| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > TRY ME > firma e frasi |
| Inviato da: Rachel il Jul 3 2006, 11:38 AM |
| prima avevo una firma composta solo da frasi, ora ho aggiunto un immagine e mi è rimasta solo una frase, è possibile che mi abbiate tolto voi le altre frasi??? avevo esagerato? |
| Inviato da: wild_honey il Jul 3 2006, 01:05 PM |
| non so se le abbiano tolte loro, ma non credo visto che di solito almeno avvertono, in ogni caso la tua firma è già alta, non è il caso di aggiungere altre frasi |
| Inviato da: Rachel il Jul 3 2006, 02:14 PM |
| chi è che me la può abbassare o ridurre??? io non sono capace... |
| Inviato da: Isy Kidd il Jul 3 2006, 03:15 PM | ||
AAAH °_° IRIS,la mia canzone! |
| Inviato da: Rachel il Jul 3 2006, 03:45 PM |
| oh madonna, non me n'ero accorta! grazie di avermelo detto!!! E' stata una svista. PS: è anche la mia canzone |
| Inviato da: _fullu_ il Jul 3 2006, 05:25 PM |
| °_° ma c'è qualche moderatore che toglie parte della firma allora °_° |
| Inviato da: Dark Angel il Jul 3 2006, 05:32 PM |
| Ehi, è successo anche a me! |
| Inviato da: william il Jul 3 2006, 06:07 PM | ||
ok, lo ammetto sono io...ho rapito i boss e ora comando io e mi diverto a togliere le firme XD |
| Inviato da: Fender il Jul 3 2006, 06:56 PM | ||
comunque è strano, non credo che i moderatori cancellino le firme senza avvertire: tutte le volte che lo hanno fatto a me mi lasciavano un messaggio |
| Inviato da: kelly il Jul 3 2006, 07:03 PM | ||
ke canzone è assomiglia a 1........ditemelo vi prego |
| Inviato da: _fullu_ il Jul 3 2006, 07:08 PM | ||
Io no sbagli a mettere la firma e ti devo pure avvertire che te l'ho tolta? |
| Inviato da: Fender il Jul 3 2006, 07:14 PM | ||
no, dico che voi moderatori, in genere, lasciate messaggi del tipo: "questa firma non rispettava le regole" oppure "questa firma è troppo grande"... |
| Inviato da: Rachel il Jul 4 2006, 12:04 PM | ||
Kelly, la canzone è "Iris" dei Goo Goo Dolls |
| Inviato da: Aky :[ il Jul 4 2006, 12:50 PM |
| a proposito i firme.......io non so mettere la mia....cioè on so mettere un immagine come firma |
| Inviato da: Rachel il Jul 4 2006, 02:07 PM | ||
guarda nel post "domandina" nella seconda pagina di TRY ME. |
| Inviato da: Rachel il Jul 4 2006, 02:08 PM |
| scusa, ho sbagliato. guarda in "Scusate, posso chiedervi un aiutino?", nella seconda pagina. |
| Inviato da: william il Jul 4 2006, 02:16 PM | ||
ma perchè questo topic non lo legge nessuno? http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?showtopic=2250 |
| Inviato da: Tristano il Jul 6 2006, 10:28 PM | ||
dipende. se ho tempo lascio un messaggio. altrimenti no. in ogni caso la firma di rachel è troppo alta. se associa immagini e testo può mettere massimo due righe. e sarebbe proprio al limite... |
| Inviato da: Alux il Jul 18 2006, 12:52 AM |
| scusate, non so se posso chiederlo qua, comunque: la mia firma è stata "coperta" perchè non rispettava le regole, ma l'ho controllata ed era all'incirca 480x190 pixel per un peso di 33 Kb e sotto c'erano due righe di testo. Ma visto che rispettava le regole, come mai è stata coperta? in ogni caso adesso l'ho un po' rimpicciolita, spero che vada bene. e se potete darmi qualche risposta alle domande precedenti ne sarei davvero felice, così magari la prossima volta evito di sbagliare, visto che nelle regole questo non c'è scritto... Grazie mille |
| Inviato da: Alux il Jul 19 2006, 11:17 PM |
| non c'è nessuno che mi risponde?? almeno per farmi sapere se devo scrivere da un'altra parte... |
| Inviato da: Tristano il Jul 23 2006, 02:42 AM | ||
non ricordo la tua firma. probabilmente sono stata io a toglierla. se l'ho fatto è perchè era piu pesante dei 45k oppure perchè c'erano troppe righe di testo (piu di due) associate all'immagine oppure perchè erano scritte in caratteri cubitali. quella che hai ora va bene. scusa per il ritardo ma in questi giorni non ero a casa. |
| Inviato da: Alux il Jul 23 2006, 12:35 PM | ||
le frasi erano uguali aquelle che ho ora, e l'immagine pure, solo che era un po' più grande. Ma rientrava comunque nei 500x200 pixel, e pesava 33kb. lo so perchè ho controllato dopo che era stata tolta... vabbè, l'importante è che ora va bene. è solo che non vorrei sbagliare la prossima volta... Mi resta solo un dubbio: se voglio mettere immagine e frasi (massimo 3 righe, lo so) l'immagine quanto deve essere grande al massimo? sempre 500x200 o più piccola? grazie mille per l'attenzione. |