| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > BEYOND BUFFY > Mysterious Skin |
| Inviato da: SaintlySinner il Apr 4 2005, 09:53 PM |
| Qualcuno sa se mai uscirà al cinema Mysterious Skin con Michelle? Personalmente adoro i film di Gregg Araki. |
| Inviato da: Lady Spike il Apr 4 2005, 10:03 PM |
| non lo so......non ne ho mai sentito parlare...... |
| Inviato da: faith84 il Apr 4 2005, 10:11 PM |
| io sapevo che il film con Michelle si chiama Ice Princess... ne ha girato un altro? |
| Inviato da: william il Apr 4 2005, 10:13 PM |
| non ne ho mai sentito parlare,qualcuno sa dirmi qualcosa su codesto film? |
| Inviato da: harry.andrea il Apr 4 2005, 10:29 PM |
| io ho trovato qualcosina su un sito... http://filmup.leonardo.it/sc_mysteriousskin.htm |
| Inviato da: Serena il Apr 5 2005, 08:02 PM |
| Sì, è un film che Michelle ha girato un po' di tempo fa! Credo sia stato presentato a Cannes, fuori concorso. A quanto ne so ha ricevuto critiche molto positive |
| Inviato da: annina86 il Apr 6 2005, 04:41 PM |
| no è stato presentato al festival di venezia, io sono stata a vederlo, personalmente trovo che sia molto bello ma anche molto crudo.... molto, moooolto crudo.... però bello e michelle ha un look tutto diverso e sta molto bene |
| Inviato da: Lucky19 il Apr 6 2005, 07:00 PM |
| qui c'è qualcosa pure http://www.undicom.it/network/arca/repository/articles/venice61/04092004/misteriousskin/view |
| Inviato da: faith84 il Apr 7 2005, 09:11 PM |
| sembra un film interessante... ma è gia disponibile in dvd? |
| Inviato da: annina86 il Apr 7 2005, 10:19 PM |
| no nn hanno ancora trovato un distributore per l'italia, penso anche a causa del contenuto molto forte.... |
| Inviato da: Zlatan il Apr 8 2005, 11:45 AM |
| Grande! Non vedo l'ora di vedere un altro film della bravissima Michelle |
| Inviato da: faith84 il Apr 8 2005, 03:21 PM | ||
speravo di riuscire a vederlo |
| Inviato da: annina86 il Apr 8 2005, 06:47 PM |
| è un bel film e vale la pena di vederlo non solo x michelle, soprattutto il protagonista maschile che è bravissimo.... che poi da bambino recitava in una sit com ke trasmettevano la mattina presto, ma nn m ricordo il nome..... mooooolto carino |
| Inviato da: SaintlySinner il Apr 10 2005, 11:34 PM |
| Grazie delle risposte,anche io penso che nn abbiano ancora trovato qualcuno che voglia distribuirlo perchè è un film un pò crudo (come tutti i film di Gregg Araki). Sono molto curioso di vederlo e spero che arrivi presto anche qua da noi,un pò per Michelle ma soprattutto perchè G.Araki secondo me è un regista bravissimo. |
| Inviato da: Slayer Eyes il Apr 11 2005, 08:44 PM |
| Buone notizie!!! A quanto pare in Italia è prossima l'uscita di questo film! Ho trovato la notizia sul sito di http://www.vampy.tv/bibliotecanews.htm, copio incollo da lì: "Arriva finalmente in Italia il film: Mysterious Skin (Usa, 2004, Drammatico) con Michelle Trachtenberg (Dawn) nella parte di Wendy. Metacinema prevede l'uscita (in poche sale) per venerdì 6 maggio. Era stato presentato al Film Festival di Venezia il 3 settembre 2004, poi più niente finora. Film a forte carica sociale, la pellicola di Gregg Araki punta il dito contro la violenza minorile. E contro l'omertà della tranquilla provincia. Insomma un film che non ci aspetteremmo mai dalla nostra piccola Dawn. Non è uscito in Usa, finora. " E' quell' "in poche sale" che mi lascia perplessa... |
| Inviato da: SaintlySinner il Apr 11 2005, 09:39 PM | ||
Grazie mille Slayer Eyes!! Sicuramente uscirà solo nei multisala con parecchie sale... |
| Inviato da: Zlatan il Apr 29 2005, 06:31 PM |
| Da quel che ho capito esce in questo weekend. |
| Inviato da: faith84 il Apr 29 2005, 07:18 PM |
| se mi scappa, quasi quasi vado a vederlo |
| Inviato da: SaintlySinner il Apr 29 2005, 07:59 PM |
| Si,esce il 6 maggio!! Sicuramente andrò a vederlo...grande Gregg!! |
| Inviato da: Oscar il Apr 30 2005, 12:19 AM |
| uff volevo diffondere io la notizia ma mi hanno preceduto vedo ^^ il film mi dicono sia bellissimo. dopotutto è pur sempre un film di araki, uno dei miei registi preferiti, famosissimo per il cult movie Doom Generation (decisamente molto molto crudo come genere). non è certo un film tenero, come nessuno dei suoi (a parte una specie di commediola romantica di pochi anni fa) ma posso aggiungere a tutto questo il trailer http://www.mk2.com/mysterious/index.html il film, uscito già fuori d'italia (ovvero nel mondo tutto tranne che da noi -.-) e presentato in anteprima al GLBT Film Festival di Torino, dovrebbe appunto uscire i primi di maggio. sconsigliato ai deboli di cuore. certaines scènes peuvent heurter la sensibilité des plus jeunes giovane avvisato mezzo salvato |
| Inviato da: SaintlySinner il Apr 30 2005, 02:33 AM | ||
Bellissimo Doom Generation! Ecstasy Generation (Nowhere) l'hai visto?Secondo me forse anche più bello di D.G. La commediola romantica di qualche anno fa dovrebbe essere Splendidi Amori... ma non l'ho visto. |
| Inviato da: faith84 il Apr 30 2005, 09:33 AM | ||
dio, dal trailer sembra davvero pesino! Michelle devo dire che è stupenda!! |
| Inviato da: Zlatan il Apr 30 2005, 12:25 PM | ||
Come sempre |
| Inviato da: annina86 il Apr 30 2005, 07:37 PM | ||
si lo è!! ma bellissimo... |
| Inviato da: SaintlySinner il May 4 2005, 11:00 PM |
| Ho appena letto che l'uscita del film è stata posticipata al 27 maggio...che palle! |
| Inviato da: Zlatan il May 4 2005, 11:24 PM | ||
Ma veramente?? Uffa speravo di vederlo nel weekend... |
| Inviato da: Serena il May 5 2005, 04:33 PM |
| Ho visto che nel sito del film hanno delle polaroids degli attori con qualche commento da Greg Araki Ha delle cose bellissime da dire su Michelle! ![]() The Goddess Michelle Trachtenberg, who plays Neil’s best friend and soulmate Wendy. Her character is so crucial to the movie: Wendy’s the only way we get to see inside Neil’s soul; she’s the only person he lets in. And Michelle just nailed the part so perfectly. Her chemistry with Joe is dead on. Michelle is “it”—and the camera, of course, absolutely worships her. |
| Inviato da: SaintlySinner il May 5 2005, 07:40 PM | ||
Io pure,è tanto che l'aspetto....aspetteremo un'altro pò.... |
| Inviato da: Serena il May 7 2005, 04:39 PM |
| Su Ciak di questo mese c'è una recensione molto positiva su questo film |
| Inviato da: SaintlySinner il May 7 2005, 09:47 PM | ||
Si,l'ho letta anche io! Però secondo ciak doveva uscire il 6 maggio... |
| Inviato da: SaintlySinner il May 23 2005, 07:16 PM |
| Mi sto innervosendo... Ho appena saputo che il film è stato di nuovo posticipato al 3 giugno... |
| Inviato da: Zlatan il May 24 2005, 09:33 PM |
| Cavoli ma non l'ho vogliono più fare uscire? |
| Inviato da: SaintlySinner il Jun 6 2005, 01:54 AM |
| Venerdì è finalmente uscito il film...ma in pochissime sale! Il posto più vicino per me è Firenze,che tanto vicino poi non è... |
| Inviato da: Zlatan il Jun 6 2005, 03:29 PM |
| Naturalmente qua a Sanremo non è uscito |
| Inviato da: annina86 il Jun 6 2005, 03:57 PM |
| io intanto mi bullo xkè l ho già visto al festival di Venezia! scherzo! cmq qui in Friuli non è uscito da nessuna parte.... di certo non diventerà un successone di questo passo.... |
| Inviato da: Cinderella il Jun 6 2005, 04:30 PM | ||
su Rolling Stone di maggio c'era un'intervista a Araki in cui parlava anche di questo film. |
| Inviato da: Isak4ever il Jul 6 2006, 11:50 AM |
| Io l'ho visto ieri in inglese, e mi è piaciuto moltissimo. Un film che ti entra dentro e ti fa pensare...Ottima recitazione,e Gregg Araki è davvero un ottimo regista! Michelle non ha una parte molto larga, ma è un personaggio abbastanza importante, e non se la cava affatto male! Ve lo consiglio vivamente!! |