Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (5) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> I tuoi 10 Personaggi Telefilmici Preferiti, di tutti i tempi!
Isak4ever
Inviato il: Jul 14 2006, 02:55 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1137

Prima, mentre facevo i piatti, mi è venuta questa idea, e non mi è sembrata male! 014.gif
Che ne dite di fare una piccola TOP 10 personale (o basta anche un elenco, se non riuscite a metterli in ordine) dei vostri personaggi preferiti dei telefilm di tutti i tempi? 001.gif

Volendo, potete accompagnare la vostra scelta da una piccola motivazione, e, se non arrivate a 10, potete metterne meno! 001.gif

La mia arriverà presto! 001.gif

Sono curioso di vedere le altre a questo punto! 218.gif

P.S. Ero in palla per il titolo del thread e Ania me l'ha suggerito!
Le dedico un piccolo clap clap 116.gif e aggiungo una nota, sempre per lei :
mi dispiace, ma Rocco Siffredi non è il personaggio di un telefilm XD

--------------------
Camminare sulla corda è vita, il resto è attesa. [Blog - Flixter - Last.Fm]
user posted image
PICCOLE PERLE DI PAZZIA CULT: Andre: "Ragazze, facciamo un festino alcolico?"
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Elanor
Inviato il: Jul 14 2006, 03:22 PM
Cita Messaggio

Ex WiTcHyWilloW

Utente Nr.: 634

avviso che nella mia top ten ci sono degli SPOILER su Lost da evidenziare per leggere 001.gif
comunque non sono proprio in ordine 126.gif

1) Libby - Lost

2) Charlie - Lost

3) Mr. Eko - Lost

4) Willow - Buffy

5) Francis - Malcolm in the Middle

6) Lois - Malcolm in the Middle

7) Kate - Lost

8) Spike - Buffy

9) JD - Scrubs

10) House - Dr. House

--------------------
Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction" user posted image)

user posted imageuser posted imageuser posted image user posted image user posted image user posted image
user posted image Okay, let's get this bitch to Mount Doom!
MPInvia un Email a questo Utente
SpikevsAngel
Inviato il: Jul 14 2006, 03:38 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1605

[B]1-Dr House:! Bastardo!Unico! Geniale. Cinico! Ma Darebbe la vita per salvarne un'altra! Miticissimo.
2-Buffy : Unica anche lei, ma per forza di cose, la prescelta in ogni generazione :-).
Forte, inimitabile, che sa prendere decisioni avventate nell'arco di istanti, il tutto sempre immerso nell'ironia che la identifica.
3-Fox Mulder: Alla ricerca della Verità, non si ferma neanche davanti ai casi più inspiegabili, che diventano il suo pane.Demoni, uomini invisibili, virus alieni, ufo...lui cerca una risposta a tutte le domande che le persone comuni lasciano tali, evitando di dare una risposta.
4-Dana Scully: Inseparablie compagna di Mulder,accanita sostenitrice della "Soluzione "Scientifica, che risulta inadatta per certe problematiche.
5-Clarck Kent : Di smallville, chi è più puro ed eroico di lui???
fin da ragazzo è lui l'unico Eroe inimitabile.
6-Karen Walker: Di WIll e grace, un personaggio unico, la donna che è dentro ogni donna.
Cinica, attaccata ai soldi, priva di ogni inibizione che rende le altre donne "comuni", lavora per restare con i piedi a terra, anche se non fa una mazza al lavoro, attaccata a quella simpaticissima cameriera "Rosario".
7-Jack Mc Farland:(se cosi si scrive) Unico, al di fuori del mondo conosciuto, una forma di vita che è all'interno di tutti noi, bloccata però da inibizioni e maschere sociali, metre lui è " SOlo Jack"! 003.gif
8-Giles: "La conoscenza si basa su libri accuratamente Rlegati e tramandati...e non su byte e gigabyte", e come dargli torto???
i libri sono la fonte di tutto! Protettivo, dal passato oscuro, celato da un paio di occhiali..Sicuro che non è parente di clark?
Ma Valgono i cartoni????
Perchè al primo posto metto Homer Simpson :l'apoteosi della stupidità tratta dal genere umano!
10-Christhian e Sean di nip\tuck. L'uno l'antitesi dell'altro, anche se sono molto simili...
Chi si fa la qualunque e chi si arriva a fare le bambole gonfiabili..Geni, che trovano sempre la soluzione.

--------------------
Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita!
Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita!

user posted image
xanderous
Inviato il: Jul 14 2006, 03:51 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 35

Valgono anche i personaggi di serie animate? 181.gif
Vabbè.. io li metto, poi al massimo la rifaccio senza di loro! 119.gif
Allora..

10) Phoebe Buffay (Friends) Completamente... STRANA! 010.gif

9) Lorelai Gilmore (Gilmore Girls) I dialoghi tra lei e i nonni Gilmore valgono, da soli, tutto il telefilm! 001.gif

8) Barney Stinson (How I Met Your Mother) Solo una frase: "Have you met Ted?" 003.gif

7) Karen Walker (Will & Grace) Questa donna rappresenta tutti i più terribili vizi e difetti umani... ed è mitica! 116.gif

6) John Locke (Lost) Di sicuro il personaggio più interessante della serie.. 007.gif

5) J.D. (Scrubs) Le sue seghe mentali sono qualcosa di magnifico!

4) Stewie Griffin (Family Guy) Assolutamente geniale! 117.gif

3) Bree Van De Kamp (Desperate Housewives) La sua perfezione e la sua perfidia mi hanno conquistato dal primo cestino di pancake! 002.gif

2) Homer Simpson (The Simpsons) Un grandissimo personaggio... chi non si è riconosciuto almeno una volta in uno sei suoi bellissimi difetti! 004.gif

1) Willow Rosenberg (BtvS) Evvabbè.. qui non c'è storia... 1000 cambiamenti.. una grande evoluzione.. la migliore in assoluto! 116.gif 006.gif

--------------------
"So you're a watcher, huh? ...WATCH THIS!"
----------------------------------------------------------
user posted image BtvS 3x09 "The Wish"
Muggio
Inviato il: Jul 14 2006, 03:58 PM
Cita Messaggio

Giullare di Ania e Lore

Utente Nr.: 950

Glory - Buffy: forse uno dei personaggi meglio caratterizzati e più divertenti che abbia mai visto 001.gif una divinità capricciosa e incapace di vivere normalmente nel mondo mortale ^^ nevrotica, egoista, perfettamente vestita...e notevolmente ridicola nella sua potenza^^ la amo

Karen Walker - Will & Grace: come per Glory, anche qui si tratta di un personaggio incredibilmente caricato: ricca, viziata, menefreghista e incapace di relezionarsi in modo normale con gli altri XDDD ridevo come un matto vedendola

Niles e C.C. - The Nanny: loro due non posso metterli che assieme in graduatoria 018.gif davano vita a scene esileranti! Certe volte secondo me mettevano addirittura in ombra ran Dresher

Bob Kelso - Scrubs: lo amavo letteralmente XD uno str***o come pochi XD

Monica - Friends: 116.gif 116.gif 116.gif

Dana Scully - X Files: divina *_*

Prue Halliwell - Charmed: la vera anima di Charmed secondo me...uscito di scena il suo personaggio il telefuilm ha perso davvero tanto...

Laverne - Scrubs: basta una frase: "NOn devi scusarti con me, ma dovrai risponderne a Gesù" 003.gif

--------------------
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
xanderous
Inviato il: Jul 14 2006, 04:03 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 35

QUOTE (Muggio @ Jul 14 2006, 03:58 PM)
Niles e C.C. - The Nanny: loro due non posso metterli che assieme in graduatoria 018.gif davano vita a scene esileranti! Certe volte secondo me mettevano addirittura in ombra ran Dresher

Come ho fatto a dimenticarli?!?!? Ogni singola scena con loro due mi faceva ridere! 003.gif 003.gif 003.gif 116.gif

--------------------
"So you're a watcher, huh? ...WATCH THIS!"
----------------------------------------------------------
user posted image BtvS 3x09 "The Wish"
gothic_plague
Inviato il: Jul 14 2006, 04:44 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 287

user posted image
10. Max Guevara (Jessica Alba) - Dark Angel
Sono molto affezionato a Dark Angel, non posso quindi non citare Max 007.gif

user posted image
9. Dale Cooper (Kyle MacLachlan) - Twin Peaks
Personaggio a dir poco stravagante, ma geniale. E MacLachlan lo ha interpretato ottimamente.

user posted image
8. The Lone Gunmen: Byers, Langly & Frohike (Bruce Harwood, Dean Haglund, Tom Braidwood) - The X-Files
Adoro Mulder e Scully, ma questi tre sono troppo forti, e l'episodio che fa vedere come si sono messi insieme è uno dei migliori di tutta la serie 003.gif
Credo di essere anche l'unico che ha seguito un pò il loro Spinoff 214.gif

user posted image
7. Jack Harper (Jason Priestley) - Tru Calling
Mai stato un fan di Jason Priestley, però l'ho rivalutato molto in Tru Calling. Il suo personaggio ha dato una netta svolta al serial, che fino ad allora trovavo abbastanza ripetitivo e vuoto.

user posted image
6. Stewie Griffin - Family Guy
Il piccolo Stewie è un fenomeno, muoio dalle risate ogni volta che entra in scena 019.gif

user posted image
5. Xander Harris (Nicholas Brendon) - Buffy
Ero molto combattuto tra scegliere lui o Anya. Ha vinto Xander, anche se di pochissimo.

user posted image
4. John Locke (Terry O'Quinn) - Lost
A mio modesto parere, il personaggio più completo sull'isola.

user posted image
3. Keith Mars (Enrico Colantoni) - Veronica Mars
Non c'è neanche bisogno di spiegazioni qui, Keith è il miglior papà del mondo 195.gif

user posted image
2. Brenda Leigh Johnson (Kyra Sedgwick) - The Closer
La adoro, è semplicemente stupenda 003.gif

user posted image
1. Gil Grissom (William Pedersen) - Csi
Perchè? Perchè è Grissom, punto 007.gif

--------------------
user posted image
The original fire has died and gone, but the riot inside moves on...
Ignatius
Inviato il: Jul 14 2006, 04:50 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2393

1- Jack Bauer (24): un uomo, un eroe, un mito, fa quel che deve non importa quanto sia infame... ma soprattutto ha resistito alla tentazione di uccidere quella romp... di sua figlia.
2- Vic Mackey (The Shield): un uomo, un bastardo, un corrotto che ha dei principi.
3- Andy Sipowicz (NYPD): un poliziotto con un cumulo di problemi, a volte bastardo, a volte razzista, sempre scurrile, ma devoto al suo dovere
4- Spike (Buffy/Angel): un personaggio mai piatto, mai banale, che si è evoluto tantissimo.
5- Hannibal Smith (A-Team): adoro i piani ben riusciti! quell'uomo era una forza! anche se per capirlo appieno bisognerebbe vedere il telefilm in inglese.
6- Il dottore olografico (Star Trek Voyager): i personaggi in cerca di umanità sono tra i meglio riusciti delle varie serie.
7- Saiyd (Lost): un uomo vissuto in mezzo alla violenza, che è stato in grado di cambiare.
8- Sam Beckett (Quantum Leap): vabbè, un altro grande mito...
9- Maya (Spazio 1999): non era una protagonista, eppure quel personaggio mi piaceva tantissimo...
10- Jessica Fletc... ok, scherzavo... Veronica Mars: una delle poche adolescenti dei telefilm che si preoccupi di qualcosa di diverso rispetto al trucco e ai vestiti, una ragazza con le pa***

--------------------
user posted image

Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^
Let the galaxy burn
anna@mars
Inviato il: Jul 14 2006, 05:05 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 2175

1)dott gregory house, sarcastico, cinico e misantropo,ma irresistibile

2)willow, la miglioere amica che tutti vorremmo

3)giles,nessuno sa pulirsi gli occhiali come lui, un vero gentleman inglese,con qualche mistero nel suo passato.

4)spike, troppo divertente e sexy,con il suo cappotto di pelle e i capelli platino

5)xander e ania, insieme sono incredibilil,lei con la sua sincerità eccessiva, lui sempre pronto alla battuta

6)monica, chandler, rachel, ross, phoebe e joey, tutti e saei straordinari e divertenti ognuno con una sua fissa

7)keith mars, il papà che tutti vorremmo avere, simpatico e comprensivo

8)veronica mars, intelligetne e acuta

9)arthur "fonzie" fonzarelli, in una parola "ehi"

10)john locke e jack shepard (lost), ai due antipodi,uomo di fede e inquietante uno, uomo di scenza e rassicurante, nonchè sexy, l'altro

--------------------
user posted image
L'amore non è un fatto di cervello, è passione, passione che ti squarcia da dentro e ti fa fare quello che vuole. Io sarò pure schiavo della passione, ma almeno sono tanto uomo da ammetterlo
wild_honey
Inviato il: Jul 14 2006, 05:13 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 81

una graduatoria è impossibile, proverò con un semplice elenco:

1. house: un bastardo, lo amo! 054.gif
2. alec, dark angel: un bastardo! 019.gif
3. remington steele: le sue faccie valgono tutto il telefilm.
4. mac gyver: uno dei miei primi amori 015.gif
5. logan, veronica mars: anche per lui vale la mimica, incomparabile.
6. lorelai gilmore, gilmore girls: una parlantina straordinaria.
7. dean, supernatural: mimica e sfrontatezza, e stesso attore di alec, è destino.
8. pacey, dawson's creek: l'uomo della mia vita, l'unico personaggio di fiction di cui posso dichiararmi realmente innamorata.
9. sam beckett, quantum leap: divertente e geniale.
10. karen walker, will&grace: il mio modello.

mi soggiunge che sono quasi tutti uomini... ehm, michele non provare a fare illazioni di alcun tipo. 008.gif
mi risevo di fare modifiche, ho scritto di getto! 004.gif

--------------------
I you are particularly annoying, you may see me reach for this: this is vicodin.
It's mine! You can't have any!
user posted image
Oh, a rush: call a dermatologist.
If it's wet, keep it dry. If it's dry keep it wet. If it's not supposed to be there, cut it off.
I never could remember all that.
Rob
Inviato il: Jul 14 2006, 05:26 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1428

Io mi faccio anche influenzare un po' dall'old fashioned

10- Mac Gyver (Mc Gyver)
Telefilm con il quele sono cresciuto, e perchè no, lo ammetto, da piccolo il mio sogno era diventare come lui....semplicemente geniale, niente per lui è impossibile...

9- Niles e CC (The Nanny)
Le loro liti e i loro dialoghi resteranno nella storia delle sit-com......inimitabili

8- Willy e Carlton (The fresh prince of BelAir)
ALtro telefilm con cui sono cresciuto..... Come dimenticare i due cugini più divertenti della mia infanzia?

7- Jack e Karen (Will e Grace)
La coppia non-coppia più irriverente della tv......tutto quello che non vorreste mai essere in pubblico , ma che in fondo vi piacerebbe voler essere..

6- Larry Finkerstein e i sig.ri Montgomery (Dharma e Greg)
Nella mia sit-com in assoluto preferita, spiccano i genitori della coppia, veramente è il caso di dire quando gli opposti non si attraggono, ma si respingono in un vortice di comicità

5- Arvin Sloane (Alias)
Oltrepassando la vena comica, uno dei personaggi meglio caratterizzati della storia dei serial, cattivo, spietato, sadico, ambizioso, manipolatore, doppiogiochista, ma capace di un cambiamento, almeno sembra, per amore della propria figlia....il bello è che non sai mai cosa aspettarti da lui, quindi .....in guardia!!!

4- Max Guevara (Dark Angel)
Icona sexy, il mutante che tutti noi maschietti vorremmo avere in casa, geneticamente (im)perfetta, Max è il giusto mix di sex appeal e scontrosità, una burbera dal cuore d'oro e dal volto d'angelo (oscuro ovviamente)

3- Sidney Bristow (Alias)
Altro grande personaggio di Alias, la donna più sfortunata sulla faccia della terra, usata fin dall'infanzia da suo padre, abbandonata dalla madre, e con ben due fidanzati uccisi poco prima del matrimonio, questa donna può concorrere solo con Angel per il titolo di personaggio più sfigato della storia dei telefilm....ma non si arrende mai e continua a lottare, con il suo dolce sorriso, seducendo e annientando tutti i suoi nemici...

2- Grissom ( C.S.I)
Come non amare la più grande mente analitica che sia mai stata creata dopo Sherlock Holmes? Freddo e calcolatore, niente gli sfugge....sembra proprio senza difetti....

1- il cast di Buffy e Angel ( Buffy ed Angel)
No, vi prego non chiedetemi di sceglierne uno fra tutti, perchè non ce la farei....
se avessi docuto inserirli singolarmente la mia classifica sarebbe stata composta solo da loro....semplicemente per me tutti fantastici, ogni personaggio è caratterizzato e esaminato dei minimi dettagli, ogni personaggio sembra essere vivo, reale, concreto, con pregi e difetti.....per me sono tutti allo stesso livello.....per me il Buffyverse è reale.....

--------------------
user posted image
If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank...
Without passion, we'd be truly dead.....
william
Inviato il: Jul 14 2006, 08:42 PM
Cita Messaggio

Power That Be

Utente Nr.: 843

10)L'inserviente(scrubs)

9)JD(scrubs)

8)willow(buffy the vampire slayer)

7)Samantha(sex and the city)

6)Todd(scrubs)

5)John Locke(lost)

4)Spike(buffy the vampire slayer)

3)Gil Grissom(CSI)

1)Homer simpson/Stewie(the simpsons/family guy)

--------------------
Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
user posted image
[/URL]Shogun di Sara83 Padawan di Bob69Discepolo della Dea delle Dee
Fan devoto della dea Cyntheria e Manager delle Maialacche
Kaw
Inviato il: Jul 14 2006, 08:58 PM
Cita Messaggio

Il più dark del forum

Gruppo: membri
Utente Nr.: 268

la mia male top 10!! è_é

1) Gil Grissom (csi) perché non solo sa sempre tutto, ma sa anche il modo più figo per far vedere quanto sa tutto! *0* è affascinante, intelligente, carismatico, e le persone cattive come matteo che lo trovano scontato, fastidioso e supponente sono solo invidiose di lui! è_é

2) Perry Cox (scrubs).... avete mai provato a ripetere uno dei suoi discorsi? quando ci riuscirò io potrò dirmi felice come matteo quella volta che riuscì ad avere tra le mani il grande libro del piccolo tom

3) Greg House (house md), perché è il pericolosissimo incontro tra gil grissom e perry cox! 019.gif

4) Hoban "Wash" Washburne, perché è sostanzialmente ciò che di più simile a joss whedon vedremo mai sugli schermi 019.gif

5) Logan Echolls (veronica mars).... che c'è? a me stanno sul cazzo le ragazzine innamorate di lui o peggio ancora quelle che supportano la sua relazione con veronica perché vivono nella patetica fantasia di identificarsi in lei, ma a parte questo, a me piace logan, lo trovo un personaggio splendido! 003.gif come dice wild, vale anche solo per come si arriccia i baffi! 019.gif

6-7) Stewie e Brian Griffin (the family guy - i griffin), che amo se presi singolarmente ma adoro quando sono in coppia e si lanciano nei dialoghi intellettualoidi più cattivi e spassosi si siano mai visti in televisione 194.gif

8) Chandler Bing (friends), perché sono io 019.gif

9) Arthur "the fonz" Fonzarelli (happy days), perché non lo sarò mai T_T

10) Mc Gyver, perché la prima volta che lo vidi era sepolto sotto una valanga di neve e riuscì a fabbricare un segnale per chiamare aiuto con una racchetta da sci, un fazzoletto e la zip del suo giubbotto, e io dissi a me stesso "OMG! quest'uomo è la risposta a TUTTO!!!"

a breve anche una per le femminucce è_é (ci devo pensare bene perché difficilmente prendo in simpatia le donne dei telefilm, sarà che sono omosessuale oppure misognino, non lo so... 181.gif )

--------------------
user posted image user posted image
MPSito Web di questo Utente
buffylover
Inviato il: Jul 14 2006, 09:15 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1293

Ecco la mia:

1) Angel (ATS)
2) Gunn (ATS)
3) Riley (BTVS)
4) JD (SCRUBS)
5) Oratio Kane (C.S.I. MIAMI)
6) Buffy (BTVS
7) Fred (ATS)
8) Spike (BTVS)
9) Chandler (FRIENDS)
10) Joey (FRIENDS)

--------------------
Italia Campione del Mondo 2006
user posted image
"Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati."
buffylover
Inviato il: Jul 14 2006, 09:18 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1293

QUOTE (buffylover @ Jul 14 2006, 09:15 PM)
2) Gunn (ATS)

Mi correggo, al numero 2 al posto di Gunn metto Perry Cox 002.gif

--------------------
Italia Campione del Mondo 2006
user posted image
"Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati."
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (5) [1] 2 3 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.3959 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]