è la primavolta che siamo d'accordo su qualcosa...nn è che viene a piovere?!?!?!?

Avete visto, avevo ragione a sostenere che i caratteri forti fan sempre discutere...in questi 2gg quante parole sono state scritte su loro due e sul loro rapporto?

Cmq scusate il piccolo messaggio personale che c'è sopra!

Inviato da: Claudina il Jul 4 2006, 04:00 PM
Speriamo che non piova io ho un appuntamento importante stasera.... 015.gif cmq a me piace scambiare le opinioni con le persone che magari non la pensano come me....Mi piace e altrimenti dove sarebbe il bello....?Mi piace come ragioni quindi...Magari saremo daccordo anche su qualcos'altro...

Inviato da: Lem il Jul 4 2006, 05:16 PM
oddio anche a me.. non è un tantinello macabro?con tutto il rispetto eh...tornando a logan..neanch'io sopporto quando arrivo qui e trovo 5-6 topic con scritto"ma avete visto com'è gelosa veronica?" oppure"ma qunat'è bono logan speriamo che si bacino ecc...ossignur datevi una regolata capisco l'ormone arrabbiato ma c'è la sezione comportamento di logan apposta!"

Inviato da: touchy il Jul 4 2006, 06:12 PM
QUOTE (Claudina @ Jul 4 2006, 04:00 PM)
Speriamo che non piova io ho un appuntamento importante stasera.... 015.gif

cosa, la partita? 118.gif
e se è come immagino un appuntamento con un ragazzo... perchè lui non è a vedere la partita? 018.gif

Inviato da: kelly il Jul 4 2006, 07:33 PM
QUOTE (Claudina @ Jul 4 2006, 04:51 PM)
scusami se esco fuori dal discorso....ma perchè cm avatar utilizzi quella foto??mi fa una strana impressione....

già scusate anche me......ma mi ricorda 1 persona.....6 tu da piccolo vero 120.gif perchè sennò 120.gif 120.gif 120.gif .........non mi ci far neanche pensare 126.gif

Inviato da: Dark Angel il Jul 4 2006, 07:39 PM
QUOTE (kelly @ Jul 4 2006, 07:33 PM)
già scusate anche me......ma mi ricorda 1 persona.....6 tu da piccolo vero 120.gif perchè sennò 120.gif 120.gif 120.gif .........non mi ci far neanche pensare 126.gif

Quello che preoccupa è la firma.... 120.gif 120.gif 120.gif

Inviato da: LadyNavarro il Jul 5 2006, 10:21 AM
QUOTE (touchy @ Jul 4 2006, 06:12 PM)
cosa, la partita? 118.gif
e se è come immagino un appuntamento con un ragazzo... perchè lui non è a vedere la partita? 018.gif

Evidentemente ci vanno insieme no????!!!!
L'adrenalina della partita è sempre ottima per gli appuntamenti... 003.gif

Ma poi a te che te frega? 005.gif

Inviato da: touchy il Jul 5 2006, 10:37 AM
QUOTE (LadyNavarro @ Jul 5 2006, 10:21 AM)
Evidentemente ci vanno insieme no????!!!!
L'adrenalina della partita è sempre ottima per gli appuntamenti... 003.gif

Ma poi a te che te frega? 005.gif

sono curioso, va bene? che c'è, sei gelosa? 007.gif 118.gif

Inviato da: Claudina il Jul 5 2006, 12:36 PM
Non seguivo bene la discussione tra touchy e lady e poi ho capito che io ero nel mezzo per una frase che ho scritto.....Be per togliere ogni dubbio....ha ragione lady...però da buona fan di veronica ho registrato tutto e ho gurdato la puntata in seguito.....Lady e touchy non mi convincete per niente voi due...

Inviato da: michela1993 il Jul 5 2006, 02:07 PM
Io mi chiamo michela...secondo me tu dici bene che comunque le fan di logan esaggerano un po...ma anche io sono una sua fan e penso sempre a lui...magari avvolte dico delle cretinate ch esol che non si avverano...ma se mi piace che cpsa ci posso fare? devo fare finta di niente per non scocciare gli altri...a me lui piace da morire e parlo sempre di lui...non volgio dire che tu stai sbagliando a dire che òle fan di logan esagerano.,..ma per me se una persona ti piace...e non la puoi vedere non c'è nulla di male se ne parli e se pensi di stare con lui...ecc...o per lo meno questa è la mia opinione...

Inviato da: Claudina il Jul 5 2006, 02:09 PM
si ok...che ti piaccia il personaggio o l'attore ci puo stare e non c'è niente di male anche se diventa un ossessione è tutto permesso ma nelle apposite discussioni...no che ogni dieci secondi leggevamo una discussione dal titolo"logan è figo" oppure "cosa pensate del colore degli okki di logan" ecc ecc questa era davvero una rottura di palle assurda....capito??

Inviato da: andre@ il Jul 5 2006, 02:19 PM
SI! La penso anche io come chi ha aperto il topik!! E lo dissi già tempo fa in qualche discussione,alcuni topik,senza offesa sottolineo ,ma scusatemi erano davvero ridicoli e dopo un po' non se ne poteva davvero piu,anche perchè erano tanti!

Non voglio offendere nessuno sia chiaro,ma era davvero scocciante 001.gif

Inviato da: Dark Angel il Jul 5 2006, 02:39 PM
QUOTE (Claudina @ Jul 5 2006, 02:09 PM)
si ok...che ti piaccia il personaggio o l'attore ci puo stare e non c'è niente di male anche se diventa un ossessione è tutto permesso ma nelle apposite discussioni...no che ogni dieci secondi leggevamo una discussione dal titolo"logan è figo" oppure "cosa pensate del colore degli okki di logan" ecc ecc questa era davvero una rottura di palle assurda....capito??

Si, però questo topic è stato aperto per questo motivo, ma poi si è passati a generalizzare dicendo che tutte le loganuccius-adorantis (come me, si può vedere anche dalla firma...) sono capaci a dire solo cretinate... non è del tutto vero, ce ne sono alcune che, si, dicono solo boiate ( 018.gif eccomi... ), ma anche molte altre che commentano e postano cose sensate!
E poi, essendo una di quelle che dice cretinate, sono d'accordo con chi dice che non c'è niente di male a sognare, lo adoro, ma è uno che non incontrerò mai, però almeno posso fantasticare.... Quindi sono daccordo con michela:
Io mi chiamo michela...secondo me tu dici bene che comunque le fan di logan esaggerano un po...ma anche io sono una sua fan e penso sempre a lui...magari avvolte dico delle cretinate ch esol che non si avverano...ma se mi piace che cpsa ci posso fare? devo fare finta di niente per non scocciare gli altri...a me lui piace da morire e parlo sempre di lui...non volgio dire che tu stai sbagliando a dire che òle fan di logan esagerano.,..ma per me se una persona ti piace...e non la puoi vedere non c'è nulla di male se ne parli e se pensi di stare con lui...ecc...o per lo meno questa è la mia opinione...

E sono in parte d'accordo anche con gli anti-logan, ma solo sul fatto dei topic inutili, non sul resto!

Inviato da: Momo-Nanachan il Jul 5 2006, 02:41 PM
A me piace moltiximo Logan...è il mio preferito....

Ma lo sapevate che è già sposato... 012.gif
Io rimango sempre sbalordita per via delle persone in America che si sposano così presto .... Non mi sembra vero per la maggior parte delle volte....

Momo...

Inviato da: touchy il Jul 5 2006, 03:13 PM
QUOTE (michela1993 @ Jul 5 2006, 02:07 PM)

ti piace Logan? ok, fai come vuoi. Basta che non riempite il forum di messaggini scuoricinanti adoranti. Dai, hai aperto una discussione in cui chiedi se Veronica e Logan si sposano... 010.gif

questa è nuova 018.gif :

Mamma miaaaaaaaaaaaaa!!! ....
No... io non voglio che Logan ... cioè Jason sia già sposato...
Apparte che la moglie sono io.... quindi... si
Voglio che Jason sia sposato perchè la moglie sono io......  118.gif

Mi piace da impazzire...  015.gif

Momo.,...

dice che è la moglie... sinceramente sono senza parole.

Inviato da: barbarella1986 il Jul 5 2006, 03:24 PM
QUOTE (touchy @ Jul 5 2006, 03:20 PM)
si, in VM No Spoiler, l' ha chiusa Ania mi pare...

l'ho vista adesso, hai ragione!!!!!!!!!!!!!!!
cose da matti, ha detto di aver visto un anello e allora pensava che si fossero sposati........... ma dai fra 3 puntate finisce la serie e poi si sposano a 18 anni....

Inviato da: Claudina il Jul 5 2006, 05:25 PM
Raga appena ho visto quella discussione mi sono gettata a terra per le risate.....Siamo arrivati ad un punto in cui le persone sono impazzite!!!!Quella crede di essere la moglie di Logan/Jason.....(mi chiedo se non si accorga che non vede mai il "marito" per casa) un altra si dispera se Veronica e Logan si sposano....ma dico c'è un limite a tutto....Credo che alcune persona non abbiano capito niente di VM.....ma vi pare che se conoscessero almeno un po il personaggio di Veronica,penserebbero che si sposa con Logan quando invece ultimamente non lo sta calcolando per niente ed ha giurato amore eterno a Duncan????Dico io perchè guardano VM?????Scusate se sono uscita fuori dal discorso perdonatemi!!!

Inviato da: barbarella1986 il Jul 5 2006, 05:52 PM
logan's fan
quello che sto per dirvi non è una cosa che c'entra molto con il discorso che state facendo..ma era un po inutile aprire una discussione per darvi questa notizia
ATTENZIONE...le milioni di fan di jason dohring potrebbero avere un infarto (quello che ho avuto io)(se già lo sapete...perdonatemi)
ebbene si ragazze...jason dohring, che ha 24 anni, è SPOSATO con una certa Lauren dal 2004 o 2002 (ora non ricordo)...non mi uccidete e non mi vogliate male...

no veramente, ha inserito questo messaggio in una discussione che non centrava niente e per lo più in spoiler perchè pensava di dire una cosa scioccante e che saremmo morti tutti a saperlo....
state attenti..........ci suicideremo tutti per la notizia...

Inviato da: Ignatius il Jul 5 2006, 06:21 PM
La cosa peggiore, secondo me, è l'idealizzazione dell'attore e la confusione tra lui e il personaggio. Magari Jason nella vita vera è un pantofolaio che passa le serate a bere birra davanti alla tv o un musone che risponde malamente alla moglie... così come potrebbe essere la persona più dolce del mondo.
Certo che da qui a dire "sono sua moglie" o "lo voglio sposare" mi sembra un pò esagerato...
Una mia amica frequentava un corso di cinema e venne organizzata una gita al festival di Torino. Lì ebbero modo di vedere film e conoscere attori e registi. Addirittura fecero una cena tutti insieme. Ebbene, lì presente c'era un attore adorato e osannato da molte ragazzine che anche per lui riempiono i forum di post "ti amo, sposiamoci, sei il ragazzo migliore del mondo". La mia amica ha avuto modo di parlargli e di osservarlo e ha detto che è superbo, cafone e piuttosto antipatico.
Ora, siam qui per parlare di un telefilm. Jason, Kristen e altri attori e cantanti sono persone irraggiungibili e sconosciute che possiamo sognare, ma che restano fuori dalla nostra portata. Ok dire "Logan mi piace, speriamo che lui e Veronica si mettano insieme" ma riempirne topic e topic mi pare esagerato. Io fatico davvero molto a trovare le informazioni che cerco o a seguire una discussione, perchè puntualmente ci sono commentini di questo genere che portano ad altri commentini e così via.
Io sono per la moderazione... comunque complimenti per questo topic, mi ha fatto davvero morir dal ridere... 018.gif

Inviato da: Dark Angel il Jul 5 2006, 07:59 PM
quindi il tempo per gustare i nuovi arrivi sta finendo 

ancora una settimana di tempo

Già, ma credo che questo topic non andrà in fallimento...

(Ania)

MI STAI PRENDENDO IN GIRO?!?!?!?!?!?

Michela, quanti anni hai, 13?!

Non ci credo che tutto ciò è stato un *errore*.

Comincia a svegliarti e a comportarti bene, non aprire mille discussioni identiche e prima di farlo assicurati che l'argomento non sia già stato trattato!!!!!

e leggiti le regole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Solo una cosa...perchè le chiedi quanti anni ha? Io di anni ne ho 14, il che non è moto lontano dai 13... pure io scrivo cazzate, ma non apro discussioni solo per fare incazzare i moderatori...

Inviato da: Dark Angel il Jul 5 2006, 10:02 PM
Da quando touchy ha aperto la sua discussione anti-logan (il pretesto era quello dei topic stupidi, ma l'obiettivo era parlare male delle loganuccius-adorantis; non lo so, forse è per la semplice gelosia del successo di logan 018.gif ) i topic stupidi si stanno moltiplicando a dismisura... Allora, touchy, o paghi qualcuno per postarli così la tua discussione non cade in fallimento, oppure lo fanno per dispetto... Perchè non è possibile...

Inviato da: touchy il Jul 6 2006, 03:06 AM
QUOTE (Dark Angel @ Jul 5 2006, 10:02 PM)
Da quando touchy ha aperto la sua discussione anti-logan (il pretesto era quello dei topic stupidi, ma l'obiettivo era parlare male delle loganuccius-adorantis; non lo so, forse è per la semplice gelosia del successo di logan 018.gif )

ah-ah-ah 008.gif
devo copiare qui qualche altro tuo post, per caso? magari quello del televisore con i segni dell' ira? guarda che ti controllo 008.gif 018.gif

i topic stupidi si stanno moltiplicando a dismisura... Allora, touchy, o paghi qualcuno per postarli così la tua discussione non cade in fallimento, oppure lo fanno per dispetto... Perchè non è possibile...

io pensavo ad un vostro scherzo, invece è tutto vero 012.gif

Inviato da: LadyNavarro il Jul 6 2006, 09:49 AM
QUOTE (touchy @ Jul 6 2006, 03:06 AM)
io pensavo ad un vostro scherzo, invece è tutto vero 012.gif

Pensi di essere l'unico che non sopporta le Loganuccius Adorantis???? 003.gif
Io adoro Logan come personaggio e sono una LoVe shipper accanita...ma non ce la faccio più a sentirlo sminuire così...solo commenti che si riferiscono a quanto è bono e figo e bello...quanto lo amano... 008.gif ...come se fosse lì solo per quello e non perchè ha una funzione nel telefilm 007.gif

Inviato da: Claudina il Jul 6 2006, 12:03 PM
Ecco praticamente queste persone incompetento che non capiscono niente del telefilm insultano le vere fan di Logan che invece lo amano per tutto l'insieme di cose.....non è giusto sminuire un personaggio che piace a tante persone affibbiandogli solo gli aggettivi di bono figo ecc....

Inviato da: Lore il Jul 6 2006, 12:33 PM
QUOTE (Dark Angel @ Jul 5 2006, 07:59 PM)
Solo una cosa...perchè le chiedi quanti anni ha? Io di anni ne ho 14, il che non è moto lontano dai 13... pure io scrivo cazzate, ma non apro discussioni solo per fare incazzare i moderatori...

Perchè il nick di Michela è Michela1993 quindi dovrebbe aver 13 anni... e a 13 anni certe cose è difficile non capirle a meno che non la si faccia apposta. Non era un rimprovero relativo al fatto che a 13 anni si fanno cose per il gusto di rompere ma che a 13 anni se continui a ripetere una cosa anche se ti dicono di non farlo allora la fai apposta.

Inviato da: Rachel il Jul 6 2006, 12:35 PM
anche perchè l'ha ammesso lei stessa:

"ma io non ho capito...tutti posso aprire delle discussioni ed io no perchè senno voi le leggete? se vi danno fastidio appena leggete il mio nome non le aprite prorpio ma non mi chiedete di non scriverle + perchè tanto ne apro quante ne voglio.... "

Inviato da: barbarella1986 il Jul 6 2006, 02:03 PM
allora direi un bel brindisi in generale....
hai comunque ragione sembra che lo facciano apposta, ma daltronde cosa ci possiamo fare....

Inviato da: Dark Angel il Jul 6 2006, 02:03 PM
QUOTE (kelly @ Jul 6 2006, 01:55 PM)
sono d'accordissimo con te sidney 001.gif però quì si stà esagerando un pò troppo 007.gif e cmq non voglio creare un putiferio 004.gif quindi x favore dopo che ho detto questo non cominciamo a litigare.... 001.gif

Il fatto è che ultimamante discutiamo sempre di più sui topic stupidi, e più ne discutiamo, più ne compaiono... per questo quando qualcuno (spesso le new entry) apre una discussione stupida rispondiamo in quel modo...insomma, non se ne può più...
In che senso? Secondo te è essere cattivi? Io non penso che si dica a uno "rispetta le regole" per cattiveria, ma perchè rispettare le regole vuol dire rispettare gli altri utenti e i moderatori, il cui compito è reso sempre più arduo....

Forse intendeva il modo in cui si dice di rispettare le regole, ma quando uno non capisce, non capisce...
"ma io non ho capito...tutti posso aprire delle discussioni ed io no perchè senno voi le leggete? se vi danno fastidio appena leggete il mio nome non le aprite prorpio ma non mi chiedete di non scriverle + perchè tanto ne apro quante ne voglio.... "

Secondo me all'inizio non aveva capito molto...
Perchè il nick di Michela è Michela1993 quindi dovrebbe aver 13 anni... e a 13 anni certe cose è difficile non capirle a meno che non la si faccia apposta. Non era un rimprovero relativo al fatto che a 13 anni si fanno cose per il gusto di rompere ma che a 13 anni se continui a ripetere una cosa anche se ti dicono di non farlo allora la fai apposta.

Grazie del chiarimento...in realtà non ero riuscita a cogliere il senso...ora ci sono...

Inviato da: Nika93 il Jul 6 2006, 10:48 PM
Uffa!!!!Perchè ci devono essere sempre quelle persone che solo per sentirsi intelligenti o grandi non rispettano le regole o semplicemente scassano le scatole a noi altri??Cioè,io non ho mai aperto una discussione;o perchè non avevo niente da dire oppure perchè semplicemente quella discussione esisteva già!!!!!!!!Mi fanno venir voglia di sbattere la testa contro il muro!!! 088.gif 088.gif
Io ho 13 anni come quella tipa e mi chiedo:Ma che cavolo di figura ci facciamo noi tredicenni?spero che adesso nessuno pensi che tutte siamo così;la maggior parte il cervello lo usa!!

Scusate per il piccolo sfogo!!! 024.gif

Inviato da: Claudina il Jul 7 2006, 05:45 PM
Non posso credere a cosa ho appena letto come discussione....ragazzi questa è grave.....Touchy se leggessi anche tu quello che ho letto io rimsrresti sconvolto....anzi meglio per la tua salute che non lo leggi....!!!

Inviato da: Dark Angel il Jul 7 2006, 05:54 PM
QUOTE (Claudina @ Jul 7 2006, 05:45 PM)
Non posso credere a cosa ho appena letto come discussione....ragazzi questa è grave.....Touchy se leggessi anche tu quello che ho letto io rimsrresti sconvolto....anzi meglio per la tua salute che non lo leggi....!!!

O dio mio, deve essere quella che ho appena letto... non so cosa dire, davvero...ragazzi, questo è un'insulto al forum!!!! ma non è possibile!!!!! mi faccio coraggio, c'è gente presa peggio di me almeno! Ma allora lo fanno apposta...cioè, non è possibile... non ci credo....

Inviato da: Claudina il Jul 7 2006, 05:55 PM
poverina sta morendo per Logan e apre una discussione.....La mia non è cattiveria figuriamoci.....è talmente tragica la cosa da far ridere.......!

Inviato da: Ann il Jul 7 2006, 05:55 PM
QUOTE (Claudina @ Jul 7 2006, 05:45 PM)

io ho letto e ora aspetto il maestro 109.gif al varco

non ci posso veramente credere 126.gif

visto che(mi sembra) è già stata implicata in cose del genere potrei affermare che l'ha fatto apposta 126.gif

Inviato da: Ann il Jul 7 2006, 06:00 PM
va bene sto infierendo troppo

è che non c'è verso di far capire cose elementari ad esseri senzienti

se non la si prende in ridere che cosa si può fare?

Inviato da: Dark Angel il Jul 7 2006, 06:07 PM
Scusate, ma ste robe succedono solo sul forum di vm? perchè su quello di buffy e gli altri non ci sono mai andata, ma è la stessa cosa?

Inviato da: Ann il Jul 7 2006, 06:14 PM
QUOTE (michela1993 @ Jul 7 2006, 06:07 PM)
ragazze io vi chiedo scusa se vi ho dato fastidio con le mie tante discussioni..vi ho già detto che non ne farò +... e vi ho anche chiesto scusa un sacco di volte....

onestamente fastidio è una parola grossa

è che i moderatori sono persone come noi che si sono messi su tutto questo e lo curano tutti i giorni
praticamente noi facciamo parte del forum ma è come se fossimo in casa loro
se hanno fatto delle regole è giusto e doveroso rispettarle

noi di fronte ai tuoi errori, come a quelli di altri, ci ridiamo un po' sopra e forse a volte siamo cattivelli ma senza cattiveria vera

visto che se interessa il telefilm non è proprio gradevole leggere ogni due righe cose inutili su logan (che come personaggio ha tutte le arte in regola) ci siamo creati uno spazzietto per riderci su

anzi lo ha creato Touchy 109.gif

Inviato da: Claudina il Jul 7 2006, 06:15 PM
non credo sia prendere in giro....è solo che siamo arrivati all'esasperazione.....Io voglio vedere adesso il moderatore....Cmq mi dispiace se l'abbiamo offesa almeno offendere non era il mio obbiettivo....non sono cattiva è che sono arrivata ad un punto che non reggo...!!

Inviato da: Ignatius il Jul 7 2006, 06:17 PM
Il relativo fastidio, e sottolineo relativo, è dato in gran parte dal fatto che un moderatore deve leggersi tutti i topic che vengono aperti. Più sono i topic maggiore è il lavoro e più difficile è poi raccapezzarcisi.
Per quel che riguarda gli utenti, è difficile trovare le informazioni che uno cerca. Essendoci duecento discussioni su Logan, se io voglio delle foto o notizie sui film che ha fatto su quale di quei topic lo trovo? Tutto qua, non si tratta certo di un caso di lesa maestà...
E' solo che ci sono delle regole che andrebbero rispettate... 001.gif

Inviato da: michela1993 il Jul 7 2006, 06:17 PM
non ti devi preoccupare claudina..tu non centri nulla sono io che ho sbagliato..ha fare discussioni ed ha scrivere la parola "amore" della quale magari non coosco neanche il significato quindi ti chiedo ancoraq una volta scusa..

Inviato da: Ann il Jul 7 2006, 06:18 PM
QUOTE (Dark Angel @ Jul 7 2006, 06:07 PM)
Scusate, ma ste robe succedono solo sul forum di vm? perchè su quello di buffy e gli altri non ci sono mai andata, ma è la stessa cosa?

nella stanza di buffy non ci sono discussioni chiuse mi sembra

più che altro se ne apri una che in realtà c'è già accorpano le due discussioni

a me è successo, avevo provato a cercarla ma la parola chiave non era precisa e me l'hanno accorpata

per punizione me le sono lette tutte 025.gif

Inviato da: touchy il Jul 7 2006, 06:20 PM
QUOTE (michela1993 @ Jul 7 2006, 06:07 PM)
ragazze io vi chiedo scusa se vi ho dato fastidio con le mie tante discussioni..vi ho già detto che non ne farò +... e vi ho anche chiesto scusa un sacco di volte....

michela, parliamone. Hai 13 anni, sei innamorata di un personaggio di fantasia... perchè Logan non esiste. Al pari di Babbo Natale. Come puoi innamorarti di un qualcuno che non esiste?
Puoi dirmi che l' attore è bello, che recita bene, che il personaggio è convincente, che ti piace il personaggio... ma da qui a dire che provi amore per Logan, e che hai paura di dimenticarti l' amore per lui... è solo un personaggio di fantasia! Se gli autori decidono che deve abbaiare, lui abbaia!
Io non capisco, spiegami per favore... innamorati di qualche tuo amico, sbava dietro il più figo della scuola, ma non riesco proprio a leggere che sei innamorata di un personaggio di un telefilm...

Inviato da: Claudina il Jul 7 2006, 06:21 PM
michela per favore smetti di scusarti....oggi ho passato una brutta giornata sul forum (2 spoiler e 1 evitato...)e magari ho esagerato anzi ho esagerato....però non sono riuscita a trattenermi....!!!

Inviato da: Dark Angel il Jul 7 2006, 06:21 PM
e perchè?

Cioè... mi spiego... mi danno fastidio quelli che aprono discussioni inutili, quando sono io la prima che fa commenti stupidi su Logan!!! E questo mio sdoppiamento mi porta a sentirmi idiota. Forse semplicemente perchè lo sono.

Inviato da: michela1993 il Jul 7 2006, 06:21 PM
scusatre ma mi dite il significato della parola touchy perfavore? comunque io prima ero un po arrabbiata e secondo me non so neanche io che cosa ho scritto...

Inviato da: Ania il Jul 7 2006, 06:22 PM
QUOTE (Dark Angel @ Jul 7 2006, 06:07 PM)

Beh, ormai per Buffy non ci sono più spoiler quindi da quel punto di vista la sezione è più tranquilla. Poi ormai le varie ossessioni sono quasi sfumate (Spike ke sorko ke 6!! Angel 6 sl fico!!) ognuno ha un suo topic e via.

Per il resto... negli ultimi POST (scusate..son fusa) stavate parlando della discussione di michela? :°D

Inviato da: touchy il Jul 7 2006, 06:22 PM
QUOTE (michela1993 @ Jul 7 2006, 06:21 PM)
scusatre ma mi dite il significato della parola touchy perfavore? comunque io prima ero un po arrabbiata e secondo me non so neanche io che cosa ho scritto...

Touchy sono io. Significa "permaloso"

mi rispondi al messaggio che ho scritto piu' in alto? 002.gif

Inviato da: Claudina il Jul 7 2006, 06:24 PM
touchy in realtà lo hai creato tu questo pandemonio aprendo la discussione contro logan....cmq non ti ci vedo come psicologo....secondo me ti ce ne vorrebbe uno per te...!!Scherzo ovviamente...ma mi fai ridere quando esaurisci a leggere le cose che scriviamo su logan.....

Inviato da: Ann il Jul 7 2006, 06:24 PM
QUOTE (Dark Angel @ Jul 7 2006, 06:21 PM)
Cioè... mi spiego... mi danno fastidio quelli che aprono discussioni inutili, quando sono io la prima che fa commenti stupidi su Logan!!! E questo mio sdoppiamento mi porta a sentirmi idiota. Forse semplicemente perchè lo sono.

019.gif 019.gif 019.gif

ma va bene

fai i commenti che ti pare

tanto li fai nel posto giusto 004.gif

io ci sono già passata (mamma mia i duran duran 025.gif )

solo che ai miei tempi non c'era internet

Inviato da: touchy il Jul 7 2006, 06:24 PM
QUOTE (Dark Angel @ Jul 7 2006, 06:21 PM)

Dark Angel basta, hai scritto qualche post stupido, va bene succede a tutti, ma tanto sono pochi e non così gravi come altri casi 018.gif smettila di mortificarti, per favore 003.gif

Inviato da: michela1993 il Jul 7 2006, 06:25 PM
comunque touchy io ho capito che quello che ho scritto è una stupidaggine perchè comunque l'ho scritto senza neanche pensare...perchè hai ragione tu non ci si può innamorare di una persona che non esiste...e che neanche conosco...

Inviato da: Dark Angel il Jul 7 2006, 06:26 PM
QUOTE (touchy @ Jul 7 2006, 06:21 PM)
tra un po' divento lo psicologo delle adolescenti 010.gif

Eri meglio come anti-logan.
mi rispondi al messaggio che ho scritto piu' in alto?

Con chi stai parlando? (che casino che mi sto facendo)
Significa "permaloso"

Non lo sapevo, ma ti si addice a pennello.

Inviato da: touchy il Jul 7 2006, 06:26 PM
QUOTE (Claudina @ Jul 7 2006, 06:24 PM)
touchy in realtà lo hai creato tu questo pandemonio aprendo la discussione contro logan....cmq non ti ci vedo come psicologo....secondo me ti ce ne vorrebbe uno per te...!!Scherzo ovviamente...ma mi fai ridere quando esaurisci a leggere le cose che scriviamo su logan.....

neanche io mi ci vedo come psicologo 018.gif
e non ne ho bisogno 008.gif 118.gif

se non lo aprivo io, l' avrebbe fatto qualcun altro 004.gif

Inviato da: Ann il Jul 7 2006, 06:26 PM
QUOTE (touchy @ Jul 7 2006, 06:24 PM)
Dark Angel basta, hai scritto qualche post stupido, va bene succede a tutti, ma tanto sono pochi e non così gravi come altri casi 018.gif smettila di mortificarti, per favore 003.gif

ragazze il fanclub è aperto 003.gif

visto come riesce ad essere anche molto dolce 001.gif

Inviato da: Ignatius il Jul 7 2006, 06:27 PM
Soprattutto, Logan è un personaggio, quindi non esiste. Jason è un attore e, come hanno detto sopra, recita. Quindi nel prossimo film potrebbe essere un pedofilo, un serial killer, un omosessuale, un marito fedele o un albero. Per cui lanciarsi in discorsi che parlano d'amore è un pochino esagerato, anche perchè si rischia di confondere realtà e fantasia...
(Di chi gioca di ruolo lo dicono sempre 013.gif )

Se Touchy vuol fare lo psicologo, che almeno si facesse pagare 018.gif
Io non sono più adolescente, mi prendi lo stesso? 119.gif

Inviato da: telefila il Jul 7 2006, 06:28 PM
QUOTE (Ann @ Jul 7 2006, 06:26 PM)
ragazze il fanclub è aperto 003.gif

visto come riesce ad essere anche molto dolce 001.gif

il fanclub di touchy 195.gif un duro dal cuore tenero

Inviato da: Claudina il Jul 7 2006, 06:28 PM
va be direi di non parlare piu di questa cosa della discussione se no non ne usciamo piu....spero serva da lezione a chiunque altro cerchi di fare cose stupide in futuro....perchè Touchy e la sua "squadra" non perdonano....

Inviato da: Ann il Jul 7 2006, 06:28 PM
QUOTE (Ignatius @ Jul 7 2006, 06:27 PM)
Soprattutto, Logan è un personaggio, quindi non esiste. Jason è un attore e, come hanno detto sopra, recita. Quindi nel prossimo film potrebbe essere un pedofilo, un serial killer, un omosessuale, un marito fedele o un albero. Per cui lanciarsi in discorsi che parlano d'amore è un pochino esagerato, anche perchè si rischia di confondere realtà e fantasia...
(Di chi gioca di ruolo lo dicono sempre 013.gif )

io gioco di ruolo ma non confondo realtà e fantasia 007.gif

Inviato da: touchy il Jul 7 2006, 06:29 PM
QUOTE (Dark Angel @ Jul 7 2006, 06:26 PM)
Eri meglio come anti-logan.

grazie 007.gif

con michela 002.gif

grazie 018.gif

Inviato da: michela1993 il Jul 7 2006, 06:30 PM
per caso qualcuno di voi ha mai letto un alfabeto cinese? 181.gif

Inviato da: touchy il Jul 7 2006, 06:30 PM
QUOTE (Ann @ Jul 7 2006, 06:26 PM)
ragazze il fanclub è aperto  003.gif

visto come riesce ad essere anche molto dolce  001.gif

dolce? un altro messaggio in cui chiede scusa o dice che scrive cose stupide, e le do' un pugno, altro che dolce 007.gif 018.gif

@ Ignatius: un albero 194.gif

Inviato da: Dark Angel il Jul 7 2006, 06:32 PM
QUOTE (touchy @ Jul 7 2006, 06:24 PM)

Scusa, sono fatta così. Mi sembra sempre che ogni cosa che faccio sia sbagliata.

visto come riesce ad essere anche molto dolce

Ecco, adesso anche io mi innamoro di uno che non conosco.... 195.gif touchy ti amo... almeno tu esisti... 018.gif

ragazze il fanclub è aperto

Devo scegliere un nominativo?

Inviato da: Ann il Jul 7 2006, 06:32 PM
QUOTE (michela1993 @ Jul 7 2006, 06:30 PM)
per caso qualcuno di voi ha mai letto un alfabeto cinese? 181.gif

più OT di così non si può 001.gif

i cinesi non hanno alfabeto ma una serie di ideogrammi che definiscono dei suoni(credo) e delle idee

è quello che mi è venuto in mente ma i possono essere risposte più corrette ed esaurienti

Inviato da: Ignatius il Jul 7 2006, 06:32 PM
Ehi, io voglio sapere se mi prendi in terapia! Non fare lo gnorri... 009.gif

Qualcuno ha aperto una discussione sulla sigla di apertura... non so se ce ne fossero altre, ma visto che qui ci sono i moderatori... credo..

Inviato da: Ann il Jul 7 2006, 06:33 PM
QUOTE (Dark Angel @ Jul 7 2006, 06:32 PM)

lo metti nella firma come ho fatto io
se lo fai io mi pregio di modificarla con prima fan 001.gif

Inviato da: michela1993 il Jul 7 2006, 06:34 PM
mia sorella l'altra volta aveva un alfabeto cinese ed mi ha detto il mio nome in cinese...era unmacello di parole non si capiva niente 013.gif

Inviato da: Ania il Jul 7 2006, 06:35 PM
QUOTE (michela1993 @ Jul 7 2006, 06:34 PM)
mia sorella l'altra volta aveva un alfabeto cinese ed mi ha detto il mio nome in cinese...era unmacello di parole non si capiva niente 013.gif

Beeeeeello 001.gif

Per questioni RANDOM come queste c'è il Regno dell'OT, nella sezione "Tra di Noi"

Questo non è un regno dell'OT, ma il regno de: Logan mi ha rotto le palle!

Rimanete in topic ù_ù

Inviato da: michela1993 il Jul 7 2006, 06:36 PM
se volete poi me lo faccio dare e lo metto in questa discussione in modo che vediamo i nomi di ognuno di noi come sono in cinese che ne dite? 181.gif

Inviato da: touchy il Jul 7 2006, 06:37 PM
QUOTE (Dark Angel @ Jul 7 2006, 06:32 PM)
Scusa, sono fatta così. Mi sembra sempre che ogni cosa che faccio sia sbagliata.

Ecco, adesso anche io mi innamoro di uno che non conosco.... 195.gif touchy ti amo... almeno tu esisti... 018.gif

datti uno schiaffo da parte mia

Ecco, adesso anche io mi innamoro di uno che non conosco.... 195.gif  touchy ti amo... almeno tu esisti...  018.gif

non ci provare nemmeno 018.gif

fermaaa 008.gif

Inviato da: Ann il Jul 7 2006, 06:38 PM
QUOTE (michela1993 @ Jul 7 2006, 06:36 PM)
se volete poi me lo faccio dare e lo metto in questa discussione in modo che vediamo i nomi di ognuno di noi come sono in cinese che ne dite? 181.gif

se vuoi fare una cosa del genere dovresti andare nella stanza tra di noi e aprirla lì

Inviato da: Ignatius il Jul 7 2006, 06:40 PM
Ecco, Touchy mi ignora. Ora mi tocca ucciderlo... appena scopro dove abita gli mando a casa tutte quelle fans di Logan che hanno aperto topic a caso 005.gif

Inviato da: Ania il Jul 7 2006, 06:41 PM
Michela, non andare fuori tema! Leggiti le regole del forum.

Se vuoi parlare di un altro argomento, apri un'altra discussione NELLA STANZA GIUSTA 001.gif

Mi riservo di fare pulizia se leggo altri messaggi non inerenti a: "logan mi ha rotto le palle" 018.gif

Inviato da: touchy il Jul 7 2006, 06:44 PM
QUOTE (Ignatius @ Jul 7 2006, 06:40 PM)
Ecco, Touchy mi ignora. Ora mi tocca ucciderlo... appena scopro dove abita gli mando a casa tutte quelle fans di Logan che hanno aperto topic a caso  005.gif

scusa, ma la mia carriera di psicologo è durata 15 secondi 018.gif

QUOTE (Ania)

Mi riservo di fare pulizia se leggo altri messaggi non inerenti a: "logan mi ha rotto le palle" 018.gif

ti prego lasciali 018.gif
c'è un modo per salvare la discussione in un txt? 021.gif (trovato)

Inviato da: Ignatius il Jul 7 2006, 07:01 PM
Touchy è cattivo e io non gli parlo più. Ora apro un topic per parlare male di lui, anzi 10 topic... 120.gif mi maltratta solo perchè sono anziana...

Ma non c'è la possibilità che qualcuna delle persone che ha aperto topic a caso su Logan siano dei fake? Vi prego, datemi questa speranza, ne ho bisogno... 120.gif

Inviato da: kelly il Jul 7 2006, 07:06 PM
QUOTE (Ignatius @ Jul 7 2006, 07:01 PM)
Touchy è cattivo e io non gli parlo più. Ora apro un topic per parlare male di lui, anzi 10 topic... 120.gif  mi maltratta solo perchè sono anziana...

Ma non c'è la possibilità che qualcuna delle persone che ha aperto topic a caso su Logan siano dei fake? Vi prego, datemi questa speranza, ne ho bisogno...  120.gif

perchè tu 6 anziana 010.gif 010.gif

Inviato da: @LoVE@ il Jul 7 2006, 07:11 PM
Scusate ma ho una richiesta da fare e mi rivolgo a Touchy che è il boss d questa discussione...quando parlate male di qualche fan (che sia Loganuccio adorantis o meno) potreste postare la discussione che state sfottendo??? Perchè altrimenti uno arriva sul forum a fine giornata o dopo che le discussioni siano già state rimosse e nn capisce di cosa stiate parlando oppure nn comprende fino in fondo perchè ce l'avete con certe persone!
Lo si che è una richiesta del c...o ma veramente se le fonti d'ispirazioni questo topic cessa d esistere.

Poi proporrei sempre al boss di cambiare il titolo del topic...da Logan mi hai rotto le palle a Loganuccio adorantis nn è mica meglio che vi facciate ricoverare!!!
E io sono una sostenitrice sia del personaggio di Logan che della coppia LoVe (si vede dal nick no?!?)

Inviato da: Ignatius il Jul 7 2006, 07:14 PM
QUOTE (kelly @ Jul 7 2006, 07:06 PM)

perchè tu 6 anziana 010.gif 010.gif

In realtà sono giovane dentro 018.gif Gli amici mi chiamano anche vecchia, mummia, compagna di scuola di Galadriel, incredibile che tu sappia usare un cellulare, alla tua età c'era già la scrittura, e così via... Ah, gli amici: se non ci fossero... 018.gif
Ora però direi che siamo un pò OT... e i moderatori mi picchieranno fortissimo... 120.gif

Inviato da: michela1993 il Jul 7 2006, 07:41 PM
scusate ma come si fa a mettere sopra a quello che si scrive la frase di un altr persona nel rettangolo?

Inviato da: Noel il Jul 7 2006, 07:50 PM
ho letto un topic su logan, che mi ha fatto quasi ridere quanto questo..solo per diversi motivi....stavo per risp, ma è chiuso...ahah... 006.gif

Inviato da: Ignatius il Jul 7 2006, 07:53 PM
QUOTE (michela1993 @ Jul 7 2006, 07:41 PM)
scusate ma come si fa a mettere sopra a quello che si scrive la frase di un altr persona nel rettangolo?

Sul riquadro dove è postata la frase che ti interessa ci sono postate tutte le informazioni che ti servono, ovvero in alto a destra c'è scritto Cita
Se tu clicchi lì, ti aprirà una normale finestra di risposta, tu scrivi quello che vuoi e appena la invii scoprirai che ti ha aggiunto la frase che volevi citare.
Non so se sono stata chiara, se non lo sono stata ci riprovo...

Inviato da: Ann il Jul 7 2006, 09:33 PM
QUOTE (Noel @ Jul 7 2006, 07:50 PM)
ho letto un topic su logan, che mi ha fatto quasi ridere quanto questo..solo per diversi motivi....stavo per risp, ma è chiuso...ahah... 006.gif

però dicci anche dove l'hai visto se non sei riuscita a copiarlo... 001.gif

Inviato da: Steff_Mars il Jul 7 2006, 09:48 PM
wooow adesso touchy ha anche i fans.... 003.gif
adesso ho capito tutto... la sua mente è diabolica
Touchy ha aperto questa discussione per essere l'anti Logan Echolls e quindi suscitare interesse ed essere ammirato come un eroe..
Bravo Touchy sei davvero geniale 116.gif

Inviato da: Snake Plissken il Jul 7 2006, 09:50 PM
QUOTE (Steff_Mars @ Jul 7 2006, 09:48 PM)
Touchy ha aperto questa discussione per essere l'anti Logan Echolls e quindi suscitare interesse ed essere ammirato come un eroe..

Sì è questa la verità!

Touchy vuole diventare il sostituto di Logan Echols per la prossima stagioen di VM... 118.gif

Inviato da: Ann il Jul 7 2006, 09:51 PM

certo ho subito capito le sue potenzialità 001.gif

non vedo perchè logan debba essere pieno di fan e touchy no 007.gif

siamo ancora poche ma ci espanderemo 007.gif

edito per non andare troppo OT

non sopporto logan perchè quando ha distrutto le cassette doveva prima contare fino a dieci

Inviato da: touchy il Jul 7 2006, 09:52 PM

stanno facendo tutto loro, io non c'entro 007.gif

è partito tutto da Ann, ha iniziato lei 018.gif

Inviato da: Steff_Mars il Jul 7 2006, 09:57 PM
QUOTE (touchy @ Jul 7 2006, 09:52 PM)
stanno facendo tutto loro, io non c'entro 007.gif

è partito tutto da Ann, ha iniziato lei 018.gif

si certo tiri il sasso e nascondi la mano....BRAVO! 005.gif
di la verità che il piano era stato architettato nei minimi particolari....
adesso verrai adorato come un eroe ed è questo a cui miravi 018.gif

Inviato da: Dark Angel il Jul 8 2006, 01:39 PM
QUOTE (touchy @ Jul 8 2006, 01:06 PM)
...tutta questa manovra è per distrarmi dalla mia lotta alle Loganuccius Adorantis, vero? 010.gif 008.gif
Perfide... 008.gif

Io mi dichiaro e tu mi tratti così? Il perfido sei te, mica io!

Inviato da: Dark Angel il Jul 8 2006, 01:41 PM
QUOTE (sidney @ Jul 8 2006, 01:08 PM)
Hai notato la firma...? 005.gif

Dato che ci siamo... Bellissima l'immagine!!! Cmq L'11 sarò pure io incollata davanti alla tv...

Ormai credo siamo un buon numero per il FAN CLUB di touchy.....credo che qualcuno dovrebbe tenere i nomi dei membri...magari per non perndere il conto...
già.........chi si fà sotto.....x me dovrebbe essere una delle prime tre fan......ovvero o Ann o dark angel o ignatius  siete d'accordo con me

Come volete...

Inviato da: Steff_Mars il Jul 8 2006, 01:46 PM
il piano di Touchy sta funzionando alla grande.... 018.gif
Touchy scusami ma non posso essere una tua fan in quanto inquini Logan se dimostrerai di essere migliore si vedrà in futuro 118.gif

Inviato da: Dark Angel il Jul 9 2006, 10:03 AM
QUOTE (touchy @ Jul 8 2006, 08:56 PM)
Assolutamente NO, ma non l' ho chiesto io, è stata Ann... e io Ann non la contraddico 007.gif

Sè Sè, dì la verità che è sempre stato il tuo obiettivo: essere il pimo utente del forum ad avere un fun club!!!

siccome si sta andando veramente troppo OT

Un utente nuovo ha apeto due sondaggi con lo stesso titolo: "Veronica Mars", uno identico ad un'altro che esisteva già, e l'altro chiedendo come finirà la stagione.

Inviato da: sidney il Jul 9 2006, 10:06 AM
QUOTE (Dark Angel @ Jul 9 2006, 10:03 AM)
Un utente nuovo ha apeto due sondaggi con lo stesso titolo: "Veronica Mars", uno identico ad un'altro che esisteva già, e l'altro chiedendo come finirà la stagione.

E un'altro ha aperto una discussione su una foto secondo lui ingiusta...ma si può? dai tosi... 007.gif
Comunque, sono veramente impaziente, voglio che venga domani!!!

Inviato da: LadyNavarro il Jul 9 2006, 10:24 AM
Oh mio Dio...mi sono persa anche leggermente a leggere questa discussione...sono due giorni che non vengo ed è spuntato addirittura un fun club di touchy???? 010.gif ....ora dovremmo preoccuparci delle touchy adorantis oltre che delle Loganuccius?!

Inviato da: sidney il Jul 9 2006, 10:42 AM
QUOTE (LadyNavarro @ Jul 9 2006, 10:24 AM)
Oh mio Dio...mi sono persa anche leggermente a leggere questa discussione...sono due giorni che non vengo ed è spuntato addirittura un fun club di touchy???? 010.gif ....ora dovremmo preoccuparci delle touchy adorantis oltre che delle Loganuccius?!

Si ci siamo alleate col nemico...così mentre lui è preso dal fan club, non ha più tempo per parlare male di Logan... 018.gif Non è un piano geniale? 003.gif

Inviato da: LadyNavarro il Jul 9 2006, 10:43 AM
QUOTE (sidney @ Jul 9 2006, 10:42 AM)
Si ci siamo alleate col nemico...così mentre lui è preso dal fan club, non ha più tempo per parlare male di Logan... 018.gif Non è un piano geniale? 003.gif

Direi....eccellente 003.gif

Inviato da: Slayer Eyes il Jul 9 2006, 05:26 PM
Povera Camo!!! 120.gif
Guardate che bel sondaggio è stato aperto da una new entry....

http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?showtopic=12780

194.gif

Ora, ribadisco... io adoro Logan! Ma così non se ne può più!! 126.gif
Qualcuno li fermi!

Inviato da: barbarella1986 il Jul 9 2006, 05:28 PM
Povera Camo!!! 
Guardate che bel sondaggio è stato aperto da una new entry....

http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?showtopic=12780

Ora, ribadisco... io adoro Logan! Ma così non se ne può più!! 
Qualcuno li fermi!

allucinante.............................. 012.gif 012.gif 012.gif 012.gif 012.gif
dai non si può fare ste caxxate, è sempre la solita storia, infatti camo ha detto: no comment........
ma si può, comuque almeno si è capito che a lei piace logan, visto che ha votato solo lei ha preso il 100 per cento

veramente qualcuno li fermi:

avrei una proposta, appena si inscrivono mandare una mail con scritto in maiuscolo di leggere le discussioni e non aprire più cose su logan che ce ne sono una montagna...........

Inviato da: Alux il Jul 9 2006, 05:33 PM
non si può andare avanti così 194.gif 194.gif 194.gif 194.gif
poveri moderatori, che lavoraccio...078.gif
cmq non vedo l'ora che sia martedì, così mi potrò aggirare tranquillamente nella sezione spoiler, non voglio perdermi queste chicche!!! 003.gif

Inviato da: Dark Angel il Jul 9 2006, 08:58 PM
QUOTE (LadyNavarro @ Jul 9 2006, 10:24 AM)
sono due giorni che non vengo

Ciao, si sentiva la tua mancanza.... 051.gif

ora dovremmo preoccuparci delle touchy adorantis oltre che delle Loganuccius?!

E anche di quelle che sono entrambe le cose.... 018.gif

avrei una proposta, appena si inscrivono mandare una mail con scritto in maiuscolo di leggere le discussioni e non aprire più cose su logan che ce ne sono una montagna...........

Non sarebbe una cattiva idea.........

Inviato da: Steff_Mars il Jul 11 2006, 01:01 PM
QUOTE (barbarella1986 @ Jul 11 2006, 12:59 PM)
chi disprezza compra

005.gif ho sempre odiato sta specie di detto strampalato...
ma comunque io non disprezzo, solo che la mia natura è rompere le scatole 018.gif

Inviato da: Claudina il Jul 11 2006, 01:04 PM
ma tu non rompi le scatole perchè a toucht piace che lo punzecchi ma siccome sotto sotto anche tu lo veneri....direi che potresti diventare una FAN sfegatata!!!

Inviato da: Steff_Mars il Jul 11 2006, 01:06 PM
QUOTE (Claudina @ Jul 11 2006, 01:04 PM)
ma tu non rompi le scatole perchè a toucht piace che lo punzecchi ma siccome sotto sotto anche tu lo veneri....direi che potresti diventare una FAN sfegatata!!!

012.gif Veneri?...

Inviato da: Claudina il Jul 11 2006, 01:08 PM
QUOTE (Steff_Mars @ Jul 11 2006, 01:06 PM)
012.gif Veneri?...

in che senso venero??spiegati...

Inviato da: Steff_Mars il Jul 11 2006, 01:12 PM
QUOTE (Claudina @ Jul 11 2006, 01:08 PM)
in che senso venero??spiegati...

tu dici che io lo venero.... 012.gif 012.gif 012.gif
Touchy difendimi. 018.gif 018.gif

Inviato da: Claudina il Jul 11 2006, 01:15 PM
QUOTE (Steff_Mars @ Jul 11 2006, 01:12 PM)

vedi vedi che èensi sempre a lui????altro che lo veneri tu lo AMI proprio.....come si dice...l'amore non è bello se non è litigarello....quindi.......Brava la nostra Steff!!!!!!!!!

Inviato da: touchy il Jul 11 2006, 01:17 PM
QUOTE (Steff_Mars @ Jul 11 2006, 01:12 PM)

difenderti? ma se mi sto divertendo 021.gif 118.gif
vai vai, continua 007.gif

Inviato da: Steff_Mars il Jul 11 2006, 01:18 PM
QUOTE (Claudina @ Jul 11 2006, 01:15 PM)
vedi vedi che èensi sempre a lui????altro che lo veneri tu lo AMI proprio.....come si dice...l'amore non è bello se non è litigarello....quindi.......Brava la nostra Steff!!!!!!!!!

aiutoooo!!!!!!
ma che state dicendo???? 012.gif 012.gif 012.gif
ho chiesto aiuto a lui, ma era una battuta 128.gif 128.gif
LadyNavarro dove sei 018.gif 018.gif ?

Inviato da: _dony_ il Jul 11 2006, 01:23 PM
scusate mi sn appena registrata.....e ci capisco ben poco...cmq cm mai nn riesco a trovare le foto di ryan hansen???uffi 013.gif

Inviato da: Steff_Mars il Jul 11 2006, 01:25 PM
QUOTE (_dony_ @ Jul 11 2006, 01:23 PM)
scusate mi sn appena registrata.....e ci capisco ben poco...cmq cm mai nn riesco a trovare le foto di ryan hansen???uffi 013.gif

prova a vedere sul sito www.veronicamars.it mi sembra strano che non ci sia nessuna foto del nostro carissimo Dick!!!!
benvenuta comunque

Inviato da: Claudina il Jul 11 2006, 01:28 PM
QUOTE (Steff_Mars @ Jul 11 2006, 01:18 PM)
aiutoooo!!!!!!
ma che state dicendo???? 012.gif 012.gif 012.gif
ho chiesto aiuto a lui, ma era una battuta 128.gif 128.gif
LadyNavarro dove sei 018.gif 018.gif ?

Ma dai non fare cosi....!!poi che c'entra lady??

Inviato da: Steff_Mars il Jul 11 2006, 01:31 PM
QUOTE (Claudina @ Jul 11 2006, 01:28 PM)

bè c'entra perchè non mi attacca 018.gif e perchè se propio devo fare un fan club su qualche membro del forum, lo farei su di lei!!!!

grande lady 116.gif

Inviato da: TiZ il Jul 11 2006, 01:32 PM
QUOTE (touchy @ Jun 30 2006, 06:25 PM)
Non è neanche colpa sua, il personaggio "Logan" è riuscito. Colpa dell' attore? Sta con Scientology, quindi non deve di certo essere un genio... però non è neanche colpa sua.
La colpa è delle fans scatenate che vedono solo Logan, aprono solo discussioni su Logan, osannano Logan, ah se lo vedessi cosa gli farei, ah gli ho spedito le mie mutandine, ah vorrei baciarlo, ah vorrei perdere la verginità con lui, ah quanto è bono, ah quanto è figo.

Mettiamo in chiaro una cosa: qualsiasi attorucolo mediamente belloccio avessero messo, voi avreste sbavato lo stesso per lui. Spero che questo sia ben chiaro.

Bello? E' un giudizio soggettivo, ci può stare. Personalità accattivante? Brillante? Mah, passiamo anche queste. Ma qui si tocca il fondo: se fossimo tutti come Logan, allora non ci sarebbe monotonia in una coppia!!! Ragazzi, le vostre ragazze vi hanno lasciato? Non potete farci nulla. Voi non siete Logan, e il vostro rapporto è destinato a concludersi, è inevitabile.
Come poi essere Logan possa allontanare la "paranoia" in una coppia non lo capisco. Che tipo di paranoie? Ah, ma io non sono Logan, non posso saperlo 018.gif
Perchè io non sono Logan, e quindi le donne con me si annoiano e si fanno venire le paranoie 001.gif

A più tardi con altri quote... vi invito a fare lo stesso, voglio una top ten alla fine di questa discussione

dio esiste.
A me pare brutto, senza bocca, gli occhi da pesce fracico, col fisico da lanciatore di coriandoli e monoespressione.

ahhhhhhhh che liberazione!!!

Devo ammettere che il personaggio è riuscito, certo se magari mettevano uno + espressivo era meglio, xò il personaggio c'è.

Ma è davvero improponibile che ci siano ragazze che non vedono neanche la trama del film, guardano veronica mars con lo stesso spirito con cui si guarda beautiful 012.gif è allucinante.
Non voglio offendere nessuno, ma il bello di veronica mars è altro, non la storia che c'è tra veronica e logan, o tra veronica e una qualsiasi altra forma di vita. Questa è solo una piccola parte della trama, non ci si piò fossilizzare sul fatto che si sono dati un bacio o no ;_;

ora mi sento meglio ( e ora sicuramente qualcuno mi odierà a morte ihihihi )

Inviato da: Steff_Mars il Jul 11 2006, 01:34 PM
QUOTE (TiZ @ Jul 11 2006, 01:32 PM)

tipo io.... 127.gif 127.gif 018.gif

Inviato da: Claudina il Jul 11 2006, 01:44 PM

be odiare è un parolone ma non condivido....!!

Inviato da: samara305 il Jul 11 2006, 02:14 PM
QUOTE (yui85 @ Jun 30 2006, 06:53 PM)

Non so voi ma io in questa frase ho perso l'orientamento dopo la prima riga!!  001.gif Provate a leggervelo tutto d'un fiato se ci riuscite!!  118.gif

010.gif è vero non c'ho capito un fico secco

Inviato da: Ignatius il Jul 11 2006, 04:05 PM

Ma è davvero improponibile che ci siano ragazze che non vedono neanche la trama del film, guardano veronica mars con lo stesso spirito con cui si guarda beautiful 012.gif è allucinante.
Non voglio offendere nessuno, ma il bello di veronica mars è altro, non la storia che c'è tra veronica e logan, o tra veronica e una qualsiasi altra forma di vita. Questa è solo una piccola parte della trama, non ci si piò fossilizzare sul fatto che si sono dati un bacio o no ;_;

Condivido in questa parte (a me il tipo piace... 018.gif )... e non ti odio 003.gif
Soprattutto fai parte del nostro club, quindi posso solo apprezzarti e darti il benvenuto 018.gif

Inviato da: *ChLoE* il Jul 11 2006, 04:11 PM
naturalmente nn conosco logan di persona, però devo dire ke secondo me è davvero figo 003.gif 003.gif 003.gif

però è esagerato dire pensare di conoscere la sua personalità, in fondo è solo un attore!

lo sapevate ke ha 2 sorelle gemelle e 2 fratelli gemelli?? wow 117.gif 117.gif

Inviato da: touchy il Jul 11 2006, 04:59 PM
QUOTE (*ChLoE* @ Jul 11 2006, 04:11 PM)
naturalmente nn conosco logan di persona, però devo dire ke secondo me è davvero figo 003.gif 003.gif 003.gif

stai gettando un fiammifero acceso in una petroliera...

perchè vieni qui a dire che Logan è un figo??? ci sono delle discussioni apposta per farlo 126.gif 126.gif
e non usare le K

Inviato da: barbarella1986 il Jul 11 2006, 05:00 PM
naturalmente nn conosco logan di persona, però devo dire ke secondo me è davvero figo  003.gif  003.gif  003.gif

però è esagerato dire pensare di conoscere la sua personalità, in fondo è solo un attore!

lo sapevate ke ha 2 sorelle gemelle e 2 fratelli gemelli?? wow  117.gif  117.gif

touchy hai visto cosa è diventata la tua discussione?????????
aiuto sei invaso anche quà!!!!

almeno ti ha semplificato il compito, non le devi neanche quotare....

Inviato da: Log il Jul 11 2006, 05:09 PM
weila che discussione che si sta facendo!XD

Inviato da: Steff_Mars il Jul 11 2006, 05:26 PM
QUOTE (touchy @ Jul 11 2006, 04:59 PM)
stai gettando un fiammifero acceso in una petroliera...

perchè vieni qui a dire che Logan è un figo??? ci sono delle discussioni apposta per farlo 126.gif 126.gif
e non usare le K

se ti irrita lo comincio a dire anche io 018.gif

Inviato da: airangel il Jul 11 2006, 05:41 PM
ok, Logan è figo e la storia tra Veronica e Logan è accattivante, ma in VM ci sono talmente tanti motivi per seguire la storia ...
a me piace seguire le storie e scoprire gli indizi.
Speriamo che la prossima serie sia ugualmente piena di sorprese (e magari un po' più veloce della seconda, che all'inizio era decisamente troppo lenta!)

Inviato da: Log il Jul 11 2006, 05:58 PM
naturalmente nn conosco logan di persona, però devo dire ke secondo me è davvero figo  003.gif  003.gif  003.gif

lo sapevate ke ha 2 sorelle gemelle e 2 fratelli gemelli?? wow  117.gif  117.gif

azz 2 fratelli gemelli e 2 sorelle gemelle?O_______________O
Che strano!O____O

Inviato da: touchy il Jul 11 2006, 07:26 PM
QUOTE (Steff_Mars @ Jul 11 2006, 05:26 PM)
se ti irrita lo comincio a dire anche io 018.gif

tu già lo dici, scema 021.gif

Inviato da: yui85 il Jul 11 2006, 08:21 PM
Com'è che ci si iscrive al fan club di touchy???
ea quello della mitica camo??
118.gif 118.gif 118.gif 118.gif 118.gif 118.gif 118.gif 118.gif 118.gif 118.gif

Inviato da: yui85 il Jul 11 2006, 08:54 PM
A me è piaciuto molto perchè Veronica e Logan sono tornati insieme.Troppo belli!!! 
E poi sono contenta che hanno ucciso Aroon. Cmq spero che Duncan non torni perchè Logan è molto più bello e simpatico e mi piace molto di più vicino a Veronica.

Discussione aperta poco fa, si intitola "grande finale" 018.gif
Io aspetto gli urli voi?

Inviato da: Steff_Mars il Jul 11 2006, 09:07 PM
yui85 Inviato il Jul 11 2006, 08:21 PM
  Com'è che ci si iscrive al fan club di touchy???
ea quello della mitica camo??

ti sconsiglio quello di Touchy vivamente....156.gif
non so se Camo ne abbia uno 012.gif ...questo di Touchy è stata un idea di qualche pazza... 018.gif

touchy Inviato il Jul 11 2006, 07:26 PM
QUOTE (Steff_Mars @ Jul 11 2006, 05:26 PM)
se ti irrita lo comincio a dire anche io

tu già lo dici, scema

non ho mai usato quel termine 008.gif

Inviato da: touchy il Jul 11 2006, 09:07 PM
QUOTE (yui85 @ Jul 11 2006, 08:54 PM)

Discussione aperta poco fa, si intitola "grande finale" 018.gif
Io aspetto gli urli voi?

è esploso un aereo, Keith ha rischiato di morire, Mac era in pericolo, Veronica scopre che è stata stuprata, Weevil viene arrestato, Veronica ha una pistola puntata addosso, Aaron muore e il mandante è Duncan, si scopre che l' autore del bus crash è Beaver, Beaver si suicida, tensione a mille.

Perchè ti è piaciuta la puntata? Perchè Veronica e Logan sono tornati insieme 010.gif

ma a questo punto non è meglio guardare beautiful?

Inviato da: Steff_Mars il Jul 11 2006, 09:08 PM
QUOTE (touchy @ Jul 11 2006, 09:07 PM)
è esploso un aereo, Keith ha rischiato di morire, Mac era in pericolo, Veronica scopre che è stata stuprata, Weevil viene arrestato, Veronica ha una pistola puntata addosso, Aaron muore e il mandante è Duncan, si scopre che l' autore del bus crash è Beaver, Beaver si suicida, tensione a mille.

Perchè ti è piaciuta la puntata? Perchè Veronica e Logan sono tornati insieme 010.gif

sono d'accordo... anche perchè di Logan e Veronica si è visto proprio pochissimo....
però non perchè l'hai detto tu 008.gif

Inviato da: Claudina il Jul 12 2006, 12:48 AM
QUOTE (touchy @ Jul 11 2006, 09:07 PM)

Ma dai non scherziamo....certo la cosa piu belle della puntata erano Logan e Veronica???Ehehehehh si certo....!!

Inviato da: LadyNavarro il Jul 12 2006, 10:05 AM
QUOTE (Claudina @ Jul 11 2006, 01:28 PM)

C'entro perchè questa cosa di touchy...anche se è iniziata come una cosa divertente...sta raggiungendo le proporzioni devastanti del LOgan-club 003.gif ...

bè c'entra perchè non mi attacca  e perchè se propio devo fare un fan club su qualche membro del forum, lo farei su di lei!!!!
grande lady

Per carità...io sono onorata...ma non so se reggerei all'emozione 018.gif

Inviato da: Ignatius il Jul 12 2006, 10:20 AM
Pazza? Pazza?
Aaaaaaaaaaann, qualcuno ti ha chiamato.... 003.gif

Inviato da: Ann il Jul 12 2006, 10:40 AM
QUOTE (Ignatius @ Jul 12 2006, 10:20 AM)
Pazza? Pazza?
Aaaaaaaaaaann, qualcuno ti ha chiamato.... 003.gif

194.gif 194.gif 194.gif

coming 005.gif

Inviato da: Steff_Mars il Jul 12 2006, 01:03 PM
QUOTE (LadyNavarro @ Jul 12 2006, 10:05 AM)
C'entro perchè questa cosa di touchy...anche se è iniziata come una cosa divertente...sta raggiungendo le proporzioni devastanti del LOgan-club 003.gif ...

Per carità...io sono onorata...ma non so se reggerei all'emozione 018.gif

vedete lei com'è modesta???????
vabbè non apro il fan club però lo sai che ti ammiro 018.gif

Inviato da: Claudina il Jul 12 2006, 01:14 PM
Steff mi pare che stai rinnegando Touchy........lo sai anche tu che non potresti aprire un fan club di lady perchè ormai sei "legata"a touchy ed è inutile che continui a ripetere che non vuoi fare parte del fan club solo per convincere te stessa....capito???Affronta la realtà e modifica la tua firma...!!! 116.gif 116.gif 018.gif 018.gif

Inviato da: Steff_Mars il Jul 12 2006, 01:15 PM
QUOTE (Claudina @ Jul 12 2006, 01:14 PM)
Steff mi pare che stai rinnegando Touchy........lo sai anche tu che non potresti aprire un fan club di lady perchè ormai sei "legata"a touchy ed è inutile che continui a ripetere che non vuoi fare parte del fan club solo per convincere te stessa....capito???Affronta la realtà e modifica la tua firma...!!! 116.gif 116.gif 018.gif 018.gif

012.gif 012.gif che discorso contorto 156.gif

no mi spiace questo fan club sta diventando una setta....

e io la manderò a rotoli.... 018.gif

Inviato da: Claudina il Jul 12 2006, 01:17 PM
QUOTE (Steff_Mars @ Jul 12 2006, 01:15 PM)

e io la manderò a rotoli.... 018.gif

mi pare molto molto difficile sai????:......E' piu facile che tu ti unisca a noi che il fan club venga distrutto da te.....capito??Sono battagliera!! 009.gif 009.gif 118.gif

Inviato da: Logan's fan il Jul 12 2006, 01:17 PM
qual'era la discussione iniziale??ho perso il filo!! 018.gif

Inviato da: Steff_Mars il Jul 12 2006, 01:27 PM

mi pare molto molto difficile sai????:......E' piu facile che tu ti unisca a noi che il fan club venga distrutto da te.....capito??Sono battagliera!! 

012.gif

anche io lo sono 008.gif 008.gif 008.gif
005.gif

qual'era la discussione iniziale??ho perso il filo!! 

quando c'è di mezzo touchy non esiste un filo logico 008.gif

Inviato da: Logan's fan il Jul 12 2006, 01:29 PM
QUOTE (Steff_Mars @ Jul 12 2006, 01:27 PM)
quando c'è di mezzo touchy non esiste un filo logico 008.gif

aaaaaa va bene...

Inviato da: Steff_Mars il Jul 12 2006, 01:30 PM
QUOTE (Logan's fan @ Jul 12 2006, 01:29 PM)
aaaaaa va bene...

comunque in questo topic si critica Logan....

il fondatore ha fatto tutto ciò per attirare l'attenzione

così alcune ragazze hanno fondato un fan club su di lui....

e ora è il veterano del forum....

questo fan club sta diventando una setta pericolosa e io ho il compito di rompere le scatole 018.gif

Inviato da: Logan's fan il Jul 12 2006, 01:32 PM
lo so che vi può sembrare banale (ma frequento questo forum da poco tempo) chi è touchy?

Inviato da: Steff_Mars il Jul 12 2006, 01:34 PM
QUOTE (Logan's fan @ Jul 12 2006, 01:32 PM)
lo so che vi può sembrare banale (ma frequento questo forum da poco tempo) chi è touchy?

un utente... ma cerca di stargli lontano!!!!!!! te lo consiglio 008.gif

Inviato da: Logan's fan il Jul 12 2006, 01:35 PM
grazie per il consiglio! 001.gif

Inviato da: Claudina il Jul 12 2006, 01:36 PM
QUOTE (Steff_Mars @ Jul 12 2006, 01:34 PM)
un utente... ma cerca di stargli lontano!!!!!!! te lo consiglio 008.gif

no non ascoltare i suoi consigli.....tra un po si converte anche lei .....Steff smetti di far passare touchy per la persona che non è ...!!

Inviato da: touchy il Jul 12 2006, 02:00 PM
QUOTE (Claudina @ Jul 12 2006, 01:54 PM)

P.S....e' stato aperto l'ennesimo sondaggio su Veronica e Logan....si salvi chi puo!!!

ho votato "Veronica sta meglio con:"
http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?act=ST&f=22&t=12851

Inviato da: barbarella1986 il Jul 12 2006, 03:36 PM
ennesima discussione e pensate che ne ha aperte due uguali non contento

http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?showtopic=12858
http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?showtopic=12857

Inviato da: Naty_chan il Jul 12 2006, 07:57 PM
non ho mica detto che non è mai stato fatto... facevo un discorso in generale...
perchè spesso vedo che quando si parla di qualcuno(attore o cantante in generale) c è gente che si limita a dire solo quanto "sia bono" senza dire "quanto sia bravo"... molti lo fanno...

oppure gente,acciecata dal fatto che un personaggio piaccia non è obiettiva con il suo giudizio....

a me logan piace come personaggio... mi piace come parla ma non lo trovo un attore brillante

Inviato da: Claudina il Jul 12 2006, 08:01 PM
QUOTE (Naty_chan @ Jul 12 2006, 07:57 PM)

a me logan piace come personaggio... mi piace come parla ma non lo trovo un attore brillante

beh per quanto riguarda l'attore direi che dovresti parlare di Jason e quindi è tutto un altro discorso...pero credi che per giudicare Jason come attore dovremmo vedere come interpreta il personaggio in lingua originale e dovremmo vederlo in un progetto più impegnativi di un telefilm (senza nulla togliere a V.M) come per esempio un fim!

Inviato da: Naty_chan il Jul 12 2006, 08:07 PM
si ok parliamo di jason....

io l ho visto recitare in lingua originale e non lo trovo brillante....
poi non credo serva un FILM per giudicare la bravura di un attore.. se uno è bravo lo è sempre!! al massimo posso trattenermi nel dare un giudizio finale prima di averlo visto interpretare ALTRI tipi di personaggi...

Inviato da: Logan's fan il Jul 12 2006, 08:09 PM
QUOTE (Claudina @ Jul 12 2006, 08:01 PM)
beh per quanto riguarda l'attore direi che dovresti parlare di Jason e quindi è tutto un altro discorso...pero credi che per giudicare Jason come attore dovremmo vedere come interpreta il personaggio in lingua originale e dovremmo vederlo in un progetto più impegnativi di un telefilm (senza nulla togliere a V.M) come per esempio un fim!

quoto!! in lingua italiana non puoi ben capire come recitano e poi bisognerebbe vederlo in un film!!

Inviato da: Holly il Jul 12 2006, 08:11 PM
Volete la mia opinione?
Jason è molto bello.Bellissimo. 006.gif Logan è quel tipo di ragazzo che attira.batturta acida ma fighissima, capello 1 pò così, romantico e pazzo quando serve...ma seriamente se 1 di noi si trovasse 1 cm Logan, accusato di omicidio ecc, nn lo guarderebbe se nn per parlare da dietro... 008.gif
ma è questo il punto!Si trasforma in mito qualcosa che nn lo è...
anceh io ADORO LOgan, ma in fondo ci piace perchè è sfuggente e impossibile.E asexy. 018.gif
Nn riesco a spiegarmi...nn bisognerebbe esagerare, ecco tutto!
Anche io sproloqui nella stessa maniera in cui si può definire oca pazza sul mio amouccio James marsters, 155.gif

user posted image

ma a me piace Spike!Il personaggio!Perchè nella mia mente lo vedo proprio per il mio desiderio segreto di avere 1 così tutto per me|! 015.gif 015.gif 015.gif
Quindi voi nn giudicate troppo male i topic del tipo:
""Sexy..me lo faccio...irresistibelie...logfan..oh...Loooooooooooooooooooooooooooooogan!!!!Ti amo Loganm" cm una cosa pessima...ovviemante nn si è innamorata nessuna davvero di Jason, perchè n lo conosciamo...
Ma quelli rag SN GLI ORMONI E LA PASSIONE...Ok la smetto che nn si è capito nulla di cioè che ho detto...
Baci
Holly

Inviato da: barbarella1986 il Jul 12 2006, 08:18 PM
QUOTE (Naty_chan @ Jul 12 2006, 08:07 PM)

poi non credo serva un FILM per giudicare la bravura di un attore.. se uno è bravo lo è sempre!! al massimo posso trattenermi nel dare un giudizio finale prima di averlo visto interpretare ALTRI tipi di personaggi...

io personalemente che ho visto tutte le puntate anche in lingua originale trovo che sia molto più brillante lì che in italiano e che renda molto di più, comunque ho visto anche molti suoi lavori e non mi sembra uno scarso,anzi ha talento... e poi recita da quando ha fatto Preistoria 2 e Deep Impact, chi non si ricorda il bambino di Deep Impact???

Inviato da: Naty_chan il Jul 12 2006, 08:25 PM
non ho detto che non sia bravo.. ho detto che non è brillante alias=
invece di dire "mamma mia è bravissimo... è sublime" dico:"è un bravo attore"
c è una bella differenza...

anche io l ho snetito in originale... dico soltanto che deve ancora fare tanta strada ma non che sia da buttare...

Inviato da: Lor il Jul 12 2006, 08:27 PM
QUOTE (Naty_chan @ Jul 12 2006, 08:07 PM)

Io ho visto gli episodi in lingua originale e direi che molto bravo ...riesce ad accompagnare il parlato alla gestualità in modo davvero notevole...è bravo e riesce a trasmettere emozione e sensazioni...altro che Duncanini manico di scopa...

Inviato da: Logan's fan il Jul 12 2006, 08:31 PM
anche io ho visto alcuni episodi in lingua originale e non mi sembra niente male!! quello che dice lo riesce a trasmettere anche attraverso i gesti (non è un'attore professionista ma ha delle buone basi per diventarlo in poco tempo)

Inviato da: Naty_chan il Jul 12 2006, 09:58 PM
che cosa c'è da ridere? non è un bravo attore Jason Dohring?

non si possono imporre i giudizi sugli altri... se io trovo un attore bravo non vuol dire che debba essere bravo per tutti...

comunque è sicuramente migliore di duncan....tsk

Inviato da: Claudina il Jul 13 2006, 01:34 AM
Beh eccomi qui....fan invasata ma credo sia abbastanza tardi....tornado al discorso su jason e le sue qualità recitative,non lo stavo paragonando a che ne so ???un attore che mi piace....??Sean Penn ma ho solo detto che non è da buttare e che alla fin fine se Logan ci piace tanto ed è come lo vediamo è solo ed escusivamente merito di Jason quindi non vedo come si possa dire di "amare"Logan e poi dire che Jason non è un bravo attore....non si è coerenti!!

Inviato da: LadyNavarro il Jul 13 2006, 10:11 AM
QUOTE (Steff_Mars @ Jul 12 2006, 10:27 PM)
008.gif ma quale ammettere!!!!
basta
doccia 018.gif
a dopo 008.gif

Una doccia è quello che serve dopo aver sentito qualcosa come
Jason Dohring non è un bravo attore e la definizione di touchy come l'onnipotente ... 007.gif (senza offesa per Dark Angel, che ha tutto il mio rispetto 004.gif ) ma questa cosa mi basisce...non ci posso fare nulla...criticare ragazze eccessive per la LOgan-mania e, diciamo, eguagliarle nel fun club di un utente... 012.gif ...poi ognuno fa quello che vuole...e io capisco che si tratta di uno scherzo...ma...

Inviato da: Ignatius il Jul 13 2006, 10:20 AM
QUOTE (LadyNavarro @ Jul 13 2006, 10:11 AM)
Una doccia è quello che serve dopo aver sentito qualcosa come
Jason Dohring non è un bravo attore e la definizione di touchy come l'onnipotente ... 007.gif (senza offesa per Dark Angel, che ha tutto il mio rispetto 004.gif ) ma questa cosa mi basisce...non ci posso fare nulla...criticare ragazze eccessive per la LOgan-mania e, diciamo, eguagliarle nel fun club di un utente... 012.gif ...poi ognuno fa quello che vuole...e io capisco che si tratta di uno scherzo...ma...

Come dici tu, è uno scherzo... l'esagerazione fa parte dello stesso... a me personalmente è una cosa che fa molto ridere, sinceramente non capisco le perplessità relative a questo "fenomeno" che è palesemente un modo per divertirsi insieme, prendersi bonariamente in giro e battibeccare con le "avversarie" del fan club di Touchy... mah 012.gif

Inviato da: LadyNavarro il Jul 13 2006, 10:25 AM
QUOTE (Ignatius @ Jul 13 2006, 10:20 AM)
Come dici tu, è uno scherzo... l'esagerazione fa parte dello stesso... a me personalmente è una cosa che fa molto ridere, sinceramente non capisco le perplessità relative a questo "fenomeno" che è palesemente un modo per divertirsi insieme, prendersi bonariamente in giro e battibeccare con le "avversarie" del fan club di Touchy... mah 012.gif

Io non mi sento chiamata in causa perchè non sono una Loganucciusi Adorantis...ma una di loro potrebbe venire nella discussione, citare una decina di messaggi su touchy che raggiungono la morbosità di quelli su Logan e difedersi con le stesse armi di cui si sono fatti scudo in questa discussione 003.gif

Inviato da: Ignatius il Jul 13 2006, 10:29 AM
QUOTE (LadyNavarro @ Jul 13 2006, 10:25 AM)
Io non mi sento chiamata in causa perchè non sono una Loganucciusi Adorantis...ma una di loro potrebbe venire nella discussione, citare una decina di messaggi su touchy che raggiungono la morbosità di quelli su Logan e difedersi con le stesse armi di cui si sono fatti scudo in questa discussione 003.gif

Posso fare una foto di camera mia e dimostrare che non ho poster e foto di Touchy e non scrivo di lui sul mio diario (che non ho) 003.gif

Inviato da: touchy il Jul 13 2006, 11:46 AM

questo cosa ci insegna? che hanno un bisogno estremo di adorare qualcuno. Ieri era Logan, oggi sono passato io per caso, domani chissà 007.gif

Inviato da: TiZ il Jul 13 2006, 11:47 AM
QUOTE (touchy @ Jul 13 2006, 11:46 AM)
questo cosa ci insegna? che hanno un bisogno estremo di adorare qualcuno. Ieri era Logan, oggi sono passato io per caso, domani chissà 007.gif

potrebbe essere qualcuno che ci da + attenzioni di te, mostro!!! 120.gif 120.gif

Inviato da: Dark Angel il Jul 13 2006, 11:49 AM
ma una di loro potrebbe venire nella discussione, citare una decina di messaggi su touchy che raggiungono la morbosità di quelli su Logan e difedersi con le stesse armi di cui si sono fatti scudo in questa discussione 003.gif

Il problema arriva con chi è entrambe le cose...!!! 018.gif

senza offesa per Dark Angel, che ha tutto il mio rispetto 

051.gif mi dispiace per tutti voi che dovete sopportarmi....

Come dici tu, è uno scherzo... l'esagerazione fa parte dello stesso... a me personalmente è una cosa che fa molto ridere, sinceramente non capisco le perplessità relative a questo "fenomeno" che è palesemente un modo per divertirsi insieme, prendersi bonariamente in giro e battibeccare con le "avversarie" del fan club di Touchy... mah

Quotissimo!

Sul fatto che jason non è un bravo attore...beh, io non sono d'accordo. Si, ok, mi piace il personaggio che fa, però in ogni caso recita bene e poi se logan mi piace probabilmente è anche merito di jason, che lo interpreta bene...

Inviato da: Dark Angel il Jul 13 2006, 06:17 PM
Andate a vedere http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?showtopic=12888!!!!
Io ho capito che include altri personaggi,ma....era così indispensabile?

Inviato da: Lor il Jul 13 2006, 06:26 PM
L'avevo appena vista e ho lasciato il mio commento...spero di non essere stata troppo cattiva... 011.gif

Inviato da: sidney il Jul 13 2006, 06:30 PM
Io invece non ho votato ne lasciato il commento perchè non volevo ferire con le mie parole una new entry...ma ora che mi è sbollita ci vado... 072.gif

Inviato da: kelly il Jul 13 2006, 06:31 PM
certo che....... che domande 004.gif 004.gif 004.gif 004.gif
dopotutto si sà che questo forum è infesato di LoVe.....un esempio 007.gif....la sottoscritta 007.gif 007.gif 018.gif 018.gif 118.gif 118.gif 118.gif

Inviato da: sidney il Jul 13 2006, 06:35 PM
QUOTE (kelly @ Jul 13 2006, 06:31 PM)
certo che....... che domande 004.gif 004.gif 004.gif 004.gif
dopotutto si sà che questo forum è infesato di LoVe.....un esempio 007.gif....la sottoscritta 007.gif 007.gif 018.gif 018.gif 118.gif 118.gif 118.gif

Si ma un conto è essere LoVe, un conto è essere fuori di testa per un personaggio che nopn esiste.....
Pensa che io ho fondato il Fanatic LoVe Shipper Club, eppure sono del club di Touchy...perchè quando si esagera, si esagera...! 001.gif

Inviato da: Claudina il Jul 13 2006, 06:39 PM
QUOTE (sidney @ Jul 13 2006, 06:35 PM)
Si ma un conto è essere LoVe, un conto è essere fuori di testa per un personaggio che nopn esiste.....
Pensa che io ho fondato il Fanatic LoVe Shipper Club, eppure sono del club di Touchy...perchè quando si esagera, si esagera...! 001.gif

Daccordissimissimo con te....!!

Inviato da: Logan's fan il Jul 13 2006, 06:42 PM
QUOTE (sidney @ Jul 13 2006, 06:35 PM)

io ho lasciato un commento giusto per farla felice ma sono un po stufa di tute queste cose "chi ti piace di +" ecc

Inviato da: Meiko il Jul 13 2006, 09:06 PM
QUOTE (touchy @ Jul 13 2006, 11:46 AM)

Touchy posso iscrivermi anch'io al tuo fan club? 116.gif

Inviato da: Chirsty151 il Jul 13 2006, 09:20 PM
Sono daccordissimo con ttt...io sono una fan superappassionata di Logan e Veronica e devo ammetterlo mi piace parekkio anke Logan in se per se...ma il troppo è il troppo nel senso...nn lascerei mai messaggi del tipo:"Oh quant sei bono""Cosa farei x stare con te"....insomma....mi piace lui e la coppia(e anche tanto!)ma ho un pò di contegno...