| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > VERONICA MARS NO SPOILER > chi sta meglio nei panni della nostra veronica? |
| Inviato da: ninìx* il Jul 31 2006, 01:53 PM |
| sondaggio difficile,eh? si,noi lo sappiamo che nessuno può sostituire la perfetta Kristen Bell..........ma voliamo un pò con la fantasia............. chi vedreste meglio nei panni di quella strana eroina? |
| Inviato da: raffa il Jul 31 2006, 01:58 PM |
| sinceramente non riesco nemmeno ad immaginarmi un'altra attrice nei suoi panni, l'abbiamo sempre conosciuta così e sinceramente non me l'immagino... |
| Inviato da: Logan's fan il Jul 31 2006, 01:59 PM |
| sinceramente...io non lo so kristen bell è insostituibile |
| Inviato da: kadymars il Jul 31 2006, 02:15 PM |
| Sinceramente non riesco neanch'io ad immaginarmi un'altra attrice che interpreta VM |
| Inviato da: Veronica4E il Jul 31 2006, 03:10 PM |
| No Kristen Bell non si può sostituire!!!!!! Nessun'altra secondo me andrebbe bene |
| Inviato da: Dark Angel il Jul 31 2006, 03:11 PM |
| Sono d'accordo che KB sia insostituibile, però se proprio dovessi scegliere qualcun altro...non so perchè, ma la prima che mi è venuta in mente è allison mack (non so come si scrive, insomma, chloe di smallville). |
| Inviato da: sidney il Jul 31 2006, 03:24 PM |
| secondo me, se KB non esistesse, avrei visto bene Hannah, la prima ragazza di Seth in The OC... è simile a veronica... |
| Inviato da: Logan's fan il Jul 31 2006, 03:33 PM |
| tutto sommato (kristen bell è insostituibile) sarah michelle gellar è quella che le assomiglia di più e ha anche un caratterino niente male |
| Inviato da: VeRoNiCa_MaRs88 il Jul 31 2006, 04:13 PM |
| Bah, mi associo alla maggioranza...se proprio fosse una scelta che implicasse la vita o la morte sceglierei Sarah Michelle Gellar! |
| Inviato da: Jules il Jul 31 2006, 04:46 PM | ||
Ma sai che hai ragione? Samaire Amstrong andrebbe davvero bene! Lo so che Kristen Bell vi sembra insostituibile, ma ragazzi, usate un pò di immaginazione! Sarah Michelle Gellar la conosco poco perchè non guardo Buffy, però mi sembra che a grandi linee vada bene. |
| Inviato da: ninìx* il Jul 31 2006, 07:09 PM |
| ragazzi,è ovvio che kristen è insostituibile,ma se proprio qualcuno dovesse mettersi nei panni di veronica,io ci vedrei rachel bilson,è abbastanza strafottente solo che forse è un pò troppo snob per interpretare veronica........... comunque,w kristen! |
| Inviato da: kadymars il Jul 31 2006, 07:23 PM |
| Ok, premettendo ancora che Kristen è insostituibile, ma dovendo perforza sceglierne un'altra...sono d'accordo con sidney, forse sarebbe proprio Hannah di O.C. , è abbastanza simile a Veronica... |
| Inviato da: dimandrea il Jul 31 2006, 07:30 PM |
| Io ho votato Kirsten Dunst (M.J. di Spiderman e Spiderman2). |
| Inviato da: Jules il Jul 31 2006, 07:42 PM | ||
Mi sta troppo antipatica! Però in effetti ha quel viso furbetto... |
| Inviato da: ninìx* il Jul 31 2006, 07:45 PM |
| hai ragione!perchè non l'ho inserita? |
| Inviato da: Ignatius il Jul 31 2006, 07:48 PM | ||
Non so se in quanto autrice del topic puoi editarlo e aggiungerla se vuoi... |
| Inviato da: $giuly$ il Jul 31 2006, 08:08 PM | ||
E' vero! Lei forse sarebbe stata adatta. Ma Kristen Bell è davvero insostituibile. E' perfetta per Veronica. |
| Inviato da: Briseide il Jul 31 2006, 08:13 PM |
| ho votato jessica biel, ma anche io ci avrei visto bene annah, non sarah michelle gellar che può essere solo buffy! |
| Inviato da: pulcy33 il Aug 1 2006, 01:10 AM |
| Veronica è insostituibile, comunque Mary di Settimo Cielo non è male...ma Angela Lansbury?!? |
| Inviato da: Star*dust il Aug 1 2006, 02:28 PM |
| Veronica ha effettivamente qualcosa di Chloe Sullivan di Smallville! Però a livello di capacità recitative ci vedrei SMG, ovviamente una SMG versione adolescenziale. Samaire Armstrong (Anna in The OC) era adorabile. |
| Inviato da: barbarella1986 il Aug 1 2006, 02:41 PM |
| solo una parola inimitabileeeeeeeeeeee........ |
| Inviato da: Sassylove il Aug 1 2006, 02:59 PM |
| Sarah Michelle Gellar non ce la vedrei male !!!! Almeno tra le opzioni del sondaggio è quella che ci vedo meglio ! |
| Inviato da: ely86 il Aug 1 2006, 02:59 PM |
| io mi astengo alla risposta...non per altro non riesco ad immaginarmi VM con un altra.... non sarebbe VM...cmq complimenti per il sondaggio è molto originale.. baci eli |
| Inviato da: Tefnut.5 il Aug 1 2006, 03:42 PM | ||
perchè non c'ho pensato?! sai che hai proprio ragione? se in un'ipotesi lontanissima KB non potesse più interpretare veronica... lei sarebbe perfetta.. |
| Inviato da: FeDeKiSs il Aug 2 2006, 12:22 PM |
| io nn riesco a immaginare nessun altra al posto di kristen...è perfetta |
| Inviato da: Dark Angel il Aug 2 2006, 12:41 PM | ||
Per chloe, in effetti quello era stato il mio primo pensiero, dalla prima puntata di vm pensavo che si somigliavano leggermente, soprattutto quando KB aveva i capelli corti... ma forse come recitazione non ci siamo ancora... Per il resto non ho mai guardato nè buffy, nè OC, quindi.... |
| Inviato da: fly il Aug 2 2006, 04:14 PM |
| smg anche se kristen va già bene |
| Inviato da: lalla_86 il Aug 2 2006, 08:40 PM |
| Bè io ci vedrei abbastanza bene proprio la gellar...sarà che è molto simile a kristen bell: entrambe bassine, magre e bionde! |
| Inviato da: Miky Echolls il Aug 2 2006, 11:16 PM |
| io ci vedrei bene Jessica Alba..... |