| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() |
| giulyangel |
Inviato il: Jul 24 2006, 08:47 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1552 Utente Nr.: 1513 Iscritto il: 21-March 06 |
Ciao a tutti ragazzi!
Questa è la prima fan fict che posto sul forum ed è la prima che mi piace veramente... Infine, una comunicazione importante per non essere "accusata" di aver rovinato la sorpresa a qualcuno: LA FF CONTIENE ALL'INIZIO SPOILER SULLA 5a STAGIONE DI ANGEL. Detto questo, buona lettura a tutti! PS Un ringraziamento speciale a Buffy Mars che mi ha dato l'ispirazione! File Allegato ( Numero di download: 39 )
Il_ritorno_del_fuoco.doc-------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
FAN N°10 DI QUEL MATTO DI TOUCHY Bellisshimo cane di Terzab! |
| spikuccia |
Inviato il: Jul 24 2006, 09:02 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 67 Utente Nr.: 2688 Iscritto il: 16-July 06 |
ora la leggo subito!!
-------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
__Siamo qui per te! "James marsters corner" (BuffymaniacForum)__[IMG] |
| DEDDE |
Inviato il: Jul 24 2006, 09:38 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 423 Utente Nr.: 1522 Iscritto il: 26-March 06 |
è veramente stupenda...complimenti ma mi raccomanndo aspetto la seconda parte
-------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| miky^_^ |
Inviato il: Jul 24 2006, 09:51 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Utente Nr.: 2711 Iscritto il: 19-July 06 |
bella:)
-------------------- Raccogli le tue emozioni trasformale in pensieri e condividerli attraverso immagini suoni e colori che nascono dall'infinito spazio che c'è dentro ogiuno di noi ... ^_^
![]() |
| giulyangel |
Inviato il: Jul 24 2006, 09:58 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1552 Utente Nr.: 1513 Iscritto il: 21-March 06 |
Grazie per i complimenti rasgazze!
Ancora grazie! -------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
FAN N°10 DI QUEL MATTO DI TOUCHY Bellisshimo cane di Terzab! |
| mrs spike |
Inviato il: Jul 28 2006, 07:46 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 60 Utente Nr.: 2734 Iscritto il: 21-July 06 |
l'ho appena scaricata...NON VEDO L?ORA DI LEGGERLA!!!!
-------------------- °°fiero e orgoglioso membro della [Buffymaniac Forum]Spuffy gang°°
_siamo qui per te!"James Marsters corner" (Buffymaniac Forum)_ |
![]() |
![]() ![]() |