| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > TRY ME > problemi con il mio avart!!!!!!!!! |
| Inviato da: kelly il Jul 18 2006, 02:09 PM |
| ciao a tutti allora io ho un avart animato (fatto da lost91 )che non riesco a metterlo come mio avart c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi per favore l'avart si trova nella sez. try me discussione "firme e graphic help" alla pag.25 scusate ma con il computer sono una frana p.s.l'avart è di kristen bell |
| Inviato da: lalla_86 il Jul 18 2006, 02:22 PM |
| quando salvi l'avatar lo salvi come gif? |
| Inviato da: kelly il Jul 18 2006, 02:23 PM |
| in che senso. |
| Inviato da: lalla_86 il Jul 18 2006, 02:24 PM |
| ok quando ti chiede dove salvarlo e ti chiede il nome del file, sotto dovrebbe apparirti un menu a tendina...c'è scritto gif? altrimenti guarda dopo che l'hai salvato, come si chiama il file? kristen.gif? |
| Inviato da: kelly il Jul 18 2006, 02:40 PM |
| sì è una gif...ed ora |
| Inviato da: jordy il Jul 18 2006, 02:40 PM |
| si lalla, anche io ho questo problema. ma anche se lo salvi gif non funziona. per me è così. |
| Inviato da: lalla_86 il Jul 18 2006, 03:32 PM |
| l'avatar che ti ha dato lost91 è troppo pesante ho provato a metterlo io e mi dà errore, dice che il formato non è consentito, ma credo sia un problema di peso...pesa 47kb (non si possono superare i 40 kb) |
| Inviato da: jordy il Jul 18 2006, 03:33 PM |
| si, lalla, ma anche se è viene salvata gif non rimane l'animazione. che devo fare? a me non funziona. |
| Inviato da: lalla_86 il Jul 18 2006, 03:39 PM | ||
anche se la salvi come gif il computer non te la apre come tale? cioè l'immagine sta ferma? con che programma la apri? |
| Inviato da: jordy il Jul 18 2006, 03:46 PM | ||
non la apro cn un programma. la apro e basta. per visualizzarla insomma. ma è ferma. |
| Inviato da: lalla_86 il Jul 18 2006, 03:51 PM | ||
|
| Inviato da: jordy il Jul 18 2006, 03:53 PM |
| ok. ora provo ad aprirla con paint. |
| Inviato da: lalla_86 il Jul 18 2006, 03:55 PM | ||
no è proprio l'opposto! |
| Inviato da: jordy il Jul 18 2006, 04:00 PM |
| no,niente da fare. anche con paint rimane ferma. secondo me il problema sta nel salvarla. bisogna salvarla come un'immagine normale? io fino ad ora ho fatto così. tasto destro sull'immagine "salva con nome, poi si apre questa finestra (lo allegata sotto) e schiacci salva. è questo il procedimento? |
| Inviato da: lalla_86 il Jul 18 2006, 04:05 PM |
| nell'immagine che hai allegato la salvi come bitmap...devi salvarla come gif! |
| Inviato da: jordy il Jul 18 2006, 04:07 PM |
| si, e come si fa? non si può salvare come .gif perchè l'unica opzione che c'è è bitmap. io poi ho tentato di salvarla scrivendo per esempio senzanome.gif ma l'opzione di sotto è sempre bitmap. non c'è ne sono altre |
| Inviato da: lalla_86 il Jul 18 2006, 04:16 PM |
| ok se non la salvi come gif non ti darà mai l'animazione! è davvero strano che non ti dà altre opzioni...sei proprio sicura? in "salva come" ti mette solo btmp??? se è così non so che dirti davvero |
| Inviato da: jordy il Jul 18 2006, 04:40 PM |
| a te da altre opzioni? |
| Inviato da: kelly il Jul 19 2006, 08:40 AM |
| io salvo con gif ma l'animazione non me la dà lo stesso......è stato rimpicciolito l'avart prova ora (x lalla86) si trova a pag.26 |
| Inviato da: lalla_86 il Jul 19 2006, 10:38 AM | ||
a me funziona...io lo salvo come gif, riaprendolo dà l'animazione, ho provato a metterlo come mio avatar (ah kelly non avart ma avatar |
| Inviato da: jordy il Jul 19 2006, 12:59 PM |
| si, a me nel menù sotto a quello che ti mette il nome c'è solo "salva come .bmp" dov'è che sbaglio???? |
| Inviato da: Lost91 il Jul 19 2006, 01:51 PM | ||
Ho provato anch'io a risalvarlo e lo salva cm gif e aprendolo mi da l'animazione e mi funzione anche cm avatar |
| Inviato da: jordy il Jul 19 2006, 03:26 PM |
| mi fate vedere l'immagine della finestra per salvare le immagini? |
| Inviato da: jordy il Jul 19 2006, 03:29 PM |
| per me è questo qui http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?act=Attach&type=post&id=531131 |
| Inviato da: Slayer Eyes il Jul 19 2006, 07:55 PM | ||
Ciao Jordy, io ho provato a fare click destro sull'avatar di Lost21, poi ho scelto "salva immagine con nome..." e la finestra che mi si è aperta è quella in allegato... Come vedi l'opzione "salva come... GIF" è stata selezionata in automatico, così come il nome del file... Una volta salvato (se riesci a salvarlo come .gif) prova ad aprire l'immagine con internet explorer... se ti ha salvato l'animazione te la visualizza di sicuro. Boh!! |
| Inviato da: lalla_86 il Jul 19 2006, 08:02 PM | ||
la finestra è quella giusta, ma dove c'è scritto salva come a destra c'è una freccetta, se ci clicchi sopra non ti viene scritto anche gif?! |
| Inviato da: kelly il Jul 19 2006, 08:23 PM |
| c'è qualche moderatore che potrebbe mettermelo ANIAAAAAAA!!!!!!!! |
| Inviato da: jordy il Jul 19 2006, 09:44 PM | ||
no, c'è solo bmp...non so perchè. c'è da sistemare qualche impostazione credo. |
| Inviato da: lalla_86 il Jul 20 2006, 12:17 PM | ||
dai cerca di farcela da sola...hai l'immagine salvata come .gif? allora clicca sul tuo nome, poi vai su opzioni avatar, poi vai su "carica un'immagine dal tuo computer", poi scegli il file e clicca su aggiorna avatar! non funziona? sennò avverto un moderatore. |
| Inviato da: lalla_86 il Jul 20 2006, 12:18 PM | ||
non ne ho la minima idea mi dispiace |
| Inviato da: jordy il Jul 20 2006, 12:37 PM | ||
unisciti anche tu al mio pianto allora |
| Inviato da: kelly il Jul 21 2006, 09:06 AM |
| a me ha funzionato grazie lalla....senza di te non saprei cosa avrei fatto anche se l'immagine non me la salva con l'animazione.........l'avart sì |
| Inviato da: lalla_86 il Jul 21 2006, 06:56 PM | ||
non c'è di che! ah è AVATAR, non AVART! |
| Inviato da: Azzurra!!! il Jul 25 2006, 03:27 PM |
| Scusate se ve lo chiedo.....io voglio mettere un'immagine normale come AVATAR...ma il procedimento è lo stesso di quello per la firma??? |
| Inviato da: miky^_^ il Jul 25 2006, 03:39 PM |
| si è lo stesso guarda bene c'è anche quello che cerchi tu... |
| Inviato da: Azzurra!!! il Jul 26 2006, 12:46 AM | ||
cioè prendo il codice e poi dove lo devo inserire??? perchè nella sezione avatar c'è una sezione con scritto URL e una sezione con scritto scegli immagine dal tuo computer!!!! |
| Inviato da: Lost91 il Jul 26 2006, 01:17 AM | ||
si tu puoi prendere un'img dal tuo pc (L'Avatar non deve essere più grosso di 100 pixel per 100 pixel. Gli avatar caricati dal tuo computer non posso essere più grossi di 40 KB. Tipi di file permessi: gif .jpeg .jpg .png) clicca su sfoglia e selezioni l'img che hai scelto.clicca su aggiorna avatar e avrai il tuo avatar. |
| Inviato da: Azzurra!!! il Jul 26 2006, 11:31 AM | ||
Grazie!!!!ora ho capito!!!!! |
| Inviato da: Chiara il Jul 26 2006, 11:39 AM | ||
A volte succede anche a me, hai provato a pulire la cronologia e i cookies? |
| Inviato da: jordy il Jul 27 2006, 05:47 PM | ||
cronologia e cokies? e cosa sarebbero? |
| Inviato da: Chiara il Jul 28 2006, 02:01 AM |
| La cronologia è la lista dei siti che hai visitato su internet, nell'arco di 30 giorni circa. I cookies sono dei piccoli file di testo che vengono salvati sul computer quando visiti un sito, vengono utilizzati per memorizzare informazioni che devono essere mantenute per un periodo più o meno lungo. In questo modo vieni riconosciuta ogni volta che torni sul sito. Come ad esempio su questo forum, questo ti evita di fare il login tutte le volte ^^ Per eliminarli, se hai Windows XP fai così: Sul desktop clicca con il tasto destro del mouse su l'icona di internet explorer, ti apparirà una finestrella, prima clicca su "elimina cookie" (dato che ci sei clicca anche su "elimina file" .... tanto per essere più sicuri Se non hai XP non saprei, ma credo che la procedura sia simile anche con gli altri winsows (98/me ecc.ecc.) ^^ |
| Inviato da: jordy il Jul 28 2006, 07:58 PM | ||
oh...cavolo. la spiegazione era precisissima ( |
| Inviato da: Chiara il Jul 28 2006, 11:00 PM | ||
Per la spiegazione dei cookies ho fatto una ricerca su google, non sapevo come spiegarlo XD
|
| Inviato da: Slayer Eyes il Jul 28 2006, 11:28 PM | ||
dopo aver fatto click destro sull'icona di IExplorer seleziona la voce "proprietà". Nella finestra che ti si apre troverai elimina cookies e elimina cronologia. |
| Inviato da: Chiara il Jul 29 2006, 12:21 PM | ||
Ma che grande scema che sono! Mi ero persa un passaggio della spiegazione per la strada! XD |
| Inviato da: jordy il Aug 1 2006, 05:32 PM | ||
|
| Inviato da: Slayer Eyes il Aug 2 2006, 10:55 PM | ||
Prova così... quando hai aperto internet explorer, vai su Strumenti, poi scegli Opzioni internet.... Nella finestra che ti si apre dovresti trovare dei bei bottoncini con sopra scritto "elimina cookies" e "cancella cronologia" e "elimina files" Se non funziona nemmeno così non so che dirti... |