| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > BEYOND BUFFY > Spike e Dru |
| Inviato da: The_Zeppo il May 5 2006, 08:25 AM |
| Ieri è uscito il nuovo numero della collana dei fumetti di Buffy edititi in italiano da Freeboks, Questo volume (dopo i tre dedicati a Fray, la cacciatrice del futuro; I Racconti dei Vampiri; ed I Racconti delle Cacciatrici) è interamente dedicato (pare, ancora no ho avuto il tempo di leggerlo) a Spike & Drusilla Il costo è un pò alto, 9.50 €, però i precedenti volumi erano davvero ben curati e con trame avvincenti (in particolare i Racconti dei Vampiri), su questo vi farò avere il mio parere al più presto |
| Inviato da: aliciana79 il May 5 2006, 09:46 AM |
| devo andarlo a prendere anch'io! |
| Inviato da: minami il May 5 2006, 06:50 PM |
| Anch'io l'ho comprato, appena avrò il tempo di leggerlo vi dirò cosa ne penso, però mi sembra bello così a occhio... Minami |
| Inviato da: The_Zeppo il May 11 2006, 10:40 AM |
| Letto. Non mi piacciono i disegni... Le storie non sono proprio il massimo anche se spiegano i retroscena citati in BTVS ed in Angel... Non è di certo il migliore della serie... |
| Inviato da: aliciana79 il May 11 2006, 11:36 AM |
| sai se ne usciranno altri? |
| Inviato da: amelia il May 11 2006, 01:09 PM |
| scusate l'ignoranza ma come al solito io non sono mai abbastanza informata!!!dove si trovano questi fumetti in libreria??? |
| Inviato da: faith84 il May 11 2006, 01:41 PM |
| Non so delle librerie, in genere non ce li ho mai visti, ma in fumetteria di sicuro. Presente dove vendono anche i manga? http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?showtopic=11042. |
| Inviato da: Noel il May 21 2006, 01:13 PM |
| l'ho visto ieri in fumetteria...ma nn so se prenderlo o no... |
| Inviato da: william il May 21 2006, 01:31 PM | ||
zeppo zeppo a conti fatti mi consigli di prenderlo o no? |
| Inviato da: Cinderella il May 22 2006, 05:20 PM |
| l'ho appena preso...ma devo ancora leggerlo. |
| Inviato da: The Watcher il May 22 2006, 05:23 PM |
| Finalmente letto Non è uno dei migliori Approfondisce ulteriormente il rapporto Spike - Dru in diversi momenti della loro esistenza, ma che bisogno c'era In fondo, però, è piacevole e attenua le crisi d'astinenza da Buffy |
| Inviato da: Jamma il May 24 2006, 12:10 PM |
| anche io l'ho preso, ma non ho avuto ancora il tempo di leggerli, sto leggendo quello sulle cacciatrici, comunque da una prima sbirciatina, i disegni non mi piacciono, sono bruttini... |
| Inviato da: Nusta il May 24 2006, 06:44 PM |
| a me i disegni piacciono, ma in effetti sono molto particolari...mi hanno convinto un po' meno i dialoghi, perchè Drusilla è ancora meno coerente che nel telefilm e siccome sono diventata un po' diffidente rispetto ai traduttori italiani vorrei avere per le mani anche la versione originale... quanto all'acquisto, direi che è d'obbligo per i fan che si sentono davvero in apnea, ma siccome non aggiunge più di tanto al Buffyverse se il portafoglio piange è una spesa che si può tranquillamente rimandare o evitare... gli altri invece sono decisamente da avere! |
| Inviato da: mrs spike il Jul 31 2006, 10:39 PM |
| ha ragione jamma ..i disegni non sono il massimo..a me Dru e Spike mi piacciono più nell'altro fumetto "i racconti dei vampiri"lì si che sembrano veri!e poi la mini-storia è così carina...anche se nel fumetto "Spike e Dru"adoro le prime vignette di "who made who"...chi l' ha letto capisce che intendo ...(non voglio dare spoiler a chi lo volesse leggere |
| Inviato da: Dany_Marsters il Aug 1 2006, 02:38 PM |
| wow!!! |